Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by dottor coxy

  1. .
    tumblr_p12pa6IsMa1ro8ysbo1_500
  2. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 21/3/2023, 14:24) 
    Tag Team Titles - Brits

    Momento polemico, a che pro scrivere un match con un team "esterno" se non si ha nemmeno la voglia o quello che sia di dargli valore?
    Brits mosse e spot spettacolari, Raven e Morbid viene sottolineato più e più volte la loro importanza, Industries addirittura si prendono il momento shok che, di nuovo, non ho minimamente compreso, capito e potuto valutare (ma ci sta per gli stessi motivi degli altri)
    E l'nTo?
    Ho contato e per 6 volte vengono sbattuti fuori dal ring come sacchi, non compiono MAI uno spot degno di nota, e tantomeno una singola mossa, MAI.
    Kemal piallato con un pedigree dalla cima della scala e Mustafa annichilito da Raven che decide vaffanculo i titoli voglio proprio prendermela solo con lui e bon.
    E poi minuti interi di una scena che serve a chi?
    Alle Industries e basta.

    E ripeto: se scrivi un match DEVI in qualsiasi modo dar un tono anche a chiunque, SOPRATTUTTO se quel chiunque partecipa agli show con promo ed altro (cosa che i Dev Adam hanno fatto).
    Mah.
    A rimetterci è lo show perchè palesemente un match risulta scritto male.

    E sai cosa ti dico? Hai ragione.

    Posso anche provare a dare qualche giustificazione di sorta (e ne ho una molto grossa: quando ho iniziato a scrivere il match non sapevo che questo sarebbe stato a tre e non a quattro), ma non cambia che mentre lo scrivevo mi rendevo conto di essermi infilato in un vicolo cieco (e riscrivere il match semplicemente non l’ho nemmeno preso in considerazione).

    Conoscevo poco i pg e gli handler, cosa che non giustifica assolutamente.

    L’unica cosa che posso dire a mia discolpa, anzi più per scusarmi che per discolparmi, è che se gli handler vorranno, sono pronto a dargli la spotlight che si meritano in altre occasioni (sperando con meno gente coinvolta)
  3. .




    costwold-in-inghilterra


    stow-on-the-wold



    La cittadina di Brittontown si trova nel cuore del Plumptonshire e molti pensano sia la quintessenza della laboriosa cittadina di campagna inglese. Non molti abitanti, secondo l’ultimo censo, ma tutti terrific, secondo l’adagio locale, condiviso anche dal vicinato.

    Al centro di Brittontown c’è l’emporio del vecchio signor Crawnova, un uomo gentile e di buon cuore, apprezzato da tutti in città. Il vecchio Crownova ha lavorato duro per tutta la vita, tra il suo emporio e casa sua, nella quale ha cresciuto quattro figli.

    Di solito la formula prevede che si proceda dal maggiore al minore, ma visto che in questa storia seguiremo le vicende dei due maggiori, è meglio partire dai più giovani.

    Il piccolo Kuran è il bambino che ogni madre e ogni padre vorrebbero: è riconosciuto da tutta Brittontown come l’infante dal cuore più puro e gentile della città. Sempre ubbidiente, molto coscenzioso, gli bastava un sorriso per trasformare il più ceffo in una risata squillante. Eppure il vecchio signor Crawnova tribolava per il suo bambino, il cui cuore così generoso non lo aveva preservato da una orribile malattia: la piennegite!

    La piennegite, o sindrome del depush come la chiama il popolino, tende a trasformare le persone colpite da interessanti pg a png sempre più sullo sfondo, fino al punto da unirsi in orridi blob con altri png e diventare il bambino malato di una favola dickensiana!

    Ci si aspetterebbe che tutti i bulletti di Brittontown si divertissero a tormentarlo, ma nessuno dei prepotenti della zona avrebbe osato mettersi contro i suoi due fratelli maggiori. In effetti ci fu una volta che un forestiero, un certo Harper, iniziò a colpire il piccolo Kuran, salvo poi essere seppellito da una montagna di sberle!

    Amanda era la terzogenita e unica figlia del vecchio signor Crawnova ed era senza dubbio la più bella ragazza che si fosse mai vista a Brittontown. Ogni volta che passeggiava per le strade della cittadina, ogni persona, maschio o femmina, gentleman o working class, vecchio o fanciullo, non poteva che restare ammirato da tanta bellezza. Come ogni membro della famiglia Crawnova, anche Amanda aveva un cuore gentile e questo la rendeva bella sia fuori che dentro.
    Qualche mascalzone, la sera tardi al pub, dopo qualche pinta di troppo avrebbe detto che sarebbe stato ben felice di vedere quanto era bella dentro. Purtroppo per lui, i due fratelli maggiori erano lì per sentirglielo dire. Dopo quella volta, se qualche perdigiorno voleva farsi una risata sulla piccola Crawnova, di solito se lo teneva per se.

    Non tutti però erano animati da pensieri così indecenti: si dice che il signor Fisher si innamorò della bella Amanda al punto che perse l’appetito, divenne sempre più riflessivo fino al punto in cui smise del tutto di muoversi: la sua personalità si appiatì fino a diventare di cartone! Mal di cuore, forse, ma il dottor Mirandolas, medico della cittadina, ancora oggi crede che si tratti di uno dei casi più memorabili di piennegite.

    E infine, i due figli maggiori di mister Crawnova, Nigel e Dennis.

    Nigel era il più vecchio dei due: aveva ricevuto una ottima educazione e per tutti quanti a Brittontown era l’esempio del vero gentiluomo e non solo per il suoi modi eleganti, o per le sue mise sempre curata. Generoso e affabile, era benvoluto da chiunque nella contea. Capace di essere a suo agio con il bel mondo che con gli operai, aveva un’ottimo senso degli affari.

    Dennis, il secondogenito, era l’esatto opposto del fratello, o almeno così avrebbe giudicato un osservatore distratto. Certo, i suoi abiti e le sue maniere erano meno raffinate di quelle del fratello, ma il cuore buono dei Crawnova era lo stesso! Ai salotti preferiva la penombra del retrobottega dell’emporio: lavoratore instancabile, non c’era lavoro manuale che lo spaventasse o per cui non fosse portato.

    Da quando il signor Crawnova aveva deciso di ritirarsi, i due fratelli avevano portato avanti l’emporio: il senso degli affari di Nigel e la laboriosità di Villanova aveva reso la piccola bottega il rifornitore ufficiale di praticamente qualsiasi cosa della contea! Gli affari prosperavano e la famiglia era felice. Fino a quel giorno.


    cantiere-di-nuovo-centro-commerciale-o-nella-citt%C3%A0-con-le-gru-macchinario-armatura-calcestruzzo-il-rinforzo-d-acciaio-117221798

    “Qui sorgerà il nuovo grande centro commerciale delle Industrie Sanders”


    ______________________________________________________


    La famiglia Crownova era tutta radunata al capezzale del vecchio signor Crownova. La notizia dell’apertura di quel mostro di cemento era stata troppo per lui. La prognosi del dottor Mirandolas era stata brutale: infarto. Era stato fortunato a sopravvivere, ma un altro incidente del genere sarebbe stato fatale.

    Mr C: Figlioli, figlioli cari, con questo centro commerciale è finita. L’emporio chiuderà e l’anima di Brittontown sarà compromessa. Nigel, Dennis, miei cari figlioli, prendetevi cura dei vostri fratelli quando non ci sarò più.


    Il piccolo Kuran piangeva sommessamente, Amanda gli accarezzava la testa per tranquillizzarlo, ma anche le sue bellissime guance erano rigate dalle lacrime. Nigel osservava il padre con fare pensieroso. Fu Dennis allora, l’energico Dennis, a prendere parola.

    DV: "Papà, non parlate così. Avete ancora tante primavere davanti, tante cose da fare. Amanda di certo prenderà marito da qui a qualche anno e voi l'accompagnerete all'altate e sarà una festa bellissima. Ovviamente dopo che io e Nigel avremo scartato i pretendenti non all'altezza. Vero fratello?"

    Nigel ebbe un sussulto, incalzato da Dennis.

    "Ma certamente, fratello. E poi c'è Laddie. Quel cucciolone si lascerebbe morire non potendo più scorazzare tra gli scaffali del retrobottega."

    Dennis a quel punto strinse i pugni, determinato come suo solito. Non intende piegarsi alla logica asettica del moderno consumismo.

    DV: "Questa non è la fine. Lotteremo e ci rialzeremo, come sempre. Come dopo l'incendio di vent'anni fa, quando più di metà della merce andò bruciata. Per non parlare della pandemia che costrinse le persone a rimamere a casa. Avremmo potuto chiudere e invece ci siamo rimboccati le maniche e consegnato noi stessi i beni. Brittontown è casa nostra, e l'emporio non è soltanto un negozio, è il cuore di questa città, è uno dei cardini della nostra comunità. Nessun mega mercato può sostituire il calore dei rapporti umani.

    Noi non ci arrendiamo!"


    A queste parole, un sorriso si materializzò sul volto stanco e sofferente del padre, mentre i fratelli cercano di essere forti, ognuno a suo modo.

    Mr. C: Miei cari ragazzi, siete i migliori figli che un padre potrebbe desiderare. Se volete salvare l’emporio e tutta Brittontown… dovrete compiere un viaggio… andare molto lontano!

    DV: “Londra?”

    NC: Edimburgo?

    DV: “Manchester?”

    Mr. C: No, figlioli…

    NC: Liverpool!

    Mr C: No. Oltre il mare

    NC: Calais?

    DV: “Anversa?”

    NC: Ce l’ho, Amsterdam!

    Mr. C: Fatemi finire! C’è un posto, molto lontano, oltre l’oceano…














    In questo posto si terra un grande evento, una grande fiera. Le industrie Sanders saranno lì. Dovete recarvi nella città di Albuquerque!!!



    Il silenzio calò nella stanza e l’espressione dei due fratelli si fece grave. Giravano brutte storie su quella città, si diceva che il sindaco fosse un uomo malvagio: aveva provato a rubare la squadra a Springfield, aveva costretto un uomo allo sciopero della fame e tutto questo solo perchè…


    simpsons-mayor


    Ma gli sguardi dei maggiori dei fratelli Crawnova percorsero la stanza. La piennegite di Kuran non faceva che peggiorare, il loro povero padre non avrebbe retto un altro colpo del genere, il povero Laddie, un cane con un umanità maggiore di molti cristiani, era in un angolo con la cosa tra le gambe. Forse solo la loro amata sorellina si sarebbe ripresa, così bella e gentile, ma il colpo avrebbe indurito il suo cuore.

    Per la famiglia Crawnova e Brittontown non c’era altra soluzione: tutto dipendeva da loro

    DV: “Va bene papà, allora andremo ad Albuquerque!”

    NC: Troveremo le industrie Sanders e le fermeremo, una volta per tutte!

    DV: “Salveremo l’emporio, papà!”

    NC: E salveremo Brittontown!


    Ed è così che iniziò il viaggio di Dennis e Nigel per Forumania

  4. .
    Che poi sui team...

    Brits, Rrr e Morbid, Industries e se sono effettivamente tornati anche gli eternals... stiamo da dio per tutto il 2023 già solo con questi!
  5. .
    Madonna quanto fomenta Chiara!
  6. .
    O è un ritorno stabile o è la volta buona che uccido Mirandola!
  7. .
    Era in soffitta da una vita, ma che senso aveva nascondere il moveset di Nigel? Infatti

    SHINE:


    Chain:
    -Headlock kick to the head
    -Ground wristlock + single leg takedown + leglock
    -Backflip Counter Wristlock
    -Handspring Headlock Fireman's Carry
    -E in generale tutto quel mondo di lock e chaining iniziale che ogni writer odia, sorry guys!

    Counter:
    -Backflip Counter
    -Handstand counter
    -Running Roll Over

    Pin
    -Wheelbarrow bridge pin
    -Gannosuke Clutch
    -Prawn hold

    Strike:
    -Sucker Punch
    -Forearm club
    -Chop
    -Forehand Chop
    -Spinning kick to the gut

    Aerial:
    -Fosbury Flop

    Throw:
    -(Springboard) arm drag
    -Spinning Heel Hurricanrana
    -Cravate Cutter + Mounted Cravate Clutch
    -Drop toe Hold
    -Snapbuster

    COME BACK


    Hold
    -Cross Armbreaker
    -Octopus Stretch

    Strike
    -Dropkick
    -Running European Kick
    -Standing Shooting Star Press
    -Roundhouse kick
    -Superkick

    Aerial
    -Springboard forearm
    -Second rope moonsault

    Throw
    -Delayed Exploder suplex
    -Mushroom stomp
    -Hammerlock Suplex
    -Sunsetflip Powerbomb

    BIG COME BACK

    Hold
    -London Crab

    Strike
    -Beckham Kick
    -The Big Ben Theory (V Trigger)
    - Hammer and Anvil Elbows

    Hold
    -Kotaro Krusher
    -Deadlift German Suplex
    -Crucifix Drive

    FINISHER
    -Tombstone Piledriver (rari casi eccezionali, in teoria è la finisher della run da campione e così mi piace lasciarla)
    - Thames Destroyer

    (A favore di writer: il big finale è: Bekcham Kick, Kotaro, Deadlift German Suplex, Big Ben Theory e finisher)


    Poi in generale ne approfitto per rilanciare una review delle schede fatta con questo schema (Shine, come back, big come back per i face, heat e big heat per gli heel) per rendere il lavoro un po’ più facile a chi scrive i match.
  8. .
    Dovrei dire "evviva", ma che pezzo di merda!
  9. .
    Ciao, brutta stronza! Tvb
  10. .
    Spero tanto che chi di dovere si scusi con me, perchè così non si può andare avanti!
  11. .
    CITAZIONE (Presidente Romagnolo @ 1/4/2021, 21:43) 
    CITAZIONE (dottor coxy @ 1/4/2021, 21:41) 
    Perchè sta stronzata dei match a capitoli?

    😭😭😭😭😭😭😭

    Te l’han detto di scriverlo?
    Uno intelligente come te, non dovrebbe dire certe cose

    Perchè vuoi farmi piangere ancora?
  12. .
    Perchè sta stronzata dei match a capitoli?

    😭😭😭😭😭😭😭
  13. .
    CITAZIONE (Skyltras @ 30/3/2021, 17:28) 
    La valigetta a Mike ci sta, solo che mi fa pensare che l'incasso andrà a segno, vincerla due volte e non sfruttarla sarebbe la morte del Pg

    Ci sta, ma non su Dennis e se proprio su Dennis solo se fa un turn heel... e visto che non lo vedo all'orizzonte...
  14. .
    Effie vs Tina
    Anche qui lo schema è molto speculare, però è anche ladder match, le mosse più sborone ci stanno anche! E visto che il match non è nemmeno molto lungo (per gli standard di un ppv, forumania in particolare) sono ancora più giustificate.
    Ovviamente tifo spudorato per Effie e... niente, lei ha bisogno di consolazione, io ho bisogno di consolazione quindi... l'offerta rimane lì!

    Ghep vs Rocky
    Ammetto di non aver seguito la faida al meglio, e quindi anche il match l'ho letto con meno attenzione rispetto agli altri.
    E comunque dopo una lettura veloce... direi che è il match è strano... perchè vlad a questo giro è stato più attento alle varie fasi! Rocky inizia bene e poi esce Ghep. Il finale con Amy viene bene e per quanto non sia un fan delle finisher ripetute, se piace la cosa ce ne sono a iosa.


    tag team
    Comincio a dire subito che mi fa piacere che la mia sparata dell'anno scorso abbia sortito l'effetto desiderato e che per tutto l'anno entrambe le coppie hanno fatto un ottimo lavoro nella categoria (e comunque, ci vogliono 4 persone per rimpiazzare i Brits 😎)
    Il match non mi ha fatto impazzire, ad essere sincero. Alla quinta stipulazione diventa un po' pesante, tra l'altro un finale un po' overbooking (se dani prende entrambe le cinture il rematch è scritto, ma così è troppo netta la cosa) e le fasi sono un po' confusionarie (anche qui, comprensibile visto che anche la scelta di un ibrido cage/ladder che favorisce la confusione) e poi, sarà un gusto personale, ma due gif a spezzare il text wall avrebbero aiutato

    Posh One vs Cockney One

    Boh, la faida l'abbiamo pensata dopo la scorsa forumania (e come dice vlad sì, in alcuni momenti abbiamo rinunciato ai colpi di scena) e il match l'ho scritto io.

    Aspetto il parere vostro.

    Dico solo una cosa, anzi due!

    La prima è che Vondrick is back, motherfuckers!

    La seconda...

    And so Sally can wait
    She knows it's too late
    As we're walking on by
    Her soul slides away
    But don't look back in anger
    I heard you say

    In generale oh, personalmente ho preferito questa fm alla scorsa! La qualità media dei match è alta, le scelte di booking sono tutte coerenti, i promo sono tutti di ottimo livello... che dire ancora?
    Ben fatto, squadra?

    Ah, ultimissima cosa, vi lascio, nel caso vogliate chiarezza su quello che intendo con "fasi del match" quello che è un ottimo vademecum per la costruzione del match

    The 7 Stages of a Wrestling Match

    Hello everyone;

    I'm a former professional wrestler of some number of years and figured I'd share something that was taught to me (and works very well) when I was first starting out. Some of you may already know this, some might not, but if you're a wrestling fan this should make sense after you're done reading it.


    **The 7 Stages of a Wrestling Match**


    The concept of the 7 stages is to outline a standard approach to every match you perform in front of a crowd; even after a year of training, preparing for your first matches can just be intimidating as you try to think of *how* you're going to use what you've learned. The 7 stages allow you to burn it into your heart and mind, and are the exact method the top names in pro wrestling have used for years. Here they are:


    * *Stage 1* - The Intro

    The introduction is simple: establish to the crowd your role in this match: are you the bad guy? Bad mouth the crowd, or your opponent, or refuse to slap hands. Are you the good guy? Give them the thumbs up, shake the ref's hand. Remember this is possibly the majority of the crowd's first time seeing you, they want to be *told* how to react, so tell them. This goes for whatever angle you're working with the guy in the ring with you: just let everyone know everything they **need** to know (don't make it complicated) before you lock up.


    * *Stage 2* - The Shine

    This is the initial struggle, where the chain grappling takes place. The idea here is to do two things: let the crowd know you're both trained and talented, and get the face over. If you're going face v. face (good luck) you both need to get over on your technical prowess; if you're face v. heel **put the face over!**. In the classic heel v. face match-up, this is where you establish that, *in a fair fight*, the good guy is just that much better of a wrestler. Good thing rules were made to be bent and broken.


    * *Stage 3* - The Heat

    This is where one guy establishes that they're willing to do anything win: the bad guy rakes the eyes, chokes on the ropes, and argues with the ref and the crowd the whole way as they take advantage of the match. This should be slow and methodical: any explosive moves should happen at the beginning of the heat and kept to a minimum as the bad guy plays with his food. When the crowd is ready (get them chanting!) it's time for the tide to turn:


    * *Stage 4* - The Comeback

    The heel has the hold locked in, yells to the crowd that their hero is going to tap, and that's when the face starts to slowly get to his feet and break the hold: everyone knows this basic spot. This shouldn't last very* long, maybe 30 seconds: enough to get the crowd pumped and cheering and excited, but remember: the crowd doesn't want to cheer for minutes straight, and *ideally* they should always be cheering when the face has the advantage. A couple clotheslines, a couple dropkicks, a big springboard, a close count, and the heel is back on top:


    * *Stage 5* - The Big Heat

    This is where the heel pulls out all the stops: the heavy hitting moves, the explosives moves, the devastating holds, the stomp on the head and the fingers: he's mad and embarrassed and ready to win. This should last several minutes at the minimum (for shorter matches) and include plenty of pinfall attempts: the heel has seen the face comeback from his cheating and isn't taking any more chances. After yet another attempt at the win, only to be foiled by the face's perseverance, the heel goes for a desperate submission, or a big moves off the top; that's when it's time for:


    * *Stage 6* - The Big Comeback

    This is Hogan's "hulk up", Cena's "Can't See Me", The Rock's Spinebuster. The heel has missed a big move, both guys are down, the crowd should be excited for the face to have his opportunity now. This is about as long as the first comeback and even more explosive.


    * *Stage 7* - The Finish

    The finish can be simple or complicated: it's either just hitting your finish and a pin, maybe it's a dirty roll-up by the heel, a run-in, and DQ; exactly what it sounds like: the finish of the match. The point is it takes place after the Big Comeback: if the crowd is hot from the good guy hitting their comeback, they'll pop even bigger when he wins; adversely, they'll be even more devastated when he loses.


    *"Cool idea, how do I utilize it as a worker?"*

    It's pretty simple: Heels control the heat, Faces control the comeback. Ideally, you should have a set of moves for each stage depending on whether you're a heel or face tonight, but the idea is the plan out a series of moves ahead of time... are you ready for this? **That you'll use in every match.** No, not until the end of time, but yes, for the very foreseeable future: and if you think back to what you've seen on TV, ever notice how you see the same guys do the same moves a lot? Trust me, it works.

    I'm a heel and it's time for The Heat? First I'm going to rake the eyes, double axe handle the back, a few kidney punches, then a choke on the ropes; break the hold, argue with the ref, taunt the crowd, and then back on the face with the chin lock, etc. etc.; I'll do this same set of moves (with rare exceptions) to everyone I face over the next several months.

    The idea here is that if you have *your moves* drilled into your brain, you'll only have to remember half the match whenever you work someone new (or just let them call it.)

    I don't know how digestible this all is; it's been a while since I've been in a ring, I just wanted to get this information out there in case it might help anyone starting out have a solid matches from the get-go: let me know what you think or if you have any questions. Thanks for reading!


    Edited by dottor coxy - 30/3/2021, 17:16
  15. .
    Ironman match

    Bello, bello, bello. Come detto in privato a gigi, trovo bellissimo che questo sia il suo stile di scrittura e che maddox sia quello di "magnate o cazzo".
    Finale giusto che eleva Lukk (che bello il 3-1, finalmente un risultato che non sia un 1-0 o 2-1 all'ultimo) e Lewis che... da heel pezzo di merda quale è, non ci regala neanche la soddisfazione di godere del suo omicidio in diretta. Giusta anche la collocazione nella card, perchè un ironman di 60 minuti nel finale, come pre main event, avrebbe pesato troppo.

    Destiny

    Punto 1: siamo stati un annetto buono a darci degli stronzi a vicenda sul writing, poi arriva uno nuovo e si mette a disposizione. Quando si dice rapporto costruttivo. Quindi kudos!
    Punto 2: il match non mi ha fatto impazzire. Ma parto dalla cosa migliore: Celtica personalmente è quella che esce meglio dalla contesa per me: le sue parti sono le meglio strutturate del match. Forse per la gimmick, forse per il moveset, ma su di lei hai fatto un ottimo lavoro.
    Però tutto il match lo trovo un po' sfilacciato: in un caso di heel vs brawling face vs champion face, l'heel deve essere quello astuto, quello scorretto che traccia il racconto del match: ecco, questa cosa la fai nelle primissime battute, poi si perde un po'
    Punto 3: anche livello di impaginazione... azzarderei un pochino di più. Il pin in verticale ti permette di creare pathos, qualche immagine o gif (ma lì non apriamo la discussione, che già sto marzo/aprile sono troppo simili allo scorso), magari un colore diverso per le mosse che ti senti più significative...

    Comunque ripeto, se proprio qualcuno non era tenuto a mettersi a fare il writing era l'ultimo iscritto! E il fatto che ti sia offerto è una ottima cosa!

    NWO
    Marcavo Miles, ero convintissimo di Art, stupito e con riserva su Mek, ma non per Mek in quanto tale (e poi la spiego).

    E Callaway che fa il big man picchiandone tre per volta... ❤️ poi spara mek contro la gabbia e diventa stronzo, ma prima... appunto, cuori!

    Ecco, quello che dicevo prima: in un match a più persone, l'heel deve essere come Lockley. Le fasi del match devono dipendere da quello che lui decide di fare o non fare: se rimanere fuori o buttarsi dentro sapendo che andrà a controllare.

    Bello lo scambio Miles-Callaway

    Giusta la doppia eliminazione di Negative e Stone che hanno avuto un match a parte. Forse come unico vezzo avrei cambiato i pin, ma solo perchè Lockley è una vera merdaccia!

    Se domani non inizia il feud callaway vs miles mi incazzo, sappiatelo!

    Comunque, al netto che luca sia bravissimo non lo scopriamo oggi...
    Ecco cosa non mi convince dell'NWO a Mek.

    Mek lo ha già vinto, lo ha regalato al cugino (perchè i Gallows sono i Gallows, mannaggia a loro) che ha fallito l'incasso. E oh, ci sta anche nella storia dell'eterno underdog. Ma a sto giro: non può "perderlo" (regalato, messo in palio, quello che vi pare... che poi parlo io...) e non può fallire l'incasso.
    E qui il mio problema non è che non lo voglio campione, mi va bene Mek campione, ci sta... ma tu vieni subito dopo me e dennis... due face, di cui uno bookato underdog! Ora, metti che incassa su Dennis, lo vince... tre campioni face di fila sono un po' tantini. Lockley era perfetto per prima cosa per una instant shot, e in seconda battuta per far tornare un heel campione (e poi dare il tempo a Mek di batterlo a sua volta).
    Poi magari turna heel ed è tutto risolto!
    Però se lo vuoi far vincere da face... diventa meno divertente!


    Effie, guarda che non stavo scherzando la scorsa FM, io l'anello l'ho già comprato, il resto dipende da te!

    Sorrow
    Il match è bello. Se posso permettermi una notazione assurda... è fin troppo equilibrato! Che sembra una cazzata detto così, ma nello shine iniziale c'è troppo Corso, come nell'heat troppo Crowley (l'ho scritto con la A all'inizio). E anche l'idea che verso la fine ci sia un clintch... non so, il clintch sta bene nei primi due minuti, poi si deve passare ad altro (al volo direi una rest hold dell'heel).

    Sulle implicazioni future, che sono fighe, ne parlo sotto al match "gemello" di questo.

    Internet
    Mi spiace che non ci siano le entrate. È pur sempre FM.
    E a occhio vale come sopra: è scritto bene, ma la ricerca dell'equilibrio con le azioni speculari... mh, non mi convince. Capisco dove si vuole andare a parare, ma allo stesso tempo non ci sono le fasi. Non c'è lo shine di Lemi, non c'è l'heat di Rogue. Anche le mosse sono subito molto ad impatto. Secondo me con delle fasi più chiare e una migliore escalation di potenza, il match ne avrebbe guadagnato.
    Sulle potenzialità di sviluppi dei due match gemelli che dire... ci sono tante, tante strade da battere: lo scontro futuro con l'unione dei titoli, il rafforzamento delle industries come forza dominante... perchè no, i due titoli trattati come titolo "di coppia" (se i brits sono stati internet champion, Lemi e Trane possono benissimo difendere in coppia). Per quanto riguarda Rogue e Corso sono ottimi pg che mi piacciono molto (prima e "ultima" challenge mia mica per caso) che non credo ci metterano molto a reinventarsi con nuovi obiettivi!

    first blood
    Devo dire che siamo alla terza stipula, ma per ora non pesa.
    E qui si vede quello che dicevo sopra: Lorenzo parte bene, parte forte, poi viene fuori Daspo. L'equilibrio c'è, ma non è un fatto di azione-reazione a specchio!

    Finale giusto, Genny si conferma l'heel definitivo per mandare over i face, visto che finalmente leggendo di Lorenzo ho pensato "ah, ecco perchè è face" (non me ne volere, ma secondo me Lorenzo fino a che non turna heel rimane col freno a mano tirato)

    borges vs morbid

    Dicevamo che Morbid mica può perdere sempre e infatti a questo giro ci riesce. Il match è perfetto, tutte le parti ben rispettate. Borges ne esce molto bene uscendo da una nightfrost, Perfection fa la sua piccola, ma significativa parte e quindi anche qui pollice alto per luca

    Il resto arriva più tardi



    Edited by dottor coxy - 29/3/2021, 22:37
255 replies since 31/3/2007
.