| |
| Puntata molto bella. Ma partimo dalla fine...  La Battle Royal è sostanzialmente la scelta migliore, si poteva fare qualcos'altro tipo tornei in stile King Of The Ring ma probabilmente si potrà lavorare meglio su queste cose quando ci sarà un roster più assortito. Di conseguenza mi pare azzeccata la scelta della battle Royal, la quale può sempre e cmq offrire spunti interessanti in varie direzioni. All'inteno della contesa si possono accendere faida tra due wrestler, oppure in base a chi vicnerà si potrà costruire molto. Per quanto riguarda l'intrattenimento, ovviamente con poco materiale non si poteva pretendere tantissimo ma a mio avviso è già stato fatto un abbondante lavoro sia da parte di Suicidal e di coloro i quali hanno lavorato con lui nella composizione della Main, sia da parte di quegli utenti(tra cui io) che hanno inserito un promo. Ovviamente spero che vi saranno nuovi iscritti e soprattutto che si iscrivano rispettando le regole e soprattutto rimanendo attivi, così finalmente si potrebbe dar vita a qualcosa di interessante.

Best Ever (GDR Narrativo) Current GWF World Heavyweight Champion - Kurt Angle (GDR Narrativo) First GWF World Heavyweight Champion - Kurt Angle WWE Champion- Global Wrestling with Bret "Hitman" Hart WWE European Champion-Wrestling Unification Forum with Kane WWE United States Champion-Wrestling Unification Forum with Kane WWE Intercontinental Champion- Wrestling Unification Forum with Kane WWE Tag Team Champion-Wrestling Unification Forum with Kane - The Undertaker 3 Times Global Wrestling Federation Tag Team Champion with Freddy Krueger - Jason Two Times NWA World Tag Team Champion with Ron Killings - Jeff Hardy GWF International Champion-United Wrestling Republic With Ian Draco World Extreme Champion- World Extreme Wrestling with Brock Lesnar ECW Television Champion-United Wrestling Republic with CM Punk TNA X-Division Champion-United Wrestling Republic with CM Punk WWE Hardcore Champion-Wrestling Unification Forum with Kane |
| | |