Red Scream

Red Scream - ex gwf wrestler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Power©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Wrestler: Robert Jack Lee
    Nickname: Red Scream [Ring Name], “New Man”, "The Biggest Little Man in the World", “The People’s Scream”
    Nome Utente: Red Scream
    User Name: Simone Piras
    Prestavolto: Ryan Bader
    Catchphrase: “Let’s scream Red Scream!”

    Altezza: 188 cm (6 ft 2 in)
    Peso: 93 kg (205 lb)
    Data di nascita: 01/06/1983
    Nato a: Reno, Nevada
    Debutto: GWF, luglio 2011

    Aspetto Fisico & Attire: capelli castani e corti, modellati con il gel per formare una cresta apparentemente ribelle. Barba corta e completa. Fisico scolpito e muscoloso, ma elastico, con gambe molto potenti. Su entrambe le braccia e sul fianco sinistro ha dei tatuaggi. Quando combatte si pittura la parte sinistra del volto con un trucco nero caratterizzato da alcuni segni rossi, come rossa è la lente a contatto che mette nell'occhio sinistro. Avendo praticato per anni le arti marziali miste, indossa dei pantaloncini tipici delle disciplina, spesso con un lato rosso e l'altro di un colore diverso (bianco, blu, giallo, nero e così via). Non indossa scarpe e si copre i piedi solo con alcune fasce, mentre indossa dei guanti sempre tipici delle MMA. Fuori dal ring si veste in modo molto semplice, soprattutto con jeans, t-shirt o tute. Durante il suo ingresso indossa una felpa rossa con cappuccio.

    Gimmick & Attitude: combattivo, grintoso e leale, ha già calcato per anni un ring, anche se è quello delle Mixed Martial Arts. Avendo un carattere chiuso, ma a volte tempestoso, si pittura il volto per intimorire e non mostrare paura agli avversari, dandosi inoltre spesso la carica urlando. È affetto da una seconda personalità con la quale ha deciso di convivere per migliorare se stesso e questo equilibrio viene manifestato nel suo trucco, anche se nei momenti privati (specialmente in una stanza piena di specchi, nonostante dichiari di odiarli) discute spesso con essa. Dal suo rientro in federazione ad agosto 2013 ha mostrato una maggiore aggressività.

    Theme Music: Nirvana – Territorial pissings

    Stile di Entrata:: dopo la frase d’introduzione della canzone, le luci iniziano a lampeggiare insieme al suono della chitarra e Red Scream appare sullo stage, indossando una felpa con cappuccio. Dopo aver osservato la folla, porta le mani alla bocca e urla la sua frase preferita. Fatto ciò, percorre lentamente la rampa tenendo le braccia larghe e senza guardarsi intorno, oppure fissando intensamente il suo avversario. Sale sull'apron ring con un balzo, poi con un secondo e l'aiuto della corda più alta si porta all'interno del quadrato di combattimento. Portatosi al centro di esso, si leva il cappuccio e allarga nuovamente le braccia, lanciando un urlo per darsi la carica.

    Stipulazioni preferite:: Last Man Standing; Submission Match

    Stile di lotta: la sua esperienza nella arti marziali miste si manifesta anche sul quadrato di combattimento del wrestling, visto che utilizza soprattutto le gambe e le prese, sia proiezioni che sottomissioni. Di conseguenza il suo stile è molto tecnico e cerca sempre di colpire il più forte possibile. Spesso i suoi colpi sono accompagnati da un urlo. Presenta inoltre una notevole resistenza, come ha dimostrato durante il suo regno da GWF eXtreme Champion. Dal suo rientro in federazione ha inoltre arricchito notevolmente il proprio parco mosse, in particolare con alcune combinazioni, ma soprattutto con un’ulteriore manovra finale: un devastante Butterfly Piledriver denominato Unnatural Selection, che utilizza solo in casi estremi, vista la sua elevata pericolosità. Sembra che il nome derivi da un collegamento fra "butterfly" e "natural selection", in quanto la farfalla nota come biston betularia è l'esempio più classico di selezione naturale.

    Biografia:
    Robert Jack Lee ha sempre avuto due grandi passioni fin da piccolo: il wrestling e le Mixed Martial Arts. Se il primo l'ha conosciuto per merito del padre, le seconde le ha incontrate grazie al paese in cui è nato e vissuto: il Nevada, dove ha sede la più importante organizzazione di questa disciplina, ovvero la Ultimate Fighting Championship. Durante gli studi al liceo frequentava una palestra vicino alla scuola e aveva un allenatore che selezionava spesso dei ragazzi da mandare a dei provini per entrare nelle federazioni minori di wrestling. RJ Lee partecipò con entusiasmo a molti di essi, ma passò sempre in secondo piano di fronte ai ragazzi che venivano accompagnati da allenatori piuttosto famosi. Digerì ogni bocciatura e continuò ad allenarsi con costanza, sviluppando un ottimo fisico e acquisendo una buona tecnica. Al quarto anno di studi incontrò la persona che diede una svolta alle sue ambizioni: George Riley, molto noto nell’ambiente delle Mixed Martial Arts. A quel punto si trovò di fronte a un bivio: cercare ancora di entrare nel mondo wrestling o provare con le arti marziali miste? Scelse le seconde e, poco prima di concludere gli studi, firmò un contratto per una piccola federazione. Grazie ai consigli e agli insegnamenti del suo nuovo allenatore ottenne un buon numero di vittorie e ogni sconfitta lo aiutò a scoprire i suoi punti deboli. Uno di questi era quello di non avere espressività e di non cercare di intimidire l'avversario con parole o espressioni facciali. Constatato il suo particolare carattere, l'allenatore lo aiutò in modo singolare: gli dipinse il viso con colori sgargianti e figure che potessero incutere timore o, che almeno, non mostrassero il dolore e la paura. Alcuni avversari lo irridevano chiamandolo "clown", ma dopo ogni scontro sul ring non erano più in grado di farlo, visto che spesso perdevano qualche dente. Altri invece, notando i suoi urli durante gli incontri, lo chiamavano "scream". A ventitré anni compiuti raggiunse finalmente l'obiettivo più importante, ovvero la UFC. Lavorare insieme a grandi professionisti e combattere di fronte a un vasto pubblico lo plasmò definitivamente, facendolo diventare un uomo combattivo, fantasioso, leale, rispettoso e umile.
    George Riley, conoscendo il suo sogno di diventare un wrestler, lo aiutò a partecipare al primo reality della Global Wrestling Federation, ovvero Become a Legend, ma una volta arrivato alla fasi finali lo show venne interrotto e cancellato a causa di motivi di forza maggiore. Nonostante ciò significasse ricominciare quasi da zero, RJ Lee volle comunque firmare un contratto per la federazione.
    Debutta a Tap Out nel luglio 2011, combattendo regolarmente fino a gennaio 2013. Durante questo periodo ha conquistato il GWF eXtreme Championship a Tap Out e il GWF Sorrow Championship a Fear, oltre a formare per breve tempo un Tag Team con Xelif (gli Justice’s Hooligans) e a fare parte, sempre per poco, di una stable (le New Guns). Tra le sue rivalità sono senza dubbio da segnalare quella con Cain Marko (che non può ancora essere definita conclusa), quella con i Founders (specialmente Owen Stock) e con Xelif, che ha portato all’apparizione di Polly, una ragazza con cui ha uno strano rapporto avvolto ancora in buona parte nel mistero.
    Ritorna ufficialmente ad agosto 2013 a Tap Out

    Parco Mosse:
    - Abdominal Stretch
    - Back Body Drop
    - Belly to Belly Suplex
    - Butterfly Suplex
    - Bycicle Knee (il movimento è simile a quello del Bycicle Kick, ma l'avversario viene colpito sotto il mento con il ginocchio)
    - CCS Enzuigiri
    - Chimera Plex (combinazione di proiezioni composta da un X-Plex, un German Suplex e un Full Nelson Suplex, quest’ultimo a volte con ponte)
    - Cobra Clutch
    - Diving Elbow Drop
    - Diving Fame Asser
    - Diving Leg Drop
    - Double Knee Armbreaker
    - Dropkick
    - European Uppercut
    - Fame Asser
    - Float-over DDT
    - Flying Clothesline
    - Flying European Uppercut
    - Full Nelson
    - Full Nelson Suplex (a volte con ponte)
    - German Suplex (a volte con ponte)
    - Jumping Knee
    - Knee Drop
    - MMA Combinations (combinazione di pugni tipica delle MMA)
    - MMM: Meet My Mat (Snapmare Driver)
    - Pescado
    - Powerbomb
    - Red Express (Double High Knee in corsa sulla schiena o sul petto dell’avversario quando questo è all’angolo)
    - Roundhouse Kick
    - Running European Uppercut (solitamente quando l’avversario è all’angolo)
    - Russian Legsweep
    - Scream for Me (una violenta Chop finalizzata a far urlare l'avversario, oltre che ad indebolirlo)
    - Single Leg Boston Crab
    - Snap DDT
    - Spinebuster
    - Spinning Heel Kick
    - Spinning Hook Kick
    - Springboard European Uppercut
    - STO
    - Super Kick
    - Super Back Suplex
    - Swinging Corner Clothesline
    - Swinging Neckbreaker
    - T-Bone Suplex
    - Triple Shout (combinazione composta da un Running Elbow Smash, un Running Knee Lift e una Lou Thesz Press seguita da diversi pugni; ogni manovra è anticipata da un rimbalzo alle corde o da una breve rincorsa e accompagnata da un urlo)
    - Unstoppable (l'avversario, in ginocchio, viene colpito al petto e al volto con numerosi calci)
    - X-Plex (a volte con ponte)

    Finisher:
    - Endless Scream (Cross Armbreaker)
    - Last Breath (Double Underhook con Bodyscissors)
    - Red Kick (Bycicle Kick)
    - Unnatural Selection (Butterfly Piledriver, utilizzato RARAMENTE e SOLO in casi estremi)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    3 times GWF Champion
    2 times GWF eXtreme Champion
    1 time GWF Sorrow Champion

    Awards
    2 times GWF Face of the Year (2016, 2017)
    1 time GWF Moment of the Year (2016)
    1 time GWF Comedy Angle of the Year (2014)
    1 time GWF Stable of the Year (2013)

    Other
    1 time GWF Royal Rumble winner (2017)
    1 time GWF NWO winner (2015)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 9/11/2022, 12:05
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2011, 00:04   1104 views
  Share  
.