Daron Malakian

Takerciccio - ex gwf wrestler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status
    image

    Nome & Cognome Del Wrestler:Daron Malakian
    Città di Provenienza:Los Angeles
    Classe Wrestler: Heavy Weight
    Stile di combattimento:Tecnico

    Punti Forza: 20
    Punti Velocità: 35
    Punti Tecnica: 25
    Punti Resistenza: 20

    Background:Daron è considerato uno dei migliori wrestlers tecnici in attività; ha ottenuto una buonissima fama in Canada, Messico e Giappone e adesso sta lasciando il segno anche negli USA.

    Malakian nasce a Los Angeles, ma dopo dodici anni si trasferisce ad Edmonton, ed è in questa città che scopre per la prima volta il wrestling professionistico, grazie al centro Stampede Wrestling di proprietà di Stu Hart (padre di Bret). Daron rimane molto affascinato dall' abilità e dal carisma di alcuni wrestlers, in particolare è colpito da un certo Tom Billington (Dynamite Kid) al quale ispira il suo modo di combattere; comunque il giovane
    Malakian è ancora agli inizi, infatti in questo periodo non fa parte di alcuna associazione professionistica ma si limita soltanto a seguire gli show che arrivano nella sua città ed a combattere a livello amatoriale; ma poco tempo dopo viene contattato da Stu Hart per entrare a far parte della sua palestra a Calgary. Nel Dicembre del 1985 a Calgary Daron fa il suo debutto da professionista, che lo vede subito vincente. In coppia con Rich Patterson sconfigge Karl Moffat e Mike Hammer; nel 1986 arriva il suo primo titolo, è lo Stampede Tag Team Championship conquistato in coppia con Ben Bassarab sconfiggendo Wayne Farris (Honky Tonk Man) e Ron Starr, la giovane coppia non rimane a lungo campione, ma successivamente, questa volta in coppia con Keith Hart, riconquista per la seconda volta la corona.

    Alla fine del 1986,Malakian decide di andare in Giappone dove avrebbe potuto aumentare la sua abilità di lottatore; Daron rimane in Giappone per circa nove mesi, il suo debutto lo fa nella New Japan Pro Wrestling nel Gennaio 1987, con la quale ruppe il rapporto nell'autunno dello stesso anno per far ritorno a Calgary nella Stampede Wrestling. Al suo ritorno in Canada inizia a combattere in coppia con Johnny Smith, ma successivamente i due si trovano uno opposto all'altro per la scalata al British Commonwealth Mid Heavyweight Title, Daron ha la meglio, infatti riesce a conquistare la cintura per ben quattro volte tra il Marzo 1988 e il Luglio 1989; ma non si limita a vincere titoli da singolo, infatti vince per altre due volte lo Stampede Tag Team Title, una volta in coppia con Lance Idol ed una con Beef Wellington; la sua avventura con la federazione canadese finisce qui per il fallimento di essa, così Daron viene immediatamente chiamato dalla New Japan, nella quale fa il suo ritorno il 10 Febbraio 1990 al Tokyo Dome, combattendo mascherato con il nome di Pegasus Kid. In coppia con Naoki Sano sconfigge Jushin Liger ed Akira Nogami.

    Parco Mosse: Nothern Light Suplex, German Suplex, Dragon Suplex, Snap Suplex, Tiger Suplex, Belly To Back Suplex, Over Head Belly To Belly Suplex, Side Belly To Belly Suplex, Super Overhead Belly To Belly Suplex, Superplex, Vertical Suplex, Brainbuster, Side Slam, Tornado DDT, Facebuster, Flapjack, DropkickSuicide Dive, Diving Headbutt.

    Entrance Theme: B.Y.O.B.
    Finisher:Dark System(Sharpshooter)-System Of Pain(Crossface)
    Attire: Pantaloni stretti di colore rosso, a destra sfoggia il volto di un lupo dall'altra parte i tagli provocati dagli artigli. Polsiere nere, torso nudo.

    RSF Pure Champion

    Career Highlights
    RSF Pure Champion
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2007, 14:03   238 views
  Share  
.