ECF Rage In The Cage IV ***COMMENTI***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    Lolle.
     
    Top
    .
  2. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    told ya ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    Member
    Posts
    463
    Likes
    +55

    Status
    Dio del kittemorto dammi la forza!!
     
    Top
    .
  4. The High-Flyer's God
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ FINITA.

    Tramite Happy Ending, gli Unhappy Ending si aggiudicano la vittoria!
    monta porca madonna

    Giustamente :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    E CERTO, FALLO NOTARE, DATO CHE NON POSSO MODIFICARE.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    nn so chi ha scritto la PoD,ma Duston mi è sembrato un rammollito contro Shanek..altro che rivalità sistemata!
    Oltretutto,parlo aramaico probabilmente: trovo un Duston ancora completamente heel dopo che mesi fa mi si è stato proposto di fare Duston cool heel. Boh.


    Comunque molto bella la PoD,ha trasmesso bene le emozioni di ciò che stava avvenendo. Il risultato del match già lo sapevo un pò di tempo fa perchè me ne parlò Jimmy.

    E ora che è stato messo online,commento il risultato del match: ok,Lahart ha finalmente usato la valigetta,ma regno un pò cortino per Shanek eh.
    Anche se in pratica ha perso un Titolo senza che questo sia stato strappato direttamente da lui.
    Il lavoro sporco l'ha fatto Duston. E,riguardo il regno di Shanek, può consolarsi vedendo quello di Duston che ha fatto forse il regno più piccolo di tutti.
     
    Top
    .
  7. Matt Rock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shane Hero comanda a Rock di uscire.

    Stiamo scherzando? Nella realtà non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere.
    Scusate se mi punto, ma una parola a cui tengo molto è: Credibilità. Leggetevi i PROMO, non dico le schede, ma i PROMO del torneo.
    Psicologia: Meno mille.

    Un altra cosa, questa in generale: Matt Rock è Face, ma le schede che ci stanno a fare?

    CITAZIONE
    Rock però afferra White … CODEBRAKER! A SEGNO! PIN!

    La finisher di Rock ha un nome :)
    Matt Rock ha anche delle trademark ed un moveset, ma è evidente che questo non importa a nessuno dei writer del GoT.

    Per il resto, ho commentato solo il match del GOT (anche perchè per mancanza di tempo e mia colpa non seguo molto la ECF e non saprei come commentare le varie story) che è stato evidentemente scritto di fretta e non bene, sia come psicologia del match che come conoscenza dei PG. Senza offesa per il writer ma si poteva fare molto di meglio, dopo tutte le critiche che sono state mosse nelle precedenti settimane.

    Credo che dovrebbe essere dovere di ogni writer incaricato di andarsi almeno a leggere la scheda del PG ed i PROMO della serata, per dare un minimo di filo logico al match. Ma non mi riferisco solo a questo match, anche quello di F!GHT è stato pessimo, Rock è stato nel ring per quindici secondi forse. E' la prima volta che commento e ne ho approfittato per riassumere un po' di pensieri generali sull'andamento del torneo.

    Peace
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (Matt Rock @ 10/5/2013, 00:17) 
    CITAZIONE
    Shane Hero comanda a Rock di uscire.

    Stiamo scherzando? Nella realtà non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere.
    Scusate se mi punto, ma una parola a cui tengo molto è: Credibilità. Leggetevi i PROMO, non dico le schede, ma i PROMO del torneo.
    Psicologia: Meno mille.

    Un altra cosa, questa in generale: Matt Rock è Face, ma le schede che ci stanno a fare?

    CITAZIONE
    Rock però afferra White … CODEBRAKER! A SEGNO! PIN!

    La finisher di Rock ha un nome :)
    Matt Rock ha anche delle trademark ed un moveset, ma è evidente che questo non importa a nessuno dei writer del GoT.

    Per il resto, ho commentato solo il match del GOT (anche perchè per mancanza di tempo e mia colpa non seguo molto la ECF e non saprei come commentare le varie story) che è stato evidentemente scritto di fretta e non bene, sia come psicologia del match che come conoscenza dei PG. Senza offesa per il writer ma si poteva fare molto di meglio, dopo tutte le critiche che sono state mosse nelle precedenti settimane.

    Credo che dovrebbe essere dovere di ogni writer incaricato di andarsi almeno a leggere la scheda del PG ed i PROMO della serata, per dare un minimo di filo logico al match. Ma non mi riferisco solo a questo match, anche quello di F!GHT è stato pessimo, Rock è stato nel ring per quindici secondi forse. E' la prima volta che commento e ne ho approfittato per riassumere un po' di pensieri generali sull'andamento del torneo.

    Peace

    E' stato scritto di fretta poiché ci si trovava in emergenza.
     
    Top
    .
  9. shan3k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deniz Yürük @ 9/5/2013, 23:46) 
    nn so chi ha scritto la PoD,ma Duston mi è sembrato un rammollito contro Shanek..altro che rivalità sistemata!
    Oltretutto,parlo aramaico probabilmente: trovo un Duston ancora completamente heel dopo che mesi fa mi si è stato proposto di fare Duston cool heel. Boh.


    Comunque molto bella la PoD,ha trasmesso bene le emozioni di ciò che stava avvenendo. Il risultato del match già lo sapevo un pò di tempo fa perchè me ne parlò Jimmy.

    E ora che è stato messo online,commento il risultato del match: ok,Lahart ha finalmente usato la valigetta,ma regno un pò cortino per Shanek eh.
    Anche se in pratica ha perso un Titolo senza che questo sia stato strappato direttamente da lui.
    Il lavoro sporco l'ha fatto Duston. E,riguardo il regno di Shanek, può consolarsi vedendo quello di Duston che ha fatto forse il regno più piccolo di tutti.

    Sapevi come finiva il match e mi viene a dire che il mio regno è stato cortino ? La prendo come una presa per il culo.
    Poi per come stavano andando le cose, si vede benissisimo che il mio regno è servito solo come transizione visto che non avevano idee, feud o altro. Direi che sono stato fortunato a non vedere il mio pg squashato dal Big Show face di turn :sisi: Almeno ogni tanto c'è un lato positivo nell'essere face.
    Mi dispiace che così non si può dimostrare assolutamente nulla, perché Page è stato overbookato e questo match non aveva una faida. Quindi non ho potuto dimostrare nulla. In compenso, non mi romperanno più le balle con la storia del non merita il titolo, mi rincuora. :asd:

    Complimenti a Lahart. Gestitelo bene, almeno lui.

    PS
    ho fatto un altro account perché c'erano casini con la mail vecchia e altre storie noiose.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    Preso per il culo da cosa? Qua chi sente preso x il culo ogni giorno sono io a dire la verità!

    Se per te il regno di Shanek non è stato cortino,a me sta bene. Anzi non mi interessa proprio,così evito di prenderti per il culo ok??

    Edited by Deniz Yürük - 10/5/2013, 09:57
     
    Top
    .
  11. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in Duston campione ci avevo creduto porca troia :ala:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    lol
     
    Top
    .
  13. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lol un cazzo :asd: io voglio vedere Duston campione !!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    C'est la vie,Alessio....c'est la vie :D
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Io voglio vedere Duston in GWF.
     
    Top
    .
28 replies since 9/5/2013, 21:28   410 views
  Share  
.