HCW New Years, New Hope 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sons òf Anarchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    ONE HITTER! CONNESSA!


    ....1


    ....2


    ....3! E' finita, vince Chris Barton! Nella Hope Zone risuonano le note della theme music di Chris Barton e l'atleta Inglese si rialza trionfante, molla un calcio al corpo di Erick Divey che ancora giace al tappeto prima di avvicinarsi al bordo del ring, dove un inserviente gli porge un microfono

    Complimenti Erick...hai appena dimostrato alla Hope Zone, a me, al mondo intero quello che sei...NIENTE!

    Barton si china su Divey, gli da un piccole ceffone dietro la nuca

    Hai fallito per l'ennesima volta, hai fallito staseram fallirai tra sette giorni e continuerai a fallire per tutta la tua patetica vita!

    Crowd: Barton! Barton! Barton

    Senti il pubblico cosa urla? Urla il mio nome...IL MIO NOME NON IL TUO!

    Altro calcio di Barton ad Erick Divey

    Urla il mio nome perchè io sono il Re di Hope mentre tu sei un fallimento! Tu sei nessuno! NESSUNO!

    Certo che lo è!!!

    Pajares!!! Pajares!!! Pajares sbuca dal backstage! Il pubblico è diviso tra i due finalisti del torneo, il catalano avanza di qualche passo e si ferma a metà della rampa che porta al Ring

    Non solo lui è un fallito, lui è IL FALLITO per eccellenza!

    Daniel e Barton si scambiano occhiate di fuoco anche se la furia non ha ancora detto nulla

    Ma di lui non frega niente a nessuno in quest'arena! Hai detto che io sono come lui, hai detto che io sono una femminuccia, un fallito, nessuno, ma la domanda che sorge a me ed a tutti i qui presenti è....lo pensi davvero Chris?! Dillo qui, ora...davanti a me...lo pensi davvero chris o vuoi solo trarre vantaggio dalla situazione?!

    Cosa penso io Daniel? Sei tu ad aver piagnucolato dopo che questo infame ci ha colpiti, sei tu che volevi andare a piangere dai GM! Sei tu...

    *SBAM*

    Erick Divey colpisce alle spalle Chris Barton colpendolo con una Lariat! Barton cade in avanti e immediatamente Pajeras si fionda sul ring e inizia a scambiarsi una serie di colpi incredibili con Divey! L'Human Failure però è stanco rispetto a Pajares dopo il match sostenuto e subisce l'offensiva dello spagnolo che lo colpisce con un paio di colpi al volto, prende il rimbalzo alle corde...E CONNETTE CON L'ATORDIMENT!!! IL PUBBLICO VA IN DELIRIO MENTRE ERICK DIVEY VA KO!!!
    Pajares si rialza raccogliendo il boato della folla allargando le braccia, ma non appena è in piedi Chris Barton lo afferra per le gambe e lo ribalta al tappeto...STA PER APPLICARE LA SUFFER'S READY!!! COSA FA?!?!?

    ...


    ...

    CHRIS BARTON LO MOLLA! CHRIS BARTON RINUNCIA AD APPLICARE LA SUFFER'S READY SU DANIEL PAJARES!

    Chris Barton ha mollato la presa e lascia steso al tappeto, sorpreso, Daniel Pajares!!! L'inglese ha rinunciato ad applicare la sua finisher e scende dal ring allontandosi verso il backstage!!!
    [/QUOTE]
    And Now

    png

    Present:

    jpg

    Video


    png



    Siamo nel Back Stage della Hope Zone, dove vediamo Antoine Borges ai microfoni del nostro intervistatore. L’ International Champ della GWF, con tanto di Belt dorata in spalla che ne sottolinea il titolo, ha il solito sorriso beffardo e spavaldo stampato in faccia. L’intervistatore sta per aprire bocca quando il Canadese gli strappa il microfono da mano e prende l’iniziativa

    AB :
    “Bene, dunque vuoi cosa ha spinto uno dei migliori atleti della GWF a partecipare al Game of Throne? Beh… mi fa molto piacere che tu mi abbia fatto questa domanda. Perché me la stavi per fare vero?

    L’intervistatore annuisce confuso e Borges, col ghigno soddisfatto, torna alla parola:

    AB: “Innanzitutto buonasera a tutti voi che seguirete questo show stasera. Mi auguro che questo pubblico sia più selezionato di quei quattro mocciosi che affollano le arene degli show Rossi e Blu. Mi auguro che voi sappiate ammirare un vero talento quando ne vedete uno.”

    Il volto di Borges d’un tratto abbandona il suo solito sorrisetto per diventare serio e concentrato, quasi rabbioso.

    AB: “Perché vedete, IO, SOLO IO sono stato la migliore Stella Nascente della GWF! Dopo 3 mesi dal mio debutto ero special Refree in un Pay Par View. SEMPRE IO dopo 4 mesi ero in un main roster. E SEMPRE IO, dopo appena sei mesi, ho vinto il Titolo International GWF in uno dei match che è già passato alla storia. E adesso….

    Borges ghigna nuovamente fissando la telecamera

    AB: “Adesso che nessuno riesce ad impensierirmi per questo lavoro, ho deciso che un titolo solo non mi basta. Diventerò il migliore tra le federazioni, vincerò il Game of Throne e anche qui inaugurerò un regno che nessuno potrà scalfire.”

    L’intervistatore intanto si scuote dal torpore che la sorpresa per l’iniziativa di Borges gli ha scatenato provando timidamente ad allungare una mano verso il microfono, ma il Campione Canadese lo fulmina con lo sguardo e continua il suo monologo

    AB: “Bene… anche questa domanda è molto interessante! Mi chiedi quali siano secondo me gli atleti che più mi possono impensierire, gli atleti di maggior livello che parteciperanno a questo torneo, con i quali avrò più piacere ad affrontare?”

    Ancora una volta, la bocca di Borges si contrae in un ghigno perverso

    AB:
    “E che vuoi che ne sappia, amico mio! Io non guardo altri Show. Nemmeno quelli della mia stessa federazione. IO guardo i match di 3 persone: Morbid, Rock, e Borges. Gli altri non vale manco la corrente che consumerei per tenere acceso il televisore. Non mi importa chi dovrò sfidare. Tanto sarà sicuramente inferiore ad ANTOINE BORGES!”

    Il wrestler canadese si lascia andare in un sorriso fragoroso. Poi, di colpo, appoggia con forza il microfono sul petto del intervistatore. Si volta. Va via.
    Lasciando il povero intervistatore basito davanti alla telecamera.



    png


    aeropuerto-eldorado1

    Aeroporto Internazionale di El Dorado.. a 15 km dal centro di Bogotà....

    ..splendida giornata di sole..

    El Mariscal è seduto in una panchina..proprio davanti all' ingresso..una bella birra..e qualche tiro di sigaro..

    ..sembra assorto nei suoi pensieri..

    ..viene avvicinato da un giornalista..

    Giornalista "Hola Pacho!! Quando puoi torni sempre nella tua Colombia eh?"

    Mariscal "Beh certo..sai che il legame con la mia terra durerà per sempre.."

    Giornalista "Permetti un paio di domande?"

    Mariscal "Si dai..anche se sono venuto in anticipo all' aeroporto per stare un po da solo.."

    Giornalista "Teso per il PPV eh?"

    Mariscal "Teso?? Ma che teso!! Certo è un match importante..è al PPV..ma sono molto fiducioso..sia io che Till Kruspe abbiamo bisogno di una bella prestazione per prendere slancio nella scalata della Federazione...non si tratta di tensione..ma di concentrazione.."

    Giornalista "Una battuta sugli avversari?"

    Mariscal "Saranno due ossi duri certo..Ma posso assicurarti una cosa..So che gli piace il sangue..Beh..allora a fine match saranno molto felici..CON TUTTE LE FERITE CHE DOVRANNO LECCARSI..."

    Giornalista "Per ora si sono divertiti con le ferite di Dassio..."

    Mariscal "E sarebbe potuta andare anche peggio non fossimo intervenuti io e Till..Ma lo abbiamo fatto..ora le cose sono destinate ad andare diversamente..in due contro uno è un gioco da ragazzi..vediamo a parità di uomini che cosa succederà.."

    Giornalista "Doveste perdere?"

    ..El Mariscal fa una smorfia..e si tocca i gioielli di famiglia....

    "Cazzo di uccellaccio del malaugurio!! Dovessimo perdere ci rimboccheremo le maniche e ci alleneremo ancora più duramente! Ora però vattene..e spere che le tue gufate non facciano effetto.."

    Il giornalista e il suo cameraman se ne vanno...

    Mentre lo guarda allontanarsi Mariscal prende il cellulare..

    "Hola..Senti chica..cerca di scoprire chi è quel cazzo di giornalista che mi è venuto ad intervistare..e dove abita...."

    "No per ora non intendo fa niente..vediamo dopo il PPV..comunque il tipo che era con lui aveva uno smanicato di Calì TV..bastardo!lo hanno mandato quelli di Calì per sconcentrarmi..fottuti infami!"

    gesto di stizza del colombiano che lancia la bottiglia di birra in mezzo alla strada..

    nonostante tutto la concentrazione non è svanita..

    e l'aereo lo attende..

    360-upload-iblock-f30-lan-colombia

    New Year New Hope si avvicina....



    png



    Benritornati a New Year New Hope….Primo IPPV della HCW del 2013….
    Durante la pausa pubblicitaria Mike Hammer ha lasciato delle dichiarazioni scottanti….
    Ecco che vengono mandate in onda sul maxischermo, vediamo che ha detto…

    alistair7

    Mike Hammer : Due settimane fa a Hope ,Dassio Magnus aveva chiesto un match contro me e Kismah…Era chiaro un Handicap,i Black Phanters of Hope vs l’uomo che rappresentava la malattia che affligge questa federazione….
    La settima scorsa Dassio Magnus ha subito una esemplare punizione e usando quella sedia abbiamo lanciato un messaggio a tutti razzisti!!
    La sedia che abbiamo usato era d’acciaio, lo stesso acciaio simbolo del razzismo….
    Chiunque sa che gli uomini neri, COME ME , lavoravano nelle fabbriche con un orario sproporzionato al guadagno…
    Mio padre lavorava presso una di quelle fabbriche…Lui fabbricava le sedie ,sedie d’acciaio…Le stesse che ci sono accanto al tavolo dei commentatori…..
    Sembrava che il popolo americano aveva capito la lezione, ma poco dopo sono entrati due uomini, El Mariscal e Till Kruspe….
    Till Kruspe è il solito uomo europeo ,anzi per meglio dire il solito uomo tedesco che attacca il diverso…
    Kruspe è il simbolo del razzismo verso i neri e verso tutti quei uomini che sono diversi dalla normalità!!!
    Mariscal,invece, è un uomo dalla carnagione ambrata ,carnagione che è diversa da quella dei razzisti bianchi….
    Non capisco perché si sia affiancato a Kruspe!!!El Mariscal è un ex narcotrafficante e probabilmente si sarebbe trovato benissimo con Kismah..
    Ma diciamo le cose come stanno : io e Kismah siamo ormai noti in HCW e saremo gli uomini di punta di questa federazione…Loro si vogliono fare un nome e quindi sfidare due come Kismah e Mike Hammer vuol dire essere appoggiati dalla società, quella merda di società razzista formata ancora dagli uomini del Ku Klux Klan…



    Mike Hammer fa una pausa…Poi guarda fisso la telecamera e ….

    Mike Hammer : A New Year New Hope El Mariscal e Kruspe avranno un match contro Mike Hammer e Kismah…
    Non sanno che fanno….
    Entrambi saranno demoliti…Entrambi cadranno sotto i colpi dei Black Phanters..Entrambi saranno puniti e saranno anche essi l’esempio di ciò che faremo a tutti quelli che provano disprezzo verso il diverso, verso i neri..
    Il loro sangue sgorgherà e sarà aggiunto alla bacheca dei trofei di Mike The Blood Factor Hammer….

    NEW YEAR,NEW HOPE,NEW PUNISHMENT



    png






    Una theme song sconosciuta si sente nell'area...Toxicity dei System Of A Down
    Ora un uomo sconosciuto si dirige verso il ring per poi chiedere un microfono.
    Sembra che voglia parlare


    '' Salve pubblico della HCW, voi non sapete chi sono, ma sono qui per spiegarvelo...
    Io... sventolo la mia bandiera, la bandiera armena, il mio grande Stato,
    il mio passato ricorda guerre e quant'altro, ma ho rincorso il mio sogno ''


    Il pubblico applaude incoraggiando quest'uomo, ma non ha detto ancora il suo nome

    '' Io... sono vissuto in qualcosa di tragico,
    questo è il motivo per cui niente mi impaurisce,
    nella vita ho imparato ad affrontare i più grandi di me e ora sono qui,
    su questo ring, pronto a conquistare un titolo... per l' Armenia!!! ''


    Ora la folla incita l' uomo a dire il suo nome

    '' Ah, volete sapere il mio nome? Ci stavo giusto arrivando,
    il mio nome è Chuck... Chuck Cojomaru, di Yerevan, capitale dell' Armenia,
    io... porterò la mia bandiera in tutto il mondo! ''


    Con questo Cojomaru si dilegua con vari applausi



    png



    Dopo i messaggi pubblicitari torna la linea alla telecamera presente nello spogliatoio di Kismah, la scena ritrae il wrestler in compagnia di Baktrìm il "cugino" del lottatore. I due sono indaffarati nel maneggiare uno strano oggetto di forma cilindrica in vetro; la scena è piuttosto concitata con Kismah che a tratti lancia minacciosi epiteti al cugino seduto di fronte a lui; ecco cosa riprende la telecamera durante la scena...

    Kismah: Quante volte ti devo ripetere che quando usi uno dei miei ninnoli dopo li devi pulire con cura! Come pretendi di consumare roba buona se continui a miscelare tutte quelle cazzo di sostanze che reputi "migliori" di quelle che uso io!!!Adesso stammi bene a sentire a breve avrò il mio momento di gloria quindi fa quello che devi fare prendi il mio "balsamo" e prepara il mio bong come si deve, devo rilassarmi per la troppa tensione se capisci cosa intendo!

    Kismah ammicca in maniera complice verso Baktrìm e dopo avergli dato un buffetto sulla spalla come incitamento, gli porge l'occorrente per il bong...

    Kismah: Ah e per quanto riguarda la settimana scorsa, non te la prendere ma devi capire che ero sconvolto per aver perso quello che in realtà tu mi avevi sottratto e una strigliata te la dovevo fare comunque per farti capire chi comanda! Sai bene che un campione come me deve farsi rispettare sempre dai suoi tirapiedi!

    Kismah ammicca nuovamente all'indirizzo del cugino, ma mentre gli mostra le spalle, Baktrìm con un colpo di mano fulmineo prende dalla tasca una strana pallina di stagnola da cui aprendola, fuoriescono quelli che hanno tutta l'aria di essere strani piccoli cristalli trasparenti....

    Kismah: Anche perchè dai diciamocela tutta andavi messo in regol.....ahhhhh che palle questa dannata tv accesa!Per adesso la spegnerò tanto il tempo del mio magico bongo sarà sufficientemente breve!ahahahahahah vero Baktìm?

    Il wrestler si gira verso il cugino che, notato il movimento del wrestler, serrando prontamente i pugni tenta di nascondere la pallina agli occhi del suo amico...riuscendoci!

    Kismah: ....ti vedo strano, nahh mi starò sbagliando! beh a che punto siamo??

    Baktrìm si rivolge a Kismah

    Kismah: Come?un nuovo tipo di weed?E l'hai comprata da chi?il gestore di quale chiosco?fantastico! mi andava proprio qualcosa del nostro caro amico Weediam!Dai fa presto non gingilliamoci!!

    Con solerzia, una volta appurato che il wrestler stia nuovamente di spalle per cambiarsi per l'imminente match, Baktrim srotola nuovamente la pallina di stagnola e mischiatone il contenuto con una buona quantità di quello che ha tutta l'aria di essere un mucchio di erba, pone lo strano impasto ottenuto tutto nel bong del lottatore...
    Quello che la telecamera riprende ora sono scene di frenesia e ilarità, con Kismah che compiaciuto del lavoro svolto dal cugino, decide di festeggiarlo dedicandogli una canzone, naturalmente si tratta di Buffalo Soldier, riprodotta dal suo fedele ipod.

    Kismah: Devo proprio dirtelo amico heheheheh questa roba è proprio forte! Come hai detto che si chiama?nahhh lascia perdere e passami un attimo quell'estintore nell'angolo che ci sta un noiosissimo folletto irlandese che mi impedisce di prendere la mia fidata boccetta!

    La scena ha dell'incredibile! Kismah come un forsennato afferra l'estintore e comincia a tendere fendenti all'aria minacciando di morte quella che ha tutta l'aria di essere il frutto della sua immaginazione...

    Kismah: QUESTO CAZZO DI COSO CONTINUA A SFUGGIRMI! che diavolo ridi? Vieni qui e dammi una mano a prendere a calci nel culo questo piccolo bastardo!

    Baktrìm è in lacrime per le risate...ma attenzione una musica si sente provenire dall'arena...

    Kismah: Lo sapevo che su di te non posso mai contare!!Perchè diavolo adesso hai tutte quelle tette cosparse per il tuo fottuto corpo?Non scherzo cazzo hai tette dovunque eh....Perchè hai rimesso la mia theme? l'abbiamo sentita poco fa e.......oh merda!!!lo show!!!come faccio ad arrivare sul ring adesso? come se non bastasse qualche rotto in culo ha cosparso di rettili tutto il pavimento!Al diavolo dovrò correre!!!!!!!! FATTI DA PARTE!!!!!

    Kismah si fionda al di fuori del suo spogliatoio mentre la sua theme sfuma dal ring... Camera fades



    png




    1st Match: Tag Team Match:

    Black Panthers vs El Mariskal and Till Kruspe


    Nell ‘arena, sotto le note di “Feuer Frei” ecco presentarsi il primo partecipante a questo Tag Team Match. Till Kruspe! Subito dopo ecco riecheggiare maestosamente l’inno della Colombia e sulla rampa si incammina El Mariscal! I due entrano nel Ring aspettando i loro avversari, che non tardano ad arrivare. Il primo è Mike Hammer sotto le note dei Motorhead … mentre qualche secondo dopo la musica cambia. “Buffalo Soldier” accompagna … MA COSA SUCCEDE! E’ KISMAH MA… MA! E’ STRAFATTO, KISMAH SI PRESENTA DAVANTI AL PUBBLICO STRAFATTO E IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE! Hammer decide di aiutare Kismah a portarsi dentro al ring. L’arbitro illustra velocemente il regolamento e VIA…
    DIN! DIN! DIN!
    Hammer e Kruspe si posizionano dentro al quadrato, mentre Kismah e Mariscal fuori. Subito Hammer attacca il gigante tedesco, che tiene la presa.. CLINCH! I due si danno battaglia a suon di sguardi, anche se Kruspe è più grande, Hammer se la cava bene. I due interrompono la presa, Kruspe parte all’attacco di Hammer con dei possenti colpi. Hammer è costretto all’angolo allora Kruspe prende la rincorsa e si scaglia contro Hammer, che però solleva la gamba! E Kruspe impatta sullo stivale di Hammer. Il tedesco indietreggia e Hammer gli rifila un calcione all’addome e poi DDT! A SEGNO! Hammer in controllo, decide allora di dare il cambio al partner, Kismah che anche se strafatto recepisce e si precipita nel ring. Kismah su Kruspe, ma attenzione quest’ultimo gli rifila un colpo al volto, Kruspe si porta di nuovo in piedi e connette con una SPINEBUSTER! A SEGNO! Kruspe estasiato va per il PIN!
    1..
    2.NO!
    Conto di due scarso per Kruspe che però è in estasi per la manovra appena riuscita, rialza Kismah e lo lancia alle corde, Kismah rimbalza e torna vero Kruspe che lo aspetta con il braccio teso! NO! Kismah si abbassa, slancio alle corde e poi DROPKICK! Kruspe a terra, Kismah si rialza e colpisce con dei calci il gigante inerme. Kismah decide allora di andare verso il Tag Team partner, ma invece di dargli il cambio si volta verso la telecamera e inizia a ridere, per poi prendere la rincorsa e lanciarsi verso le corde SPRINGBOARD MOONSULAT! VAAA! NOOO! KRUSPE ERA IN PIEDI E AFFERRA AL COLLO KISMAH! POI TENTA LA CHOKESLAMMM!!! NOOO! KISMAH SCAPPA! Kismah corre verso Hammer dandogli il cambio, Hammer entra di corsa verso Kruspe che lo aspetta…. BIG BOOT! NO! Hammer si abbassa! Attenzione! Kruspe non vede Hammer, che però si è portato proprio alle sue spalle! Hammer sta per colpire Kruspe alle spalle! MA EL MARISCAL LO FERMA! Kruspe si volta e colpisce Hammer con un violento punch per poi dare il cambio a Mariscal, Subito il colombiano a cercare Hammer, Lo rialza GERMAN SUPLEX! INCREDIBILE! NO! HAMMER REVERSA! TORNADO DDT PER LUI! E POI PIN!
    1..
    2.NO!
    Conto di 2 anche per Hammer, che ora è in controllo, Mariscal a terra. Kruspe chiama a gran voce il compagno che per è al tappeto dolorante. Hammer solleva Mariscal e lo lancia contro il turnbuckle! Kismah in quell’angolo se la ride come un matto e quando Hammer si avvicina gli tocca la spalla, è cambio! Hammer sconcertato viene accompagnato fuori dall’arbitro mentre Kismah con un ENZEGURI KICK Toglie di mezzo Mariscal! Kismah afferra per un braccio Mariscal e lo tira nel punto centrale del ring, per poi correre verso il paletto MOONSULAT! SPETTACOLARE KISMAH! A SEGNOOO! E’ PIN PER IL FATTONE!
    1..
    2..NO!
    Ancora nulla, ma sempre più vicini al 3. Hammer ancora sconcertato dal gesto di Kismah lo chiama per dirgli di entrare, Kismah sembra fregarsene altamente e continua ad infierie su Mariscal. Kismah rialza l’avversario e lo lancia verso il paletto, Mariscal impatta contro Kruspe, incredibile! Kruspe cade a terra al di fuori del ring, mentre Kismah colpisce con un altro forte calcio Mariscal. Kismah afferra la testa di Mariscal. NO! INCREDIBILE! KISMAH VUOLE CONCLUDERE CON LA SUA FINISHER! KISMAH PER LO SLICED BREAD! LAST JOINT! LASTO JOINT!
    A SEGNOOO! KISMAH PER IL PIN! E’ FINITA!
    1..
    2..
    3..
    NOOOOO! KRUSPE RITORNA SUL RING E INTERROMPE IL PIN!
    Hammer allora decide di partecipare alla lotta, si scaglia contro Kruspe che però lo vedo e lo spinge via! HAMMER FINISCE CONTRO KISMAH! KISMAH! IMAPATTA CONTRO IL TURNBUCKLE E RIMANE A TERRA ANCORA RIDENDO! Kruspe afferra Hammer e gli rifila una violenta Chop. Hammer barcolla! KRUSPE SI SCANSA, E ARRIVA EL MARISCAL! CLOTHESLINE FROM HELL! OH MYY! HAMMER DEMOLITO! KRUSPE SI SPOSTA DAVANTI A KISMAH CHE SE LA RIDE ANCORA A TERRA! EL MARISCAL AL PIN!
    1..
    2..
    3..
    E’ TRE! E’ FINITA! EL MARISCAL E TILL KRUSPE PORTANO A CASA UNA GRANDE VITTORIA!




    png



    Eccoci nei camerini di Hope, sentiamo un wrestler parlare al cellulare è

    STEVEN O' BRIEN!!!

    Il patricida cammina nervosamente nel suo camerino

    "Si lo so che devo stare tranquillo, che ho l' appoggio dei fans, il loro rispetto e che questa è una delle cose più importante, che sono solo all' inizio del mio cammino, ma se tutto questo fosse solo un enorme sbaglio?!"

    Steven si siede su una sedia al centro della stanza

    "Vorrei avere la tua sicurezza, sei sempre colui che mi sta più vicino sin dall' inizio della mia carriera. Non mi aspettavo mi dessero un match in ppv, sicuramente ne sono felice però ho troppa pressione addosso"

    Si passa una mano nervosamente tra i capelli

    "Hai ragione potrebbe essere la svolta del mio rilancio ma se perdessi?! E poi proprio contro Whitman, sono felice di potergli mettere le mani addosso dopo le sue parole dello scorso show, ma perdere contro di lui mi farebbe più male, forse sarebbe meglio lasciare perdere in quel caso.."

    Il patricida batte in maniera ossessiva con la gamba sul pavimento

    "Scusami, so che non devo partire con questo piede, non mi è stato insegnato questo, se tu fossi qui le cose andrebbero diversamente. Questa è la mia grande occasione e se vincerò potrò prendermi tante rivincite, su Whitman, su mio padre, su tutti coloro che pensano non sono fatto per questo ambiente!"

    O' Brien si rialza di scatto

    "Lo farò per i fans li fuori ed il merito sarà anche tuo"

    Sembra più carico adesso

    "Ora devo andare ti saluto, un ultima cosa, sai nei poster non vieni benissimo"

    Steven sorride si riferisce a quel poster visto last week in palestra

    "Perfetto spero allora potremo rivederci presto"

    Chiusa la chiamata Stevie O lascia la stanza pronto e carico per il suo match, ma con chi stava parlando? Chi è costui che gli sta vicino, potremo presto vederlo on screen in HCW? Con questi interrogativi le immagini staccano.



    png



    Angolo interviste della Hope Zone, la nostra gnocc...intervistatrice Misty è in compagnia del King Of Hope...Chris Barton

    Ripetiamo le regole Chris...non si tocca, si risponde solo alle domande e non mi chiedi di uscire ok?

    Mmm

    Barton ci pensa su alzando gli occhi al cielo

    No!

    Chris!

    Dai sto scherzando...iniziamo

    Misty sbuffa si aggiusta il vestito e porta il microfono alle labbra

    Signore e signori amici della Hope Championship Wrestling, ho l'onore di essere qui con uno dei tre partecipanti al match che, forse, finalmente assegnerà l'HCW Heavywheight Title, signori sono con il King Of Hope...Chris Barton!

    In sottofondo si sente il face pop del pubblico presente nella Hope Zone, e Barton saluta con un gesto della mano andando poi ad incrociarla con l'altro braccio appena sotto il petto

    Senti Chris stasera è l'ennesimo match importante della tua carriera,stasera si assegna finalmente, si spera, l'HCW Heavywheight Title...dividerai il ring con Erick Divey che hai battuto la settimana scorsa, e Daniel Pajares con cui hai lottato a Christmass Carol e che hai battuto già nel corso dell'ultima stagione di Hope...Quindi ti aspetti un match semplice? Pensi di riuscire a battere facilmente i tuoi due avversari?

    Vincere facilmente? Oh no mio dolce confettino color nocciola...non sarà assolutamente facile e sai perchè? Perchè Erick Divey è un fallimento! Un fallimento come persona e come wrestler e proprio per questo si sforzerà in tutti i modi di dimostrare il contrario o almeno di rendere fallimentare tutto ciò che lo circonda, compreso me. Blatera di avere le palle talmente grosse da oscurare il sole, ma alla fine nelle sue mutande si ritrova solo due noccioline rinsecchite...e non è finita qui c'è anche Daniel Pajares, che deve decidersi se vuole essere quello che piange contro l'ingiustizia subita oppure dimostrarsi un vero uomo e affrontarla quell'ingiustizia? Daniel svegliati! Settimana scorsa hai dato la sensazione che t'eri svegliato dal tuo coma, ma dopo? Ti sei fatto fregare come un principiante? Sul ring non bisogna avere nessuna pietà! Nessun'amico, nessun alleato...ognuno lotta per se STESSO!

    Hai parlato dei tuoi avversari, ma di te?

    Barton si volta verso Misty, la fissa fa una smorfia

    Di me? E cosa dovrei dire di me? Io non sono Erick Divey...io non sono un fallimento...io non sono Daniel Pajares...io non piango davanti l'ingiustizia...io l'affronto! Spero che tu non abbia problemi di udito o di vista perchè la settimana scorsa la Hope Zone è letteralmente esplosa quando ho schienato Erick Divey...e sai questo perchè? Perchè IO HO VINTO! IO HO AFFRONTATO L'INGIUSTIZIA! IO HO BATTUTO ERICK DIVEY!
    PUPA IO SONO IL KING OF HOPE! E le persone lì fuori lo sanno! Lo sanno loro, lo so io, lo sai tu e lo sanno anche Erick Divey e Daniel Pajares...ed è proprio per questo che alla fine comunque finirà questo match potranno fare una sola ed unica cosa...INCHINARSI DINNANZI A ME!

    And now baby...the time of word is over...NOW IS TIME TO FIGHT!



    png



    Thornton Brave è solo in un camerino, seduto su una grande poltrona. I piedi sopra una grossa scrivania su cui c'è un computer, uno scrittoio e poco altro. Sembra un ufficio da GM, ma in realtà è lo spogliatoio di un Founder, del meglio della GWF. Una bottiglia di Black Label mezza finita e un bicchiere completano l'arredamento. Brave è in giacca e cravatta, ha la solita faccia che non trasmette nessun tipo di emozione. Tra le mani un bicchiere con un po' di Black Label, che porta alla bocca bevendo l'ultimo sorso del bicchiere.

    Ancora una volta, non si può fare a meno di Thornton Brave.
    Ancora una volta, lo si capisce soltanto all'ultimo, e quindi Thornton Brave deve fare sempre più di quanto dovrebbe fare.
    Inizio a non sopportare più tali ritardi. Mi irrita sapere quanto poco questa federazione impari dagli errori passati. La reggo in piedi da anni, l'ho riportata in auge, ho combattuto match incredibili e li ho vinti quasi tutti. Eppure nessuno ha pensato subito che per vincere il Game of Thrones bastava chiamare Thornton Brave. Questo non è rispettare un 4 volte campione del mondo. Non è rispettare il vincitore del primo Three Stages of Hell della storia della GWF. Mi sento offeso da questa continua mancanza, iniziano a girarmi le palle. Thornton Brave non si può sempre sacrificare, non si può sacrificare qualcuno che vale oro! I MEAN GOLD! E che ci faccio in un ring con dei pagliacci che si e no hanno calcato il ring dello scantinato dietro casa? No, Thornton Brave non è decisamente tenuto a fare questo match.

    Tuttavia, il Game of Thrones è qualcosa che la GWF deve vincere, perché è la migliore federazione mai esistita. Una federazione così importante che può permettersi di stipendiare gentaglia qualunque per tenere in allenamento le vere star. Si, la GWF deve vincere questo Game of Thrones. E lo vincerà.



    Perché Thornton Brave entrerà nella Battle Royal, umilierà i pagliacci da scantinato, accederà al torneo e riempirà di calci nel culo ogni avversario, anche il più quotato, finché non si prenderà quel titolo e aggiungerà altro oro al suo valore. Si, Thornton Brave MEANS gold. The gold of Game of Thrones.

    La GWF vincerà, si. Ho proprio ragione.


    Brave si riempie il bicchiere di Black Label, assume di nuovo la sua aria apatica, senza emozione. Le nostre immagini sfumano su quel volto di nuovo privo di qualsiasi segno di mobilità.

    <p align="center">png



    2nd Match:
    Franklin Whitman vs Steven O'Brien

    “Slither” risuona maestosa nell’arena, ed a presentarsi sulla rampa è niente di meno che Franklin Whitman! Subito dopo, sotto le note di “Hall of Fame” a fare il suo ingresso è il giovane Steven O’Brien. I due si dirigono nel quadrato e aspettano che l’arbitro spieghi come di consueto le regole. Ora si può iniziare!
    DIN! DIN! DIN!
    I due wrestler si fissano, ma il primo ad attaccare è O’Brien che si scaglia sul suo avversario con una potenza disumana, O’Brien sovrasta Whitman con una serie di pugni violenti, per poi afferrarlo e scaraventarlo contro il Turnbuckle! O’Brien prende la rincorsa e si lancia addosso a Whitman! CHE SI SPOSTA! O’Brien impatta contro il paletto e Whitman ne approfitta, afferra O’Brien e tenta il BULLDOG! NO! O’Brien allontana il nemico con le mani, Whitman subito si volta PELE KICK! O’Brien a terra, Whitman non va per il PIN! Bensì prende la rincorsa INSTANT OF DELIGHT! NO! O’Brien si salva ancora una volta, spostandosi. Whitman a terra, O’Brien lo rialza, Chop di O’Brien che si dirige verso le corde, si da lo slancio e poi torna su Whitman che però salta e lo schiva! O’Brien ci riprova questa volta dall’altra parte MA WHITMAN LO ASPETTA! MISSILE DROPKICK! A SEGNO! PIN…
    1..
    2.NO!
    Solo conto di due per Whitman che va a rialzare O’Brien, Whitman lo colpisce con dei violenti calci ai fianchi. O’Brien non reagisce.. rimane in piedi barcollante. Whitman decide allora di salire sulla terza corda nuovamente… PERO’ O’BRIEN SE L OVA A RIPRENDERE! O’Brien afferra la gamba di Whitman che stava salendo sul paletto, Whitman però rifila un calcione al volto all’avversario e ora è pronto per VOLARE! NOOO! INCREDIBILE! O’BRIEN LO AFFERRA! SIT OUT POWERBOMB! E PIN!
    1..
    2..NO!
    Conto di due anche per O’Brien che ha fatto però una gran cosa. O’Brien va a rialzare Whitman, che però rotola fuori dal ring! O’Brien lo fissa e decide di uscire anch’esso, Whitman però furbamente rientra mentre l’avversario lo stava raggiungendo all’esterno! Esilarante cosa sta succedendo, ora le situazioni sono invertite! O’Brien però infuriato rientra nel ring, ma ad aspettarlo c’è quella volpe di Whitman che gli rifila un Calf kick! O’brien crolla a terra, Whitman si rialza e corre verso le corde INSTANT OF DELIGHT! STAVOLTA VA! PIN!
    1..
    2..
    3NO!
    Quasi! Quasi! Ma l’arbitro dice che è solo conto di 2. Incredibile un ingenuità stava per portare O’Brien alla disfatta totale. Whitman va ad infierire su O’Brien con dei violenti pugni, O’brien si porta in ginocchi, Whitman va a cercare nuovamente lo slancio sulle corde! WHITMAN SI INVOLA VERSO O’BRIEN, CHE PERO SI RIALZA! LO AFFERRA! OH MYY! SPINEEEBUSTER! O’Brien al PIN!
    E FINITA!
    1…
    2..
    3..NOOO!!
    Unbeliveble!! Kickout all’ultimo di Whitman che non vuole perdere questo match! O’Brien con le mani tra i capelli, mentre Whitman cerca in qualche modo di riportarsi in piedi, O’Brien afferra il capo dell’avversario e lo posiziona tra le gambe, O’Brien vuole chiudere qui il match! Whitman a fatica si tiene in piedi, O’Brien è pronto, solleva Whitman per la POWERBOMB! MA ATTENZIONE! WHITMAN CON UNA SERIE DI GOMITATE ALLA TESTA DI O’BRIEN, CHE RIMANE STORDITO! WHITMAN SI LANCIA ALL’INDIETRO! HURRACANRANA! A SEGNOOO!
    Whitman a fatica si reca sulla terza corda, O’brien incredibilmente si rimette in piedi, Whitman lo osserva, poi si volta verso il pubblico lanciando un sorriso. Whitman va! Whitman va! WHISPER IN THE WIND! WHISPER IN THE WHIND! E’ TEMPO DI VITTORIA!
    PIN!
    1..
    2..
    3..
    E’ FINITA. WHITMAN SCONFIGGE UN OTTIMO O’BRIEN, DOPO UN OTTIMO MATCH!



    png



    20/01/13 - Pay Per View di una indy americana


    Per l'ennesima volta a Hope, ci troviamo in un palazzetto dove, probabilmente, si starà svolgendo il Pay Per View della stessa indy di settimana scorsa. Il video è ancora una volta amatoriale, siamo nelle fasi finali di un incontro che vede Seth Wallace affrontare colui che, con tutta probabilità, è il campione massimo della federazione. I due lottano vicino ad un tavolo. L'avversario di Wallace sembra dominare, tanto che sale sulla seconda corda per attaccarlo con una manovra aerea. Wallace però lo raggiunge, così ha inizio un acceso scambio sulla seconda corda. Lo Stoneheart ha la meglio e riesce a prepararsi per una manovra incredibile...

    thawesomestyl

    POWERBOMB SUL TAVOLO!


    .....1


    .....2


    .....3! E' finita, a vincere il titolo è Seth Wallace!

    Ryback-WrestleMania-XXIX_display_image

    L'uomo dal cuore di pietra ride maleficamente, osservando soddisfatto il titolo appena conquistato. Lo alza al cielo, col pubblico che continua a fischiarlo. Ad un certo punto però Seth scuote il capo, chiedendo successivamente un microfono. Seppur affannato, il lottatore si rivolge ai presenti.

    SW: Per voi tutto ciò non può essere che un grande onore. Finalmente in questa schifosa federazione c'è un vero campione, un lottatole inarrestabile che non prova pietà per nessuno, sopratutto per esseri inferiori come l'ormai ex campione massimo che rappresenta tutti coloro che sono lì dietro nel backstage: idioti, stupidi folli che non hanno la minima concezione della realtà, che non capiscono che Seth Wallace è invincibile e che regnerà per l'eternità in questa promotion.

    Il pubblico continua a fischiare.

    SW: E' un vero peccato però che tutto ciò non accadrà mai, che Seth Wallace non regnerà mai per l'eternità con questo titolo in spalla, non continuerà più a battere avversari su avversari come se niente fosse, dominando sempre più in questa federazione. E questo non perché non sono all'altezza, ma perché ho qualcosa di più importante da fare, qualcosa che darà finalmente una svolta alla mia carriera. Questo è il mio ultimo incontro in questa promotion.

    Stavolta i presenti si lasciano andare a un urlo di gioia. Wallace intanto continua a ridere.

    SW: Qualche settimana fa ho ricevuto la chiamata dei dirigenti della Hope Championship Wrestling, federazione di sviluppo che, forse non è comunque all'altezza del sottoscritto ma è certamente meglio di questo schifoso buco in cui mi ritrovo. Mi è stato offerto un contratto, e io non ho esitato un solo istante nel firmarlo. Quindi, Seth Wallace da un po' di tempo è un lottatore della HCW, ma ha comunque saggiamente scelto di dimostrare a tutti voi i limiti di questa federazione.

    Adesso il pubblico torna a fischiare.

    SW: E se pensate che degnerò questa stupida federazione di così grande importanza da portarmi via il suo titolo, vi sbagliate di grosso. Perché non ho la minima intenzione di portarmi questa cintura che, per me, non ha minimamente valore. Dopo mesi in cui ho infortunato lottatori, ho dimostrato la mia superiorità, questa federazione non ha più credito, non ha più credibilità per essere degna della mia presenza. Ma non è colpa vostra, bensì colpa mia. Sono io che, essendo invincibile, screditerò qualsiasi federazione in cui militerò. E infatti questo sarà proprio quello che accadrà alla Hope Championship Wrestling.

    Seth getta il titolo al suolo, calpestandolo.

    SW: Non ho più interesse nei vostri confronti, se volete assistere a uno spettacolo decente a questo punto vi consiglio di abbandonare per sempre questo palazzetto e di portare il vostro culo nella Hope Zone, dove il wrestling ritornerà alle origini, alla violenza e alla crudeltà, e il tutto sarà dettato dall'uomo che non prova pena per niente al mondo, l'uomo dal cuore di pietra, Seth fuckin' Wallace!

    Il wrestler getta il microfono al suolo, uscendo dal ring soddisfatto. A quanto pare è ufficiale, Seth Wallace, l'uomo dal cuore di pietra nonché distruttore di federazioni a tempo perso, è un nuovo acquisto della Hope Championship Wrestling! Tra i fischi dei presenti, stupiti per le parole dello Stoneheart, il video si conclude

    CAMERA FADES



    png



    THE COON: INTROSPEZIONI

    Non sono mai stato un ragazzo timido, solo e con pochi amici, sono sempre stato circondato da un numero esoso di persone, acclamato dai miei compagni di scuola, invitato a tutte le feste di compleanno più importanti. Ma tutto questo non bastava più...
    Non avevo bisogno di nessuno di loro, avevo bisogno solo di me stesso e del mio senso di giustizia, riportare la giustizia nel mondo. Ho deciso di indossare un costume da supereroe per non mettere in pericolo mia madre ed oggi sono il super eroe più temuto nel panorama del pro-wrestling mondiale.
    Ma chi voglio prendere in giro? In quello che ho detto ci sono solamente poche briciole di verità. Io... non ho mai avuto veri amici, sono essenzialmente un ragazzo solo, perché nessuno mi capisce, nessuno è uguale a me e mi ritrovo circondato da gente che parla senza apprezzarmi. Io non ho amici, ho conoscenti. Ma non ho amici.
    Quando mi ha chiamato la HCW ero al settimo cielo, potevo finalmente coronare il sogno che albergava in me dal giorno del famoso incidente. Avrei incontrato altri eroi, avrei conosciuto altre persone come me, avrei sentito il mio nome gridare dai quattro angoli delle arene in cui avrei messo piede. Ma da quando sono arrivato in questa federazione e sono salito sul ring ho capito che c'era qualcosa che non andava... il sospetto... che io non mi trovassi nel posto giusto al momento giusto, quello che stava accadendo era qualcosa di terribilmente sbagliato ... forse sono io quello sbagliato tra le migliaia di persone che ogni settimana stazionano nell'arena.
    Hanno iniziato ad insultarmi, storpiando il mio nome.A minacciarmi, a cacciarmi, dicendomi che non ero adatto al wrestling.Mi hanno deriso, aggiungendo sempre quella parolina, "comedy", troppo comedy... ma io non sono venuto qui per far ridere, sono venuto qui per combattere!Mi hanno offeso, mi hanno detto delle parolacce...Ed alla fine sono stato isolato, non rientro nelle classifiche di gradimento, non rientro nei discorsi sulla corsa al titolo, non si parla di me quando si elencano i migliori lottatori all'interno del roster HCW.Poi ho capito... questo è razzismo! Il mio modo di fare, così diverso dal solito mi ha portato ad essere escluso. Ho provato a mischiarmi con loro ma ho subito capito che gli altri non erano come me. Io sono un diverso. Il Procione è un wrestler diverso da qualsiasi altro lottatore esistente. Il mio modo di registrare i video promo, il mio modo di pormi alla gente ... non esiste nessun altro uguale a me. E la mia originalità mi ha portato ad essere scartato dai piani dirigenziali... o quasi.
    Ora ho una grande opportunità, la Battle Royal, chi vince ha un posto nel GOT di quest'anno, una vetrina importantissima per me... ma soprattutto per la giustizia!
    La scorsa settimana ho perso... ma nessuno può sconfiggere le mie speranze di diventare campione un giorno.
    Ma quella sera rimasi solo.
    Di nuovo solo con me stesso,
    con i miei ricordi
    e le mie speranze!



    png



    ...

    .....


    Nick potrebbe schienarlo ma non lo fa, infatti si prepara per eseguire la sua taunt di fronte alla gente e quindi dopo aver calmato tutto il pubblico è tutto pronto per eseguire la sua mossa letale, la Keep Calm Codebraker. Spencer sta per rialzarsi e Nick si prepara, il wrestler di L.A. lo afferra, ma Willy lo spinge via contro le corde e a seguire va a connettere una Front Powerslam!!! Il campione perde qualche secondo di tempo per riprendere la sua condizione migliore possibile. Quest'ultimo colpisce con forza la schiena di Nick per quattro o cinque volte con degli stomps. Subito dopo mette Nick in posizione per la Death Kick, ma questi con un guizzo lo sgambetta, lo afferra per le gambe e lo porta verso l'angolo, prova un Rocket Launcher, ma Spencer lo spinge via contro l'angolo, Nick è costretto a rimbalzare non senza dolore contro il paletto e subito dopo Willy lo afferra sollevandolo in aria e va a connettere la sua Full Nelson Bomb!!!! Grande manovra ancora una volta del campione che nonostante la fatica non vuole però perdere l'incontro. L'inglese inizia quindi ad eseguire la sua taunt e si prepara per andare ad eseguire finalmente la Death Kick. Nick viene messo in posizione, e tutto pronto, Spencer gli sta saltanto addoso per scaraventarlo a terra, ma il wrestler di L.A. evita il tutto e fa cadere rovinosamente l'avversario e sembra messo proprio male. Nick d'altro canto non pare conciato meglio infatti barcolla per qualche secondo prima di ritrovare l'equilibrio perfetto. Spencer anche ritrova perfettamente l'equilibrio ma viene sorpreso dalla Codebraker di Nick che piove come una manna dal cielo a terminare probabilmente l'incontro.



    Schienamento.........1.............2..................3!!!
    NICK WINS!! NICK WINS!! Abbiamo un nuovo campione!

    Ma una schermata blocca il traferimento video..

    rdod2_t

    ??: Minchia la console si è così eccitata per la mia vittoria che è andata in iperventilazione!!

    La telecamera inquadra un sorridente "Nick", seduto comodamente su un divano di pelle davanti ad una tv di 52 pollici.. Si nota anche una Xbox360.

    Nick: Non c'è nulla da fare, sono più forte anche su GWF '13.. Amo questo DLC della HCW! Sono gasatissimo, stasera sul quel ring ci saranno i fuochi d'artificio!
    E' questione di tempo e quel titolo sarà mio, stasera farò vedere a tutti voi chi merita davvero quel titolo.. E' solo questione di tempo, o qui o fra un mese.. Il tuo regno sarà corto Spencer.. Fidati sarà così..
    ARE YOU READY?


    jayreso

    Nick con questa piccola dichiarazione, si alza ed esce dal suo camerino per avviarsi chissà se proprio verso il ring.

    Camera Fades



    png



    3rd Match:
    Stuart MacBride vs Lapo Bartolini

    Sulle note di Voice of the Voiceless dei Rage Against The Machine è lo scozzese Stuart MacBride a fare il suo ingresso per primo. I suoi pyros dorati offrono un'ottima cornice, il perfomer punta dritto il ring ed arrivato a destinazione attende l'arrivo dell'avversario.

    El Diablo dei Litfiba apre la strada al Guelfo, Lapo Bartolini. Bartolini si lancia immediatamente verso il ring, raggiungendo MacBride.


    DIN!DIN!DIN!

    Il match ha inizio! Macbride e Bartolini si fissano per qualche istante e poi è lo scozzese a prendere l'iniziativa! Si lancia immediatamente contro le corde e tenta un improbabile Shoulder Block! Bartolini non si muove di un centimetro, ma Macbride non desiste, anzi, altro rimbalzo contro le corde e altro Shoulder Block! Ancora niente! Altro tentativo di Macbride, terzo Shoulder Block in arrivo! NO! Stavolta Bartolini lo travolge, Lhou Thasz Press! Serie di pugni al volto dell'avversario, che non può fare altro se non subire! Bartolini si rialza e forza Macbride a fare lo stesso, per poi whipparlo all'angolo con un Irish Whip! Impatto violento per lo scozzese, che poi si vede arrivare addosso un Running Big Boot del Guelfo! Macbride crolla in avanti, Bartolini lo sposta verso il centro del ring, poi rincorsa e Splash!

    1...2...No!

    Macbride kicks out! Bartolini lo chiude immediatamente in una headlock! Presa fastidiosa per lo scozzese, che cerca immediatamente di liberarsi. Il guelfo lo tiene saldamente, Macbride riesce comunque a mettersi in ginocchio, poi in piedi! Cerca di afferrare la testa dell'avversario e...CI RIESCE! Chin Breaker! Bartolini molla l'Headlock e barcolla all'indietro, Macbride si rialza, lo guarda e Low Dropkick alle gambe che va a segno! L'italiano è in ginocchio, Macbride ne approfitta, altro Low Dropkick, stavolta dritto al volto! Bartolini a terra, Macbride va velocissimamente in Springboard, LEGDROP!

    1...2...No!

    Bartolini esce al conto di due! Macbride si rialza e si dirige immediatamente sulla Top Rope, in attesa che il suo avversario si rialzi! Appena Bartolini è in piedi lo scozzese spicca il volo, Missile Dropkick! A SEGNO! Bartolini cade a terra, rotolando fuori dal ring. il performer di Ayr si rialza velocemente e vedendo Bartolini sul concrete, in procinto di rialzarsi, si lancia nella rincorsa e appoggiandosi alle corde connette una Flying Crossbody! Bartolini crolla di nuovo! Macbride esulta, dopodiché cerca di reintrodurre l'avversario all'interno del ring, e ci riesce, anche se non senza fatica. Dopo ciò, altro volo in vista per lo scozzese, che va nuovamente Top Rope! Flying Crossbody numero 2! CONNESSBARTOLINI LO AFFERRA AL VOLO, SCOOPSLAM, DEVASTANTE!

    1...2...No!

    Kickout dello scozzese! Bartolini lo rialza e Irish Whip all'angolo! Bartolini si carica e prende la rincorsa in diagonale dall'angolo opposto, DEVASTANTE RUNNING KNEE STRIKE! MACBRIDE è FUORI USO! BARTOLINI PRENDE LA RINCORSA, SECONDO KNEE STRING IN ARRIVO! A SEGNNOOOOOOOOOOOO, SUPERKICK DI MACBRIDE! BARTOLINI BARCOLLA, E MACBRIDE VA DI CLOTHESLINE, MA LAPO C'è ANCORA, SCHIVA E FINISCE DIETRO ALL'AVVERSARIO, GERMAN SUPLEX CON ATTERRAGGIO CONTRO IL TURNBUCKLE! Bartolini abbatte l'avversario e poi lo copre, schienamento risolutivo!

    1...2...NO!

    Incredibile, Macbride si salva ancora! Il Guelfo lo riporta su, proiezione in arrivo, Suplex! Macbride prova a resistere al sollevamento, ma nulla da fare, finisce in verticale...MA RECUPERA L'EQUILIBRIO! Atterra alle spalle di Bartolini e lo atterra con un Neckbreaker! Il fiorentino è a terra, Macbride lo aspetta sull'apron, Bartolini si alza, Flying Forearm dello scozzese! A SEGNO!

    1...2...No!

    Ennesimo Kickout! Macbride si rialza e dopo aver inflitto una serie di Stomp al suo avversario si riporta più velocemente che può Top Rope e...SHOOTING STAAR PRESS! MA IL GUELFO SI SPOSTA! BARTOLINI SI è SPOSTATO! ORA IL PERFORMER DI FIRENZE SI RIALZA, MENTRE MACBRIDE SI TOCCA L'ADDOME DOLORANTE, FINENDO IN GINOCCHIO! BARTOLINI LO AFFERRA, SNAP DDT! CONNESSA! Ma attenzione, BARTOLINI NON VA PER IL PIN! CHIUDE UNA CROSSFACE! CROSSFACE DI BARTOLINI! SOTTOMISSIONE CHIUSA! MACBRIDE SEMPRA SENZA SCAMPO, CERCA LE CORDE MA NON LE TROVA, CERCA DI ANDARE AVANTI MA NIENTE DA FARE, IL GUELFO LO TIENE Lì, ALZA LA MANO IN ARIA, STA PER CEDERE! MA...MA ALLUNGA UNA GAMBA ALL'INDIETRO! TENTATIVO DISPERATO DELLO SCOZZESE, CHE CERCA DI AFFERRARE LE CORDE CON IL PIEDE....RIUSCENDOCI! Bartolini è costretto a mollare la presa. Forza quindi Macbride a rialzarsi, e lo Whippa contro le corde! Il braccio teso a seguire va però a vuoto, Macbride schiva ed esegue uno Springboard Moonsault, NO! STUARTATION!

    1...2...NO!

    Kickout di Bartolini, Macbride impreca con convinzione e poi...MA DOVE VA? VA A SMONTARE IL TURNBUCKLE! ANGOLO ESPOSTO! MA BARTOLINI è IN PIEDI, MACBRIDE NON SE NE ACCORGE, IL GUELFO A VALANGA! NOOOOOOOOOOO LO SCOZZESE EVITA, EVITA! BARTOLINI IMPATTA SUL TURNBUCKLE SCOPERTO, è FORTEMENTE STORDITO E MACBRIDE NON SI LASCIA SFUGGIRE L'OCCASIONE, FREEDOM SMASH, A SEGNO!

    1...2...3!



    png



    Carcere di Huntsville, Texas

    Siamo nella palestra del carcere di Huntsville e vediamo il condannato a morte più famoso dello sport, The Reject, allenarsi con il vecchietto già visto in altre puntate di Hope.. I due uomini si alternano nel colpirsi e parare i colpi dell’avversario e, nel frattempo, parlano tra di loro…

    << Ti dirò, amico mio, questo tuo nuovo avvocato mi puzza di marcio. Qualche giorno fa in sala mensa ci hanno fatto vedere l’ultima puntata di Hope e ho visto come quell’uomo ti stia facendo il lavaggio del cervello.. devo dirti la verità.. quell’uomo non mi piace proprio! >>

    << Modera i termini... Lui è il mio maestro… è quello che mi ha fatto riaprire gli occhi e che mi ha fatto liberare dal peso che mi portavo dietro stando nascosto dietro a quel passamontagna. William Last mi ha ridato la speranza… ha detto che può tirarmi fuori da questo buco dimenticato da Dio e rendermi di nuovo un uomo libero… se parli male di lui parli male di me vecchio! >>

    << Calmati ragazzone… è solo che ormai ti conosco da anni e so che tu non sei quello che fai vedere sopra quel ring… >>

    << Devi capire che ormai non mi resta più niente… quell’uomo ha riacceso in me la speranza… mi ha fatto vedere e capire che tutti possono avere una seconda chance. Ho vissuto questi 10 anni da rassegnato, aspettando un’esecuzione che non arrivava mai, andavo a dormire pensando che l’indomani sarebbe potuto essere l’ultimo giorno della mia vita. Nessuno in questi dieci anni si è fatto vivo per me se non i dirigenti della EEWF e quelli della GWF ma anche loro mi hanno sempre contattato tramite terze parti. È vero, amico mio, che con quella maschera ero un uomo senza emozioni e senza sensazioni ma quella maschera nascondeva solo quello che in questi anni ho provato veramente. Sono stato abbandonato da tutti ed è per questo che mettevo quella maschera, non volevo che nessuno potesse andare in giro dicendo -Io lo conosco- quando in realtà nessuno di questi, chiamamoli amici, abbia fatto qualcosa per me in questi 10 anni. Per quello mi nascondevo ed è grazie al Maestro e ha quello che mi ha detto, e all’aiuto che mi sta dando, che ho deciso di togliermi quel passamontagna. Voglio che tutti vedano il mio volto e voglio che chi mi conosce e mi ha abbandonato 10 anni fa sappia che sono ancora vivo e che non ho dimenticato i loro volti ma che ormai la mia vita è migliore anche senza di loro. >>

    Reject sembra rapito dalle sue stesse parole e continua il suo “monologo” con sempre più sentimento…

    << Per te può sembrare che il Maestro mi stia solo utilizzando ma io ho visto i documenti che ha in mano, le foto, le testimonianze e so che io sono stato solo un capro espiatorio, l’uomo giusto al posto giusto per affossare i crimini di altri… è per questo che non sono ancora morto ed è per questo che Last mi tirerà fuori di qui ed è per questo che ho accettato il suo aiuto e ho accettato di schierarmi con lui. Sono sempre stato un lupo solitario ma il Maestro mi ha fatto capire che con il suo aiuto potrò essere un uomo libero e che, grazie a me, lui sarà il più grande wrestler di sempre… lui ha un’obbiettivo e quando lo raggiungerà io sarò libero. Tutto inizierà a New Year New Hope, vinceremo assieme la battle royal e il nostro dominio avrà inizio… Il Maestro William Last e il suo Primo Cavaliere The Reject! >>

    Il condannato a morte si toglie i guanti da allenamento e se ne va mentre il vecchio lo osserva dubbioso per le parole appena sentite.



    png



    Backstage, le telecamere inquadrano il parcheggio di New Years, New Hope mentre giunge su quest'ultimo una lamborghini gallardo nera con rifiniture blu-azzurre.

    (IMG:www.hdwallpapers.in/thumbs/tron_lamborghini_aventador-t1.jpg)

    Il conducente dell'auto parcheggia e dopo qualche istante scende dalla macchina.

    (IMG:www.wrestlingnewsworld.com/2012/wor...dn-620x270.jpeg)

    E' Willy Spencer. Si presenta al ppv mostrando un sorriso convinto verso le telecamere e, dopo aver preso dal porta bagagli e posizionato sulla spalla destra la cintura da internet champion, si appresta a parlare.

    IT'S TIME!

    Pausa immediata dell'inglese, che dopo queste due parole sposta lo sguardo verso la sua destra fissando la cintura da internet champion, poi dando due pacche alla cintura stessa ricomincia a parlare.

    Si, è arrivato il momento! Questa sera difenderò per la prima volta il titolo di campione internet. In queste tre settimane, dopo aver conquistato questo titolo, ho avuto a che fare con due match dai quali sono uscito vincitore, ma oggi è diverso, oggi è un match da dentro o fuori, un match da vincere per onorare questa cintura, un match per far capire al caro Nick che le sue convinzioni di vittoria per questa sera sono infondate, si! Perchè in fondo dipende tutto da me, perchè è il campione che deve dimostrare incontro dopo incontro, difesa dopo difesa che un determinato titolo che detiene, merita di mantenerlo!

    Willy prende fiato per qualche secondo, poi indicandosi con il pollice della mano sinistra ricomincia a parlare.

    Io ho ancora fame! Non sono certo tre settimane da campione che mi fanno sentire soddisfatto, anzi! Io mi sento come se questa cintura l'avessi conquistata ieri, perciò non ho perso l'entusiasmo e la voglia di essere IO il campione internet, non mi sono stancato dello speaker che quando faccio il mio ingresso sul ring mi ricorda e ricorda a tutti voi che Willy Spencer è il campione!

    Sguardo serio e fiero del campione internet che, guardando verso l'ingresso dell'arena si volta verso la telecamera indicando con l'indice della mano destra la direzione di dove stava guardando ricomincia a parlare con toni più alti.

    Perciò adesso si va verso New Years, New Hope! Con una sola conclusione!!

    Willy si avvicina alla telecamera e urla verso quest'ultima

    I

    WILL

    REMAIN

    INTERNET

    CHAMPION!

    Detto ciò l'inglese cammina verso l'ingresso dell'arena e, mentre da le spalle alla telecamera alzando la cintura al cielo, si spengono le telecamere.



    png



    Negli ultimi mesi un fenomeno è nato e cresciuto, ciò che doveva essere semplicemente una palestra o un rampa di lancio per giovani di belle speranze si è però trasformato con una rapidità impressionante in una reale fonte di preoccupazione per le e-fed più importanti del panorama internazionale. La neonate HCW infatti, ha superato anche le più rosee aspettative regalando uno spettacolo strabiliante che è andato migliorando puntata dopo puntata, passando per il primo PPV della federazione. Ed oggi, a poco meno di due mesi dalla sua nascita questa federazione è pronta a fare il grande salto che la trasformerà finalmente da bruco in una splendida farfalla. Per spiccare il volo però c'è bisogno che i grandissimi atleti sotto contratto con questa federazione faccia GHno quello che sanno fare meglio: COMBATTERE, COMBATTERE con tutti loro stessi mettendo a repentaglio la loro incolumità se sarà necessario, tutto per dimostrare al mondo una volta per tutte quanto valgono. Proprio per questo motivo il piattoforte della serata al pari del triple threat match per il titolo HCW sarà una battle royal nella quale 10 atleti provenienti da diverse federazioni si daranno battaglia per un posto nel Games of Thrones.
    La linea passa quindi nel backstage ad un cameraman che sta evidentemente percorrendo i corridoi
    con un passo sostenuto. Dopo aver incrociato diversi addetti e qualche lottatore finalmente si ferma dinnanzi ad una porta semiaperta. L'uomo allora stringe l'inquadratura all'interno della stanza dove un uomo è seduto su di una panchina con la testa china intento a leggere un foglio ad alta voce

    "PORTGAS BRET: detto "pugno di fuoco", ex campione underground, allenato in una filiale della Stampede pro wrestling, ha nelle manovre tecniche e in quelle di sottomissioni il suo punto di forza. "

    L'uomo sembra visibilmente contrariato. Probabilmente non pensava che si sarebbe dovuto misurare con avversari di questo livello. Questo prende un respiro profondo ed alza lo sguardo rivelando il proprio volto:

    (IMG:http://damien-sandow.com/gallery/albums/us...012_mp40018.jpg)

    Ma è William Last. D'altronde solo l'inglese dall'alto del suo intelletto superiore poteva mettersi a studiare i propri avversari con così tanta puntigliosità. William rimane concentrato per diversi secondi ma improvvisamente sembra accendersi in lui un lampadina....

    " Ecco trovato il cavillo: "soffre molto gli avversari alti e pesanti, poichè difficili da imprigionare nelle sue prese di sottomissione". Ergo per un mastodonte come Reject non dovrebbe essere un problema sbarazzarsene. Sistemato anche lui manca solo un ultimo atleta:
    THORNTORN BRAVE "


    Last scandisce con estrema calma il nome di colui che sembra essere a tutti gli effetti il favorito di questo incontro. L'autoproclamatosi emblema della luce si prende un'altra piccola pausa,dopo di che inizia a sfogliare nervosamente la risma di fogli di fianco a lui cercando forse un punto debole del pluricampione del mondo GWF ma evidentemente senza successo. Il mastermind of pro wrestling inizia a passarsi le mani nei capelli e a respirare affannosamente quasi in preda ad una crisi di nervi. Quando sembra sul punto di dare di matto però l'ex kickboxer riesce in qualche modo a trattenersi ed a ritornare calmo. A quel punto però si rivolge e chiama a sè il cameraman il quale rimane un po' spaventato in quanto pensava di non essere stato visto

    "Tu, becero ignorante, vieni subito qui. Avanti, mi sono accorto della tua presenza già da qualche minuto. Avvicinati.ho un annuncio da fare:
    Non mi importa chi siano gli altri nove atleti con cui mi dovrò misurare nè tantomeno mi interessa conoscere il loro palmarès o i loro anni di esperienza. Ho dimostrato di poter vincere in ogni situazione e contro qualsiasi tipo di avversario. Stasera per me è fondamentale vincere per poter dimostrare a livello planetario la mia superiorità e la purezza della mia causa. Ho preparato il match alla perfezione senza lasciare nemmeno il più piccolo dettaglio al caso. Stasera preparatevi, perchè quando quella dannata campana suonerà la seconda volta io sarò l'unico uomo rimasto in piedi sul ring. PAROLA DEL MASTERMIND OF PRO WRESTLING


    E dopo le dichiarazioni di un convintissimo Last il collegamento si interrompe



    png


    4th Match for HCW Internet Title:
    "Nick" Nicholas Parks vs Willy Spencer ©



    Ci siamo, prima difesa, in PPV, di un titolo HCW! Da una parte abbiamo lo sfidante Nick, dall’altra il Campione Spencer, l’arbitro perquisisce i due avversari e fa un cenno al time keeper, la campanella suona, si parte!!! I due avversari si studiano per qualche secondo, Spencer alza le braccia sfidando l’avversario in una prova di forza, Nick sembra accogliere la sfida ed è clinch al centro del quadrato, Spencer fa valere la maggiora altezza e riesce a spingere all’indietro l’avversario, passo dopo passo Nick è sempre più vicino al paletto, ma decide di rompere la presa con una ginocchiata alla zona addominale dell’avversario, poi lo spinge via e lo stende rapidamente con un Superkick! Lo sfidante sembra voler mettere subito le cose in chiaro, Willy si rialza ma viene accolto da una serie di chops di Camomillo che gli fanno arrossire vistosamente il petto, Nick quindi carica Spencer e lo proietta al tappeto con una Body Slam! Il pubblico esulta per il buon inizio di uno dei più amati lottatori della HCW, ma è ancora presto per trarre conclusioni, Parks prende per un braccio l’avversario e lo costringe a rialzarsi e prova a lanciarlo alle corde, il Campione in carica, però, punta i piedi ed evita di farsi lanciare, tira a sé l’avversario reversando la manovra, lo blocca e lo atterra con una Backbreaker! Nick si tocca la schiena, mentre Spencer lo osserva dall’alto e lo colpisce con degli stomps, il Campione sembra sfidare l’avversario, lo afferra per la testa e lo fa rialzare…Samoan Drop!!! Velocemente Spencer va a schienare Nick provando a cogliere il momento favorevole…lo blocca sulle spalle e tiene alta la gamba dell’avversario…

    BS: primo tentativo di chiusura del match, ma il Campione Internet ottiene solo un conto di due!!!
    CH: Magari tenesse me così “aperta”, ci sarebbe spazio per due o tre persone lì in mezzo…


    Lo sfidante esce dal conteggio, si rialza e si asciuga il sudore col polso, i due avversari si fissano per qualche secondo, per nessuno dei due, oggi, sarà un’impresa facile! Spencer parte all’attacco e prova un braccio teso, Nick però riesce a schivare ed a capovolgere la situazione mandando al tappeto l’avversario con una STO, Spencer si rialza come una molla, ma Nick continua la sua offensiva, serie di pugni e Neckbreaker!!! Anche Parks prova a schienare il suo avversario…
    …1…
    …2…
    Willy kicks out!! Alza la spalla destra il campione ed il match va avanti! Si rialza Spencer, mentre Nick prende un rebound alle corde, ma Willy è bravo ad anticiparlo con un’atomic drop! Parks rimane in piedi dopo il colpo ma viene abbattuto da un potente Big Boot! Grande azione del Campione in carica che si riporta in vantaggio, tira su l’avversario e lo lancia alle corde, mettendosi, poi, in posizione da Back,Body Drop, Parks rimbalza alle corde, ma riesce ad evitare di farsi proiettare al tappeto saltando l’avversario a mo’ di cavallina, rebound sulle corde al lato opposto e Tornado DDT per il lottatore canadese!!! Il Campione si rialza toccandosi la testa, ma Nick non ha pietà e con uno Snap Suplex lo manda nuovamente a terra, poi gli si avventa sopra e prova a chiudere il match…
    …1…
    …2…
    Alza la spalla destra Spencer ed il match va ancora avanti!! Nick prende un braccio dell’avversario e comincia a torcerlo innaturalmente, siamo vicini alle corde però, Spencer si allunga, ma non riesce a toccarle, ci prova una seconda volta con lo stesso esito, riesce ad avvicinarsi di qualche centimetro ed afferra la corda bassa, Nick molla la presa, i due si rialzano, Spencer si tiene il braccio, Nick prova ancora ad attaccarlo in corsa, ma si becca una gomitata in faccia, Back Drop di Spencer che rimane poi aggrappato per qualche secondo alle corde, raccolte le idee l’Internet Champion torna ad attaccare Nick, serie di cazzotti e Brainbuster…tentativo di pin…
    …1…
    …2…
    Nick kicks out!!! Il match continua con Spencer che fa rialzare l’avversario, lo colpisce con delle chops e va a lanciarlo alle corde, braccio teso, Nick evita e prende il rimbalzo dal lato opposto, Flying Crossbody del canadese che si rialza come una molla, anche Spencer è in piedi, ma viene atterrato ancora con una Clothesline!!! Il pubblico esulta alle manovre del canadese che salta sul paletto ed attacca in volo il Campione Internet…Spinebuster di Willy!!! Incredibile!!! Spencer riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro! I due avversari, affaticati rimangono al tappeto per qualche secondo…

    BS: Wow, il match sta diventando eterno, nessuno dei due vuole mollare…
    DO: Eternamente noioso…ma prendessero una cazzo di mazza da baseball!


    Nick si rialza con l’aiuto delle corde, si appoggia al paletto, intanto Spencer lo attacca in corsa, ma Parks lo anticipa e si sposta, Willy rischia si finire contro il paletto, ma riesce a fermarsi appena in tempo, Camomillo lo spinge al paletto, Spencer sbatte e indietreggia, mentre Nick balza sul paletto e lo atterra con un Missile Dropkick! Willy sbatte al tappeto, Nick gli si fionda addosso e lo colpisce con dei pugni, poi lo fa rialzare e lo proietta al tappeto con un German Suplex, Nick si prepara per eseguire la sua Finisher, attende il momento propizio e va ad attaccare Spencer, Willy però evita la manovra, Parks ri rialza e viene colpito con un calcio alla bocca dello stomaco, Vertical Suplex di Spencer che prova velocemente a chiudere l’avversario nella Hell Cross, ma Nick si muove e riesce a non farsi chiudere nella presa di sottomissione dell’avversario, riesce a spingerlo via, si rialza, ma il Campione Internet lo attacca in corsa, Powerslam di Nick!!! I due avversari sono ormai allo stremo delle forze, Parks fa rialzare per l’ennesima volta Spencer, e si prepara ancora una volta per la Finisher, Willy però gira in tondo e spinge Nick verso il paletto, ma Parks lo colpisce con l’avambraccio alla schiena, Camomillo è pronto a dare il colpo di grazie…LOW BLOW!!! Low Blow di Spencer!!! Incredibile!!! L’arbitro è dietro Spencer e non vede l’illegalità impallato dal corpo del Campione Internet che va di roll-up…
    …1…
    …2…
    …3…! Assurdo!! Spencer vince e rimane Campione grazie ad una scorrettezza, Nick avrà da recriminare nelle prossime settimane!!!



    png



    Siamo nel Backstage e prende la linea la bella Misty che si rivolge al pubblico …


    Misty:
    “Sono stata chiamata qui perché mi hanno detto sta arrivando un super-ospite per la Battle Royal che regalerà ai due vincitori lo slot per partecipare al Game of Thrones II, so che molti devono venire da altre federazioni,ma non so chi adesso sta arrivando..”


    La bella intervistatrice si ferma e poi volge lo sguardo verso il parcheggio perché sta arrivando una bmw tutta nera e con vetri oscurati…ci sono delle scritte laterali…


    ”BEST UNDERGROUND AND TAG TEAM CHAMPION IN THE ECF HISTORY”


    Misty:
    “Wow è lui???E’ davvero lui???”

    Dall’auto esce l’ECF Underground and Tag Team Champion Portgas Bret con il suo ormai classico completo Armani e i suoi occhiali da sole Ray-Ban agli occhi, e con la borsa in spalla si avvia verso il Backstage quando viene fermato da Misty

    Misty:”Ehi Bret cosa mi dici di questa Battle Royal che andrai ad affrontare??”


    Bret:“Devo essere sincero??E’ una grande buffonata che IL PIU’ GRANDE ECF UNDERGROUND AND TAG TEAM CHAMPION DELLA STORIA debba affrontare altri 6\7 wrestler per qualificarsi ad un torneo dove il mio ‘compagno’ di tag team è stato inserito senza alcun merito, ma i capoccioni in alto hanno deciso cosi e allora mi tocca venire in serie B”

    Misty “In Serie B?? Noi non siamo la Serie B di nessuno…”

    con tono di voce vicino all’isterico

    Bret: “Ehi ehi bellezza stai calma, questo per me è solo lavoro, sono dovuto venire in questa federazione di Serie B per conquistarmi ciò che mi spetterebbe di diritto quindi è inutile che alzi la voce, io sono IL PIU’ GRANDE ECF UNDERGROUND AND TAG TEAM CHAMPION DELLA STORIA e dovrei lottare nel MainEvent dei PPV della ECF non qui, vabbè per uan volta andranno bene i vostri spettatori che vedranno un VERO CAMPIONE sul ring.”


    La Misty vorrebbe rispondere a Portgas Bret che però si allontana senza dar diritto di replica alla bella intervistatrice… Portgas Bret poi cammina per i camerini e camminando ferma un inserviente e gli dice..

    Bret: “Ehi il mio camerino dov’è?”

    Inserivente: “Guardi proceda in fondo a questo corridoio e trova il camerino di tutte le Superstar?”

    Bret: “Cosaaaa??? Un camerino comune??? Ma dove cazzo sono capitato…”

    Portgas Bret colpisce con un pugno al volto l’inserviente che va KO e poi dice….


    Bret: “Fai in modo che IL PIU’ GRANDE ECF UNDERGROUND AND TAG TEAM CHAMPION DELLA STORIA abbia uno spazio tutto suo, se no questo è niente…”


    Portgas Bret rialza l’inserviente e poi si va a sedere su una sedia, aspettando di essere accontentato…



    png



    got1



    png



    Siamo nel Backstage, manca pochissimo al Main Event del primo iPPV del 2013, il secondo della storia della HCW e oggi sarà una giornata storica, a meno che qualcosa non vada storto, oggi si conoscerà il nome del primo HCW Champion! L'arena è in fermento, uno dopo l'altro i match della card vanno in scena e il match su cui tutti hanno puntato le loro attenzioni si avvicina rapidamente, nelle scorse settimane i tre atleti se le sono date di santa ragione e un pronostico è difficilissimo. Va in onda però una registrazione precedente all'inizio dello show...

    ...EARLIER TONIGHT...

    Le telecamere inseguono un inserviente con un carrello, un secchio con ghiaccio e una bottiglia di champagne e un calice vuoto. L'inserviente bussa alla porta di qualcuno...

    Avanti....

    TlTs3

    ...si sente dall'interno della stanza, l'inserviente apre la porta e si trova davanti Daniel Pajares che parla al telefono, il catalano gli fa segno di aspettare un minuto e di sedersi su una sedia in un angolo, l'inserviente si siede, mentre Daniel prova a chiudere la chiamata in fretta...

    Ebbene si...è arrivato il grande giorno Josè! Sai è dalla tua ultima chiamata che non vinco un fottuto match, evidentemente mi forti fortuna, se anche oggi porterò a casa il mio match sarai salvo dall'Atordiment per tutta la vita - Pajares ride- Si, ti ringrazio per gli incitamenti, ma credo di aver capito cosa non è andato nelle ultime settimane e il discorso della settimana scorsa mi ha caricato a mille...Barton? No, non so perchè non mi abbia chiuso nella suffer's ready! No non ti sei perso nulla! No non abbiamo nessuno accordo, credo che ci sia rispetto, ma....ma quello che c'è in palio stasera va oltre ogni cosa, ognuno per sè, opnuno per la vittoria, ognuno per il titolo!!! Collega non ti offendere, ma devo chiudere, c'è una persona nel camerino che sta aspettando...ciao, ciao, grazie!

    Daniel chiude il telefono e si volta verso l'inserviente, lo guarda, poi si avvicina al carrello, osserva il secchio, sposta la bottiglia e annuisce...

    Perfetto! C'è tutto quello di cui avevamo parlato, lascia tutto là davanti...

    Certo!

    Spero di poter festeggiare con i miei tifosi questa sera....


    L'inserviente va via, mentre la mente di tutti ritorna all'ultima puntata del vecchio Hope, quando Daniel, qualificatosi per il match del Ring of Hope, festeggiava sul Ring con lo Champagne bevendo e schizzando i suoi tifosi, probabilmente sta preparando la stessa cosa per il post match, in caso di vittoria...Daniel alza la testa al soffitto e prende un gran respiro, poi si volta e si mette davanti allo specchio...

    Mi avete colpito
    mi avete insultato,
    sminuito,
    avete provato ad affossarmi
    e tirarmi giù...

    Ma oggi è la resa dei conti! Oggi si dimostrano le cose! Oggi alle parole dovranno seguire i fatti! Nessun Mindgame può scalfirmi, Concentrazione è la parola d'ordine per non ricadere negli stessi errori...credevo di essere già il campione, basta superficialità, basta distrazioni! Occhi aperti, sempre!

    Dormivo e mi hanno svegliato...


    Daniel guarda ancora in alto, poi torna allo specchio, la sua immagine è lì davanti ai suoi occhi, il vetro si appanna per il respiro caldo del catalano, ma il suo riflesso rimane nitido, fisso, sicuro e concentrato...

    La Furia Catalana è pronta a raggiungere il suo obiettivo, l'ho detto sette giorni fa, l'ho detto e lo manterrò, Pajares mantiene sempre la sua parola! Mi colpiranno con violenza, mi faranno male, proveranno a tenermi al tappeto, proveranno a farmi cedere, me nessuno può fermare l'uragano di Barcellona! Da oggi, nessuno mi potrà mettere i bastoni tra le ruote, io voglio fare la storia! Io farò la storia! L'HCW ha bisogno di un campione vero e, dannazione, quel campione sarò io!

    Pajares comincia a saltellare davanti allo specchio, come se volesse riscaldarsi e, al tempo stesso, caricarsi....

    C'è poco da dire, poc'altro da fare...solo una cosa...vincere!
    Vincere...
    Vincere...
    VINCERE!!!



    png



    Le telecamere inquadrano Misty. L'intervistatrice dell'HCW è vestita in maniera impeccabile e si sistema i capelli. Poi, però, qualcuno la chiama e lei si volta di scatto.


    Misty: "E' arrivato! Presto, Joe, andiamo!"


    Immaginiamo che Joe sia il cameraman che la segue in questa corsa quando, di colpo, sulle telecamere spunta un personaggio che non si è mai visto sui teleschermi HCWiani. Capello corto, quasi rasato, felpa nera con la scritta bianca "Motor City" con delle mutande nere con una X disegnata, bianca. Misty si ferma, perplessa. Il ragazzo si volta e la osserva sorridendo.


    ???: "Cercava me?"


    Misty: "No, veramente cercavamo Ray Stevens sa, parteciperà alla Battle Royal per il Games Of Thrones.."

    Il ragazzo sorride e alza le mani.


    ???: "No, non parteciperà. Purtroppo sono giunti dei disguidi e hanno chiamato me: problem solver. Sono Tommy Kent, signorina, al vostro servizio."


    Misty rimane perplessa, mentre l'Extreme Boy la continua ad osservare. Il silenzio pervade la stanza.


    Misty: "Beh, ma come mai è qui? Cioè, che problemi ci sono stati con Stevens?"

    Kent: "Problemi che non la riguardano, questo è chiaro. Ray è un tipo strano, diciamo. E' capace che quando ha detto si al vostro invito fosse ubriaco a qualche festa. Non è una grossa perdita, tranquilli. Per rispondere alla tua prima domanda, ovvero che cosa ci faccio qui è semplice. Vincere la Battle Royal e partecipare al torneo per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno è stato, come dire, un po' strano. Sono uscito presto, pensavo di fare bene e invece nien. Quindi, quando mi hanno offerto questa risoluzione, beh non ho esitato."

    La ragazza lo osserva ancora stralunata. Era sicura di avere un'altra persona di fronte a lei, invece così non è.

    Kent: "Ti vedo, strana ragazza. E' normale, posso capirlo. Non siamo abituati ai cambiamenti. Ti fai un'idea fissa per giorni e giorni e poi, sbam! La vita ti presenta un'altra cosa, tutto il contrario di quello che ti aveva presentato. Però, sai, mica è un male questa cosa. A volte, le cose migliori capitano dal nulla. Il destino ha voluto che fossi qua, a calcare il ring insieme a ragazzi e gente che nemmeno conosco, ma questo non è un problema. Lo ero lo scorso anno, ma non più. L'esperienza, insegna ragazza."

    Misty fa per dire qualcosa, ma il wrestler di Detroit alza una mano per zittirla.


    Kent: "L'esperienza mi ha anche insegnato che meno si risponde alle domande degli intervistatori meglio è. See you soon, baby."

    L'Extreme Boy se ne va, lasciando tutti noi increduli. Doveva esserci Stevens, ma invece così non è. Però, al suo posto è arrivato Kent. Riuscirà il ragazzo a vincere la Royal e andare nel torneo per il secondo anno consecutivo?

    CAMERA FADES



    png



    5th Match: Battle Royal for Game Of Thrones Free Slot




    Siamo tornati in onda qui a New Year New Hope! Nel ring sono già presenti Borges, Keane, Reject, The Coon, Donovan, e Mr. Spoiler! Insomma mancano pochi nomi all'inizio della battle royal per il Games of Thrones II!!!

    Ed è la theme song di Last ad esplodere negli altoparlanti! I fischi per il Mastermind of Wrestling sono assordanti ma questi incurante procede dritto verso il ring. Cenno di intesa con il suo "allievo" Reject e anche lui entra nel ring! Dopo pochi secondi è la theme song di Portgas Bret a farsi sentire! Ed è proprio il Tag Team e Underground title a far capolino nel ring della HCW! Anche lui velocemente si porta nel ring ed attende gli altri due partecipanti... SMELL LIKE TEEN SPIRITS! Ovazione per L'Extreme boy Tommy Kent! Uno dei volti noti della ECF debutta per la prima volta sui schermi della HCW e si precipita dentro il ring per la Battle Royal! Manca solo un uomo che non è altro... THORNTON BRAVE! Una delle icone della GWF e former-GWF champ da capolinea in quel della HCW! Il No More Man come al solito viene fischiato, ma questi non curante entra nel ring e squadra i suoi avversari. C'è trepidazione, attesa, chi spunterà nella Battle Royal di questa sera? La campanella dice che è tempo di combattere!!!

    DIN DIN DIN

    GoT II Match
    10-man Battle Royal Match


    Partiti! Nel ring accade subito di tutto! E' un grande bordello quello che stiamo assissendo! The Coon viene immediatamente accerchiato da Last e Reject, Kent se la vede con Tortone, Borges sta combattendo con Spoiler, e Bret che sta colpendo Donovan ma viene colpito a sua volta da Keane! Proprio su questi tre si sposta la nostra attenzione con Bret che prova una reazione ma sia Augustus che Calvin lo tengono a bada! Serie di pugni davvero potenti di Calvin, Bret prova a pararli ma Augustus lo stende con un ENZIGUIRI KICK TO THE BACK OF THE HEAD!!! Portogas crolla a terra ma viene rialzato subito da Calvin che lo stende con una SPINEBUSTER! Ancora una volta Bret ha sentito il colpo, viene rialzato questa volta da entrambi e lanciato verso le corde con un doppio Irish whip! Bret viene quasi lanciato fuori ma riesce ad aggrapparsi alle corde! Per un soffio non er... DOPPIA CLOTHESLINE DI AUGUST E DONOVAN!!! E BRET FINISCE FUORI DALLA CONTESA! IL PRIMO ELIMINATO E' LUI!

    Portogas Bret has been eliminated!

    Bret ha subito un brutto colpo e si rialza a fatica, sta realizzando che ha perso e va su tutte le furie! Il double champ della ECF è veramente incazzato e gli arbitri a fatica lo calmano e lo portano fuori dallo stage! Sul ring intanto continua lo spettacolo di colpi e tecnica data dai vari contendenti sul ring! In particolar modo The Coon viene preso in disparte da The Reject e Last i quali infieriscono su di lui con una serie di angry stomps! Entrambi stanno colpendo il suo busto e le sue braccia! The Coon è in difficoltà, viene rialzato da The Reject che lo stende con una CLOTHESLINE! Last continua nella loro opera di distruzione con una serie di Elbow Drop e con dei Knee drop! Il pubblico stranamente sta sostenendo The Coon!!! William invece incomincia a mockare tutto il pubblico ricevendo solo fischi, dopo di che rialza The Coon che... TESTATA!!! TESTATA DI THE COON! Il pubblico esulta per il Unsuperhero il quale sembra riuscire a tenere a bada Last con altri pugni e calci ma ATTENZIONE A REJECT DA DIETRO! NO! THE BOOT OF THE COON!! BIG BOOT A SEGNO!!! Altra strana esultanza per Coon il quale... HA SCATENATO LA FORZA DEL PROCIONE!!! Prende Last e lo stende con la COONLOCK SLAM! FULL NELSON SLAM A SEGNO! William è a terra, Reject prova a intervenire ma GUT KICK! COONHAMMER! JACK HAMMER A SEGNO SU REJECT!!! Il duo Reject-Last è a terra e The Coon decide proprio di prendere Last! ATTENZIONE LO CARICA! COONDRIVE!!! PILEDRIVER A SEGNO!!! La finisher di The Coon è stata eseguita e Last oramai non può far più niente! The Coon lo carica a lo lancia fuori dal ring!!! LAST E' FUORI!

    William Last has been eliminated!

    Anche Last è stato fatto fuori e il pubblico esulta per la sua eliminazione! In verità parte del pubblico ha esultato per le gesta del non-eroico Coon il quale grazie alla Forza del Procione ha eliminato William! The Coon sta eseguendo sul ring qualche buffa mossa da supereroe, gasandosi per l'eliminazione appena eseguita e... THE REJECT DA DIETRO! HA ATTACCATO DA DIETRO THE COON! L'Unsuperhero crolla a terra e Reject lo guarda intensamente, con molta rabbia! L'ex-carcerato è molto adirato per aver visto far fuori il suo mentore, e benchè venga fischiato, decide di prendere il suo avversario e JAILRUSH!!! FACEBUSTER A SEGNO! La finisher di Reject va a segno su un povero The Coon che adesso viene anche lui lanciato fuori dal ring!

    The Coon has been eliminated!

    Siamo oramai verso i 10 minuti di match e sono già stati eliminati ben 3 wrestler su 10! The Coon si sta riprendendo adesso dal colpo subito in precedenza e capisce di essere stato eliminato! Questi non digerisce la sconfitta ma decide di tornare nel backstage! Sul ring intanto continua il caos, con Mr. Spoiler che va dritto verso Tommy Kent! Spoiler attacca con molta foga l'Extreme Boy che subisce una serie di calci allo stomaco e gomitate in volto! Spoiler continua e European Uppercut! Kent ha subito il colpo e adesso viene alzato e FULL NELSON SLAM! Brutto colpo per Kent mentre dall'altra parte del ring abbiamo Brave che riesce a tenere a bada Donovan! Serie di pugni del NoMoreMan e SIDE INVERTED DDT! CONNESSA! Borges intanto va su Reject e lo colpisce con un ENZIGUIRI KICK!!! A SEGNO! Sul ring c'è davvero un gran caos con Brave che adesso si sposta su Keane lo stende con una Clothesline! Tommy Kent intanto riesce a ritornare su Mr. Spoiler e a stenderlo con una NECKBREAKER!!! Spoiler si rialza e allora LOU THEZ PRESS!!! KENT STENDE IL SUO AVVERSARIO! Reject intanto riesce a riprendersi e POWERBOMB SU BORGES!!! Donovan e Keane sono di nuovo in piedi e Brave li stende entrambi con una DOPPIA CLOTHESLINE!!! Spoiler intanto subisce ancora calci e pugni da un Kent indiavolato!!! Ma la creatura inarrestabile si riprende e SPEAR! CONNESSA! Kent ha subito il colpo, viene rialzato da Spoiler il quale lo carica sulle spalle... JACKHAMMER! NO! Kent ne esce in tempo e DROPKICK! Spoiler finisce contro le corde e Kent lo finisce con una RUNNING CLOTHESLINE!!! SBAM! E SPOILER E' FUORI!

    Mr. Spoiler has been eliminated!

    Anche Spoiler viene eliminato da un Kent inarrestabile! L'atleta della GWF riesce a rialzarsi dopo quella poderosa Clothesline del Extreme boy e rientra nel backstage! Sul ring sono ancora in sei e si stanno davvero distruggendo tutti quanti! Sopratutto Donovan e Borges che si stanno colpendo a vicenda! Serie di pugni di Borges e serie di pugni anche di Donovan, Borges però con una serie di calci riesce a rientrare in controllo no! BELLY-TO-BELLY SUPLEX DI CALVIN! Che colpo di Donovan che adesso rialza Borges e BODY SLAM! CONNESSA! Davvero una bella proiezione quella di Donovan che adesso infierisce su Borges con dei stomps e... SPEAR DI BRAVE SU DONOVAN! LO HA COME MINIMO SPACCATO IN DUE!!! Davvero devastante Brave che adesso lo rialza e DDT! Dall'altra parte del ring intanto c'è un acceso scambio di colpi fra Reject e Kent, i due si stanno colpendo davvero forte con Reject che viene colpito da una CLOTHESLINE DI KENT! MA KEANE COLPISCE ALLE SPALLE KENT CON UN DROPKICK! Brave intanto ha rialzato Donovan e lo incomincia a tempestare di pugni in faccia fino a finirlo con una POWERSLAM! Borges va a dare una mano al suo compagno di stable e serie di calci in faccia a Donovan ma questi riesce a rialzarsi e stendere Borges con un EUROPEAN UPPERCUT!!! Borges cade a terra, Calvin cerca di colpirlo di nuovo ma BRAWLBUSTER DI BRAVE SU DONOVAN!!! Fischi per il NoMoreMan che adesso prende il suo avversario e lo lancia fuori dal ring! DONOVAN E' FUORI!

    Calvin Donovan has been eliminated!

    Fischi per l'atleta della GWF che ha eliminato un altro contendente dalla contesa, Borges intanto si rialza e con un cenno di intesa ringrazia il suo "capo", sul ring la situazione è sempre confusa, siamo quasi arrivati a 20 minuti di match, con Augustus Keane che viene preso in disparte da Borges, lo porta verso un angolo e lo incomincia a colpire con molti calci allo stomaco, arriva Brave che da una mano al suo compare e altri calci per Augustus fino a che Brave e Borges non lo prendono e lo lanciano verso le corde, ritorno di Augustus e DOPPIA CLOTHESLINE! KEANE HA SUBITO UN DURO COLPO! Borges riprende il suo avversario, lo blocca per le braccia, Brave prende una breve rincorsa e poi si lancia verso Augustus con una RUNNING CLOTHESLINE!!! SBAM! MA AUGUSTUS SI E' SPOSTATO! BRAVE HA ASFALTATO BORGES IL QUALE E' FINITO FUORI DAL RING!!!

    Antoine Borges has been eliminated!

    Incomprensione fra i due Founder, con Borges che cerca di capire cosa sia accaduto di preciso! Brave da parte sua non è molto dispiaciuto, anche se una mano sul ring gli avrebbe fatto comunque comodo! Sul ring sono rimasti in quattro con Keane che si precipita subito contro Kent, lo colpisce con una serie di calci alle gambe mentre Reject si fionda su Brave! Scambio di pugni fra l'ex-carcerato e il NoMoreMan mentre Augustus cerca di colpire Kent con un Dropkick ma questi si sposta in tempo, Kent prende alla sprovvista l'alteta di colore e FULL NELSON SUPLEX! SURPRISE A SEGNO! Brutto colpo per Keane mentre Kent lo rialza, lo porta vicino alle corde e lo incomincia a colpire con delle Chop, dall'altra parte intanto Reject viene preso e sbattuto contro un angolo da Brave che lo colpisce con delle gomitate e dei pugni, intanto ATTENZIONE AD AUGUSTUS! STA PER ESSERE ELIMINATO DA KENT!!! TOMMY LO SOLLEVA E BODY SLAM!!! KEANE FINISCE FUORI DAL RING!!!

    Augustus Keane has been eliminated!

    Kent ha eliminato Keane che non ci sta, prova a risalire nel ring ma viene bloccato dagli arbitri! Sul ring sono rimasti in tre, un esponente della ECF, Kent, uno della HCW, Reject, e uno della GWF, Brave! E' stata davvero una buona battle royal ma adesso tutti e tre i contendenti si guardano e BRAVE E REJECT VANNO SU KENT! Reject si lancia tu Tommy che lo stende con un Big Boot, Brave prova a colpire Tommy ma questo lo riesce a tenere a bada! Scambio di pugni fra i due, irish whip di Kent, Brave torna e CLOTHESLINE! CONNESSA! Reject però riesce a tornare su Kent e lo stende con un JUMPING KNEE! Brave intanto si è rialzato e SPEAAAARRR!!! Ritorno di Kent e GUT KICK! SNAP SUPLEX DI BRAVE! Reject è tornato in piedi e NECKBREAKER! Reject è l'unico rimasto in piedi, e decide di rialzare Kent, lo lancia verso l'angolo, dopo di che prende Brave e lo lancia sullo stesso angolo di KENT! SBAM! Entrambi sono vicini accasciati sul angolo, Reject prende la rincorsa e SPLASH TO THE CORNER! Non so chi fra Brave che era in mezzo, e Kent che era dietro abbia avuto la peggio, ma adesso entrambi sono a terra!! Reject è davvero una furia, adesso rialza Kent, lo porta verso le corde e cerca di lanciarlo fuori! Ma Tommy riesce a resistere! Reject continua a spingere ma Kent lo colpisce con una Gomitata in volto! Reject subisce il colpo, si gira e... BRAAAAWWWLLLLBAAAASSSTTTEEERRRR!!! BRAVE HA SCHIANTATO REJECT CON LA SUA FINISHER! MA ATTENZIONE A KENT! GUT KICK! EXTREEEEEMMMEEEEE DDT!!! E BRAVE CROLLA A TERRA!!! Reject è a terra, Brave anche e solo Tommy è in piedi! Tutta l'arena è un tripudio per l'Extreme Boy il quale, prende Reject e prova a lanciarlo fuori con una Body slam! ECCO CHE CADE! MA ATTENZIONE! REJECT TRASCINA FUORI ANCHE KENT!!!!



    ED ENTRAMBI SONO FUORI!!!


    Tommy Kent and The Reject have been eliminated!


    DIN DIN DIN!!!


    IT'S OVER! VINCE BRAVE!!! Thorton ha vinto la battle royal per il GoT!!! Una mezzora estenuante e difficile per Thorton, ma alla fine ce l'ha fatta! I fischi per il No More Man sono incessanti, ma questi, dopo essersi ripreso a fatica dalla devastante Extreme DDT, si rialza e festeggia la vittoria! Il pubblico è tutto contro di lui ma il verdetto è sanciso: Thorton Brave, con un pizzico di fortuna, vince la battle royal! Fuori dal ring Kent e Reject si stanno dicendo ogni insulto possibile, l'uno accusa l'altro di averlo fatto perdere, ma oramai quel che è fatto, è fatto. Thorton Brave wins. And there will be No More Game for the other. Le immagini sfumano.



    png



    Ci siamo. Ormai il momento delle chiacchiere, delle promesse e degli attacchi a sorpresa è terminato. New Year New Hope ha l'arduo compito di assegnare per la prima volta la cintura di Campione HCW ad un uomo. Erik Divey, Daniel Pajares, Chris Barton. Questi i 3 nomi che si contenderanno questo enorme privilegio tra pochi istanti sul ring della Hope Zone di Stamford. Il pubblico è una bolgia e non vede l'ora che l'incontro possa iniziare e regalare loro tutte quelle emozioni che attendono da ormai fin troppo tempo. Infatti già a Christmas Carol il popolo doveva avere un Campione tra Pajares e Barton, ma Divey ha rovinato il tutto inserendosi di forza nella lotta al titolo diventata una faccenda a triangolo.

    Proprio lo Human Failure viene inquadrato dalle telecamere nel suo locker room, seduto su una panchina intento a rivestire i polsi di tape, procedura tipica del pre-match, in totale silenzio. Il suono ci permette di sentire solamente i numerosi ed irrefrenabili fischi della Hope Zone che accompagnano le immagini del nativo del Pennsylvania. Divey termina di stringere il nastro bianco attorno alle proprie mani, per poi alzarsi in piedi e cominciare lo stretching, la parte più importante del riscaldamento, visto che la sua mancanza può compromettere la salute del wrestler in maniera pericolosa. Erik guarda costantemente verso il basso, sembra estremamente concentrato e non può non esserlo, almeno non stasera, non in quel giorno che per lui è diventato il Giorno del Giudizio, il giorno in cui saprà se potrà diventare qualcuno oppure darsi all'ippica, parlando schiettamente. Lo Human Failure ha fallito fin troppe chance già sprecate perchè oggi possa essere tranquillo, nonostante tutta la tranquillità che ha mostrato negli ultimi show Hope. Sa benissimo che un'eventuale sconfitta questa sera comprometterebbe in maniera piuttosto pesante tutto ciò che ha fatto negli ultimi 2 anni di GWF. Tutto quello che sono stati i fallimenti avuti da Divey negli anni precedenti hanno preparato il fallimento umano a questa serata in cui potrà diventare il primo Campione HCW. Tutto ciò che ha dovuto patire nell'ultimo periodo della sua vita è stato inconcludente e potrebbe portarlo a ripercussioni anche pericolose moralmente.

    I preparativi stanno ormai volgendo al termine dal momento che sentiamo bussare alla porta.

    "Erik, è giunto il tuo turno."

    "It's now or never."



    png



    Bloody-Winter-2013

    png



    Main Event: HCW Championship Triangle Match:

    Chris Barton vs Daniel Pajares vs Erik Divey


    Da ascoltare mentre leggete

    CHRISTMAS CAROL

    Ci siamo. Dopo vari incontri, siamo arrivati a quello che è sicuramente il più atteso. Un torneo che ha visto partecipare molti lottatori di questa federazione sta per terminare stanotte. La Hope Championship Wrestling sta per incoronare il primo campione massimo della sua storia.

    Daniel Pajares vs Chris Barton

    E Pajares connette con la Atordiment! Conteggio...Uno....Due.....NO! Il conto si ferma a due, clamoroso!
    [...]
    Incredibile, Barton va per la One Hitter, abbiamo il primo campione della HCW! Uno....Due....Tre! NOOOOO!
    [...]
    I due non hanno più energie, ma continuano a colpirsi con pugni violenti e...

    edgedoubleflyingclothesvp0
    WHAT THE FUCK?!

    dasher-hatfield-head

    Home Run Man!
    [...]
    Si smaschera...

    th_thRoderick_Strong8
    ERIK DIVEY!

    ED: Questa è l' alba di una nuova era: l' era dello Human Failure.

    HOPE #5

    DP: Ho sentito le parole di Divey dopo il suo intervento....credi davvero che i lottatori di Hope ti temano Eric? Credi davvero che tu sia credibile? Purtroppo per te l'era del fallimento non è ancora finita, hai toccato il fondo perdendo il match con Brock Hell, ma uno come te non risalirà mai la china!

    CB: Eric Divey è un deficiente, un codardo, un fallito, un bastardo, un coglione...vuoi che gli do qualche altro aggettivo? Ma tu? Ma tu cosa cazzo sei? Sei migliore di lui? Hai dato le colpe di quello che è successo a Christmas Carol a Eric Divey...a me...a Rob Toflay...a Darkaos...ok...E tu? Tu dove cazzo eri?!

    ED: Voi due volete un match per il titolo HCW, no? Beh, l'unico modo in cui lo potrete avere è ... INSERIRMI NELLA CONTESA!!

    [...]

    DK: Enough. Va bene così. Avete parlato abbastanza. Avete delirato abbastanza, e non ho più voglia di starvi a sentire. La situazione ha una soluzione molto semplice: Pajares contro Barton contro Divey a New Year New Hope!

    Partono le immagini dei match in cui sono protagonisti i tre.

    3 vs 2 Match
    Black Panthers & Erik Divey vs Chris Barton & Daniel Pajares

    Pajares è rimasto a guardare cosa sta accadendo fuori dal quadrato. La furia catalana però commette un errore, perché Divey è in piedi dietro di lui! Quando si gira, ormai è troppo tardi! EPIC FAIL! ....1....2....3!

    HOPE #6

    Ma attenzione, Reject è dietro Pajares, l'ha chiuso in un rollup!....1 REJECT METTE ENTRAMBI I PIEDI SULLE CORDE! ....2....3!!! NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO! REJECT HA VINTO! LAST E' FUORI DI SE PER LA GIOIA, THE REJECT TRIONFA CONTRO DANIEL PAJARES NEL MAIN EVENT DI HOPE SEI, CLAMOROSO!

    Human Failure

    [...]

    ED: Daniel...Come ci si sente a essere un...fallimento?

    HOPE #7

    No, incredibile, Barton riesce a scendere dalle braccia dell'avversario dopo averlo colpito con delle gomitate! Divey si gira verso Barton, che lo colpisce con un calcio al busto! ONE HITTER! CONNESSA! ....1....2....3! E' finita, vince Chris Barton!

    CB: Adesso Divey, hai mostrato la tua vera natura, quella di un fallito!

    Ma arriva Pajares!

    DP: Ma di lui non frega niente a nessuno in quest'arena! Hai detto che io sono come lui, hai detto che io sono una femminuccia, un fallito, nessuno, ma la domanda che sorge a me ed a tutti i qui presenti è....lo pensi davvero Chris?! Dillo qui, ora...davanti a me...lo pensi davvero chris o vuoi solo trarre vantaggio dalla situazione?!


    CB: Cosa penso io Daniel? Sei tu ad aver piagnucolato dopo che questo infame ci ha colpiti, sei tu che volevi andare a piangere dai GM! Sei tu...

    E, distratto da Daniel, Barton viene attaccato da Divey!

    [...]

    Chris Barton

    BradMaddox-1

    Daniel Pajares

    th_Robert_Roode

    Erik Divey

    th_thRoderick_Strong8

    Tre uomini, un titolo
    New Year New Hope


    ...

    DK: Enough.




    Le immagini tornano nell'arena dopo il recap di quanto accaduto in questi mesi. Dopo qualche istante d'attesa, you're going down risuona e fa il suo ingresso Chris Barton! Il lottatore nell'ultimo Hope ha battuto Divey con una grande prestazione e, in molti, credono che sia proprio lui a trionfare stanotte. Successivamente arriva Daniel Pajares, accolto benissimo dal pubblico. Daniel e Chris si guardano male, il catalano percorre lentamente la rampa con uno sguardo serio, concentrato. Infine, arriva colui che si è inserito prepotentemente nella contesa: l'ex Home Run Man, l'Human Failure, Erik Divey! Fischiato, Erik arriva nel ring fissando gli altri due partecipanti. L'arbitro dichiara che è tutto pronto, la campana suona e il pubblico sta per assistere a un gran spettacolo!

    Triple Threat Match
    HCW Championship

    Chris Barton vs Daniel Pajares vs Erik Divey


    I tre si avvicinano al centro del ring. Pajares e Barton vanno faccia a faccia, spaccando il pubblico a metà. Divey sembra farsi da parte per far scatenare la guerra tra i due lottatori ex Hope tre. Parte la scazzottata! Divey indietreggia man mano e lascia il campo di guerra a Pajares e Barton che se le danno di santa ragione! Ad un certo punto il catalano riesce a lancia l'avversario alle corde, cercando di colpirlo con un braccio teso. Barton evita il colpo e a sua volta tenta di colpire l'avversario, che però si scosta dalla traiettoria della clothesline di contro balzo. Barton va a finire alle corde opposte e, stavolta, Pajares riesce a connettere con un dropkick! Chris cerca di rialzarsi ma Pajares si fionda su di lui, chiudendolo con una presa di sottomissione al collo. Il Re di Hope riesce però man mano a liberarsi dalla presa e colpire l'avversario con dei calci alle gambe e, successivamente, con dei pugni al capo. Pajares reagisce e nuovamente i due si colpiscono con dei pugni ad oltranza. Stavolta ha la meglio Barton che lancia l'avversario alle corde e connettere con un'ottima clothesline!


    .....1


    .....2


    Conto solo di due! Entrambi si rialzano velocemente e sembrano pronti per continuare la guerra. Divey, che osservava felice i due, viene notato proprio da Chris e Daniel che, furiosi, capiscono che sono caduti nella trappola dell'Human Failure, che fino ad ora non ha mosso nemmeno un dito. Per la gioia del pubblico, l'obiettivo di entrambi i lottatori ex Hope 3 si sposta su Divey che, quindi, cambia completamente espressione. Intimorito, Erik cerca di farsi coraggio e attacca prima Barton e poi Daniel con dei pugni ad oltranza. Il suo dominio, se così vogliamo chiamarlo, dura molto poco, tanto che i due lo mettono all'angolo, iniziando a colpirlo con violenti pugni e calci. Doppio Irish Whip e successiva doppia clothesline, Divey crolla al suolo. Il fallimento umano si rialza stordito, così Daniel ne approfitta e lo colpisce con una European Uppercut! Divey barcolla e sta per cadere, Barton però approfitta della situazione e lo colpisce con un calcio al busto e successiva brainbuster! Il Re di Hope va per il conteggio!


    .....1


    .....2


    Pajares colpisce Barton, fermando il conteggio! Chris si rialza, l'alleanza è durata davvero poco. Anzi, i due sembrano chiarirsi. Pajares quindi cerca di rialzare Divey e...No attenzione, Barton con estrema furbizia approfitta del momento per chiudere Daniel in un roll up! Uno...Due...Tre, no! Per pochissimo Pajares si è salvato! Daniel si rialza e cerca di attaccare Barton, che però reagisce. Chris alla fine ne esce vincitore, connettendo con un Lariat che fa crollare al suolo il catalano che, poi, rotola fuori dal quadrato stordito. Barton si distrae però da Divey che, ripresosi finalmente, lo attacca da dietro con un Busaiku Knee Kick potentissimo! Barton sbatte violentemente all'angolo, per poi tornare a centro del ring ove Divey lo carica, connettendo con un Bridging German Suplex! Barton esce al conto di due, con molta fatica. Intanto Pajares fuori dal quadrato sta preparando un tavolo vicino all'apron ring. Intanto Divey nel ring rialza Barton che, però, reagisce a suon di pugni. L'Human Failure non riesce a reggere il confronto e Chris ne approfitta, riuscendo a connettere con la CB Driver I!


    .....1


    .....2


    Divey esce dal conteggio, il conto si ferma a due! Pajares intanto rientra nel quadrato, attaccando Barton da dietro! Chris crolla al suolo, così Daniel lo colpisce con una serie di stomp, con estrema violenza. Ricordiamo che questo è un match senza squalifiche, tant'è che Daniel ha già preparato un tavolo fuori dal ring. Intanto Pajares alza in piedi all'angolo l'avversario, poggiandolo successivamente sulla seconda corda! Siamo pronti a un superplex! Pajares colpisce più volte Barton alle corde, è pronto! Ma attenzione, Divey arriva a colpire la schiena di Daniel con una sedia! Pajares crolla al suolo, Barton intanto, stordito, viene colpito dall'ennesimo colpo di sedia di Divey, crollando al suolo. Erik di conseguenza alza Pajares, prendendo la sedia e spingendolo alle corde. Divey però commette un grandissimo errore poiché la furia catalana colpisce con un Big Boot la sedia che, quindi, va a impattare col capo dell'Human Failure! Questa mossa è stata un completo fallimento! Divey crolla al suolo e Pajares si poggia su di lui, dando inizio al conteggio. Barton è al suolo, immobile, per Daniel può essere la volta buona!


    .....1


    .....2


    Hell, no! Ancora due! Pajares si rialza deluso, ma non demorde. Colpisce l'avversario con una serie di stomp, intanto però l'attenzione delle telecamere passa anche su Barton che ripresosi, esce dal ring a prendere un altro tavolo, preparandolo successivamente nel ring vicino a un angolo. Successivamente va verso Pajares per colpirlo, riuscendoci! Divey intanto rotola via, lasciando i due colpirsi con una serie di pugni. Pajares ha la meglio, infatti stordisce Barton con una serie di pugni, portandolo a centro e lanciandolo con una irish whip, connettendo con una Spainbuster potentissima! Colpo davvero violento per Barton, che rischia! Uno.....Due.....No, conto di due! Intanto Divey sta rientrando nel ring, dietro Pajares! Erik chiama la Epic Fail, Pajares non si accorge della sua presenza! Il catalano si gira, ecco che Divey parte all'attacco! No, Pajares evita la manovra e getta fuori dal ring Divey, che sfiora per un soffio il tavolo posizionato fuori dal ring! Intanto all'interno del quadrato Barton è in piedi, dietro Pajares. Back suplex connesso da Chris! E, come se non bastasse, si lancia contro Divey fuori dal ring con un suicide dive, scavalcando per un soffio il tavolo posizionato precedentemente da Pajares!


    cgWwB


    E Barton si rialza, gasando sempre più la folla!

    Crowd: YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    Rientra nel ring, lasciando Divey solo al suolo. Pajares però nel frattempo si è ripreso e infatti lo attacca con una Spear violentissima! Barton sembra spezzarsi in due! Chris rimane al suolo, ma per Daniel non è abbastanza. Guarda il tavolo e poi l'angolo, così decide di connettere con un superplex sul tavolo posizionato proprio da Barton! Avvicina Chris alle corde, posizionandolo sulla seconda corda. Serie di pugni al capo, ormai Chris sembra andare in contro a un destino crudele. Attenzione però, arriva Divey, ancora una volta a interrompere l'esecuzione! Però fa anche qualcos'altro, sposta più vicino all'angolo il tavolo! Divey colpisce successivamente Pajares prendendolo per le gambe! Powerbomb in arrivo! Pajares però non lascia la presa su Barton! Pajares non molla Barton! Oh mio Dio! BARTON VIENE CATAPULTATO AL SUOLO CON UN SUPERPLEX MENTRE PAJARES VIENE SCHIANTATO SUL TAVOLO DA DIVEY CON UNA VIOLENTISSIMA POWERBOMB! L'HUMAN FAILURE HA ESEGUITO UNA MOSSA ESTREMAMENTE FURBA, METTENDO FUORI GIOCO ENTRAMBI I LOTTATORI! E adesso Divey si posiziona su Pajares, tentando il pin vincente!


    .....1


    .....2


    .....3! NOOOOOOOO! CONTO DI DUE! Divey però furioso, così va verso Barton, schienando anche lui!


    .....1


    .....2


    .....3! NO NO NO NO NO! E' destino, il match deve proseguire! Divey chiama l'epic failr, scatenando i fischi della folla. Il primo a rialzarsi è Barton, Pajares sembra quello più grave dei tre. Barton si sta lentamente rialzando, Divey è dietro di lui, a qualche metro. Ecco che Chris è in piedi...Epic Fail connessa! No, Barton scende dalle spalle di Divey che, colto alla sprovvista, viene poi colpito con un calcio al busto! Divey è vittima della One Hitter! One Hitter connessa! Il pubblico esplode, ma attenzione, l'Human Failure rotola fuori dal quadrato, incredibile! Barton si dispera, ma non demorde. Fissa il suo prossimo obiettivo: Pajares. Daniel finalmente da qualche cenno di ripresa. Il catalano si tiene alle corde, Barton freme e non riesce ad attendere il momento in cui si giri, così gli va in contro. Daniel però incredibilmente si oppone alla manovra di Barton con un calcio al busto! Chris è piegato a metà dal dolore! E per Pajares è un invito a nozze!


    Stunner

    ATORDIFUCKINMENT!


    E il pubblico esplode!


    .....1


    .....2


    .....3!!! TRE! NO NO NO NO NO! Barton alza il braccio, Barton tiene in vita l'incontro, clamoroso! Ma attenzione, Pajares non si ferma qui, vuole connettere con un'altra Atordiment! Barton non riesce a rialzarsi, tant'è che cerca le corde. Dopo circa un minuto e mezzo, Chris è tornato in piedi, si gira ma stavolta evita la finisher dell'avversario! Daniel però non demorde e lo colpisce con una serie di pugni, portandolo all'angolo. Barton reversa la manovra, lanciando Daniel all'angolo opposto. Cerca poi di connettere con una clothesline, Daniel però si sposta dalla traiettoria! Barton barcolla, Pajares quindi lo colpisce e connettere con un Català DDT! Barton rotola via, Daniel chiama la seconda Atordiment! Ma il pubblico stranamente non è contento, anzi cerca di richiamare l'attenzione del catalano. Pajares non comprende, cosa accade?! Un momento, Divey! Divey è dietro Daniel! Erik si è finalmente ripreso e Pajares pare esserselo completamente dimenticato! Il catalano si gira e non può fare altro che subire la...



    EPIC FAIL

    This is the end.


    .....1


    .....2


    .....3! WE HAVE A NEW CHAMP! NO NO NO! Pajares alza la spalla, e il pubblico tira un sospiro di sollievo. Ma per Divey non è abbastanza. L'Human Failure va sulla terza corda, cos'ha vuol fare?! Intanto attenzione perché Barton si è ripreso e si scaglia contro l'Human Failure, che però, dopo una battaglia, riesce a rimanere in piedi sulla terza corda dopo aver colpito l'avversario ripetutamente con dei calci al capo. Barton crolla al suolo toccandosi il volto mentre Divey punta Pajares. Il catalano si sta lentamente rialzando, Divey però ancora una volta viene distratto da Barton che anche lui si sta per rialzare! L'Human Failure capisce che salire sulla terza corda è stato un enorme sbaglio, sopratutto nel momento in cui Pajares lo colpisce con la sedia, facendolo crollare fuori dal ring sul tavolo precedentemente preparato! Divey è fuori dai giochi! Pajares può punta Barton, colpendolo con la sedia! No, no, no! Barton evita! E Pajares non può far nulla, è vittima della...


    97475overtheshoulderbacktobellypiledriver

    ONE HITTER!


    .....1


    .....2


    .....THREE! NOOOO! YOU GOTTA BE KIDDIN ME! Barton mette le mani nei capelli, com'è possibile?! Però non demorde, si rialza e stavolta chiama la Suffer’s Ready! Pajares è al suolo e sembra non riuscire a rialzarsi. Deve passare più di un minuto prima di una sua reazione. Daniel si aiuta con le corde, il pubblico ha il fiato sospeso. Barton è dietro di lui ed è pronto a chiudere definitivamente il match. Attenzione però, arriva Divey! Da dietro arriva Divey ad attaccare Barton! Ma il Re di Hope non si fa cogliere impreparato, reagisce ai pugni di Divey e riesce ad avere la meglio! Chris a questo punto carica Divey, Suffer’s Ready in arrivo! MA UN MOMENTO, UN FOTTUTISSIMO MOMENTO, PAJARES HA COLTO DI SORPRESA BARTON, ATORDIMENT CONNESSA!!! Divey scivola giù dal corpo dell'avversario, che crolla al suolo privo di sensi. Pajares sta per schienare Barton, ma Divey con astuzia lo prende da dietro, chiudendolo in un roll up!


    .....1


    .....2


    .....3! TRE! TRE! TRE!


    Crowd: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!


    ERIK DIVEY E' IL PRIMO CAMPIONE DELLA STORIA DELLA HOPE CHAMPIONSHIP WRESTLING!

    L'Human failure trionfa in questo grandioso incontro! Incredibile, tra i due litiganti, il terzo gode! Divey si è inserito nella contesa tra Pajares e Barton, approfittando alla grande della situazione. Tra i fischi del pubblico, incredulo per quanto sta accadendo, Erik Divey riceve il titolo tra le mani e lo alza al cielo! Rimane da dire soltanto una cosa:

    250px-Roderick_Strong

    QUESTO PAY PER VIEW E' STATO UN FALLIMENTO.
     
    Top
    .
  2. Sons òf Anarchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png



     
    Top
    .
1 replies since 24/1/2013, 22:59   187 views
  Share  
.