Darkhaos

GWF's General Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Nome: DarKhaos
    Nickname: "The Fallen Dragon" "The One Who Escapes from Hell"
    Frase Preferita: "Enough!"- "Sono circondato da idioti"
    Altezza: 1,83 m
    Peso: 102 kg
    Data di nascita: 16/7/1980
    Nato a: Saint Thomas, Virgin Island
    Debutto: FWL, First Blood Match vs Diablos

    Aspetto Fisico & Attire: Fisico asciutto, con pettorali e braccia ben definiti. Gambe potenti, ma non è in grado di correre a lungo. Tatuaggio raffigurante un drago sulla spalla destra. Attire Classico:Capelli neri lunghi fino al collo e volto coperto da una maschera rossa e nera. La parte inferiore della maschera è rimuovibile, ma la toglie soltanto se deve eseguire il suo Blood Split. Pantaloni neri con i fianchi rossi fino al ginocchio e stivali d'una tonalità di nero più chiara.
    Attire Dragon Reborn:Maschera rossa a forma di testa di drago, ed armatura abbinata. Nei match toglie l'armatura e lotta solo con la maschera e con le protezioni alle braccia.

    Gimmick & Attitude: Si crede discendente di antichi dragoni, ed in virtù di questo retaggio considera i normali "umani" miserabili e non alla sua altezza, il che spesso ,su un ring, si dimostra vero. Parla di sè alla terza persone quando parla al passato, cosa che comunque non fa volentieri. Considera pochi uomini degni della sua considerazione ed ancora meno degni del suo rispetto. Il valore dell'amicizia è relativo ed in genere si riferisce a chi gli sta vicino come "alleato". Non è un heel nel senso vero e proprio del termine, perchè semplicemente si comporta sempre come ritiene più opportuno. Non gli piace imbrogliare, ma ha il suo modo di percepire cos'è giusto o sbagliato differisce molto dal sentire comune...

    Theme Music: Alien Nation - Scorpions


    Stile di Entrata: Si presenta sullo stage fermo, guardando il pubblico girando la testa in maniera rapida e nervosa. Cammina a passi spediti verso il ring incurante dei tifosi, una volta sul ring si porta sul paletto dove alza le braccia verso l'alto come fossero un paio d'ali, alla fine si piazza al centro del ring dove solleva il braccio destro verso il cielo, prima di abbassarlo di botto facendo partire i pyros rossi dagli angoli.

    Stipulazioni preferite: Hardcore; Barbed Wire Inferno Match

    Stile di lotta: Colpisce duro e forte, e non è raro che alla tecnica preferisca una scarica di diretti per indebolire un punto debole dell'avversario. E' un maestro di counter, e preferisce ribaltare le manovre all'evitarle. Esperto di vari tipi di lotta ed arti marziali (la sua formazione di base è nel Kung Fu, ed in minor misura nel jujitsu), DarKhaos passa spesso dal wrestling puro alle tecniche di arti marziali, adattandosi in base all'avversario che ha di fronte; quando usa questo stile spesso usa le mani come "artigli", mirando ai punti molli che colpisce con letale precisione; e questi colpi sono molto pericolosi per via della forza delle dita (dovuta alla sua preparazione nel Kung Fu). Sebbene capace di effettuare Shooting Star Press e C4, DarKhaos riserva tali manovre aeree solo per occasioni importanti, preferendo stare con i piedi per terra.

    Biografia:
    GLI INIZI
    Poco si sa su cosa facesse DarKhaos prima di diventare un wrestler, perchè lui non ne parla mai e l'unica altra fonte disponibile tiene per sè quello che sa. Tuttavia, prendendo per veri alcuni vecchi interventi sul ring di Darkhaos in cui sfotte pesantemente i wrestler con un background "strappalacrime, tra parenti morti e traumi infantili di cui il vostro cervello ha sicuramente risentito"(citazione testuale), si deduce che il Fallen Dragon abbia un passato non troppo complicato e normale, per quanto possa essere normale discendere da antichi draghi. Si sa per certo solo che DarKhaos ha imparato il Kung Fu nelle scuole del Monte Songshan.
    Sebbene il cuore della sua gimmick non sia mai cambiato, il suo attire si è evoluto nel corso degli anni. Al suo esordio televisivo assoluto, durante uno show FWL a Saint Thomas, si presentò con la maschera totalmente rossa, capelli lunghi fino a metà schiena, giacca di pelle ed in sella ad una Harley FXSTC Softail, moto che guida ancora ora, rivista recentemente al PPV tributo alla BWF.
    jpg
    La moto di DarKhaos.
    Sul ring era più rapido, incapace di grandi acrobazie, ma usava rapidi colpi in toccata e fuga per sfiancare il suo avversario prima di finirlo con il Drakon Breaker originale, un Hangman's Neckbreaker. La sua theme era The Monsters is loose di Meatloaf

    Affrontò Diablos in un First Blood e vinse dopo che il suo avversario, sbagliando uno splash contro il paletto scoperto, sanguinò dal petto, e DarKhaos vendette questa ferita come se l'avesse inferta lui, vincendo. La settimana successiva Diablos ottiene la sua rivincita, ma l'incontro viene interrotto da Master Meat che fa stringere ai due, al drago ed al demone, un accordo di sangue: nascono così gli Heralds of DarKness.

    GLI HERALDS OF DARKNESS

    I due sono complementari: le sottomissioni ed il colpi rapidi di DarKhaos, le acrobazie e i colpi ad impatto di un powerhouse anomalo come Diablos. La stable macina vittime su vittime, portando Master Meat nel giro della cintura massima ed ottenendo la tanto bramata shot ai titoli di coppia. Al PPV, i due conquistano l'alloro, quando nel TLC DarKhaos fa il Kamikaze con un crossbody da una scala all'altra con caduta sui tavoli fuori ring, lasciando a Diablos il compito di prendere le cinture. Più tardi quella stessa sera sfonderanno la gabbia dove si lottava il Main Event ed aiuteranno Master Meat a vincere il match.
    Gli heralds dominano incontrastati per due mesi, poi la FWL fallisce e per salvarsi si unisce a diverse piccole federazioni, generando la UWL. I due heralds unificano le varie cinture di coppia, ma con l'abbandono di Master Meat, passato a migliori lidi con altro attire ed altra gimmick, gli heralds ormai sono solo un tag team.
    3073167637_8e7bff3442
    DarKhaos(sul paletto) e Diablos(in basso)
    Sebbene dominanti ed ormai fissi opener negli show i due sembrano non avere sbocchi oltre alla categoria tag team. Ad aprile 2007, Diablos scompare. Non si hanno più tracce di lui, e Darkhaos deve difendere le cinture da solo, riuscendoci anche se solo per DQ. Tuttavia la cinture di coppia vanno difese in due, ed incapace di trovare un partner, vengono dichiarate vacanti. E' la fine degli Heralds of Darkness.

    UWL, SASKE ED IL GOD OF WAR

    DarKhaos ritorna in singolo, vagando per poche settimane tra il mid carding ed low carding, vincendo, ma si tratta di vittorie senza valore. Il fallen dragon cambia il suo stile, rendendolo più simile a quello ora conosciuto ed il drakon breaker vol. II sostituisce il precedente, ed inizia ad usare un Death Valley Driver in onore di Diablos (Diablos Driver). Partecipa al torneo per la partecipazione al titolo massimo, ma viene eliminato in semifinale. I suoi promo al vetriolo ed il suo sarcasmo pungente attirano l'attenzione di Saske, main eventer e futuro campione mondiale, che offre a Darkhaos un patto di cui non viene rivelato nessun particolare. Allo show natalizio mentre il GM fa i suoi auguri ai fan, DarKhaos si rivela essere alle sue spalle e lo stende con la sua finisher, infortunandolo. Saske diverrà il nuovo GM e riconoscente assegnerà a DarKhaos la God of War belt, la cintura da difendere in regole estreme. Per difendere la propria cintura, Darkhaos modifica ancora una volta il suo parco mosse per adattarlo all'hardcore. Lascia la giacca di pelle alle spalle e la moto nel parcheggio, assumendo un'aria più mistica. DarKhaos e Saske ritentano l'esperimento degli heralds, ma l'alleanza dei due è fragile e va in frantumi quando Saske farà perdere la cintura a DarKhaos.
    Saske e la sua donna (campionessa femminile) procurano troppe noie a DarKhaos, ma alla fine tutto va per risolversi in un handicap intergender match in un la diva non avrebbe avuto squalifiche. A metà incontro, Alexandra Morgan fa il suo debutto, aiutando DarKhaos a spuntarla. I due lottano sempre più spesso insieme, ma la crisi tra DarKhaos e Saske è troppo profonda, e nel Marzo 2008 viene licenziato. Questa crisi non era solo un work. Infatti più volte fuori dal DarKhaos ha rimproverato Saske di essere troppo presuntuoso, indisponente e vanitoso, facendo contemporaneamente da GM e da campione del mondo e comparendo praticamente in ogni segmento, ed in più Saske pretendeva di dirigere i propri incontri ed anche quando perdeva sembrava essere comunque lui il vincitore, job che comunque erano assai rari (sconfitto una sola volta in modo pulito). DarKhaos, un professionista, non sopportava la situazione e lasciò la federazione che fallì poco dopo, proprio perchè altri si stufarono del loro GM.

    IN GIRO PER LE INDIE

    DarKhaos prova diversi Try-Out, ma non ottiene niente. Gira per posti sconosciuti, cerca una collocazione fissa, ma riesce solo a prendere qualche gettone di partecipazione e nient'altro. Le cose sembrano sistemarsi quando DarKhaos trova un ingaggio in BWF, dove ottenne la cintura hardcore al termine di un Hell in a Cell match contro Big Daddy e El Diablo de Plata, alleandosi poi con Brextone formando i Twin Dragons, ma quando anche questo esperimento fallisce, DarKhaos scompare di fatto dalle scene.

    LA RIBALTA IN BWF

    Ad aprile del 2009 DarKhaos rinnovato e migliorato debutta col botto nel Main Event del primo show della rinata BWF perdendo contro Alex Brextone, che aveva colpito ed infortunato la sua manager, chiamata ora semplicemente Sandra. Il Fallen Dragon si rivela per quello che è, una belva sanguinaria, ed in due settimane massacra il chitarrista della band di Brextone, Justin, e suo fratello Walter, in modo sadico e brutale. DarKhaos è una belva scatenata ormai, ed al PPV Outer Limitz vince il titolo hardcore.
    Ma le beghe con Brextone non sono ancora finite, perchè DarKhaos cercava molto più di un semplice titolo: cercava il black Dragon dentro Alex Brextone. I Black Dragons erano una setta che cercava di emulare il potere dei veri draghi, di cui il Fallen Dragon è un diretto discendente, e per questo andava eliminata. Brextone era l'ultimo di loro, ma Alex, conscio della pericolosità del Black Dragon, lo teneva dentro di se, aiutato anche dalle persone che amava.
    "Amici, famiglia, amore. sono questi gli schermi che proteggono dal Black Dragon" spiegò DarKhaos alla sua manager, e per portarlo allo scoperto dovette distruggerli. A Bloodbash #7, DarKhaos usa la sua nuova finisher, la Drakon Annihilator(versione modificata del Diablos Driver) su Walter Brextone ed Amber Skarlet, infortunandoli entrambi. Il black dragon viene allo scoperto e la resa dei conti avviene a Bloody Rain, in uno dei match più violenti mai visti, tra fiamme e filo spinato. La vittoria arriva quando Darkhaos, caricatosi il Black Dragon sulle spalle, si lancia dall'apron sul cerchio di fiamme,connettendo il suo Drakon Annihilator al volo. Alla fine di questo match, DarKhaos diventa l'hardcorist per eccellenza, colonna portante della federazione e wrestler ammirato e rispettato.
    Sembra trovarsi a suo agio con Bellerofonte, con il quale condivide una profonda conoscenza del mistico e del sovrannaturale ed i due si trovano bene quando lottano insieme contro Nova e Rudmasters. A Bloody Rain DarKhaos sconfigge Steve Nova e Bellerofonte ottiene una shot al suo titolo, ma DarKhaos diventa più chiuso e rabbioso, manda via la sua manager e si comporta in modo scostante. La risposta sta in uno strano libro di pelle rossa, libro di cui Bellerofonte riesce ad entrare in possesso. Tra i due è previsto un match hardcore, e le aspettative sono altissime...ma la BWF fallirà poco dopo. Bellerofonte lascerà le scene e DarKhaos approderà in GWF. Tuttavia i due riescono comunque ad incontrarsi al PPV tributo Last Night Stand a gennaio del 2010, in cui daranno vita ad un match spettacolare.

    GWF: BLOODY ALLIANCE

    DarKhaos debutta in GWF in feud contro la sua vecchia conoscenza Steve Nova. Vince contro di lui alle Survivor Series 2009 per countout e poi a Game Over con un pin netto. Allora DarKhaos richiama dal backstage tutti i wrestler che erano con lui in BWF, e nel cui cuore viveva ancora lo spirito di quella federazione e questa alleanza sconvolge i fan della federazione, tanto che la nascita della BA viene eletta momento dell'anno.
    Subito contrasta dal Team Canada guidato da Helmestly, DarKhaos si fa notare come leader e talker della BA, e la faccenda viene archiviata alla Royal Rumble, quando DarKhaos e la BA sconfiggono il team Canada su tutta la linea. Nella rissa reale viene eliminato da Brave, ma il fallen dragon non lo accetta, ed interferisce su Brave, che indebolito verrà eliminato. Tra i due non scorre buon sangue anche in virtù del fatto che Brave non aveva accettato di buon grado il fatto che DarKhaos avesse vinto il premio come miglior rookie a sue spese. I due si punzecchiano fuori dal ring e DarKhaos si mette tra Brave ed il titolo mondiale, ostacolandolo in ogni modo. Ad Endless Night DarKhaos lotta per il titolo del mondo, a pochissimi mesi dal debutto contro Ghep e Brave, ma il campione mantiene la cintura. Tra DarKhaos e Brave però non è ancora finita e la loro resa dei conti avrà il miglior palcoscenico che si potesse chiedere: Forumania.
    In un grande Last Man Standing Brave ottiene la vittoria connettendo la sua finisher sopra il tavolo di commento, e DarKhaos non riesce a rimettersi in piedi prima del 10.
    Herr Morbid, impressionato dal loro match si inserisce nel loro feud e questo porterà ad un Triple Threat a Springtime Massacre 2010. Darkhaos ottiene una vittoria importantissima...almeno sulla carta. Perchè infatti nonostante la vittoria contro due personaggi di tale spessore, paradossalmente inizia proprio qui un periodo del tutto incolore per il fallen dragon, leader senza cintura di una stable di campioni.

    GWF: CRISI

    DarKhaos gira su e giù tra il mid ed low carding, incapace di trovare una propria collocazione. Ottiene qualche vittoria qui e la ma non convince. Incrocia la strada di Auron, ma le sue vittorie scorrette non ne riabilitano l'immagine ed ormai per lui sembra segnata la strada del jobber. Il Fallen dragon inizia a fare qualche apparizione a gettone in altre federazioni nella speranza di ritrovare un ruolo, ma queste partecipazioni lasciano il tempo che trovano. In un famoso sito inizia addirittura a parlarsi di un prematuro ritiro per un personaggio che fuori dall'hardcore sembrava non avere possibilità di trovare un proprio spazio. La svolta avverrà, imprevista, poco dopo.

    GWF: MAGISTER

    johnhugger
    DarKhaos, primo ad entrare nell'NWO di Forumania
    A Runaway 2010, DarKhaos rivelerà i suoi poteri arcani, manifestando per la prima volta il suo retaggio draconico sottomettendo Ghep al suo volere tramite un rituale. L'alleanza inizialmente non riporta in auge il Fallen Dragon, ma le cose cambiano non appena il duo conquista i titoli di coppia ai danni dei Nogueira. A Game Over 2010 i due conquistano le cinture di coppia ed inizia da qui uno dei regni migliori, se non il migliore, della categoria tag team. Con in mano il microfono Darkhaos si riconferma come uno dei migliori heel, sa cosa dire, sa quali punti toccare e non si ferma davanti a niente (non esita ad insultare il defunto Trent Acid) e diventa uno di quei personaggi che si ama odiare. Le cinture di coppia acquistano sempre più credibilità, girano intorno al main eventing ed ottengono un interesse che non avevano più da tempo. Lo stesso General Manager HBK,che alla Rumble 2011 si mette sulla loro strada, soccombe sotto i loro colpi. Solo un suo intervento a Monday Night Fear, a favore di Brextone e Claymore, gli farà perdere le cinture. A BWF Rise for a Night, DarKhaos e Ghep saranno l'uno contro l'altro nel main event hardcore, che offre ai fan uno spettacolo assoluto, uno dei migliori match lottati dal Fallen Dragon. Dopo questo scontro amichevole le strade dei due si dividono: Ghep proseguirà la sua strada contro HBK,mentre DarKhaos ottiene un posto nel NWO di Forumania.

    GWF: L'era del Drago

    A Forumania DarKhaos vince il No Way Out Match eliminando Mambo, Kile e Guerrero ed aggiudicandosi la title shot. Più tardi quella stessa sera userà l'istant shot appena conquistata su Herr Morbid, vincendo il suo primo titolo mondiale e dando una svolta alla sua carriera. Rivelerà come l'unirsi alla BBA non fosse stato niente di più di un piano per studiare da vicino i migliori e capire come abbatterli. Nelle settimane seguenti c'è un riavvicinamento dei wrestler BWF, che intervengono nel Black Metal Match che lo vedeva contrapposto ad Herr Morbid permettendogli di vincere. In una shockante puntata di Fear (9 Maggio 2011)la Bloody Alliance annuncia il suo ritorno, più forte di prima, una stable in cui tutti avevano una cintura GWF alla vita.

    dxdvd3
    La Bloody Alliance al suo ritorno.

    DarKhaos difende con successo in un Triple Threat contro Stock e Brave a Springtime Massacre, ma perde l'appoggio di Ghep ormai libero dal controllo mentale che DarKhaos esercitava su di lui. Lo stesso Ghep interverrà alla fine del Triple Threat di Raining Blood 2011, atterrando tutti i membri della Bloody Alliance. DarKhaos è ormai opener fisso di Fear, e la sua figura troneggia sulla federazione mentre ogni giorno si afferma sempre di più come top heel. A Runaway chiude definitivamente i conti con Thornton Brave dopo un match a 5 stelle ed a questo punto la sua strada si incrocia con quella di Morbid. Tra Mind Games reciproci e segmenti che fanno scuola, la Bloody Alliance ha ormai preso il controllo della federazione, costringendo McKarter a cambiare il nome della federazione in BWF: per la prima volta in 7 anni la settimana di wrestling inizia con BWF Fear.
    Bloody Alliance II
    Andy Guerrero inizia però a comportarsi stranamente dopo essere stato etichettato da Ghep come anello debole della stable, ed organizza, con l'iniziale appoggio della stable una nottata di Fear speciale. In questo Fear, Latino Loco edition, tutti i titoli vengono messi in palio e DarKhaos otterrà due record: vincerà il titolo mondiale BWF in mano a Joe T. Vercelli diventando il secondo Triple Champion con tre cinture ed sarà l'unico wrestler oltre Paul Phoenix a vincere la cintura mondiale di un'altra federazione con la cintura principale GWF in vita. Ma perderà la cintura hardcore per colpa di un intervento di Morbid. I due si affrontano prima a Extreme Aggression e poi a Summergeddon in un Black Metal match da cui il Fallen Dragon riesce ad uscire vincitore. Grazie alla sua abilità sul ring ed al microfono, il Fallen Dragon viene indicato come l'heel perfetto. Ma la Bloody Alliance II inizia a dar segni di cedimento: Black Wolf perde la cintura dei pesi massimi a favore di Brave e Guerrero inizia a fare sempre più spesso di testa sua. Tuttavia DarKhaos non indietreggia mai, nemmeno il ritorno di Matt Rock in ruolo dirigenziale anti-BWF lo spaventa; anzi, nei confronti verbali che i due avranno, spesso sarà proprio Matt Rock ad uscirne indebolito. A No Excuses il suo Discipule si metterà sulla sua strada, Ghep (uscito vincitore dal feud con Guerrero) è il suo avversario. Durante il match, Morpheus, storico alleato di Ghep che DarKhaos aveva preso in ostaggio un paio di settimane prima, si interpone tra Ghep e DarKhaos incassando una spear al posto del fallen dragon; Ghep capisce che Morpheus è sotto il controllo di DarKhaos e, disperato, cade preda della Fallen Dragon's Wrath che permette a DarKhaos di aggiudicarsi il match.
    DarKhaos sfrutterà Morpheus per costringere Ghep a lasciargli scegliere il campo di battaglia del loro scontro decisivo: Dragon's Rules Match all'ultimo Big Four, Destiny. Al termine di questo scontro epico, DarKhaos riesce ad avere la meglio su Ghep, e rimane così l'unico punto fisso della Bloody Alliance, che continua a perdere pezzi. Nelle settimane successive, Andy Guerrero vince una shot per il titolo mondiale di DarKhaos, ma è sempre più ostile alla Bloody Alliance. Per punirlo, il Fallen Dragon gli strapperà la cintura Ruler of Fate. Ma la sfida è lanciata, a Game Over 2011 i due si affrontano. Guerrero è una spanna inferiore a DarKhaos, ma riesce a fargli perdere il controllo quando inizia a copiare le mosse della Bloody Alliance ed arriva vicino alla vittoria, ma il Fallen Dragon riesce ad ottenere l'ultima parola ancora una volta, sebbene sia chiaro che ormai non può più contare su Guerrero, e Wolf è solo l'ombra di quello che era. Alla fine viene sancito lo scontro finale per le Survivor Series: BWF vs GWF. Chi vince prende tutto.
    Nelle settimane che precedono lo scontro la BA si riscopre compatta, sebbene non si capisce se a tenerli uniti è l'amore per la loro federazione d'origine o l'odio comune verso il loro leader DarKhaos. Sono show che vedono la BA ai massimi livelli, di nuovo imbattibile. Alle Series, il team GWF (Matt Rock, Brave, Ross, Ghep e Morbid) si scontra con la BA. DarKhaos elimina Matt Rock e Morbid, assicurando la vittoria al suo team. Ma è allora che Paul Phoenix fa il suo ritorno, ed ha vita facile nel mettere a terra un DarKhaos che aveva già sostenuto questo match faticoso: la BWF viene sconfitta.
    Rivalità con Guerrero
    Subito a Fear riesce ad imporsi verbalmente su Phoenix, che nonostante faccia capire subito come e quanto gli interessi il titolo massimo, viene praticamente schifato da DarKhaos, che non lo rispetta e che vuole lottare contro Andy Guerrero. Tra lui ed Andy si imposta un feud basato sul rispetto per l'avversario, sul gusto per la sfida, e Paul Phoenix viene messo da parte: i due arrivano a sancirsi da soli il proprio match, con l'avallo del pubblico obbligando Phoenix a scegliere se andare contro gli interessi GWF impedendogli di lottare o assecondarli. Ovviamente, Phoenix sceglie la seconda ipotesi. L'ultimo Fear prima di Last Ride vede DarKhaos intervenire contro Phoenix impegnato sul ring contro Guerrero. Dopo che i due BWF l'hanno messo al tappeto, Khaos attacca e stende Andy Guerrero, sancendo di fatto la vera fine della BWF. Dopo un altro match epico all'ultimo PPV del 2011, DarKhaos si conferma campione, e supera il precedente record di phoenix diventando il campione mondiale dal regno più longevo della storia GWF.
    I due estromettono Phoenix dal loro feud e vanno l'uno contro l'altro un'ultima volta in Three Stages of Hell. Scaffold, Table e Dragon's Rules. Ancora una volta danno il meglio di sè, regalando uno spettacolo mostruoso. Anche se DarKhaos reclama la vittoria due volte (una volta schiantandosi con 450 dallo scaffold contro Guerrero sul tavolo che non gli viene conteggiato, ed un'altra quando Guerrero cede non visto alla FDW), alla fine Guerrero ha la meglio, ponendo fine all'era del Drago.

    GWF: Tap Out

    Il fallen dragon viene spedito a Tap Out, dove continua però la sua rivalità a distanza con Phoenix, personaggio che il fallen dragon non nasconde di disprezzare fuori e dentro il ring, tanto che ormai la quasi totalità dei suoi interventi è in chiave shoot. Si avvicina a Hall, Tarantino e Xelif nel tentativo di fermare lo strabordante potere di Paul Phoenix, e decide, malvolentieri, di prendersi cura del Team Italy, spalle di Phoenix. Curiosamente, in questo periodo Darkhaos inizia a comportarsi da face.
    Il Feud col Team Italy vede un Fallen Dragon svogliato che fa il minimo indispensabile, ma comunque nettamente superiore. Per FM viene sancito un 3 vs 1 contro il Team Italy.
    DarKhaos perde scorrettamente il match, ma impone la sua superiorità sul trio avversario (in modo così netto e brutale da suscitare non poche proteste, anche per un match oggettivamente di scarsa qualità), tuttavia il fallen dragon rimane svogliato e privo di stimoli per altre due settimane..finchè Cain marko non risveglia il suo interesse quando annuncia di voler essere il più grande campione estremo della storia, superiore persino al Fallen dragon. Di fronte a questa sfida il sangue del Fallen Dragon ricomincia a bollire.

    GWF: feud con Cain Marko
    Il fallen dragon punta il suo mirino sul campione eXtreme, Cain Marko. Il mastodontico campione ha attirato l'attenzione del Fallen Dragon sconfiggendo Brextone e Arturo, rispettivamente ex-alleato ed ex-allievo di DarKhaos. Si arriva al match di Springtime Massacre, in una gabbia, dove l'intervento di Culto dona a Marko una vittoria involontaria (Culto ha aperto la porta della gabbia nel momento in cui Marko veniva lanciato da lì, facendolo cadere fuori), ma Marko e furente e per ringraziarlo lo pesta a dovere. Marko impiega del tempo per riprendersi dai colpi ben piazzati del drago, e questo gli costa un match contro Kelevra (ex black Wolf). I due continuano a lanciarsi frecciate sul ring e fuori dal ring, fino ad arrivare al match di Raining Blood 2012, un 10.000 thumbs tables.
    Nonostante disputi un grande incontro, il Fallen dragon perde il match. Cercherà di recuperare l'onore perduto mettendo sul piatto il BWF Ruler of Fate, ma Cain Marko non pare interessarsi alla cintura, così a Tap Out DarKhaos lotterà ancora una volta contro Guerrero, con Claymore arbitro speciale, per assicurarsi la cintura hardcore, nella speranza che questa cintura solletichi l'appetito del rosafante. Ma neanche questo sembra, sul momento, influenzare Cain Marko. Hall, adesso GM, cerca di trovare un nuovo sfidante al rosafante mettendo contro Divey e Marshall, ma Marko interviene attaccando entrambi, e così la settimana dopo viene sancito un Triple Threat per il PPV. Ma quella stessa domenica DarKhaos mette in gioco la cintura BWF Hardcore...e la sua carriera, convincendo il GM ad inserirlo nel match, che finisce quando il fallen dragon e marko sottomettono contemporaneamente i loro avversari. Nel tentativo di definire la situazione, Hall sancisce l'ultimo match di questo feud per il PPV eXtreme aggression, e nelle settimane seguenti i due arrivano a conquistarsi lo spot nel main event dopo aver sconfitto tutti i campioni singoli (e rispettivi sfidanti) dei due roster. DarKhaos vs Marko si concluderà in un Hell in a Cell.
    Ad Extreme Aggression, DarKhaos rivela dove lo ha portato il suo percorso di riscoperta di sè, mostrando per la prima volta l'attire Dragon Reborn. Dopo un fantastico Hell in a Cell il fallen dragon interrompe la streak negativa in PPV e fa suo il titolo eXtreme.
    png

    Nel periodo tra eXtreme Aggression e Summergeddon, DarKhaos inizia a ricevere chiamate da "un vecchio amico a cui ha fatto un torto" e, stranamente, dedica più attenzioni a Vongola che al suo nuovo sfidante, Draven. L'italiano aveva chiesto a DK un match per poter meglio capire come poter battere Morbid, e da lì DarKhaos è ufficiosamente diventato il suo nuovo maestro, insegnandogli una nuova e più efficace finisher. A Summergeddon DK porta lo scontro con Draven sul piano mentale, irritando il corvo e facendogli così abbassare la guardia, aggiundicandosi il match con la Fallen Dragon's Wrath.


    Parco Mosse:
    - Revenge (Counter ad ogni mossa che comprende una front facelock, come i DDT: Nothern lights suplex into Air Raid Crash)
    - White Heron (con avversario davanti: fa una capriola indietro poggiando i palmi per terra e colpisce con un backflip kick frontale)
    - Shining Flame (Dragon Screw into kneebar--Counter ai calci)
    - Elbow Storm (su avversario posto all'angolo. Si siede sul paletto e blocca il suo avversario in una figure 4 necklock, dopodichè lo colpisce in testa con una serie di gomitate)
    - Dragon Stomp (Curb Stomp, if NO DQ on thumbstacks)
    - Fly of the Fallen (Over the Top Rope Suicide Dive)
    - DarKhaos Deadly Driver (Vertebreaker)
    - Avenger DDT (Raven Effect / if NO DQ Raven Effect Chair DDT)
    - Charging Knee attack (if NO DQ,crashing lightubes on his opponent face)
    - Diving/Springboard Crossbody
    - Dragon Suplex Pin
    - German Suplex
    - Belly to Belly
    - DarKhaos Deathlock v.2 (Reverse Figure 4 leglock)
    - Cross-Legged Elevated Boston Crab (preceded by stomps or transictioned from a roll-up)
    - DarKhaos Mutilation (High Angle Fujiwara Armbar preceduto da Shoulderbreaker)
    - Draconic Torture(Standing Dragon Sleeper followed by Reverse DDT turned into Dragon Clutch)
    - Mountain Splitting Blade (Serie di colpi ad artiglio ben mirati sui punti deboli del petto dell'avversario seguita da un potente colpo sferrato col taglio della mano in mezzo alla fronte dell'avversario)
    - DarKhaos Deadly Treatment (Eye Rake followed by Stomp on his opponent foot, followed by Knee to his opponent stomach and Impaler DDT)
    - Sharpshooter
    - BWF aka Black Wings Forbicate (Satellite Octopus Hold)

    Finisher:
    - Fallen Dragon's Wrath (Dragon Sleeper & Bodyscissor)
    °Blood Split(sputa sangue negli occhi del suo avversario)seguita da uno fra:
    - Drakon Annihilator (Inverted DVD, anche su due avversari)
    - Drakon Breaker vol. II (jumping neckbreaker slam)

    Foreign Objects:
    - Nevermore (Flaming Barbed-Wired Baseball Bat)
    - Barbed-Wired Gauntlet

    2a99l6b
    Current Status
    GWF eXtreme Champion

    Career Highlights
    1 time GWF Champion [Longest Reign]
    1 time GWF eXtreme Champion
    1 time GWF Tag Team Champion (with Ghep)
    2 times BWF Hardcore Champion
    1 time BWF World Heavyweight Champion
    1 time BWF Ruler of Fate Champion

    Other
    2 times GWF Triple Champion
    1 time GWF Triple Crown Champion
    1 award for GWF NEW ENTRY OF THE YEAR (2009)
    1 award for GWF TAG TEAM OF THE YEAR (2010 with Ghep)
    2 award for GWF STABLE OF THE YEAR (2010 with Black Bloody Alliance-2011 Bloody Alliance)
    1 award for GWF "WHAT THE FUCK" MOMENT OF THE YEAR (2009 with Bloody Alliance)
    2 award for GWF CHAMPION OF THE YEAR (2011,2012)
    1 award for GWF HEEL OF THE YEAR (2011)
    1 award for GWF WRESTLER OF THE YEAR (2011)
    1 award for GWF FEUD OF THE YEAR (2011 GWF vs BWF)
    2 awards for GWF SPOT OF THE YEAR (2011,2012)
    1 award fot GWF MATCH OF THE YEAR (2012)

    2a99l6b
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2012, 11:49   126 views
  Share  
.