HCW RING OF HOPE

25/04 - Hope Zone (Stamford Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    25/4/13 HCW RING OF HOPE

    Hope Zone - Stamford Connecticut

    jpg

    Theme Ufficiale del PPV: Prime Time of Your Life (2007) - Daft Punk



    Card:

    1st Match - Tag Team Match:
    Figli del Granducato VS International Executioners

    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro

    3rd Match - Internat Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer

    4th Match - Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last



    Edited by 9T$. - 20/4/2013, 14:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    per fare chiarezza chi vince il primo ring of hope finisce nel secondo giusto? Quindi quello per l'HCW Title teoricamente è un match a 5...
     
    Top
    .
  3. Sons òf Anarchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no x niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    eh allora l'annuncio di toflay andava fatto meglio, infatti anche altri hanno capito così....

    CITAZIONE
    Ecco bravi almeno voi vi ricordate qualcosa...e già sapete che ci sarà un Ring Of Hope Match con in mezzo quattro mentecatt...si non mi ricordo tutti i nomi ok? Quindi fanculo c'è sto match, ma IO...perchè in questo posticino da villeggiatura invernale IO prendo le decisioni e non il coglione travestito da drago...ho deciso che ci sarà un secondo Ring Of Hope Match valido per una Instant Shot all'HCW Heavywheight Title! VALIDA PER IL CLASSICO RING OF HOPE !!!
     
    Top
    .
  5. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che c' entra ? Il classico ring of hope (ovvero l' anello) è da sempre una istant shot (prima ad un titolo intermedio GWF e ora al titolo HCW)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    allora la frase è fraintendibile, infatti è stata fraintesa, ora abbiamo capito...si poteva intendere che chi vince il roh 2 andava in quello per il titolo HCW
     
    Top
    .
  7. Quit90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo capito leggendo che c'era n'altro match pe fa entrà n'altro in questo Ring Of Hope ( praticamente un posto in più per il main event del ppv del 24 ). Il pensiero di un secondo, non m'è mai passato per la testa xD menomale, i'm the best ahah ;D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stretto Collaboratore

    Group
    Member
    Posts
    961
    Likes
    +56
    Location
    STUNNA ISLAND

    Status
    Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro
    barbaro ha fatto dei promo migliori però a me il personaggio di riddle piace parecchio e anche lui non ha promato male. visto che barbaro ha vinto il primo incontro sarebbe troppo penalizzante per riddle perdere anche qui.. vado con il mago pensando/sperando in una bella al prossimo iPPV
    (nota per il writer: visti i promo ed il build up mi aspetto un match Violento con la V maiuscola... mi raccomando!
    Winner: Emix Riddle

    Internet Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer
    esordisco dicendo che non ho la minima idea di chi possa vincere... tutti potrebbero vincere/perdere indifferentemente... propendo più per una conferma del campione anche se far perdere di nuovo BULK vanificherebbe il lavoro fatto su di lui finora e la costruzione di macchina da guerra che è stata fatta. vado con il gigante nero ma non ne sono per niente sicuro
    Winner and NEW HCW INTERNET CHAMPION: BULK

    Tag Team Match:
    International Executioners vs Bartolini & Mascetti
    qui vedo i toscani favoriti per prendersi una rivincita rispetto a Siege e continuare così il feud anche se il fatto che Mascetti (probabilmente impegnato a gestire la possibile nomina a presidente della repubblica xD ) non abbia promato di recente (come detto da siberak) potrebbe un po' giocare a loro sfavore
    Winners: Bartolini & Mascetti

    Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray
    Escludo a priori Gray (da troppo poco tempo in federazione e ancora acerbo) e whitman che non ha promato l'ultima puntata e mi è sembrato un po' sottotono. Tra Reject e O'Brien vedo Reject vincitore per il semplice fatto che così si avrebbe la "scusa" dell'anello (con conseguente title shot) per far splittare il Last Order. Se O'Brien dovesse vincere non mi sorprenderei nemmeno ma penso che whitman costerà la vittoria al buon steven in modo da aver un'ultimo scontro decisivo tra i due
    Winner: The Reject

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last
    Tutti e 4 possono tranquillamente vincere ma mi sento di escludere Barton ed Enigma che hanno già avuto le loro gioie a Forumania.. Vedo favorito Pajares anche perchè da quando ha vinto non ha ancora difeso il titolo e penso che questa sia l'occasione sia per farlo sia per legittimare il suo regno ma spero in una vittoria di Last per vedere cosa succederà poi al Last Order. Vado con Last ma penso vincerà Pajares
    Winner and NEW HCW CHAMPION: William Last

    Conclusione: PPV buildato benissimo! tutti match molto incerti e con molti vincitori papabili... un BRAVO ad Ale e Jimmy (e chiunque altro sia coinvolto di cui non conosco il nome)... sicuramente Ring Of Hope sarà un grande ppv e potrebbe benissimo diventare la Wrestlemania della HCW!

    ps ho pronosticato da fan... io so alcune cose riguardo al Last Order (non chi vincerà i due match di RoH) ma ho scelto i vincitori e fatto le dovute considerazioni come se non sapessi nulla a riguardo..


    BUON RING OF HOPE!
     
    Top
    .
  9. TILL-ZP-KRUSPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro

    3rd Match - Internat Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer

    4th Match - Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last
     
    Top
    .
  10. Quit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1st Match - Tag Team Match:
    Figli del Granducato VS International Executioners

    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro

    3rd Match - Internat Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer

    4th Match - Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    1st Match - Tag Team Match:
    Figli del Granducato VS International Executioners
    Per gusto personale andrei sui Toscani, non me ne vogliano gli ie, ma credo che i promo di lapo siano migliori, tuttavia la latitanza di Mascetti porta le cose in pari, entrambi i tag avrebbero bisogno di vincere questo feud, credo che possano vincere i toscani e portare avanti la cosa per un altro mese

    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro
    Riddle è un personaggio abbastanza strano, ma io preferisco barbaro, anche in questo caso penso che il feud possa andare oltre, quindi vittoria di Emyx

    3rd Match - Internat Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer
    Il favorito per me rimane MacBeth, Spencer meriterebbe di essere proiettato in alto, soprattutto considerando che a quanto pare i main rosters potrebbero venire a pescare altri pg a breve, magari MacBeth schiena Spencer in qualche modo e la cosa con Bulk si porta avanti.

    4th Match - Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray
    Il pronostico va su reject semplicemente perchè Gray è qui da troppo poco, O'Brien e Withman potrebbero tagliarsi fuori a vicenda ed inoltre la vittoria del carcerato porterebbe dritta allo split con last

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last
    Qui non pronostico, io troverei più giusta la conferma di Pajares Campione, perchè una vittoria di Barton o Enigma ridimensionerebbe parecchio l'HCW, Pajares inoltre non ha mai difeso e diciamo che perdere alla prima difesa renderebbe il regno molto insipido, però mi sembra che Daniel sia in orbita ECF, visto che ormai da un mese appare con costanza a F!ght, quindi boh...credo possa vincere last
     
    Top
    .
  12. The Bee's Knee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1st Match - Tag Team Match:
    Figli del Granducato VS International Executioners

    Lapo è qualcosa di fantastico e spero possa rivalersi in questo PPV nonostante l'assenza di Mascetti

    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro

    Due ottimi personaggi. Come detto da altri il 2-0 secco sarebbe troppo penalizzante per il mago nonostante Barbaro sia un personaggio da Main Event almeno per me

    3rd Match - Internat Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer

    Allora. Escludo Spencer perché penso che ci siano ben altri piani per lui; dico Bulk perché ha già perso con MacBeth ed è vero, potrebbe non essere quello schienato ma alla fine avrebbe comunque fallito due match titolati e come potrebbe pretendere shot titolate con uno score 0-2 contro il campione?

    4th Match - Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray

    Inizia lo split

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last

    Parejas si è trainato in spalla per troppo tempo la HCW per perdere alla prima difesa "seria". E poi se proprio dovesse andare in ECF(come spero) potrebbe benissimo abidcare a Reject(oltretutto il "braccio" che riesce in quello in cui non è riuscita le "mente" ? Last potrebbe non prenderla affatto bene)
     
    Top
    .
  13. You're Next
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1st Match - Tag Team Match:
    Figli del Granducato VS International Executioners

    2nd Match - Hardcore Match:
    Emix Riddle VS Dave Barbaro

    3rd Match - Internat Title Match:
    Drew Macbeth (c) VS BULK VS Willy Spencer

    4th Match - Ring of Hope Match:
    The Reject VS Franklyn Withman VS Steven O'Brien VS Denis "Sliver" Gray

    Main Event - Ring of Hope Match for the HCW Tilte:
    Enigma VS Daniel Pajares (c) VS Chris Barton VS William Last
     
    Top
    .
  14. e.zeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - 1 figli del gran ducato

    - 2 beh... chi se le dà di più (parola di ER)
    - BUUUULLLK SMAAAAASH!

    - voglio vedere reject vincitore!!!

    - senza offesa ai writer, ma mi è piaciuto di più la costruzione dei match molto caotici, mi aspetto cose molto caotiche e il vincitore sarà enigma! scommetto il kendo stick!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stretto Collaboratore

    Group
    Member
    Posts
    961
    Likes
    +56
    Location
    STUNNA ISLAND

    Status
    emiliano mi fai morire..in ogni tuo commento c'è un EPIC FAIL.. Enigma si è fatto male.. mi sa che non ci sarà nemmeno al ppv

    sei un grande xD
     
    Top
    .
21 replies since 6/4/2013, 11:27   309 views
  Share  
.