Rocky

the rocky - ex gwf wrestler Hall of Famer 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghep™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    john-cena-wallpapers-124
    Nome Wrestler: Rocky - Robert Balboa
    Nome Utente: Marco Vella
    User Name: The Rocky
    Prestavolto: John Cena
    Nickname: "The Rocky" "Italian Stallion" "The Underdog"
    Catchphrase:"Io non cedo, io non arretro, io non fuggo, io resto e combatto", "Never give up", "Step by step", "If you want some, come and get some!", "The champ is here", "It's payback time" "Fear is Rocky!"

    Altezza: 185 cm
    Peso: 100 kg
    Data di nascita: 03/07/1982
    Nato a: Little Italy, New York
    Debutto: DWE, Settembre 2011

    Aspetto Fisico & Attire: Per il ring come quello di John Cena, ovvero polsini e jeans; per i promo jeans e camicia o magliette attillate

    Gimmick & Attitude:Classico face, che non sopporta le ingiustizie, sottovalutato da molti, il suo punto forte nei match è la resitenza, ci vogliono di solito 2 finisher subite per finirlo e non cede in nessuna presa, preferisce svenire. Non ama l' autorità o chi gli dice cosa fare o chi si crede superiore a lui, se ha una faccenda personale da risolvere si disinteressa del resto. Con gli heel può anche giocare al loro stesso modo, ovvero imbrogliare. Quando perde la calma diventa violentissimo.

    Theme Music:No Easy Way Out - Survivor

    Stile di Entrata:: Dopo il basso iniziale entra nello stage ed esplodono i pyros. Si ferma sullo stage, osserva il suo polso come se ci fosse un orologio e verso la telecamera dice" It's payback time!". Da cinque ai fans delle prime file, prima di entrare sul ring si pulisce le scarpe, stile Chavo Guerrero, e poi fa una taunt alla HHH ai quattro corner in coincidenza con il ritornello.

    Stipulazioni preferite::Submission match visto che non cede e poi si adatta a qualunque match sopratutto nella gabbia o negli street fight, viste le sue origini, un pò meno nei ladder

    Stile di lotta:Tecnico ma non disdegna brawl sopratutto se il feud è molto personale

    Biografia:
    Nato nel Bronx, da famiglia di origini italiane. Perde il padre in un incidente e dopo di che lascia la scuola e aiuta sua madre e il suo fratellino lavorando sin da quando aveva 10 anni. A 15 viene assoldato per riscuotere il pizzo. A 17 anni mentre guidava e accompagnava il fratello ad una partita dei Knicks, i due hanno un brutto incidente e il fratello più piccolo rimane ucciso. Un anno dopo Rocky viene arrestato per la sua vita malavitosa e non se la cava con i domiciliari dato che non fa il nome del boss per cui lavora. In carcere viene coinvolto in un torneo di MMA interno, e fa amicizia con un ex lottatore che gli insegna le basi della sottomissione, che unite alla sue esperienze di brawl nella strada gli fanno fare bella figura. Dopo un anno uscito dal carcere lascia la malavita e si dedica alla lotta, sia MMA che wrestling. Viene visto da osservatori di federazioni indipendenti new yorkesi. Dopo pochi match vinti quasi subitò per sottomissione, viene preso nella FCW dalla WWE a soli 20 anni. Qui però si scontra con le logiche di potere interno e dopo una furiosa lite con dei road agent viene cacciato. Viene però chiamato dalla GWF per dei try out

    Principali Feud GWF:

    Feud per il titolo Tv contro Hayashi, che viene concluso a Forumania, quando Jenny Mc Carthy aiuta lo stallone raggirando Hayashi, Rocky vince il ladder match e il titolo.

    Feud contro Veneruso. Lo showman fa entrare con l' inganno Rocky nel team italy ed entra in possesso del suo contratto. Rocky si rifiuta di perdere il titolo nella sua arena, il Madison Square Garden e per questo viene licenziato. Lo stallone porta con il titolo TV come da contratto e lo difende in ECF. Viene rimesso sottocontratto ma perde il titolo perchè a Runaway, Rocky e Veneruso terminano il loro match titolato in un pareggio quando l'arbitro Antoine Borges e lo special enforcer Tonino Vongola segnalano nello stesso momento rispettivamente pin di Veneruso e sottomissione di Rocky. A Tap Out! successivo il GM Hall assegna il titolo a Veneruso in quanto valido il solo giudizio dell'arbitro ufficiale, Borges. La vittoria quindi viene retroattivamente data a Veneruso. I due collidono poi in uno dei MOTY a Extreme Aggression in un Iron Man No Dq Match di trenta minuti finito in pareggio 2 pari.

    Feud contro Paolo. Rocky entra poi in orbita titolata ed inizia un feud con Paolone con la stable dei Founders. Rocky riesce nell' impresa di spezzare il lungo regno della fenice e prima ancora la sua imbattibilità. Conquista il suo primo titolo dopo solo un anno in GWF, in un Five Man Match contro Paolo, Hero, Ross, Kelevra. A Game Over Rocky compie un impresa ancora più grande facendo cedere la fenice in un one vs one per il titolo, secondo uomo a esserci riuscito insieme a Matt Rock. Rocky diviene capitano e leader delle New Guns che affrontano in un winner takes all title match i Founders alle Survivor Series e cosi Paolo ritorna campione. La vittoria è sancita quando proprio Rocky era rimasto da solo contro Paolo e Morbid. Dopo aver nuovamente fatto cedere Paolo alla sua stessa Paolo Lock (unico a esserci riuscito) Rocky intrappola Morbid in una STF ma vi è il ritorno clamoroso di Auron che segna la vittoria dei Founders.

    Feud contro Auron. Il wrestler colpisce Rocky e da la vittoria ai Founders diventandone membro, costando a Rocky il match, il titolo, la guerra. Il ppv successivo aiuta Paolo a battere lo stallone per confermarsi campione. Inizia cosi il vero feud tra il mostro e lo stallone. Nell' ultima puntata dell' anno vince un fatal 4 e in premio ha la possibilità di scegliere il suo match in ppv contro lo stallone. Incredibilmente il mostro sceglie un submission match, contro lo stallone specialista in questo genere. Al ppv clamorosamente Auron batte Rocky che sviene ma non cede. Li inizia la discesa di Rocky nelle tenebre a fine match acceccato dall' ira colpisce il referee reo di essergli costato il match pur non battendo la mano. Rocky fa pressione su Auron affinchè gli dia una rivincita e cosi avviene, ancora una volta però Auron ha la possibilità di scegliere la stipulazione, per la prima volta in GWF, abbiamo un Inferno Tables Match. Ad Endless Night i due danno vita ad una vera guerra, sin quando Jenny MC Carthy interviene per salvare Rocky ma cosi gli costa il match ed è lo stallone a finire contro 4 tavoli infuocati. Rocky come da parola in caso di sconfitta indossa la maschera di Auron e li c'è la sua definitiva discesa nella oscurità. Abbandona Jenny, affronta e colpisce l' amico fraterno Mek, sin quando Jenny si affida all' unica persona capace di sciogliere il gelo nel cuore di Rocky, la madre, Adriana. Rocky in una puntata speciale del Colisseum, ritrova la madre, la compagna ed attacca Auron. Nel Fear successivo appiana anche le divergente con Mike Gallows, ed infine lo stallone sfida Auron nel loro ultimo match, tutto in palio, carriera vs posto nei founders, un I Quit Match, submission e lotta contro i Founders, la loro fine sarà segnata dagli elementi che hanno iniziato tutto. Rocky vince il feud in un cruentissimo I Quit Match.

    Shot al titolo World Heavyweight. Successivamente Rocky combatte senza successo in un match a 6 uomini a eliminazione per il titolo di Ace. Lo stallone dopo aver eliminato Paolo e Tarantino, viene eliminato da KAS ma Ace alla fine ha la meglio.
    Nel ppv successivo Rocky accetta un open challenge di Paolo che al termine di un ottimo match scappa e perde per C.O

    Gwf Title: Rocky sfida poi Ross per il titolo GWF, ma l' epilogo è uguale al precedente ppv infatti Ross perde per C.O ma mantiene il titolo. Alla puntata successiva di Fear, Rocky viene investito da Ross che lo infortuna seriamente.

    V e feud con Stevens: Un anno fa a Last Ride, Stevens tradii Rocky colpendolo con una sedia e dando la vittoria al suo amico di lunga data ed acerrimo nemico dello stallone, Paul Phoenix, lii inizio la faida tra i due, che dopo un anno giunse al termine.Per Rocky la vendetta è stata sempre un ossessione, a volte un ossessione trasforma le persone, le cambia, le fa diventare qualcun altro, così come avvenne a Rocky che materializzo un suo alterego mascherato, V, per vendicarsi di un uomo, di KAS. Il primo atto fu a Extreme Aggression quando colpi sia Keith che Ross permettendo al campione di mantenere. In quei mesi si scagliò anche contro il general manager Vercelli, si arrivò a Summergeddon dove in un ladder match V, Keith e Thomas si giocarono il titolo GWF, sino a quella sera non era chiaro il vero obbiettivo del terrorista, molti pensavano il titolo, in realtà era la rivincita nei confronti di colui che per ben due volte gli era costato il titolo, Keith Adam Stevens e quale miglior VENDETTA che non costargli il titolo ed infortunarlo?! Dopo essere costato il titolo a Stevens a Summergeddon, smascherandosi come V, Rocky viene sfidato da Keith nel frattempo alleatosi con il general manager Vercelli per No Excuses. Nelle settimane che precedono il ppv Rocky e Keith si scambiano colpi molto duri con uno stallone che prima del ppv fronteggia bene i due, ma che a causa di un intervento del corleonese in ppv non può resistere al Mentalist. Di quella notte ricordiamo uno stallone che nonostante aver subitò una decina di sediate da Stevens, gli sorrise in faccia sbeffeggiandolo con tanto di doppio medio al cielo, prima di perdere inesorabilmente. Per la prima volta Stevens seppur vincitore veniva battuto sul piano mentale. Dopo la sconfitta subità a No Excuses, Rocky cercò in tutti i modi di avere un rematch contro KAS, arrivando a distruggere la cosa più cara al mentalist, la sua collezione d' occhiali! Così nonostante il parere contrario di Vercelli, Stevens e Rocky ebbero la loro sfida, nel ppv più importante della GWF, Destiny. In quel del Maracanà dopo un match fenomenale alla fine la spuntò Rocky, usando una mossa non sua, un tributo ad una delle leggende GWF, Nogueira, che per l' occasione aveva allenato Rocky.Dopo Destiny Keith e Rocky si trovarono contro un nemico comune, il gm, Vercelli!! I due dopo aver atterrato il corleonese decisero di affrontarsi un' ultima volta a Fear per decretare il vincitore finale ma poco dopo l' inizio del match vennero attaccati da Antoine Borges e 4 uomini mascherati, mandati proprio dal gm. Li inizio una lotta comune per i due, che da nemici divennerò alleati forzati contro il team di Vercelli che per prendersi la sua rivincità sfidò i due ad un 2 vs 5 Handicap Elimination Match alle Series. Il team del gm si rivelò formato da hall of famer ed ex GWF, ma Keith e Rocky dimostrando un intesa ed un alchimia naturale e che nessuno avrebbe immaginato, e vinsero, il gm allora decise di schierare un secondo team di 5 uomini ma anche in questo caso Rocky e Keith, con metodi non ortodossi riuscirono ad avere la meglio ed a fine match chiusero la faccenda chiudendo in una double submission proprio il gm che da li a poco, anche per disastri come questo, venne licenziato. I due si rivelarono alleati ed amici sotto il detto Il nemico del mio nemico è mio amico. Rocky e KAS dopo aver sconfitto definitivamente Vercelli hanno mostrato la loro alleanza e nonostante le remore di Jenny, Rocky si è voluto fidare di Keith!! Il mentalist giunge a regalare, in una vera cerimonia di incoronazione, i suoi sunglasses a Rocky, lo stallone preso dall' emozione dichiara guerra ai campioni di coppia.... il lieto fine che tutti aspettavano, quello che si vedrebbe nei film.... ma LA VITA NON E' UN FILM!!!! Subitò dopo aver regalato i suoi occhiali da sole Keith con un tirapugni, tra lo sgomento di tutti, anche del suo amico, l' unico, Kuz Dick, attacca Rocky brutalmente costringendolo in ospedale per via di un trauma cranico. I giorni seguenti sono drammatici, Jenny il lunedi successivo a Fear arriva ad annunciare il ritiro dello stallone, ma oltre al pubblico un altro individuo non è di quello avviso, lo stesso KAS. Il mentalist vuole one last match e chiede a Jenny di convincere lo stallone, ovvio il rifiuto della giornalista, che viene presa come esempio e come provocazione da Keith verso Rocky! Il guerriero feroce non si ferma davanti a nulla e infortuna, colpisce e molesta la stessa giornalista, promettendo di fare lo stesso alla madre di Rocky se non combatterà contro di lui! Il mentalist per questo motivo si reca a N.Y nella casa della madre dello stallone ma viene anticipato da Rocky, i due inscenano una maxirissa in strada che li fa giungere sino al madison square garden, lo stadio casa di Rocky e dove si tiene T.O lo stesso giorno; Keith ha la meglio e sta quasi per finire Rocky quando la polizia ferma entrambi, rei di aver colpito due agenti durante la rissa e li arresta. Un ombra si cela sulle loro vite. Mark Mc Carther però fiuta l' affare ed invece di licenziare i due a Fear indice una firma del contratto a condizioni di clausura particolari, i due accettano, one last match, Last Man Standing.... THE BIGGEST GWF NON TITLE MATCH IN HISTORY!. Alla fine al termine di un' altro MOTY, Rocky vince il match e la faida. La guerra era finita.

    Lo stallone si è fatto notare anche per alcune presenze nello show della federazione del suo amico Red Revolution Raven. Qui partecipò al torneo che dava una shot per il titolo mondiale arrivando terzo nonostante gli sfavori del pronostico e al torneo per i titoli di coppia dove vinse con un' altro atleta sotto la maschera di V. Torneo che gli diede una shot per i titolo FTW di coppia vinti a ECF Bloody Winter contro Hero e Kelevra.

    Parco Mosse:
    - Stinger Splash
    - TKO
    - Sitout Powerbomb
    - Inverted Front Powerslam
    - Pescado
    - Step Up Enziguiri
    - Diving Headbutt
    - Italian Colonization (Walls of Jericho)
    - Full Nelson
    - Ankle Lock
    - Sharpshooter
    - STF
    - Attitude Adjustment
    - Protoplex
    - Hulk Up followed by Atomic Leg Drop (apertura alla finisher)
    - J-Kick / Bicycle Kick (apertura alla finisher nei match più difficili)

    Finisher:
    - Game Over (CrossFace)
    - Little Italy (Reverse Stunner)
    - Nogueira Kick (Capoeira Kick) [**IMPORTANTE **, da usare soltanto per i match conclusivi di una faida in ppv, e qualora le altre finisher non funzionino]

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Champion
    1 time GWF World Heavyweight Champion
    2 times GWF Sorrow Champion
    1 time GWF Television Champion
    1 time GWF Tag Team Champion
    1 time FTW Tag Team Champion

    Awards
    1 time GWF Face of the year (2014)
    1 time GWF Feud of the year (2013, 2015)
    1 time GWF Bump of the year (2014)

    Other
    GWF Hall of famer (2018)
    15° Triple Crown Champion of GWF History
    1 time GWF Royal Rumble winner (2015)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 18/10/2023, 19:35
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2011, 01:07   950 views
  Share  
.