Armando Mascetti

Milton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2mpxx52

    Nome:Armando Mascetti
    Nickname: Il Cavaliere del Ponce, Lo Scaccia-Mori
    Frase Preferita: "Prendelle senza tonfà è come pulissi ir culo prima di caà" "DIGLIENE!!!"
    Altezza: 1,98 m
    Peso: 134 kg
    Data di nascita: 13/07/1981
    Nato a: Livorno
    Debutto: HCW Hope 12

    Aspetto Fisico & Attire: Fisico molto robusto, Armando ha il tatuaggio di una triglia, simbolo della sua città, sul braccio ed uno che raffigura lo stemma della città di Livorno (una fortezza con una bandiera addobbata con la scritta "FIDES") sulla schiena. Capelli corti e mori, spesso brillantinati ed è facile vederlo non sbarbato. Nel backstage lo si vede spesso vestito con lussuosi smoking, poichè il suo sangue nobile gli consente una vita molto agiata, mentre per combattere usa un normale costume corto di colore amaranto, con scritto dietro "Baldo e fiero", unn paio di ginocchiere dello stesso colore e stivali neri.

    Gimmick & Attitude: Armando Mascetti è un discendente di stirpe nobile livornese, dunque è piuttosto arrogante nei modi di fare. E' estremamente colto, quindi non fa fatica ad usare un linguaggio molto forbito, ma molto spesso, soprattutto quando è da solo, non si risparmia "perle di saggezza" in vernacolo tutt'altro che signorili. Odia chi storpia l'italiano e chi sbaglia il suo luogo di provenienza, in particolare se lo scambiano per pisano e soprattutto in queste situazioni diventa particolarmente sboccato.

    Theme Music:


    Stile di Entrata: Appena inizia la parte cantanta della sua theme song, Armando appare sullo stage, si inginocchia, batte i pugni sulla rampa d'acciaio ed alzandosi flette i bicipiti, mostrando i muscoli. Appena salito sul ring, sale sui paletti vantandosi nuovamente col pubblico del suo fisico, del quale per altro è profondamente fiero.

    Stipulazioni preferite: No Holds Barred Match, Street Fight Match

    Stile di lotta: Brawler, powerhouse

    Biografia:
    Nato a Livorno da una famiglia molto agiata (poichè di discendenza nobile, come già detto), Armando si diletta in molti sport, soprattutto il rugby. Nella squadra dei Lions, Mascetti si toglie grosse soddisfazioni arrivando anche ad essere artefice in diverse occasioni della conquista di numerosi trofei per la squadra. Un giorno, sua madre viene a mancare e resta solo con suo padre. La famiglia rimasta si trasferisce in una dimora molto più modesta, poichè il padre non riusciva a vivere ancora nella casa che condivise un tempo con la moglie e i due non avevano soldi necessari per comprarsi un'altra grande casa. Il luogo scelto è il quartiere Pontino. Qui nasce un'altra passione di Armando, la voga. Rema infatti nel "gozzo" (ovvero la barca) pontinese e riesce a vincere un ambito trofeo che si svolge proprio sotto casa sua, la Coppa Barontini. Un giorno però, comincia ad accusare di alcuni dolori al braccio ed i fisioterapisti gli diagnosticano che non potrà più praticare la voga. Questo fa cadere Armando in una profonda depressione, almeno fino a che non riesce a vincere una grossa somma di denaro in un concorso letterario molto importante. La famiglia torna così a vivere agiatamente grazie agli investimenti del padre e del figlio. Nel frattempo, Armando scopre un altro sport che cambierà profondamente la sua vita: il wrestling. Inizia a praticarlo nella sua regione, per poi esodare anche in Europa. Qui, alcuni promoters lo notano per il suo stile rissoso e potente e lo mettono sotto contratto con la HCW.


    Parco Mosse:
    Running Clothesline
    Lariat
    Multiple Punches at the Corner
    Shoulder Block
    Big Boot
    Bodyslam
    Gorilla Press Slam
    Suplex (also in Vertical)
    Powerbomb
    Superplex
    Top Rope Belly to Belly Suplex
    German Suplex
    Diving Shoulder Block
    Electric Chair
    Running DDT
    Piledriver
    Death Valley Driver

    Signatures:
    La Schiacciata Garibaldina (Alabama Slam)
    Di'hane! (Spinebuster)

    Finisher:
    "BOIA DE'!" (Running Powerslam)
    Bevi di meno ponci (Bull Hammer)

    Foreign Objects:
    Sedie (anche se quando ne ha l'occasione preferisce l'uso degli sgabelli), tavoli, martello da fabbro

    2a99l6b
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -
    2a99l6b

    Edited by 9T$. - 9/3/2013, 14:06
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2013, 13:43   83 views
  Share  
.