Modifica Scheda Sandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,669
    Likes
    +815

    Status

    • Nome: Alexandra Morgan
    Nickname: Sandra
    • Frase Preferita: "What can't we face if we're together?" "I'm tired, I think I'll end this now"
    Titolo detenuto al momento: /
    • Altezza: 1,75 m
    • Peso: 70 kg
    • Data di nascita: 22/10/85
    • Nata a: Saint Thomas, Virgin Island
    • Debutto: UWL Intergender Tag Team Match w/DarKhaos vs Saske & Pink
    • Legame con l'assistito: se si chiedesse a lei risponderebbe arrossendo che DarKhaos è il suo migliore amico, se si chiedesse a lui risponderebbe scuotendo le spalle. Si conoscono praticamente da sempre, e di lei si sa che è stata l'unica a supportare DarKhaos sempre.
    • Titoli Vinti: /

    Aspetto fisico:
    Slanciata, snella, da atleta. Potenti gambe ideali per sferrare i suoi temibili calci.

    Gimmick & Attitude: Accompagna DarKhaos sul ring, ed è sempre presente. Dato che DarKhaos dice di non avere una coscienza,spesso tocca a lei dover ricordare al Fallen Dragon cos'è giusto e cos'è sbagliato. E' sempre Face ed è constantemente impegnata a tenere DarKhaos sulla retta via, sebbene l'indole dell'Hardcore Archetype sia difficile da placare. Gli sta sempre vicina e nei match non esita ad aiutare il suo assistito quando però questo non la sta guardando, perchè sa che il suo orgoglio non gli permetterebbe di accettare aiuto alcuno.
    Quando è lei a lottare odia ricorrere a trucchi,ma non esita a seguire i consigli di DarKhaos, che spesso si rivelano fondamentali. Qualora venisse aggredita fuori ring, non c'è dubbio che DarKhaos correrrebbe in suo soccorso massacrando chi gli si pari davanti, indipendentemente dal sesso(cosa avvenuta in UWL, dove DarKhaos colpì con Nevermore la Manager di Saske, Pink)

    Attire: Tuta gialla con righe nere, alla Kill Bill, quando è impegnata in un match. Altrimenti normali Jeans e maglietta bianca. Se deve accompagnare DarKhaos in PPV allora non è escluso che si vesta in modo più ricercato, ma sempre comodo per poter agire se si presenta l'occasione.

    Theme Music: Alien Nation - Scorpions

    Stile di Entrata: Accompagna DarKhaos seguendolo a diversi passi. A differenze del suo assistito lei tiene molto ai fan e non è raro vederla dare il cinque ai tifosi o spingerli a tifare per il suo assistito.

    Stipulazioni preferite: Non ha stipulazioni preferite, ma è una Jackie-of-all-trades

    Storia: Atleta di livello medio-alto, a cui è sempre mancato poco per giungere al top. Conosce DarKhaos da tempo ed afferma di dovergli molto, sebbene DarKhaos sostenga il contrario. Nessuna esperienza in federazioni precedenti,sebbene più volte abbia accompagnato DarKhaos nei Try-out. Ha partecipato alla seconda reincarnazione degli heralds of Darkness, ed è tornata al fianco di DarKhaos dopo il fallimento della terza. Nel primo show della BWF viene infortunata da Alex Brextone, che poi verrà perseguitato dal Fallen Dragon, dando il via al feud per il titolo hardcore. Sarà proprio al PPV Outer Limitz che Sandra ritornerà attaccando la manager di Brextone e permettendo a DarKhaos di recuperare le forze per arrivare alla vittoria finale. Sosterrà poi altri due match, sconfiggendo la manager di Black Wolf e poi a fianco di DarKhaos contro Walter Brextone e Amber Skarlet, match che si concluderà con un doppio Drakon Annihilator di DarKhaos sul tavolo di commento.

    Stile di lotta:
    Non ha uno stile vero e proprio: le sue tecniche gli sono state insegnate da DarKhaos, che quindi è in grado di effettuarle, per un mix di tecnica ed agilità. E' perfettamente in grado di lottare contro i colleghi uomini, lo dimostra il fatto che al PPV BWF Outer Limitz è stata in grado di atterrare un hardcorist come Alex Brextone grazia al Drakon Breaker Vol. II. Quando lotta DarKhaos assiste da Bordo Ring, consigliandole quale "Schema" utilizzare nei momenti critici.

    Tecniche:
    - 450 corkscrew Senton Splash
    - Nothern Lights Suplex
    - Capture Suplex
    - Dragon Breaker vol.II (Jumping Neckbreaker Slam)
    - Hyper Kick (Super Kick su avversario all'angolo)
    - Clothesline Combo Splash Pin
    - Golden Trick (leg trap Sunset Flip Bomb)
    - Shining Gold (Dragon screw into kneebar)
    - Corner Dropkick
    - Over The Top Rope Suicide Dive
    - Springboard moonsault
    - Dragon Breaker vol. I (hangman's neckbreaker)
    - Sprinboard Moonsault into Reverse Suplex
    - Kick Combo (serie di calci differenti,finisce con uno Step up enzaugiri)
    - German Suplex
    - Made in DragonLand (serie di German Suplex, seguito da Dragon Suplex pin)
    - Kaos Theory (Chaos theory)

    Finisher:

    - Olympic Kick (Busaiku kick)
    - Golden Neckbreaker (Super neckbreaker slam pin)

    Resistenza:20
    Velocità:35
    Tecnica:25
    Forza:20
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2009, 12:27   49 views
  Share  
.