HCW SIEGE

21/03 - Hope Zone (Stamford Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,831
    Likes
    +1,615

    Status

    Siamo nello spogliatoio dei fratellastri toscani, Armando Mascetti e Lapo Bartolini.

    Il primo sta passeggiando lentamente in abiti borghesi ed eleganti per la stanza, alternando sguardi verso il soffitto a occhiate basse, quasi come se studiasse l'ambiente che lo circonda. E' in un momento di profonda riflessione, o almeno così pare. Quanto a Lapo, è comodamente seduto su una poltrona ed ha le gambe stese su un poggia-piedi. Se la sta prendendo comoda, per non dire fin troppo. Mascetti osserva il Guelfo e gli rivolge la parola.

    Vedi fratello quando mi immagino il nostro futuro, non vedo nient'altro che GLORIA, SUCCESSO e PRESTIGIO.
    La gloria di tenere strette alla vita le cinture di coppia.
    Il successo che ne conseguirà!
    Oh sì, donne, fama e tanto prestigio.
    Perchè è quella la cosa più importante. Se non ti fai un nome in qualche modo qua dentro, non arrivi da nessuna parte.
    E come diceva il buon Niccolò Macchiavelli, il fine giustifica i mezzi.
    Sono sicuro che come farai di tutto pur di conquistare ciò che ci spetterebbe dalla nascita!


    Armando allarga il braccio e apre la mano, come a voler mostrare chissà quali orizzonti di gloria.

    Noi siamo toscani, quella grande, incommensurabile ed incredibilmente prestigiosa regione.
    Patria di arti.
    Di padri fondatori.
    Di poeti.
    Di inventori, in ogni campo, perfino nella lingua.
    Senza di noi, senza i sacrifici dei nostri avi, niente di tutto questo esisterebbe.
    E' per questo che ci prenderemo ciò che è NOSTRO!


    Lapo continua ad ascoltare con uno sguardo non proprio attento le parole del fratellastro, che annuisce ai suoi propri proclami.

    La nostra salita al vertice sarà quanto di più glorioso possa esistere in natura.
    Un po' come nel cinema, il grande, meraviglioso cinema nostrano e non solo toscano.
    Un classico che verrà ricordato nei secoli dei secoli, come La Dolce Vita del leggendario Fellini.
    Tanto quanto i più grandi drammi di Luchino Visconti.
    E sarà fin troppo divertente, almeno il doppio dei film del maestro imbattuto, unico ed inimitabile, Mario Monicelli.


    Lapo scuote la testa e si alza.

    Guarda, a me tu mi pari grullo.
    Come puoi pretendere che qui ti prendano sul serio se non citi Alvaro Vitali, quella gran troiona, e nonostante questo gran fi'ha, di Giovannona Coscialunga e quella vecchia lenza di Totò?
    Vuoi sempre fare il profondo, e fattela una risata!


    Mascetti guarda male il Guelfo.

    Boia, si vede fin troppo bene che un t'ha ca'ato lo stesso buo...menomale un mi chiamo Bartolini, vai. Sarà meglio che mi cheti sennò è la volta bona che m'incazzo per davvero. E NON UN E' PER NULLA BELLO VEDERMI NEL PIENO DEI CINQUE MINUTI, MALIDETTA LA MADONNA DI MONTINERO!!!

    Madonna, quanto sei pesante!!! Ma fai come la mamma di Owen Stock, tappati la bocca con qualcosa!!!

    Si sentono dei rumori in sottofondo. Provengono dal camerino adiacente a quello del Cavaliere del Ponce e del fiorentino doc. I due si avvicinano al muro, lo fa anche l'inquadratura, ma questa è la voce del Conte!

    E CHI NON SALTA, NON L'HA SCOPATA! OHOHOHOHOHOHOH!!!

    Ma...ma...che sta succedendo? L'INQUADRATURA COMINCIA AD ANDARE SU' E GIU'!!!

    Mascetti e Bartolini si guardano esterrefatti. Chi l'avrebbe mai detto che tal donna fosse così famosa.

    CAMERA FADES

    ........AND NOW........

    6tfrrpc

    Presents

    jpg

    Genesis dei Justice sfuma all'interno dell'arena mentre un gioco di Phyros da ufficialmente inizio a SIEGE, terzo PPV della Hope Championship Wrestling. Neanche il tempo di fare le introduzioni per i commentatori che subito risuona Dragon Fly degli Shaman's Hearvest e Drew MacBeth fa la propria apparizione sullo Stage. L'Orson Welles del Ring percorre molto lentamente la rampa che conduce fino al Ring, accolto da una reazione mista come oramai è consuetudine sin dal suo approdo nella Promotion di Stanford. Una volta entrato all'interno dello Squared Circle, il nativo di Glasgow si toglie la propria maschera e si fa passare un microfono da un addetto a Bordo Ring preparandosi a parlare, non prima di aver fatto un lungo sospiro, quasi a voler assaporare l'atmosfera che si respira nel palazzetto questa notte

    DM: " Questa sera respiro aria di casa, nonostante migliaia di chilometri mi separino da essa. Ed il motivo è che SIEGE rappresenta la più grande opera teatrale che la HCW abbia mai messo in scena, facendo esibire i migliori protagonisti nei vari atti che comporranno questa commedia. Per un'amante di maschere e personaggi come me, quello di questa sera è l'ambiente ideale per esprimersi al massimo del proprio potenziale e poter placare quella sete di conoscenza che mi attanaglia costantemente; difatti sono presenti ogni tipo di personaggio, partendo da quelli più leggeri, ma comunque ottimamente interpretati, per passando per l'emblema della decadenza come Whitman a quello che, di fatto, sarà l'apice di SIEGE con il capitolo finale della rivalità tra Last e Chris Barton un astio così forte che nemmeno l'approdo di quest'ultimo in un altra federazione è riuscito a sopire "

    Il pubblico rimane in silenzio non riuscendo a capire dove lo scozzese voglia andare a parare

    DM: " Ed al sottoscritto toccherà fare da intermezzo, offrendovi uno spettacolo che sia semplicemente da intermezzo tra i vari atti di quest'opera che Darkhaos e Tofflay hanno deciso di mettere in scena stasera. Per farvi un paragone che anche voi del volgo potete comprendere: io sono come Beyoncé nello spettacolo dell'Intervallo del SuperBawl "

    Questa volta fischi copiosi piovono dagli spalti, con i Fans che sembrano non aver gradito il modo in cui sono stati apostrofati dal Current HCW Internet Champion

    DM: " Vi chiederete, dunque, perché io sia così felice questa sera se sono relegato ad un match di intermezzo questa sera. Ebbene, qui stanotte scoprirò quale sarà la prima porta che questa chiave mi permetterà di aprire! "

    Ancora fischi della folla, che inizia ad intonare a gran voce il nome di Spencer

    DM: " Lo so, sono perfettamente consapevole di dover mettere in palio questa chiave contro Willy Spencer ma, come ho detto settimana scorsa, questi non è altro che un ottima spalla per uno spettacolo nel quale solo il sottoscritto è designato a brillare! Ma non è una cosa di cui rammaricarsi Willy, dopotutto al Mondo servono anche persone che aiutino gli altri a mettere in mostra tutto il proprio potenziale, proprio come te! "

    Continuano ad essere riversate ingiurie nei confronti del Campione, con il pubblico completamente schierato dalla parte dello sfidante. MacBeth non se ne cura, continuando a parlare con un sorriso a mezza bocca

    DM: " Chissà chi attirerà la mia attenzione; saranno due giovani maschere che ancora devono raggiungere la piena maturazione? Oppure verrò affascinato dallo stile decandente? Sarà estremamente interessante vedere quale sarà la prima porta che mi diletterò ad aprire! "

    Drew MacBeth si lascia andare ad una sinistra risata lasciando il Ring, sotto gli incessanti Boos dell'HCW Universe

    png

    Panoramica degli spogliatoi HCW quando un colpo coglie tutti di sorpresa..

    BOOOOOOOM!!!!

    Sembra provenire dallo spogliatoio degli International Executioners..

    Till Kruspe era fuori ed ora sta correndo verso la stanza seguito da due uomini della sicurezza..

    Apre la porta e rimane sbigottito..

    El Mariscal è in piedi con lo sguardo fisso su un inserviente steso al suolo; il cranio di quest ultimo sanguina copiosamente..

    La telecamera inquadra un armadietto distrutto..possiamo facilmente capire ciò che è successo..

    Il colombiano continua a fissare il corpo esanime dell'inserviente, pare non essersi accorto dell arrivo di Kruspe..

    Il tedesco esclama

    "Ehi Pacho ma che cazzo è successo?"

    nessuna risposta...

    "Ehi mi senti??"

    El Mariscal si volta, beve un sorso di Tequila e risponde..

    "da quando si è formato il nostro Tag Team abbiamo passato molto tempo insieme io e te Till..ci siamo conosciuti..siamo come fratelli..beh..questo è il lato di me che ancora non conoscevi..quest'uomo è entrato nello spogliatoio..e lavando il pavimento continuava a canticchiare quanto è bella la Festa del papà.."

    Kruspe sempre più sbigottito chiede

    "E allora? Ti sembra il caso di spaccargli il cranio contro un armadietto??"

    "Till..fino a undici anni ho vissuto con mio padre che rientrava a casa la sera ubriaco fradicio e strafatto di cocaina..picchiava me, mia madre e i miei fratellini..quando un bel giorno, ridotto peggio del solito, pensò bene di litigare con un pezzo grosso del Cartello di Calì..venne ucciso due ore dopo..con un colpo di pistola alla nuca..tutto ciò mi aprì le porte della strada..ero il più vecchio dei miei fratelli..toccava a me pensare alla famiglia...ma rimanevo un bambino di undici anni immerso in un ambiente che non perdona..quante volte solo tornato a casa con le ossa quasi rotte..sfregiato..distrutto..per pochi spiccioli..quanto nonnismo ho dovuto sopportare per sfamare i miei fratelli..certo..col passare degli anni mi sono fatto un nome..e ho conquistato il rispetto di tutti sul campo..però..quel bastardo di mio padre mi ha negato la gioia di esser bambino..mai una carezza..mai una parola carina..voi vi ricordate i primi giocattoli..i primi giochini..io mi ricordo il sangue versato da mia madre..e la paura che avevamo tutti quando lo sentivamo salire le scale la sera..."

    "Scusa Pacho..non lo sapevo..ma quest'uomo tanto meno..come poteva immaginare.."

    "Lo so..ma è una parte incontrollabile di me..quando scatta questa molla non ci posso fare nulla..io odio la festa del papà..sembrava lo avesse fatto apposta..e prima di riuscire a riflettere che non poteva sapere mi è partito l'embolo e l'ho scagliato contro l'armadietto..vedo rosso e perdo la testa..comunque è solo svenuto..andiamo va..il ring ci attende..andiamo fratello........"

    Detto questo i due si avviano verso il ring...

    png

    Gli International sono già sul ring caricando la folla per il match che li vedrà protagonisti.
    Per l'occasione abbiamo al commento un duo di esperti italiani, i commentatori TWF: Gabriele Rinaldelli e Francesco Pozzi.

    GR-Buona sera amici italiani e non della HCW dal vostro Gabriele Rinaldelli, siamo pronti per commentare questo match fra gli "International Executioner" e il duo Bartolini-Mascetti.
    Pozzi com'è l'atmosfera intorno al match?


    FP-Gab, pare che si prepari una tempesta di fischi per i nostri conterranei.
    Diciamo che Lapo e Armando non sono ben visti dal pubblico, specie con il Conte vicino a loro...ma ora un attimo di silenzio....
    I Figli del GranDucato stanno per entrare.


    Gli atroci risuonano nell'arena.
    Il duo toscano esce dallo stage fra i fischi e la pioggia di rifiuti lanciati dalla folla inferocita.
    Avanti a loro il Conte fà strada sorridente.
    Mascetti lo segue tenendo lo sguardo fiero e arrogante.
    In coda il Guelfo litiga con qualche fan strappando cartelloni e regalando diti medi a destra e sinistra.

    Mentre il manager si accomoda al commento, il tag team sale sul ring faccia a faccia con i loro rivali.
    Il Guelfo si porta di fronte a Kruspe ,mentre il Cavalier del Ponce sorride sarcastico a El Mariskal.
    L'arbitro cerca di redarguire le coppie sul comportamento da seguire durante il match....ma volano parole grosse.

    Tag Team Match
    International Executioners (El Mariskal & Till Krupse) VS Figli del GranDucato (Lapo Bartolini & Armando Mascetti)

    Mariskal spintona Mascetti, ma il livornese non si sposta e lo spintona a sua volta facendo valere la sua maggior forza....
    Bartolini e Kruspe invece si portano fronte a fronte spingendosi di testa.... RUTTO IN FACCIA!!!!
    IL GUELFO RUTTA IN FACCIA A KRUSPE CHE SI RITRAE SCHIFATO!!!!

    E' RISSA!!!!

    Bartolini e Till da una parte si scambiano pugni, mentre El Ma riskal si lancia con una Lou Thaz su Mascetti....
    LAPO
    KRUSPE
    LAPO
    KRUSPE
    LAPO
    KRUSPE
    KRUSPE
    KRUSPE

    KRUSPE è carichissimo, ma Mascetti accorre dal fratello, mentre un recap ci mostra un volaccio che il fenomeno di Bogotà ha fatto fuori ring.
    I toscani subissano di botte il tedesco annichilendolo.
    Mascetti indica l'angolo a Lapo...vuole iniziare lui?
    NO!
    Bartolini alza Kruspe in posizione powerbomb....Mascetti lo aiuta!

    DOUBLE POWERBOMB SUL PALETTO!!!!

    Kruspe è a terra mentre Bartolini si accomoda all angolo e Armando prova il pin.

    1...

    2...

    3....NO El Mariskal interviene salvando il match.

    L'arbitro allontana il sud-americano mentre Mascetti si tocca la parte della schiena colpita dall'uomo illegale.

    FP-Grande partenza per i toscani.
    In fatto di potenza son nettamente migliori, ma El Mariskal può contare su una maggiore agilità.
    Cosa ne pensa signor Conte?


    Conte-Voi non avete idea di cosa possano fare i miei ragazzi se motivati.
    Dovrebberò ottenere un pò più di disciplina, cosa che sopratutto Lapo ha un pò perso di vista.


    Mascetti solleva in ginocchio l'avversario attuando una Arm bar.
    Le urla del tedesco risuonano fra i fischi della folla indirizzati al team heel.
    Armando sorride e sembra mandare un bacio provocatorio al pubblico che di risposta incita Till.

    Crowd- Let's go Kruspe!!! Let's go Kruspe!!! Let's go Kruspe!!!

    Kruspe prova la reazione....
    PUGNO!!!!
    Mascetti mantiene la presa
    ALTRO PUGNO!!!!
    Mascetti continua a mantenere il controllo
    PUGNO ANCORA!!!!
    Mascetti allenta la presa
    PUGNO
    PUGNO
    PUGNO

    Mascetti molla intontito...
    Belly to belly suplex!

    Kruspe urla carico per poi travolgere con una clothesline l'avversario mentre tentava di rialzarsi.

    Tag per El Mariskal che entra saltando...BIG BOOT sul livornese!
    Prova di Pin

    1...
    2...
    Nulla da fare, Mascetti c'è ancora.

    Bartolini protesta con l'arbitro mentre il colombiano cerca di rialzare l'avversario per preparare la sua finisher:

    COLPO BASSO!!!!

    GR-Addio palle!
    Conte-Ottima astuzia di Armando.
    Quel vendi chupito di sicuro non risentirà della mancanza di ciò che non usa.


    Mascetti ha colpito alle palle il colombiano mentre l'arbitro era distratto.
    Mariscal si accascia senza fiato mentre Mascetti rotola verso il suo angolo.

    Tag per il Guelfo.

    Running headbutt che stende il colombiano definitivamente...e poi si dirige all'angolo a sfottere kruspe.
    Parole grosse fra i due, col Guelfo che dà uno schiaffo al tedesco.

    Conte-E bravo il mio ragazzo!

    L'arbitro corre a cercare di tener fuori Till, mentre Lapo corre verso il colombiano steso portandolo all angolo dove con Mascetti danno inizio a una irregolarissima chokehold!

    L'arbitro si volta e Armando alza le mani candidamente dichiarandosi innocente.
    Tag di Lapo e i due partano con un assalto di pugni e calci sul colombiano.
    1...
    2...
    3...
    4...
    Lapo esce.
    Bodydrop di Mascetti e col colombiano nuovamente a terra, si porta a deridere Kruspe.

    Il tedesco prova a rientrare, ma l'arbitro corre a riportarlo fuori.
    Bartolini accorre aiutato dal fratello strozzano nuovamente il lottatore face.

    l'arbitro si volta e il Guelfo sembra cascare dalle nuvole.
    Nuovo tag toscano....Mariskal viene lanciato verso le corde per attuare una double clothesline....

    SCHIVATA!!!!
    Mariscal si abbassa passando sotto la fermata toscana, rimbalza sulle corde ...

    PLACCAGGIO SUI TOSCANI!

    Lapo e Armando sono a terra mentre Pacho prova a strisciare verso il partner...

    Lapo rinviene e prova a fermarlo...ma Gomez è più lesto!

    TAG PER KRUSPE!!!!

    Il tedesco entra e bulldog, su Bartolini, mentre un Mariskal si lancia su Mascetti travolgendolo e cascando fuori dal ring.

    Conte-E' ora!

    Il Conte si alza dal tavolo di commento e corre verso Armando.

    L'arbitro vede la scena e scende ad impedire l'intervento del manager, mentre sul ring Kruspe prepara il Guelfo per la sua finisher....

    CLOTHESLINE FROM HELL!!!!
    NO! MAREMMA MAIALA!!!!

    Il Guelfo si sdraia su Kruspe....

    ....


    ....


    ....



    L'arbitro è fuori a litigare con il Conte e Mascetti.

    Lapo si alza andando alle corde per redarguire l'arbitro.

    LB-Brutta testaccia di cazzo, vuoi venire a contare o hai bisogno di un invito?

    Il Guelfo si volta e davanti a se trova El Mariskal!

    Clothesline from Bogotà!
    Clothesline from Bogotà!
    Clothesline from Bogotà!
    CLOTHESLINE FROM BOGOTA'!!!

    Il colombiano rotola fuori mentre Kruspe si trascina sul fiorentino...

    L'arbitro si volta e và per il conteggio.

    1...

    2...

    Il Guelfo alza la spalla...
    3!
    DIN DIN DIN!!!!


    L'arbitro non ha visto la spalla alzata del Guelfo e assegna la vittoria agli International Executioner!

    Mascetti e il Conte salgono sul ring andando a lamentarsi contro l'arbitro mentre i face vanno a festeggiare col pubblico.

    FP-Sembra che i toscanacci non abbiano gradito il verdetto!
    Nonostante le merdate che Mascetti e Bartolini hanno fatto durante tutto il match, alla fine hanno ottenuto ciò che gli spettava.

    GR-Frà, a quanto pare il Conte pare parecchio stizzito...
    è sembrato un arbitraggio della Juventus negli anni d'oro!


    Anche il Guelfo si alza mentre gli Executioner scendono dal ring per godersi il trionfo sulla loro theme.
    I toscani hanno circondato il Referee chiedendo spiegazioni...ma quest'ultimo sembra irremovibile.

    I toni sono minacciosi.

    Il Conte indica il backstage ai suoi che, anche se imbufaliti obbediscono.
    Si dirigono verso le corde mentre l'arbitro và a scambiare due parole verso uno dello staff....
    Un momento...
    Il Conte si volta e fà cenno ai suoi!

    MAREMMA MAIALA DI BARTOLINI SULL'ARBITRO!

    Lapo ha steso col suo superpunch il giudice di gara.
    Fà cenno poi al fratello, che solleva nuovamente il referee...
    BOIA DE'!!!

    High five dei due fratelli su quello che rimane dell'arbitro.
    Il Conte si avvicina al corpo esanime e sorridente dà due schiaffetti... e solleva le mani dei suoi due ragazzi.

    Sguardi di fuoco fra i toscani con gli executioner che hanno assistito alla scena.

    La prima battaglia è andata agli International...ma la guerra ancora non è finita!

    png

    ci troviamo in un castello sperduto degli stati uniti, la sala è completamente al buio, solo poche luci di candele mandano un chiaro flebile.Vediamo vicino ad un tavolo per cerimonie quel pazzo del mago estremo emyx riddle

    ER: uhm... stasera ho un match,e finalmente potrò mettere le mani su barbaro, cosa posso portare?uhm... un bel bastone da kendo come contro ciccia orhonen?uhm... troppo superato, una sedia? poco hardcore, oh ci sono!!!

    emyx da uno scaffale tira fuori una mazza composta da light tubes e da filo spinato

    ER: SI,SI,SI!!! AHAHAHAHAH!!! questo! siiiiiii!

    ma nelle sue risate trova con lo sguardo un dipinto distrutto che raffigura un altro margo arcano e si avvicina

    ER: bene,vedo che stasera stai bene!!! non so se stasera il mio avversario dalle cosidette palle cubiche sopravviverà sul ring! dopo aver usato questo!! forse lo userò durante il match,no no no dopo il match così soffrirà ancora di più! no no no ancora meglio! prima così sentirà il massimo dolore subito!!! AHAHAH!!

    l'extreme wizard si accorge della presenza della telecamera si avvicina, ma non sembra molto contrariato

    ER: beh visto che avete scoperto il mio segreto... BARBARO!!!al nostro match a hope hai rivelato di essere uno con le palle mosce! ti ho steso con una sola mossa!!immagina se stasera uso tutto il reprertorio e... NON SOLO!!! AHAHAH! tra poco come vedi conoscerai il vero dolore! io non tiro mai fuori questo aggeggio sempre ma solo nelle grandi occasioni!! beh mi sembra una grande occasione perchè sarà il tuo ultimo match in hcw e nella tua carriera! vedrai! ah già, adesso ho io una domanda per te visto che la nostro primo incontro me ne hai fatta una a me: i tuoi fratelli saranno felici di vedere il loro fratellino sanguinante??? beh perchè??

    come sempre riddle alza il suo bastone da passeggio

    ER: YOU MUST DIE!!!! BECAUSE MY NAME IS EMYYYYYX RIIIIIIIDDLE!!!!! AHAHAHAH

    un lampo nella tempesta illumina per un attimo lo sguardo del mago, e sulla scena cala un tenebroso silenzio...

    png

    Backstage. Il cameraman sta inquadrando Dave Barbaro, che percorre i corridoi della struttura, poco prima del suo match con Emyx Riddle.

    DB: Finalmente! Finalmente il mio match in PPV, finalmente la violenza e le abilità di Dave Barbaro avranno un palcoscenico decente su cui essere sfoggiate. Questa sera, Dave Barbaro contro... Contro... Una versione magica e rincoglionita del Dottor House. Mio dio.

    Barbaro continua a camminare.

    DB: Riddle, non bastano gli occhi da matto ed un autolesionismo fuori dal comune per farmi cagare addosso. Non attacca bello, non puoi nascondere la tua scarsezza dietro una facciata di cartone, perchè basta guardare con più attenzione, basta spingere con il dito, e questa... Crolla.

    Barbaro ride.

    DB: Certo, la scorsa settimana mi hai fregato, bella mossa, ma non accadrà più, è stata solo fortuna. Eh, no, Riddle, so cosa stai pensando! Questa è una scusa banale, vero? Eppure mi dispiace deluderti, stronzo, questa è soltanto la verità, e lo imparerai stasera.

    Prosegue il percorso di Dave.

    DB: E stasera, davanti a questa magnifica gente, ognuno di noi è tenuto ad assediare il proprio avversario. E lasciami dire, Riddle, la nostra battaglia non durerà molto. Tu non sei certo Masada, e non avrò bisogno di creare rampe impossibili per espugnarti. Ti bucherò in un attimo, e tirerai fuori un urlo addirittura più agghiacciante della tua maledetta risata. Di te rimarranno soltanto le macerie.

    Siamo in prossimità dell'ingresso allo Stage.

    DB: Pensandoci bene, ora potrei dire mille cose in più, potrei cercare di aumentare l' Hype fino all'ultimo secondo, potrei fare paragoni incredibili ed aggiungere parole, giusto per mettere carne al fuoco. Ma non lo farò. Non ce n'è bisogno. Ho già detto anche troppo, lascio parlare il ring, ora. Sarà quello che farò al poveraccio del mio avversario ad essere veramente eloquente.


    Il performer supera la telecamera, ma poi si blocca ancora, per un attimo, inquadrato di spalle.

    HOPE IS FOR LOSERS.

    Barbaro va. La sua theme song parte.

    png

    Sta per cominciare il secondo match di questo iPPV targato HCW, entrambi gli atleti sono all’esordio in PPV, l’arbitro ultima le perquisizioni di rito e dà il via al match!!!

    Raccomandato o Mago?
    Dave Barbaro VS Emyx Riddle


    Si parte con Riddle che si scaglia su Barbaro, lo colpisce con una serie di cazzotti e chops, poi lo lancia alle corde e prova un braccio teso, Dave, però, si abbassa ed evita il colpo, altro rimbalzo per il romano che prova a bloccare l’avversario con una spallara, anche Emyx evita la manovra, quindi afferra Dave e lo stende con un Neckbreaker. Il mago, velocemente, si abbatte su barbaro e lo colpisce ancora con dei cazzotti, Dave non riesce a rialzarsi, viene preso per un braccio e tirato su, German Suplex di Riddle che può già provare lo schienamento.

    …1…
    …2…

    Barbaro alza la spalla destra ed il match deve continuare!

    Riddle sta provando a dimostrare al mondo la veridicità delle sue parole, fa rialzare ancora il romano, e lo manda nuovamente alle corde, Dave rimbalza, ma riesce a capovolgere la situazione, ginocchiata in salto sull’avversario, Emyx barcolla e l’avversario ne approfitta per mandarlo a terra con una Body Slam! Barbaro osserva con disprezzo Emyx, lo costringe a rialzarsi prendendolo per la testa, serie di chop che fanno arrossire rapidamente il petto dell’avversario, Riddle non sembra riuscire a reagire, Barbaro continua l’offensiva, lo solleva e lo manda al tappeto con un Vertical Suplex! Barbaro non è un raccomandato e sembra volerlo dimostrare in tempi brevi, si prepara per la sua Corporation Choke, ma Emyx non ci sta e riesce ad evitare la presa allontandosi, Dave lo insegue, ma Riddle sfrutta la situazione per girarsi velocemente ed eseguire l’Eclisse! Ottima manovra per Riddle che ora va a colpire Dave con degli stomps, barbaro non riesce a rimettersi in piedi, Emyx prova a farlo rialzare, ma si becca una gomitata alla bocca dello stomaco che lo costringe ad indietreggiare dolorante, Barbaro balza in piedi…Clothesline From Hell!!! Devastante il colpo di barbaro che prova a chiudere qui la contesa…

    …1…
    …2…
    …Emyx kicks out!!!!

    Spalla alzata per il mago, Barbaro lo guarda abbozzando un sorriso, ma deve andare avanti, tira su Riddle e lo solleva, Emyx però prova a svincolarsi dalla presa muovendosi come un tarantolato, ci riesce, scende alle spalle dell’avversario e lo spinge più in là si qualche passo, barbaro si volta…Alba Kick del mago!!! Alba Kick!!! Barbaro è steso al tappeto dopo il superkick di Riddle che, ora, gli si avvicina minacciosamente, lo prende per un braccio e lo fa rimettere in posizione eretta…Magia Nera!!! Ottima serie di manovre eseguita dallo statunitense che ha il tempo per provare a schienare l’avversario…

    …1…
    …2…
    …3!

    Barbaro ha il piede sulla corda!!! L’arbitro lo vede ed il match deve andare avanti! Riddle si passa le mani nei capelli, si rialza furioso, tira su Dave e lo colpisce con dei pugni, l’Extreme Wizard è una furia, con rabbia prova a lanciare Dave alle corde, ma il romano punta i piedi a terra e capovolge il tutto, tira a sé l’avversario, lo abbranca in presa e Backbreaker!!! Dave è uscito da una situazione che poteva diventare problematica, tira su Emyx e lo prende in braccio, prende la rincorsa e corre contro il paletto facendo impattare di schiena l’avversario e, poi, adagiandolo sul sostegno del ring, il romano prende la rincorsa e rifila una spallata in corsa all’avversario, ripete poi l’azione una seconda ed una terza volta, Riddle casca alla base del palo, sembra immobile, il match sembra essere avviato verso la chiusura, Dave trascina l’avversario al centro del quadrato e prova ancora uno schienamento…

    …1…
    …2…
    …Emyx alza la spalla sinistra!!! Incredibile!!! Il match va avanti!!!

    Barbaro si rialza, prende una piccola rincorsa e si prepara per il colpo di grazia, dopo qualche istante Riddle comincia ad alzarsi, Barbaro è pronto a colpire, Emyx è in piedi, Dave lo attacca in corsa…Spinebuster di Riddle!!!! Il mago estremo intercetta ed abbatte l’avversario, poi stanchissimo cade inginocchiato davanti all’avversario, Barbaro va a rimettersi in piedi, Riddle però lo anticipa…Luna storta!!! Emyx è vicinissimo alla vittoria, vuole essere sicuro però di inchiodare l’avversario al tappeto, è indebolito dai colpi, si avvicina a Dave lentamente…Moonsault…a vuoto!!!! Riddle è stato troppo lento, barbaro ha avuto il tempo di rialzarsi! Ora entrambi sono al tappeto, ma Dave è il primo a reagire ed alzarsi, Riddle ci prova, ma è più lento del romano che lo prende per la testa e lo stende con una Powerslam, poi lo osserva e chiama la sua Finisher, Riddle è in balia di barbaro al momento, Dave lo fa rialzare…Barbaric Legacy!!! A segno!!! Ci siamo! Dave va a schienare l’avversario…

    …1…

    …2…

    …2 e un quarto…

    …2 e mezzo…

    …3!!!! 3!!! Barbaro vince il suo primo match in un PPV dell’HCW e dimostra a tutti di non essere solo un raccomandato, qui la sostanza c’è!!!

    png

    Carcere di Huntsville, Texas

    Siamo nella casa di The Reject, precisamente nell’ambulatorio medico del penitenziario, dove vediamo il condannato a morte steso su un lettino, sembra stia aspettando qualcosa o qualcuno e infatti vediamo la porta dell’ambulatorio aprirsi ed un uomo, con un camice bianco, entrare.

    L’uomo è evidentemente un dottore e ha con se una cartelletta con alcuni fogli al suo interno. Il medico si siede e apre la cartelletta per poi rivolgersi a Reject…

    << Signor Miles A ***AUDIO GLITCHES*** ho qui i risultati della sua risonanza magnetica. Abbiamo riscontrato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. La cosa non è grave, è solo un’accenno di lesione, ma vi vedo costretto a sospendere la sua licenza di atleta per almeno un mese.. ne va della sua salute >>

    << Non diciamo stronzate dottore!! Lei ha idea di quanto sia importante che io sia su quel ring giovedì sera? Forse per lei io sono un semplice carcerato che si è fatto male, lei sta svolgendo il suo lavoro e si preoccupa della mia incolumità ma io DEVO essere al fianco del mio Maestro William Last giovedì sera. C’è un patto tra me e Last.. io lo aiuterò a sconfiggere Barton e lui consegnerà alla corte le carte per il mio rilascio… non posso mancare quell’appuntamento! >>

    << Mi spiace ma non posso darle l’autorizzazione a combattere, potrei subire delle serie conseguenze ed essere espulso dall’Ordine se lo facessi. >>

    << Mettiamola così… mi dia quello che c’è da firmare… qualunque cosa sia e io, o il mio avvocato, ci assumeremo la piena responsabilità di tutto. Lei non dovrà preoccuparsi di nulla dottore. >>

    << Lo sa, vero, che sta mettendo in serio pericolo la sua incolumità fisica? Questi sono i documenti, dica al suo avvocato di farmeli avere entro domani mattina e le firmerò il referto medico. Continuo ad essere contrario a tutto questo ma ho le mani legate… prenda almeno quelle stampelle… minimizzeranno i danni che si procurerà. >>

    << Grazie dottore! Ah.. quasi dimenticavo… quando gliele riporterò potrebbe esserci del sangue di donna su queste stampelle… non si scandalizzi. >>

    Reject si alza lentamente e viene scortato fuori dall’ambulatorio da un secondino mentre il medico lo osserva molto perplesso.

    ***CAMERA FADES***

    png

    Si accendono le telecamere. Willy Spencer in primo piano davanti alla telecamera con aria soddisfatta.

    Jesse-Sorenson

    TONIGHT IT'S MY TIME!

    Spencer prende una pausa, si siede nella sua poltrona, poi ricomincia a parlare.

    Si! Stasera a Siege avrò il vero rematch contro Drew per due motivi.

    Willy porge la mano destra, chiusa a pugno, davanti a se, poi ricomincia a parlare.

    PRIMO!


    Alzando il pollice della mano.

    Il rematch di Hope#12 non può essere ritenuto tale, o meglio! Stava andando tutto bene, poi è intervenuto chi sappiamo ed è cambiato tutto, ma è proprio per questo che per SECONDO!

    Facendo scorrere l'indice della mano.

    Per secondo motivo c'è che quest'oggi il caro Bulk non potrà interferire nel match, visto che l'ho conciato per bene la settimana scorsa e se alcuni di voi non lo sapessero, il caro Steve a.k.a. Bulk si trova in ospedale in questo momento! Quindi stasera non c'è niente che può ostacolarci caro Drew!

    Sorriso stampato sul volto dell'inglese, ma dopo pochi istanti torna serio e ricomincia a parlare.

    Ti senti sto cazzo con quella cintura in spalla èh Drew? Hai la faccia da culo per dire che gli altri si devono guadagnare un occhio di riguardo per competere contro di te per l'internet title! Però, quando hai un avversario di livello e vedi che un gran match che stai svolgendo contro costui sta andando a puttane per colpa di un interferenza, che fai? Te la dai a gambe!

    Willy scuote la testa per qualche istante, come segno di disapprovazione, poi torna normale e ricomincia a parlare.

    A me, lo sai, importa poco della cintura. Ho ribadito più volte che m'interessano incontri di livello, e se non erro tu vai cercando proprio questi! Quindi mi domando come mai tutta quella fretta di andartene nel backstage dopo l'intervento di Bulk, ma forse so rispondermi da solo.

    Willy si avvicina alla telecamera e con toni alti inizia a parlare.

    Tu sentivi la sconfitta sul collo! Eri conciato male ed hai preferito la fuga! Sapevi che andando contro Bulk avresti incontrato la tua morte e te la sei data a gambe, mentre io venivo disintegrato, MA! Ma sono ancora qua, son sopravvissuto anche contro super Bulk, e stasera, come ha pagato lui la settimana scorsa, la pagherai anche tu!

    E mentre l'inglese fissa la telecamera in cagnesco, le immagini ....

    Qualcuno compare alle spalle di Spencer impedendo alla regia di mandare la pubblicità.

    Ma chi è questo qualcuno ?

    O più che qualcuno dovremmo dire ... qualcosa !?

    bigELangston4

    E' BULK ! E' BULK ! STEVE E' COSTRETTO IN UN LETTO D'OSPEDALE MA BULK E' QUI ! ED E' ANCORA A CACCIA DI SPENCER !!!

    L' ex campione internet forse vedendo la faccia spaventata del cameraman non sa come reagire, non capisce, alza il sopracciglio allargando le braccia e vediamo comparire una mano proprio dal lato della telecamera che indica le sue spalle, che indica la posizione del golia nero !!! Spencer si volta ...

    BULK SMASH !!!

    BOOOOOM !

    Colpo violentissimo al volto di Spencer che apre subito un taglio sulla sua fronte e contemporaneamente lo fa volare su di un separé metallico che viene distrutto. Ma Bulk non ha intenzione di fermarsi ! Come ha fatot durante queste settimane continua ad attaccare senza alcun motivo !!! E' Spencer è a terra che tenta invano di proteggersi il volto mentre l' hulk nero martella in ground n' pound come una fottutissima furia ! Spencer è un lago di sangue !!! Bulk rialza il former champion, colui che più di chiunque altro ha attaccato il presunto alter ego della bestia nera, e lo schiant asu di un muro con una frustata irlandese ! E poi comincia a martellare con dei blocchi di spalla sull' addome di Willy !!! I colpi non si fermano ma ecco che arriva la security ! ATTENZIONE ! Cinque uomini si lanciano a peso morto su di Bulk per tentare di fermarlo ! Il gigante è sommerso ! NO ! Si è liberato ! E la sicurezza p tutta a terra ! Spencer aveva tentato di allontanarsi ed aveva raggiunto un tavolo di legno ma ora non può far epiù niente ! Abbozza una reazione ! Scazzottata ! NO ! NO ! Bulk con una ginocchiata allo stomaco ottiene nuovamente il vantaggio e ora solleva spencer !!!

    OH MIO DIO !!!

    BULK IS THE STRONGEST ONE THERE IS !!!


    World

    War

    Fuckin'

    Bulk

    Straight Jacket Powerbomb di Bulk attraverso il tavolo ! E Spencer è finito.
    La rabbia vince. Bulk spacca.
    Le immagini sfumano.

    png

    Siete sempre collegati con Siege e stiamo per assistere a un nuovo match!

    DREW MACBETH!

    E' proprio l'Internet Champ che fa il suo ingresso qui a Siege! Una reazione mista del pubblico, c'è chi lo acclama, e chi no, ma MacBeth comunque non se importa, arriva davanti al ring e ci sale. Il suo avversario dovrebbe essere Spencer, ma poco fa è stato attaccato da Bulk, e non sappiamo se stia bene o meno...

    MA PARTE LA THEME DI SPENCER!!!

    Tutti sono in piedi, il former Internet champ. forse è qui! Ce la fa! Eccolo!

    No... Non c'è. Bulk ha davvero distrutto Spencer. Fischi del pubblico. Macbeth se la ride, e lentamente si avvicina alle corde sta per andarsene. Ma che...





    BULK!


    Oh. Mio. Dio!!! BULK E' QUI! ED E' PIU' INCAZZATO CHE MAI! DREW SBIANCA IN VOLTO! Il pubblico non esulta per Bulk, ma esulta perchè sa che ci sarà un massacro. O nelle migliore delle ipotesi un match. Bulk intanto è arrivato nel ring e fa segno a Drew che vuole COMBATTERE! MA DREW SI RIFIUTA! Bulk è incazzatissimo e prende il referee! GLI URLA DI SUONARE LA CAMPANELLA! L'arbitro è terrorizzato, non sa che fare... E FA PARTIRE IL MATCH!!!!

    DIN DIN DIN

    HCW Internet Championship
    One on One match

    Drew MacBeth (C) vs. Bulk

    Bulk parte immediatamente in quinta e travolge con una Clohtsline l’Internet Champ che rimbalza al tappeto tornando però subito in piedi e voltandosi verso Bulk che lo carica di nuovo con una Clothsline, ma MacBeth lo evita e Bulk rimbalza dall’altro lato alle corde e torna in corsa, MacBeth riesce ad agganciarlo per un braccio e prova l’Arm Drag, ma Bulk lo afferra con l’altra mano e lo solleva da terra e con una brave rincorsa lo sbatte al tappeto con un Running Side Walk Slam! Bulk non da neanche il tempo di respirare a MacBeth che lo tira su per un braccio e in un unico gesto lo scaglia contro il paletto all’angolo con un Irish Whip prima di travolgerlo con un tremendo Running Splash! Bulk chiude immediatamente le braccia intorno a MacBeth e lo getta alle proprie spalle con un Belly To Belly Suplex!!!

    BULK SPACCA!

    L’urlo di Bulk si diffonde nell’arena mentre si avvicina a MacBeth tirandolo su per i capelli, l’Internet Champ appare stordito dalla furia dei colpi di Bulk e non riesce a reagire neanche sotto le tremende Headutt che Bulk gli riserva prima di lanciarlo contro le corde con un altro Irish Whip!

    Ma Drew MacBeth si uncina alle corde evitando il rimbalzo e Bulk si lancia come una furia contro di lui, ma lo scozzese è rapido a chinarsi abbassando le corde e Bulk finisce direttamente fuori dal ring! Bulk va per rimettersi subito in piedi, ma MacBeth prende la rincorsa al lato opposto del ring, rimbalzo alle corde e torna indietro in corsa e Missile Dropkick che spedisce Bulk a sbattere contro le transenne a bordo ring! Bulk si mantiene la schiena, mentre MacBeth si alza sull’apron ring e sfruttando il rimbalzo alle corde mette a segno l’European Uppercut!!!
    Entrambi i lottatori sono fuori dal ring e l’arbitro inizia a contarli

    1…2…3…

    MacBeth è ancora in piedi, mentre Bulk sembra disorientato dalla risposta del suo avversario alla sua offensiva e MacBeth ne approfitta per afferrarlo per la testa e stampargliela contro le transenne

    …4….5…6…

    Rimbalzo sulla transenna e MacBeth lo sfrutta per trascinarlo verso il ring, dove gliela stampa prima contro l’apron ring e poi lo fa rotolare sul ring sotto le corde…L’arbitro ferma il conteggio quando MacBeth aiutandosi con le corde torna sull’apron ring, ma Bulk si rialza subito e come una furia parte in corsa colpendolo con una tremenda spallata e lo scaglia letteralmente lontano del ring mandandolo a impattare contro le transenne, che per la forza dell’impatto si ribaltano proiettando Drew MacBeth tra il pubblico!

    Bulk scavalca le corde e con un salto balza direttamente al fianco di Drew MacBeth che sta provando a tornare in piedi aggrappandosi ai pantaloni di uno spettatore, ma Bulk afferrandolo per il costume lo tira in piedi e immediatamente lo gira tra le mani e lo risbatte al tappeto con un Bodyslam!!!

    1…2…3…4…

    L’arbitro ha ripreso a contare i due fuori dal ring e Bulk si volta a fissarlo per un attimo prima di riafferrare per il costume MacBeth e trasportarlo facilmente verso il ring dove lo catapulta letteralmente su lanciandolo da sopra la terza corda, prima di salire comodamente per le scale d’acciaio e scavalcare la terza corda…MacBeth non molla e cerca di rimettersi in piedi e Bulk parte in corsa verso di lui cercando di colpirlo con un Big Boot, ma MacBeth lo evita scartando di lato e riesce a sgambettarlo e Bulk finisce letteralmente con il muso per terra! MacBeth sfrutta immediatamente la posizione di vantaggio per colpire la schiena del colosso di colore con un Elbow Drop, si rialza subito e subito connette con un Knee Drop! Drew MacBeth prende la rincorsa alle corde e intercetta al volo Bulk che prova a rialzarsi rimandandolo al tappeto con un Big Boot!!! MACBETH UNCINA BULK PER LE BRACCIA E LO TIRA SU PER LA CORIOLIANO! NO! BULK REAGISCE E LO SCAGLIA FACILMENTE ALLE PROPRIE SPALLE CON UN BACK BODY DROP!

    MacBeth non vuole mollare e cerca di tornare in piedi, ma Bulk lo travolge con un Knee Lift e poi mette a segno una Bulldog e MacBeth è nel mondo dei sogni!

    1…2…no!

    L’Internet Champ c’è ancora!Bulk lo afferra per i capelli e lo tira su e immediatamente lo abbranca per la Bulk Hugh! Ma lo scozzese reagisce immediatamente è colpisce con una Headbutt Bulk! Il colosso di colore rimane per un attimo sorpreso e l’Internet Champ ne approfitta per colpirlo con un’altra Headbutt e riesce a divincolarsi dalla presa di Bulk! E immediatamente e inizia a colpirlo con dei pugni al volto! Bulk indietreggia sotto l’offensiva dello scozzese e MacBeth gli rifila un Toe Kick…GRANDISSIMA PROVA DI FORZA QUANDO LO SOLLEVA GIUSTO PER UN ISTANTE PER SBATTERLO AL TAPPETO CON UNA SCOOP SLAM!!! BULK è AL TAPPETO E MACBETH PRENDE LA RINCORSA ALLE CORDE E COME IL GRANDISSIMO HULK HOGAN METTE A SEGNO UN LEG DROP E VA PER IL PIN!

    1…2…NO!

    Bulk lo scaglia letteralmente via! MacBeth rimbalza sul ring e si rialza, ma Bulk lo travolge con una tremenda Shoulder Block! MacBeth è nuovamente al tappeto!

    Otto: Ehi Chyna questo passa più tempo steso che in piedi…VUOLE FARTI CONCORRENZA
    Chyna: Non è abbastanza a cosce aperte!
    Summer: …


    Bulk rialza ancora per un braccio MacBeth e ancora con un Irish Whip lo scaglia contro il paletto e subito lo raggiunge all’angolo dove inizia la serie di pugni all’angolo seguita da un Running Corner Shoulder Block…e Bulking Out completata!
    Drew MacBeth crolla a peso morto al tappeto e Bulk lo rialza ancora una volta e ancora una volta Irish Whip contro le corde, MacBeth torna in corsa e Bulk si china per il Back Body Drop! Ma MacBeth lo scavalca letteralmente e riesce a capovolgerlo con un Roll Up!!! L’arbitro conta..E MACBETH S’AGGRAPPA AL COSTUME DELL’AVVERSARIO PER NON FARLO RIBALTARE

    1…2…3!!!

    Dragonfly degli Shaman’s Harvest rimbomba nell’arena! Drew MacBeth è riuscito a mantenere il titolo tirando fuori il cosiddetto coniglio bianco dal cilindro! Ma dovrà tirarne fuori molti altre se vuole rimanere a festeggiare su quel ring…ecco infatti MacBeth immediatamente si fionda fuori dal ring a recuperare la cintura e per sfuggire alla furia di Bulk che si rialza cercandolo con l’aria più incazzata del mondo! Ma MacBeth è rapido come un coniglio a guadagnare la via del backstage lasciando Bulk sul ring…in compagnia dell’arbitro, Bulk s’accorge della presenza del refree e si volta verso di lui…l’arbitro si guarda attorno cercando una via di fuga, ma prima che possa trovarla Bulk è su di lui e lo colpisce con un pugno al volto! L’arbitro barcolla per un attimo all’indietro e Bulk lo afferra…E BULKSMASH SULL’ARBITRO!!!!

    png



    Come sette giorni fa il titantron si accende, telecamere sono puntate su un muro bianco ed esattamente come l'ultima volta non si vede nesusno davanti alla telecamera, il pubblico però esplode in un boato, speranzoso di vedere uno degli idoli di casa, Daniel Pajares! Dopo pochi secondi di attesa il catalano appare con la sua cintura in spalla...

    Roode4

    Daniel è armato di microfono, non ha potuto parlare dopo l'attacco subito nello scorso show, ma ora è pronto a dire la sua.

    Bene!! Bene!! Bene!! Bene!! Anche io oggi ho qualcosa da fare! Anche io oggi ho un match da combattere e devo ammettere che non ci speravo più visto la piega che avevano preso le cose. Ho rivisto lo show scorso in replica e, ovviamente, mi sono soffermato sull'attacco di Bret e sulle sue parole immediatamente successive...ma andiamo Bret, dovrei veramente temere questo match?! Dovrei davvero temere un codardo che riesce ad accettare una sfida contro un "dilettante" solo attaccandolo alle spalle? Io...io...io sono sconvolto dalla faccia tosta che ti ritrovi, mi vuoi dimostrare di essere il migliore stasera, ma nelle ultime settimane mi hai dimostrato solo di essere l'ultimo degli ultimi! Il migliore avrebbe accettato istantaneamente la sfida lanciatagli! Il migliore non sarebbe venuto a sparlare senza motivo! Il migliore non mi avrebbe attaccato durante un match! Sono contento di avere la possibilità di metterti le mani addosso in un evento importante come questo e sono ancora più contento di poter dimostrare a tutti che uno come te non è una star, che uno come te non può ritenersi superiore al Campione HCW, di dimostrare che il valore di questa federazione non è inferiore a quello della ECF o della GWF...sarai il terzo tassello di un grande puzzle in cui compaiono già i nomi di Thomas Ross e Quyote Do Flamingo!!!

    Daniel sorride e riprende il discorso

    So che in molti pensano che non siamo al livello dei cosiddetti Main Roster e so che molti pensano che io non possa farcela contro l'Ex Campione Undergorund e di coppia della ECF...pensano che mi farò schiacciare dalla tensione e dall'aura di superiorità che circonda coloro che vengono a far visita alla Hope Zone, ma io non ho paura! Io non temo il match! Io ho bisogno di questa tensione, di questa pressione per trovare il meglio di me stesso, io ho bisogno dei grandi appuntamenti per mostrare quanto valgo e fin dove posso arrivare, raramente ho mancato il bersaglio in queste situazioni, perchè mi esaltano, perchè quell'aura di superiorità che secondo alcuni vi circonda sfama la mia voglia di mostrare a tutti che non sono inferiore a nessuno e di far vedere quando potenziale l'HCW effettivamente abbia....La mia furia ha spostato il mirino e questa sera è pronta ad abbattersi su colui che ha insultato ciò in cui credo, ciò che posso definire seconda casa! Ho rinunciato ad andare in GWF per consacrarmi qui e per tenere alto il nome di questa federazione ed ho intenzione di proseguire nei miei intenti a partire da questa sera!!!

    Pajares sembra essere convinto di poter battere Porgas, ma non sembra aver finito il suo monologo, qualcosa lo opprime...

    La vita spesso ci mette davanti un obiettivo dopo l'altro, sposta la linea del traguardo più in là di qualche metro ponendoci di fronte a nuovi problemi, pericoli e difficoltà e così, ultimamente, qualcuno gira nel Backsage attaccando gente a caso e rievocando il finale di ciò che era Hope prima che diventasse HCW. Io c'ero quella sera, ricordo benissimo cosa è successo! Eravamo in quattro ad esserci qualificati per il Ring of Hope e poi...arrivarono i founders e ci colpirono di sorpresa, annullarono il match e rovinarono tutto. Troppe parole sono state sprecate su quell'evento, troppe parole sono state dette a riguardo e francamente avrei voluto che quella storia fosse veramente chiusa per tutti a questo punto, ma prima qualcuno si fa trovare con un anello che non gli appartiene, poi un aggressore che non ha neanche le palle per rivelare la sua identità attacca persone senza motivo, parlando come se fosse un dio in terra, parlando come se senza quell'attacco avrebbe vinto quell'edizione, come se fosse superiore a noi altri. Bene, caro aggressore ti ricordo una cosa...

    HOPE NON HA AVUTO UN VINCITORE!!!!

    Io sono il Campione di ciò che tu hai definito un cancro, io ero presente quel dannato giorno, sono stato il primo ad essere colpito a tradimento dai Founders. Da Finalista e da HCW Champion io sono quanto c'è di più vicino al mancato vincitore di quell'edizione, fatti vedere invece di agire nel backstage, mostrati e mettici la faccia...CODARDO!!!


    Pajares sembra aver preso la cosa sul personale, probabilmente altro ci sarà da dire, ma oggi deve pensare a bret, da domani si vedrà!

    png

    Siamo a poche ore da Siege l' ennesimo ppv della HCW. Vediamo il wrestler Steven O Brien passeggiare per i corridoi quando ad un tratto una vocina lo ferma

    .." Me lo firmi per favore!?"

    Un bambino gli sta chiedendo l' autografo

    S:" Certo piccolo?! Come ti chiami che ti faccio la dedica?!"

    ..." Steven"

    Omonimo del wrestler che sorride e firma il taccuino del bambino

    S:" Sei pronto per lo spettacolo, dove è tuo padre? Sei qui tutto solo..."

    " Io non ho un padre, sono cresciuto con mia mamma, lui dice che è scappato via appena sono nato. Mio cugino mi ha portato qui in arena, io ti ho visto e ti ho seguito sin qui per farmi dare l' autografo, non so dove è lui. Ti tifo tanto perchè anche tu non hai un padre"

    Il wrestler sembra scosso, le parole del bambino lo segnano, ha lo stesso nome e una storia simile anche se Steven un padre lo aveva ma lo ha scagliato contro un tavolo per fare wrestling

    S:" Vieni piccolo ti aiuto a cercare tuo cugino."

    I due si incamminano verso i posti in tribuna

    " Mi puoi fare un favore?!"

    S:" Certo dimmi pure"

    .." Puoi vincere il tuo match di oggi?! Sai i miei compagni mi prendono in giro perchè tifo te e non il campione o gli altri wrestler più famosi, ma tu mi piaci perchè sei come me e voglio che oggi vinci ok?!"

    Steven sembra commosso

    S:" Ti assicuro che c'è la metterò tutta, lo farò per te e voglio che anche tu fai lo stesso nella vera vita, studia, impegnati, e vedrai che otterrai i risultati, noi facciamo più fatica perchè siamo senza un padre ma abbiamo altre persone accanto molto importanti, comunque se vincerò sappi che la vittoria sarà per te"

    Il bambino abbraccia il wrestler ed ad un tratto un uomo si avvicina verso i due

    .." Finalmente ma dove ti eri cacciato ero in pensiero, la zia mi uccide se ti perdo"

    L' uomo è il cugino del bambino, non si è accorto del wrestler poi alza lo sguardo e sembra emozionarsi

    .." Grazie signore, per averlo accompagnato spero non le abbia dato problemi"

    S:" Nessun problema anzi mi ha aiutato moltissimo. Mi raccomando non lasciartelo sfuggire e godetevi lo spettacolo, anzi mettetevi in prima fila, dite che siete miei ospiti, parlerò io con la security"

    " Grazie troppo gentile"

    S:" Di niente e Steven mi raccomando attento e oggi quando entrerò voglio sentirtelo urlare...

    DIE

    DADDY

    DIE!
    !"

    Il bambino imita le movenze di Steven e sul saluto e l' abbraccio con il wrestler le immagini staccano


    Camera Fades


    png

    Ed eccoci pronti per quello che potrebbe essere il capitolo finale di una rivalità che, oramai, dura da un po’ e che vede I due avversari sul risultato di parità, una vittoria a testa!


    Withman VS O'Brien 3
    Franklyn Withman VS Steven O'Brien


    La campanella suona ed il match ha inizio, O’Brien sfida l’avversario, vuole una prova di forza al centro del quadrato, Withman si avvicina senza abbassare la guardia, intreccia le sue dita con quelle della mano destra di Steven, poi avvicina l’altra mano alla mano libera, ma colpisce in faccia con un cazzotto il texano, O’Brien è stato colto di sorpresa dal dead poet che continua a colpirlo con dei cazzotti, poi prende un rimbalzo, Steve si mette in posizione di back body drop, ma Franklin lo salta a mo’ di cavallina, prende il rimbalzo dal lato opposto e atterra l’avversario con un Bulldog, il georgiano continua a colpire O’Brien con dei colpi d’avambraccio impedendogli di alzarsi, Implant DDT del poeta che sembra voler chiudere la questione alla svelta. Franklin continua l’offensiva con degli stomps, poi afferra il braccio destro di Steven e prova ad applicare una presa, ma il texano reagisce e lo spinge via con i piedi prima che la manovra possa essere chiusa, si rialza velocemente, Withman va ad attaccarlo il corsa ma si becca una gomitata in faccia, O’Brien può replicare ai colpi subiti, tira su l’avversario e lo manda al tappeto con una Body Slam, Franklin si rialza velocemente, ma Steven sfrutta il vantaggio della posizione, calcio alla zona addominale, serie di chops e proiezione in Suplex! Ottima azione del patricida che va a provare lo schienamento sull’avversario…

    …1…
    …2…
    …Franklin c’è! Spalla sinistra alzata! Chiusura lontana, è troppo presto per tenere al tappeto una vecchia volpe come lui!

    È ancora O’Brien ad avere in mano il match, fa rialzare Withman e prova a sollevarlo, Franklin però riesce a svincolarsi colpendolo alla schiena ed a scivolargli alle spalle, Steven si volta e viene freddato con un tremendo Pelè Kick, O’Brien non ha nemmeno il tempo di cadere che il Dead Poet lo prende ed infierisce con un Backbreaker. Due ottimi atleti si stanno affrontando ed in un match come questo può succedere di tutto, i ribaltamenti di fronte sono sempre dietro l’angolo, Withman si butta addosso all’avversario e lo riempie di cazzotti, poi lo fa rialzare tirandolo per un braccio, O’Brien prova a reagire con un braccio teso, ma Franklin si abbassa ed evita il colpo, prova allora a mandarlo alle corde, ma Steven punta i piedi e controbatte, alle corde finisce il dead poet che dopo un rimbalzo alle corde viene accolto da un Atomic Drop dal texano! Franklin è dolorante davanti ad O’Brien che non perde tempo e lo stende con un neckbreaker. La contesa, per il momento, va avanti in sostanziale parità, Franklin si rialza e i due si ritrovano uno di fronte all’altro, parte un violento scambio di cazzotti…
    Steven
    Franklin
    Steven
    Franklin
    Steven
    Franklin
    Steven
    Steven
    Steven
    Franklin
    Franklin
    Franklin
    Steven
    Franklin
    Franklin
    Il dead poet ha preso il controllo della situazione, O’Brien è intontito dall’ultimo colpo subito, Withman si allontaa prende la rincorsa e lo atterra con un Hurracanrana, Steven rotola di qualche metro e si ferma sotto un paletto, prova a rialzarsi, ma Franklin lo atterra ancora con una ginocchiata, poi lo fa rialzare…Momentary Lapse of Pain!!! Ottima azione del poeta che prova a chiudere qui il match…

    …1…
    …2…
    …O’Brien kicks out!!! Uno a uno anche sui conteggi provati, il match va avanti e siamo in parità assoluta.

    Withman ha qualcosa in mente, tira su O’Brien e lo manda al paletto, qui va a colpirlo con delle chops rovesciate, quindi lo prende per la testa lo allontana dal paletto, si mette in posizione DDT, ma Steven riesce a spingerlo via ed a mandarlo al tappeto con un poderoso Big Boot, Franklin ora è nelle grinfie di O’Brien che lo lancia al paletto con un’Irish Whip, prende la rincorsa e gli si lancia addosso, dopo lo Splash Franklin cade alla base del paletto, ma Steven non ne ha abbastanza, lo prende per il collo e lo fa rialzare, Withman prova a reagire, ma non ci riesce…Chokeslam!!! Stevn prova a chiudere il match qui…

    …1…
    …2…
    …Franklin esce dal conteggio! Incredibile! Dopo una botta del genere riesce a rimanere in gara!

    O’Brien però ci è andato vicino, lo fa rialzare e lo lancia alle corde, Withman prò si aggrappa alla top Rope e rimane bloccato sulle corde, O’Brien lo prende di mira e gli corre incontro, gomitata del georgiano che poi, velocemente, balza sul paletto e lo stende con un Missile Dropkick, Steven è a terra, Franklin sente l’odore della vittoria avvicinarsi ed attende come un rapace, il texano va a rialzarsi, Shining Wizard di Franklin che prova ora a schienare l’avversario…

    …1…
    …2…
    …O’Brien ha un piede su una corda e il conteggio si interrompe!!!!

    Franklin rabbioso continua a prendere a calci l’avversario, poi lo molla per un attimo e prepara la rincorsa, Steven si rialza, Scissor Kick, no! O’Brien evita il calcio dell’avversario, Withman, andato a vuoto, finisce contro le corde, Steven lo attacca, ma il dead poet è lesto nell’abbassarsi portando giù la corda alta, O’Brien finisce all’esterno del Ring!!! Che botta per il texano!!! Franklin si guarda intorno, ghigna…Instant of Delight!!! Grandiosa azione del georgiano che va a colpire l’avversario fuori Ring! Il replay ci mostra il gesto di Withman, mentre i due sono entrambi a terra sotto l’apron, l’arbitro comincia il conteggio…

    …1…

    …2…

    …Withman si rimette in piedi e va a rientrare nel quadrato….

    …Steve lo afferra per un piede impedendoglielo…

    …3…

    …Franklin si volta e prova a colpirlo con un cazzotto, ma Steven gli para il colpo dopo aver mollato il piede, ora è lui a tentare un braccio teso da distanza ravvicinata, ma anche Franklin lo evita…

    …4…

    …il dead poet vuole rientrare nel quadrato, ma O’Brien gli torna addosso in corsa, Franklin lo sorprede con una gomitata, poi gli salta addosso sfruttando lo slancio sui gradoni, ma Steven lo afferra in presa e lo gira contro il tappeto con una Powerslam!!!

    …5…

    …il texano sembra indeciso, rientrare o infierire? Fa rialzare Withman, ma Franklin non ci sta, ancora un colpo alla zona addominale, poi lo prende per un braccio e lo manda contro le Security Walls, Steven rimbalza e torna indietro…

    …6…

    …Withman vuole assicurarsi di tenerlo fermo, lo prende ancor saper la testa e riprova la stessa azione, ma Steven reversa la mossa e lancia letteralmente il dead poet con la schiena sulle barriere…

    …7…

    …il momento è buono per Steven che osserva Franklin rialzarsi aggrappandosi alle walls e gli si lancia contro…Guillottine!!! Entrambi finiscono al di là delle barriere di sicurezza!!! Incredibile…

    …8…

    O’Brien, sbuca dietro le barriere e prova a scavalcarle…

    …9…

    Steven è sotto l’Apron e si appresta ad entrare…

    …10…

    …10…

    …10!!!


    Troppo tardi!!!! L’arbitro ha contato fino a dieci, il match finisce incredibilmente con un doppio count out con O’Brien che era quasi riuscito ad interrompere il conteggio, i due rimangono in parità, questo non era l’ultimo capitolo della storia!!!

    png

    Oscurità più totale. Per qualche istante la telecamera inquadra il vuoto tenebroso di fronte a noi, dando apparentemente l'impressione di essere rotta o almeno malfunzionante. Qualche istante dopo, però, una voce fuga ogni dubbio.

    ??: E' giunta l'ora. L'assedio durerà il tempo di una notte, poi...la HCW capitolerà. E con essa, le sue perversioni, le sue impurità, la malvagità che l'ha corrosa dall'interno.

    L'oscurità viene rotta da una flebile luce rossastra, proveniente da un piccolo fiammifero.

    ??: Un'oasi perfetta nell'imperfezione che regna nel mondo. Un'oasi di libertà immersa in un mondo in cui le parole non hanno più significato. Un'oasi dove comprendere la verità appiena, dove purificare il proprio spirito e liberare la propria anima.

    La luce, già debole di suo, par affievolirsi sempre più.

    ??: Quando una fiamma di purezza illumina il mondo, gli uomini possono osservare la realtà con i propri occhi. Ma se essa non viene alimentata, finisce per spegnersi inesorabilmente. E gli uomini, privi della luce che ne scaturiva, non possono più distinguere il bene e il male. Bianco e nero appaiono indistinti ad un occhio che ha perso la sua fiamma.

    Il fiammifero sta per spegnersi, quando una forte fiammata lo riavviva improvvisamente.

    ??: Ma...se essa non è spenta del tutto, può essere riavvivata, seppur al prezzo di scottarsi. Questo è ciò che avverrà stasera: il fuoco della purezza, che tutto distrugge e ricostruisce, illuminerà Hope...ma al contempo brucerà ciò che voi chiamate HCW e coloro che ne hanno fatto parte.

    I colpevoli verranno puniti. E...proveranno sulla loro pelle le fiamme dell'Inferno.


    Il fiammifero illumina il volto del misterioso uomo. O meglio...

    hardymask21

    La sua mascherà.

    Per qualcuno, stasera, questa mascherà rappresenterà il suo incubo peggiore.

    CAMERA FADES

    png

    L'Arena Di Stamford tutto esaurito ripreso dall'alto, bellissima immagine che viene interrotta dalle luci che si abbassano e si illuminano solo quelle messe poco sopra il maxi schermo posto al titatron... ecco che viene inquadrato nel salotto di casa sua Dennis “Sliver” Gray, appolaiato sul divano con una gamba sul bracciolo mentre si gusta un goccio di buon Whisky liscio..
    Dennis, sapendo di essere live a Siege si mette un po' più composto e con un sorriso un po' amaro e provocatorio guarda l'obbiettivo della telecamera...

    Sliver: “Caspita quanta gente... rifatemi vedere un po' l'inquadratura dall'alto please.

    Le immagini rinquadrano dall'alto l'arena e il pubblico fa un boato...

    Sliver: “Tutto esaurito per vedere che cosa?? O meglio.. per non vedere che cosa...per non vedere me?? Io credo che.. anche se sono arrivato da poco, meritavo un match in questa ppv... e invece eccomi qua, sdraiato sul divano... credete che io stessi guardando Siege?? (Risatina) Vi sbagliate di brutto, guardavo un film... mi sono collegato solo perchè mi è stato dato l'ok per quest video via satellite... leggevo per di più il cartellone dei match... interessante... non ne conosco nemmeno uno, ma poi... dico... (altra risatina) non c'è un cazzo di match for the HCW Championship??

    Dennis, tutto d'un fiato beve il suo whisky e appoggia il bicchierino su un tavolino in vetro..

    Sliver: “Deve costare davvero poco il biglietto per vedere che la gente riempie le arene manco ci fosse Eva Henger nuda che la da a tutti... mi spiace ma le cose devono cambiare... e Dennis presto le cambierà, cosi come sto per cambiare canale per questo Pay per view non merita di essere visto... bye bye!!”

    Dennis prende in mano un telecomando e cambiando canale le immagini si interrompono, le luci vengono riaccese e il pubblico rumoreggia non felice delle parole dell'ex militare inglese.

    png

    “There and Black Again” è la theme song che va a risuonare nell’arena mentre sulla rampa ecco arrivare l’ex ECF Underground Champion, Portgas Bret! Il performer ECF si porta rapidamente nel ring aspettando il suo avversario. Che non tarda ad arrivare, “En un Istant” esplode nell’arena e con essa anche il pubblico dal quale parte un boato assordante. Nel frattempo sulla rampa ecco presentarsi l’HCW Heavyweight Champion, Daniel Pajares! Il Catalano sotto l’euforia del pubblico si porta di fronte a Portgas. L’arbitro si pone tra i due, si comincia!

    Best in history
    Daniel Pajares VS Porgas Bret (from ECF)


    DIN! DIN! DIN!

    I due atleti faccia a faccia al centro del ring, Portgas con uno schiaffone allontana Pajares che si appoggia alle corde e lancia un sorriso verso Portgas che ricambia chiamandolo a se. I due tornano al centro del ring,Clinch! Ad avere la meglio è Pajares che si lancia al tappeto con la schiena facendo rotolare Portgas verso il paletto, i due tornano in piedi quasi contemporaneamente. Nuovamente si portano al centro del ring e nuovamente Clinch! Stavolta Pajares solleva Portgas e lo lancia verso il paletto, per poi portarsi ad infierire su di lui, l’arbitro lo va ad interrompere, Pajares alza le mani al cielo però poi con uno scatto rifila una chop a Bret che si accascia per poi tirarsi su e ricambiare con la stessa moneta Pajares. Il campione HCW non ci sta e con una testata manda al tappeto Bret. Pajares corre verso le corde opposte per poi andare a colpire Bret con un Super Kick! L’ex Underground Champion leggermente stordito cerca di tirarsi su usando il turnbuckle, ma Pajares si posiziona davanti a lui e BIG BOOT! NO! Portgas riesce ad afferrargli il piede, Pajares cerca di fargli mollare la presa con dei violenti colpi, ma Portgas gli afferra anche il braccio, poi si lancia dietro di lui e …CROSSFACE! CHIUSA! Che abilità di Portgas nel chiudere la presa! Pajares soffre ma a piccoli passi si porta più vicino alle corde, Portgas però inarca la schiena del campione che caccia un urlo di dolore, Pajares con un guizzo sbuca da sotto le braccia di Portgas e va ad afferrare le corde! L’arbitro va a dividere i due, ma Bret non molla la presa, allora l’arbitro lo conta .. 1..2..3..4..BRET LASCIA! Pajares si avvinghia alle corde per poi cadere fuori dal ring. Bret si riporta in piedi e aspetta che Pajares al di fuori del quadrato si rialzi. Bret va a prendere la rincorsa…
    SUICIDE DIVE!
    *SBAAAAM*
    Pajares si spalma sulle transenne, mentre Bret dolorante torna in piedi, si riporta nel ring .. INCREDIBILE! Bret va per il secondo…SUICIDE DIVE! NOOOOOO! Pajares afferra Bret .. BACK BODY DROP! BRET SUL PUBBLICO! Pajares va ad accasciarsi sull’apron cercando energie mentre qualche spettatore aiuta l’inerme Bret e riportarsi in piedi. Il campione HCW si riporta in piedi e afferrando Portgas lo riporta al di là delle transenne. Pajares lo va a sollevare, ma Bret lo afferra per un braccio e lo lancia verso il paletto!
    SBAAAM!
    Pajares contro il paletto, Portgas lo riporta nel ring e lo va a pinnare!
    1...2.NO!
    Niente! Portgas soffre per l’impatto contro le transenne ma riesce comunque a riportarsi in piedi, Pajares intanto si riporta in ginocchio. Bret lo solleva e lo posiziona per il Suplex! NO! Pajares oppone resistenza, Il campione HCW rifila un pugno all’addome si Bret, per poi ruotare! I due si scambiano di posizione, Pajares si posizione davanti al paletto e tenta lui il Suplex! SBAAAM! BUCKLESUPLEX! A SEGNO! Bret rimane appeso a testa in giù al paletto mentre Pajares prende la rincorsa e DROPKI…NO! NO! Portgas alza la testa e Pajares si schianta contro l’angolo a vuoto! Portgas ora si trova sopra di lui e non perde tempo, DOUBLE FOOT STOMP! CONNESSA! Pin ancora di Portgas!
    1..2..NO!
    Nulla di nuovo. Pajares non molla, Portgas lo riporta in ginocchio per poi colpirlo con un violento Kick al volto! Bret in controllo va a sollevare di nuovo Pajares, che però lo spintona via, Portgas allora innervosito si volta e tenta la Clothesline! Ma Pajares si abbassa ed evita, Portgas dalla parte opposta ci riprova! NO! Pajares lo ferma con un Kick dritto all’addome, poi lo posiziona tra le gambe … SIT OUT POWERBOMB! CONNESSA!
    Pajares al Pin!
    1...2..NO!
    Neanche questa è la volta buona. Pajares intanto torna in piedi, Portgas lo segue aggrappandosi al paletto. Pajares va a colpire l’avversario al paletto, NO! Portgas si sposta poi prova una Clothsline .. NO! Anche Pajares intuisce e si sposta per poi contrattaccare con un Super Kick! NOO! Bret schiva nuovamente e tenta lui stesso il Super Kick! Pajares però gli afferra il piede per poi colpirlo con un Discus Elbow! Pajares sfrutta l’occasione … STUNNER! STUNNER! ATORDIMENT … NOOO! Bret spinge via Pajares, il campione HCW si volta, ma ad aspettarlo c’è Bret che lo stordisce con un Enzeguri Kick! I due si rialzano, Bret porta velocemente in piedi Pajares per poi Pajares poi si getta fuori dal ring, lasciando stordito Pajares, Bret non perde tempo e torna sull’apron per poi saltare sulle corde e tentare la Springboard Crossbody! NO! Pajares incredibilmente lo afferra e reversa nella Gorilla Press Slam! WHAT A REVERSE!? Pajares non perde tempo, si porta in cima alla corda più alta e aspetta che Bret si rialzi… Portgas caricarlo sulle spalle… NO! Il catalano scivola via e afferrando Portgas lo lancia verso il paletto. Pajares prende la rincorsa e si getta verso Bret, che però sollevando il piede lo allontana, Portgas quindi si porta in cima al paletto e prova la Crossbody! NO! NO! Pajares lo afferra… DEATH VALLEY DRIVER! Il Campione HCW al Pin!
    1…2…NO!
    Pajares con le mani tra i capelli, Bret dolorante rotola sull’apron, mentre Pajares si riporta in piedi. Portgas si solleva ma è al di là delle corde. Pajares lo posiziona per il Suplex e tenta di riportarlo di nuovo dentro il ring… Però Bret non ha intenzione di subire la manovra di Pajares e lo colpisce con una testata dritta all’addome! Portgas afferra la testa di dolorante si riporta in piedi e barcollante si avvicina a Pajares, che ormai lo ha inquadrato … Heavy Rotation European Uppercut! O semplicemente …
    DECAPITACIO’!!
    La Finisher di Pajares va in porto, e come una scheggia il campione HCW va a pinnare Bret.
    1..2..3NO!
    NO! NON E’ TRE! L’arbitro fa cenno a Pajares che è solo conto di due. Il Catalano incredulo si fionda sull’arbitro a polemizzare. Dietro Portgas lo fissa ancora agonizzante appeso alla prima corda. Pajares chiama in causa il TimeKeeper ma l’arbitro non ne vuole sapere… Pajares allora sconsolato torna su Bret che ancora non riesce ad orientarsi bene. Pajares lo afferra. Ma il wrestler ECF colpisce con un Kick all’addome l’avversario e conclude con una DDT! Bret al pin!
    1..2..3NO!
    Anche qui il conto si avvicina pericolosamente al tre, ma l’arbitro dice che è solo due! Bret incazzato nero osserva Pajares per poi andare a muso duro con l’arbitro, Pajares però nota la discussione e da dietro afferra Bret … German Suplex! Pajares mantiene la presa, valida come Pin! 1...2...3NO! NO! Pajares ormai non crede a cosa sta succedendo, Il campione HCW polemizza ancora con l’arbitro e il Timekeeper, però non trova risposta. Intanto Bret prende la rincorsa dietro di lui e BIG BOOT! NOO! Pajares intuisce e si sposta… BRET DEMOLISCE L’ARBITRO! OH MY GODNESS! Bret con le mani in testa, Pajares ne approfitta, slancio alle corde, gomitata violentissima e poi ATORDIMENT! ATORDIMENT! A SEGNO! …Pajares al pin! … Non c’è nessuno che conta però, Pajares se ne accorge, molla Bret e va ad aiutare l’arbitro. Pajares porta l’arbitro in piedi, poi tenta di nuovo il PIN!
    1…2..NO!
    UNBELIVEABLE! PORTGAS BRET ESCE DALLO SCHIENAMENTO!
    Pajares si lascia cadere a terra, Bret agonizzante a terra. L’arbitro inizia il contro. ONE! ..TWO! THREE! Pajares udendo l’arbitro torna in piedi e va a rialzare l’avversario per poi colpirlo con delle gomitate. Pajares al limite delle forze cerca di sollevare Bret per il Suplex! Ce la fa, Bret però scalciando scivola alle sue spalle.. BACKSTABBER! BACKSTABBER! OUT FROM NOWHERE! BRET AL PIN! E’ FINITA …
    1…2…3...
    NO! L’ARBITRO FERMA IL CONTEGGIO! PAJARES HA UNA MANO SULLA CORDA. INCREDIBILE IL ROPE BREAK SALVA PAJARES! Bret non ci crede e imprecando colpisce violentemente il mat. Pajares scivola sull’apron e Portgas infuriato lo segue. I due ora si trovano sull’apron, Portgas riporta in piedi Pajares, il performer ECF colpisce Pajares all’addome per poi connettere con una DDT! OHH ON THE APRON! Bret senza perdere tempo si fionda in cima alla terza corda, la testa di Pajares sporge dall’apron. Bret, tentativo di Apron Legsweep! NOOOOO! Pajares sposta la testa all’ultimo, Portgas a vuoto! Pajares dolorante ma ancora nel ring, Portgas immobile al di fuori del quadrato. I secondi passano. Pajares lentamente si porta fuori dal ring e va a tirare su Bret. Il campione HCW afferra l’avversario e lo lancia contro le transenne, per poi portarlo nuovamente all’interno del ring. Pajares non perde tempo e si getta verso Bret tentando il pin.
    1..2..NO!
    Conto di due netto. Bret torna in piedi quasi rinvigorito e colpisce Pajares con dei pugni, ma il catalano ha la meglio sferrando un discus elbow molto violento. Pajares afferra per il collo Bret proiettandolo al tappeto. Il Catalano sceglie di portarsi sul paletto invece di andare al pin, Bret però da dietro lo raggiunge. Pajares se ne accorge e tenta di allontanarlo, ma Bret resiste, tentativo di Superplex da parte di Bret! NO! Pajares non si muove, Bret lo stordisce con altri violenti colpi e poi …NO! Pajares afferra il braccio di Portgas, POI LO CARICA SULLE SPALLE! DEATH VALLEY DRIVER …. OH MY GODNESS! PAJARES HA LA VITTORIA IN PUGNO!
    Il campione HCW al pin! NO! NOOO! Bret afferra Pajares mentre si stava abbassando per il pin. BRET CHIUDE PAJARES NELL’OMOPLATA! La presa si prolunga per qualche monuto, Pajares non sembra più cosciente, infatti l’arbitro va ad afferargli il braccio lasciando cadere... Pajares non risponde al primo tentativo dell’arbitro, che senza indugio va per il secondo. NIENTE! Portgas intanto sta assaporando la gloria… L’arbitro va ad effettuare l’ultimo tentativo … ATTEZIONE! PAJARES C’E’! PAJARES RISPONDE! Poi va a colpire Bret alla tempia. Il libico lascia la presa, Pajares torna su insieme all’avversario. Bret cerca di colpirlo, Pajares schiva, afferra per un braccio Bret e lo scaglia contro il paletto. Bret impatta e poi barcolla in avanti… Pajares ne approfitta, posiziona Bret e … BUCKLEBOMB! BUCKLEBOMB DI PAJARES! NOOOO! BRET REVERSA!... TORNADO DDT! PAJARES AL TAPPETO. Bret sale sulla terza corda! TENTATIVO DI CROSSBODY!
    NOOOO! PAJARES CI METTE LE GINOCCHIA! Bret impazza agonizzante nel ring fino a finire all’angolo opposto. I due sono a entrambi a terra, l’arbitro non può far altro che contare…
    ONE! TWO! THREE!
    Niente!
    FOUR! FIVE! SIX!
    I due ancora immobili!
    SEVEN! EIGHT! NINE!
    Pajares e Bret in piedi, in contemporanea, i due, come all’inzio del match si ritrovano faccia a faccia. Bret colpisce allora Pajares che risponde a tono!
    BRET! PAJARES! BRET! PAJARES! BRET! PAJARES!
    PAJARES! PAJARES! Il Catalano ha la meglio, afferra Bret e lo lancia contro le corde, Bret reversa con una ginocchiata, Pajares stordito, Bret si lancia contro la sua schiena e tenta il ROLL-UP! 1..2..NO! Pajares di riflesso inverte le posizioni e va lui stavolta a tentare la vittoria di rapina! 1..2..NO! I due si dividono, e tornano in piedi…
    CLINCH! Tra i due ha la meglio Pajares che tenta il Suplex! No! Bret c’è ed oppone resistenza, Bret afferra per la testa Pajares, poi corre verso il Turnbuckle e …
    SHIRANUI! NO! NOO! Bret si va a posizionare proprio sulla spalla di Pajares che non indugia … DETERIOR DRIVER! DEVASTANTE MANOVRA DI PAJARES CHE AGGUANTA SEMPRE DI PIU’ IL SUCCESSO!
    PAJARES AL PIN!
    1…2…3..
    NO! L’ARBITRO INDICA LE CORDE! ROBE BREAK!
    Pajares incredulo, Bret lentamente torna su. I due atleti non ce la fanno più. Pajares allo stremo delle forze solleva Bret. L’HCW Champion si lancia verso le corde.
    BRET SI SPOSTA!
    Pajares a vuoto, Bret si trova alle spalle di Pajares e senza perdere tempo prova la Backstabber! BACKSTABBER! NO! PAJARES SI AVVINGHIA ALLE CORDE! L’arbitro allontana Bret, Pajares allora si lancia verso l’avversario!
    ATORDIMENT! CONNESSA!
    PIN!
    1..
    2..
    3..
    E’ FINITA.
    Il pubblico esplode in un boato assordante! Pajares si aggiudica uno dei più incredibili match mai visti in HCW.
    L’arbitro riconsegna la cintura a Pajares che si porta in cima al paletto a festeggiare!
    MA ATTENZIONE! UN MISTERIOSO INDIVIDUO SI PRESENTA SULLA RAMPA!

    hardymask21

    E' lui ! L' uomo che proprio durante Siege sta tenendo la HCW sotto assedio !!!

    E VA AD ATTACCARE PAJARES! L’UOMO MASCHERATO AFFERRA PAJARES E LO GETTA AL TAPPETO PER POI INFIERIRE CON DEI CALCI!

    Il pubblico inveisce negativamente per quello che sembra un tentativo, già visto per altro ai tempi di Erik Divey, di mettersi in fila per una shot al titolo del catalano CHE ORA PERO' HA UNA REAZIONE !!! Scazzottata tra i due ma Pajares non può che soccombere !!! Ed infatti così è !!! ATTENZIONE ! GUT KICK !!! SE LO CARICA SULLE SPALLE !!!

    T

    K

    O

    E la vittoria per Pajares è solo una mera illusione.

    Fischi.

    Le immagini sfumano.

    png

    Spogliatoio del Last Order

    Siamo nel backstage della Hope Zone, il quarto iPPV della HCW procede a gonfie vele, pochi match mancano all’appello e uno di questi è il main event che vedrà contrapposti William Last e Chris Barton.
    Siamo proprio nel camerino dell’intellettuale inglese che è in compagnia di Reject. Last sta facendo alcuni esercizi di stretching mentre Reject è seduto con una borsa del ghiaccio sulle gambe infortunate proprio da Barton durante l’ultima puntata di Hope. Reject sembra molto perplesso e si rivolge al suo “amico”

    << Così questo sarà l’ultimo lavoro vero? >>

    << Si amico mio, stasera sarai al mio angolo per assicurarti che tutto vada bene e dopodiché.. venerdì mattina consegnerò i documenti che ti riguardano al tribunale di Dallas… tra un mese sarai nuovamente un uomo libero! >>


    Lo sguardo di Reject sembra illuminarsi per qualche secondo salvo poi cambiare espressione e diventare cupo…

    << Si Maestro, stasera nessuno interferirà con la tua opera di massacro su Barton, William Last… il Maestro… vincerà il match e poi io mi prenderò la mia rivincita e spezzerò gambe e braccia di quel traditore con queste mie mani e una volta che il Last Order avrà avuto la testa della regina un nuovo sovrano regnerà sulla Hope Zone… un nuovo Ordine sarà stabilito… tutti dovranno sottostare al Last Order e io… io…. Io sarò un uomo libero! >>


    << Ben detto amico mio! Tra poche ore il lume del sapere e della conoscenza risplenderà in mezzo a questa massa di primati dal pollice opponibile… Barton verrà dimenticato e tutti dovranno iniziare a riconoscere la superiorità del Last order! Una nuova alba sta per sorgere sulla HCW, io e te condurremo questa federazione verso un futuro più radioso di quanto sia possibile immaginare. Dopo stasera saremo in grado di spostare le montagne, nessuna azione ci risulterà impossibile. MANCA POCO. UN SOLO TASSELLO, minuscolo pensando alla strada che abbiamo già percorso ma in un certo senso insormontabile. Sarebbbe un errore madornale infatti da parte nostra sottovalutare l'incontro di stasera. Battere Chris Barton in un incontro singolo sarebbe una vana chimera per chiunque si trovi in questo backstage. Per me però è diverso, io non combatto per la gloria, io devo battere Barton per salvare questa federazione e di conseguenza le decine di migliaia di persone che la seguono in tutto il mondo ed è per questo che stasera NON POSSO PERDERE. Senza giri di parole, non posso permettermi di fallire >>

    Last conclude il suo discorso con tono solenne cercando di concentrarsi al massimo mentre si mette la veste che lo contraddistingue nel suo ingresso sul ring e aspetta che Reject esca dal camerino per poi seguirlo, avviandosi verso quello che è senza ombra di dubbio l'incontro più importante della sua carriera.



    ***CAMERA FADES***

    png

    Siege è ormai agli sgoccioli e manca solamente il MAIN EVENT! La folla è in attesa e solo il rombo di una Ducati fa già capire di che match si tratta!!!

    Brad_Maddox_vest

    LO STREET DOG! IL GWF TELEVISION CHAMP! CHRIS BARTON! LA FOLLA ESPLODE QUANDO ARRIVA LUI IN SELLA ALLA SUA MOTO! Il King of Hope è gasatissimo, questa volta metterà le mani addosso a Last e gli farà rimpiangere di essere nato! Velocemente si porta nel ring e si prepara al match mentre i secondi passano e una theme si sente per l'arena!

    SD_674_Photo_045

    WILLIAM LAST! E CON LUI C'E' ANCHE REJECT!

    William fa capolino sullo stage con una felpa di colore nero,con il cappuccio in testa e il capo chinato verso il basso.improvvisamente poi solleva il capo facendo così cadere anche il cappuccio.fatto ciò alza il braccio e lo muove prima a destra poi a sinistra(come fanno solitamente i sovrani degli stati) dopodichè percorre la rampa fino ad arrivare davanti al ring,lì si inginocchia e colpisce prima terra con entrambe le mani poi le solleva più in alto possibile facendo così partire una serie di fuochi artificiali di colore bianco che illuminano l'arena con una luce quasi accecante.una volta che le luci tornano normali sale lentamente sui gradoni d'acciaio e si porta al centro del ring! I due si guardano, si scrutano, si osservano. E' la loro sfida, il loro PPV. E sarà guerra. E sarà sangue. E lo sarà... ORA!!!

    The LAST Chapter
    William Last w/ The Reject vs. Chris Barton

    PARTITI! E SUBITO RISSA FRA I DUE! Non c'è stato nemmeno il suono della campanella che i due si stanno già colpendo con dei pugni davvero ben assestati! Last colpisce duro ma è Barton ad avere la meglio! William finisce contro un angolo, continua ad essere colpito da dei pugni di Barton che adesso gli assesta una CHOP AL PETTO! SBAM! IL RUMORE DELLA MANO CHE SI INFRANGE SUL PETTO SI E' SENTITO PER TUTTA L'ARENA! William si è piegato tanto che era forte quella Chop ma viene ripreso proprio da Chris che gli stampa prima il suo gomito in faccia e poi lo SCHIANTA A TERRA CON UNA FACEBUSTER SLAM!!! SBAM! CHE COLPO! LAST VIENE SUBITO COPERTO DA CHRIS!!!

    ...1...
    ...2...

    NO! Alza il braccio William che però viene ancora colpito con dei potenti pugni dallo Street Dog! William è partito davvero male in questo match mentre Barton è una furia! Adesso lo rialza, lo lancia alle corde e poi BIG BOOT! SBAM! COLPITO! Il Mastermind of Wrestling però è abile e veloce nel rialzarsi ma il King of Hope è ancora più rapido nel prenderlo e COLPIRLO CON UNA BACKBREAKER! MA NON MOLLA LA PRESA PERCHE' LO COLPISCE DI NUOVO ALLA SCHIENA CON UN DOUBLE KNEE BACKBREAKER! BACKSTABBER! A SEGNO! ALTRO PIN CON WILLIAM CHE SEMBRA KO!!!

    ...1...
    ...2...

    ........


    IL REFEREE HA BLOCCATO IL CONTEGGIO! REJECT STAVA SALENDO DENTRO IL RING! Incredibile, Reject ha salvato il suo mentore scatendando le urla di disapprovazione dell'arena! Il referee lo ha bloccato e lo ha rispedito immediatamente a bordo ring, con Reject che stranamente non fa storie e torna al suo posto, Barton si lamenta con l'arb... SWINGING NECKBREAKER DI LAST SU BARTON! BOOM! CHE COLPO! Altri fischi per lui che ha approfittato della distrazione di Reject per tornare in partita! William non ne fa un dramma e incomincia a colpire Barton con dei Stomp a corpo e testa! Non si ferma più! O forse si... SOLO PER ESEGUIRE UN JUMPING FIST DROP! SBAM! A SEGNO! PIN!!!

    ...1...
    ...2...

    NO! NON C'E' TRE! Barton ha alzato la spalla ma Last continua a colpirlo adesso con dei pugni in faccia! Il Mastermind of wrestling rialza il suo avversario e lo lancia con un irish whip alle corde, ritorno di Barton e VIOLENTISSIMA CLOTHESLINE DI LAST! UN COLPO MICIDIALE! PER POCO LA TESTA DI BARTON NON VENIVA STACCATA! Davvero un Last dominante in queste fasi di match, adesso William rialza il suo avversario, lo colpisce con un calcio! NO! BARTON LO BLOCCA! MA LAST LO COLPISCE CON UNA VERTICALE! TOWER OF LIGHT! Altro bel colpo di Last che adesso finisce Barton con un DROPKICK! SBAM! CENTRO! PIN!

    ...1...
    ...2...
    ...3!...

    NO! NIENTE TRE! NEAR FALL! Last non ci crede, si mette le mani in faccia, mentre il pubblico esulta! Il King of Hope è ancora in gioco! Un match davvero combattuto, con Last però che sta perdendo la pazienza, inizia a colpire con dei pugni davvero forti Barton in faccia, il referee è costretto ad intervenire e a dividere Last da Barton! William continua a protestare ma l'arbitro lo redarguisce verbalmente! William si calma, si volta e LARIAT! SBAM!!! CHE COLPO DI BARTON! E LA FOLLA ESULTA!!! Chris ha gli occhi pieni di sangue, è pieno di rabbia! Rialza il suo avversario e BRAINBUSTER! A SEGNO! Il collo di Last ha subito un duro impatto, ma questi riesce a rialzarsi in tempo PER ESSERE RIPRESO DA BARTON! PILEDRIVER!!! CHE COLPO! A SEGNO! PIIIN!

    ...1...
    ...2...
    ...3!...


    NOOO! NEARFALL! Incredibile reazione di Last che si è salvato in tempo! Solo Reject sta esultando! Barton non ci crede ma non si perde d'animo, aspetta che Last sia di nuovo in piedi e lo FULMINA CON UN DOUBLE AXE HANDLE! Last cade e impatta di schiena a terra, ma riesce a rialzarsi, Barton lo vede e BODY SLAM! WOW! CHE MOSSA! Ancora una volta la schiena ha impattato male per Last che però riesce a rialzarsi ma Chris lo fredda con un calcio allo stomaco! GLI UNCINA LE BRACCIA!!! CB DRIVER I!!! A SEGNO! LAST ROTOLA VIA MA BARTON LO RIPRENDE IN TEMPO! PIIINNN!!!

    ....1....
    ....2....
    ....3!!!...


    SI! SI! SI!!! E' FINI...




    NOOOOOOO!





    LAST HA IL PIEDE SULLE CORDE! INCREDIBILE! NE BARTON NE IL SUO PUBBLICO CI CREDE! Reject se la sghignazza... E IL REPLAY CI FA VEDERE CHE E' STATO LUI HA METTERE IL PIEDE SULLE CORDE! UN ALTRO FURTO! Barton vede il piede sulle corde di Last e incomincia a protestare con il referee, ma questi fa segno di non aver visto nulla! Incredibile! Ci sono solo fischi sia per il duo Last-Reject, sia per il referee, mentre Barton continua a protestare! MA REJECT LO CHIAMA VERSO DI LUI! LO PROVOCA! E BARTON VUOLE SCENDERE DAL RING! MA QUALCUNO LO BLOCCA!!! E' LAST! GUT KICK!







    THE SHADOW GRUBBER! THE SHADOW GRUBBER! THE SHADOW GRUBBER!

    LA FINISHER DI LAST A SEGNO! E' FINITA! PIN!!!!


    ....1....
    ....2....
    ....3!!!....







    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!





    NEARFALL!!!!

    Last non ci crede, per un millisecondo Barton ha alzato la spalla! LA FOLLA E' UNA FOTTUTA BOLGIA!!! Reject sbianca in volto così come uno sfinito Last! William guarda l'arbitro, gli dice che era tre, ma questi lo zittisce subito dicendogli che era solamente conto di due! Last capendo che non può protestare decide di alzare Chris e LO CHIUDE DI NUOVO IN UNA HEADLOCK! VUOLE LA SECONDA SHADOW GRUBBER!!! ECCOLA!!! NOOO!! BARTON ROMPE LA PRESA!!! LO CARICA SULLE SPALLE!!!





    ONE HITTER! ONE HITTER! ONE HITTER!


    UNBELIVEBLE!!! LA FINISHER DI BARTON E' ANDATA A SEGNO!!! PIIINNNN!!!


    ...1...
    ...2...
    ...TRNNNNNNNNNEEEEEEEEAAAAAAAAARRRRRRRRRFFFFFFFAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLL!!!!....





    ANCORA PIU' INCREDIBILE! LAST SI E' SALVATO! E NESSUNO CI VUOLE CREDERE! Reject per poco non tocca il cielo per i salti di gioia! Entrambi gli atleti sono sfiniti a terra, stanno dando il massimo, il pubblico è una fottuta bolgia solo per Barton che cerca di rialzarsi, così come Last che è a terra dolorante, ma ancora cosciente e riesce in qualche modo pure lui a tornare in piedi! I due rivali si guardano, si osservano e... SCAZZOTTATA! UN'ALTRA! MA BARTON E' FURBISSIMO E COLPISCE LAST CON UN CALCIO ALLO STOMACO! CB DRIVER II!!! E A SEGUIRE!!!



    SUFFER'S READY!!!!


    CHIUSA!!! CHIUSA! TUTTO IL PUBBLICO E' IN PIEDI! BARTON STA SOTTOMETTENDO LAST CHE STA URLANDO DAL DOLORE!!! E' UNA SCENA CHE TUTTI VOLEVANO VEDERE! BARTON CHE CHIUDEVA LAST NELLA SUA SUBMISSION!!! RECJET VORREBBE INTERVENIRE MA LAST STA PER CEDERE!!! ECCO CHE ALZA LA MANO! MA NO! CONTINUA A RESISTERE!!!! E BARTON APPLICA ANCORA PIU' PRESSIONE ALLA SCHIENA DI LAST! MIO DIO! GLIELA SPEZZA COSI'!!! LAST STA PER CEDERE! STA PER...







    SBAM!


    Ma che succede?!?!


    RECJECT E' STESO A TERRA!!! QUALCUNO LO HA STESO! E BARTON MOLLA IMMEDIATAMENTE LA PRESA!!! Chris si fionda subito verso le corde e vede che Reject è svenuto a terra! Ma chi diavolo è stato!?! UN MOMENTO! QUALCUNO SALE SUL RING!!!

    hardymask21

    IL TIZIO MASCHERATO! QUELLO CHE HA DISTRUTTO PAJARES!!! E PRENDE LAST!!! TWIST OF FATE SU LAST!!!

    DIN DIN DIN!!!

    SQUALIFICA!!! WILLIAM VINCE IL MATCH PER SQUALIFICA!!! E IL PUBBLICO FISCHIA A PIU' NON POSSO L'UOMO MASCHERATO!!! Incredibile, Last è a terra svenuto e Barton è su tutte le furie, ha perso per un soffio!!! Lo Street Dog guarda l'uomo mascherato e gli urla il perchè abbia fatto questo gesto! MA LO SCONOSCIUTO COLPISCE A TRADIMENTO BARTON CON UN CALCIO! LO SOLLEVA!!!


    TKO!!!


    MY GOD! BARTON, IL GWF TV CHAMP E A TERRA SVENUTO DOPO UNA POTENTISSIMA TKO!!! Last è a terra, Recjet pure, Barton stessa sorte, solo questo tizio è in piedi!!! Il pubblico urla di tutto contro lo sconosciuto che però rimane nel ring! Aveva detto che avrebbe colpito, e lo ha fatto, distruggendo l'HCW champ, il GWF TV champ e altri due Main Eventer di HOPE!!! UNA STRAGE!!! Lo sconosciuto mascherato rimane nel ring, il pubblico lo fischia... E SI STA PER TOGLIERE LA MASCHERA! CHI CAZZO SARA' MAI QUESTO QUI!! STA PER TOGLIERSI LA MASCHERA!!! ECCOLO!!!



    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....


    ...


    ...


    ...


    jeff55


    Crowd: "Booooooooooooooooooh!"

    ??: Non potevo permettervi ancora di rovinare la mia oasi di purezza. La mia oasi di pura, incontaminata...oscurità. Questo strazio doveva finire.

    ENIGMA! ENIGMA! ENIGMA! IL PROFETA DELL'ILLUSIONE, IL POSSESSORE DEL RING OF HOPE, L'AUTOPROCLAMATOSI VINCITORE DELLA TERZA STAGIONE DI HOPE!
    Fischi a non finire per l'atleta di Fear, il quale osserva i due suoi ex "colleghi" dello show di sviluppo svenuti al tappeto, privi di forze.

    EN: Ma prima di tutto, dovevo riaffermare il mio ruolo di profeta, di UNICA GUIDA del pubblico di Hope. Ecco Chris Barton, il re. Ecco Daniel Pajares, il campione del popolo. Ecco William Last, il salvatore intelletuale delle masse. Eccoli, mentre si contorcono dal dolore. Eccoli, mentre inermi assistono al mio ritorno là dove mi compete. Là, dove solo i Founders ed i loro giochi di potere mi impedirono di arrivare.

    Enigma distende il braccio destro, mostrando al pubblico il pugno serrato, probabilmente a custodire qualcosa.

    EN: Ed ecco a voi il simbolo del mio potere. La vera corona del re di Hope, l'unico vero alloro che dimostra la superiorità del vostro profeta rispetto agli illusi che popolano questa insulsa federazione. Eccolo, il simbolo che restituisce a voi la dignità che la HCW vi ha tolto.

    E che restituisce a ME ciò che i Founders mi hanno impedito di raggiungere.

    undis

    Crowd: "Booooooooooooooooooh!"

    IL RING OF HOPE! IL POMO DELLA DISCORDIA CHE DA CIRCA UN MESE E' NELL'OCCHIO DEL CICLONE, E' DI NUOVO NELLE MANI DI ENIGMA!

    EN: Il Ring of Hope. Questa sera ho dimostrato come nè Pajares, nè Last siano degni di possederlo. Coloro che avrebbero dovuto affrontarmi per questo anello ora sono distesi al tappeto, privi di sensi, inermi di fronte alle tenebre. Mentre tu, Chris, non hai voce in capitolo, perchè il tuo egocentrismo già allora si sgretolò di fronte ad un'inevitabile disfatta per mano di un illuso tuo pari. E, con stasera, ogni tua residua velleità è stata messa a tacere. Il vostro re ha finalmente abdicato, fan di Hope.

    Crowd: "Booooooooooooooooooh!"

    Ancora fischi, fortissimi. I fans non hanno digerito il gesto dell'oscuro profeta.

    EN: Il sipario cala lentamente. Il castello è in fiamme, l'assedio si è concluso con la resa. Da questa notte, la fiamma della speranza ha ripreso vita. La luce si affievolisce, e l'oscurità torna a regnare, liberandovi dal giogo dell'illusione che fino ad oggi avete dovuto sopportare.

    Da questa sera la HCW is nothing more than...


    ...


    ...an illusion.


    png

    The HCW Staff.

     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2013, 22:54   130 views
  Share  
.