Thomas Ross

Diego Buonanotte 10 - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,831
    Likes
    +1,615

    Status
    Nome: Thomas Ross
    User Name: Diego Buonanotte 10
    Prestavolto: Alberto Del Rio
    Nickname: n.d.
    Catchphrase: "D'you know what i mean?" / "Shut the fuck up"

    Altezza: 201 cm
    Peso: 110 kg
    Data di nascita: 12/03/1985
    Nato a: Atlanta, Georgia
    Debutto: GWF Monday Night Fear 10/01/2011
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Esattamente come nell'immagine.

    Gimmick & Attitude: Sul ring cerca spesso di irridere i propri avversari, con insulti o anche semplici accenni di risate, atteggiamenti che possono innervosire l'avversario.
    Tuttavia, quando qualcuno gli lancia una sfida, difficilmente si tira indietro, fiducioso dei propri mezzi.

    Theme Music: Foo Fighters - Best Of You

    Stile di Entrata:: Appena esce dallo stage, sfodera un sorriso smagliante. Allarga le braccia, stringendo i pugni,e lancia un urlo per caricarsi, per poi proseguire la sua camminata fino al ring. Se fischiato, impiega più tempo a percorrere la rampa, così faccia innervosire ancora di più la folla.

    Biografia:
    PRE - DEBUTTO
    Nasce ad Atlanta nel 1985. Non si può di certo dire, che i suoi genitori vivessero in condizioni poco apprezzabili. Infatti, erano famosi in città per la loro ricchezza, grazie alla grande abilità del padre nel giocare a golf. Fin da piccolo, Thomas fu istruito a diventare un abile atleta nella lotta greco - romana. Il padre gli diceva sempre che ogni membro di questa famiglia, da qui in avanti, doveva essere famoso in una specifica categoria. In parallelo a questa attivitò, Thomas, sotto la rigida guida della madre, doveva studiare molto e gli ottimi risultati a scuola dimostravano ciò. Questo gli permise di entrare in un buon college. Tuttavia, nonostante le ore di duro lavoro, Thomas non sfondava nella greco - romana. Il padre era sempre più nervoso e non sapeva più cosa fare, fino a che un giorno, avvenne un incontro non programmato. Durante il solito allenamento, Thomas fu chiamato da una persona, che gli disse di aver trovato il giusto sport per lui. Era il mondo del wrestling! Questa persona aggiunse che, casomai volesse entrare in questo mondo, poteva vedero i un luogo da lui preistabilito. Inoltre, aggiunse che aveva tutte le carte in regola per poter diventare una superstar ai massimi livelli, a causa della propria stazza fisica, ma soprattutto a causa della bravura nelle mosse tecniche! Thomas rispose che doveva prma parlare col padre. Fatto sta che, appena ritornò a casa, parlo di tutto quanto col padre. Il genitore, vedendo gli scarsi risultati nella lotta greco - romana, si convinse ad incontrare quella persona. Cosi, il giorno successivo andarono da quel tizio, che gli offri un ottio contratto che fu subito accettato. Quel tizio era un famoso mebro di una nota federazione, la GWF e cosi comincia l'avventura di Thomas Ross!

    GLI ESORDI E LA VITTORIA DEL TITOLO TELEVISIVO.

    Debutta il 10 Gennaio del 2011 contro Blitzkrieg e riesce subito a trionfare. Fin da subito, i suoi rapporti con il pubblico non sono dei migliori. Ogni volta che sale sul ring, non risparmia insulti verso la gente. Partecipa alla Royal Rumble del 2011, non riesce a vincere, ma effettua una grande prestazione, rimanendo molto tempo sul ring ed eliminando ben due avversari. Dopo una serie di ottime prestazioni, ottiene una shot per il titolo televisivo di AC Styles. C'è da dire, che entra a far parte della BBA e più volte annuncia, che il suo idolo è Morbid e che tutti devono prendere esempio da lui. Ad Endless Night 201 vince il titolo televisivo in un Triple Treath Match contro appunto Styles e Antonio Nogueira. Inizia così un feud contro Styles, che culmina con la vittoria dell'atleta di Atlanta a Forumania, in un ladder match, dopo aver abbattuto il suo avversario con una Moment of Olympia dalla cima della scala. Difende il titolo nuovamente contro Styles a Springtime Massacre 2011 e a Raining Blood 2011 contro The Jack Hunter. In entrambe le sfide, vince, portando il titolo televisivo alle stelle.

    IL FEUD CON ANTHONY HALL E LA PRIMA VITTORIA DEI TITOLI DI COPPIA.

    Si avvia così un feud contro il pervertito della federazione, Anthony Hall. Ross vince a Runaway 2011, difendendo così il proprio alloro. Nelle settimane successive, perde la cintura ai danni del pervertito a Fear, ma conquista i titoli di coppia contro Brextone e Claymore ed il suo compagno fu nientemeno che Hall. Ad Extreme Aggression dovette difendere le cinture di coppia e, Brextone e Claymore riuscirono a ri-conquistarle, grazie al tradimento di Ross. La sfida quella sera non terminava lì, Hall doveva difendere la cintura contro Ross e riuscì a difenderla. La sfida finale fu a Summergeddon 2011 e il vincitore fu ancora una volta Anthony Hall.

    ALLEANZA CON POISON E SFIDA GWF VS BWF

    Ci fu così il turn di Ross, che decise di allearsi con Poison. A No Excuses 2011, il primo assalto alle cinture di coppia fallì. Bisogna ricordare, che in quel periodo era in atto la lotta BWF VS GWF. Ross e Poison erano dalla parte della GWF, mentre Brextone&Claymore erano membri importanti della BWF. A BWF Destiny, Ross e Poison riuscirono a conquistare le proprie cinture. Nacque così il feud contro i Royals di Mambo. Ross e Poison dimostrano sempre di essere superiore a quei due e fu così, che difesero i proprio titoli a Game Over. Il PPV successivo era Survivor Series. Il piatto forte della serata era BWF VS GWF. Ross faceva parte del team GWF. Il ragazzo di Atlanta fu tra i protagonisti della serata, autore di ben due eliminazioni. Alla fine, trionfò il team GWF, grazie soprattutto al ritorno di Paolone. Dopo questa avventura, Ross e Poison si rioccuparono subito dei propri titoli.

    FEUD VS NEW ROYALS

    Nacque così un nuovo feud, contro i New Royals diMambo, composti da Mark Perfection e Mark Tyler, notevolmente più temibili dei loro predecessori. La prima sfida si ebbe a Last Ride 2011 dove, seppur con fatica, Ross e Poison mantennero le cinture. Nelle settimane a seguire, nacquero i primi screzi tra i due campioni, dove Ross accusò Poison di non dare il massimo sul ring e, dove il birraiolo accusò il suo compagno di essere uscito di testa. Tuttavia, i due riuscirono a riconciliarsi e alla Royal Rumble 2012 sconfiggono nuovamente i New Royals, dimostrando ancora una volta di essere uno dei miglior tag team della storia, seppur molti non sono d'accordo su questo. Tuttavia, perdono gli allori al Tap Out! successivo ai danni dei New Royals. La rivincita tra i due team avviene ad Endless Night, ma a trionfare furono nuovamente i compagni di Mambo.

    FORUMANIA ED IL TURN

    Inizia così la strada verso ForuMania. Riescono ad ottenere una shot per le cinture per uno dei ppv più importanti dell'anno. Nella contesa si inseriscono prepotentemente anche i Lawless. A detta di molti, il feud tra i tre team è stato ben gestito ed è stato molto affascinante. A trionfare furono i Lawless, che sono stati scaltri e abili a schienare Poison. Inizia così un periodo buio per Poison e Ross. Inoltre, da segnalare il passaggio del birraiolo a Tap Out!, mentre Ross passa a Fear, come se la federazione volesse prendersi gioco dei due. Ross debutta nel nuovo show contro Xelif e Red Scream, ma viene schienato dallo sceriffo e, di conseguenza, perde. Propone così al suo compagno Poison di fare un ultimo match insieme ad Endless Night, per poi proseguire ognuno per la propria strada. Il birraiolo accetta, ma in una puntata di Tap Out! Ross ammutolisce tutti ed attacca il suo ormai ex compagno di coppia. Parte così un feud tra i due e viene sancito un match a Springtime Massacre. A trionfare fu Thomas Ross, grazie ad una scorretteza. Infatti, per distrarre Poison, gli ha dovuto sputare in faccia della birra, per poi finirlo con la sua Moment of Olympia. Sembrerebbe essere tutto terminato tra i due. Ross riesce a farsi inserire in un Triple Treath per il prossimo ppv Raining Blood, il cui vincitore affronterà il campione del mondo, Mambo. Gli altri due partecipanti sono Xelif e Red Scream. Tuttavia, ai 3 si aggiunge un quarto lottatore ed è niente di meno che Poison. L'unico scopo del birraiolo è quello di ostacolare il suo ex compagno. Ed infatti, per tutto il match, Poison e Ross se le sono date di santa ragione, trascurando il match. A trionfare furono sia Xelif e Scream, che approfittando della situazione, creatasi tra P&R, sono stati scaltri ad atterrarli per poi, involontariamente, eseguire il pin nello stesso istante. Ross e Poison, ormai, non possono più stare nella stessa federazione. L'odio è diventato ormai insostenibile. Decidono, quindi, di sancire un match per Runaway, un inedito Beer Single Match, il cui perdente dovrà abbandonare la GWF. Il match è stato senza esclusioni di colpi, sangue è stato versato per tutto il match, ma alla fine a trionfare fu Thomas Ross, autore di una formidabile Moment of Olympia. Poison fu quindi, costretto ad abbandonare la federazione, sotto gli applausi e i cori del pubblico.

    ROSS E I FOUNDERS.
    Ormai, Ross aveva la strada spianata. RIuscì, infatti, ad ottenere una shot contro il campione mondiale di Tap Out, Paolone. Il match doveva svolgersi ad Extreme Aggression, in un triple treath steel cage match. Il terzo lottatore a disputare il match era niente di meno che Tyler Tarantino. E' stato un bel match, ma alla fine a trionfare fu il campione mondiale, Paolone, autore di una devastante Burning First su Tarantino, che fu colui ad essere schienato. Continua così, la rincorsa di Ross per avere una nuova chance. Il ragazzo di Atlanta è convinto di meritarsi un'altra opportunità, dato che non è stato lui ad essere schienato. IL GM Anthony Hall decide quindi di dare una chance a Ross. Se prima di Summergeddon riuscisse a schienare almeno una volta Paolone, il match contro la fenice sarà ufficialmente sancito. Ross, dopo diversi assalti falliti, riuscì a schienare Paolone al penultimo Tap Out prima di Summergeddon, per poi firmare al TO successivo, il contratto che lo vedeva contrapposto a Paolone. Giunti al fatidico giorno, Ross riuscì a diventare campione mondiale per diversi secondi. Infatti, era riuscito nell'impresa di aver schienato Paolone, ma intervenne il Chairman McKarter che annullò tutto e fece ricominciare il match. Il match, tuttavia, non si concluse. Tre uomini incappucciati attaccarono Ross e Rocky, che era intervenuto in precednza per aiutare Thomas. Alla fine, ci fu la nascita di una nuova stable, i Founders, composti da Paolone, Brave, Rock, Morbid e il suddito della Fenice, Poison.
    Nacque così questo feud che vedeva da una parte le vecchie leve, ovvero i Founders, e dall'altra, tutti i giovani ragazzi, vogliosi di farsi conoscere al mondo e di poter scansare dal trono le vecchie leggende. Ross, inizialmente titubante, decise di unirsi ufficialmente alla causa per poter sbarazzarsi dei Founders.

    IL RITORNO
    Dopo un periodo di inattività discontinua e tartassato da mille acciacchi, Thomas Ross rescinde il suo contratto consensualmente con la GWF nei primi mesi del 2022.
    Tuttavia, quello sarà un anno cruciale per il suo ritorno in pianta stabile. Difatti, nell'estate 2022 ritorna in GWF fingendosi Den Duston e indossando una maschera che celasse il suo viso. Viene accompagnato da un manager, Jeff Barrett, che parla per lui e che lo presenta al grande pubblico come Mascara Duston.
    Il finto Duston che Ross interpreta non proferisce parola e inizia timidamente a lottare in GWF ottenendo le prime vittorie, la svolta è quando sulla sua strada incontra un vecchio amico di Duston, ovvero Andy Guerrero. Ross si finge interessato a ripristinare il rapporto di amicizia che avevano Duston e Guerrero, mentre il manager Barrett tenta sempre di mettere i bastoni tra le ruote ai due. Ma si rivelerà anch'esso parte del piano di Ross.
    Sempre sotto il falso nome e la falsa identità di Mascara Duston, si allea con Guerrero e forma gli Orale Mexico, ed insieme battono Herr Morbid e Red Revolution Raven diventando campioni di coppia FWF e campioni di coppia GWF (durante un evento RPRO: FWF Angry New Year).
    Gli Orale Mexico proseguono nella loro alleanza fino al PPV Royal Rumble 2023, dove i due escono sconfitti dal match titolato di rivincita con Morbid & RRR. Ma la chiave di volta si avrà più tardi nella stessa sera dove, durante il royal rumble match, "Duston" tradisce e massacra Andy Guerrero.
    Il giorno seguete, ovvero durante GWF Lite del 30 gennaio 2023, Jeff Barrett svela a tutti il piano che ha architettato insieme al falso Den Duston, ed a fine promo Thomas Ross si smaschererà rivelando a tutti il suo volto è proferendo per la prima volta parola dopo mesi e mesi di presenza.
    Da qui inizia la sua faida, forse una delle più emozionanti, che lo porta a scontrarsi contro Andy Guerrero a GWF Forumania XVIII

    Parco Mosse:
    - Cazzotti e calci quando l'avversario è situato all'angolo.
    - Big Boot
    - Snap suplex
    - Quando è in corsa fa una specie di placcaggio, dritto sulle gambe dell'avversario.
    - One Leg Boston Crab
    - Armbar
    - Triangle Choke
    - Over the Head Belly to belly suplex
    - Flap Jack
    - Flying Clothesline
    - Scoop powerslam
    - Superplex
    - Dropkick
    - Headlock
    - Olympic Slam

    Finisher:
    - Greek-Roman Lock (Ankle Lock)
    - Moment of Olympia (Codebreaker)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    5 times GWF Champion
    1 time GWF Sorrow Champion
    1 time GWF Honor Champion
    1 time GWF Television Champion
    5 times GWF Tag Team Champion (1 w. Anthony Hall, 3 w. Poison/Brights, 1 w. Andy Guerrero)
    1 time FWF Tag Team Champion (1 w. Andy Guerrero)

    Awards
    1 time GWF Heel of the year (2023)
    2 times GWF Tag Team of the year (2020, 2021)
    1 time GWF Best reign of the year (2013)
    2 times GWF Moment of the year (2018, 2023)
    1 time GWF Storyline of the year (2023)
    1 time GWF Bump of the year (2013)
    1 time GWF Comedy angle of the year (2017)
    1 time GWF Turn of the year (2018)

    Other
    GWF Hall of Famer (Class of 2022) (with Poison & Ross)
    9° GWF Triple Crown Champion of History
    1 time GWF Royal Rumble winner (2013)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 18/3/2024, 18:36
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2011, 14:12   1262 views
  Share  
.