"Unbeatable" Dennis Gray

Armandinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Nome: Dennis Gray
    Nickname: "Unbeatable"
    Catchphrase:
    Altezza: 188 Cm
    Peso: 123 Kg
    Data di nascita: 25/08/1984
    Nato a: Sheffield, Inghilterra

    Biografia:
    Nasce da una famiglia discreta, padre medico e madre insegnante di lettere, vive un'infanzia tranquilla, andando bene negli studi e facendo crescere la sua passione per il wrestling.
    Non ha socializzato molto e questo lo ha un po' chiuso in se stesso diventando un ragazzo molto taciturno e pensieroso, infatti non ha e non ha mai avuto molti amici, è di quelli che “pochi ma buoni” perchè sono sempre pochi quelli di cui ti puoi fidare.
    Dopo l'infanzia a 18 anni si arruola nell'esercito inglese, nelle forze speciali (S.A.S. Special Air Service) nonostante il parere contrario dei suoi genitori che hanno sempre temuto per la sua vita.
    Dennis, nome in codice Sliver, diventa un buon soldato, un tiratore scelto, uno dei migliori uomini del suo reggimento.
    Il 20 febbraio 2008 la sua vita però cambia: viene espulso dall'esercito durante una missione a Cipro, viene dichiarato colpevole per spaccio di droga, sigarette di contrabbando, armi e munizioni.
    Con un curriculum di tutto rispetto ma macchiato da questo avvenimento, la sua strada si fa in salita; rimane disoccupato completamente allo sbando lasciandosi con la fidanzata in dolce attesa e perdendo la fiducia dei propri genitori ormai completamente schierati contro di lui.
    Le continue liti in famiglia lo portano ad emigrare in Francia dove trova lavoro come security in un night club e comincia a praticare del Wrestling.
    Il night è frequentato tantissimo dai Sons of Anarchy che durante una rissa fuori dal locale notarono la forza e la violenza di Dennis... la sera stessa si misero in contatto con lui dandogli appuntamento al giorno dopo per una proposta: entrare come prospect nei club.
    E' la mattina del 09 febbraio 2013 la vita dell'ex soldato cambia nuovamente: diventa un membro dei Sons of Anarchy e grazie a loro entra nella HCW.

    L'impatto con il poster di sviluppo è impressionante e le vittorie sono tante da portare alla conquista del titolo internet che lo fa passare da prospetto a membro vero e proprio dei S.o.A. Come esponente della stabile in quel di Hope intraprende poi una relazione d'affari con il ricco ereditiera Paul Smith con il quale fa coppia previo pagamento. La coppia arriva a conquistare il titolo 1+1, il primo della storia della federazione, ma poi si rompe così come il legame di Gray con i motociclisti della ECF.

    Gray è ora un lupo solitario, duro, determinato, temibile e sopratutto nuovamente imbattibile.

    Gimmick & Attitude: Un ex militare indurito nei modi di fare dalle esperienze vissute nella guerra ed ora divenuto un lottatore professionistico che si fa pochi scrupoli per ottenere i propri obbiettivi. La sua caratteristica è il modo dominante in cui lotta e le tante, tantissimi vittorie che ottiene che lo rendono agli occhi di molti "imbattibile".

    Aspetto Fisico & Attire: Capelli lunghi neri, pizzetto, sguardo sempre inquieto, bella muscolatura, magari non definita perfettamente, ma molto possente. Veste nel backstage con pantaloni militari, maglietta verde militare e gilet in pelle.

    Tag Team & Stable:

    Theme Music: Five Finger Death Punch – War is the answer


    Stile di lotta: Brawling, Power Wrestling

    Parco Mosse:
    Double-Hand Spinebuster
    Vertical suplex
    Big Boot
    Death Valley Driver
    Double Underhook Suplex
    Corner Spear
    Clothesline
    Running Headbutt
    Belly to Belly Suplex
    German Suplex

    Finisher:
    Graytness (Bicicle Kick)

    Palmares:
    HCW Internet Champion x2
    HCW 1+1 Champion (with Paul Smith) x1

    Edited by 9T$. - 5/1/2015, 19:27
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2013, 14:05   258 views
  Share  
.