Card Hope #23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png

    Present

    png

    1st Match - G.o.T. Match:
    Shane Hero (WFS) VS (The Artist (WFS) VS Drew MacBeth (HCW)

    2nd Match:
    William Last VS Siboniso Khumalo

    Main Event - Tag Team Match:
    Dave Barbaro & Steven O'Brien VS Jhon C. Lowhope & Willy Spencer

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,431
    Likes
    +810
    Location
    Firenze

    Status
    Drew
    Non rispondo essendo io il writher
    Barbaro & O'Brien
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stretto Collaboratore

    Group
    Member
    Posts
    961
    Likes
    +56
    Location
    STUNNA ISLAND

    Status
    Hero
    Last
    Lowhope e Spencer
     
    Top
    .
  4. christian whc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo tutti il tifo per Macbeth, speriamo faccia bene.
    William Last che a hope spadroneggia sempre mentre può fallire raramente in ppv
    Barbaro & O'Brien
     
    Top
    .
  5. GoMiNam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei pronostici:
    - Hero
    - Last
    - Barbaro & O'Brien

    Nota a margine:
    non promerò per questo hope perchè sinceramente non ho nulla da dire, da quando sono qui (saranno un paio di mesi, o uno e mezzo) ho fatto due match contro due quasi jobber. Ho promato sempre. Ma non ci sono ancora piani per me, quindi non ho proprio idee.
    Tengo a precisare che questa NON E' UNA LAMENTELA.
    Ho scritto questo per MOTIVARE la mia mancanza di promo settimanale. Preferisco non scrivere nulla anzichè scrivere tre righe senza senso tanto per..
    Spero che i bookers capiranno e accetteranno la mia scelta. Magari settimana prossima, se trovo qualche idea, scrivo.
    Essendo io FACE è anche difficile trovare spunti (fossi stato heel sarebbe bastato parlare male di qualcuno).
    Tuttavia seguirò lo show perchè pian piano sto iniziando a conoscere i pg.
     
    Top
    .
  6. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che tu non leggi gli show. I piani per te ci sono eccome, non a caso sei stato inserito nel sondaggio internet (di cui non conoscevi nulla nonostante tu sia qui da un po', cosa che avvalora la tesi del tuo non leggere gli show [o almeno non interamente]) e non a caso Paul Smith ha fatot un promo espressamente contro il tuo PG. Direi che una risposta è più che dovuta. Il mio compito di booker è quello di lanciare stimoli e raccogliere risultati, non posso mica pilotare tutti e tutto come delle marionette, altrimenti farei prima a farmi una fed in cui gioco solo io e basta no ?
     
    Top
    .
  7. GoMiNam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho più volte detto gli show non li leggo interamente, da nuovo arrivato non riuscirei a capirci molto.
    Di conseguenza mi sarà sfuggita questo promo di cui tu mi parli (che mi andrò a recuperare).
    Vedrò di fare qualcosa questo pomeriggio.

    ps: Sapevo bene di essere nel sondaggio, il fatto del campione internet fu un comprensibile lapsus che corressi subito.

    Come sempre grazie per le dritte
     
    Top
    .
  8. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per come vedo io le cose un nuovo arrivo deve NECESSARIAMENTE leggere tutto lo show proprio per capire di più. Meno leggi e meno capisci questo è sicuro. Al massimo un handler esperto può saltare alcune cose sapendo bene come funziona il tutto ma il tuo ragionamento proprio non lo capisco, e il conseguente non promare ancora meno
     
    Top
    .
  9. Sons òf Anarchy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaccate tutti devono leggerlo tutto lo show nessuno escluso altrimenti ti perdi cmq punti d'appiglio e iniziali x il futuro tanto prima o poi dovrai sfruttare cmq qualsiasi spunto x affrontare X,Y,Z,K ecc ecc
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    tra l'altro se non leggi le cose perchè da nuovo arrivato non le capiresti, continuando a non leggere continuerai a non capire e a non conoscere ciòà che succede
     
    Top
    .
  11. TheHulk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1st Match - G.o.T. Match:
    Drew MacBeth (HCW)

    2nd Match:

    William Last

    Main Event - Tag Team Match:
    Dave Barbaro & Steven O'Brien
     
    Top
    .
10 replies since 10/6/2013, 20:58   79 views
  Share  
.