Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes given by TheBonecrusher

  1. .
    Con Mood mi sarei divertito
  2. .
    Vorrei complimentarmi con Jcl e Lin per l'opener, davvero un lavoro ben fatto, non oserei scegliere chi mi è piaciuto di più perchè entrambi erano ben sintonizzati sul pezzo.
    Uno dei migliori scontri verbali del mese, assolutamente un candidato al POTM!

    Ammetto che anche a me che titoli come il Sorrow, Extreme ed Honor non mi siano mai piaciuti più di tanto, ma non per il concept perchè è anche interessante, alcuni campioni sono riusciti a tirar fuori da un titolo intermedio qualcosa di molto meglio visto generalmente da un titolo massimo, il problema sta proprio nell'essere sempre originali, alla fine della fiera ti ritrovi sempre a fare lo stesso match, può cambiare qualcosina, alcune sfumature ma dopo diversi anni risulta difficoltoso fare qualcosa di nuovo ( poi ovviamente sono pronto ad essere smentito, non sono mai stato protagonista di questi giri titolati ). Mentre invece l'internet è qualcosa che viene fuori proprio dalle e-fed e credo che si possa utilizzare in molte sfaccettature, il campione può solamente sfruttare al meglio e come meglio crede questa grandissima opportunità.

    Oltre questo bellissimo promo di Morbid che da tempo non lo vedevo "da solo".

    Convince sempre di più Lemi, non vedo l'ora di vederlo all'opera.

    E come al solito Ross non si smentisce mai, breve, conciso, diretto, infallibile.
    Vorrei poter essere anche io così. Penso che sia una dote.
    Voglio vedere Tommy sempre così, tutte le settimane.
  3. .
    Ok, Marshall che super Macisto no! Voglio rivotare!
  4. .
    allora ne approfitto anche io per dire la mia:

    Sorrow
    Extreme
    Honor

    Come concept mi hanno sempre fatto cagare

    L'internet l'ho vinto due volte, mi ricordo che mi piaceva molto e sono felice che sia resuscitato!
  5. .
    - Segmento iniziale molto interessante. Brave sembra davvero aver trovato nuova linfa ed essere il più a fuoco di tutti i Founders, , buddies included. Il todesking nella versione Mamma Morbid mi ha conquistato.

    - Sono davvero contento di trovare gradimento per la Rumble di Fear nei primi commenti. Quando Vlad mi ha chiesto se mi sentivo di farla ho detto di sì perché volevo mettermi alla prova e provare sulla mia pelle cosa significa dover gestire un match mastodontico del genere e devo dire che mi sono divertito. Avrei preferito avere più tempo a disposizione per curare di più alcune cose ma purtroppo alcuni impegni personali hanno preso il sopravvento. Ho cercato di trattare con rispetto tutti i personaggi affermati anche se ovviamente, per forza di cose, qualcuno sarà scontento. Per quanto riguarda il finale sono davvero felice. Quando mi è stato dato il nome del vincitore ho pensato due cose: 1. Non importa come e quando ma se vali, ti impegni e provi amore per questa fed la GWF ti darà il tuo momento, per quanto esso vada atteso o meno. 2. Bisogna avere fiducia nei bookers. Sì, è vero, i Founders in alcuni momenti era inevitabile che tagliassero le gambe dell'entusiasmo di chi non viveva in prima persona le storyline inerenti o di chi si è sentito messo da parte ma per come la vedo io (e qui forse aprirò un capitolo di flame) non ti lamenti e fai i capricci riducendo il tuo impegno abituale. Ti metti in coda, sgobbi ancora di più e quando arriva ilo tuo momento, perché arriva, te lo godi con ancor più sapore. Questa non è una critica a tutti gli Anti-Founders (nel senso reale del termine) ma solo a quelli che hanno scemato l'interesse E la propria qualità volontariamente quindi, per fortuna, la minor parte. Ciò detto sono strafelice per Pier e spero di aver scritto il finale in modo che tutti i coinvolti sentissero a pieno le emozioni.

    - Ok, il segmento Jacqueline, Lauren, Christina è molto hyppante. Scritto e descritto in maniera perfetta lascia intendere esattamente quello che deve senza eccedere né lasciare nulla per strada facendoti quassi desiderare di poter leggere subito il match. Ragazzi, prendete esempio!

    -Molto intenso il match per il titolo Sorrow. E' stato pieno di spot e di rapidità, cosa che serviva parecchio all'incontro. Mi sarebbe piaciuto un po' più di storytelling anche se immagino sia stato scritto in condizioni proibitive a causa dell'emergenza per la Rumble. Alla fine vince Lorenzo come auspicabile ma Miles non esce affatto male. E' un po' come se fosse stato liberato per andare verso altri lidi dove può essere impiegato bene. Vediamo, vediamo. E complimenti ad Emanuele per il writing.

    - Giusto aprire già binari per gli interessi verso il GWF Title di Lowhope. Si sarebbe potuto aspettare Fear solo se lo sfidante non fosse stato Lin che, ovviamente, sarà colmo di rabbia e attaccare subito che gli ha rubato il titolo gli ridà subito un tono più consono.

    -Drive vs Mek non mi ha conquistato. Non il match che è stato ben fatto da Riccardo, sebbene solo azione e storytelling nullo anche qui ma ci sta con un writer esterno alla vicenda, quanto il contesto. Questo incontro diventa solo il pretesto per far passare l'Honor Title (titolo che dovrebbe essere il terzo dopo i due mondiali nella divisione maschile) nelle mani del Mastino. Ma non gli si concede un suo momento, non c'è la disperazione di Mek per la sconfitta. Insomma è storia stizzosa tra i due con alla fine una gara per vedere chi ce l'ha più lungo. Sinceramente spero che il pestaggio finale dia modo di continuare e salvare un feud che alla vigilia aveva un potenziale pazzesco ma ad oggi… delude. Giusto però dare l'Honor a Drive. Congrats Steve ;).

    - Il segmento del trio inglese è qualcosa di puramente stupendo. Io non credo di aver mai letto un segmento dei Brits che si avvicinasse anche solo all'idea di essere brutto. Johanna poi è amabile. Johanna sta ai Briterrifix come il guanciale sta all'amatriciana: simply perfect! Non vedo l'ora di cominciare a fare segmenti tutti insieme. I consigli per la Rumble poi... ironicamente imprescindibili! Pollice in alto !!!

    - Ma quanto è bello e onesto il rapporto tra Armo e Doom? Io penso che adesso come adesso non c'è nulla che potrebbe fermare lo Showstopper con quell'uomo al suo fianco apparte... quell'uomo al suo fianco. Già, perché se ci pensate un unico modo che volendo disruggerebbe Armo in due secondi: un tradimento da parte di Doom. E se conosco i miei polli non è detto che questo non possa accadere. Think about it.

    - Filippo... BRAVO. Fury vs Donovan è scritto meravigliosamente bene. Credo che dopo Donovan vs Ross di FM sia il miglior match che tu abbia scritto. Storia, lottato, gestione del pubblico; tutto coerente con il percorso della faida che a suo modo è stata interessante e che, devo ricredermi, ha salvato il titolo eXtreme dalla dimenticanza in cui era sceso. Ho apprezzato tantissimo il match e senza dubbio è stato FIN QUI il migliore del PPV. Sono proprio curioso di vedere come proseguirà il regno titolato del nostro amichevole Donnie Brusco di quartiere. Stay hyped, stay eXtreme, STAY DOWN!

    - Match tra Habor e Brave che ha avuto complicazioni organizzative ma alla fine esce fuori bene. Giusto e meritato il successo di Harbor. Non avevo commentato e me ne dolgo le ultime puntate ma devo fare i complimenti a Chris, visto che lo avevo criticato, per i miglioramenti del personaggio. Non ricalca ancora i livelli raggiunti da quello del Planet o anche da Pablo ma effettivamente rimane un personaggio a sé stante. Uno talmente particolare che potrebbe divenire un metro di confronto per gli altri, talenti e affermati. E chi sa che non si levi qualche soddisfazione tra poco.

    - L'annuncio di Kurodo mi lascia veramente triste. Era uno dei personaggi più orginali dell'intera federazione. Un mix perfetto di comicità, consistenza e freschezza. E' pur vero che dopo aver perso il titolo Genesi non se l'è passata benissimo ma credo che dipendesse anche dalla voglia dell'utente di continuare che alla fine è arrivata al punto di non ritorno. Sono dispiaciuto! Sayonara Kurodo, hope to see you again one day.

    - Non posso immaginare quanto sia stimolante scrivere un Elevation X. Il match e la storia tra i Briterrifix e Bash&B è stata il non plus ultra dei feud di categoria tag team. Fresco, veloce, lo avrei potuto seguire per un'altra mezzora senza stancarmi. Alla fine trionfano giustamente i Briterrifix che quest'anno hanno l'arduo compito di riuscire a portare le citure a Forumania da campioni e secondo me se lo meritano. Mi spiace anche che Bash e B si separino perché erano una coppia molto più affiatata di tentativi di team (anche ufficiali) che con il concetto di partners avevano poco a che vedere. Ora si aprono nuove possibilità per tutti e penso che se si dovesse riproporre l'elimination chamber per Fear i due si troveranno amaramente faccia a faccia all'interno della gabbia. Anyway, rivalry very very entertaining.

    - Immaginavo che la firma del contratto avrebbe fatto sì che Jacqueline usasse qualsiasi mezzo concepibile dall'umana immaginazione per riprendersi il titolo ma non che attaccasse Christina così. La sorprende nel momento più intimo dimostrando la propria irrefrenabile vena aggressiva. Devo dire che se amo la versione smargiassa di Jacque non disdegno affatto quando diventa spaccona e famelica. Christina però è un osso duro e non molla, prevedo ancora fuochi d'artificio prima che il match inizi.

    - Porca troia che match! PORCA TROIA CHE MATCH! I miei stramega complimenti a chiara perché gli Street Fight, proprio perché pieni di possibilità e di possibili bump, sono forse tra i più difficili da gestire e questo è stato gestito magistralmente. Se pensavo che quello tra Donovan e Fury era molto bello questo è un capolavoro. Spettacolare. Mi piacciono gli spostamenti, le mosse, le fasi alternate delle due. Forse i recuperi in qualche situazioni sono stati un po' veloci ma alla fine ci sta con una stipulazione simile. Incredibile e a dirsi poi ma Jacqueline esce fuori come una tipa hardocore niente male. Ha avuto un regno in cui veniva additata per le prestazioni sul ring invece qui dimostra quanto era disposta a sacrificare pure di riprendere il titolo. E ora la First Lady non ha rivali. Ha ottenuto una vittoria troppo importante rimandando dietro la fila la rivale più pericolosa in questo momento. La divisione femminile spacca in modo assurdo. Curioso al 100% di vedere che succede.

    - Io non che dire. Parlare di emozione è poco. Ricordo ancora quando ero indeciso sul se gestire anche un Lady perché non ero sicuro che sarebbe stato vista bene come cosa. Ero inesperto e con solo un paio di mesi o poco più di fed alle spalle. E invece questa ragazza, questa lottatrice mistica che parla di lune, destini, umanità mi è entrata nel cuore. Ho cercato di non sbagliare nulla con lei pur andando a finire in terreni rischiosi alle volte. Non ho interrotto mai la sua gestione perché non posso farne a meno. Ogni volto che mi viene detto "Ci sei per Fear/Tap Out" da Chiara sono stracontento perché posso reimmergermi nella realtà di questo personaggio che, anche se me lo dico da solo, reputo splendido. Quindi GRAZIE. Vincere la Rumble è un traguardo importante e spero di dimostrarmi all'altezza dell'onere.

    Parlando del match l'ho trovato estremamente ben scritto e molto positivo. Ci sono state diverse componenti in gioco: l'ottima prestazione di Tina eliminata da Asa (alleluja un po' di brio, ora tina incazzati e falla secca), il debutto di Emily andato parecchio bene, l'individualismo di Miriam, la determinazione di Aj. Insomma davvero tanissime cose che hanno reso la rumble femminile un gran bel match. Secondo me quest'anno possiamo raggiungere dei picchi davvero elevati e proporre cose che magari gli uomini neanche possono fare perché c'è un tipo diverso di mood e di psicologia intorno alla divisione femminile. Un tipo diverso di competizione che non vedo l'ora si accenda ancora di più.

    - Quanto mai curioso il segmento dell'intervista ai NAR. Lo ribadisco come ho detto nel topic sull'Internet Championship. Se imparano a gestirsi bene i due, sotto la guida di Master Vlad, possono diventare over alla Rusev Day. E sarebbe davvero interessante capire dove questo li possa portare.

    - Eh era sospettabile questa cosa per Max. Per me è veramente brutta che Caufield sarà ancora assente dalle scene. E' senza se e senza ma, al momento, (non me ne vogliano gli altri) il mio favorito in GWF. E' una brutta pezza che debba stare lontano per un po'. Se ho ben capito.

    - La Rumble di Tap Out è stata una vera girandola di emozioni. Piena assolutamente di tutto. Dalla prova del giovane Lukk, da tenere d'occhio per il futuro, ai confronti accesi delle due stable molto unite (Planet e Under the Spotlights), ad Auron, a tutto il finale che è semplicemente pazzesco. Alla fine vince un uomo che me merita tanto ma davvero tanto. Devo dire che Brave campione alla fine della Rumble non me lo sarei mai immaginato, mi aspettavo che ci sarebbe stato un nuovo campione ma per qualche motivo avrei puntato più su Morbid. Ottimo anche l'amngle Rocky-Caufield che permette alla rivalità di andare avanti e quindi a noi di avere ancora Max. Ora son proprio curioso di vedere quale inferno si scatenerà intorno al titolo con un Brave che secondo me sarà un solido campione almeno fino a Forumania. Io penso che in quella sede vedremo un match a più uomini. Anyway, grazie a tutti perché il PPV è stato veramente grandioso!

    Ci si è lavorato con impegno e da che rischiava di slittare a chissà quando è stato un successo!

    Daje così, GWF forever!
  6. .
    CITAZIONE (TheBonecrusher @ 23/1/2019, 20:36) 
    Hi guys!

    Come ci avevo detto ieri, quest’oggi vi avrei dato la possibilità di scegliere il primo sfidante per il mio titolo Internet.
    Avete una gamma di scelta piuttosto... insolita!

    Ho voluto selezionare personalmente chi ultimamente è un po’ sparito dal radar, o è sparito TOTALMENTE dal radar, o chi semplicemente è andato a farsi una gita in Tibet, Nepal o come cazzo si chiama ed è tornato con la versione matusalemme del nostro EVP.

    Si insomma avete capito, ho dato un occasione a chi non ha avuto opportunità titolate da un po’, dei Social Outcast che però con il vostro voto avranno la possibilità di risalire la montagna e di rivivere il sogno.

    Fate sentire i vostri voti perché questo potrebbe essere l’inizio della rivoluzione qui in GWF.
    La VERA rivoluzione.

    Oh è il sondaggio finirà sabato sera alle 21:00
    Quindi muovete le vostre dita flaccide e scegliete chi avrà l’onore lunedì sera di essere sul ring insieme a me

    Sempre vostro
    The Donovan

    Trovo che una cosa del genere tu la debba fare on gimmick, sarebbe molto carino. Secondo me eh.

    PS: Macisto tutta la vita
  7. .
    Jimi Marshall
  8. .
    The Stalker! Meritatissimamente. Prevedo i NAR over alla Rusev Day.
  9. .
    The Stalker.

    Certo, il cuore dice Macisto, ma...
  10. .
    Molto bello e sentito l'inizio di Lowhope, giusto ripercorrere la propria lunga storia (a occhio e croce sono quasi 7 anni) ed evidenaziare la propria ascesa da vero top face. Bene anche il successivo scambio con Lin, i due riescono a far passare per legittimo ciò che dicono e si arriva ovviamente al rematch. Si capisce immediatamente, quindi, quale sarà il prossimo step per il cinese, ovvero Sam Lemi, il cui intervento forse sporca un pochettino la prima difesa (nonché primo match da Campione) di JCL ma realtà è anche uno sviluppo dai sicuri risvolti importantissimi: sono sicuro che tramite un match con Lin (chiaramente a Endless Night) Sam arriverà ad avere la shot contro Lowhope a Forumania, visto anche il segmento tra i due face.

    Se non ricordo male tra i potenziali parteti c'erano anche i JTM, che sia questo il modo per farli fuori on screen? In ogni caso sontuoso promo di Morbid nell'occasione. A proposito di Morbid, chissà che cosa ha in serbo per Mek, magari un ruolo dirigenziale?

    Rivedere il titolo Internet non può che farmi piacere, d'altronde è quello che mi ha lanciato, e capisco le motivazioni di Filippo sull' eXtreme. Spero che questa sia l'ultima scorribanda dei titoli secondari, che nell'ultimo paio d'anni a turno ne hanno viste parecchie.

    Molto bello il momento Harbor-Jaqueline, sia lei che Tina sembrano giunte al punto di dover ritrovare sè stesse e chissà che nonostante le grandi differenze possa accadere proprio insieme, o l'una contro l'altra.

    Su Lockley-Kruspe poco da dire più che ha avuto un nuovo step, bene Luca al promo comunque.
  11. .
    SE A VINCEVA PAOLONE A RUMBLE TUTTO STO BORDELLO NSAREBBE SUCCESSO
  12. .
    CITAZIONE (The Rooster @ 23/1/2019, 09:43) 
    Avrei tolto il Sorrow, ancora ancora l'Honor, ma proprio non l'Extreme che ha nell'hardcore la tipologia che tutti adoriamo e che nel 2018 fa ancora cantare al pubblico ECW ECW ECW

    Miles ha vinto la sua battaglia, a posteriori. Curioso che ad eliminare il titolo eXtreme è stato proprio chi difese quello stile durante la faida con Martin che lo voleva distruggere, Donovan. Fa anche capire la crescita e il cambiamento dei vari personaggi.
  13. .
    CITAZIONE (The Rooster @ 23/1/2019, 13:52) 
    Honor, DisHonor, sempre quello è

    No
  14. .
    Honor, DisHonor, sempre quello è
  15. .
    L'honor è già stato tolto da mesi
379 replies since 29/1/2016
.