Nightmare

Cekkins - ex gwf wrestler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,845
    Likes
    +1,615

    Status



    Nome & Cognome Del Wrestler: Julian Whitfield
    Ringname e Nickname: Nightmare
    Città di Provenienza: Toronto, Canada

    Classe Wrestler: Heavyweight
    Stile di combattimento: Wrestling / Outdoor Violence

    Punti Forza: 33
    Punti Velocità: 18
    Punti Tecnica: 12
    Punti Resistenza: 37


    Gimmick: E' un personaggio mite, di poche parole, anche se non si fa problemi a dire quello che pensa di ciò che gli sta intorno. Delle volte se ne esce con dei detti, proverbi e citazioni. Gli piace essere enigmatico, ma non trascura la realtà delle cose. Nel ring è spietato data la sua natura Sadica/Masochista. E' un attore ed esprime il suo amore per letteratura gotica, paesaggi teatrali lugubri e infernali. Tende a mettersi molte "maschere" (psicologiche si intende) e in pochi possono dire di conoscerlo bene.


    Attire: Fuori ring veste in maniera elegante, con calzoni stretti neri, scarpe di cuoio, una camicia bianca con sopra una giacca semplice tenuta aperta. Spesso ha una spilletta con le iniziali del suo nome ed una penna stilografica nel taschino. Indossa dei guanti bianchi tipici della tradizione teatrale. Ha anche un orologio da tasca antico ma ancora funzionante. Nel ring, spesso tiene soltanto i pantaloni e la giacca, che in genere è sporca di sangue sul lato destro e sbottonata. Le scarpe sono sotituite da un paio da ginnastica nere. A volte nel backstage indossa occhiali da vista, ma è più solito vederlo girare con una maschera metàfacciale bianca, che copre la parte destra del suo volto. La maschera va tenuta con l'ausilio di una mano.

    Aspetto: Non è eccessivamente muscoloso e neppure troppo in carne. Si mantiene in un buon equilibrio e lo sviluppo del corpo è omogeneo, non lasciando alcune parti più lavorate di altre. Ha un taglio di capelli medio lisci e neri con una piccola ciocca bianca, occhi castani e carnagione pallida. La parte destra del corpo presenta molte cicatrici, a discapito dell'altra senza nessun particolare graffio, provocatogli dall'incidente. La maggior parte di esse si trovano sul braccio e sulla gamba, ma ne ha anche qualcuna vicino la tempia e alcune nell'addome.

    Altezza: 183
    Peso: 104
    Età: 24



    Background:Quando era piccolo Julian rimane vittima di un grave incidente. Viene salvato per miracolo, ma per i suoi genitori non c'è stato nulla da fare, dato il violentissimo impatto con un tir. Rimane quindi in ospedale per un paio di anni data la sua salute cagionevole, ma riprende molto velocemente le forze. Tuttavia, il trauma provocatogli nell'incidente lo costringe ad un silenzio costante. Temendo un eccessivo disturbo psicologico, viene mandato in un orfanotrofio, dove gli viene data la possibilità di conoscere letteratura e teatro. Si appassiona a queste 2 correnti, ma la sua attenzione viene anche presa dallo sport. Infatti Julian si è sempre dimostrato un valido atleta e le sue qualità spiccano quando conosce il Wrtestling. Qui Julian debutta in molte federazioni minori con il nome di Nightmare, Incubo, in memoria di quella tragica notte dell'incidente. Continua coltivando le sue passioni, dedicandosi nel tempo libero all'interpretazione teatrale e alla buona lettura. Julian riesce a trovare un valido incentivo economico in una federazione di Wrestling e qui permane per alcuni anni, utili alla sua formazione definitiva. Qui apprende molti stili di lotta estremi e conosce le basi dell'Outdoor Violence. Tuttavia Julian non viene mai impiegato in contesti titolati, data la sua permanente presenza in feud con altri Wrestler. Viene contattato ad inizio 2010 dalla OFC, federazione che esalta le sue peculiarità. A marzo contatta la GWF per poter ottenere un posto all'interno della federazione. Julian è fiducioso di riuscire a partecipare anche in questa federazione di Wrestling.


    Entrance Theme: Nightmare Heaven - Arcturus
    Entrance: Entra accompagnato dallee parole della canzone e dalle luci blu scuro dell'arena. Il video mostra un siparietto realizzato in stop-motion di una interpretazione teatrale con delle marionette. Le marionette inizialmente recitano, ma poi quella di Nightmare comincia ad inveire contro le altre, mostrando le sue mosse più celebri. Sullo stage è solito fermarsi immobile con una maschera simile a quella che porta nel backstage, guardare l'arena da destra a sinistra lentamente... Poi si dirige verso la zona di combattimento, ma non prima di aver lanciato la maschera al pubblico.


    Trademark Moves:

    -Trainz (Big Boot)
    -DDT
    -Clothesline
    -Sanctuary (Full Nelson Slam)
    -Blackmail (Batista's Spinebuster)
    -Spear
    -Straight to Hell (utilizzata come Finisher Hardcore)
    -Vertical Suplex
    -Dropkick
    -Tormento (Chokeslam)
    -DeathLock
    -Figure 4 Leg-lock

    Finisher: Hellrail (Go To Sleep) / Sold-Out (Last Ride Powerbomb)
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2010, 13:15   100 views
  Share  
.