Raining Fall

Dee Jay Park - ex gwf wrestler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghep™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    557388371_Xcmwj-M-1



    Nome: Raining Fall
    Nickname: "The Rainman"
    Frase Preferita: "Ed ora vi presentiamo un piccolo dramma!"
    Altezza: 1,81 m
    Peso: 96 kg
    Data di nascita: 16/05/1984
    Nato a: Portland, Oregon
    Debutto: GWF, Ottobre 2011

    Stipendio: 20.000 $ al mese

    Scadenza: 31/12/2011

    Fondo Cassa: 0 + 60.000 $ = 60.000 $

    Aspetto Fisico & Attire: - Fisico atletico, slanciato ma non scolpito. Un tatuaggio raffigurante del filo spinato sul braccio destro ed uno raffigurante il simbolo dell'attesa (-/-/-/-) sul pettorale sinistro. Capelli castani lunghi quasi fino al collo, mossi e barba incolta. Indossa dei pantaloni neri recanti lo stesso simbolo tatuato sul pettorale in rosso ai lati ed una canottiera nera aderente senza decorazioni che leva prima di eseguire la Void Rage. Porta una gomitiera nera sul braccio destro ed entrambi i polsi fasciati con bende bianche.

    Gimmick & Attitude: Raining Fall è una persona chiusa e riflessiva, caratteri che porta sul quadrato ignorando quasi totalmente tutto ciò che lo circonda eccetto l'avversario. Il suo lato riflessivo si nota nel suo stile di lotta estremamente pulito e mirato che gli consente di far scorrere l'incontro secondo le sue regole. Nei momenti in cui parla si può notare una forte rassegnazione nelle sue parole. La scarsa considerazione di ciò che lo circonda, pubblico compreso, lo rende più un heel che un face indipendentemente da chi si trovi difronte.

    Theme Music: Neo Ex - Comma 22


    Stile di Entrata: La frase "Ed ora vi presentiamo un piccolo dramma" risuona nell'arena e Raining Fall si presenta sullo stage camminando lentamente con uno sguardo fisso e penetrante verso il quadrato e l'avversario. Prima di incamminarsi sulla rampa, si piega sulle gambe e riflette fissando le mani giunte al petto mormorando qualcosa prima di rialzarsi ed avvicinarsi al quadrato con lo stesso sguardo con cui è entrato. Sale sul quadrato salendo direttamente sull'apron e facendo un breve giro del quadrato.

    Stipulazioni preferite: Street Fight

    Stile di lotta: Raining Fall porta sul quadrato uno stile di lotta ibrido che tende più all'efficenza che non alla spettacolarità. Lavora l'avversario con colpi mirati specialmente alla testa ed al collo. E' solito colpire l'avversario con dei Suicide Elbows qualora si trovino fuori dal ring in modo da unire la spettacolarità del volo fuori dal quadrato all'efficenza delle gomitate.

    Biografia:
    I PRIMI ANNI
    Raining Fall racconta sempre di un'infanzia molto felice essendo il più piccolo della famiglia ed il più viziato. Purtroppo, il divorzio dei genitori dovuto ad una relazione extraconiugale della madre lo portò in un periodo di forte depressione intorno ai 12 anni. In questo periodo si chiuse in se stesso e trovò come sfogo la lettura. Appassionato dalle letture di Edgar Allan Poe e Charles Bukowski, Raining Fall si riconobbe in quest'ultimo per diversi tratti del carattere. Trovò nella lettura uno sfogo mentale ma non fisico. A tutto ciò rimediò iscrivendosi a corsi di arti marziali. La sua concentrazione lo portò ad essere considerato un dei migliori cadetti dei corsi ma lo scarso interesse gli impedì di proseguire. Raining Fall vide dei compagni di classe lottare in ogni dove simulando ciò che a loro detta "vedevano in TV". Raining Fall li snobbò all'inizio per poi scoprire che quanto facevano i suoi amici veniva praticato anche nella palestra dove era solito allenarsi e cominciò a salire su quel quadrato prima che il suo allenatore decise di portarlo sul ring. Il suo carattere serio e introspettivo si notò anche sul quadrato con il suo stile estremamente preciso nei colpi.


    Parco Mosse:
    - Stiff Elbow to the Face
    - Running Knee to the Head
    - Suicide Elbow
    - Corner Shining Wizard
    - Running DDT
    - Rolling Snap Suplex
    - Single Leg Boston Crab
    - L'Attesa (Jumping Brainbuster)
    - Triangle Hold
    - German Suplex seguita da un Backdrop manenuto per il pin
    - Reverse Hurricanrana

    Finisher:
    - Tears of Time (Super Kick)
    - Raindrop (Corkscrew Elbow Drop)


    Foreign Objects:
    -

    Punti Forza: 12 (avete 100 punti da dividere)
    Punti Velocità: 20
    Punti Tecnica: 40
    Punti Resistenza: 28



    Current Status
    -

    Career Highlights
    -


    Edited by AndreaEG - 13/3/2012, 10:44
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2011, 00:03   157 views
  Share  
.