Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR Narrativo e Statistico, Video, Gif, Streaming & Download, Hentai, Hot Zone]

Closed
Monday Night Fear, 02/11/09
view post Posted on 3/11/2009, 12:38Quote

Natural Born Negative

Group: GWF Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 10:13

Alex Warren viene inquadrato dalle telecamere, nel suo ufficio da General Manager una volta occupato da Steph, e quest'oggi rimodernato totalmente. Alex sorride e inizia subito a parlare...

AW: "Un saluto a tutti i GWF-Anatics di tutto il mondo e benvenuti a questa spumeggiante puntata di Fear..."

AW: "Come anticipato la settimana scorsa oggi avremo un main event d'eccezione, Paul Phoenix vs Alexander vs Jack Krauser vs Ghep vs Matt Rock vs Mambo!"

AW: "E inoltre avremo il debutto di un nuovo atleta da me consigliato caldamente a Mr. McKarter....il suo nome è Steve Nova!!!"

AW: "Buona visione a tutti!"

Le immagini sfumano.

......AND NOW.....

image

Presents....

image

Reject
Are you no one
Feel you nothing
You know I'll bet you think
You have a good reason to be living
In the limelight of the fortunate ones
you're too weakened by the poison
That they feed you in the living lie
They don't believe you
Carr to no one
Trust in nothing
Little impotent one

I don't want to be innocent, you know
I don't want to let them hypnotize me

Fear awaken
Go with it now
And let it overcome you
Fear awaken
Your mind is racing

Disturbed - Fear

Buonasera signore e signori e benvenuti ad una nuova puntata della Monday Night Fear! Ha già detto tutto il nostro General Manager prima che la regia ci passasse la linea! Questa sera conosceremo lo sfidante di Auron al prossimo ppv GWF Survivor Series 2009! Ma ci sono ancora due tappe prima dello spettacolo del quindici novembre! Allora iniziamo a scoprire la prima questa sera! Signore e signori godetevi questo show!

I campioni di coppia sfideranno oggi la West Coast Army, che la settimana scorsa ha buttato la possibilità di diventare i primi sfidanti facendosi squalificare nel match contro la Justice Squad.
Gli atleti sono già sul ring, dentro ci sono Storm e Chi Shun, che si avvinghiano subito!

DIN DIN DIIIN!!

Two On Two Normal Tag Team Match
Oriental Way vs West Coast Army

La contesa iniziale da ragione a Storm, che costringe il cinese all’angolo, e lo colpisce con diverse chop. Lo spinge poi sul turnbuckle e lo lancia poi su quello opposto, ma mentre carica per lo Splash Feng si sposta e Storm sbatte sul palo pesantemente, barcollando all’indietro e venendo poi colpito da un Inverse DDT di Shun, che poi corre a dare il cambio. Morisato entra di corsa e con diverse Stomp fa piegare dal dolore Storm, che non riesce a trovare una via di fuga. Morisato ora rialza l’americano e con un’Irish Whip cerca di lanciarlo sulle corde, ma Storm ribalta e lancia lui Morisato sulle corde, atterrandolo con un Back Body Drop. Storm va subito a dare il cambio al suo compagno, che atterra sul corpo di Morisato con uno Springboard Legdrop di pregevole fattura. Carter va al pin: ONE… TWNO!! Il giapponese alza il braccio ed è tutto da rifare! Ora Carter effettua un Body Slam e cerca di salire sul palo, mentre il pubblico sembra quasi sostenerlo, visto l’odio per gli asiatici. Ora Carter è sul palo, va per un Elbow Smash: vola… MA SBAGLIA!! Morisato si sposta e Carter cade a terra! Ora Morisato cerca di allungarsi per dare il cambio a Shun, e proprio ora ci riesce! Feng Shun è sul mat ora, e subito arpiona con una Clothesline Carter che nel frattempo gli era corso incontro! Ora va a colpire Storm e lo lancia dentro il ring. Il cinese è su di giri! Ora va a riprendere Carter, lo avvinghia e lo carica per un Suplex, che va a segno! Ora lo rialza, lo lancia sulle corde, e Lariat devastante!! Va per lo schienamento, ma Storm lo blocca!! SBAM!! Ring of Saturn di Morisato!! Ora Feng attende Carter al varco: SBAM!! Chokeslam e conteggio: ONE….. TWOOO…. THREEEE!!

Din din din!! I campioni vincono agevolmente e ora prendono i microfoni e cominciano a parlare:

M: “Justice Squad, è bene che sappiate fin da ora che non sarete mai più i campioni di coppia, perché la potenza venuta dall’Oriente vi abbatterà non appena vi avvicinerete! Dimenticatevi queste cinture, perché non sono più affar vostro!”

FCS: “E’ giusto, Morisato san, l’America ha perso queste cinture, e non le rivedrà mai più”

I due poi si allontanano dal ring, accompagnati dai sonori fischi del pubblico.

image

Ghep si trova nel suo camerino. Si allaccia gli scarpini e si prepara per l'incontro che lo vedrà protagonista più avanti durante la serata. Improvvisamente bussano alla sua porta.

TOC TOC!

GH: "..........."

Ghep vede entrare nella stanza il suo capo, Marck McKarter...quest'ultimo si avvicina a lui e gli tende la mano. Ghep gliela stringe e Marck sorridendo inizia a parlare.

MK: "Sono venuto per complimentarmi con te della scelta. Le donne in questo business portano solo rogne, ed il fatto che da quando ti sei messo con mia figlia non hai visto un titolo neanche con il binocolo fa intendere la cosa non credi?"

GH: ".........certo."

MK: "Stasera hai un match molto difficile, ma io mi auguro che sia proprio tu a vincerlo, perchè mettendo da parte la donna che amavi, o che almeno si presume tu amassi per il wrestling, mi hai fatto capire che daresti anche la vita per questo sport."

GH: "E' esattamente quello che farei."

MK: "Bene, allora buon match."

Mark si allontana e le immagini sfumano.

image

image

Eccoci ora al match di debutto di un atleta acquistato da poco in GWF!
Il suo nome è Steve Nova e proprio ora si sta dirigendo sul ring, pronto ad affrontare il proprio avversario.
Avversario che ora entra nell’arena!! Ian Ryan percorre velocemente la passerella e entra sul ring! Tutto pronto!! DIN DIN DIN!

One On One Normal Match
Steve Nova vs Ian Ryan

Senza concedere nemmeno un secondo di preparazione all’avversario, Nova si lancia subito su di lui e lo colpisce con diversi pugni, così da costringerlo all’angolo. Subito lo lancia con potenza all’altro angolo, e poi corre anche lui connettendo lo spash, che fa cadere Ryan al tappeto. Subito il neo acquisto GWF parte di corsa e esegue un Rolling Thunder perfetto! Va per lo schienamento: ONE… TWO… NO!! Ryan è ancora della partita! Allora Nova lo rialza, i due si chiudono in un clinch, che però Nova spezza subito con delle ginocchiate sullo stomaco. Ora prende Ryan in posizione Belly to Belly Suplex, che va a segno! Nova corre e sale sulla terza corda, proverà una mossa volante! Ryan si alza e SBAM!! Viene subito atterrato da un Moonsault pazzesco! Ora alza le mani in segno di vittoria, e aspetta che si rialzi il suo avversario. Ryan si alza, sembra non accorgersi del pericolo imminente, che ora si muove come un fulmine su di lui! SBAM, un Gore modificata e potentissima, che si chiama Nova Flash, il match è finito!!
ONE… TWOOOOO… THREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Il match è finito, e Nova ha riportato una buona vittoria!

image

Darkhaos, debuttante la settimana scorsa qui in GWF, si trova nella zona interviste con Jenny McCarthy. La bella bionda inizia a parlare.

JC: "Salve Darkhaos, hai subito vinto il tuo primo match in GWF, ora come credi che proseguirà la tua avventura in questa federazione?"

DA: "Dubito che quello della settimana scorsa si possa chiamare match....credo semplicemente che quell'avversario avrebbe potuto batterlo anche mio nonno...."

DA: "Il grosso verrà di settimana in settimana, quando match dopo match, battaglia dopo battaglia riuscirò a raggiungere il massimo in questa federazione conquistando il titolo..."

JC: "C'è molta concorrenza però anche fra voi debuttanti....dall'arrivo di Warren ne seguiranno tanti altri lotattori come Steve Nova che ha impressionato pochi minuti fa..."

DA: "Potrà aver impressionato quelli che di wrestling non conoscono un emerito cazzo. Io non sono stato impressionato. E di certo non mi farò mai imrpessionare da una cosa che somiglia più ad un coniglio che saltella nelle praterie che ad un wrestler."

DA: "IO SONO UN WRESTLER. IO SONO IL WRESTLER!"

Subito dopo Darkhaos si allontana e le immagini sfumano.

image

Evil è ancora nello stage!! La versione malvagia di Morbid anche oggi sul ring, e si tratterà di un handicap match! Ecco che si avvicina al ring, mentre anche il popolo GWF sembra essere impaurito per la sua oscura presenza!!
Ora entrano i Punkers, suoi avversari odierni. Chissà se i due possono fermare Evil?

DIN DIN DIN!!

One On Two Handicap Match
Evil vs Punkers

Evil sta già pestando entrambi gli avversari! Atterra con una serie di pugni Gerard Way e poi si sbarazza di BJ Armstrong con una Clothesline di potenza epica! Che inizio pazzesco!! Ora è Gerard Way che gli si para di fronte, mentre Armstrong si ripara sull’apron. Evil si staglia di fronte al nemico, che si fa coraggio e lo colpisce con un pugno, che però Evil sembra non accusare, e anzi reagisce con un Big Boot in pieno volto!! Way a terra! Evil poi lo prende ancora e gli torce il braccio, lo porta in prossimità del turnbuckle, vi sale e va a connettere il Rope Walk! SBAM! Che dolore! Ora in corsa va a malmenare Armstrong che cade dall’apron, e quindi torna su Way che però riesce ad allontanarlo con un Dropkick molto alto. Ora va a colpirlo con uno Spinning Kick che fa cadere Evil a terra. Ora va a colpirlo con delle Stomp, ma Evil sembra non accusare e si rialza subito. Way sembra impauritissimo e allora corre verso l’angolo dove c’è Armstrong, ma quest’ultimo si sposta perché teme di entrare faccia a faccia col mostro, che ora attende al varco Way, e appena si gira lo rende vittima di una Spinebuster decisamente potente. Tutto pare al termine, Evil aspetta che si rialzi Way e poi il verdetto è fatto: Nightfrost violentissima!! Va per schienare, ma Armstrong si intromette, ma Evil è risolutissimo: Nightfrost su Armstrong, MA SOPRA IL CORPO DI WAY!! Ora schiena:
ONE… TWO… THREEEEEEEEEEE!!! DIN DIN DIN!!
Chi fermerà la potenza di questo mostro?

image

Black Marylin si trova nel backstage, in un angolo, seduta su una cassa mentre beve una birra. Improvvisamente qualcuno si ferma davanti a lei. Alexander.

AL: "Dolcezza, che c'è?"

BM: "Vattene a fanculo, Alex..."

Alexander si avvicina lentamente alla campionessa femminile....

AL: "Ti prometto che mi occuperò io di Evil e che farò tornare Morbid fra le tue braccia..."

BM: "..........."

AL: "Lo farò ad una condizione....d'altronde tu hai detto che sei disposta a fare di tutto per riavere Morbid..."

BM: ".....che diavolo!?!??"

AL: "Dovrai essere la mia manager."

BM: "............."

Marylin si alza e si allontana senza dare una risposta ad Alexander, che sorride mentre le immagini sfumano.

image

image

The Bull è sullo stage. Oggi l’unico componente degli Extremerz che non ne vuole uccidere un altro è impegnato un incontro, e ora arriva sul ring, aspettando il suo avversario.
Arriva subito Jojo Hart, accolto dalla folla GWF con simpatia. Ora guadagna in fretta il ring e sfida con lo sguardo il suo avversario. DIN DIN DIN!!

One On One Normal Match
The Bull vs Jojo Hart

I due si arpionano a centro ring e subito The Bull fa valere la sua possenza lanciando Hart sul mat. Hart si rialza ma ancora Bull lo atterra con un pugno pesantissimo, che rincretinisce il canadese. The Bull attacca ancora, lanciando Jojo sul turnbuckle, lanciandosi in un lento Splash, che infatti viene evitato da Hart, che prova poi un Suplex, fallendo miseramente. Bull allora lo prende e se lo porta sopra la testa: Gorilla Press Slam!! Imperioso! Ora Hart si contorce sul mat, ma Bull non lo fa rifiatare e subito lo solleva e lo lancia sulle corde e poi lo asfalta con una Spear violentissima. Hart sembra smarrito e quindi Bull va subito al conteggio:

ONE… TWO… NO!! Hart ha uno scatto di orgoglio e si solleva!
Ora Bull tenta di alzarlo, ma Hart con dei calcioni sulle ginocchia lo allontana! Hart allora prova a contrastare il colosso con la velocità, e infatti con alcuni Dropkick bassi e muovendosi velocemente sul ring riesce a crearsi lo spazio. Sale sul turnbuckle e si lancia per un Flying Crossbody, ma Bull lo arpiona!! BULL RIDE!!! E’ finita!!

ONE TWO THREE!! The Bull riporta una grande vittoria!!

image

Joe Vercelli si trova nel backstage con il suo braccio destro Fred Borland, e con Amy McCarthy, pronta ad intervistare il nuovo campione Television.

AC: "Signore e signori qui con me il nuovo campione Television, Joe Vercelli!"

Joe strappa subito il microfono dalle mani dell'intervistatrice che prova subito a protestare ma viene zittita da Borland con un semplice sguardo.

JV: "Sta zitta, donna, fai parlare gli uomini che hanno potere e che valgono qualcosa..."

Amy cerca di ribellarsi ma Borland la porta lontano dal mafioso, che adesso si avvicina alla telecamera ma viene subito interrotto! Alex Brextone gli si para davanti! I due si guardano in cagnesco, stanno per venire alle mani ma Brextone inizia a parlare.

AB: "Non importa a nessuno quello che hai da dire, brutto coglione!"

JV: "Tu non sai chi sono io pezzo di merda, io ti distruggo! Io ti annullo, tu non sei nessuno!"

AB: "Sarò di nuovo il campione Television il prima possibile....appena riuscirò ad avere il rematch che mi spetta!"

Subito dopo Brextone si allontana e le immagini sfumano su un pensieroso Vercelli.

image

BOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Auron! Auron si trova sul ring quando la linea torna e con sè ha un microfono! Vediamo subito quello che ha da dire! Il pubblico è totalmente ammutolito e attende che il campione dica qualcosa...

AU: "Forse c'è qualcuno che non ha ancora capito che questo titolo è stato praticamente saldato attorno alla mia vita...."

AU: "Nessuno, nessuno può togliermelo, tantomeno un novellino che al suo terzo match in GWF viene messo contro di me. Non c'è alcuna speranza per uno come lui di vincere, anche perchè non c'è nessuno al mondo che può battermi. Nessuno.!

PARTE LA THEME DI THORNTONE BRAVE!

Il neo acquisto della GWF subentra nell'arena con il suo "schiavetto" Alert, sempre più scuro in volto. Si ferma sullo stage e inizia a rivolgersi al suo avversario...

TB: "Vuoi un match, amico? Bene...allora preparati, perchè io ed Alert siamo pronti per romperti il culo!!!!"

AU: "YOU'RE ON!"

ATTENZIONE! Alex Warren irrompe subito nell'arena!

AW: "WOWOWOWO! Fermi! Fermi.....Il match sarà entusiasmante, ma se Auron non trova un compagno non posso farlo partire...per cui la prima persona che arriverà qui accanto a noi sullo stage potrà considerarsi il compagno di Auron! Purtroppo non posso compromettere lo stato del campione per un tuo capriccio Brave...."

PARTE LA THEME DI BIG VALLO! Eccolo! Vallo si scaglia subito sul ring passando dal pubblico e si porta accanto ad Auron che lo guarda con distacco ma che è contento di aver trovato subito un compagno! Anche Alert e Brave si fiondano verso il ring, lo raggiungono e poco dopo parte il match! DIN DIN DIN!

Two On Two Normal Tag Team Match
Auron & Big Vallo vs Red Alert & Thorntone Brave

Iniziano sul quadrato Auron e Red Alert. Quest'ultimo cerca di sfogare tutta la rabbia che si cova in corpo contro il campione, e lo si nota subito dato il suo inizio arrembante. Colpisce Auron in pieno volto con una lunga serie di pugni, poi rapidamente lo colpisce anche con un Dropkick mandandolo contro le corde e dopo essersi rialzato in tempi da record si fionda contro di lui con un braccio teso e lo manda fuori dal ring!NO! Auron lo anticipa e lo colpisce con un Headbutt! Alert si porta subito le mani al volto e barcolla al centro del ring, mentre Auron gli si avvicina lentamente e lo colpisce con una Sidewalk Slam! Alert a terra! Auron prova subito il pin ma Alert lo interrompe prima del conto di tre, e allora questo match continua! Il campione si rialza, prende il suo avversario per i capelli e lentamente lo rimette in piedi, poi lo spinge contro il paletto più vicino e lo colpisce con un paio di ginocchiate all'addome, connette su di lui un Irish Whip contro il paletto opposto e poi si fionda verso di lui colpendolo con un braccio teso dopo una lunga rincorsa! Alert viene letteralmente schiacciato al paletto! Auron si stacca dal suo avversario che cade in avanti dopo la brutta botta subita! Auron si mette al paletto, si abbassa leggermente e attende che il suo avversario si rialzi ma Vallo si prende il touch alle spalle del campione senza il suo consenso! Auron resta per un attimo sbalordito, Vallo non se ne fotte proprio e si fionda verso Alert che però ha avuto il tempo di recuperare un minimo di lucidità e allora connette su di lui una Drop Toehold! Subito dopo Alert si alza e connette con un Leg Drop sul suo avversario, prima di andare a dare il touch a Thorntone Brave! Quest'ultimo sale sul ring e si scaglia subito contro il suo avversario, prende Vallo per la testa e connette su di lui un Vertical Suplex! Subito dopo Brave si rialza prontamente, fa lo stesso con il suo avversario che si rimette in piedi, subisce un Irish Whip, anzi riesce a reversarlo, attende il suo avversario al centro del ring, prova a colpirlo con un braccio teso, non ci riesce, allora Brave prende ancora il Rebound dalle corde e si scaglia di nuovo contro di lui! Spinebuster! Vallo colpisce il suo avversario con una devastante Spinebuster! Subito dopo prova lo schienamento! 1..........2.......Alert non si muove....3!NO! Thorntone Brave interrompe il conteggio del suo avversario all'ultimo secondo! Vallo si rialza rapidamente e colpisce il suo avversario con un paio di calci, poi lo mette di nuovo in piedi e lo chiude in una Headlock, ma Brave è abile a reversare il tutto in un Back Suplex! Ma Vallo riesce ad evitare con un paio di gomitate rapidamente, e poi stende il suo avversario con un Big Boot! Subito dopo si prepara a connettere con il canto del cigno! Ma Yuruk irrompe nel ring! Sale sull'apron e si scaglia contro il suo avversario che lo colpisce con una Spear! Vallo colpisce rapidamente Yuruk con una Spear e lo fa cadere fuori dal ring! Poi si volta verso Brave che approfitta della sua distrazione e lo colpisce con The Brawl Buster! Connessa! Subito dopo prova il pin sul suo avversario! Auron irrompe nel ring! Critical Mass su di lui da parte di Alert! Evitata da Auron che poi connette su di lui con la Clothesline From Hell! Ma intanto il conteggio è terminato! Brave e Alert vincono questo match! Auron si ferma al centro del ring guardando i due atleti che si allontanano sotto le note della sua theme, mentre il pubblico applaude il campione...

image

Alex Warren sistema delle scartoffie nel suo ufficio, quando improvvisamente sente bussare alla porta.

AW: "Prego..."

Ad entrare nell'ufficio del GM è Niklas Henriksson, che con la sua cintura da campione internazionale si ferma davanti alla scrivania di Alex e si rivolge a lui con calma e decisione.

NH: "Salve Alex, sono...."

AW: "So già cosa mi vuoi chiedere....vedi io non sono uno che fa il lavoro dei wrestlers....io faccio il mio lavoro."

NH: "............"

Niklas stranito non capisce dove voglia arrivare il GM.

AW: "Vuoi un match giusto? Beh, c'è gente titolata che pagherebbe per non avere mai match e restare campione senza fare nulla. Vuoi un match? Guadagnatelo. Molte persone pensano che i GM debbano creare dei match dal nulla, mentre non è affatto così. I wrestler creano i match, i GM devono solo coordinarli."

NH: "Ma che diavolo...!?!?!"

AW: "Fai quello che devi fare, e io farò il mio."

Niklas sbalordito non sa che dire e se ne va.

image!N!O

image

Siamo ora al main event della giornata! La GWF offre ora un match tra i sei atleti più in forma di questo periodo. Uno contro l’altro con un solo obiettivo: Sfidare Auron per il titolo Undisputed!

Il primo ad entrare è il Marine Jack Krauser, che senza troppi fronzoli entra nel ring, attendendo il resto del Main Event.
Per secondo fa il suo ingresso Alexander, che a passi lenti e con la sua solita aria sbruffona raggiunge il ring, fischiato dal pubblico.

Il terzo in ordine è l’Eletto, Ghep! L’esplosione di pyros invade l’arena, e Ghep arriva di corsa sul ring, ringhiando letteralmente ai due avversari già entrati.

Il quarto è Mambo, e gli Iron Maiden riempiono di suoni lo stage GWF, mentre il gigante cerca di non badare più di tanto alla folla che lo circonda.

Penultimo arriva Matt Rock. Il biondo israeliano guarda il pubblico con aria di sfida, mentre si lancia sul ring, sfidando gli altri con alterigia.

Ed ultimo, sulle note dei Pantera, arriva Phoenix, che non perde tempo e si lancia nel ring, mentre tra il pubblico un paio di cartelloni inneggiano all’atleta americano, ex campione GWF.

Sul ring sta per scatenarsi un pandemonio! DIN DIN DIN!!

6-Men Battle Royal
#1 Contendership for the GWF Title
Paul Phoenix vs Alexander vs Jack Krauser vs Ghep vs Matt Rock vs Mambo

Delirio al centro del ring! C’è una zuffa inumana che coinvolge tutti e sei gli atleti, che si pestano a vicenda senza badare a chi colpire. Si intravedono pugni, calcioni, chop violentissime, un vero inferno!! Ora però si formano dei capannelli più o meno distinguibili. Paolone è impegnato a pestare Krauser. Il Marine non riesce a controbattere l’azione di Phoenix che lo sta colpendo con dei pugni potentissimi, certo non al livello della Burning Fist!
Dall’altro lato del ring, in tre sono intenti a tirare subito Mambo fuori dalla contesa. Ghep, Matt Rock e Alexander stanno devastando le resistenze del gigante colpendolo con diverse mosse combinate, che stendono Mambo, costringendolo a trovare riparo fuori dal ring. Proprio ora i tre atleti si scagliano l’uno contro l’altro e ad emergere è Ghep, che sembra molto in vena oggi. L’eletto si gasa con il pubblico, colpendo poi Alexander con un calcione sul ventre che costringe l’atleta a cadere dal ring e respirare. Ghep però non si avvede dell’arrivo di Paolone, che lo castiga subito con un German Suplex. Nel frattempo si è riaccesa una zuffa tra Matt Rock, Mambo e Krauser che vede quest’ultimo in netta difficoltà. Mambo lo colpisce con delle chop violentissime al petto, mentre Matt Rock lo riempie di calcioni, e Krauser finisce irrimediabilmente a terre. I due ora si guardano in cagnesco e il primo ad agire è Matt Rock che colpisce con dei calci le gambe di Mambo, che pare accusare, allora Matt Rock prende la rincorsa sul lato opposto del ring, ma incassa un Big Boot potentissimo di Paolone che non vuole rimanere a guardare!! Ora si scaglia lui contro Mambo, e con una violentissima Clothesline fa volare il gigante fuori dal ring!! Ora Paolone è l’unico in piedi nel match!! Va ad afferrare Matt Rock dalla testa, lo lancia contro le corde, e SBAM! Belly to Belly Suplex connesso!! Ora va a schienare… ONE!! TWO!! NO!! Ghep rinviene e salva il match, ma ora deve affrontare la furia di Paolone, che con un pugno lo fa piegare, e poi prova una DDT che però fallisce per l’intervento di Alexander che con una Clothesline di rincorsa atterra Paolo!! Va lui allo schienamento… ONE!! TWNO!! Paolo si è già ripreso!!
Ora rinviene Krauser sul ring che prova a farsi valere nei confronti di Ghep, che però non si fa giocare e anzi asfalta il Marine con una serie impressionante di Suplex, addirittura quattro: crediamo che Krauser non sia più della contesa ormai! Ma adesso per Ghep torna il problema Mambo, che cerca di avventarsi su di lui in corsa, ma data la stazza fallisce miseramente e anzi viene colpito dall’eletto che ora lo lancia sulle corde e al ritorno lo colpisce con una Spear violentissima!! Mambo è al tappeto di nuovo!! Ora Ghep può schienare… MA NO!! PAOLONE E’ SU DI LUI! Phoenix lo colpisce con delle Stomp e lo allontana dal corpo di Mambo, che poi riempie a sua volta di calcioni. Mentre Phoenix è intento a questo massacro, Alexander e Matt Rock si stanno picchiando selvaggiamente, e ad avere la meglio sembra l’atleta di Gerico, che ora chiude l’avversario in una mortale Sharpshooter!! Dolorosissimo frangente per Alexander, che ora fatica a raggiungere le corde!! Ma Paolo non permette a nessuno dei due di continuare le loro azioni, perché con un calcione sul volto di Matt Rock e una ginocchiata in caduta sul collo di Alexander li costringe al mat doloranti: chi ferma Paolone ora? A fatica Mambo ha recuperato la posizione eretta, ora si avvicina a Paolone e i due si prendono a sberle; prima Mambo, poi Paolo, poi ancora Mambo, poi Paolo!! I due non vogliono cedere, l’orgoglio li tiene su. WHAT THE FUCK!!?!? Ghep li fa letteralmente volare fuori dal ring con una Spear devastante!!!
Matt Rock connette la Back In Time su Alexander!!! Il lottatore biondo ha tirato fuori dal nulla la sua finisher proprio mentre Alexander credeva di aver la contesa in pugno!! Va a schienare… ONE!! NO!! Ghep lo tira via da Alexander e lo colpisce con una Clothesline!! Ora se lo porta sotto al braccio… O miseria, forse è pronta la Shining Star… E’ così!! SHINING STAR SU MATT ROCK!! Che colpo!! Va per il pin!! ONE… TWOOOO…. THREEEEEEE!!!
DIN DIN DIN!! COLPO DI SCENAAAAAAAAA!!
Ghep è il primo sfidante di Auron alle Survivor Series!!

image

Morbid Devil, TheBrawlingMachine.

The GWF Staff.

Edited by Morbid devil - 3/11/2009, 14:18

image

image

Carriera

image
image
4-Time GWF Undisputed Champion - Herr Morbid
Mr. GWF 2006 - Herr Morbid
GWF Royal Rumble Winner - Herr Morbid
WFF Undisputed Champion - Herr Morbid
WFF Heavyweight Champion - Herr Morbid
RSF World Champion - Herr Morbid
GWF Money In The Bank Holder - Herr Morbid
WWE Champion in Zona Wrestling - Chris Jericho
WWE Champion in Wrestling Unification Forum - Undertaker
WWE World Heavyweight Champion in Wrestling Unification Forum - Undertaker
WWE Tag Team Champion con Kane (Hartigan) in Wrestling Unification Forum - Undertaker
WWE Intercontinental Champion in Wrestling Unification Forum - Chris Jericho
World Heavyweight Champion in Wrestling Unification Forum - Chris Jericho
World Heavyweight Champion in Global Wrestling Forum - Chris Jericho
UWR Tag Team Champion con Chris Benoit - Chris Jericho

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 3/11/2009, 12:38

Closed

Global Wrestling Federation su Facebook
free counters
GWF Last Topic

Skin creata da Armstrong