HCW Ring Of Hope

25/04/13 - Hope Zone - Stamford Connecticut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,833
    Likes
    +1,615

    Status

    1Stamford124_lg

    La regia ci regala una nuova inquadratura di Stamford e dell'esterno dell'arena dove si sta svolgendo adesso l'evento live in Pay-Per-View della Hope Championship Wrestling, federazione satellite delle più grandi federazioni Global Wrestling Federation ed Extreme Combat Federation, Ring Of Hope. Da alcuni giorni si vocifera che ci siano state recenti firme per questa federazione, come quella della Divas Eater Wanda, del coreano Go Mi Nam, ed anche di qualche altro personaggio... l'inquadratura si sposta sull'esterno dell'arena, stranamente pieno di gente... Solitamente la zona attorno a questi grandi eventi è sgombra di gente, in quanto sono a casa a seguire il Pay Per View, mentre oggi i fan di wrestling sembrano in attesa di qualcosa ed osservano il tetto dell'arena...



    Quando all'improvviso, all'esterno dell'arena, suona Hurt dei Nine Inch Nails, e dal tetto sbuca fuori John C. Lowhope! Si era parlato anche di lui come possibile nuovo "acquisto" della HCW, un grandissimo rinforzo al settore del wrestling Hardcore con i suoi anni di esperienza in Extreme Championship Wrestling e Combat Zone Wrestling! Il pubblico all'esterno dell'arena è il visibilio!



    6EzHbA4
    Lowhope indossa una nuova felpa, probabilmente prodotta da lui stesso, con il simbolo dell'infinito accompagnato dalla scritta "Infinite Pain" ed osserva il pubblico con il suo sguardo torvo. Ha in mano un microfono, segno che vuole parlare al suo popolo.

    JCL: A quanto vedo, c'è moltissima gente al quale non importa cosa succede dentro l'arena, al quale non importano i match, ma che cerca qualcosa di più. Vago da settimane da una federazione all'altra, e vedo sempre i soliti figli di puttana che mi inseguono da una parte all'altra, chiamandomi in un modo o nell'altro. Popolo, io tengo a voi come se foste miei figli, e voi lo sapete. Voi mi seguite ovunque. Ormai vi riconosco... C'è quel gruppetto li, con scritto "Lowhope at Hope" sulle magliette, si, io vi ho visto più volte, mi ricordo di voi in CZW, e mi ricordo che facevate un casino della madonna fin da quei tempi! Che bei tempi cazzo...

    Il pubblico esegue cori da stadio a favore di John, che osserva attentamente il pubblico, quasi cercando qualcuno che gli interessi ma non trovandolo, dunque riprende il microfono e continua a parlare.

    JCL: Oggi, dentro questa arena, dentro questo cazzo di stadio, si sta svolgendo uno show, un Pay Per View della federazione al quale sono legato con un contratto. Evidentemente qualcuno ha sparso la notizia che diceva che qualcuno avrebbe fatto un bel fuori programma, portandosi sopra il tetto dello show. Bene, quel cazzone che ha messo in giro la voce forse ora è dentro l'arena a seguire il PPV e cercando di farsi fare un autografo da qualcuno la dentro... ma chi è veramente dentro lo show siete voi. Voi adesso interagite con me, parlate con me, non seguite la massa! Voi siete il mio popolo! E voi mi seguirete fino alla morte!

    Altri cori da hooligans per Lowhope, che peraltro incita il suo popolo, la sua legione, ad esultare ancora di più per lui. John sembra un leader politico, pronto a introdurre il proprio Culto della Personalità nel mondo. Ancora una volta The Emeror of Darkness chiede il silenzio ala folla, che ubbidisce prontamente, per poi riprendere a parlare.

    OlzhFHw

    JCL: Sono venuto qui, in questa federazione, per riprendermi la gloria che mi spetta da quando sono nato. Come alcuni sanno non ho passato una piacevole infanzia coccolato da mammina e papino, non sono un figlio di papà, non lecco culi, mi ha allenato un midcarder del quale non si ricorda neanche il nome ma che adesso continua a seguirmi nonostante il MOSTRO io sia diventato, ho lottato per avere il dolore e per farlo provare agli altri, per far soffrire chi si metteva in mezzo alla mia strada, ho mandato in ospedale colleghi per il puro gusto del dolore! Io ho il potere! Io farò partire una nuova rivoluzione in queste federazioni! Questa situazione di "calma", di normalissimo wrestling senza un minimo di dolore in eccesso, quel poco che permette di svelare il lato animale dell'uomo, ciò che fa mandare in estasi le folle! Quello serve alla Hope Championship Wrestling io lo darò, sacrificandomi nei match e portandola oltre il limite della legge! Io sono colui che può farlo!

    BwvCUoR

    La folla lo acclama come se fosse un idolo, una divinità, pur essendo lui stesso il Killer of Gods, l'Ammazzadivinità. Lowhope inneggia ad una rivoluzione nella Hope Championship Wrestling, una rivoluzione che vuole portare molto più sangue, violenza, aggressività e passione di quanta mai se ne sia mai vista negli show della federazione satellite di ECF e GWF. Ci riuscirà? Oppure la sua pretesa si rivelerà solamente un flop?

    And Now

    png

    Present live From ECF Arena- Montecarlo (Principato di Monaco)

    jpg



    png

    The UnHappy Ending

    Bad to the bone risuona nell'arena ed anticipa l'ingresso di Robert Dumas sullo stage. Il bastardo si presenta al pubblico HCW con il suo consueto ring attire ed accompagnato dall'inusuale compagno di team con il quale dovrà affrontare questo Games of Thrones: Henry Leon White e dal libro che fedelmente porta sempre al suo fianco.
    Sin dal primo istante nel quale i due mettono piede sullo stage, la differenza appare lampante. Tanto euforico ed elettrizzato è l'uno, quanto apatico e asettico l'altro. Indovinate voi chi.
    I due si avviano verso il ring con andature diverse ed un diverso grado di coinvolgimento con il pubblico e l'atmosfera che li circonda.

    HLW: “C’era una volta …”

    Henry prova a partire con la narrazione di una delle sue tipiche favole ma trova un ostacolo davanti a se: la mano del suo compagno

    Dumas: “Lascia fare a me ok ?”

    Il principe annuisce sorridendo.
    Dumas scuote la testa sbuffando ma comunque comincia a parlare

    Dumas: “Cosa mi aspettavo quando mi hanno chiesto di partecipare al Game of Thrones?”

    HLW: “Epiche battaglie ? Risvolti sorprendenti ? Colpi di scena ? Una storia degna di essere narrata ?”

    Dumas: “Più o meno …

    Sicuramente non avrei mai pensato di potermi abbassare a tal punto.”

    Dumas si guarda intorno circondato dall'ostilità del pubblico. White, invece, invita i fans a tranquillizzarsi, quasi a voler concedere un'occasione al bastardo.
    Una mano tesa nei confronti del bostoniano.

    Mai dare fiducia ad un bastardo.

    Dumas: “Immaginavo di dover fronteggiare il meglio che questo show biz potesse offrire.
    Non credevo di dovermi sporcare a tal punto da scendere in una federazione di sviluppo per affrontare uno dei suoi wrestler.
    Pensavo fosse l'occasione per dimostrare una volta e di più il mio valore, non una macchia da cancellare ed archiviare al più presto all'interno di una gloriosa carriera.”

    È dentro al ring.
    HLW gli è da presso.

    Dumas: “Sì, perché il solo essere qui, stasera, è una profonda vergogna per il sottoscritto.
    Sento di poter parlare anche per il mio, presunto, partner quando affermo che per nessuna ragione un qualsiasi individuo che si reputi degno di essere chiamato wrestler, possa calcare questo ring e ritenersi soddisfatto.”

    HLW: “Veramente sul mio libro …”

    Dumas: “Esatto.”

    Incalza il bastardo

    Duma: “Questa federazione è il ricettacolo del fallimento ed il match che andiamo ad affrontare ne è la più giusta sintesi.
    Non basterà una vittoria a lavare via dal mio curriculum l'umiliazione di essere costretto ad esibirmi di fronte a voi.

    Non sarà di certo sconfiggendo Reject e Tommy Kent che potrò togliermi questo nauseabondo odore di sconfitta ed occasioni sprecate dalle narici”.

    La simpatia è sempre stata il suo forte.
    Henry è contrariato.

    Dumas: “Prima di farlo dovranno passare mesi.
    Magari, chi può dirlo, potrei esser obbligato ad andare in terapia. Insieme al nostro Tommy per i suoi problemi con l'alcool ed al reietto per la riabilitazione…”

    HLW: “O ad Alice per quel suo problemino con i funghi …”

    Risate dal pubblico. Il bastardo guarda il principe azzurro ed abbozza un “what ?” nel tentativo, obbiettivamente difficile, di comprendere il nesso tra il suo discorso e quello del principe. Tentativo che si esaurisce in fretta.

    Dumas: “Forse dovrei soffermarmi a parlare maggiormente dei miei rivali…”

    HLW: “Narrare le loro gesta ! Favellare del percorso di redenzione che accomuna questi due impavidi guerrieri la cui storia è tanto simile, le cui avventure partono dal basso per arrivare più in alto di quanto mai ci si sarebbe aspettato ! Per raccontare di quanto …

    Henry si lascia trasportare in un elogio spassionato dei propri avversari che ha la capacità di stimolare nel bastardo una reazione fisica: dei conati di vomito. Il bastardo è costretto a intervenire.

    Dumas: “No, no e no ! A spiegarvi per filo e per segno i motivi per i quali non dovrebbero nemmeno trovarsi sullo stesso ring con il sottoscritto, al massimo … ma la verità è che non mi interessa che lo capiate. Non mi interessa ciò che hanno fatto per meritare questo “palcoscenico”. A dirla tutta non mi interessa nemmeno il fatto che vi siate abituati all'idea che in questo torneo ogni personaggio salga su questo ring per denigrare gli avversari accampando i motivi più vari come scusa.
    L'unica cosa davvero interessante è il sottoscritto”.

    Fischi.
    Non una novità per lui, decisamente più inusuali per un HLW che non sa cosa fare, tanto lontana e distorta è la visione del bastardo rispetto alla sua.

    HLW: “Ma sul mio libro sono altri i personaggi princip …”

    Il bastardo fulmina con lo sguardo il principe.

    Dumas: “Basta con quel libro ! Ok ?”

    Altri fischi.
    Henry china il capo amareggiato.

    Dumas: “Dicevamo ? Ah si .. non a caso sono fuori luogo questa sera, esattamente come il mio “compagno” lo è in questo mondo. Eppure sono costretto a partecipare a questa farsa.
    E per una sera, una soltanto, sarò ben lieto di spalleggiare il principe azzurro.”

    Henry ritrova il sorriso.

    Dumas: “Per una sera, una soltanto, mi piacerebbe immensamente regalarvi un lieto fine. Un finale che possa conciliare tutti, grandi e piccini”.

    Stavolta HLW sorride ed applaude il bastardo incitando il pubblico a fare lo stesso.

    Qualche “oncers”, i fans di Henry, risponde alla chiamata e si sentono i primi cori a favore del bastardo della serata.

    Troppa fiducia, ancora una volta.

    Per quanto concilianti, dietro le parole del bostoniano si nasconde sempre una trappola.

    Dumas: “Sarei entusiasta di poter spezzare questo sortilegio.
    Quest'incanto che vi convince di avere a che fare con un incontro di wrestling. Di essere di fronte a quattro lottatori pronti a lottare per voi ed “intrattenervi”.
    Non è così. Io non intrattengo nessuno.
    Quello di stasera sarà solo un massacro.
    La definitiva rottura dell'incantesimo che ristabilirà l'ordine di questo mondo e farà tornare ognuno al proprio posto”.

    Il principe azzurro sembra condividere, per sommi capi, il discorso di Dumas.
    Certo, bisognerebbe togliere una sprizzata di narcisismo qua e là, magari evitare il termine “massacro”, ma tutto sommato poteva andare peggio per HLW che infatti dondolando il capo da una parte all’ altra sembra voler dire “Quantomeno ha promesso un lieto fine...”

    Dumas: “Tommy Kent in un ospedale.
    The Reject all'interno del suo paradiso di reclusione.
    Ed il sottoscritto giusto un passo più vicino al trono”.

    HLW: “E questo sarebbe il tuo lieto fine ?”

    Una strana concezione di happy ending

    png

    Siamo nel backstage di Ring Of Hope lo show degli show della HCW. Questa sera oltre ai match della Hope Championship Wrestling avremo anche incontri validi per il Game Of Thrones e vediamo proprio uno dei partecipanti del torneo, The Reject camminare nel backstage.
    Il condannato a morte, che per l’occasione sfoggia la nuova t-shirt del Last Order, arriva davanti al camerino di Tommy Kent e vi entra.

    Kent è seduto sul divano e viene salutato da Reject che gli dice:

    << Ehy Tommy sei pronto per stasera? >>

    L’Extreme Boy fa un cenno d’assenso al compagno di team che riprende a parlare…

    << Stasera abbiamo il nostro match contro White e Dumas… so già che non c’è bisogno di dirti quanto sia importante iniziare con il piede giusto questo torneo e vincere questo match… però saprai anche che stasera dovrò combattere per quello che è il match più importante della mia carriera finora… Non voglio dirti che non mi impegnerò perché se c’è una cosa che so fare è prendere a calci in culo le fighette come Dumas e White e non voglio nemmeno dirti che non combatterò o altre cose simili. Quello che sono venuto qui a dirti è che sono più sicuro che tu, da solo, puoi schiantare quei due buffoni e che non avrai bisogno del mio aiuto. Io sarò al tuo angolo, ovviamente, e ti coprirò le spalle in caso di necessità ma tu vedi e cerca di risolvertela da solo in modo che io possa risparmiarmi per il Ring Of Hope Match… che ne dici? >>

    Reject si siede davanti a Kent aspettando la risposta del suo compagno di squadra…

    Kent: "Wowowowo, man. Ti ringrazio per la fiducia, ma siamo un tag team. Come tale, è giusto che anche tu faccia la tua parte. Mi dispiace se hai due match, non scelgo io la card. Quindi, darai il 110% in entrambi i match. Capisco che avere degli obiettivi personali è sempre una cosa più che onesta, sarei uno incoerente ad ammettere il contrario. Potrei anche risolverla da solo questa cosa, è vero. In tal caso, però, il vincitore saremmo entrambi. Se perdiamo, l'unico che ci perde sono io. Chiaro il concetto?"

    L'Extreme Boy si porta le mani dietro alla testa.

    Kent: "Comunque, non so prevedere il futuro. Ci sta benissimo che possa farcela anche da solo. Il mio non è né un si né un no. E' un "vediamo come andranno le cose."

    << Ah… sia chiaro… hai la mia parola che quando avrai bisogno ricambierò il favore… e io sono uno che la parola la mantiene sempre! >>

    Reject esce dal camerino e sparisce nel corridoio dell’arena lasciando Kent ai suoi pensieri.

    png

    Smells Like Teen Spirit risuona nell’arena ed ecco presentarsi sullo stage Tommy Kent e The Reject, i Ghetto Convicts! I due performer si portano all’interno del ring mentre sulla rampa, accompagnati da Bad To Bone, Robert Dumas e Henry Leon White, gli Unhappy Ending! Il Team raggiunge gli avversari nel ring, i primi a partire saranno Dumas e Kent, l’arbitro si frappone tra i due per qualche secondo poi da il cenno al Timekeeper di suonare la campana.
    DIN! DIN! DIN!

    1st Match - Tag Team Match:
    Game Of Thrones II Round 1: Henry Leon White and Dumas vs Reject and Kent

    White e Kent si osservano, il primo ad attaccare è Kent che afferra rapidamente Dumas e lo chiude in una headlock. Kent tiene la presa ma White proiettandosi a terra inverte e va lui ad applicare una leva al braccio del’avversario. White torna in piedi torcendo il braccio di Kent in modo innaturale, il performer di Detroit però con un rapido movimento riesce a portarsi dietro a White per poi spingerlo verso le corde, Kent afferra di ritorno White lo colpisce con un kick all’addome per poi dare il tag a Reject che entra nel ring e insieme al compagno connette un Double Suplex su White! Pin!
    1..NO!
    Kick out repentino di White che ora è soggetto ad alcuni colpi da parte di Reject diventato l’uomo legale. Reject va a rialzare White per poi portarlo verso il turnbuckle e dare il tag nuovamente a Kent che entra nel ring, i Ghetto Convicts cercano un’altra mossa combinata .. no! White si libera di entrambi colpendo al volto Kent e poi spingendo Reject al paletto, White ora prende la rincorsa e cerca il running elbow su Reject! NO! Reject si sposta e White colpisce il nulla. L’Underground Champion non fa però neanche in tempo a voltarsi che Kent e Reject lo colpiscono con un Double Elbow Smash! White rotola e cade rimanendo seduto al centro del Ring, Kent, nuovamente uomo legale ora cerca lo spin alle corde e dopo averlo trovato si lancia e con un dropkick colpisce violentemente White! Pin!
    1..NO!
    Non più di uno per i Ghetto Convicts che dominano il match nella fase iniziale. White e Kent tornano in piedi in contemporanea dopo il pin, Kent però afferra White e dopo avergli assestato una ginocchiata all’addome cerca nuovamente il tag di Reject, i Ghetto Convicts afferrano White e lo lanciano verso le corde per poi demolirlo con un Double Lariat! E successivamente Double Elbow Smash! Rejcet al pin!
    1..2NO!
    Reject e White tornano in piedi dopo lo schienamento, stavolta però White afferra Reject e lo lancia verso le corde, cercando poi di ritorno il Big Boot! NO! Reject si abbassa e schiva senza tenere conto di Dumas che portatosi nel ring lo atterra con un Bicycle Kick! Ottimo gioco di squadra dei Unhappy Ending, White leggermente intontito si porta sull’apron lasciando il campo a Dumas ch portando in piedi Rejcet connette con un Regal Plex! Pin!
    1..2NO!
    Solo conto di due per Dumas che afferrando il braccio di Reject lo riporta in piedi per poi andare a cercare il Tag di White. Il Principe Azzurro scavalca le corde e si porta nel ring, gli Unhappy Ending afferrano per le braccia e lo scaraventano contro il Turnbuckle, Dumas allora scavalca le corde e lascia nuovamente il testimone a White che solleva Reject e gli rifila un Discus Elbow! Reject barcolla e White lo stende definitivamente con uno Standing Dropkick! Reject lentamente torna in piedi mentre White corre verso le corde e connette con uno Springboard Roundhouse! Pin!
    1..2.NO!
    Kickout di Reject che tornato in piedi subisce nuovamente il Dropkick di White che lo manda a schiantarsi contro il Turnbuckle, Dumas trovandosi li accanto ne approfitta e con un braccio tenta di strangolare Reject, l’arbitro però subito lo va ad interrompere. Dumas si scusa, subito dopo White si avvicina proprio al compagno di squadra e gli da il Tag, gli Unhappy Ending afferrano nuovamente Reject e lo lanciano verso le corde, tentativo di Duoble Clothesline! No! Reject schiva e continua la corsa verso le corde opposte, dopo aver ricevuto lo spin corre vero i due avversari e li atterra entrambi con un Double Lariat! Gli Unhappy Ending e Reject tornano in piedi, ma il membro de Ghetto Convicts colpisce entrambi gli avversari all’addome e DOBULE DDT! Reject al pin!
    1..2.NO!
    Ancora nulla, Reject torna in piedi e decide di dare il Tag a Kent! L’Extreme Boy appena oltrepassate le corde si ritrova Dumas corrergli in contro, Kent però evita il tentativo di Clothesline e da dietro afferra Dumas e connette con un German Suplex! Kent torna in piedi rapidamente e a sorpresa va a colpire White con un SUICIDE DIVE! AL DI FUORI DEL RING! Kent scatenato torna in piedi precipitandosi sul paletto, Dumas intanto torna in piedi e Kent lo regala nuovamente al mat con una Crossbody! Kent al pin!
    1..2..NO!
    Colpo di reni di Dumas, Kent lentamente torna in piedi e Dumas lo segue a ruota. Kent prova a rifilargli un colpo al volto ma Dumas para e dopo avergli rifilato un kick all’addome connette un Jumping STO! Dumas torna in piedi e se la prende con Reject all’angolo e colpendolo con un Discus Elbow lo stende lasciandolo inerme sull’apron! Intanto Kent torna in piedi e Dumas trovato lo spin alle corde cerca di colpirlo con un Bicycle Kick! NO! Kent schiva, Dumas si ritrova davanti a Reject che si rialza in un attimo e stordisce Dumas con una Rolling Elbow! Dumas barcolla e da dietro Kent che si è appena rialzato gli afferra il collo e combinando una spinta con Reject connette con uno Shiranui! PIN!
    1..2..NO!
    Grande intesa tra i Ghetto Convicts che portano a termine una splendida manovra, solo conto di 2 però! Kent ora torna in piedi e va a colpire Dumas con dei colpi all’addome, intanto Reject cerca di colpire White all’esterno del ring ma il performer fatato reversa e chiude la faccenda con un Enzeguri Kick! White torna al suo angolo, Intanto Kent solleva Dumas, ma quest’ultimo reversa la presa dell’Extreme Boy e chiude la faccenda con un Backbreacker! Dumas tornato al comando porta Kent a sedere in cima alla terza corda per poi dare il tag a White. Dumas torna su Kent afferrandolo e mettendolo in posizione per il Superplex! CONNESSA! Kent a terra, ma non è finita, l’uomo legale è White che dal paletto accanto connette con un Moonsault! PIN!
    1..2..3NO!
    Quasi tre, ma arriva il kickout dell’Extreme Boy! Intanto Reject tornato nel suo angolo chiama gran voce il compagno per il Tag. White però si precipita proprio verso Reject che però rapidamente blocca il colpo dell’avversario e lo stende con una violenta testata! Kent riesce a tornare in piedi e si precipita verso Reject… TAG! Finalmente Reject ottiene il tag, appena entrato nel ring il membro dei Ghetto Convicts afferra White e dopo averlo colpito con una serie di gomitate lo solleva … ELEVATED FLAPJACK! CONNESSA! JAIL RUSH BY REJECT! PIN!
    E’ FINITA!
    1..2..3NO!
    Dumas si precipita e interrompe lo schienamento, Kent si precipita nel ring e se la prende proprio con Dumas! Scambio di colpi tra i due ad avere la meglio però è Dumas che rifila un super kick all’avversario per poi sollevarlo … CRUCIFIX POWERBOMB! A SEGNO! INCREDBILE! Dumas va ad afferrare ora Reject … NUOVAMENTE! CRUCIFISSION! NO! Reject evita e reversa colpendo Dumas con una Discus Elbow … Reject afferra nuovamente l’avversario … JAIL RUSH! A SEGNO!
    UNBELIVEABLE!
    Reject torna in piedi e va a cerca l’uomo legale ovvero White, ma non fa neanche in tempo a voltarsi che proprio l’ECF Underground Champion stende Reject con un Brokenbrain Kick! White si precipita sul paletto …
    DIVING DOUBLE FOOT STOMP!
    HAPPY ENDING!
    PIN!
    1..2..3!
    E’ TRE.
    Tramite Happy Ending gli Unhappy Ending si aggiudicano la vittoria!

    png

    Camerino degli International Executioners.


    Vediamo Till, solo nel camerino, con le mani indaffarate a mettersi le protezioni per le ginocchia. Ma ecco che scende una lacrima dal viso del tedesco ma, proprio in quel momento, entra El Mariskal, con fare deciso, nel camerino ed esclama:


    “Till, visto che hai combinato settimana scorsa?! Beh, fa in modo che non accada mai più!”


    “Stanne certo… non capiterà mai più”


    Risponde sconsolatamente Till e, in quel momento, si lascia scappare un’altra lacrima.


    “Ma che ti succede? E per la PS3 distrutta da Lapo la settimana scorsa?”


    “Come puoi constatare la PS3, per me, ormai è storia…”


    Dice Till indicando il cestino dei rifiuti contenente la sua amata PS3.


    “Ma…”


    “Tieni, qui c’è tutto quello che c’è da sapere”


    E dette questa parole Till porge al suo compagno di Team una lettera che aveva affianco a lui. El Mariskal non capisce e guarda la lettera con un sguardo interrogativo. El Mariskal, letta la lettera, la chiude lentamente e la porge, di nuovo, a Till e, dandogli una pacca sulla spalla, si siede vicino a lui.


    “Capisci ora?”


    “Scusa, non sapevo che…”


    “Ora che sono ad un punto cruciale della mia vita, lui abbandona questo mondo per raggiungere un mondo fatto di fantasie che diventano realtà”


    E dette queste parole, Till si lascia scappare un’altra lacrima che scende lungo tutto il viso del tedesco sconsolato alla notizia della morte del padre.


    “Papà è sempre stato contro quell’affare maledetto, sin da quando io ero un piccolo lottatore. Diceva che mi avrebbe rovinato la vita, e infatti… sono stato troppo tempo attaccato a quell’affare maledetto da non pensare al cancro che divorava dall’interno mio padre e ora che lui non c’è, posso capire quant’era importante per me”


    E dette queste parole, El Mariskal si lascia andare in un abbraccio amichevole nei confronti del suo compagno. Till, poi, sussura all’orecchio dell’amico:


    “Hai letto bene, no? Papà vuole che noi distruggiamo quei due, ed è quello che faremo! Basta PS3, basta Call Of Duty: è tempo di lottare, di fare ciò che non ho fatto fin’ora”


    El Mariskal si alza e incoraggia Till dicendogli:


    “Dai Till. Sono sicuro che tuo padre, da lassù, avrà raccolto la sua comitiva di amici davanti la TV per vedere il nostro Match: sai che orgoglio è per tuo padre vedere il proprio figlio su un ring internazionale e, sopratutto, ad un PPV?”


    “Hai ragione! Dai, non vorremmo far aspettare i Figli Del Granducato!"


    E detto ciò, Till ed El Mariskal si guardano in faccia e si lasciano scappare un sorrisino che non promette nulla di buono e, fatto ciò, si avviano verso il ring.

    png

    ci troviamo nello stanzino di emyx riddle come al solito buio e con solo poche candele che fanno luce.emyx è intento a fissare un orologio di colore nero,dall'aspetto lugubre, con due ali da pipistrello e con un simbolo non ben identificato...
    emyx si accorge della presenza delle telecamere ma non si gira...

    ER: incantevole vero?rarità assoluta!questo è quello che definisco opera d'arte, un bellissimo orologio appeso al muro, di colore nero, il mio preferito...

    la telecamera si sposta sul pavimento della stanza dove trova dei light tubes rotti e dei ragazzi dello staff a terra sanguinanti, sofferenti, uno a malapena si siede e fissa impaurito l'extreme wizard che però non accenna ad un attacco, ma invece lo guarda e con il suo sguardo assatanato, con un cenno della mano spegne le luci della candela.

    silenzio...

    FOTTUTO SILENZIO...

    finchè non si sente un urlo...

    ???: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

    le luci improvvisamente si riaccendono e al posto del malcapitato di turno c'è solo una pozza di sangue, la telecamera inquadra emyx che con il suo solito sguardo guarda attentamente l'orologio come ipnotizzato, le sue vesti sono colorate di un rosso, forse sangue, di quei poveri malcapitati...

    ER: non fate caso al disordine... mi stavo allenando per il match,ma mi sa che ad annunciarlo non sarà il solito ring announcer, quello l'ho steso poche ore fa!! AHAHAHAHAH!!!

    emyx dopo la risata prende il suo bastone da passeggio...

    intanto si sente il rumore del ticchettio dell'orologio...

    ER: BARBAROOOOO! lo senti questo? tic,toc,tic,toc... "il tempo passa, scappa, il tempo passa fuggi! il tempo passa e la morte si avvicina..."

    emyx chiude gli occhi, al dong della nuova ora emyx li riapre ma invece del solito marrone, nei suoi occhi si vede il rosso del sangue...

    ER: BARBARO! è GIUNTA LA TUA ORA!!!! PERCHè????????

    alza il suo bastone, le luci si spengono e si riaccendono e il mago è sparito e si sente solo la sua agghiacciante voce....

    ER:BECAUSE MY NAME IS EMYYYYYX RIIIIIIIIIDDLE!!!!! BARBARO PREPARATI!!! LA MORTE E LA VIOLENZA SONO ARRIVATI!!!! AHAHAHAH!!!

    il cameraman viene spinto da una folata di vento e la porta sbatte davanti a lui...

    png

    I preparativi per il match di coppia sono pronti.
    Jewel è già sul ring per annunciare i contendenti quando gli Atroci risuonano nell'Arena.
    Scanditi da fischi e boati di disapprovazione, i figli del Granducato si fanno largo con il Conte della Gherardesca ad aprire le fila.
    Armando guarda i paganti con aria di supremazia, mentre Lapo si blocca a litigare con un giovane fan...finendo per sputargli in faccia!

    I fischi aumentano mentre i tre montano sul ring.

    JJ-Ladies and Gentlemen...accompagnati dal loro Manager il Conte...
    AM-Egregio signor Conte Della Gherardesca coglione e terrone!

    Jewel sembra voler protestare, ma i due energumeni toscani lo fulminano con lo sguardo.
    JJ-...l'Egregio signor Conte Della Gherardesca e il suo team di assistiti:
    Armando Mascetti ovvero il Cavalier del Ponce...e suo fratello Lapo Bartolini...la Florence Machine Guelfica.

    I FIGLI DEL GRANDUCATO!!!


    Fischi assordanti contro il duo Heel.
    Armando sale sull'angolo allargando le braccia mentre Lapo và faccia a faccia a Jewel prendendogli il microfono.

    LB-Dai quà...che come annunciatore sei più cane della Stiles!

    Sfigati e mogli troie di sfigati....i nostri opponenti: due emeriti coglioni che adorano giocare a rinculino notte e dì peggio di quei segaioli del Last Order o quelle checche negre che chiamano pantere.

    Il crucco di merda che ha fatto morire il padre di crepacuore quando lo ha beccato ad ingropparsi una Playstation..... Till Crusca!


    Il pubblico fischia talmente forte che Lapo non riescie nemmeno a parlare...
    Sorriso del Guelfo che si fà passare una birra scolandosela d'un fiato.

    LB-BURP!
    Tremendo rutto che zittisce il pubblico.
    LB-Non avevo finito teste di cazzo....o presentato solo l'uomo della coppia...ora stà alla donna!

    La puttana di Bogotà che per comprarsi una dose di Coca vende il culo oramai talmente abusato dal suo amico hitleriano.
    El Mariskal...ovvero gli International Gay Pryde!


    Lapo fà segno alla regia di far partire la theme.



    Gli international escono dallo Stage incazzati neri e correndo per vendicarsi.
    Il Conte e Jewel escono dal ring mentre i figli del Granducato si preparano in guardia.
    Kruspe e El Mariskal entrano nel ring e i toscani li attendono al varco ingaggiando rissa!

    Lapo contro Kruspe e Mascetti controMariskal.

    1st Match - Tag Team Match:
    Figli del Granducato VS International Executioners

    Pugni forti e violenti...ed è il team face ad aver vantaggio buttando gli avversari fuori ring.
    Il pubblico esplode mentre Kruspe grida al cielo e Mariskal sfida i due a rientrare per buscarne.
    Deve imporsi l'arbitro per permettere l'inizio del match e cacciare fuori ring Kruspe e Bartolini.

    Mariskal e Mascetti si osservano girando intorno al ring.
    Clinch fra i due e sembra Pacho ad aver la meglio trascinando indietro l'avversario livornese per poi lanciarlo alle corde con un irish whip.
    Mascetti rimbalza alle corde e tornando verso il colombiano si abbassa per schivarlo.
    Mariskal si volta per preparare una powerslam all'avversario, ma Bartolini alle spalle lo sgambetta con un placcaggio alle ginocchia, favorendo poi un perfetto running big boot del fratellastro.

    Kruspe all'angolo protesta...ma l'arbitro fà notare che c'è stato un touch del Guelfo durante il primo rimbalzo.

    I due fratelli poi agguantano per le gambe il colombiano per effettuare una doppia catapulta.
    Impatto violento di Mariskal col turnbukle, e mentre Armando si accomoda fuori, Lapo s'incammina verso l'avversario che si regge dolorante il viso, per poi tempestarlo di stomp.

    Kruspe cerca di caricare il pubblico mentre Lapo continua un pestaggio tanto selvaggio e violento che l'arbitro deve andarlo ad ammonire verbalmente.
    Il Guelfo ride alle proteste del piccolo uomo e scanzandolo và per rialzare l'avversario...Eye rake!
    Mariskal non visto dall'arbitro usa un trucco poco pulito, ma il pubblico esulta nonostante la scorrettezza :Lapo e fratello hanno fatto ben peggio.

    Il Guelfo si regge gli occhi dando il tempo a Pacho di cercare e trovare il cambio con un inferocito Kruspe.
    Il tedesco entra nel ring sorprendendo il fiorentino con una Lou Thaz press e tempestandolo di pugni.
    Si alza poi lasciando Lapo a terra ed esultando chiamando la sua finisher.
    Si batte il petto scandendo un reverse count contro l'avversario...
    Lapo si stà alzando....

    Kruspe parte...

    Lapo viene sgambettato e tirato giù dal ring da Mascetti e il Conte.
    Till và per protestare, ma l'arbitro glielo impedisce.
    Cosa che però da modo a Mariskal di entrare per un suicide Dive sui tre!

    Mariskal sbaglia i calcoli della traiettoria atterrando solo sul povero Armando che travolge il Conte.
    Lapo intanto era risalito sul ring ignaro del tutto...
    Kruspe lo attende al varco!

    CLOTHESLINE FROM HELL!!!!!!




    NO!

    TORNADO MAREMMA MAIALA!

    Lapo ruota su se stesso scagliando un super punch letale per il tedesco.
    Velocemente si sdraia sopra utilizzando le corde per fare più forza non visto dall'arbitro.

    1...
    2...

    Mariskal si accorge di tutto e cerca di risalire ma Il Conte lo regge.

    3!

    DIN DIN DIN!

    I figli del Granducato vincono il match sfruttando un 'ingenuità del solito Kruspe e una scorrettezza del Conte.
    El Mariskal colpisce con un pugno il viso dell'ex wrestler pronto a vendicarsi...
    Armando è ancora in terra dopo il violento impatto precedente....
    Nulla vieta ora al colombiano di prendersi una rivincita sul padre del suo nemico...



    TRANNE IL SUO NEMICO STESSO!

    CHAIRSHOT e posizione da magnifico Messere!

    LB-Ti avevo detto di non toccare mio padre!

    La pedigree del fiorentino fà infrangere la faccia sulla sedia usata per indebolirgli la schiena col precedente colpo.
    Poi squadra il pubblico sorridendo e aiutando il Conte ad alzarsi.
    Insieme ad un ripreso Mascetti il team heel riguadagna la strada verso gli spogliatoi accompagnati da fischi e cori carichi d'odio.

    I due face giacciono ancora a terra aiutati dai paramedici.
    Su queste immagini le camere sfumano.

    png

    Backstage. Barbaro sta armeggiando con i preparativi Pre Match, ma si accorge della telecamera.

    DB: Manca ancora poco, e potrò finalmente entrare nel tuo parco giochi, Riddle.

    Barbaro continua.

    DB: Però, non posso far altro che notare una cosa. Nonostante tu ostenti molta sicurezza, ogni volta che ti trovi davanti ad una telecamera, non puoi far altro che esagerare, cercando, molto ingenuamente, di apparire più grosso di quanto tu non sia.

    Barbaro prosegue nei preparativi.

    DB: Ormai sono nella tua testa, imbecille. Ti ho capito. Tutte queste scenate tutti i Lightubes, il sangue, la fittizia morte, risate indisponenti a cazzo, servono soltanto a nascondere la tua insicurezza. In breve, Riddle, tu non sei pazzo, sei scarso. E lo sai benissimo.

    Barbaro sorride.

    DB: E come ti ho già detto, la scenografia non conta un cazzo, all'interno del ring. Hardcore o meno, sangue o meno, mago o incapace, finirà come il mese scorso. Tu a terra, umiliato, io in piedi, vincente. Deal with it.

    Barbaro si accinge ad andarsene.

    Tu spera quello che vuoi, tanto ormai dovresti saperlo...

    HOPE IS FOR LOSERS


    png

    Nell’arena risuona Player of The Refugee dei Rise Against ed ecco presentarsi sulla rampa armato di mazza da baseball avvolta dal filo spinato e un sacchetto di puntine il performer italiano, Dave Barbaro! Il giovano wrestler si avvia verso il ring. Intanto I’m So Sick dei Flyleaf risuona in tutta l’arena accompagnando al solito, armato di bastone da Kendo e una spara punti, Emyx Riddle! Il wrestler americano raggiunge Barbaro all’interno del ring. Per questa occasione il quadrato è stato attrezzato di quattro lastre di vetro poste nei rispettivi angoli del quadrato. L’arbitro controlla la stabilità delle lastre per poi infilarsi i guanti e dare il via alla carneficina!

    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro


    DIN! DIN! DIN!

    Barbaro e Riddle partono subito forte, clinch! La presa viene vinta da Barbaro che subito afferrando il suo avversario cerca di lanciarlo contro la lastra di vetro. Riddle però lanciandosi in scivolata riesce a fermarsi senza collidere con il paletto. Riddle torna in piedi ma ad aspettarlo c’è Barbaro che tenta di colpirlo con un superkick! No! Riddle evita e rifila un discus elbow all’avversario! Barbaro leggermente intontito avanza verso Riddle che lo afferra e lo chiude in una headlock! Barbaro cerca in tutti i modi di liberarsi ma nel frattempo Riddle afferra la spara punti e con precisione cerca di stampare una bella graffettata sulla fronte di Barbaro … NO! Barbaro in qualche modo riesce a sgusciare via e allontanarsi dal pericoloso avversario. Riddle lo fissa con un’espressione quasi maniacale per poi tornare su di lui con la spara punti, Barbaro però prontamente evita l’oggetto e chiude Riddle in un Armbar… la presa è prolungata, Barbaro tira con forza, ma Riddle ha ancora la spara punti in mano e con uno scatto stampa una graffetta sull’avambraccio di Barbaro! OH MY! … Barbaro molla la presa e scalcia dal dolore, Riddle torna in piedi e afferrando la testa di Barbaro la posiziona tra le corde per poi afferrare 5 dollari dalla tasca e spillarglieli sulla guancia!
    CROWD: AHHHHHH!
    Riddle sfrutta l’occasione e afferrando Barbaro connette con una DDT! Pin!
    1..2NO!
    Kickout netto di Barbaro che estrae la graffetta dalla guancia. Riddle fa cenno con la spara punti all’avversario di tornare in piedi. Barbaro si rimette allora in piedi e Riddle parte all’attacco, ma Barbaro con un guizzo si sposta! Riddle arriva vicinissimo alla lastra di vetro e poi si arresta! Stava quasi per sbatterci contro! Riddle si volta di colpo ma Barbaro lo sorprende con un Dropkick! RIDDLE SI SCHAINTA CONTRO IL VETRO!
    *CRAAAACK*
    Incredibile impatto di Riddle che ora giace tra i frammenti di vetro. Barbaro estrae dal braccio la puntina che l’avversario gli aveva piantato in precedenza. Riddle perde sangue da una vistosa ferita ad un braccio. Barbaro lo trascina verso il centro del ring e va per il pin!
    1..2.NO!
    Kickout dell’americano che lentamente torna in piedi, Barbaro lo afferra per un braccio e lo lancia verso le corde, Riddle di ritorno colpisce Barbaro con un calcio al volto ma l’italiana ricambia con una gomitata e successivamente un Enzeguri Kick! Riddle a terra, Barbaro lo rialza poi lo lascia fermo li, si reca a bordo ring e afferra la mazza avvolta dal filo spinato, per poi tornare su Riddle tentando il Lariat con la mazza! NO! Riddle afferra la mazza a mani nude e strattonando spinge via Barbaro. Riddle non perde tempo e afferrando la mazza assesta un violentissimo colpo in fronte all’avversario che precipita al tappeto! PIN!
    1..2.NO!
    Riddle rimane per qualche secondo al tappeto, poi lentamente torna in piedi e con la mazza inizia ad infierire su Barbaro ancora a terra! L’italiano può solo subire. Riddle assestati 4-5 colpi esce dal quadrato e proprio da sotto al ring tira fuori due sedie e le lancia dentro. Riddle torna nel ring e afferra una delle due sedie per poi portare in piedi Barbaro e tentare il chair shot! NO! Bararo si abbassa e con un Dropkick manda a terra Riddle. L’americano velocemente torna in piedi ma Barbaro è li ad aspettarlo colpendolo con kick per poi connettere con un Belly to Belly Suplex!
    ON THE CHAIR!
    *SBAAAAM*

    Riddle nuovamente a terra, Barbaro invece di tentare al pin afferra il sacchetto che aveva portato dal backstage e aprendolo sparge delle puntine sul mat con aria soddisfatta, successivamente va a rialzare Riddle e dopo averlo colpito con alcune gomitate tenta il Suplex! NO! Riddle è saldo a terra, Barbaro allora lo colpisce con un pugno all’addome e tenta nuovamente il Suplex! NIENTE! Riddle tiene la presa e con un movimento repentino si porta al fianco di Barbaro e connette con un Full Nelson Facebuster!
    DRITTO SULLE PUNTINE!
    CROWD: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!
    Riddle e Barbaro sono stesi a terra e con molte puntine conficcate in varie parti del corpo. La manovra suicida di Riddle sembra essere piaciuta al pubblico ed è proprio l’americano a tornare in piedi per primo ed estraendo una puntina dalla spalla la innalza per il boato del pubblico. Riddle sempre sorridente e ormai intriso di sangue afferra le due sedie e le posiziona parallele, poi chiama due uomini dello staff HCW e si fa aiutare ad appoggiare la lastra di vetro sopra le due sedie. Riddle va poi ad afferrare una manciata di puntine da terra e le sparge sopra la lastra di vetro, l’americano va a sollevare Barbaro e con difficoltà lo carica sulla cima del paletto. Il pubblico è in visibilio e Riddle raggiunge Barbaro in cima alla corda più alta. TENTATIVO DI SUPERPLEX! NO! NO! Barbaro seppur stordito e dolorante c’è ancora. Riddle allora gli assesta due violenti colpi e tenta di nuovo STAVOLTA C’E’! … NO! BARBARO TIENE! I secondi passano e Barbaro colpisce Riddle allo stomaco e si erige in piedi accanto all’americano, Barbaro stavolta tenta il Superplex! NO! Riddle c’è ancora … Barbaro allora gli sputa in un occhio e con uno scatto va di HUNRACANRANA! CONNESSA … SUL VETRO!
    *CRAAAACK*
    CROWD: THIS IS AWESOME!
    Riddle caccia un urlo e inizia a battere i piedi dal dolore, Barbaro sanguinante torna in piedi appoggiato al TurnBuckle per poi coprire Riddle per il pin!
    1..2..3..NOO!
    NOOO! KICK OUT DI RIDDLE!
    L’americano esegue in Kickout del secolo e rimanendo a terra inzia a ridere. Barbaro impietrito lo fissa mentre lui continua nella sue risata isterica. Il performer italiano allora lo solleva e lo colpisce con vari kick. Riddle non sembra reagire e incassa molti colpi, Barbaro lo afferra per il braccio e lo lancia verso la lastra di vetro posta all’angolo opposto! Riddle però si ferma urtando la lastra ma senza romperla, Barbaro intanto prende la rincorsa e si scaglia verso di lui come un proiettile … RIDDLE PERO’ SI SPOSTA!
    *CRAAAACK*
    Barbaro si schianta contro la lastra di vetro distruggendola. Riddle allora si precipità sul paletto e connette con una Shooting Star Press! Pin dell’americano!
    1..2..3..NO!
    INCREDIBILE! Kickout di Barbaro eccezionale. Riddle rimane a terra poi torna in piedi e afferra la mazza da Kendo andando a colpire violentemente Barbaro. Riddle soddisfatto dell’esecuzione con la mazza decide di tentare nuovamente il pin!
    1..2..NO!
    Kickout alquanto repentino di Barbaro che torna in piedi con una velocità incredibile. Riddle lo colpisce allora con il bastone ma Barbaro avanza verso di lui afferrando la mazza e scagliandola a terra! Riddle incredulo lo colpisce con un pugno dritto al volto, Barbaro incassa e ricambia!
    BARBARO!
    RIDDLE!
    BARBARO!
    RIDDLE!
    BARBARO!
    RIDDLE!
    BARBARO! BARBARO! BARBARO!
    Nello scontro stile rissa da bar ha la meglio Barbaro che afferra Riddle e lo lancia verso le corde. Riddle trova lo spin e tornando subisce il blocco di Barbaro. Riddle però rimane in piedi barcollante, Barbaro allora afferra la propria mazza da Baseball circondata di filo spinato e corre verso Riddle, l’americano intuisce e all’ultimo si sposta! BARBARO COLPISCE L’ARBITRO CHE CADE A TERRA! Riddle allora afferra Barbaro da dietro e connette con la FISHERMAN BRAINBUSTER!
    MAGIC FALL!
    PIN!
    1..
    2..
    3..
    4..
    5..
    A CONTARE NON C’E NESSUNO! Riddle interrompe lo schienamento e va dall’arbitro ancora a terra. Riddle aiuta l’arbitro a rialzarsi…DA DIETRO PERO’ BARBARO LO AFFERRA … BARBARIC LEGACY! A SEGNOO! PIN!
    E’ FINITA
    1..
    2..
    3..
    E’ TRE .. E’ TRE
    Ha vinto Barbaro …
    NOOOO! L’arbitro indica il piede di Riddle, la telecamera punta sulla sulla gamba, è sulla corda …E’ SULLA CORDA!
    ROPE BREAK! ROPE BREAK!
    Barbaro non vuole crederci e sconvolto si lascia cadere a terra cercando di riprendere fiato. Passati alcuni secondi Barbaro torna in piedi e porta su anche Riddle. I due sanguinano vistosamente e Barbaro afferrando il braccio di Riddle lo lancia verso l’ultima lastra di vetro … NO! Riddle reversa e lancia a sua volta Barbaro contro il vetro … NO! Barbaro riesce a fermarsi in tempo … Riddle carica sulle spalle Barbaro e cerca di gettarlo sul vetro … NO! Barbaro sguscia via e a sua volta solleva Riddle che però si libera… Barbaro afferrata una sedia che si trovava vicino si lancia verso Riddle che però si abbassa … Barbaro colpisce la lastra di vetro con la sedia senza romperla! RIDDLE PERO’ DA DIETRO LO COLPISCE CON UN BICYCLE KICK! A SEGNO!! BARBARO INFRANGE IL VETRO E CONTINUA A BARCOLLARE SENZA CAPIRE NULLA!
    RIDDLE AFFERRA LA MAZZA DA KENDO E LO COLPISCE DRITTO SULLE PALLE! BARBARO CADE A TERRA! RIDDLE AL PIN!
    1..
    2..
    3..
    E’ FINITA!
    1-1 Tra Riddle e Barbaro.

    png



    Backstage. E’ la bellissima Misty ad accoglierci quando la pubblicità termina.

    Misty: Bentornati ad HCW Ring Of Hope ! Sono qui per intervistare uno dei partecipanti a al match valevole per la corona internet di federazione overro l’ Hulk nero, BULK !

    L’ inquadratura allarga dal primo piano della splendida ragazza fino a comprendere l’ intera e mastodontica massa del lottatore africano

    Misty: Allora Bulk partiamo con una domanda per me personale, perché hai scelto di farti strada in HCW alle spalle del mio povero fratellino Steve esponendolo ai rischi che hanno condotto al suo infortunio ?


    Il tono dell’ intervistatrice è seccato ma questo non sembra colpire il colosso

    Bulk: Se Bulk era Steve allora Bulk era un membro di Hope, se Bulk era Bulk allora Bulk non era niente.

    Sgrammaticato ma dritto al punto

    Misty: Va bene … ad ogni modo quante possibilità credi di avere oggi ?

    Bulk: I calcoli non interessano a Bulk. Bulk questa notte vincerà per un semplic emotivo: Bulk is the strongest there is.

    Il tono del gigante è insolitamente calmo e privo di sbalzi. Una furia controllata ancor apiù spaventosa di quella totalmente libera.

    Misty: E sulle dichiarazioni dell’ attuale campione hai qualcosa da dire ? Ricordiamo che Macbeth ha promesso di cancellare ogni traccia di qualsiasi cosa legata al mondo dei fumetti presente qui in HCW …

    E qui Bulk sembra perdere il controllo come di consueto

    Bulk: Bulk non è un fumetto. Bulk è reale … ed è arrabbiato ! E se lo scozzese crede di poter cancellare ogni traccia di Bulk dalla HCW come si potrebbe cancellare il disegno di un fumetto dal foglio grazie ad una gomma … beh forse è lui a provenire da un mondo di fantasia … stasera Bulk gli darà prova di quanto Bulk sia reale e gli porterà via la cosa a lui più cara, il titolo internet, riportandolo drasticamente alla realtà.

    Il colosso non da il tempo a Misty di proseguire ed abbandona la zona interviste

    Misty: Qui è tutto, linea al ring !

    Le immagini sfumano.

    png

    Backstage. Le telecamere inquadrano Willy Spencer.

    jessesorensen

    Pochi istanti e l'inglese inizia a parlare.

    Questo ppv è finalmente arrivato! Non ce la facevo più ad aspettare...

    Pausa immediata di Willy, si ferma a riflettere per qualche secondo, poi continua il discorso.

    Ring Of Hope! Ti sei fatto attendere. Questo forse è il ppv che ho atteso con maggior desiderio che arrivasse, perchè in una sola notte ho la possibilità di far capire a quei due che, chi ha dei conti in sospeso con il sottoscritto, alla fine paga! E voi due dovete ancora pagarmela, e sarò peggio di uno strozzino, ve lo posso assicurare!

    Willy va a muso duro contro la telecamera e continua a parlare.

    Nel nostro match ho solo un obbiettivo. ROMPERVI IL CULO! Poi non mi interessa chi vincerà quella cintura, l'importante è soddisfare la mia sete di vendetta contro il negro e contro mister so tutto io, non ci saranno sconti...!

    Willy da cenno di andarsene, poi si ferma, si volta ed esclama.

    Ringo! ( riferendosi alla coppia Bulk, Drew )

    RECEIVED

    THE

    MESSAGE?!

    Dopodichè, l'inglese guarda per qualche secondo la telecamera con sguardo soddisfatto, poi se ne va. Camera Fades.

    png

    E' tutto pronto stiamo per assistere al match valevole per il titolo internet ! Gli sfidanti sono tutti pronti manca solo il campione ... che arriva propria ora sulle note di Dragonfly degli Shaman's Harvest !

    Picture+2

    DO: Un espressione che promette bene in quanto a sangue e distruzione
    BS: MacBeth dev'essere parecchio adirato, non ha mai fatto mistero di non rispettare i senza cervello ed ancora meno i personaggi tratti dai fumetti e oggi per la seconda volta si trova di fronte l' insieme di queste due categorie Bulk.
    CH: Che per altro appartiene anche ad un altra categoria ...
    BS: Ah si, è quale ?
    CH: Big Black Hard Co...
    BS.: EHM SI COMINCIA !


    DIN DIN DIN

    Triple Treath Match for the Internet Title
    Drew MacBeth (c) VS Willy Spencer VS BULK


    Sul ring ci sono dei veri e propri colossi, basti pensare che Spencer con i suoi 188 cm è per distacco il più basso dei tre contendenti ! Tra i colossi ce n'è però uno che èè diverso dagli altri, uno che è incazzato nero per definizione, e questo è Bulk ! Ed è proprio lui a partire con un doppio Lariat devastante ... che però prende solo l' aria ! Sia Spencer che il campione si sono infatti abbassati in tempo ed ora provano a cogliere l' Hulk nero con una doppia arm drag di rimbalzo ... che però non ha abbastanza propulsione per ribaltare Bulk che rimane ancorato a terra ... situazione difficile per Spencer che si trova a pochi centimetri dalla furia nera che infatti lo atterra con una poderosa testata ! Spencer rotola al suolo ma MacBeth ha già sfruttato il momento propizio per cingere la vita di Bulk e proiettarlo con un german ... NO ! Il gigante afroamericano resta ancora ancorato al mat e si libera con una serie di gomitate per poi spingere via lo scozzese così violentemente da farlo rimbalzare sulle corde ... e sollevarlo da terra sul rimbalzo in posizione di GORILLA PRESS !!!

    BS: Una forza davvero stupefacente !


    Gorilla Press Slam a segno ... NO ! Spencer è tornato ed ha messo a segno un violento chop block su Bulk compromettendone l' equilibrio e facendo si che MacBeth ricadesse in piedi di fronte a lui in una posizione che favorisce una ddt bassa ... che puntualmente viene messa a segno ! Bulk è a terra e parte lo schienamento NO ! Spencer colpisce lo scozzese ancora prima che il conto arrivi a uno con uno stomp alla nuca. L' inglese ora solleva il campione e lo prepara per un suplex ... verticale ... trattenuto ... a segno ! Dimostrazione tecnica per "colui che non cede mai" che ora prende una rincorsa breve sulle corde per provare a colpire lo scozzese con una shinig wizard violentissima ... ma completamente a vuoto ! MacBeth si è infatti abbassato e ha afferrato l' inglese per il costume portandolo a terra con una colla repentina ... 1 ... 2 ... ma niente da fare Spencer si libera ma l' Orson Welles del ring è più lesto di lui e lo anticipa con un violento big boot che stende l' inglese ! Non è finita però perchè MacBeth si prende il rimbalzo offertogli dalle corde e vuole connettere con un kne strike ... ma viene anticipato dal comeback di Bulk che lo centra con un running body block ! Che tega ! MacBeth caracolla fuori dal quadrato e Bulk è già pronto a dedicare la sua attenzione al former champion Willy Spencer che però si è rialzato e centra l' Hulk di colore con un elevatissimo dropkick ! Che però non lo manda al tappeto ! Spencer però è lesto a sfruttare il momento anche se il pubblico sta cercando di distrarlo e dopo un' altra rincorsa frenetica contro le corde colpisce la furia nera con un knee strike diretto allo stomaco ! Bulk è ancora in piedi ma si piega in avanti dolorante ... è l' apertura che Spencer stava cercando ! Terzo scatto repentino e ... SCISSOR KICK ! E stavolta Bulk è al suolo ! Ci sarebbe lo spazio per uno schienamento ...

    BS: Guardate l' apron !
    DO: Ben ti vuoi stare calmo ? Non è sgorgata nemmeno una gocciolina di sangue e sei più eccitato di Chyna al mercato delle banane cazzo
    CH: Mmmmmh ... Banane ...

    Il richiamo del commentatore era riferito a MacBeth che si è portato sull' apron e sta tentando di rientrare sul quadrato destando l' attenzione di Spencer che cerca di atterrarlo subito con una spear tra le corde ... che va a vuoto ! Spencer espone il torso tra la seconda e la terza corda e MacBeth coglie l' occasione stroncando l' inglese con una rolling elbow sull' apro semplicemente devastante !!! Spencer sta per crollare nuovamente sul ring ma non è finita perchè MacBeth in rapida concatenazione lo aggancia di nuovo e lo proietta con un suplex ... DALL' APRON VERSO IL CONCRETE !!! Spencer è fuorigioco e ora il campione può concentrarsi su un Bulk ancora barcollante al centro del quadrato ... e decide di farlo andando sulla terza corda ! Una scelta azzardata per il più grande attore dell' HCW che però decide di portarla affondo lanciandosi per una doppia axe handle ... che viene però inntercettata ! E TRADOTTA IN UNA BEAR HUG !!! LA BULK HUG !

    DO: Strizzalo fino a fargli vomitare le sue budella ! UCCIDILO !!!

    La presa è chiusa con una potenza inaudita ! L? altezza dello scozzese tuttavia gli permette di mantenere i piedi a terra e, quindi, di provare ad abbozzare un piano di fuga ... che però pare impossibile da realizzare ! Il campione internet prova a puntellare le mani di Bulk con dei colpi di gomito ma in risposta si vede stringere ancora di più la cintura che lo blocca alla vita !!! E ora anche l' arbitro gli chiede se vuole cedere ! Sono momenti concitati ... potremmo avere un nuovo campione .... NO ! MacBeth alza la mano al cielo pe run pubblico che comincia ad apprezzare la sua resistenza ... la mano si avvicina alle corde ! Non manca poi molto ma sembra una distanza incolmabile ... MA DREW CE LA FA ! Rope Break e l' arbitro è costretto a far interrompere la presa al gigante ... CHE PERO' NON HA INTENZIONE DI FARLO !!!

    Bulk: BULK SMASH STUPID CHAMPION !!!


    Parte il conteggio mentre MacBeth è sottoposto ad una vera e propria tortura che si fa tanto grande quanto la crescente rabbia dell' Hulk nero !!! ... 1 ... 2 ... 3 la poca intelligenza del colosso africano potrebbe costargli il titolo ... 4 ... presa interrotta ! All' ultimo ! Il pubblico è una vera bolgia ! L' Orson Welles del ring rotola sull' apron in cerca di un po' di respiro mentre Bulk ha da ridire con il referee, per poco però perchè è subito nuovamente concentrato sullo scozzese ... che lo anticipa afferrandolo per la nuca e ghigliottinandolo con la terza corda abbandonandosi verso l' esterno del ring !!! Bulk barcolla verso il centro del ring ma ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE !!! DEATH KICK ! DEATH FUCKIN' KICK !!! Spencer è ritornato sul ring e ha decapitato Bulk con la propria finisher ! Deve solo schienarlo !

    ... 1 ...
    ... 2 ...
    ... 3 !!!

    SPENCER E NUOVAMENTE CAMPIONE ... NO NO NO ! MacBeth ha afferrato il tallone dell' inglese e lo ha trascinato al di fuori del ring interrompendo lo schienamento ... e ora e riss aal di fuori del quadrato !!! Spencer sta avendo il sopravvento !!! Ha costretto lo scozzese alla barricata e lo sta tartassando di colpi sulla testa ma attenzione ! MACBETH UNCINA LA GAMBA E ... REVERSE STO SULLA BARRICATA !!! OH MIO DIO !!! E Spencer stavolta è veramente fuori dai giochi ! MacBeth ha tirato fuori un colpo di scena degno delle migliori rappresentazioni teatrali e ora può andare a capitalizzare su Bulk !!! Entra sul ring ... mano sul petto di Bulk


    ... 1 ...

    ... 2 ...

    ... 3 !!!

    !!! 3 !!!

    NO ! NO ! NO !

    BULK KIKS OUT !!!

    BS: Il tempo perso fuori dal ring è stato fondamentale per la ripresa del colosso.

    E MacBeth va fuori di testa ! Pugni sul mat ! In piedi e poi stomp violentissimi sul campione ! Lo scozzese è una fottutissima furia ! Bulk e tartassato di colpi e non può fare altro che rimanere a terra ... o forse no ! Bulk si sta rialzando ! E' incredibile ! NON STA SUBENDO I COLPI !!! E' IL BULK UP !!!

    Il pubblico è una boglia !

    Faccia a faccia tra i due ... e sctta la rissa ! E' Bulk a prevalere e a sfruttare il momento lanciando MacBeth alle corde e travolgendolo con un discuss lariat ! GAMMA RAY BURST !!! NO ! MacBeth si abbassa e colpisce con un gut kick ! E' IL SETUP CORRETTO !!!

    CORIOLANO !!!

    NO !!!

    BULK NE ESCE !!!

    BULKSMASH !!!

    BULKSMASH !!!

    BULKSMASH !!!

    Schienamento !!!

    ... 1 ...

    ... 2 ...

    ... 3 !!!

    3 !!! STAVOLTA E' REALE !!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE !!!

    12214_449987651728137_1077200470_n

    La contesa è stata incredibilmente equilibrata. Lo show è stato messo su particolarmente dal campione e dall' ex campione, dalle loro abilità tecniche e dalla loro caparbietà ma è stata la forza bruta a trionfare alla fine. MacBeth aveva dichiarato guerra al mondo dei comics ed invece oggi ha perso la propria chiave proprio contro un personaggio ad esso legati. Oggi c'è un nuovo campione.
    Le immagini sufmano.

    png

    Siamo nei parcheggi dell'Arena che ospiterà la Ring of Hope, vediamo una Harley Davidson in arrivo, è quella di Dennis “Sliver” Gray, si riconosce dal marchio stampato sul serbatoio dei Sons of Anarchy.
    L'ex militare si parcheggia e si avvia verso il backstage ma appena posto il cavalletto viene circondato da una marea di giornalisti.

    Dennis: “What the fuck??!!??”

    Le voci dei giornalisti si sovrappongono l'una con l'altra piena zeppa di domande, telecamera, flash di foto appena scattate, un gran baccano che mette fine lo stesso wrestler con un urlo...

    Dennis: “OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!”

    Silenzio...

    Dennis: “Ma da dove cazzo uscite fuori???

    Un giornalista risponde: “Siamo giornalisti, siamo inglesi, io mi chiamo Mark e sono un giornalista del quotidian..

    Dennis: “Non ti ho chiesto come cazzo ti chiami, coglione! Che cazzo ci fate qui, perchè siete qui?

    Giornalista: “In Inghilterra si parla molto di lei e del successo in questa federazione, nessuno le ha detto niente??

    Dennis rimane zittito per una manciata di secondi un po' stupito e un po' incredulo per poi aggiungere.

    Dennis: “Ah si..ora sono un eroe... eppure sono lo stesso che i giornali criticavano dopo la mia espulsione dall'esercito...brutti figli di puttana!!

    Dennis se ne va ma non c'è nulla da fare, i giornalisti lo bloccano e gli chiedono ripetutamente di rispondere a qualche domanda. Dennis spazientito si lascia andare, appoggia la borsa in terra e si mette a braccia conserte pronto ad ascoltare.

    Giornalista 1: “Grazie innanzitutto della sua disponibilità... sono del Daily Mail e volevo sapere che sensazione prova a combattere il suo primo pay per view.”

    Dennis: “Pay per view o show settimanale per me non cambia un gran cazzo! E' pur sempre un ring, non è ne più grande, ne più confortevole se vieni buttato a terra... è solo pieno zeppo di merda, anche oggi ne vedremo a quintali suddivisi in tre uomini che sono, non per colpa loro, i miei avversari.

    Giornalista 2: “Vincendo stasera avra una istant title shot, un motivo in più per vincere il match di stanotte.

    Dennis: “Certo che si, ma sarei stato ugualmente stimolato lo stesso a vincere stanotte... m è una ragione in più per dare dei forti calci in culo! Sono convinto che uscirò da qui che a Londra già penseranno di farmi diventare il nuovo Re d'Inghilterra!
    Scherzi a parte, non mi nascondo, anzi, lo dico pubblicamente... voglio questa vittoria, voglio uscire da qui vittorioso, non voglio tornare a casa a mani vuote cosi come non è mai successo da quando ho firmato per questa federazione... ora se volete scusarmi...


    Dennis viene ancora bloccato per un'ultima domanda, Dennis sbuffa ma si rende disponibile ancora una volta..

    Giornalista 3: “Un' ultima domanda... quale di questi tre avversari teme di più?”

    Dennis: “What?? Temere?? Io?? Non ho avuto paura dei ribelli, dei terroristi e di tutti coloro che mi hanno puntato le loro armi addosso e ora dovrei temere uno di questi tre uomini che non so nemmeno che aspetto hanno?? Sentite, ora devo andare ma vi voglio dire un'ultima cosa... Dennis non sarà K.O. Stasera... potrà pur succedere prima o poi, ma non stasera, oggi è il mio giorno, un giorno speciale... oggi Dennis stupirà l'intero pubblico HCW, stupirà persino se stesso... oggi non potra fermarmi nemmeno un tag team formato da Satana e la Madonna!!

    Dennis passa in mezzo ai giornalisti e si avvia verso il backstage, i giornalisti rimangono un po' stupefatti per le sue ultime parole.

    png

    Il titantron si illumina e manda in onda immagini del backstage, Misty è davanti all'obiettivo con il microfono in mano...

    Siamo vicini al Main Event ed alla chiusura di Ring of Hope stiamo aspettando il Campione HCW, Daniel Pajares, che ci ha detto che sarebbe arrivato...ah eccolo!

    TlTs3

    Il catalano raggiunge la ragazza di fronte alla telecamera...

    Allora, Daniel, qualche commento sul tuo match?

    Ho già detto tanto su questo match, ormai c'è veramente poco da aggiungere, la mia voglia di vincere è sempre la stessa, ho desiderato questo match per mesi, è dall'attacco dei Founders che aspetto questo momento e finalmente oggi metteremo il punto esclamativo sulla terza stagione di Hope, oggi si saprà chi effettivamente può considerarsi vincitore!

    Nelle ultime settimane non ti è andata benissimo, prima sei stato steso con la tua stessa cintura e poi hai perso contro il Last Order, ti senti sfavorito?


    Il catalano sospira e si prende un secondo per riflettere prima di rispondere

    Bè, sicuramente le ultime settimane hanno visto Last in grande spolvero nei confronti diretti con me, Barton ed Enigma se la sono giocata più o meno alla pari, paradossalmente, forse, sono io ad arrivare peggio a questo evento, ma per me non è un problema, ho perso delle battaglie, ma non ho perso la guerra, le battaglie si vincono e si perdono, ma la cosa importante è arrivare bene al momento cruciale ed il momento cruciale è oggi! io sono pronto! Non lascerò nulla al caso!

    Lotti contro ben tre avversari, ti senti sfavorito?

    Per una questione matematica è più facile perdere che vincere, ma i match di wresling non sono matematica, ci sono troppe variabili che non posso essere previste, non esiste un favorito ed uno sfavorito, ci sono solo dei lottatori che si affrontano e che partono dallo stesso punto, il suono della campana iniziale, per arrivare allo stesso punto, il suono della campana finale!

    Sull'infortunio di Enigma? Credi che sia un vantaggio per voi?

    No! Lotterà come al solito!

    In caso di sconfitta cosa cambierebbe? Il tuo rapporto con HCW e pubblico sarebbe lo stesso?


    Daniel sorride per un secondo

    Non cambierebbe assolutamente nulla! Io devo tantissimo a questa Federazione ed al suo pubblico e continuerò a difendere con forza la sua bandiera, continuerò a voler dimostrare al mondo qual è il valore dell'HCW, sono preparato anche al momento in cui questa cintura - Daniel alza la spalla destra - cambierà proprietario, ma non è questo il momento! Questo match è troppo importante e non permetteròa nessuno di togliermela dalle mani, il mio regno non può finire oggi, sarebbe più che una semplice sconfitta!

    A proposito di difendere la bandiera dell'HCW, il Game of Thrones è finalmente iniziato

    Si e non vedevo l'ora, non sarà semplice, ma so che potrò contare sull'affetto e il sostegno del pubblico che mi segue, sono convinto che io e Puzzle, il mio partner, potremo fare molto bene, ma ora non posso pensare a questo, ora in testa ho solo ed esclusivamente il Ring of Hope per il titolo, è un match che vale sei mesi di carriera, anche più di sei mesi, è un punto di non ritorno, non posso assolutamente fallire!!!


    Pajares osserva Misty per un istante, poi si allontana dall'intervistatrice, la telecamera lo segue mostrando l'espressione concentrata e convinta del suo volto, la guerra tra lui, Enigma, Last e Barton sta per giungere al capolinea...

    png

    Il Match più importante delle carriere di Quattro atleti nel Pay per View più importante della Hope Championship Wrestling, tutto questo è racchiuso in tre lettere R. O. H.!!!

    IMG_0614_zps49f6dcf4

    il Ring è pronto per accogliere il primo Ring of Hope della serata ed i quattro avversari sono già all’interno del quadrato, la campanella suona dando via al match che vale il famigerato "anello della speranza" che da il nome a questo PPV e che equivale ad una shot all' HCW title da poter utilizzare in qualsiasi momento !!!

    Ring Of Hope Match
    Steven O'Brien VS Franklyn Withman VS The Reject VS Sivler Gray


    Withman ed O’Brien si lanciano velocemente uno contro l’altro, la posta in palio è altissima, ma tra i due c’è del personale e si vede dai primi istanti di match, scambio di cazzotti al centro del quadrato, intanto Gray prova a sfruttare il diversivo creato dagli altri due contendenti per saltare sul palo ed arrampicarsi su una delle funi, Reject non si lascia sfuggire la cosa e lo raggiunge velocemente, lo afferra per una gambe e lo tira giù, anche tra i due comincia così uno scambio di pugni! O’Brien riesce a prendere il sopravvento su Withman, continua a colpirlo con delle chops, poi lo abbatte con una violenta Clothesline, il dead poet va a rialzarsi, ma viene ancora messo sotto attacco da Steven che lo colpisce con gli avambracci, poi lo fa rialzare e lo stende ancora con una DDT.
    Dall’altro lato del Ring Reject prova a attaccare Gray con un braccio teso, ma Dennis si abbassa e schiva il colpo, poi sferra un calcione alla zona addominale del carcerato e senza perdere tempo lo proietta al tappeto con un suplex, Gray va ancora a colpire l’avversario con dei calci, lo tira su, ma il sottoposto di Last lo colpisce alla bocca dello stomaco, poi si alza e infierisce con una testata, una seconda, una terza, Dennis è intontito e viene gettato con violenza contro il sostegno della fune sospesa sul Ring! Impatto molto violento per uno degli ultimi arrivi in HCW che rimbalza e va di faccia a terra davanti a Reject. Nel frattempo, dall’altro lato del quadrato O’Brien sta sollevando Withman, Franklin, però, si muove come un tarantolato e riesce a scivolare alle spalle del rivale degli ultimi mesi, Superkick del dead poet!!! Steven cade al tappeto, ma Withman non è sazio, afferra il braccio destro dell’avversario e lo torce!!! Steven urla per il dolore, Franklin vuole menomare l’avversario ad un braccio per fargli risultare difficile l’arrivo all’anello!!! Passano i secondi e O’Brien prova ad alzarsi, il dead poet intensifica la pressione, ma Steven prova a far valere la maggiore stazza, Withman decide, allora, di cambiare strategia, calcio allo stomaco e Implant DDT!! Il nativo di Savannah osserva l’avversario, poi si volta verso la zona occupata da Reject e Gray, il carcerato è in vantaggio sull’avversario, Franklin e Reject si guardano, poi si voltano verso i rispettivi, si ridanno un’occhiata, sembra ci sia un’intesa momentanea, fanno rialzare gli avversario e li buttano uno contro l’altro, ma O’Brien rotola al tappeto facendosi scavalcare dall’inglese che si lancia su Withman e lo stende con un lariat, Steven si rialza come una molla, ma Reject gli va incontro per anticiparlo..Spinebuster di o’Brien!!! Hanno capovolto la situazione i due!!! Withman e Reject sono al tappeto, O’Brien e Gray sono gli unici in piedi, Dennis va ad attaccare il rivale, pugno, O’Brien para e ricambia, para anche Dennis che contrattacca con una gomitata, poi serie di chops da parte di silver…German Suplex!!! Steven rotola lontano di qualche metro, Gray sembra avere strada libera, si arrampica sul sostegno delle funi e va ad afferrare la fune, ma Withman gli si lancia addosso, con un balzo lo raggiunge in quota e lo colpisce con dei cazzotti, poi lo prende per la testa e la fa sbattere su un piolo della scala!!! Incredibile!!! Gray scivola a terra!!! Franklin afferra la fune con la mano destra, poi con la sinistra e comincia ad avanzare verso l’anello, è il primo tentativo di vittoria!!! Mancano circa due metri all’anello e gli avversari sono tutti ancora al tappeto, Franklin velocemente avanza…ad un metro The Reject si rialza, mancano 30 centimetri e il carcerato è ad un passo da Withman…Franklin tocca l’anello, ma il condannato a morte lo afferra per una gamba e riesce a tirarlo indietro di qualche decina di centimetri, il dead poet prova ad opporsi ed a riavvicinarsi all’anello, ma non ci riesce!!! Reject tira più forte che mai, Franklin molla la presa e sfrutta la forza di reject per tramutare il tutto in una straordinaria Head Scissor!!!

    BS: EXCELSIOR TRUE BELIVERS !!! Che magia del dead poet !!!
    DO: A me interessa il sangue, tutto il resto ... è noia ...


    Withman pazzesco, ma anche lui ha subito l’impatto, sono tutti stesi al tappeto in questo momento, tutti tranne O’Brien che sta provando a rialzarsi, dopo qualche secondo si rimette in piedi e va ad attaccare The Reject che stava facendo la stessa cosa, ginocchiata in corsa sul carcerato che stramazza al tappeto, Steven prende l’avversari e lo fa rialzare…Il Petroliere!!! The Reject viene steso dal Brainbuster di O’Brien che ora alza lo sguardo ed osserva l’anello, boato del pubblico che è tutto dalla sua parte, il texano si precipita all’angolo e comincia la scalata, passa poi su una delle funi e si avvicina all’anello, ma Withman è nuovamente pronto a reagire ed a mandare tutto allo sfascio, di corsa sale in quota e prende le misure, si lancia verso O’Brien che non è molto lontano dall’angolo…Missile Dropkick!!! Missile Dropkick!!! Ancora un’azione spettacolare del dead poet!!! O’Brien molla la fune e cade a terra di schiena, mentre questa volta Withman non pare avere problemi di nessuna sorta..pare perché gray è alle sue spalle ed è pronto a vendicarsi del colpo subito poco fa, Franklin non si accorge dell’avversario che gli si avvicina alle spalle…serie di colpi di avambraccio sulla nuca di Withman che viene poi sollevato e tenuto in equilibrio per qualche secondo prima di un Vertical Suplex!!! Momento importante anche per Dennis che tiene in bilico l’avversario con una facilità disarmante, Silver, però, ha ancora “fame”, tira su Franklin…Torture English!!! Il dead poet scivola fuori dal Ring e dopo essersi qualificato a sorpresa Dennis pregusta già la vittoria nel PPV più importante dell’HCW, va all’angolo e sale, ma è lento, la botta contro il piolo di poco fa si fa ancora sentire, Dennis è sulla fine e si avvicina all’anello, ma dall’altro lato c’è O’Brien che velocemente gli va incontro, i due si trovano al centro, entrambi possono afferrare l’anello, Steven va a colpire con un calcione Gray, poi ancora un secondo ed un terzo…Dennis molla la presa!!! È giù!!! O’Brien è vicino all’anelREJEEEEECT!!! The Reject corre verso Steven e gli salta addosso a mo’ di placcaggio, prendendolo alle gambe e mandandolo al tappeto!!!

    BS: E la voglia di libertà che muove le sue aznioni ! Non si arrenderà così facilmente !
    DO: A me piacerebbe vederlo fritto sulla sedia elettrica ... pagherei per essere in prima fila ...
    CH: A me piacerebbe vederlo ... nudo.


    I due sono sotto le corde, Reject è su O’Brien e lo colpisce con una serie di cazzotti, poi si rialza e costringe Steven a fare lo stesso…lo butta fuori dal quadrato!!! The Reject ora si concentra su gray, vuole fare piazza pulita, lo prende per i capelli e lo fa rialzare, ma Dennis reagisce!! Serie di cazzotti alla bocca dello stomaco, Silver si rialza e stende il carcerato con una Clothesline!! Il sottoposto di Last non demorde e si rialza, ma ancora Dennis lo colpisce con un Big Boot prima di chiudere il conto con un belly to belly suplex!!! Dennis si alza…stavolta è il suo momento, nessuno può contrastarlo, si volta…Withman!!! Withman è sul sostegno delle funi!!! Franklin potrebbe provare a raggiungere il centro e l’anello, ma Dennis ci metterebbe poco ad interromperlo…salto di Franklin…SENTON!!! Gray alza lo sguardo e vede il dead poet che gli piomba addosso!!! Sta dando spettacolo oggi Withman con queste manovre, mentre Gray per l’ennesima volta si è trovato ad essere interrotto sul più bello, Franklin si rialza lentamente, è un po’ intontito dopo il volo, ma deve fare in fretta, si avvicina al sostegno delle funi e comincia a salire, ma è lento! O’Brien lo raggiunge sul sostegno a sorpresa, testata su un piolo!! Scena già vista, ma con diversi protagonisti ed esiti, Franklin dopo l’impatto rimane aggrappato alla struttura, O’Brien lo fa impattare una seconda volta, ma il dead poet non molla ancora la presa…il texano allora lo prende per la gola, Withman è stremato…

    OH MY

    CHOKESLAM!!! Chokeslem dal sostegno delle funi e Withman finisce sotto l’apron!!!

    O’Brien ha la vittoria in pugno, raggiunge il centro del Ring e,quindi,l’anello, ma il pubblico rumoreggia, di fronte a lui c’è the Reject!! I due sono appesi ai lati opposti delle funi a poca distanza dall’anello, cazzotto di reject che prova a prendere l’anello, lo sfiora soltanto e si avvicina, ma cazzotto di o’Brien che fa la stessa cosa, ancora Reject, steven oscilla verso l’esterno del quadrato, ma non molla la presa, il condannato a morte prova a staccare l’anello senza riuscirci, ancora cazzotto di O’Brien allora e inizia uno scambio di cazzotti tra i due!!! Scena incredibile tra i due che sono sospesi sul centro del Ring, Reject colpisce ancora O’Brien, poi una seconda volta, Steven molla la fune con una mano, Reject può sfruttare il tutto, riprova a colpirlo, ma con la mano libera Steven para il colpo e va a colpire l’avversario una, due volte, ora è Reject ad essere appeso con un solo braccio, Steven prova a colpirlo, ma sfruttando l’oscillazione The Reject lo afferra al collo e stringe con veemenza!! Sta cercando di strozzarlo!! O’Brien deve scegliere tra l’anello e la vita, è paonazzo, ormai sembra stia per mollare la presa, sono rimaste pochissime forze al texano che all’improvviso molla un calcione alla bocca dello stomaco del carcerato che allenta la presa, un secondo calcio ancora allo stomaco e Reject molla il collo dell’avversario…terzo calcio allo stomaco…The Reject vola giù!!

    REJECT AL TAPPETO !!!

    Il pubblico esplode in un boato…Steven prova a prendere l’anello, ma gli scivola il braccio destro, è stanchissimo, rimane appeso solo col braccio sinistro alla fune, sta per cadere, ma trova forza e coraggio per riprovarci, allunga la mano destra verso l’anello e lo stacca!!!

    Lo stacca!!!

    LO STACCA !!!

    Steven ha preso l’anello e si lascia cadere al centro del quadrato col suo tesoro in mano!! È felicissimo!!! Gli si legge in volto la grande gioia che sta provando, il pubblico esulta, ma una Theme Music risuona nell’arena…è Red Revolution Raven!!! Red senza perdere tempo raggiunge O’Brien al centro del quadrato, gli prende il braccio destro, che tiene ben stretto l’anello in mano e lo alza al cielo…delirio puro nell’arena,l grande vittoria, e grande risposta del pubblico nei confronti di questi due grandi atleti che, ora, festeggiano al centro del Ring!!!

    png

    Backstage di Ring Of Hope, precisamente siamo nella zona interviste in compagnia della bella Misty…

    << Eccomi in compagnia del Last Order! Sia William Last che The Reject saranno impegnati in due important… Ehy!!... >>

    William Last strappa il microfono di mano all’intervistatrice HCW e le mette un dito sulla bocca per zittirla dicendole:

    << Fa silenzio! Il momento dei giochi è finito! Ora i grandi devono parlare… vai… vai a farti le unghie… su su…>>

    Misty è alquanto contrariata da quello che sta succedendo e sembra voglia reagire a questo sopruso ma basta uno sguardo di Reject a farla desistere e cambiare idea. La ragazza se ne va e Last si rivolge alla telecamera…

    << Signore e signori, come avrete intuito questa non è una notte come tutte le altre. Voi che avete risparmiato per mesi e mesi facendo innumerevoli sacrifici solo per pagare il biglietto per lo show di stasera vedrete i vostri sforzi ripagati. Avrete infatti l’onore ed il privilegio di assistere all’incoronazione di William Last. Oggi la HCW sarà irradiata da una luce pura e incontaminata, LA LUCE DELLA CULTURA. E non sarà solo il mio trionfo ad accogliere questa nuova era del wrestling, infatti nel corso della serata odierna un avvenimento annuncierà come uno squillo di tromba la mia imminente vittoria. Già perché l’inizio della rinascita sarà segnato dalla vittoria del mio fedele amico Reject nel match che precederà il mio. Così quando io siederò sul trono della HCW, lui sarà al mio fianco come numero due della federazione. Non è così amico mio? >>

    Last passa il microfono al suo braccio destro che si rivolge anch’egli alla telecamera e direttamente ai suoi prossimi avversari…

    << O’Brien.. Whitman… Gray… so che mi state ascoltando rintanati nei vostri camerini… bene!... iniziate a scrivere le vostre memorie e di come siete quasi riusciti a conquistare il Ring Of Hope perché stasera ci sarà solo un uomo trionfante in mezzo al ring… The Reject! Stasera sarà la serata della mia incoronazione… sarà la serata del Last Order e sarà la serata del vostro annientamento! Nel mio periodo in carcere ho imparato una cosa che ritengo sia la più importante nella vita di un uomo… IL RISPETTO! Beh… sappiate che io provo rispetto per voi… rispetto e compassione per il coraggio che avrete a salire su quel quadrato con un uomo morto che cammina e che vede il lumicino della libertà davanti a se. Ho rispetto per voi ma non avrò la minima pietà stasera… la mia libertà passerà anche per il Ring Of Hope e, ahimè, se voi sarete sulla mia strada la mia libertà vi passerà sopra come un carro armato! Stasera io vincerò la shot al titolo HCW… il Maestro vincerà il titolo e quando GWF o ECF decideranno di aprire le loro menti e accogliere tra di loro il Maestro io prenderò la sua eredità in questo covo di bestie quale nuovo HCW Champion e salvatore delle vostre menti! >>

    Reject è gasatissimo e osserva con fare di sfida la camera con l’operatore che indietreggia impaurito alla vista del condannato a morte. Last prende il microfono dalle mani del suo “secondo” e lo blocca cercando di calmarlo…

    << Wow… calmati bestione… tieni questa rabbia per il tuo match… quest’omuncolo dietro alla telecamera sta solo cercando di guadagnarsi lo stipendio e poi non credo che un essere del genere sia degno della tua rabbia” >>

    Last sorride per qualche secondo osservando il cameraman, visibilmente impaurito dall’essere da solo assieme al Last Order, e riprende poi a parlare…

    << Primati della HCW… oltre al prepararvi per acclamare colui che sarà il vostro nuovo campione tra poco… prendete i vostri smartphone o collegatevi al sito HCW.com e acquistate le nostre t-shirt… sono come le indulgenze della chiesa cattolica… ogni maglietta vi porterà ad aumentare il vostro Quoziente Intellettivo di qualche punto. Non sarete mai come me… e nemmeno come il mio Primo Cavaliere… ma potrete facilmente passare da Bradipi a Macachi e, visto da dove partite, è un gran traguardo! >>

    Last e Reject se ne vanno lasciando una delle loro nuove magliette al povero cameraman che cerca di ricomporsi dopo quanto appena successo.

    png

    Quattro atleti. Un solo anello che da accesso alla gloria. Una storia, quella di Hope 3, che deve avere una fine. Un Main Event sconsigliato ai deboli di cuore. Questo, signori e signore, è Ring of Hope.

    Le telecamere ci portano nel locker room di uno dei quattro guerrieri che stasera battaglieranno per strappare quell'anello che li consacrerà Re di Hope. Per l'esattezza, il più contestato. Il più criticato. Il più odiato. Colui che ha dato inizio a tutto questo, o meglio gliene ha dato una fine. Enigma.

    L'atleta si sta stringendo le fasciature alle braccia. La concentrazione è massima, e le condizioni fisiche precarie non sembrano scalfire minimamente l'incrollabile sicurezza della vittoria.

    EN: La vita, se osservata diradando la nebbia dell'illusione, non è altro che un circolo infinitamente continuo. Creazione, separazione, distruzione: queste sono le fasi che la compongono. Un uomo nasce, diventa realmente tale separandosi dai suoi affetti familiari e da allora non fa altro che percorrere la via che lo porta ad un'inesorabile fine. Tale discorso vale anche per Hope: essa è nata con la sua prima edizione, ha raggiunto la sua maturazione rendendosi indipendente dagli affetti "familiari" della GWF, dirigendosi verso un inevitabile epilogo. E questo epilogo si realizzerà stasera.

    Enigma osserva la telecamera, con il suo solito sguardo impassibile.

    EN: Esistono, nella storia universale, uomini capaci di accelerare questo processo naturale. Uomini della "provvidenza" capaci di guidare l'umanità attraverso la fine e condurli ad un nuovo inizio. Il Cristo condusse l'umanità alla salvezza causando la fine dell'arcaico mondo degli idoli primordiali. Napoleone, attraverso le sue conquiste, unì l'Europa mettendo fine, seppur per breve tempo, alle divisioni che dilaniavano l'intero continente. Hitler, con la sua efferata crudeltà, portó gli uomini a difendere la pace fino alla morte. E... Io stesso avrò il mio piccolo ruolo all'interno di questa storia. Perché...

    ...io salverò Hope.

    Io farò morire la HCW, metterò fine a questo circolo per iniziarne uno nuovo. Farò rinascere Hope.

    E per fare questo, devo vincere il match di stasera.


    Enigma completa il riscaldamento, rivolgendosi poi ai suoi rivali.

    EN: William, tu che sei uomo di cultura dovresti saperlo: dal fato non si scampa. Gli uomini di provvidenza non possono essere fermati da nessun mortale. E oggi non vi sarà alcuna eccezione.

    Lo sguardo del Profeta si fa ancor più inquietante.

    EN: Ora comprendete? Comprendete per quale motivo ho posto sotto assedio la HCW? Per salvare Hope...per salvarvi. Per adempire ai voleri del fato. Arrendetevi, salvatevi, redimetevi ed accettate il destino che è stato deciso. Potrete essere finalmente liberi. Potrete finalmente vivere la vera speranza che è Hope. Potrete finalmente comprendere che la vita è solo un'illusione.

    Life... is nothing more than... An illusion.


    CAMERA FADES

    png

    Ladies and gentleman, boys and girls, and everyones in attending, HCW is proude to show you the MAIN EVENT OF THE EVENING!!! E subito parte una theme!

    damien+sandow

    WILLIAM LAST! BORDATA DI FISCHI!

    E' l'entrata classica di Last che ci introduce al Main Event, il Ring of Hope Match con il titolo HCW in palio! Proprio William è stato eticchettato come il più in forma delle ultime settimane, dato che ha praticamente ogni volta surclassato il campione e gli altri sfidanti. Rapida la sua entrata che lo porta al ring, vi sale e ALTRA THEME!

    Brad-Maddux

    IL GWF TV CHAMP! CHRIS BARTON!

    Una grande ovazione per il King of Hope! Non sono state settimane facili per lui, ma sicuramente rimane un candidato valido per quella cintura. Niente fronzoli, Ducati o cintura al seguito. Solo tanta concentrazione e determinazione per lui. Con Last c'è sempre stato un odio profondo e vedremo cosa accadrà questa sera. Intanto anche Barton è sul ring e ancora una THEME!

    jpg

    IL GWF SORROW CHAMP! ENIGMA!

    Eh si, Enigma un po' egocentrico e megalomane lo è. E la cintura GWF per questa volta se l'è portata con se, qui, ad Ring of Hope. Non un bel modo per farsi amare dai fans. Comunque, il profeta dell'Illusione ci mette pochissimo ad arrivare fino al ring e a salirci. Sguardi di fuoco con i propri avversari. E poi una theme. L'ultima. Forse quella più importante.

    roode

    DANIEL PAJARES! IL HCW CHAMP! GRANDISSIMO BOATO!

    Lui si, la cintura se la deve portare per forza. Questa sera si decide non solo il campione, ma il vero dominatore della stagione 3 di Hope. E lui vuole esserlo. A tutti i costi. Una icona di questa federazione. Un begniamino dei fan. Lui è tutto questo. E anche di più. Pajares ci mette davvero poco ad arrivare sul ring, vi sale, e consegna la cintura che viene posta a un gancio il quale viene sollevato da un marchingegno che lo porta in altezza, proprio sopra la classica struttura del RoH match.

    TNA_Ultimate-X_Ring

    E' tutto pronto.

    Qui si decide il campione.

    Qui si diventa leggenda.

    Qui si (ri)scrive la storia.

    DIN DIN DIN!

    Il cerchio si chiude
    HCW Championship
    Ring of Hope Match

    Daniel Pajares (C) vs. Chris Barton vs. William Last vs. Enigma

    E' SUBITO RISSA! LAST CONTRO BARTON! PAJARES CONTRO ENIGMA! SUBITO RISSA! Last cerca di imporsi, ma sono davvero forti i colpi di Barton che lo porta verso le corde e con una CLOTHESLINE LO FA VOLARE FUORI DAL RING! Pajares ed Enigma invece si colpiscono a centro ring e continuano a menarsi alla pari! Davvero un gran inizio di match sottolineato dal pubblico che continua a rumoreggiare! Barton è sceso dal ring e COLPISCE LAST CON UNA TESTATA! SBAM! Last è un po' in difficoltà e Barton lo fa schiantare contro le pareti divisorie!!! SBAAMM!!! BOATO DELLA ARENA! Nel ring intanto Enigma è andato in vantaggio e con una violenta CLOTHESLINE FA CADERE A TERRA PAJARES!!! Barton prova ad intervenire subito ma HIGH KICK DI ENIGMA! ANCORA PAJARES! ELBOW SMASH TO THE NOSE!!! ENIGMA STA LETTERALMENTE DOMINANDO! Last è ancora a terra intontito, prova a rialzarsi ma non ce la fa, Enigma intanto prova a scalare la struttura!!! ECCOLO! SI STA IMMOLANDO VERSO LA CORDA SOSPESA IN ALTO!!! IL PUBBLICO GLI FISCHIA CONTRO MA LUI ORAMAI STA ARRIVANDO IN CIMA!!! ECCOLO!!!





    BARTON! BARTON! LO PRENDE PER LE GAMBE!!! POWERBOMB!!! E IL PUBBLICO ESULTA!


    Barton ha stoppato in tempo Enigma e lo ha fatto schiantare a terra con una devastante Powerbomb! Proprio il Profeta dell'Illusione si matiene la schiena colpita duramente e adesso si vede colpire con dei duri stomps da Barton! Pajares invece si è rialzato ma viene subito colpito da LAST! NO A VUOTO! CLOTHESLINE DI BARTON SU LAST!!! A SEGNO! ENIGMA! BIG BOOT DI PAJARES SU ENIGMA! CHE LAVORO DI SQUADRA FRA I DUE EROI DEL PUBBLICO! Sia Last che Enigma sono stati stesi alla grande in questo frangente e adesso proprio Barton dice a Pajares di dividersi i contendenti! Pajares va al lavoro su Enigma, Barton pensa a Last! Il campione HCW inizia a martellare pesantemente! Pugni su pugni, irish whip e poi ALZA IN CORSA ENIGMA PER FARLO CADERE DI FACCIA A TERRA!!! CHE VOLO PER ENIGMA!!! SBAM!!! Altri calci del campione che viene sostenuto dal pubblico così come Barton che rialza Last e SPINNING SIDE SLAM!!! A SEGNO! SIA LAST CHE ENIGMA SONO A TERRA!!! Pajares si volta. Si è voltato anche Barton. Hanno fatto piazzapulita. E il pubblico si fa sentire come non mai. Proprio Barton sorride e fa segno alla cintura lì in alto. E Daniel fa di si con la testa.

    Tutti contro tutti. Nessuno escluso.

    RISSA FRA BARTON E PAJARES!!! E LA FOLLA ESPLODE!!! CHE COLPI! CHE EMOZIONI! Pajares sta colpendo duro ma Barton è una testa dura e difficilmente molla il colpo! Tutti e due sono a centro ring e cercano di prevalere e Pajares ci prova con un braccio teso! EUROPEAN UPPERCUT DI BARTON A SEGNO! Pajares sembra cadere a terra e HEADBUTT A SEGNO DI BARTON!!! ADESSO IL CAMPIONE E' A TERRA!!! Il pubblico è in fermento e vuole vedere cosa farà Barton! Perchè Enigma è a terra, Last anche, Pajares sopratutto. E' rimasto solo lui in piedi. E la scalata è la cosa più facile da fare adesso. CHRIS BARTON VA A SCALARE LA STRUTTURA!!! ECCOLO! STA SALENDO! E' IN CIMA! E SI ARRAMPICA SULLA CORDA! E' SOLO! CE LA PUO' FARE!!! E' A UN PASSO DAL TITOLO!







    Barton è sempre stato una testa calda. Un ribelle. Ma sempre amato dal pubblico. Vincere questa sera significherebbe diventare la vera icona di questa gente.
    Peccato che qualcuno non vuole che lui sia campione.


    LAST! LAST! LAST! LO HA PRESO AL VOLO! E STAVOLTA LA POWERBOMB LA SUBISCE BARTON! SBAAM!!! Una bordata di fischi assurda per Last che si è riscattato salvando il match sul più bello! William adesso rialza Barton e ROLLING FIREMAN CARRY' SLAM!!! A SEGNO! Barton ha subito un duro colpo e adesso cerca di rotolare via ma Last lo anticipa, lo rialza ancora! BODY SLAM! GLI VUOLE FRACCASSARE LA SCHIENA!!! Il pubblico gli urla di tutto contro ma a Last poco importa, e infatti subito cerca di arrivare verso la struttura ma ENIGMA LO ANTICIPA! NO! GUT KICK! CUTTER! CUTTER A SEGNO! NON E' FINITA! LO SOLLEVA! VERTICAL SUPLEX! FOTTUTAMENTE A SEGNO! LAST IS ON FIRE!!! E adesso non c'è nessuno che lo può fermare! Last come una faina si avventa contro la struttura, sale verso la terza corda, e poi incomincia la salita! ECCOLO SULLE CORDE SOSPESE IN ARIA! E INCOMINCIA A STRISCIARE VERSO LA CINTURA! VERSO IL SUO SOGNO! ECCOLO CHE CI ARRIVA! IL SUO DESIDERIO STA PER ESAUDIRSI! LE SUE FATICHE RIPAGATE! MANCA DAVVERO POCO! IL PUBBLICO E' UNA BOLGIA MA TUTTO UNITO CONTRO DI LUI!







    Last è il Mastermind of Wrestling. Un uomo che utilizza il cervello solamente per conquistare e per tramare diabolici piani. E ciò che lo spinge a fare ciò è la vittoria di un titolo. Del titolo HCW. E lo farà. Lo farà perchè lui è troppo intelligente. Ma ogni piano, anche il più preparato e diabolico, ha una variabile che lo sconvolge. Sempre.

    DANIEL PAJARES! BOATO DEL PUBBLICO! E' LUI! E BLOCCA LAST!!! LO FA SCENDERE! E' IN POSIZIONE!!! SPAINBUSTER! A SEGNO! FOTTUTAMENTE A SEGNO!!! E LAST E' RISPEDITO AL MITTENTE!!! Ora Pajares potrebbe davvero salire la struttura ma ENIGMA DA DIETRO LO FULMINA CON UNA SEDIATA!!! SBAAAM!!! CHE VIGLIACCO!!! Pajares è crollato a terra e ENIGMA NE APPROFITTA! USA LE CORDE! SPRINGBOARD LEG DROP! A SEGNO! ATTENZIONE A LAST! DROPKICK IMMEDIATO DI ENIGMA!!! Il pubblico è tutto contro Enigma che cerca di riprendere la sua sedia, ci riesce e poi SBAM! CHAIRSHOOT SU LAST!!! CHE COLPO! Enigma sta veramente dominando in questo frangente! Il Profeta dell'Illusione adesso è solo e può andare a scalare la cima della scala! ECCOLO CHE SI APPRESTA A FARLO! Enigma si sta muovendo e si sta portando verso la cima sotto una pioggia incessante di fischi! Qualcosa però attrae la sua attenzione mentre sale sopra. Ci sono due tavoli montati ad arte sotto di lui, nella zona fuori dal ring. Eppure tutti sono a terra stremati. Enigma comunque non ci fa caso e si arrampica fino in cima! ECCOLO! STA PER ANDARE!!! STA PER DIVENTARE CAMPIONE!!!








    Enigma è la persona più strana che sia mai passata ad Hope e in HCW. Una musa. Un passato burrascoso. E quella voglia di battere, e nello stesso tempo, imitare, Joey di Maggio. E poi il titolo in GWF. Ma comunque quella rabbia repressa nei confronti dei Founders e di quel finale mai andato in porto. E questa volta? Questa volta andrà tutto bene.



    ENIGMA! ENIGMA! ECCOLO! UN MOMENTO! BARTON!?!?! E' VIVO ANCORA! E LA HOPE ZONE E' UNA BOLGIA! BARTON SI E' ARRAMPICATO E PRENDE ENIGMA! MA E' UN FOLLE! UN KAMIKAZE!!! NOOOOO!!!!


    *SCRAAAAAAAAAAASSSHHHH!!!!*


    BARTON ED ENIGMA SI SONO SCHIANTATI CONTRO I TAVOLI CHE C'ERANO FUORI DAL RING! MIO DIO! CHE BOTTO! CHE DOLORE! NON CI CREDO! SONO ENTRAMBI SVENUTI A TERRA!!! NELLA ARENA NON SI CAPISCE PIU' NULLA!!! I tifosi fanno partire il classico "Holy Shit" da grandi occasioni, mentre Enigma e Barton si muovono ma sono completamente andati! Chris è stato l'artefice di tutto, infatti mentre Enigma battagliava contro Last e Pajares, proprio lo Street Dog ha preso ed aperto due tavoli per posizionarli in quella zona! Enigma non lo ha visto e Barton lo ha sorpreso facendolo cadere su quei tavoli! Non aveva considerato però che il Sorrow champ avrebbe venduto cara la pelle e che avrebbe portato con se proprio Barton! E ora i due sono fuori dai giochi! Sul ring intanto Pajares si è rialzato così come Last! E ora sono i due a giocarsi il titolo! Si guardano e subito pugni e mazzate! Pajares è in vantaggio e...








    THE SHADOW GRUBBER!!!


    WHAT THE FUCK!?! LAST HA CONNESSO LA SUA FINISHER SU PAJARES!!! IN-CRE-DI-BI-LE!!! Ma come diavolo avrà fatto!?! Rivediamo al replay come Last velocissimamente abbia prima schivato un pugno e poi abbia connesso la sua finisher! E il pubblico è sotto shock! Ma ora sono tutti a terra! E LAST PUO' DIVENIRE DAVVERO IL CAMPIONE!!! Ha sul volto un sorriso soddisfatto, di chi ha il destino suo e degli altri nelle proprie mani. Insomma, può davvero decidere le sorti di una intera federazione! Eccolo che lentamente, con altezzosità, si avvicina alla struttura e... PAJARES! PAJARES! MA COME HA FATTO!?! E' VIVO ANCORA!?!! E' ASSURDO!!! Last si volta. E non ci può credere. Il campione è ancora in piedi. Il catalano gli urla in faccia. Gli urla di farsi sotto. Di combattere. Una parola che non va tanto d'accordo con Last. Sopratutto se vicino c'è la parola: Lealmente. Purtroppo per lui, non può scappare questa volta. Non più. GUT KICK! CATALA? DDT! A SEGNO! Last è a terra, prova a rialzarsi! FULL NELSON SLAM DI PAJARES! SPANISH SLAM! A SEGNO ANCHE QUESTA!!! Pajares è andato in controllo, il pubblico è tutto con lui ma Last riesce a rotolare fuori dal ring! Pajares lo insegue ma FINAL JUGDEMENT! HIGH KICK DI LAST A SEGNO! Pajares cade a terra ma Last lo prende al volo e BODY SLAM! A SEGNO! Daniel ha subito un brutto colpo ma riesce di nuovo a rialzarsi e LAST LO COLPISCE! NO! CATALABREAKER! SPINNING SIDE SLAM A SEGNO! Last è a terra ma anche lui si rialza! CHE MATCH! I due sono stremati ma sono ancora in piedi! Il pubblico è tutto col campione che... SPUTO! SPUTO! SPUTO IN FACCIA DI LAST SU PAJARES! BORDATA DI FISCHI! Un atto di vigliaccheria di Last che ha oltraggiato Pajares! Daniel è un tipo pacifico, ma questo affronto non lo può digerire. Guarda Last.















    SBAAAAAAAAMMM!!!


    SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!!!!!!
    SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!!!!!!
    SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!!!!!!
    SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!!!!!!

    HANNO SFONDATO LE BARRIERE DIVISORIE!!! QUEI DUE SONO MATTI!!! UNA SPEAR DEVASTANTE DI PAJARES CHE HA DISTRUTTO LAST! I due sono a terra, fra i resti di quel muretto andato in frantumi! Ma... SONO TUTTI E QUATTRO A TERRA! E NESSUNO POTRA' VINCERE COSI'! INCREDIBILE! Last è a terra, Enigma è svenuto, Barton non riesce a rialzarsi più e Pajares è nel mondo dei sogni! Sono tutti KO! QUESTO MATCH FINIRA' IN NO CONTEST!!! Il pubblico sta urlando a Barton e a Pajares di alzarsi, ma nessuno dei due ci riesce, così come gli altri due partecipanti! E' incredibile, e questo probabilmente non farà piacere a Darkhaos che voleva un vincitore! I paramedici sono in procinto ad entrare e il match sta per concludersi! Un referee è in zona e sta per fare segno di far suonare la campanella!!!

















    Un uomo combatte sempre fino all'ultimo. Se c'è quella piccola scintilla che ci tiene ancora in gioco, ci fa proseguire. Perchè la determinazione è l'unica cosa che ci permette di andare avanti. Senza di essa, nulla ci è possibile. E quando dai tutto te stesso, è lì che la determinazione ti fa capire che è il momento di superarti e di porre il tuo limite più in là. Finchè hai questa convinzione, nessuno ti batterà.










    DANIEL PAJARES E' IN PIEDI! E QUESTA ARENA STA PER CADERE GIU'! E' sfinito, probabilmente ha qualche osso rotto, ma continua a muoversi verso la struttura del RoH match! Il referee cerca di bloccarlo ma Pajares lo manda via! Lui deve vincere il match! Lui deve porre fine a questa storia! Deve farlo!

    Yes. Yes. Yes.

    Passo dopo passo Pajares si muove verso il ring. Si avvicina. Cade qualche volta, ma riesce a proseguire. Last è svenuto. Enigma è svenuto. Barton è svenuto. Solo lui è in piedi. E sta camminando verso il ring. Contro le previsioni. Contro le avversità.

    Yes! Yes! Yes!

    Contro Portogas Bret. Contro i Founders. Contro Erik Divey. Lui ha combattuto e ha mantenuto e conquistato. Ha amto il pubblico e il pubblico lo ha amato. Ha dato sempre il meglio di se.

    YES! YES! YES!

    Contro Thomas Ross. Contro Chris Barton. Contro Enigma. Lui li ha affrontati, si è anche alleto avvolte con loro. E tutto perchè lui voleva arrivare al traguardo. Adesso è salito sull'apron ring, sorpassa le corde lentamente, senza energie, ma con la sola forza di inerzia.

    YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!!

    Contro Reject. Contro William Last. Contro se stesso. Lui si è misurato contro tutti e tutto. E ha vinto. Si è tolto tantissime soddisfazioni. Adesso, a fatica, arriva vicino al turnbuclke. Lo scala. Lentamente. Ma ci riesce. arriva in cima. E scala la struttura.

    YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!!

    Ha avuto una grandissima forza di volontà, ha avuto una determinazione fantastica ed impressionante. Ha osato più di tutti. E ha superato i propri limiti. La sua mano destra afferra la corda sospesa in aria, e adesso inizia a strisciare verso il titolo. Il suo titolo. Quello che lo ha reso la colonna della federazione. Striscia. Il campione HCW. Il campione di questa gente. Lui ama la folla. E la folla ama lui.

    YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!!

    Metro dopo metro.

    YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!!

    Centimetro dopo centimetro.

    YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!! YEEEEEESSS!!!

    Il sogno si è avverato.
    Il campione è stato deciso.
    Il mito è diventato leggenda.
    La storia è stata riscritta.
    E il cerchio si è chiuso.

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!


    DIN DIN DIN!!!


    DANIEL PAJARES HA VINTO! DANIEL PAJARES SI E' CONFERMATO CAMPIONE!!! INCREDIBILE!!! CHE MATCH!! Pajares ormai è a terra, sfinito, ma vincitore. La cintura fra le mani, e sopratutto quella sfida di Hope 3 vinta. La folla è in visibilio e...

    mqdefault

    E ENTRA NEL RING DALLA BRECCIA DEL MURETTO DI PRIMA! CHE MOMENTO! PAJARES VIENE PORTATO IN TRIONFO DAI SUOI TIFOSI! E' UN MOMENTO MAGICO!!! Questa sera abbiamo visto grandi cose a Ring of Hope, e questo grazie a tutti voi che ci seguite ogni sera. Perchè il pubblico insieme ai suoi eroi è la cosa più importante di Hope. E questa scena simboleggia questo connubio.

    Il campione Pajares e la sua gente.

    A giovedì prossimo.

    png

    The HCW Staff.

     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2013, 00:07   148 views
  Share  
.