Associazioni femministe contro Anthony Hall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,669
    Likes
    +815

    Status
    Val%20Venis

    Pare che diverse associazioni femministe abbiano criticato il personaggio di Anthony Hall poichè "con il suo comportamento strumentalizza l'ideale della donna-oggetto e volgarizza l'immagine della donna dando l'idea che tutte siano facili ed affamate di sesso."

    A questa dichiarazione Anthony Hall avrebbe risposto così

    Che colpa ne ho idea se quelle che incontro sono attratte da "cosi" grossi e cose luccicanti?
    Scherzi a parte, queste femministe della domenica hanno seriamente bisogno di qualcuno che gli spieghi come funziona il nostro lavoro. No che non mi scuso! Anthony Hopkins è stato accusato di cannibalismo? No! E Ralph Fiennes è mai stato accusato di aver preso parte ad attività naziste? No. E quindi quello che queste presunte femministe dicono le fa sembrare ancora più stupide. Questo è Anthony Hall donne, e fine della storia.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    (..)

    pure a lui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status
    Giusta osservazione quella di Hall.
     
    Top
    .
  4. Boris.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caro Anthony Hall credeva con la sua risposta di aver zittito subito e prontamente l'azione delle feimministe ma ecco che prontamente Evangelina Stanislavskij ha preso il comando della situazione rispondendo ad Anthony Hall.

    Questo è Anthony Hall? Questo saresti TU? Ma stai scherzando vero? TU sei solo un personaggio, tu hai deciso di vestire questi panni perchè credevi di poter portare in scena un qualcosa di innovativo. Ci sei riuscito? Beh si, riesci a far parlare di te e dunque il tuo obiettivo lo hai raggiunto ed alla grande. Ma a me non interessa. Noi donne non siamo uno strumento e voi uomini lo dovete capire. E se non lo farete subito, per me non ci saranno problemi. Ve lo faremo capire il prima possibile ed io sarò la prima a far sentire la mia voce. Fortuna che nella mia vita per la prima volta ho avuto modo di conoscere un qualcuno che è diverso da voi, forse l'unica eccezione. Ma per il resto, voi uomini siete tutti uguali. E ben presto capirete che la donna non è un ridicolo strumento per il sesso. Parola di Evita Stanislavskij.

    Discorso al vetriolo di Evita Stanislavskij che non le ha mandate a dire ad Anthony Hall. Il pervertito risponderà oppure lascerà che le parole della lottatrice russa vadano a disperdersi nell'ambiente?

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    brava Evita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,669
    Likes
    +815

    Status
    La News era smart, off gimmick, la risposta di Evita pare fin troppo on.
     
    Top
    .
  7. Minchius Maximus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //ma non si era off gimmick?//

    Sul suo blog, Hall risponde alle parole della Lady

    Quello che la cara Evita sembra non capire è che io non ho mai costretto nessuna ad intrattenersi con me, nè ho mai pagato per farlo. Offro dell'ottimo "intrattenimento" e loro accettano, nessuno viene ferito e tutti ci divertiamo. La tanto parità dei diritti è anche scegliere con chi copulare, o mi sbaglio? Loro scelgono di provare la straordinaria esperienza di passare almeno un paio d'ore con me, ed io perchè dovrei dire di no?
    La verità, cari fans, è che l'odio che Evita prova verso gli uomini è dovuto al fatto che nessuno l'ha mai messa in orizzontale perchè è frigida. Che colpa ne ho io?
    Fortunatamente per lei, sono troppo sexy per prendere sul serio lo pseudo femminismo da due soldi.
     
    Top
    .
  8. Boris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evita è comunque una donna, vuole far sentire la sua. E poi gli ideali che porta in scena sono gli stessi ideali che approva nella vita reale, dunque...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    la persona che è dietro Evita può tranquillamente avere queste idee.
    Certo,c'è stato un pizzico di generalizzazione tipico da Evita (on gimmick). Forse fatto apposta.
    Come ora leggo anche Hall ha fatto altrettanto nella risposta.
     
    Top
    .
8 replies since 13/7/2011, 09:21   81 views
  Share  
.