F!GHT #31 ***COMMENTI***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    Eh.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Likes
    +60

    Status
    ammazza che finale. Un macello

    Comunque bello scambio di battute tra Kent e Klose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Likes
    +174
    Location
    Roma

    Status
    Mi fa piacere vedere che tanti prospetti che, quando ho lasciato la ECF, erano ancora delle belle speranze, ora invece sono dei wrestler molto affermati: parlo in particolar modo di Donovan, Girotti e ovviamente Lahart. Mi fa anche piacere che Tommaso Amico si impegni molto nei promo: vorrei vedere 1/4 di quell'impegno anche da noi, stronzo.

    A livello di storyline noto con dispiacere il fatto che ci siano ancora trame e sottotrame segrete che si dipanano quando si parla di amministrazione della fed... Sinceramente si potrebbe variare un po'.

    Sono un po' deluso dal GoT ma ripeto, non voglio in nessun modo contestare il comportamento dei giudici. Certo, vorrei sapere che razza di scheda abbia letto l'handler di MacBeth per definire Puzzle uno con l'io scombinato (e anche i giudici che a quanto pare l'hanno valutato positivamente). Il match invece è stato molto bello, probabilmente il migliore di quelli in cui Puzzle e Pajares sono stati protagonisti.
     
    Top
    .
  4. The Bee's Knee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vorrei sapere che razza di scheda abbia letto l'handler di MacBeth per definire Puzzle uno con l'io scombinato

    Non mi sono rifatto alla scheda, bensì al loro promo della settimana precedente in cui Puzzle si è sentito inferiore a Pajares dimostrando di avere una piccola "crisi di identità"(da uno dei migliori prospetti della WFS a considerarsi quasi un peso per il suo partner). Indecisione----->Confusione interiore-------->scombinato------>Puzzle. Ecco schematizzato il mio ragionamento mentale :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Attenzione....Puzzle ha un complesso da rookie nei confronti dell'imbattuto hcw champion e neo ecf, quindi pro
     
    Top
    .
  6. shan3k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da una settimana che aspetto risposte in merito alla gestione del mio pg, ma ancora nulla. In compenso, viene usato per scazzottate random.
    E' anarchia, va! -cit.
     
    Top
    .
  7. The Bee's Knee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyltras @ 19/5/2013, 21:39) 
    Attenzione....Puzzle ha un complesso da rookie nei confronti dell'imbattuto hcw champion e neo ecf, quindi pro

    Si, comunque il mio intento era proprio far leva su quel complesso ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Si ma l'hai spiegato male...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Likes
    +174
    Location
    Roma

    Status
    E soprattutto in quel caso è un complesso che ci sta e che non indica affatto un io scombinato...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    Member
    Posts
    478
    Likes
    +29

    Status
    - Buon promo di Donovan, che al momento credo che sia il giusto campione Zero Gravity, in realtà se la batte con Zane ma quest'ultimo è stato già campione quindi un pò per uno non fa male a nessuno

    - Mi è piaciuto anche The Nick che fa crescere l'Hype per il match di stasera!!!

    - Alla fine me lo avete distrutto a sto poraccio di Klose, anzi, si è autodistrutto...

    - Vittoria di Zane e The Nick, ma Donovan dalla sua può dire di non essere stato schienato...

    - Le telecamere inquadrano il Ring, tutta l'Arena è in attesa, la gente chiacchiera, scherza, le coppie sfruttano quest'attimo di pausa per limonare duro... Ok, sappiate che mentre monto lo show di solito mi leggo anche i promo così da provare ad inserirli nel punto giusto... ecco, leggendo questo sono crepato dal ridere che non riuscivo a fermarmi più, dentro di me l'immagine degli spalti WWE con le telecamere che inquadrano migliaia di persone che appena hanno un attimo di pausa iniziano a pomiciarsi tra di loro tutti quanti... ecco, già ora che lo sto riscrivendo sta ricominciando a ridere come uno scemo. Detto questo continuo ad essere un sostenitore di Pajares, sicuramente uno dei migliori acquisti fatti in ECF... e non per il "Limonare duro" ma anche per tutto il resto del promo!

    - Mi scuso ora ma non leggerò i promo del GOT, troppo lunghi... mentre, chiedo anche qui, in maniera del tutto pacata e serena, se è possibile avere i risultati dei match del GOT entro mercoledì e non come è successo questa volta, di venerdì notte-sabato mattina... perché così ci tocca andare online con 4 giorni di ritardo... quindi un suggerimento, perché criticare è facile. I giudici potrebbero leggere prima i promo dei lottatori che avranno un match in ECf, poi quelli in HCW e poi in GWF (mi pare che sia questo l'ordine d'uscita dei vari show) ...

    - Cazzo, a Moore gli rode ancora di quella volta che lo attaccai a buffo perché incazzato per come era andato il match con Volkemord (e Jax)...

    - Pochi fronzoli, mi aspettavo molto più festoso il suo primo discorso da campione, ed invece va dritto contro chi pensa che non sia un vero campione... Ed a pensarlo penso che ci sia gente come Shanek e Duston che si sono visti detronizzare tutti e due nel giro di 5 minuti!

    - Spero che non ci siano problemi questa volta su questo match come è accaduto nella scorsa puntata.

    - Posso vantarmi e dire di essere fiero di questo promo scritto insieme a Tommaso? Mi è piaciuto molto!

    - Ah dimenticavo, ricollegandomi a Lahart campione... c'è pure Girotti!

    - Barbaro ed i suoi segreti... strano che non c'è stato nessun promo di Page in questa puntata.

    - Match scritto da me, in cui nel finale succede di tutto e dove anche Klose e Kent fanno capire che stanno puntando alla cintura... Con Page a quanto pare poco interessato a tornare campione in questo momento, sono ben 6 i nomi che girano intorno alla cintura, compreso il campione è ovvio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Likes
    +258
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Ah, Frà, voi altri floodate e a me non vabbbene!!!

    Riccà, vantatene perché potrebbe non succedere mai più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Likes
    +174
    Location
    Roma

    Status
    Dè, è che ti viene automatico dopo 20 anni, ma tu non lo sai che ancora ce n'hai 16...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Likes
    +258
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHA, giovane per sempre.
     
    Top
    .
  14. The High-Flyer's God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Fight #32 uscirà settimana prossima su ordine di JIMME, commento il 31 ora perchè me la sono presa comoda.

    - Mio promo.

    - Promo di The Nick paicevole, ben scritto, veloce e coinvolgente. Ottimo lavoro.

    - Klose in stile Cena, NEVER GIVE UP :angry: hahah Comunque bell'intervista e ottime le parole di Klose.

    - SE CHIAMAVA ... ER JOB xD Giusto finale.

    - Bel promo di Pajares non so perchè ma quando penso a lui mi viene in mente Carlo V haha

    - Il promo dei The Essence of Wrestling mi è piaciuto, non un promo incredibile però leggibile. Diciamo che i riferimenti sono giusti, l'alternarsi dei discorsi anche quindi bel lavoro.

    - Ma chi è che gestisce Moore ora? scusate eh hahaha

    - Ma quanti promo fa Pajares xD A dire la verità in qualità mi sono piaciuti di più i TEOW però anche Pajares e Rising Stars sono stati bravi e ovviamente io tifo loro. #MARKONE

    - Ottimo Lahart #UNDISPUTED

    - Mio match.

    - WOW! Segmento bellissimo, scontro a parole incredibile. Bravissimi tutti e due.

    - Vai Horestes RAGGIUNGI LA VETTA! bel promo.

    - JIMMY! E' JIMMY! JIMMY STA PER TORNARE ... DITEMI DI SI!

    - Bel ME, finale confuso ma dopo un'attenta lettura ho capito haha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE (ixay @ 20/5/2013, 18:00) 
    - Le telecamere inquadrano il Ring, tutta l'Arena è in attesa, la gente chiacchiera, scherza, le coppie sfruttano quest'attimo di pausa per limonare duro... Ok, sappiate che mentre monto lo show di solito mi leggo anche i promo così da provare ad inserirli nel punto giusto... ecco, leggendo questo sono crepato dal ridere che non riuscivo a fermarmi più, dentro di me l'immagine degli spalti WWE con le telecamere che inquadrano migliaia di persone che appena hanno un attimo di pausa iniziano a pomiciarsi tra di loro tutti quanti... ecco, già ora che lo sto riscrivendo sta ricominciando a ridere come uno scemo. Detto questo continuo ad essere un sostenitore di Pajares, sicuramente uno dei migliori acquisti fatti in ECF... e non per il "Limonare duro" ma anche per tutto il resto del promo!

    non l'avevo immaginata così simpatica la cosa xD

    CITAZIONE (The High-Flyer's God @ 23/5/2013, 19:46) 
    - Bel promo di Pajares non so perchè ma quando penso a lui mi viene in mente Carlo V haha

    Mi hai trovato una gimmick :D
     
    Top
    .
15 replies since 19/5/2013, 13:44   196 views
  Share  
.