Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR Narrativo e Statistico, Video, Gif, Streaming & Download, Hentai, Hot Zone]

Closed
Oblivion 1°, 22/10/2009
view post Posted on 22/10/2009, 19:50Quote

Senior Member

Group: GWF Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 01:14

The Gwf Presents

Ancora una volta.. e unicamente per voi...

OBLIVION

image

Mind is a freeze, from me, from you, from shock
There is no sanctuary, you want to do this...right now
Your blank look tells me, you're not to thrilled at all
To stand here face-to-face with me
You want to stab at me, right now, not tomorrow
'Cause there's a fine line between me and them
Call it a rift

I can't just look you in the eye without just crying/laughing
I speak with death-threat tone...you and yours want to make a name
Pack it up and move on right now, no tomorrow
'Cause there's a fine line between me and them
Call it a...

I will decide

There's pressure, revolving, absorbing, unloading, depreciated
Step on the foot of Excelcier, a net in the womb of the aftermath
The problem ahead is that "fine line" that keeps us apart
A fence there in the middle/keeps us apart again

Everyone Hates Everyone-Superjoint Ritual

image

SBOM SBOM SBOM SBOM SBOM!

Serie di Pyros!

Passiamo Subito nell'arena!
Il pubblico sembra in delirio per la prima del nuovo Show Targato GWF!
Ma tutto questo è solo una fottuta verita'! Quindi ora incollate il vostro culo sulla sedia, e divertitevi... si parte.. DI NUOVO!!

Quando nello stage risuona ancora la canzone dei Superjoint Ritual, ad un tratto la luce sembra andare via..
LE telecamera, apparte il chiasso infernale provocato dagli innumerevoli fans... riescono ad inquadrare ben poco...

Cosa Diavolo sta succedendo?..

Parte una Theme..

O My God!

..........

KURT ANGLE IS HERE!!

L'olimpic Gold Medallist spunta fuori lentamente dalla pedana piazzata sul titantron...

Il pubblico sembra ammutolito...

image

Angle sembra piuttosto serio, si guarda per un attimo intorno... con molta calma si sistema la cravatta... da una controllata agli occhiali... sfoggia un sorrisetto smagliante, e lentamente sotto le note della sua theme, si incammina verso.. il ring....

Con Tranquillita' passa sotto la terza corda, fino ad arrivae a centro ring..

Si gratta la punta del naso, paassando ogni tanto lo sguardo alla folla..

Da un occhiata al suo orologio... e finalmente... FINALMENTE... avvicina il microfono alla bocca....

"Si, il Wrestling torna in GWF, l'essenza di questa disciplina che consiste nella grinta, nell'intesità, nell'integrità e nell'intelligenza è tornata.
Ed io ovviamente...essendo The Best in This Business racchiudo all'interno della mia stupenda, energica, forte e grintosa persona l'essenza del wrestling.
Io sono il Wrestling, io rappresento il desiderio che ognuno di voi ha nel momento in cui vuole trionfare, nel momento in cui vuole raggiungere i propri obiettivi.
E se di obiettivi si parla io sono l'unico che può vantar il fatto di aver realizzato ogni mio obiettivo.

Sono sicuro che sia superfluo, tuttavia ci tengo a ricordare che sono un 12 volte campione del mondo, L'UNICO wrestler nella storia ad aver detenuto il WWE Championship, il WCW World Heavyweight Championship, il World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l'IWGP Third Belt Championship più tutti gli altri titoli come dire "secondari" che insieme a quelli citati prima hanno fatto di me IL PIU' GRANDE PERFORMER MAI ESISTITO IN QUESTO LURIDO PIANETA!.

Crowd:" BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

I'm The Best in The World! I'm Kurt Angle! I'm The american hero. I'm best there was, the best there is and the best there'll ever be. I'm a living legend!

E come se non bastasse, I'M THE ONE AND THE ONLY OLYMPIC GOLD MEDALLIST!

Io sono Kurt Angle, il più grande Wrestler di tutti i tempi e sono tornato alla WWE con lo scopo di introdurre la mia filosofia di Wrestling e soprattutto... Con lo scopo di FARE IL CULO A TUTTI I COGLIONI CHE OSERANNO AFFRONTARMI.

KURT ANGLE, THE WRESTLING COME BACK TO WWE...AND IT'S REAL......

.....IT'S DAAAAAAAAAAAAAAMMMN REAAAAL."

Il pubblico sembra riempirlo di fischi, ma Angle sembra non scomporsi affatto...

Mentre sembra intento a contiuare il suo discorso, un altra theme sembra interromperlo...

RRRRROOOOOOOAAARRRRRRR!!!!
NO CHANCE IN HELL!

OH MY! Vince McMahon fa la sua apparizione nel primo show di questa federazione!

image

Con il suo sorriso e la sua solita camminata raggiunge il ring, si avvicina ad Angle lentamente scuro in volto, e poi inizia a parlare subito dopo tramite il microfono che si è portato appresso...

VM: "Vedi Angle....questa federazione è molto meglio di quello che pensi tu, e di quello che pensa tutta questa gente...questa federazione può scalare le migliori vette del wrestling business, può diventare la numero uno al mondo, e sai perchè?"

KA: "..........."

VM: "Perchè saprà intrattenere la gente. Chiaro e semplice. E questa cosa mi ha fatto pensare.....sai cosa?"

KA: "What?"

Crowd: "WHAAAATTTT?????"

Angle si gira attorno stizzito....poi si volta verso McMahon...

VM: "Che hai fottutamente ragione, cazzo!"

VM: "E lo dimostrerò a tutti iniziando alla grande! Questa sera si deciderà subito chi sarà il primo campione, chi riuscirà a portarsi da subito una spanna sopra gli altri....un solo lottatore vincerà la Battle Royal che sarà l'unico incontro di questa sera, e che ci aiuterà a delineare per bene come dovrà incamminarsi questa federazione...."

Vince guarda sorridente Angle, poi gli si avvicina, gli da una pacca sulla spalla e si allontana lentamente, mentre il pubblico ammutolito lo osserva entrare nel backstage....

"Vince McMahon sembra essser stato chiaro gente! Un solo match! Cosa ci aspetta questa sera? Restate sintonizzati!"

image

TONIGHT!

image

Ancora una volta torniamo all’interno del backstage... Le telecamere inquadrano i corridoi e le quinte della federazione quando ecco uscire da una porta Tajiri! Il lottatore viene immediatamente rincorso da un intervistatore che vorrebbe porgli qualche domanda...

IN: “Tajiri!!! Tajiri!!! Eccoti finalmente... E’ possibile farti qualche domanda per lo show?”

TA: “Naturalmente...”

IN: “Innanzitutto la prima cosa che posso chiederle è come si possa sentire a far parte di questa federazione...”

TA: “Bè, come ben saprai io ho girato il mondo. Sin da quando ero un ragazzo mi sono spostato di federazione in federazione, di Paese in Paese e non ho potuto fare altro che ottenere una certa esperienza in questo business. Per cui come posso sentirmi in questo momento: mi ritrovo in una nuova federazione, devo ricominciare tutto da capo, nuovi amici, nuovi nemici, ma tutto questo non importa in quanto continuerò sempre e comunque a dare il massimo. Possono anche trasferirmi in una nuova Nazione la settimana prossima ma il mio obiettivo sarà sempre quello di dimostrare ciò che valgo...”

IN: “Ottimo... Vuole dirci qualcosa a proposito del match di stasera? Insomma, tutti gli atleti nello stesso ring e come premio la cintura... Non si sente in leggera difficoltà dati i grandi nomi che abbiamo questa sera?”

TA: “Ma allora non hai capito quello che ho detto... Può anche darsi che tutti gli atleti decidano di scagliarsi contro di me contemporaneamente oppure no, ad ogni modo io darò il meglio di me stesso e dimostrerò a tutti, anche a voi inutili intervistatori di che stoffa sono...”

Detto questo, il Buzzsaw si volta di scatto e se ne va lasciando di stucco l’intervistatore e il cameraman stesso…

image

Nello stage vanno via le luci e sembra partire una theme...

60° Highlight Reel

image

10...........9...........8..........7..........6........5.........4.........3.........2.........1.........

OH, BREAK THE WALLS DOWN!

La folla inizia ad acclamare Y2J, la theme del Lionheart risuona più rumorosa che mai, Jericho è sotto il titantron a braccia spalancate, con un microfono nella mano destra, l'altra chiusa a pugno, al momento Jericho rimane fermo sotto il titantron mentre la folla continua imperterrita ad urlare, spolmonandosi.

image

"WELCOME TO.....OBLIVION.....IS.....JERICHO!"

The Ayatollah Of Rock 'N Rollah si gira di scatto, si ferma, guarda il pubblico girando freneticamente il volto a destra e a sinistra, poi si incammina verso la passerella, sotto le urla pubblico che lo acclama raggiunge il ring, mostra la sua cintura, sale i gradoni battendo i piedi ad ogni scalino, passa sull'apron, fa una piroetta e si tiene alla terza corda coi gomiti, poi mette la gamba destra sulla seconda corda, con il braccio sinistro si batte i pugni sul petto, per poi entrare nel ring, ed avvicinarsi alle corde di fronte alla miglior telecamera. Jericho mette un piede sulla prima corda e l'altro sulla seconda, urla "COME ON!" al pubblico, che risponde con un boato. Jericho si ricompone subito dopo, e dietro i suoi occhiali da sole inizia a parlare...

CJ: "WELCOME...TO THE HIGHLIGHT REEEEELLLL!!!!"

Crowd: "YYEEEAHHHH!"

Chris Jericho sorride al pubblico divertito e continua a farli sbattere come non mai, poi improvvisamente il suo sorriso diventa una smorfia di noia e Jericho si riporta subito il microfono alla bocca...

CJ: "Che fottuto ammasso di idioti senza palle rottinculo.....siete solo un mucchio di falliti!"

Nell'arena inizia a girare uno strano mormorio...

CJ: "Quante volte ve lo devo dire....Y2J NON ESISTE PIU'! E' morto e sepolto! Y2J era la parte di me che era marcia, che si basava su quello che pensava la gente di lui e non su quello che realmente era. Io devo differenziarmi dalla massa, da voi patetici squallidi cittadini medi. Io sono l'elite.....Io sono il massimo...."

CJ: "I AM THE BEST IN THE WORLD TODAY!"

Crowd: "BOOOOOOOOHHHHHHHH!"

CJ: "Potete fischiarmi quanto volete, questo non cambierà le carte in tavola, questo non mi renderà meno forte, non riuscirà ad interrompere la mia scalata verso il tetto del mondo....Io ho vinto più titoli da solo che tutti gli atleti di questa federazione messi insieme....Io ho vinto più match di quanti ognuno di voi ne abbia mai visto nella sua vita, Io sono il meglio che il wrestling di oggi ha da offrire, e ve ne accorgerete presto, molto molto presto..."

CJ: "Ho dominato l'ECW, la WCW, la WWE, il giappone, il canada, la germania, io sono stato il migliore ovunque, e lo sarò anche questa sera, in questa federazione, quando vincerò il titolo di campione del mondo ridicolizzando tutti gli altri atleti, che voi vi divertirete ad acclamare e per i quali piangerete quando di loro saranno rimasti solo i resti..."

CJ: "E LO GARANTISCO."

Subito dopo riparte la theme di Jericho che si gasa sotto i fischi incessanti del pubblico, che lo accompagnano sino al backstage...carico a pallettoni l'ex Y2J, che ha illuso il pubblico fino all'ultimo per poi svelare la sua vera identità....ne vedremo delle belle signori...

Mentre il pubblico sembra riempire Jericho di fischi come non mai, le immagini passano sul titantron...

image

TONIGHT!

image

Le immagini inquadrano i due commentatori che parlottano fra di loro riguardo all'unico match di stasera, e alla particolarissima decisione di McMahon di avere un solo unico Match-Main event in questo show iniziale. Un ottimo modo per dare la possibilità a tutti di vincere il titolo alla prima occasione, ma ecco che ora le immagini si spostano nel backstage....dove si trova HHH nella zona interviste...

Hunter si pavoneggia davanti alle telecamere e inizia subito a parlare, mentre si impone al cameraman con il suo splendido giubotto di pelle addosso...

HH: "Heheheheh...vedo che il match sta facendo discutere davvero tutti......sapete, è un vero peccato....perchè io già so come andrà a finire...."

Hunter sorride....

HH: "Quella cintura è praticamente già attorno alla mia vita signori, nessuno può battermi in questa federazione, nessuno ha mai raggiunto i miei livelli, e questo lo dimostrerò stasera stessa quando batterò tutti gli avversari che mi si pareranno contro...."

HH: "BECAUSE I'M THAT......DAMN....."

SM: "WOWOWOWO!"

Improvvisamente sbuca Shawn Michaels davanti all'obiettivo che abbraccia subito Hunter e lo saluta con affetto...

SM: "Ciao Hunter, ho notato anche io che tutti parlano del match, quindi beh...a me non resta che farti gli auguri, che vinca il migliore!"

Hunter lo fissa subito dritto negli occhi.....

HH: "Già, che vinca il migliore...."

SM: "Già....."

I due si guardano intensamente, stanno già pregustando la sfida di stasera.

Le immagini sfumano.

image

image

image

"Siamo Arrivati all'Unico Match della serata! Chiamatelo Main Event, chiamatelo come cazzo volete!
Over The Top Battle Royal Match! Diamo Inizio a questo EVENTO!"

Main Event
Battle Royal Over The Top Rope

"Incredibile Gente! Veramente incredibile! E dopo questo Main Event coi fiocchi, per questa settimana è tutto! Oblivion vi saluta, e vi aspetta(dio volendo[utenti permettendo u_u]).. A Giovedi' Prossimo!"

image

The GWF Gdr Staff.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 22/10/2009, 19:50

Closed

Global Wrestling Federation su Facebook
free counters
GWF Last Topic

Skin creata da Armstrong