Scheda modificata di Alex Brextone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon flameheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image


    Nome: Alex Brextone

    Ring Name: Alex Brextone

    Nickname: //

    Allineamento: Tweener

    Provenienza: Las Vegas, Nevada (Born in Reno, Nevada)

    Altezza: 190 cm

    Peso: 110 Kg

    Data di nascita: 16/01/1980

    Titoli Vinti:
    DEF JAM King of Underground Champion x5, DEF JAM Octagon Cage Champion x7, DEF JAM tag championx11 (with Walter Brextone), BWF World Heavyweight Champion x1, GWF Television Champion x1

    Avete 100 punti da suddividere in:

    Punti Forza: 20
    Punti Velocità: 20
    Punti Tecnica: 30
    Punti Resistenza: 30

    Stile di lotta: Technical, Hardcore (Lui Preferisce definirlo Out Door Violence)

    Aspetto fisico: capelli neri lunghi (tenuti a coda fuori ring) , occhi verdi, fisico robusto. sulla schiena ha tatuato un drago nero.

    Attire:
    Fuori Ring: indossa dei jeans neri con una catena legata ai passanti dove andrebbe la cintura e delle Adidas Bianche ,con un giubbino di Jeans aperto,che lascia intravedere una Tshirt della sua Band, i Blind Angels. porta anche delle fasce alle mani, che salgono a coprire anche gli avambracci
    Sul Ring: si toglie solo il giubbino

    Attitude e stile di combattimento:
    Alex è un esperto dell’Outdoor Violence, un tipo di match fuori ring che prevede solo il KO e le sottomisioni come condizione di vittoria, proprio per questo motivo le sue mosse sono particolarmente dure e violente, molto spesso mirate per chiudere i match con le sue sottomisioni più potenti

    Theme Song: Down with the Sickness - Disturbed

    Entrance:
    Quando la si sente la “risata” nella canzone, le telecamere iniziano a inquadrare il pubblico a caso, finchè non trovano Alex, in mezzo al pubblico, che inizia la sua discesa verso il ring, dove sale, poi si porta sul paletto ed esegue la sua taunt (incrocia le braccia sopra la testa e fa il segno delle corna con le dita)

    Finisher:
    Hangman destiny (Arm Trap Cravate Cossface)
    Footlight Breaker (Inverted Over the shoulder Belly to Back Piledriver)
    3F (Fly For Fun) (Top Rope Splash With Theatrics)

    Trademark moves:
    Murder Splash (Stinger Splash, solitamente Precede la Floor Kisser)
    Floor Kisser (Forward Russian Legsweep, solitamente precede la Hangman destiny)
    Explosive Slam (Release side slam, solitamente Precede la Dragon Elow)
    Dragon Elbow (SpringBoard Elbow Drop ,solitamente Precede lo Shotgun)
    Shotgun (SuperKick, solitamente Precede la 3F)
    Cobra Clutch
    Half nelson choke
    Crossface Chickenwing
    Rear Naked Choke
    Cloverleaf
    Surf Board Dragon Sleeper
    Spine Demolition (Russian Leg Sweep eseguito non in maniera tradizionale, ma in alcune varianti: dalla seconda corda, dall’apron a fuori ring, contro il paletto o le transenne o contro qualunque altro oggetto gli capiti a tiro)
    Madness Making (Double Underhook Piledriver)
    Twisting NeckCracker (Suplex into Neckbreaker)
    SpineBastard (Sitout side slam spinebuster)
    Vicious Lariat (Running TakeDown Lariat)

    Background:
    Alex nasce il 16 gennaio del 1980, è Figlio di Anthony Alexander Brextone, Famoso Wrestler delle indies del Nevada. Fin da piccolo ha visto suo padre lottare e ha desiderato di diventare un Wrestler, così decise di iniziare gli allenamenti con suo fratello Walter.
    ha debuttato a 18 anni con suo fratello Walter nei “ Brextone Boyz” nella DEF JAM, una federazione di wrestling da strada, dove tutto era permesso e dove le regole erano poche. Dopo un incidente durante un match, suo fratello è rimasto in coma per 6 mesi.
    Distrutto dalla perdita, iniziò a lottare con il nome di Black Dragon e iniziò a combattere match sempre più violenti, fregandosene delle conseguenze, quasi portandosi all'auto distruzione. dopo poco, però, suo fratello si risvegliò dal coma e riusì a far rinsavire suo fratello, anche se poi entrambi presero un periodo di pausa dal ring per qesto motivo.
    È ritornato sul ring e, partendo dal suo diciannovesimo anno, vinse per cinque volte di fila il titolo massimo della DEF JAM, il King of underground. A 24 anni ha iniziato la carriera in EWE, dove prima ha conosciuto Justin e Dylan, e insieme hanno formato gli street warriors, con cui ha vinto 4 volte il titolo di coppia. Dopo che Dylan e Justin hanno tradito Alex, poiché aveva vinto il titolo EWE hardcore, si unì a Mark, un giovane promettente, e formarono gli Xtremes, un tag team dedito a fare di ogni match un match estremo. Con Mark vinse il titolo di coppia altre 7 volte, dimostrando una forte attitudine al combattimento di coppia.ha partecipato anche a qualche edizione della SWE, ma con scarso successo.Ale e Walter insieme ad altri 3 amici, hanno fondato una Tribute Band, i Blind Angels, e si sono iscritti anche in varie federazioni di Wrestling.
    Alex si iscrisse in BWF, dove vinse il titolo del mondo un sola volta, giustificando la sua mancanza nei match titolati dicendo ch non li importava più dei titli di gran prestigio, ma che avrebbe voluto solo far divertire il pubblico, e magari vincere dei titoli secondare, se non di coppia. Dopo l'infortunio e il conseguente ritiro di Walter, che decise in seguito di dedicarsi solo alla musica, Alex decise di andare in Wrestling School, dove si sarebbe dedicato all'intrattenimento dei fan e, perchè no, alla resurezione dell'outdoor violence.

    TRADEMARK FOREIGN OBJECTS
    Kendo Stick
    BMP (Brextone Means Pain)(solitamente portato dentro un sacco, contiene puntine, vetri rotti e pezzi di filo spinato, che solitamente sparge per terra o su un tavolo, dandogli fuoco)
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2009, 19:21   47 views
  Share  
.