HCW's Outstanding 10 #4

Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyltras
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status


    Un altro mese è passato, è stato un mese particolare con atleti esterni a monopolizzare la scena, Portgas Bret sfida Pajares, mentre continuano i problemi tra Last e Barton, il tutto si fonde dando visa al feud a quattro tra gli ex Hope 3, tra i nuovi Riddle si fa valere, ma la strada è tanta e la sconfitta con Barbaro lo dimostra, mentre le vecchie garanzie O'Brien e Withman, si trovano ancora una volta con un nulla di fatto!

    Ancora una volta ricordo il metodo utilizzato per questa speciale classifica: la Outstanding 10 classifica i membri del roster HCW in base a specifici calcoli MATEMATICI, per cui nulla di personale e soggettivo, se non i commenti alle prime 10 posizioni (dove cerco di restare il più soggettivo possibile comunque). Perciò è solamente un vago e non preciso indicatore di come vi state comportando all'interno della federazione.

    Ora ecco la classifica e....via ai commenti!!!!!

    March 2013's Outstanding 10
    1th_Bobby_RoodeDANIEL PAJARES= (1)Per la terza volta su quattro Pajares conquista l'alloro dell'HCW, è decisamente in rush positivo, non si fa intimidire dagli attacchi fisici e verbali degli atleti dei Main Roster, tiene botta e manda a casa Portgas Bret con la coda tra le gambe, ha l'HCW tatuata addosso e questo gli permette di rendere sempre, o quasi, al massimo, il mese che verrà sarà, però, il più importante!
    2thdrewgalloway10WILLIAM LAST+6 (8)Sul futuro valgono, per lui, le stesse considerazioni fatte per Pajares. Nell'ultimo mese il Maestro del Last Order è riuscito a portarsi in vantaggio nei confronti di Barton, ma la cosa non è finita, Reject continua a dargli una mano, le cose forse cominciano a scricchiolare, ma per il momento il duo tiene e si farà valere anche nel prossimo mese.
    3Andy_LeavineDREW MACBETH-1 (2)Solo i due atleti coinvolti stabilmente nel Main Event sono davanti al Campione Internet, MacBeth tiene il titolo e si dismotra all'altezza della situazione, Bulk e Spencer non lo spaventano, la situazione è complicata, ma può rivelarsi come il delizioso spettacolo che Drew brama.
    4Mark_Haskins-2THE REJECT+4 (8)In ripresa il carcerato, combatte poco, ma affronta Barton e Kruspe, due ottimi avversari. Sempre accanto al suo maestro, la voglia di libertà lo porta, per il momento, a chinare il capo, ma l'ora della consacrazione è davvero dietro l'angolo.
    5th_Big_E_Langston2THE BULK+7 (12)Per il momento lo abbiamo visto solo nelle vesti di guastatore, ma questo gli ha permesso di ritrovarsi poco sotto il podio, alle spalle dei due campioni e di due top, parla poco, ma mena molto! Aprile potrebbe essere il suo mese, il mese del lancio definitivo.
    6Jesse_SorensenWILLY SPENCER-1 (6)Bulk prova a mettergli i bastoni tra le ruote, ma lui è sempre lì, nel giro dell'Internet Title, ora sembra aver voltato pagina ed aver messo nel mirino il lottatore di colore, ma è destinato ad un gran futuro in HCW, tempo al tempo!
    7Carlos-Condit-octagon-150x150DAVE BARBARO+9 (16)Già nello scorso mese si era distinto, porta un nome pesante, ma regge alla stragrande, ottimo nel Ring ed al microfono, il nome Barbaro è al sicuro e ben presto lo vedremo nelle sfere alte della classifica e gli altri dovranno cedere il passo, Hope is for losers!
    7Jesse_SorensenARMANDO MASCETTINEW (+10)Gli è bastato un mese per entrare in top ten, quasi sempre presente, lotta spesso, il match più importante è stato perso, ma col fratello Bartolini può rilanciarsi, nuovo volto interressantissimo per l'HCW.
    92q1f95eSTEVEN O'BRIEN-6 (3)Scende dal podio e finisce quasi fuori dalla classifica, ma resiste e rimane nella Top Ten, lieve calo in questo mese dovuto ai grandi exploit degli altri, il feud con Withman può riportarlo nelle prime tre posizioni, ma la prossima tappa è da vincere, l'aiuto di RRR sarà fondamentale in questo.
    10Thumbtack_Jack2EMYX RIDDLENEW (+7)Con Barbaro mette in scena una rivalità interessante che probabilmente andrà ancora avanti, il mago estremo ha davanti a sè un buon futuro e questa posizione in classifica lo dimostra, il futuro è nelle sue mani.
     

    Other Positions:

    T-11. Franklin Withman
    T-12. El Mariscal
    T-13. Till Kruspe
    T-14. Lapo Bartolini
    T-15. Danny "Silver" Gray

    Top Rise: Armando Mascetti (+10)
    Top Fall: Till Kruspe (-9)

    Wrestler non valutati (per le poche presenze)
    -Coach T.
    -Ghip
    -Kismah
    -Oscar Orhonen
    -"Pansexual" Hoffman
    -Paul Smith
    -The Coon


    Wrestler non valutati in quanto esterni al Roster
    -Chris Barton
    -Portgas Bret
    -Enigma
    -RRR

    Skyltras

    Per chiarezza i calcoli sono stati fatti sulle puntate di Hope 12,13,14 e su Siege.

    Edited by Skyltras - 29/3/2013, 15:16
     
    Top
    .
14 replies since 28/3/2013, 22:59   154 views
  Share  
.