Si sente risuonare la theme music del terryble one Steve nova come sempre splodono i pyros atorno a lui poi percorre il palco e entra sul ring e prende un microfonno:
Che spettacolo essere in questo ring davanti a questo pubblico meraviglioso come voi. Comunque il mio match di debubutto e stato solo un antipasto del mio repertorio percio vi consiglio a voi pubblico a casa di rimanere attacati alla tv ma non troppo perche se no ci tocca pagare la vostra visita dall'occulista, apparte gli scherzi io sono cosi e imparerete a conoscermi ma dentro sul ring non lascio scampo al mio avversario finche non lo vedo a terra che colla di sangue, percio vi consiglio di non spegnere la vostra scatola dei desideri (televisione) perche e qui che vi faro vedere il vero mondo dello EXTREMEEEE! parola di the terryble one, qui e Steve Nova passo e chiudo.
si spengono le luci poi si riacendono ma steve sparisce nel nulla lasciando i pyros di fuoco sul ring (alla kane).
Appena Nova lascia il ring compare DarKhaos, armato di microfono. Accompagnato dalla sua manager di dirige verso il ring, dove notiamo che la sua manager porta qualcosa in spalla...la cintura Hardcore della BWF.
Forse vi state chiedendo perchè io sia qui sul ring, con la cintura d'una federazione che tanto ha dato al wrestling e che è ingloriosamente fallita. Sappiate che non sono certo qui perchè mi mancava la vostra compagnia, feccia. Sono qui perchè comparire dopo Steve Nova ha l'indiscusso vantaggio di permettere di rendere evidente la differenza tra chi si crede un wrestler e chi invece lo è. Concetto troppo sottile? Cercherò di essere più chiaro. DarKhaos, il Fallen Dragon è stato il protagonista indiscusso dovunque abbia messo piede. E' stato il protagonista di match hardcore che potrebbero uccidere chiunque altro qua dentro...ed è qui di fronte a questa vile plebaglia che ha la presunzione di pensare di contare qualcosa. Bah! Ma andrò dritto al punto, perchè mi sono dilungato anche troppo. Io sono un Campione, sono IL campione e lo sono in virtù del draconico sangue che mi scorre nelle vene. Non sono qui per squashare jobber o perdere tempo nel low carding. Chiunque qui abbia una cintura alla vita si consideri avvertito, perchè il mio riscaldamento è finito. Questa cintura sarà il mio simbolo, il mio grido di battaglia...l'ultima cosa che vedrete saranno queste tre lettere...
Former Booker in various federations Innovator of -CRISTALS HELL -NO REFEREE -KAOS RULES - ??? CHOOSE MATCH -LAND OF KAOS - PIRATE MATCH -KAOTIC HELL -BLOODFEST
CITAZIONE
So For Now Wave Good-bye, Leave Your Hands Held High Hear This Song Of Courage Long Into The Night And The Wind Will Bear My Cry To All Who Hope To Fly Lift Your Wings Up High My Friend Fearless To The End So For Now Wave Good-bye, Leave Your Hands Held High Hear This Song Of Courage Long Into The Night