Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes given by $crooge

  1. .

    Up:

    - Miriam. Oh ma che cazzo succede da ste parti. Dov'è il muro arancione? È proprio un bel segmento, proprio quel tipo di segmento che volevo leggere da uno come Stefano, finalmente. Figo perchè per una volta non è Miriam a raccontarsi, ad esplicitarsi, ma è il suo handler a raccontarla, a offrire uno spaccato più intimo di questo personaggio. Ho rotto le palle in passato sul fatto che spesso alcuni segmenti fossero sempre uguali, questo mi smentisce. Bravissimo.

    - Saul e AI. Sorvolerò sulla formattazione, anzi no cazzo DOVETE FORMATTARE METTERE I COLORI E IL GRASSETTO E STE COSE. Segmento che fa il suo. AI mi fa spaccare.

    - Bobby, Zolf e Clown. MI SONO ROTTO IL CAZZO DI FARE I POMPINI AL CLOWN E BOBBY. Pertanto, mi limiterò a dire che sto promo mi ha fatto SNOFFARE POTENTE.

    Down:

    - ADESSO SPIEGATEMI LA QUOTE. Raga vi prego no.

    - Merethe e Joseph. Lo metto nei downs non perchè propriamente brutto, sia chiaro, ma perchè per l'idea che c'è dietro l'esecuzione è proprio pochino. La gimmick del Blackboard è secondo me moooolto figa (altra gimmick venuta in mente mentre si gioca a Cod) e le potenzialità sono tante, ma sicuramente ha bisogno di più cura e più attenzione. Spero che Peppe prenda sta palla al balzo perchè il personaggio è potenzialmente fighissimo Un po' formattato a cazzo di cane, raga sbiello.

    - Mason vs Joseph. Così non va proprio. Ottima la presenza di gif (forse un po' troppe ma a me piacciono) ma cazzo, le manovre vietate. Stiamo costruendo una season intera su sta cosa. Plis.

    - Zal vs Bobby. Questo popo low effort. Chi ha inculato lo stipendio a sto giro?

    - Cain Crow e Ryan Mik. Abbastanza concorde col romagna: due onestissimi segmenti utili a portare avanti la narrazione, senza grossi cambiamenti.

    Altro.

    - Benvenuto a Roxanne Qualcoselle. Mi sembra tu ti stia già inserendo e la cosa mi piace. In più il tuo pg è semplicemente geniale.

    - Show che devo dire è un passo indietro rispetto allo scorso. Ci può stare una flessione in negativo, per ora va bene così.

  2. .
    Però ricorda che Duchamp è il capo degli sgravoni, cioè ma che gli vuoi dire, che gli vuoi dire? Quello si è chiuso in una stanza e popopopopopo si è a strafatto e ha fatto i baffi alla gioconda, ma valli a fare oggi i baffi alla gioconda, vai oggi.

    Ah già lo show.
    Più frettoloso del solito, mi sono reso conto che senza immagini rende molto molto meno ma facendo i segmenti da cellulare -e il mio cellulare è piuttosto anziano- non è facile. Peccato.
    Ma d'altronde non servono storyline, basta metterci un po' di Clown in mezzo e tutto diventa magicamente stupendo *__*
    Non ci interessa di Mik e Moore, chissenefrega dello sfidante di Crow -sento odore di Miriam...oddio, almeno lo sentissi davvero...- noi vogliamo sapere che Mean Clown salverà Zal! Indiana Clown e l'ultima crociata!
  3. .
    E allora, mentre i soldati del 56° Reggimento di Fanteria si apprestano ad avanzare lungo gli avamposti, rendiamoci subito utili.
    Come detto, verrò a Genesi. Ho leggiucchiato ieri sera delle puntate di ambedue gli show e ho realizzato che Fear fosse un impegno troppo "ciccioso" per il mio tempo. Ringrazio quindi anche pubblicamente Morbid per essermi venuto in contro. Fear è quasi tre volte più grande di uno Show Genesi, ed anche il tono l'ho notato meno scanzonato: quindi un tipo di impegno che allo stato attuale non puedo permettermi. Tuttavia, per toccar con mano, ho dovuto leggere le ultime tre puntate di Genesi quindi vi sparo un commentazzo che non sarà play by play di tutte, ma darò comunque un'idea vaga della 123+124 (o almeno quel che ricordo)... e con la attuale a 125 proverò a essere più dettagliato.. forse addirittura in pbp. Il fatto è che per correre a leggere la mia mente assorbiva la forma, il modo in cui erano scritti, qualche battuta, ma mi fulmini il Cielo se ho effettivamente memorizzato le faide.

    >Miriam May germofoba non tocca gli smartphone
    Partendo con un pezzo Bukowskian... CIOE' CIOE'... volevo dire, partiamo con un pezzo più introspettivo, anche nella forma. Personalmente io, figlio illegittimo degli ultimi 4 anni di WBFF in cui la regola era la roba cinematografica e c'era un solo pg standard - e per questo anche lui risaltava - ho un posticino riservato nel cuore per questo tipo di approccio.
    Da quanto ho inteso dalla 123 May ha appena abbandonato il ruolo da General Manager. Non ne conosco le ragioni - mi è stato detto di recuperare il PPV, presumo che lì troverò molte risposte - ma mi fa piacere arrivare al momento giusto :B): Nel segmento proprio della 123 mi ha però dato anche una vibe un po' odiosa. Non so se il pg "possa permetterselo" o veramente heel, ma mi trasmetteva quel fare sofisticato un po' ostentato e civettuolo, che in realtà mi ha destabilizzato perché per alcuni istanti ho pensato fosse la GM e la muovesse Linda: ci ho visto molto la penna di lei. Ma venendo ad oggi usare il narrato in seconda persona fa e farà sempre stranissimo, ma l'intento è nobile e lo apprezziamo

    >AAAAAAAAAAAAAAAAAA LA SIGLAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Che bello. Una sigla che pare veramente un mix di opening di show di wrestling. Che pezzettone. Che programma avete usato?
    Vegas non fa fare queste cose. Devo compensare pensando a cose del tutto diverse quando faccio le sigle io.
    Mi piace che abbiamo un Opening!

    >Joseph è uno spione
    Ricordavo che le QUOTE servissero per citare vecchi show. Devo dedurre abbiano valore differente. Come devo interpretare il pezzo nel riquadro? E' avvenuto oggi? Prima dello show? E' dal GM' ? E' un vezzo?
    Comunque sia Joseph ha quindi una nuova Gimmick: è Randall di Ricreazione.
    A Linda farà piacere sapere che il suo pg ora lo immaginerò come la Signorina Finster.
    E se Linda non ha mai visto ricreazione, ecco di cosa parlo:



    >Saul Clarke ed Animal Instinct e l'imperante razzismo di quest'ultimo
    Premessa la mia condivisa antipatia per i... *si guarda intorno e sospira con fastidio* ...Francesi, mentirei se dicessi che Animal non mi confonde ahahah. In queste tre puntate ho visto un Luchador grande e grosso ma ben vestito che mi immaginerei come un figaccione, ma che pare esprimersi a rutti e kitemmuort. La sua campagna con gli amanti delle Baguette è comprensibile, 'cause, again... grrr Francesi... ma questa con Saul sembra l'inizio di una scaramuccia che condurrà a qualcosa. Unica cosa che vorrei citare, viene dalla 123, ed è proprio la prima cosa che mi è rimasta impressa.
    CITAZIONE
    "Bhe prima cosa perche non ho mai avuto una rivincita e la cosa mi fa incazzare."

    Sarà il mio retroterra campano, ma, sentir qualcuno dire "prima cosa", anziché "prima di tutto", mi fa pensare che manchi un insulto dopo ahaahha
    Qualcosa come... "BELLO, prima cosa a mia mamma puttana non glielo lo dici, hai capito?"

    >I MATCH
    Commento in blocco per dire che andando più approfonditamente ho compreso cosa si intenda per taping. E sì, sento di poter dare una mano. Alla fin fine sono grossomodo i miei canovacci ma raccontati con coerenza e qualche inserto di dialogo. Ci sta, si può fare. Sarà un dramma capire come scrivere un match secondo le regole di Genesi, ma ci si roda.
    ...Il SECONDO match, però, manca di titolo, di nomi, di tutto XD
    Aohhhh che sta succedendo?! ahahah Qua è la mia prima critica al momento, temo, e ne approfitto per generalizzarla.
    Le sviste capitano, però ho notato una tendenza a "rispettare quanto consegnato in toto". Se ci son sviste o mancanze penso occorrerebbe porvi rimedio: come i grassetti e colori sfalsati di qualche pezzo più in alto, o qua la totale assenza di una introduzione. Okay che è taping, ma almeno un titoletto ahaah
    Sull'uso di GIF non mi esprimo. A suo tempo mi dissi non entusiasta del loro abuso, ma comprendo che sarebbe come andare in pizzeria e dire "sì vabbé ma a me la pizza fa schifo". Va altrove!
    Personalmente son più parsimonioso nel loro impiego, quindi dovrò imparare a spalmarle con più frequenza per questi show.

    >La parata degli Elefanti Clown
    CITAZIONE
    L’Insane Cancer è appena uscito dall’arena e si è acceso una sigaretta, assapora il primo tiro come se quella sigaretta fosse stata creata da Dio in persona, arrotolata da Gesù Cristo e inumidita dalla figa di Claudia Schiffer.

    Serve aggiungere altro? BEH SI, e anche tanto.
    Non ti mentirò, Marge...
    *scappa*

    No okok. Non vi mentirò. Quando ieri ho scorso rapidamente senza metabolizzare nulla, tolto quella gag del disegno che mi ha fatto morire, ho sinceramente pensato "ooooooooookay, forse però qua vige un demenziale eccessivo. Fooooooooorse un giretto a Fear non sarebbe così male :unsure: " ... ma leggendo con calma, mi ha fatto veramente ridere.
    Sconclusionato fino al delirio ubriaco, ma volutamente così. Quel Rick Astley che suona perché sì, quel "non mi sento troppo bene" con svenimento. Il fatto che si voglia sbarazzare del corpo. Le avances alla tipa. I dati sbagliati. La fiera della parolaccia. "Seguimi nel discorso". Ci sono una bella decina di tipi di comicità differenti, che di norma, mescolati, non funzionerebbero, ma ficcati così alla cazzo senza una logica, sposano il pg del SIGNOR PALLIACCI e che mi trasmette quei modi quasi alla Ace Ventura senza capo né coda.

    >Ryan Moore e Berg
    Moore è il solo che mi è rimasto in testa nella lettura di ieri. Deduco sia un pg di un certo rilievo nella storia globale che si sta raccontando. Non afferro bene la natura del discorso - Corruputus lo ricordo solo di nome - e sono solo più confuso di prima circa al modo e le ragioni per cui Merdith sia ora GM, ma ho capito ci sia malcontento, un po' di casino nella stanza dei bottoni, e che quella gif di Leonardone calza a pennello con la frase. Ma proprio da Dio. QUALCUNO DOVRA' PUR ESALTARLE QUESTE PICCOLEZZE?!
    Bello!
    Quindi si stanno sfidando. Ma ...lasciarlo passare... dove?
    ME STUPIDO. ME NO CAPISCE.

    >Main Event
    Wow che match emozionante. Il mio cuore batteva straforte per tutte le 5 righe. XD
    Stronzate a parte, ribadisco, capisco il formato taping, ma credo serva comunque darsi una direzione. Non è che uno scrive con le quadre, uno mette le gif, uno mette i titoli. C'è uno scheletro per fare un pg, lo si faccia anche con i match. Questo è il solo piglio che avrei in queste puntate. E' giusto per un fatto di coerenza. Altrimenti nei promo c'è chi potrebbe fare stile CKW e mettere le faccine di chi parla. Riuslterebbe strano.
    Strano come chi ha il vizio di usare i colori da me, quando i colori al narrato non li usa nessuno.
    VERO SLASHERSHANE?! XD

    >Meredith e Crow
    Crow è il campione perché lui è una bella persona che mette il nome prima del discorso diretto. Al contrario di tutti gli zawazawa qui presenti e non solo che non scrivono nulla, o mettono le INIZIALI per confondere ancora di più la gente quando i promo hanno 6 pg in scena (parlo SEMPRE con voi, MILITIA ROMANA della WTF! ahahaha). Il segmento in sé funziona, son curioso di quello che seguirà e di chi sarà scelto, perché sarà o un pg importante, o uno sotto l'ala della GM. In entrambi i casi, apprenderò quale sia lo starpower di qualche altro personaggio del roster.

    >Considerazioni Generali
    Allors, io i giudizi non li posso sparare, né ora che è prestissimo, né in futuro perché non sta bene, ma mi sento di dire che Genesi è uno show che necessità affetto e interesse: a una lettura distratta mi era sembrato un casino di gente che se la prende coi mangiabaguette, corporate clown deliranti, rom-com di Annie Jackson (che non ho visto in questa puntata ma nomino per farvi vedere che ho letto anche le precedenti XD), e taping dall'impostazione indefinita.
    Ho concluso di avere ragione su tutto... ma non per questo siano brutti. Anzi. Mi piacciono.
    Mi diverte Animal Instinct.
    Mi ha fatto morir dal ridere Clown al punto che sogno già una futura collaborazione col nostro John Kelly che fa di deliri incantevoli anche lui.
    Mi piace il tono più romanzato dolce dei segmenti di Annie che creano una mini-lore interna alternativa al classico "te meno perché voglio la cintura, a' stronzo", che nelle e-fed per me ci stan sempre bene: emulare lo show televisivo è per me la morte del gioco narrativo che ha un potenziale del tutto diverso. Noi non possiamo essere visivamente d'impatto. Dobbiamo quindi narrativamente colpire chi legge. Possiamo fare tutti gli spot fighi che vogliamo, restano parole su carta. Non sarà quello a farci leggere il prossimo show. Quindi ben vengano pg e gestioni come Annie, purché siano casi isolati. Ovvio che se poi tutto il roster fa come Annie, non è più uno show di wrestling. E sia ben chiaro, IO è una vita che uso pg come quello. Pargol potrebbe essere la mia prima eccezione che non avrà un microcosmo tutto suo che gli ruota attorno. Quindi io sono spesso stato nella posizione di Annie: praticamente è il ruolo che ricopro in WTF XD Quindi lo adoro e lo approvo. Ma, di nuovo, se tutti facessero come me, sarebbe un casotto.
    I taping no. Quelli "nun m' piacen. L'amma cagnà"

    >Extra
    Non sapevo dove inserirlo perché mi è venuto in mente ora.
    BEST FEUD in vista è Zachaus vs AI (Che avete capito, AMO): quel "CRUCCALAND" è stato tutto ciò che mi serviva per dire "lesse gooooo!"

    Se ho saltato qualcosa o qualcuno, non è perché non avevo nulla di effettivo da dire, o preferivo sospendere il giudizio, no no.
    E' perché vi odio.


    AH QUASI DIMENTICAVO.
    Mi dicevano dalla regia di chiudere con un LolloMerda.
    Non so chi sia Lollo ma è di certo una brutta persona.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 24/4/2021, 12:24
  4. .

    Up:

    -Zal. Cosa devo dire qui? È quello che mi piace, è lo stile che mi fa impazzire è che è molto vicino a quello che cerco di fare: bella prosa e profondità nella presentazione della psiche del personaggio. Mi è piaciuto davvero davvero tanto e secondo me, insieme al segmento di Mik e Ryan di settimana scorsa è uno dei pezzi migliori da un mesetto a questa parte. Zal sta passando un periodo interessantissimo, curiosissimo di vedere dove andrà a finire il suo arco narrativo.

    - Merethe annuncio Miriam + Merethe e Turner. Un segmento normale, che porta avanti la storia che deve raccontare senza infamia e senza lode. Dylan è un personaggio che dovrebbe ritornare sull'onda come è stato l'estate scorsa e queste parole della Hvam fanno ben sperare, magari potrebbe diventare un key dalla sua parte della barricata.

    - Ryan e Mean Clown. Sapevo di Corporate Clown perchè l'idea è venuta mentre giocavamo a Cod. Ero in hype totale per vederlo all'opera. E io sto volando. Sto volando altissimo. Raga questa potrebbe facilmente essere la versione più figa del Clown di sempre. Io sono innamorato di Corporate Clown e ha appena "debuttato". Più Corporate Clown nelle vite di tutti. La parte del rituale mi ha fatto snoffare violento. Sto seguendo è un capolavoro.

    - Merethe e Ruckus. Un altro segmento normale, ma che rimette in traccia la figura di Ruckus, che sembra ritornare più centrale negli ultimi show. Merethe in questo è un ottimo personaggio "mobilitatore", nel senso che riesce bene a muovere le pedine attorno a sè, e Fabri è molto bravo a sfruttarlo per le storie e Gine ad interpretarla
    .
    - Miriam vs Indy (+ collegamento Merethe). Interessante perchè effettivamente Miriam sembra finita in un collo di bottiglia, senza una vera categoria femminile attorno. Io credo, e spero, che questa situazione apra definitivamente le porte all'intergender, che davvero è una delle cose che più mi manca della DV. In ogni caso, sembra una Merethe molto carica, mi sta piacendo e non poco, specialmente su lato Miriam: è un GM che ha cambiato tutte le carte in regola, ma che in realtà ha il controllo su poche situazioni e quelle poche situazioni tende ad over-gestirle da ottima heel.

    - Ryan Crow. Crow mi gasa un tot. Il mio commento sarà questo.

    - Ry. Dovrei creare una categoria a parte per questo segmento, una sorta di "Ultra-up". Segmenti come questo mi emozionano, poco da fare. Sarà che comunque ho giocato con Annie e so che bravo ragazzo ci fosse dietro, e anche quanto sia finita male la storia, ma vedere il personaggio di Annie scritto da Fabri è davvero una bella cosa, una di quelle cose che mi fanno pensare che dietro a questo giochino ci siano dei bei rapporti fra esseri umani. Quel bastardo di un nasone mi ha stretto il cuore con un segmento introspettivo e delicato, come pochi ne sono stati scritti. Il personaggio di Ryan, che è tutto tranne che un romanticone e un neomelodico, quando si lascia andare in questi spaccati di intimità regala quelli che sono fra i migliori momenti di Genesi. Spero di leggerne altri e altri ancora.

    Down:

    - Saul Clarke. Secondo me si poteva fare molto di più, e quel molto di più è quello che vorrei vedere da questo pg, che potrebbe davvero rendere molto. Noto che c'è proprio una fazione anti-formattazione in questo roster, avanti tutta. No, comunque, io credo soltanto che se segmenti come questo, segmenti introspettivi, venissero sfruttati meglio ne guadagnerebbero tutti e il personaggio in primis.


    Altro.

    - Migliore puntata di Genesi da un po' a questa parte.

    - Commentate cazzo, questi show hanno bisogno di attenzione, specialmente per il lavorone che stiamo facendo dietro a tutto questo. Genesi sta riprendendo una grande qualità e per svoltare ha bisogno di una community ancor più attiva.

    - Non ho commentato i segmenti e i taping con AI e Zac perchè mi sento un Gigi a commentare la roba che scrivo, ma mi sento in dovere di dire due parole. In primis, Zachy e AI credo abbiano fatto un buon lavoro con il segmento, andando spediti per i fatti loro, senza aver bisogno di me dietro le calcagna per scrivere: sembra poco, ma non lo è. In secondo luogo, spero che questa finestra che gli è stata data stia loro divertendo, perchè a me sta piacendo molto interagire con gente nuova che ha tanta voglia di giocare. Bravo Giorgio e bravo Marco.

  5. .
    CITAZIONE (Fabricius~ @ 15/4/2021, 21:23) 
    CITAZIONE (scabo92 @ 15/4/2021, 20:51) 
    Un Fabricius veramente caldo oggi

    Perché il Fabricius caldo...

    È IL CAPOBRANCO DEI SUOI PAGURI!

    E FUORI DALLA SUA CAZZO DI PALUDE.
  6. .
    CITAZIONE ($crooge @ 13/4/2021, 12:43) 
    Ma non ti becco mai, che giorni/orari fai?

    Faccio il fine settimana Gennaro.
    Ma sta settimana ho saltato per motivi tecnici
  7. .
    Preshow:
    Conferenza stampa: Duko e Ale

    Quando sono state introdotte le conferenze stampa temevo che col tempo sarebbero risultate ripetitive, che si sarebbero proposte domande molto, troppo simili tra di loro (es. "Cosa ne pensa dell'avversario?"). Alcune sono state sicuramente innovative, altre non mi hanno fatto impazzire. Bèrenger e Drake sono un po' i portavoce di quello che il roster intero lamenta da quando è stato istituito il nuovo regolamento, ma è un malcontento che si avvertiva già nelle scorse settimane e forse non era il caso di ribadirlo. Non si tratta di demerito. Questa è l'impostazione data alle conferenze e viene rispettata sicuramente, ma vista l'assenza di segmenti nel corso dell'evento preferirei che queste sezioni venissero riservate ad altro.

    Merethe's History I: Ginelinda
    Ecco un valido esempio di quello che ho scritto sopra. Merethe ha disputato un match di un certo calibro, per cui, nonostante militi a Genesi da diverso tempo, non riesco proprio a pensare a un momento più adatto per presentare questa interessante retrospettiva.

    Turner-Joseph: Lollo e Peppe
    Questo approccio alle ore che precedono il match non mi è dispiaciuto affatto. Se da un lato capisco l'assenza del testo non dialogato, dall'altro avrei voluto vederne un po', però per quelle che sono state le esternazioni di entrambi non è un dettaglio che incide negativamente sulla resa del segmento.

    Merethe's History II: Ginelinda
    Ho proprio avuto l'impressione di quelle classiche interviste in cui si alternano diverse scene con una voce fuoricampo che poi è quella dell'intervistato. Il passaggio dalle vicissitudini passate alle intenzioni future è perfetto. Inizialmente avevo paragonato Ryan a Tyr in virtù del rapporto di fiducia percepito da Mikael (e perché Fenrir, di fatto, va a mordere la mano che lo ha nutrito, quella di Tyr, proprio come Berg ha voltato le spalle ai Death Genesi), tuttavia trovo che il parallelismo con Odino sia ancora più azzeccato, soprattutto se consideriamo le citazioni fatte con Duke. L'alleanza Hvam-Berg ha assunto delle sfumature interessanti, perché Mikael ha sviluppato una certa diffidenza anche nei confronti della russa dopo gli eventi immediatamente successivi al suo ritorno. Non ci è dato sapere se abbiano litigato o meno nelle scorse settimane, ma Merethe ha ancora un'impostazione molto precisa. Questa coppia di segmenti funziona benissimo.

    First Box:
    Ryan Moore vs Mikael Berg: Ry

    Mi sono già espresso esaustivamente in privato. Dire che ho amato questo match probabilmente è riduttivo. Il primo dettaglio che mi è saltato immediatamente all'occhio è stato il modo in cui Ry ha giocato intorno al nuovo regolamento, il secondo è la quasi totale assenza di dialoghi. Le due cose finiscono col mescolarsi, perché quelle poche interazioni che ci sono state delle interazioni hanno coinvolto anche l'arbitro, direttamente o indirettamente. Sono stato interpellato circa la frattura del dito, non la trovo esagerata, ma ho cercato di rendermi utile come meglio potevo relativamente ad alcuni passaggi che mi convincevano un po' meno. Il tutto si sposa perfettamente con un tipo di lottato che funziona, sia perché è inserito in un contesto come quello della gestione Merethe, sia perché ultimamente di scontri così non se n'erano visti. E poi... Vogliamo parlare delle finisher? Delle VERE finisher? Non penso sia necessario. In questo match c'è tutto quello che volevo, ma soprattutto c'è un "coraggio" che non ho visto in altre sedi. Sarò di parte e mi dispiace per gli auturi dei restanti match, ma questo per me si aggiudica il primo posto.

    Zacaus vs Ultimate Snake: Ale
    Purtroppo devo convenire anch'io sul fatto che qui si sarebbe potuto osare un po' di più. Senza infamia e senza lode. Sono però molto fiducioso per le produzioni future!

    The Duke (c) vs Mean Clown: Duko
    Commento questo match dopo aver ascoltato il podcast. Mi permetto di scrivere che gestire in questo modo Clown, disorientato, confuso dal regolamento e dalla stessa posta in palio, è stata veramente una scelta vincente. Mi è piaciuto particolarmente il passaggio dedicato al trucco, al fatto che sotto quegli strati si celano comunque degli uomini, all' "involuzione" di Radamancer, che torna a vestire i panni di Bèrenger. Concludo dicendo che Mean Clown, attualmente, è il mio personaggio preferito di Genesi.

    Second Box:
    Joseph The Headcutter (c) vs Dylan Turner: Salvo

    Vabbè, qui si raggiungono vette altissime. L'abbattimento della quarta parete, unito al tipo di sequenze scelte, è, tipo, il modo PERFETTO per scrivere i match per il titolo Dumb.

    Bobby (c), Zolf & Animal Instinct vs Drake Mason, Eric Ruckus & Saul Clarke: Gigi
    Bobby CDA mi dà l'idea di una skin di League of Legends. Comunque, i match a più uomini non mi piacciono, faccio sempre di tutto per non scriverli perché trovo che alcuni di loro richiedano uno sforzo troppo alto da parte del writer rispetto a quella che poi è la resa pratica. Proprio alla luce di tutto questo credo che Gigi abbia fatto un ottimo lavoro cimentandosi in questo tipo di contesa, ma vorrei anch'io un ritorno all'Anarchy detenuto dal singolo perché è vero che si è venuto a creare un fattore in più, che spinge sia gli atleti coinvolti che il writer di turno vero e proprio a ingegnarsi, però alla lunga può diventare stucchevole. Anzi, non vorrei diventasse proprio un pretesto per forzare match Tag Team. Adesso è il caso di chiedersi cos succederà dopo quella sediata.

    Third Box:
    Cain Crow (c) vs Zal: Lollo

    Match suddiviso in capitoli? Ma come parli bene, ma cce te pienzi, ca stamu a Rai Uno? Ca qquai a Genesi stamu. No, dai, torno serio. Alcune parti del match le ho trovate un po' strane, per esempio i vari riferimenti a Francia e Germania, ma non mi sento assolutamente di dire che l'opera, perché di questo si tratta, risulta meno godibile per questo. Uno dei punti di forza dell'incontro è l'umanità in cui è stato costretto Vendrell da Moore. Parlo di costrizione perché per tutta la durata della contesa si evince come lui voglia portare a termine il massacro come avrebbe fatto e come ha fatto altre volte. È un'umanità che gli sta stretta, che si fa sentire anche nel momento in cui Zal vuole rivestirsi di quell'alone a cui siamo abituati, ma poi deve piegarsi alla fatica e alle ferite riportate. In ogni caso, Vendrell ne esce con spunti non indifferenti per il futuro, Crow si riconferma Campione, con la C maiuscola. È la persona giusta al momento giusto e sta andando fortissimo.

    Considerazioni generali:
    Come ho già detto, il pay-per-view mi è sembrato solidissimo. Ci sono delle parti da rivedere, ma nel complesso abbiamo fatto tutti un grandissimo lavoro. Genesi resa così, con questo regolamento che si fa sentire in tutto quello che succede, andando a sostituirsi a match ultraviolenti alcune volte "perché sì", si è riconfermata un appuntamento divertente e convincente. Continuiamo così.
  8. .
    La mia nuova avventura su Twich con l'ausilio del buon Vecchio Dave.
    Parlerò anche di GWF e probabilmente inviterò qualche esimio collega.

    Passate che mi fa piacere.


    www.twitch.tv/siberak78
  9. .
    E anche la terza serata è passata agli archivi.

    Che dire, è stato tutto assurdamente bello.

    È giusto staccare la spina una volta l'anno e concedersi alla cazzata libera, ma devo dire che c'è stato anche spazio per sei buoni match (soprattutto nella terza serata), e altrettanti buoni promo.

    Luca è un genio, niente da aggiungere, lo sapevamo già. Si è inventato una storyline di tre anni per feudare con Morbid e si, adesso ci inventiamo l'impossibile vecchio mio in questi 360 giorni e passa.

    Comunque troppe cose non riesco a togliermele dalla testa.

    Il run-in della Fanelli. Fregaje Er posto a Merethe!

    Menzione d'onore per Mean Clown, che non poteva mancare ed ha sempre l'abilità di far divertire e con qualità.

    Quando tutto questo sarà finito il mio regalo di pensionamento deve essere il cartonato di Kurt Fisher.

    La somiglianza fra Gigi e Max

    Okada suca! Così impari a scoparti la mia ex moglie

    Infine due parole anche per il promo off show di Max e sua figlia.

    Stupendo.

    Grazie Luca, speriamo tutti di poter ricambiare il tuo impegno con una buona Forumania oggi
  10. .
    Lo so lo so, sono diventato Heel.
    Ma so come turnare nuovamente face.
    Borges merda.
  11. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 26/3/2021, 20:51) 
    Abbandono la gwf, tanto non leggerò mai più una cosa più bella di Lundini vs Maccio Capatonda. ❤️

    Incredibile ragazzi. Possiamo pure chiudere
  12. .
    Metti un po' di capitoli leggeri perché ho voglia di niente, anzi leggerissimi
  13. .
    CITAZIONE ($crooge @ 19/3/2021, 20:04) 
    CITAZIONE (Peroncino @ 19/3/2021, 17:33) 
    Commento completamente casuale ed estemporaneo: date il pianeta in mano a Mean Clown, e ne farà un posto migliore. Miglior personaggio della storia dei GDR, e li conosco tutti. (semi-cit.)

    Se la tua piggia ci ha ripensato, il Clown ci starebbe ancora, eh....................

    Power couple? :ph34r:

    tenor
  14. .
    Si bisognerebbe commentare un tantino di più gli show,
    anche qualcosa di breve e generale, giusto per lasciare un feedback.

    Io in primis.
    Si sono un po’ assente da dopo apocalypse rising.
    Ma non temete, finché non mi faccio bannare ci sarò sempre a prendere per il culo tutti. Con particolare attenzione ai 104 come gigi.

    Comunque quoto in toto il discorso di duko, anche relativamente a questo specifico show. Ne abbiamo discusso un po’ prima su whatsapp.
    Probabilmente avrei dovuto coinvolgere di più beppe nei pezzi, almeno in quelli di coppia.

    Consiglio generale invece, usate una o due immagini a pezzo (in base alla lunghezza). Aiutano non poco la lettura e non creano dei wall text noiosi. Non stiamo leggendo un libro, ma soprattutto non siamo tutti bravi come Hemingway nelle parti descrittive, quindi dobbiamo cercare di facilitare il lettore perché altrimenti si perde il filo del discorso.
    È per questo che spesso quando leggo alcuni match scritti senza gif mi sale la rabbia. Non siete degli scrittori, anzi, fate cagare (la maggior parte) e bisogna capire i propri limiti. Lo stesso discorso vale anche per i segmenti.
    Se siete riluttanti con l’uso di una o due immagini, almeno andate a capo e lasciate un paio di spazi ogni 6-7 righe. Vi giuro, la parte grafica ha il suo valore.
    (E rimpicciolite ste immagini, samu tu per primo).

    Clown top pg, con duko funziona da dio.
    Zachaus grande scoperta dell’ultimo periodo.
    E mik e fabri stanno fornendo il feud migliore del momento senza se e senza ma.
    Un po’ sottotono la questione titolo mondiale, non molto convincente l’ultimo pezzo.
  15. .
    Commento completamente casuale ed estemporaneo: date il pianeta in mano a Mean Clown, e ne farà un posto migliore. Miglior personaggio della storia dei GDR, e li conosco tutti. (semi-cit.)
551 replies since 4/12/2007
.