HCW Highway To Glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sons òf Anarchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il pubblico dell'ECF Arena di Montecarlo continua ad incitare Pajares che sbuca dal Backstage e si ferma sotto il titantron, serio in volto, il catalano si avvia verso il Ring passando tra varie colonne di Pyros, i tifosi gli chiedono di accettare la sfida di Divey, ma dall'espressione del lottatore di Barcellona si capisce ben poco! Erik osserva il suo avversario, appoggia la cintura al tappeto e si prepara ad un eventuale assalto dell'avversario, Daniel entra nel Ring e gli si avvicina minaccioso, in mano ha un microfono, si ferma a qualche metro dall'HCW Champion...

    "Era fatta! Ero pronto a lasciare l'HCW alla ricerca di nuovi stimoli, alla ricerca di nuovi avversari, alla ricerca di una striscia convincente di vittorie che qui si era interrotta contro MacBride, Volevo e voglio la GWF! Mettetevi nei miei panni! Perchè dovrei rifiutare il treno che pssa una volta sola per affrontare ancora questo pseudo lottatore che è in piedi qua davanti? Perchè dovevo affrontare uno che quel treno l'ha visto passare e l'ha perso come un miserabile, che l'ha perso da fallito?"

    Il pubblico è ammutolito, sembra che il catalano abbia fatto la sua scelta, sembra che abbia scelto la GWF...!

    Poi, sette giorni fa, questo tizio mi interrompe e mi sfida, facendomi chiedere cosa sia più giusto per me. Bè, scelta facile, me ne potrei sbattere delle parole del fallimento umano ed andarmene, non avrò vinto un titolo qui, ma potrei farlo in GWF come ha fatto Barton...

    Daniel posa lo sguardo sulla cintura che è ancora ai piedi del Campioni, Divey la raccoglie sorridendo al catalano...

    Ma io non sono quel tipo di persona, non sono uno che fugge i problemi, non sono uno che si arrende alle difficoltà, sono uno che lotta e che alla fine ottiene ciò che vuole...io sono un vincente! Un vincente per natura!

    Gli sguardi dei due avvarsari sono uno fisos sull'altro, scintille tra i due atleti, Daniel si avvicina ancora a Divey, i due sono faccia a faccia!

    Non è tempo, per me di lasciare l'HCW! Non posso abbandonare la mia gente, i miei fans, la mia Federazione nelle mani di un fallito buono a nulla talmente stupido da non rendersi conto di essere campione solo per caso, non capisco perchè tu ti sia intromesso la scorsa settimana e mi abbia sfidato, ma così facendo hai segnato il tuo destino, Erik! Ho Deciso! ACCETTO!!

    Boato del pubblico che approva la decisione della furia catalana, ma Daniel gli fa segno con la mano, non ha finito, con espressione accigliata continua...

    Io non andrò via da perdente! Io scelgo il titolo HCW! Donerò all'HCW Universe il Campione che dovrebbe avere rimandandoti da dove sei venuto, fallito eri e fallito tornerai! Sette giorni Divey, il countdown sta cominciando e tra una sola settimane quella cintura per te sarà solo un ricordo, le vittorie per te saranno solo un ricordo, tu per l'HCW sarai solo un ricordo! La scorsa settimana è cominciato il tuo ennesimo fallimento, ti farò pentire di avermi sfidato!

    And Now

    png

    Present live From ECF Arena- Montecarlo (Principato di Monaco)

    jpg

    Video

    png


    Till Kruspe è immobile davanti alla Porta di Brandeburgo, la fissa con sguardo spiritato, sembra essere in trance..

    7497952-porta-di-brandeburgo-a-berlino-durante-la-notte

    El Mariscal si avvicina, dà un occhiata veloce al monumento, fa una smorfia e, rivolgendosi al suo compagno esclama

    "Madre de Dios basta!! è mezz'ora che sei li a fissare quella roba!! un pò di pietà!!!"

    Il tedesco, senza distogliere lo sguardo dalla Porta risponde

    "Ma come fai a lamentarti?? Questo non è un semplice monumento!! è il simbolo dell'unità della Germania!!!"

    "Sarà.. Se non mi fossi portato la Tequila sarebbe senz'altro il simbolo del mio congelamento!! Non senti che freddo fa? Cabron!! Mi hai portato qui per poterci concentrare meglio in vista del PPV..Ma con sto freddo..Non riesco a pensare ad altro che a cibi caldi o al mio letto..magari con una chica dentro che mi aspetta!!"

    "Ti ho portato qui per farti conoscere la mia terra, ma è da quando siamo arrivati che ti lamenti!!"

    "Ci credo!!Il cibo fa schifo..Cazzo di mangia-wurstel!!E comunque voglio allenarmi per prendere a calci nel culo quei due gattacci una volta per tutte!!!!"

    "Non pensare a loro amico..Li faremo neri!!"

    "Sono gia neri cretino!!"

    "Era un modo di dire!! Li sconfiggeremo una volta per tutte! Non vedo l'ora!!"

    "Già..Nemmeno io vedo l'ora..Li schianteremo con la Final Execution..e poi.."

    Mariscal guarda la bottiglia di Tequila che tiene in mano..

    "..da quando sono in HCW non ne ho ancora rotta nemmeno una in faccia a qualcuno..mi sa che Hammer potrebbe essere il primo fortunato.."

    Till Kruspe lo guarda e sorride

    "beh socio..mi piacerebbe tanto vedere la scena..ora però andiamo a berci una buona birra!!"

    "Vamos!!"

    e i due si avviano verso un pub..l'immagine ci riporta sul pubblico dell'arena che dedica un boato a questo Tag Team che sembra essere sempre più apprezzato...



    png

     
    Top
    .
  2. Sons òf Anarchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1st Match - Extreme Tag Team Match:
    Black Panthers vs International Executioners



    Primo match della serata qui ad Highway to Glory e sarà un Tag Team Hardocre Match!

    kofi_kingston_2010_tribute_to_the_troops.0_standard_352.0hqdefault

    E i primi ad entrare sono i Black Pantheras! Tanti fischi per i BP che questa sera hanno un nuovo match in cui cercare gloria e fama! Hammer è il più concentrato dei due, infatti Kismah sembra più preso a cercare il suo "balsamo"... Comunque, i due alla fine arrivano sul ring e attendono i loro avversari!

    220px-Rob_Terry_July_2010Camacho_2

    Boato del pubblico! Sono Mariscal e Kruspe!!! L'esplosivo duo fa la sua comparsa ad HtG per la sua rivincita personale contro i BP! Rapidamente si portano nel ring ma VENGONO SUBITO ATTACCATI DAI BP!!! L'ARBITRO FA SUONARE LA CAMPANELLA E DA INIZIO AL MATCH!

    DIN DIN DIN!

    HardRevenge
    Hardocore Tag Team Match

    Black Pantheras vs El Mariscal & Till Kruspe

    Match fin da subito molto caotico con Hammer che subbissa di pugni Kruspe e lo porta ad un angolo! Kismah invece con delle chop ben assestate è riuscito a portare verso le corde Mariscal! I BP sono in netto vantaggio con Kismah che atterra MARISCAL CON UNA HURRICARANA!!! GOMEZ FINISCE FUORI DAL RING!!! E POI SI LANCIA SU MARISKAL!!! PLANCHA A SEGNO!!! Due bellissime evoluzioni di Kismah che continua a pestare Mariskal fuori dal ring! Sul ring invece Hammer è una furia e stende Kruspe con una CLOTHESLINE!!! Till non ci sta ma SECONDA CLOTHESLINE!!! E POI VISE SUPLEX! DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX A SEGNO! ECCO IL PIN!


    ...1...
    ...2...


    NO! Niente tre! Hammer continua a colpire con foga Kruspe mentre fuori dal quadrato abbiamo Kismah che si lancia contro MARISKAL! MA QUESTI LO PRENDE AL VOLO E SPINEBUSTER!!! WHAT A MOVE!!! Kismah è rimasto a terra dolorante, si tocca la schiena mentre Gomez lo carica di nuovo e BODY SLAM! SBAM CHE COLPO! Sul ring intanto Kruspe ancora in difficoltà con Hammer che lo solleva! BLACK NOTE!!! ARGENTINE BACKBREAKER A SEGNO!!! DI NUOVO IL PIN!

    ...1...
    ...2...


    NO! SBAM! CHAIR SHOOT DI MARISKAL SU HAMMER!!! BOATO DEL PUBBLICO!!! Gomez ha salvato il suo compare all'ultimo secondo! Mike si è piegato in due dal dolore per la botta della sedia e adesso viene rialzato da Mariscal che lo carica per una POWERBOMB SULLA SEDIA!!! ARRIVA PERO' KISMAH!!! SPEAR DI KRUSPE SU KISMAH!!! E POWERBOMB ON THE CHAIR DI MARISCAL SU HAMMER!!! MAMMA MIA CHE BOTTA!!! PIN DI MARISCAL!!!

    ...1...
    ...2...
    ...3!...

    NO! NO! NO! Non c'è il tre! Hammer riesce a resistere a un colpo micidiale di Mariscal e proprio Gomez non ci crede!!! Il pubblico comunque è in estasi, nessuno si sta risparmiando in questo match! Kruspe intanto ha preso il suo avversario e lo ha caricato in braccio!!! FALL AWAY SLAM!!! WOW! PER POCO KISMAH NON FINIVA FUORI DAL RING!!! Kruspe però non è soddisfatto, vuole continuare a farlo soffrire e lo porta fuori dal ring! Lo carica di nuovo!!! SPINEBUSTER!!! NO! FRANKESTINER DI KISMAH!!! SBAM! KRUSPE FINISCE CONTRO I GRADONI!!! E NON E' FINITA!!! GLI POSIZIONA LA TESTA SOPRA LE SCALETTE!!! JUMPING STOMPS SUI GRADONI!!! MIO DIO! GLI AVRA' SPAPPOLATO IL CERVELLO!!! Sul ring intanto Mariscal e Hammer se le danno di santa ragione finchè Mariscal non va in vantaggio in uno scambio di pugni ma HAMMER LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!! CHE SCORRETTEZZA!!! Fischi del pubblico ma non ci sono squalifiche e quindi si può andare avanti! Mariscal è a terra dolorante e Hammer si fa aiutare da Kismah che gli passa una sedia!!! E CHAIR SHOOT DI HAMMER SU MARISCAL!!! SBAM!!! Fischi del pubblico e pin di Hammer!!!

    ...1...
    ...2...
    ...3!...

    NO! NON C'E' IL TRE!!! INCREDIBILE!!! Hammer non ci crede, Mariscal è riuscito a salvarsi!!! Un match davvero violento che non trova un vincitore!!! Hammer è frustrato ma arriva subito Kismah a dirgli di finirla qui! Hammer allora prende Mariscal e lo fa mantenere da Kismah! Prende la sedia e si prepara a colpire il suo avversario! CHAIR SHOOT!!!






    MA IN FACCIA A KISMAH!!! E LA FOLLA REAGISCE POSITIVAMENTE!!! Hammer ha sbagliato a colpire e Kismah oramai è finito KO!!! Mariscal si è spostato in tempo ma è ancora troppo stanco per colpire Hammer che si gira e CLOTHESLINE FROM HELL DI KRUSPE!!! SBAAAM!!! HAMMER E' crollato a terra inerme!!! La folla è in delirio e Kruspe fa segno di finirla qui!!! Velocemente si porta verso l'esterno e prende un TAVOLO!!! Mariscal intanto è in piedi e si prepara anche lui!!! Kruspe ha posizionato il tavolo e adesso prende HAMMER!!! ANCHE GOMEZ SI E' LANCIATO!!!







    SCRASH!




    3-D!
    ON!
    THE!
    TABLE!!!




    INCREDIBILE!!! HAMMER E' STATO DISINTEGRATO!!! UN COLPO DAVVERO MICIDIALE!!! E MARISCAL VA A COPRIRE HAMMER!!!


    ...1...
    ...2...
    ...3!...


    DIN DIN DIN!!!


    E' FINITA! Kruspe e Mariscal hanno vinto!!! Un match davvero cruento che vede la vittoria del duo face! Hammer ha subito un colpo violentissimo e viene soccorso dai paramedici a bordo ring, sembra che si sia fatto male all'anca o al torace! Kruspe e Mariscal invece continuano a festeggiare con il pubblico questa incredibile vittoria che li ha lanciati verso la gloria! E con le immagini sui due vincitori la linea va alla pubblicità!



    png



    Il cameraman segue Dave Barbaro, che si trova all'esterno dell' ECF Arena, e sta camminando in direzione dell'ingresso.

    DB: Stasera Highway To Glory. Primo Ppv da quando ho esordito qui in HCW, una perfetta occasione per fare passi avanti nella riabilitazione di questo dannato cognome, tutti i riflettori sarebbero stati puntati su di me, avrei spaccato la faccia a qualche immonda sega... IN DIRETTA! In diretta cazzo, e con migliaia di occhi puntati addosso, se solo non avessi perso contro Macbeth.

    Barbaro si ferma improvvisamente.

    DB: Ed invece no. Non ho una collocazione, sbattuto subito fuori dalla card. Ma certo, certo, mi pare legittimo. Però il pubblico mi ama, 3/4 di loro avranno pagato solo per vedere me ed ovviamente cosa si inventa il maledetto team creativo? Niente! Assolutamente niente, meglio farmi fare da spettatore. Bravi, veramente bravi, voi sì che sapete come soddisfare il pubblico, STRONZI.

    Barbaro scuote la testa.

    DB: Va bene, sì. Tenetemi lontano dal ring il più possibile, chiudetemi in una gabbia, ma vi avverto: non fate altro che alimentare la rabbia che mi porto dietro da quando ho subito quel conto di 3, e quando verrò liberato la riverserò addosso al povero malcapitato che mi sarà dato in pasto. La speranza,quindi, la lascio a lui, d'altronde

    HOPE IS FOR LOSERS


    DB: Nel frattempo vado a vedermi quest'evento di merda, in quanto orfano del sottoscritto... Tanto neanche pago, vaffanculo.


    Dave si allontana, entrando nell'edificio.

    Camera Fades



    png



    Siamo nel' arena ECF di Montecarlo, per il ppv HCW, Highway to Glory, a risuonare nell' arena è una celebre canzone che anima il pubblico, Hall of Fame, a comparire dallo stage sotto gli applausi ...

    STEVEN O' BRIEN!!

    Il wrestler dopo qualche high five raggiunge il ring e si fa passare un microfono

    S:" E' sempre un piacere tornare a parlare di fronte a voi, di fronte al pubblico di casa, di fronte alla arena più hardcore del mondo, di fronte alla ECF Arena!!"

    Altri applausi per lui

    S:" Scusatemi se sarò breve ma come ben sapete ho una faccenda da regolare, oggi è il tempo di chiudere i conti aperti. Oggi voglio chiudere una volta per tutte la bocca di Whitman, basta poesie, basta cazzate, oggi è tempo di dare spettacolo e di mettere qualche culo per terra alla texana.

    Proprio per questo sono felice di non essere stato votato per la shot al titolo Internet. Non fraintendetemi voglio quel titolo e ancora ho ben in mente il momento in cui sulla cima della scala ho sfiorato la vittoria ma prima di poter ambire a quell' alloro devo sistemare le faccende personali ed è quello che ho intenzione di fare. In quest ultimo mese dopo la sconfitta al ppv sono finalmente tornato a vincere dei match, sono tornato ad essere motivato per inseguire il mio sogno, qui su questo ring per dimostrare a tutti sopratutto a lui, DADDY, che aveva torto e questa risalita sta iniziando grazie ad una persona che tra poco vi presenterò.

    Un amico, un fratello, un maestro, un padre. La figura paterna che mi è mancata da quella volta che ho schiantato il mio vero padre su un tavolo..

    DIE

    DADDY

    DIE!!

    Colui che mi ha aiutato a credere in me, una leggenda a cui ambire, da cui trarre insegnamento, colui che viene definito un RE!! Se sono qui oggi a credere in me, cosi come lui e voi avete creduto in me tifandomi e sostenendomi e grazie a lui. Oggi quindi non posso sbagliare perchè devo ripagare la vostra e la sua fiducia, perchè sarà al mio fianco nel mio match. Anche lui oggi è a casa.. ladies and gentleman.. please welcome....."


    Il wrestler si interrompe aspettando che faccia il suo ingresso l' uomo misterioso, colui che lui ha definito come padre...

    Dal PA System parte "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes...


    OH MY GOODNESS!!!

    RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!!

    Il pubblico di Monaco che giusto ieri ha visto il wrestler romano sui ring della ECF si scalda nuovamente ritrovandolo anche in questo show della HCW, lo stupore è veramente tanto! Raven raggiunge lentamente il ring scambiando hi-five qua e là e poi sale sul ring dove segue un lungo abbraccio con Steven O'Brien. Quindi l'italiano si fa passare il microfono e inizia a parlare.

    "Non capisco come diavolo non abbiate fatto a capire che ero io la persona di cui Steven parlava negli scorsi giorni... Cosa avete nel cervello? Erik Divey?"

    Il pubblico di Monaco ride per la battuta dell'italiano che ora si rivolge direttamente al suo "allievo".

    "Well, Steven... Come ti ho già detto, ti ho seguito a lungo durante il tuo percorso in HCW e anche se non sono mai stato presente, ti sono sempre stato vicino a vedere gli immensi progressi che hai fatto sul ring. E questa sera non voglio perdermi per nessun motivo il momento in cui spaccherai la faccia a quel finocchio di Franklin Whitman!"

    Ovazione del pubblico verso RRR e, soprattutto, verso Steven O'Brien. Il wrestler di Roma però ha ancora qualcosa da dire.

    "Franklin, niente di personale, ma quando vedo idioti come te che si atteggiano a poeti maledetti del cazzo, il sangue mi ribolle, non posso farci nulla! You know what? Qui di maledetto c'è solo il giorno che hai deciso di mettere piede su un ring, perchè Steven ti prenderà a calci in culo dall'inizio fino alla fine del match!"

    Sia RRR che sopratutto O' Brien sono carichi per il match, i due si prendono altri pops dal paletto e sotto le note della theme di RRR tornano nello stage, ma che annuncio e che host quest' oggi per la HCW, RED REVOLUTION RAVEN!!!



    2nd Match:
    Franklyn Withman VS Steven O'Brien



    Ed ecco Whitman! Il Dead poet, non accolto benissimo, si palesa sullo stage e guarda il suo avversario! RRR è posizionato all'angolo ma non viene degnato da Whitman, il quale è focalizzato solo su O'Brien! Franklin percorre la rampa ed entra nel ring! Sguardo fra i due. E' sfida, vera. E inizia adesso!!

    DIN DIN DIN

    Die Poet Die!
    One on One Match

    Steven O'Brien w/ Red Revolution Raven vs. Frankilin Whitman

    Partiti! Subito Steven che con dei pugni ben assestati riesce a colpire in faccia Whitman! Franklin va in difficoltà e Steven lo colpisce subito con un BIG BOOT! Franklin ha subito il colpo ma si rialza e SHOULDER BLOCK! DEVASTANTE!!! E NON E' FINITA!!! INVERTED POWERSLAM!!! WHAT A MOVE!!! ECCO SUBITO IL PIN DI O'BRIEN!!!

    ...1...
    ...2...

    NO! La carica che RRR e il pubblico sta dando a O'Brien è tanta ma non è ancora sufficiente per piegare Whitman! O'Brien però non demorde e subito rialza il suo avversario e lo colpisce con una EUROPEAN UPPERCUT!!! CHE COLPO! Whitman finisce contro le corde, O'Brien prova subito a colpirlo ma questi sfrutta le corde per darsi lo slancio e CALF KICK! CHE GRAN COLPO! O'Brien è crollato a terra e Franklin ne approfitta subito! IMPALER DDT!!! CENTRO! Fischi per il Dead Poet ma questi va subito al pin!

    ...1...
    ...2...

    NO! NIENTE TRE! Sospiro di sollievo di RRR mentre O'Brien cerca di recuperare la posizione eretta ma WHITMAN LO FREDDA CON IL PELE KICK!!! Di nuovo a terra O'Brien che cerca di riprendersi ma Whitman lo prende e lo lancia alle corde e RUNNING CLOTHESLINE!!! Steven crolla a terra mentre Whitman si porta di nuovo alle corde e le usa da trampolino! ISTANT OF DELIGHT!!! A SEGNO!!! ECCO IL PIN!

    ...1...
    ...2...

    NO! ANCORA NIENTE TRE!!! RRR urla al suo allievo di reagire ma questi è ancora in difficoltà! Serie di Stomps di Whitman che viene subissato di fischi! Ora il Dead Poet rialza il suo avversario ma lo stende subito con una REVERSE DDT! Non è finita! O'Brien cerca di rialzarsi ma SCISSOR KICK DI WHITMAN! Altri fischi per Franklin mentre Steven è oramai steso a terra inerme!!! E allora Whitman decide di chiuderla qui! Gli prende la testa e lo chiude in una SLEPPER HOLD! L'HA CHIUSA!!! O'BRIEN E' A CENTRO RING E NON RIESCE A MUOVERSI!!! WHITMAN STA STRINGENDO LA TESTA QUASI GLIELA VOLESSE STRAPPARE!!! O'BRIEN NON RIESCE AD URLARE PERCHE' GLI MANCA IL FIATO!!! IL REFEREE ARRIVA VICINO AD O'BRIEN E GLI CHIEDE SE VUOLE MOLLARE MA QUESTI DICE DI NO! E WHITMAN APPLICA ANCORA PIU' PRESSIONE!!! RRR GLI STA URLANDO DI NON MOLLARE COSI' COME TUTTO IL PUBBLICO MA O'BRIEN E' DAVVERO IN DIFFICOLTA'! E STA PER SVENIRE! IL REFEREE GLI PRENDE UN BRACCIO E GLIELO ALZA!!!





    .......




    CADE UNA VOLTA!!!









    .........








    CADE LA SECONDA VOLTA!!!







    .......











    .......









    CADE LA TER... NO!!! RESISTE!!! BOATO DEL PUBBLICO! O'BRIEN C'E'! WHITMAN E' INCREDULO E PROPRIO O'BRIEN RIESCE A RIALZARSI CON TUTTO IL PUBBLICO E RRR CHE LO SOSTIENE!!! E' IN PIEDI!!! E CADE DI SCHIENA!!! CHE BOTTO!!! Whitman ha mollato la presa perchè colpito duro e adesso O'Brien cerca di riprenersi! Un grande match nel quale nessuno dei due sembra spuntarla!!! Whitman è tornato in piedi ma O'BRIEN LO ANTICIPA CON UNA VIOLENTISSIMA SCARICA DI PUGNI!!! E AA SPINEBUSTER A SEGUIRE!!! CHE BOTTA!!! Whitman ha subito il colpo ma viene rialzato e lanciato verso un angolo da O'Brien, impatta di nuovo di schiena e poi SPLASH TO THE CORNER!!! CHE COLPO DI O'BRIEN!!! Whitman vorrebbe crollare ma Steven lo prende! GUT KICK! THE FUTURE!!! THE FUTURE!!! SIT OUT POWERBOMB A SEGNO!!! Un comeback fantastico di O'Brien che adesso fa segno a tutti che è tempo di finirla qui!!! PRENDE WHITMAN!!!





    DIE!
    DADDY!
    DIE!!!




    FACEBUSTER SLAM A SEGNO!!! FINISHER CONNESSA!!! ECCO IL PIN!!!


    ...1...
    ...2...
    ...3!!!....






    DIN DIN DIN!!!


    IT'S OVER!!! STEVEN O'BRIEN VINCE!!! Il secondo match fra O'Brien e Franklin va al ragazzo di Dallas! Red Revolution Raven subito entra nel ring e va festeggiare insieme a tutto il pubblico O'Brien autore di una grande prova! Whitman ci ha provato, ma la furia di O'Brien gli è stata superiore! E con le immagini su O'Brien e RRR in festa la linea va alla pubblicità!



    png



    Siamo nel backstage. Le telecamere inquadrano il camerino di Willy Spencer e, dopo neanche un secondo, la porta si apre. L'inglese esce e se ne va passeggiando, con la cintura da internet champion sulla spalla sinistra. Le telecamere lo seguono per pochi istanti, quando poi Willy incontra Misty per la sua strada.

    Ciao. Ti dirigi a dissetarti? Però non chiedermi favori oggi perchè non sono una banca.

    Impatto forte della reporter, probabilmente non ha ancora digerito i "giochi" dell'inglese su di lei della settimana scorsa. Misty rimane con uno sguardo fiero e disinvolto. Spencer replica con un'espressione sorpresa e confusa.

    Misty, ma... Ma che cazzo dici?!

    .....

    Uff... Mi sembrava finita lì la faccenda, non pensavo che te la fossi presa così tanto.

    .....

    Ok. Ti chiedo scusa...

    Sorriso di Misty ma a Willy esce un'altra parola.

    ....nigga.

    Il sorriso si trasforma in uno sguardo serio e furioso. Spencer se la ride per qualche istante, poi incomincia a parlare per calmare le acque.

    Dai, per oggi basta. Mi farò intervistare, così togli da quel bel faccino quell'espressione omicida.

    E cosa ti fa pensare che a me interessa intervistarti?

    Misty sbuffa, ma non può far altro che intervistare Spencer.

    Ok, oggi vedo che ti girano. Avrai sicuramente il ciclo, poverina. Ci si vede èh..

    No! NO! Ok. Ma lo faccio solo perchè devo!

    Willy si volta verso misty mentre guarda il soffitto, probabili imprecazioni dell'inglese a voce bassissima. Dopodichè si avvicina a lei e inizia l'intervista.

    Per iniziare ti chiedo, come mai queste dichiarazioni

    CODICE
    cosa che ha fatto non poco adirare l'attuale campione che, a detta sua, non avrà il tempo necessario per prepararsi adeguatamente


    dopo che sei venuto a sapere che il tuo avversario di questa sera non è ancora deciso?


    Che?! Ma che cazzo... Ma chi te l'ha dette queste cose?

    L'ho lette da qualche parte...

    Ah. Che merde! Ma quante cazzate scrivono su quei fottuti giornali?! Io che dico simili cose? Bah, non ho parole.

    Allora visto che erano dichiarazioni false, dimmi adesso cosa ne pensi.

    E che devo pensare? Io sono il campione! Il campione è sempre preparato, ad ogni sfida! Contro chiunque! Voglio un'avversario si, ma dei nomi me ne importa meno di niente. Il signor punto interrogativo questa sera posso dirti che troverà un Willy Spencer preparatissimo e concentratissimo! Al contrario di queste bufale che mandano in giro...

    Bene. Invece adesso voglio tornare alla settimana scorsa.

    Un'altra volta? Ti ho già chiesto scusa, cosa vuoi ancora?

    Non intendo quell'argomento idiota!

    L'inglese se la ride per qualche istante, poi inizia a parlare.

    Ah, bene! Meglio così.

    DICEVO! Una settimana fa hai perso contro il campione HCW, che questa sera ha un'incontro contro Daniel Pajares per il titolo. Tue impressioni sul tuo match contro di lui e su quello che avrà stasera con Pajares.

    Beh, contro Erik è stato un match avvincente. Gli ho dimostrato che non ero l'ultimo arrivato, se l'è dovuta sudare e anch'io ho avuto le mie chance di vincere, quindi son soddisfatto. Per il match che ha lui stasera, ti rispondo chiaro e tondo. Che me ne frega a me?! Io ho il mio a cui pensare.

    Willy diventa serio e cattivo in volto. Si avvicina alla telecamera e inizia a parlare.

    Si! Hai capito bene caro mister x! Io penso solo al match che avrò contro di te. Preparati, perchè non ho intenzione di concludere questa sera la mia era di campione internet!

    TONIGHT

    GET

    PREPARED

    FOR

    DEATH!!

    Dopo ciò le immagini sfumano e si va in pubblicità.


    png



    Video

    WHAT???


    Il Directline in HCW?
    Il King Mida tornato nello Show che fùlui a lanciare e ad affondare?

    Una serie di Piros scendono dal titantron mentre una figura si posiziona nella sua classica posa.

    jpg

    Fischi e applausi per lui col pubblico completamente diviso.


    Persino la Stiles è presa in contropiede tanto da perdere la voce nell'annunciare il "Salvatore delle masse".

    ES-Ladies and Gentlemen...
    Matt


    ???-Shut UP Woman...

    And GO TO KITCHEN!!!


    Il pubblico subissa di fischi il biondo mentre si volta e....

    200906_gordon_ramsay0609-thumb-233x290

    NON E' ROCK!!!!

    NON E' FOTTUTAMENTE MATT ROCK....

    MA GORDON RAMSEY!!!


    E dietro di lui vediamo l'ingresso dell'unica mente Geniale che poteva creare un tale troll:

    steensmall
    IL GUELFO!!!!!


    LB-Benvenuti al

    unDIRECT LINE!!!


    Il pubblico esplode mentre i due si portano sul ring già trasformato per l'occasione in salottino da interviste.

    LB-Io e Matt Ramsey oggi siamo qui per presentarvi colui che rivoluzionerà la HCW con la sua illustre presenza.

    Fatemi spiegare intanto...


    Il Guelfo si siede comodo su uno sgabello mentre Ramsey stà comodo su una poltrona...

    LB-Settimana scorsa mi sono aggregato all'ECF per le tappe Italiane del tour europeo.
    Alla fine del match contro Girotti, mentre ero nel mio camerino a leccarmi le ferite... una persona molto importante per me si è fatta viva...

    Si è presentato con un altro giovane prospetto che ho fatto in modo di far firmare con la compagnia.

    Il Conte Uguccione Eberardo Della Gherardesca e Adelmo Mascetti....


    Ovvero mio padre e il mio fratellastro!


    L'arena si ammutolisce alla rivelazione del Guelfo: il suo ex-Manager Il Conte...


    è suo padre!!!


    Parte una nuova theme.