Gegard

S!mon - ex gwf wrestler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,834
    Likes
    +1,615

    Status



    Nome: Gegard
    Nickname: "The Armenian Assassin"
    Frase Preferita: "I don't give a DAMN!" "
    Altezza: 1,88 m
    Peso: 95 kg
    Data di nascita: 01/08/1985
    Nato a: Teheran, Iran (ma nazionalità Armena)
    Debutto: GWF Tap Out! (gennaio 2012)

    Aspetto Fisico & Attire: Alto ma non troppo, muscoloso ma non troppo, sono questi i primi pensieri che vengono alla mente osservando Gegard, questo giovane atleta proveniente dall'Armenia ma di origini iraniane, origini di cui non si può assolutamente dubitare Osservando il suo viso. Come detto prima, non troppo muscoloso ma comunque molto ben definito, come qualunque praticante di arti marziali che si rispetti. Per quanto riguarda il vestiario, è praticamente impossibile vederlo indossare qualcosa di elegante, in quanto preferisce di gran lunga abbigliamento sportivo, come le magliette a lui stesso dedicate e pantaloncini da MMA, che usava quando calcava i ring giapponesi e le gabbie americane e da cui non si separerà certo in questa nuova avventura.

    Gimmick & Attitude: Gegard è un -ormai ex- Mixed Martial Artist, cintura nera di Judo e Brazilian Jiu Jitsu, che ha ottenuto grandi risultati a costo di grandi sacrifici. Ha però deciso di lanciarsi nel mondo del pro wrestling semplicemente per dimostrare che il successo dei wrestler, di gran lunga superiore a quello degli artisti marziali, è totalmente immeritato se proporzionato alle loro qualità, e lo scopo di Gegard è appunto dominare tutti i suoi nuovi colleghi anche con l'aiuto della sua ventennale preparazione nelle arti marziali. Non è quindi interessato a stringere alleanze, visto che ogni wrestler è da lui considerato solamente un nemico da umiliare allo scopo do provare la superiorità delle arti marziali sul "volgare" pro wrestling. Da sottolineare come perda facilmente il controllo quando qualcosa non gli aggrada, difetto che lo ha già portato ad essere sospeso varie volte dalle federazioni in cui ha militato.

    Theme Music: Classified - That Ain't Classy (instrumental)


    Stile di Entrata: In quanto MMArtist Gegard non ama I fronzoli, per cui quando parte la sua musica e sente annunciare il suo nome non fa altro che incamminarsi verso il ring senza mai distogliere lo sguardo e portando con sé una bandiera a due facce, una Armena e una Olandese. Arrivato sul ring si toglie la maglietta e si inchina verso il pubblico quattro volte, una per ogni lato del quadrato.

    Stipulazioni preferite: Submission, Last Man Standing, Steel Cage

    Stile di lotta: Gegard ha dovuto per ovvi motivi rivedere il suo stile di combattimento, poiché nel pr wrestling ci sono delle forti limitazioni sui pugni. L’Assassino Armeno non disdegna comunque combinazioni di pugni e calci, nei quali è sicuramente superiore ai suoi nuovi colleghi, ma il suo obiettivo principale è portare lo scontro a terra per cercare la vittoria per sottomissione, delle quali è uno specialista. Per cercare di danneggiare il più possibile gli avversari ha aggiunto anche proiezioni che possono comunque risultare determinanti ai fini del risultato finale.

    Biografia:
    Gegard nacque a Teheran durante la Guerra Iran-Iraq da madre irachena e padre armeno. A causa del conflitto i due decisero di trasferirsi in Olanda, dove loro figlio avrebbe potuto avere un futuro migliore di quello che si prospettava in Medio Oriente. Il piccolo Gegard iniziò a praticare Judo all’età di 6 anni, laureandosi cintura nera a 16, e contemporaneamente a 10 anni iniziò anche a praticare BJJ in cui acquisì la cintura nera a 18 anni. La sua innata abilità nelle arti marziali tradizionali lo spinse a tentare l’avventura negli sport da combattimento più “recenti”, e anche lì la musica non cambiò: nel suo palmares notiamo infatti una medaglia d’oro al campionato olandese di pugilato nel 2004 e un record invidiabile nelle MMA, con 30 vittorie a fronte di sole 3 sconfitte e 2 pareggi. Una sera, però, in una tavola calda di Nashville, notò che un wrestler locale era riconosciuto d moltissima gente, mentre lui, che era un atleta di certo superiore e che praticava una disciplina molto più dura, sembrava quasi non esistere.guidato dal suo pessimo carattere avviò quindi col wrestler una accesa discussione, che sfociò in una rissa con davvero poca storia. Il proprietario della tavola calda, che aveva assistito per intero alla scena, pensò che il ragazzo aveva del potenziale per entrare con successo nel mondo del pro wrestling, e lo mise in contatto con degli amici che lavoravano nell’ambiente. Gegard colse la palla al balzo, tanto era il suo desiderio di mostrare la superiorità delle arti marziali sul pro wrestling, e accettò di essere provinato. Ovviamente non ebbe difficoltà nell’impressionare gli osservatori, e dopo pochi giorni fu ufficialmente messo sotto contratto dalla GWF.


    Parco Mosse:
    Tutti I tipi di pugno e calcio
    Knee Strikes into Thai Clinch
    Spinebuster
    Powerslam
    Belly to belly suplex
    German Suplex
    Northern Lights Suplex
    Snap Suplex
    Single Leg/Double Leg Takedown
    Neck Breaker
    Neck Crank
    Standing Armbar
    Juji Gatame
    Gogoplata
    Arm Triangle Choke
    Rear Naked Choke
    STF
    Kimura
    Americana
    Grounded Ankle Lock
    Knee Bar

    Finisher:
    Armenian Triangle (Triangle Choke)
    Armenian Execution (Guillotine Choke)
    Lights Out (KO Punch)

    Foreign Objects:
    Tirapugni
    Mazza/Spranga di metallo

    Punti Forza: 25
    Punti Velocità: 15
    Punti Tecnica: 35
    Punti Resistenza: 25



    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Edited by AndreaEG - 10/3/2012, 11:17
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2011, 14:07   140 views
  Share  
.