HCW LET US FIGHT

30/05 - Hope Zone (Stamford Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo nel backstage della HWC, le telecamere stanno rincorrendo un ragazzo che corre in maniera goffa di qua e di la per le stanze, fino a raggiungere il camerino di un wrestler e senza neanche bussare entra direttamente nella stanza!

    "Ehi ehi ehi!! Fratellone ho fatto come mi hai detto, la tua amichetta inizierà a lavorare nel nostro show a partire da stasera! Spero che tu sia contento, cioè, si di certo lo sarai, anch'io adesso sono contento! Se tu sei contento anch'io sono contento...beh...insomma....sei contento?"

    images_zps0e1c3f11

    E' Steve ed è appena entrato nel camerino del Internet Champ, Gray. Parla frettolosamente e poi si ferma ad osservare Gray con un aria abbastanza confusa...

    "Sono queste le maniere? Non ti hanno insegnato a bussare la porta prima di entrare? Beh. Fa niente.
    Comunque ti ringrazio, certo, ovviamente la tua protezione sarà rispettata come d'accordo, ma, ma, ma.....io non sono tanto contento."


    Il campione ha il volto rivolto verso il basso con le braccia incrociate, Steve si avvicina a Gray e lo osserva più attentamente abbassandosi un pò cercando di guardarlo negli occhi

    Steve:"Mmmmh sembra che tu stia in salute, quindi non credo sia questo il motivo. Quindi perchè sei triste? Posso fare qualcosa per te?"

    Gray si passa le mani sul volto ed è un pò seccato dalla presenza di Steve, ma all'improvviso si alza in piedi e all'improvviso è sorridente!

    "Beh si sarebbe in fondo qualcosa che potresti fare per rendermi felice, beh sai, dovrei occuparmi di un match dove la stipulazione non è proprio quella che preferisco. Vedi il Chain Match come tu ben sai è un match che prevede l'utilizzo di catene d'acciaio, ed io non sono un amante degli oggetti in campo, non perchè sia un codardo, anzi. Ma io adoro combattere combattere a mani nude. Solo io e l'avversario. Distruggero con le mie mani. Solo ed esclusivamente le proprie armi, senza nient'altro."

    Gray con tono convinto scandisce parola per parola, Steve è quasi preoccupato.

    "Un paio di settimane fa ho buttato a terra Bulk con una catena, ma adesso vorrei demolirlo con un calcio in mezzo agli occhi . Distruggere chiunque mi si pari davanti è ciò che mi rende imbattibile. Ed è per questo che dovrai cambiare la stipulazione del match, ti avverto io sono il tuo protettore ma dovrai aiutarmi per far si che questo resterà per molto tempo. Altrimenti..."

    Steve preoccupatissimo non permette a Gray neanche di finire la frase

    Steve:"Certo certo certo! E' ovvio che sia così!!! Ci avevo già pensato, quando salirai sul ring devi soltanto parlare con Clarice, lei saprà cosa fare. Fidati di me, fratellone!"

    jaleel-white-then--large-msg-133203442887

    Gray sorride nel guardare l'espressione di Steve.

    "Bene, sono contento di sentire queste parole da te. Io e te insieme faremo grandi cose me lo sento. Adesso vai che mi aspetta un grande match, mi raccomando guarda come vincono i veri campioni."

    Steve sorridente va via

    Gray si guarda allo specchio per qualche secondo...

    "UNBEATABLE!!!"

    Gray lancia un urlo che risuona in tutto il backstage.

    CAMERA FADES



    CODICE
    STOOOOOOOOOOOOOP !

    Il faccione incazzato di Rob Toflay appare sul titantron facendo immediatamente congelare l'azione sul quadrato

    Ve lo giuro cazzo siete peggio della fame chimica ! Quindi ho deciso di seguire il consiglio del dinosauro Denver che vedo qui affianco a me parlarmi con il linguaggio dei segni ...

    Cosa ?

    E licenziero all' istante chiunque di voi abbia ancora voglia di fare bordello e di interrompere la mia pausa cannetta ... ehm caffè !!! Avete tanta voglia di menare le mani ? Il negro e il cazzone motociclista hanno già un match quindi che non rompano e voi due non ce lo avevate un match ma ... ORA SI ! Spencer VS O'Brien a LET US FIGHT ! E ora fuori dai coglioni, ho cose luccicanti da guardare !

    Boato del pubblico ! Che annuncio ! Che match e che puntata ! Hope 21, l' ultimo prima del PPV si chiude con un' aggiunta clamorosa alla card e a questo punto non ci resta che aspettare solo una settimana !


    and now

    png

    prsents

    jpg


    Ed eccoci finalmente ! La tensione durante le settimane è arrivata alle stelle ma ora è il momento che le regole vengano infrante e che i lottatori vengano lasciati lottare ! Questo è HCW LET US FIGHT !!! Il gioco di luci e le carrellate delle telecamere sulla folla che come al solito germisce gli spalti della sempre calorosa Hope Zone di Stamford connecticut terminano e le inquadrature si concentrano tutte sullo stage dove per la sorpresa generale appare una figura nota solo ad alcuni fan di wrestling ... gli appassionati dell' ECF !

    483974_393861200720730_2104830545_n

    E' lei ! Gambe così non si possono confondere ! E' la bellissima Clarice Munson dei Sons Of Anarchy ed è lei la nuova ring announcer della HCW !!! La ragazza accolta positivamente dal pubblico della Hope Zone tranquillizza la folla mentre raggiung eil ring per farsi dare un microfono e a quanto pare stiamo per iniziare subito con un match

    Signori e signore il prossimo match ...

    Ecco la voce che sentiremo per un bel po' prima di ogni match in HCW

    ... sarà un chain match per il titolo internet !


    Boato del pubblico !

    Introducing first the challanger, from Mbabane, Swaziland, Africa he is the black hulk ... BULK !


    BULK SMASH
    POW
    BULK SMASH
    POW
    BULK MASH
    POW

    I'MA KNOCK YA DOWN !


    Ed è proprio il fan favourite a fare il suo ingresso nell' arena ! Bulk is in the building ! I cori in suo favore invadono tutta la hope zone mentre la montagna di muscoli raggiunge il ring battendosi i pugni sul petto consapevole che presto ci sarà da spaccare ! Clarice prende di nuovo la parola

    And now the champion ! From Sheffield, Inghilterra, il prospetto dei Sons Of Anarchy, il campione internet ed il mio ragazzo ...

    WHAT !?

    DENNIS "UNBITABLE" GRAY !!!


    WAR IS THE ANSWER

    Fischi del pubblico ! Clarice e Gray sono fidanzati ? Ecco perchè ha insistito per questa assunzione ! Che ruffiano ! Il campioen internet fa il suo ingresso sullo stage adornato della cintura e con indosso una felpa nera con cappuccio calato sulla testa e un giubotto smanicato di jeans con la shiena dominata dal logo dei figli dell' anarchia, la sua famiglia. Clarice batte vistosamente le mani squadrata a distanza da un Bulk al quale è già stata fissata la catena al braccio. Gray raggiunge presto il ring liberandosi dei vestiti e andando subito verso Clarice per ... baciarla !!! Fischi assordanti del pubblico per questa dimostrazione d'amore che però non suscita la consueta empatia.

    CH: Che puttana. E' questo il modo di presentarsi in HCW ?
    BS: Perchè il tuo è il modo di esordire al commento di un PPV ?
    DO: Sangue ! No troppo presto scusate ...
    BS: Andiamo bene ...


    ATTENZIONE PERO' ! Gray si avvicina all' orecchio della sua ragazza e gli sussurra qualcosa, forse quello che gli ha detto di dire Steve, e lei cosa fa ? Prende qualcosa dalle tasche ? Si ! E lo passa a Gray che se lo infila nell' attire in maniera repentina ! Ma di cosa si tratta ? Cose private evidentemente, non c'è tempo di pensarci perchè l' arbitro deve incatenare anche il polso del campione internet.

    BS: Ricordiamo in breve le regole ...
    DO: In attesa del sangue ...
    CH: E che quella puttanella si tolga dalle palle ...
    DO: Dove ci sei sempr ein mezzo tu.
    CH: Dove ?
    DO: In mezzo alle palle. Letteralmente.
    BS: RAGAZZI ! Ho detto ricordiamo in breve le regole: si tratta di un chain match, un match in cui i due competitors sono legati insieme da una catena d' acciaio che sarà sganciata solo a match concluso e durante il quale tutto sarà concesso ! Il match terminerà al primo schienamento o alla prima sottomissione
    DO: E grazie al nostro partner "Capitan Ovvio" Ben Summers ! Excelsior e tutte le altre cazzate che dici di solito ...
    BS: ...


    Locked in ! Gray fa pressione con la mano sul proprio polso destro testando quanto stretta è la catena e sembra veramente tutto pronto, dall' altra parte del cavo di connessione Bulk immobile aspetta solo il suono della campana ... che non tarda ad arrivare !

    Internet Title Chain Match
    "Unibeatable" Dennis Gray (c) VS Bulk


    Si comincia ... ed è subito prova di forza ! La catena si tende al centro del ring mentre i due big men usano tutta la forza delle loro braccia per portare l' avversario al proprio angolo ! E quasi un tiro alla fune ... e quando si parla di forza bruta Bulk non è seconda nessuno nel mondo ed infatti è lui ad avere la meglio ! Gray si avvicina alla furia nera passo dopo passo perdendo grip con il mat a causa della tremenda potenza con il quale il colosso sta tirando ... ma attenzione però ! Gray interrompe questo giochetto abbandonando la tensione e scagliandosi a tutta forza sul suo avversario con una clothsline ! Bulk non cade però. Gray allora rimbalza sulla corda più vicina e ripete l' operazione ma di mandare a terra Bulk non se ne parla. L'ex militare allora sfrutta il momento per arrotolarsi un po' di catena intorno al pugno e andare a colpire Bulk in piano volto ... NO ! Bulk si abbassa e tirando poderosamente la connessione metallica subito dopo la schivata fa impattare Gray sul mat con la nuca ! Che colpo ! Bulk non da tregua al campione e gli si getta subito malamente sopra iniziando a tartassarlo di colpi a mano chiusa che in questo tipo di contesa sono perfettamente legali !

    BS: Sarà difficile fermare il colosso in un match senza squalifica ...
    DO: Countdown al sangue iniziato !

    E' un pestaggio bello e buono ! Gray non può liberarsi dalla mount dell' hulk nero che ora ha incominciato a colpire Gray con delle testate violentissime ... una ! ... due !! ... tre !!! Gray è stordito ! Primo schienamento del match ...1 ... 2 NO ! L' imbattibile c'è ancora ! Bulk è frustrato e incazzato come suo solito e per questo va per rialzare l' inglese che però ha una reazioen improvvisa ! Serie di pugni al volto che costringe il gigante Africano all' angolo poi rincorsa all' indietro ... violento strattone alla catena ... e clothsline ravvicinata ! Bulk a terra ! Potrebbe esserci lo spazio per uno schienamento ma invece l' ex militare e ora membro dei S.o.A. sembra avere altri piani per la testa. Gray sfrutta la vicinanza con il suo avversario per sfruttare tutta la lunghezza della catena ... e iniziare a frustare Bulk ! Il pubblico fischia ma non c'è niente che possa fermare l' inglese che comincia a colpire il mostro con delle scudisciate metalliche devastanti ! Un colpo, due colpi, tre colpi oddio ! Le urla di Bulk scuotono il palazzetto ma le frustate continuano ! Ne arrivano ancora ...

    e ancora !!!

    E ANCORA !!!

    I segni sul copro del golia nero cominciano a diventari veramente importanti, un trattamento di questo tipo non può certo fargli bene. Gray ora si prende una picocla pausa e osserva Bulk davanti a lui cercare di riportarsi in posizione eretta con l' ausilio delle corde ... cintura alla vita ... belly to back suplex del campione internet ! Che manovra ! Praticamente dal nulla e per giunta su un mostro come l' africano ! Gray prova lo schienamento ... 1 ... 2 ... NO ! Bulk c'è ancora !

    BS: Non ho veramente idea di come faccia a continuare dopo tutte quelle frustate
    CH: Anche io ne prendevo parecchie di frustate eppure sono sempre andata avanti
    BS: ...


    Gray sbatte i pugni a terra frustrato ! Non riesce a credere alla resistenza dle suo avversario. L' inglese allora decide di portare il colosso africano in posizione eretta e di schiantarlo al paletto con una potenza inaudita. Bulk impatta sul turnbuckle e rimane con la schiena rivolta al centro del ring ed esposta ai colpi dell' avversario ... che lo trancia a metà con una corner spear ! Urla di dolore dell' Hulk nero che per tutta la contesa non ha fatto altro che subire l' offensiva del campione internet come mai aveva fatto contro chiunque altro ! Gray non perde tempo e si avvolge la catena sul pugno e inizia a tartassare Bulk di pugni all' altezza dei reni ! Oh mio dio !!! I colpi non si fermano ! E' un massacro ! Gray si ferma solo per alzare il pugno al cielo ... E SCHIANTARLO SULLA NUCA DI BULK !!! SANGUE !!! SANGUE E BULK AL SUOLO !!!

    DO: SIIIIIIIIIIIIII !!!
    BS: eccolo ...


    Gray prova lo schienamento allora !

    ... 1 ...

    ... 2 ...

    ... 3 ! NO ! QUASI !

    Bulk resiste nonostante a terra si stiano riversando fiumi del suo sangue. Gray ha perso la pazienza, dopo l' ennesimo kick out del gigante e quindi lo va ad abbrancare mentre egli sta tentando di rialzarsi ... doppio uncino alle braccia e ... double underhook suplex ! Praticamente in deadlift ! Che prova di forza per il campioen che arriva persino ad essere tifato dal pubblico !!! Gray nonostante la fatica si getta subito sul suo avversario coprendolo per l' ennesima volta ...

    ... 1 ...

    ... 2 ...

    ... 3 ! NO ! NO ! NO !

    NIENTE DA FARE ! Gray non riesce a credere a quanto sta succedendo: ha dominato il match, ha usato quasi tutto quello che aveva e Bulk è ancora in piedi ! Il figlio dell' anarchia deve tirare fuori il jolly ... ed è quello che fa ! Un giro di catena intorno al piede destro di Bulk e uno che blocca il braccio fissato al metallo e il collo del golia nero componendo un' incredibile STF che si conclude con la leva portata da Gray che si va a sedere sulla schiena del colosso africano ! MIO DIO BULK NON PUO' RESPIRARE !!! E' LA FINE !!! LA FINE !!!


    BS: Che ingegno ! Non sapevo che Gray fosse in grado di pensare a queste cose
    CH: Non che sia niente di particolare, nel campo del bondage è molto comune come incaprettamento ... certo doveva prima togliergli i vestiti
    BS: ... ho i brividi


    Bulk è fottutamente in pericolo ! La sua, nond i certo brillante, prestazione sta per finire qui con una sconfitta ! Le corde sarebbero anche vicine ma non servirebbero a nulla visto il tipo di stipulazione e in più non è facile muoversi con 100kg sulla schiena e con la propria gamba che ti soffoca se mossa. L' arbitro è lì a monitorare la situazione ... potrebbe arrivare il tap out !!! ATTENZIONE !!! BULK SOLLEVA LA MANO !! STA PER CEDERE !!! GRAY TIRA A SE LA CATENA CON TUTTA LA FORZA CHE POSSIEDE ... E' FINITA !

    LA MANO CADE !!!

    BULK E' PRIVO DI SENSI MA NON HA CEDUTO !!!

    L' arbitro sa cosa deve fare a questo punto: sollevare per tre volte la mano dell' hulk nero e qualora essa dovesse battere al tappeto per tutte e tre le volte avremmo un vincitore !

    ... la mano si alza ...

    ... E CADE !

    Fischi dal pubblico, ne mancano due

    ... la mano si alza ...

    ... E CADE !

    Silenzio. Siamo al momento decisivo

    ...

    ... la mano si alza ...

    ... E CADE !

    CADE !!!

    ...

    MA NON TOCCA IL SUOLO !!!

    BULK E' VIVO ... ED E' ARRABBIATO !!!

    Gli occhi del golia si spalancano attraverso il suo stesso sangue ! Gray sta continuando a tirare ma le possenti braccia del gigante ora stanno spingendo a terra con una potenza tale che sembra che Bulk stia cercando di spostare il pianeta terra dalla sua orbita !!! L? ingelse non può quindi rimanere dov'è e viene sbalzato al suolo cosa che permette a Bulk di poter ruotarsi e mettere la schiena a terra allentando la presa quanto basta per liberare il collo ... ATTENZIONE PERO' !!! Gray e già pronto a tenere giù il colosso con delel frustate di catena !!! E ARRIVANO ! Il pubblico tifa ma non c'è niente da fare ... o forze no ? BULK SI STA ALZANDO LO STESSO !!! Gray mulina frustate come un pazzo ma non c'è niente da fare !

    BULK NON SENTE IL DOLORE !!!

    E' IN PIEDI !!!

    BULK UP !!! BULK UP !!!

    Il colosso con il volto ricoperto di sangue urla tutta lapropria furia in faccia al campione internet che istintivamente cerca di guadagnare distanza ... ma Bulk lo richiama a se tirando la catena ... e c'è una bodyslam ! Gray è in piedi ma non f ain temp a realizzare cosa sta succedendo che il ginocchio di Bulk gli si stampa in faccia ! Knee lift ... mano sulla nuca ... e bulldog !!! Gray impatta talmente tanto forte che quasi rimbalza sul mat e va a depositarsi all' angolo ! Bulk fa un urlo così potente che quasi l' arbitro sarebbe tentato di scappare dal ring e poi si getta su Gray ricoprendo entrambe le sue mani di metallo e ricoprendo, invece, il campione di pugni veramente devastanti !!! Sono dieci colpi ed è sangue sul volto anche per Gray !!!

    DO: Due su due ! BEST OPENER EVER !!!
    CH: Sei più eccitato di me Daniel ...


    Non è finita però, manca qualcosa ... CORNER SHOULDER BLOCK ! E BULKIN' OUT COMPLETA !!! Gray è privo di sensi ... barcolla verso il centro dle quadratovisto che Bulk gli ha con cesso un po' di spazio ... quanto basta ... per sollevarlo ...

    E CHIUDERE LA BULK SMASH !!!

    BULK FUCKIN SMASH !!!

    E ORA E' FINITA !!!

    ... 1 ...

    ... 2 ...

    ... 3 !

    3 !!! 3 !!!

    ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE INTERNET !!!

    NO ! NO ! NO !

    INCREDIBILE !!!

    WHAT !?!

    GRAY KICKS OUT !!!

    Incredibile ! Gray stava subendo probabilmente il più clamoroso upsidedown della storia dell' HCW e invece e riuscito a tirare su la spalla !

    Che inizio ! Che intensità ! Un match tra due colossi di questo tipo farebbe invidia a qualsiasi federazione e renderebbe fiero qualsiasi lottatore .. ma non bulk .. lui è solo ancor apiù arrabbiato ! E più arrabbiato è più forte diventa !!! Il colosso afferra gray ... e posiziona la sua testa tra le sue gambe !!! Sappiamo tutti cosa vuol dire ! LO SOLLEVA !!!

    WORLD WAR BULK !!!

    STRAIGHT JACKET SITOUT POWERBOMB !!!

    NO !

    NO !

    NO !

    Gray in volo si riesce a divincolare prima dell' inevitabile e volare fuori dal ring franando rovinosamente sul concrete e tirando a se Bulk che però rimane sul ring mentre la catena striscia sulla corda più alta !

    Gray si è salvato ma la caduta si è fatta sentire e sembra che il colosso africano abbia anche lui finito le energie ! L' inglese giace a terra fuori dal ring mentre la catena ha compiuto uno strano nodo tra il suo braccio e il suo collo, probabilmente nella caduta fuori dal ring, e Bulk invece è appoggiato alal terza corda affaticato. E' un momento di stallo che il pubblico sottolinea con un silenzio tombale ... attenzione però ! Bulk ha notato qualcosa, si sta girando voltando le spalle al campione internet sotto gli occhi dell' arbitro ... e sta iniziando a camminare verso il alto opposto del ring ... per sollevare a peso morto Gray e soffocarlo !!!

    DO: Godogodogodogodogodogodogodogodogodogodo !
    CH: magari ...
    BS: Non può farcela ... non può farcela !!! E' DISUMANO !!!


    Un passo

    poi un' altro

    e un altro

    e un altro

    E UN ALTRO !

    E UN ALTRO !!!

    GRAY SI SOLLEVA DA TERRA SOSPESO TRA CNCRETE ED APRON CON LA CATENA STRETTA ATTORNO AL COLLO !!! OH MY GOD !!!

    E' già viola in volto !

    Non ha aria !!!

    DEVE CEDERE !!!

    L' arbitro si getta fuori dal ring mentre il volto ricoperto di sangue dell' hulk di hope si contorce in smorfie disumane visto lo sforzo a cui egli sta sottoponendo il proprio corpo ! Con una mano sola sta tenendo su cento e passa kili ! Gray non ce la può fare !!! E' FINITA !!! LA MANO LIBERA SI ALZA !!! Le punte dei piedi cercano di toccare terra per darsi quel tanto che basta di spinta che gli consentirebbe il riposo sull' apron ... manca poco ... ma non ci arriva ! NON CI ARRIVA !!! IL CAMPIONE E' SENZA OSSIGENO !!! DEVE CEDERE DANNAZIONE !!! LA MANO SI ALZA ANCORA !!!

    E CEDE !!!

    NO !!!

    TIRA FUORI QUALCOSA DAL BODY !?

    COSA !?

    UNA CHIAVE !?!?

    La telecamera si catapulta subito in un dettaglio dell' oggetto estratto, lo stesso che Clarice, su consiglio di Steve, ha donato all' inglese ... ed è proprio una chiave !!! Gray arrancando, sputando e sanguinante, cerca di resistere ancora qualche secondo ... e inserisce la chiave nel lucchetot che gli blocca l' altro braccio !

    ...

    Bulk non vede.

    ...

    L' arbitro non può intervenire.

    ...

    E IL LUCCHETTO SI APRE !!!

    COSA !?

    FURTO CLAMOROSO DI JUVENTINA MEMORIA !!!

    Steve ha consegnato per mano di Clarice al suo protettore Gray la chiave per liberarsi dalla catena sin dall' inizio del match ! Gray ha provato a dimostrare di potercela fare lo stesso ma ha dovuto cedere e barare ed ora è libero !!! Bulk viene sbalzato via per reazione fino a rimbalzare di petto contro le corde ... Gray è lesto ad afferrare l' estremità della catena con le forze che gli rimangono ... e tirare con tutta la propria forza verso il ring post ...

    SU CUI BULK SI SCHIANTA DI TESTA !!!

    GRAY PESCA TIRA FUORI L' ASSO NELLA MANICA !!!

    e ora cosa succede ?

    Gray lentamente ripresosi sta facendo compiere alla catena parecchi giri intorno al paletto che si è appena bagnato del sangue pieno di radiazioni gamma di Bulk. Cosa sta facendo ? L' inglese completa questa operazione e poi ... chiude il lucchetto !!! E BUTTA LA CHIAVE TRA IL PUBBLICO RIDENDO !!! BULK E' INTRAPPOLATO AL PALO DI SOSTEGNO DEL RING !!!
    Bastardata clamorosa che scatena l' ira del pubblico !!! Ma al campione internet non interessa nient' altro che la vittoria e per quesot motivo è sul ring davanti ad un Bulk che a stento si sta rimettendo in posizione eretta senza essersi reso conto di niente ! Bulk è in piedi ... e scatta subito in carica contro Gray ... MA E' IMMOBILIZZATO !!! Il braccio quasi gli si stacca dal corpo per la veemenza con il quale era partito alla' attacco ma ora il colosso è in seria difficoltà ! Gray è davanti a lui e potrebbe colpirlo in qualsiasi momento ma invece cosa fa ? Gli punt ail dito contro !

    Lo deride !!!

    Bulk è una furia e vorrebbe liberarsi ma non ce la fa !

    La derisioen continua !!!

    Bulk continua a sforzare con quanta superforza gli è rimasta in corpo ma è tutto inutile !

    Gray gli si avvicina rimanendo a pochi millimetri di distanza dal raggio di azione del bracico libero dell' africano che ora sta provando a tirare con entrambe le braccia e portando tutto il peso all' indietro ma è tutto inutile !!!

    Non ce la fa !

    Gray osserva Bulk ...

    E GLI DA UNO SCHIAFFO !!!

    ...

    o

    mio

    fottuto

    dio

    onnipotente

    ...

    il rumore sordo dello schiafof del campione di internet alla furia nera ha congelato l' arena. Ora non si sente alcun rumore ... tranne quello degli anelli della catena che si spezzano ... no aspetta cosa ?

    COSA !?

    BULK HA SPEZZATO LA CATENA !!!

    LA FURIA DEL GIGANTE E' PIU' FORTE DEL METALLO !!!

    BULK E' LIBERO !!! BULK HA ROTTO LA CATENA !!! BULK E' LIBERO !!!

    BULK E' LIBERO !!! BULK HA ROTTO AL CATENA !!! BULK E' LIBERO !!!

    BULK E' LIBERO !!! BULK PUO' SPACCARE GRAY !!! BULK CORRE VERO L' AVVERSARIO !!!

    ...

    BULK E' A TERRA !!!

    ...

    WHAT !?

    La forza del gigante è stata tale da poter spezzare la catena che lo rendeva prigioniero ma la seguente carica a testa bassa si è infranta contro il calcio a bicicletta dell' avversario che era proprio davanti a lui pronto a colpirlo. La finisher del campione. Silenzio.

    ... 1 ...

    ... 2 ...

    ... 3 !

    rhino

    Nonostante il furto. Nonostante l' avversario. Nonostante tutto. Quello che la voce di Clarice scandisce con gioia è verità.

    Il vostro vincitore ancora imbattibile e ancora campione è Dennis Gray !

    le immagini sfumano.

    png


    Siamo nel backstage della HCW, si sta svolgendo il ppv LET US FIGHT!!

    Vediamo Misty con mr RoH, Steven O Brien, la bella giornalista sta per fare una domanda ma Steven la anticipa

    S:" Scusami Misty so che dovrei fare un intervista ma più che rispondere alle tue domande, approfitto di questo spazio che mi hai concesso per lanciare un messaggio, per l' ex campione e sottolineo ex... Willy Spencer!!

    La ragazza acconsente e passa il microfono ad O Brien, infondo è uno di quelli che è sempre stato educato con lei

    S:" Ti ringrazio. Vedi Willy, io e te ad essere precisi non abbiamo niente da spartire, se non il momento in cui tu hai preso il titolo Internet mentre io cadevo giù da quella scala. Da allora le nostre strade sono andate in direzioni opposte... Tu eri in cima e poi sei sceso, prima con Mac Beth, poi con Bulk, non hai combinato più nulla se non perdere... io invece grazie al pubblico, grazie al mio mentore, grazie all' impegno sono salito ed ora ho questo.."

    O Brien mostra il suo anello

    S:" Prendimi in giro quando vuoi citando il signore degli anelli, ma non cambia che grazie a questo io diventerò campione del mondo... THE CHAMPION!!"

    S:" Invece tu non hai nulla se non venire a lamentarti, ed ora hai deciso di incrociare nuovamente i nostri destini, mettendomi le mani addosso due settimane fa e anche lo scorso main event ma vedi Willy ora io non sono più quell' insicuro che ero a dicembre, ora so quali sono i miei mezzi, dove posso arrivare, quindi non ci sarà una terza volta che mi metterai le mani addosso semplicemente perchè oggi sarò io a metterle addosso a te.. e tanto per cambiare una mia celebre catch..


    DIE

    WILLY

    DIE!!!
    "


    O Brien ripassa il microfono a Misty e si allontana velocemente, è pronto ad entrare in guerra



    CAMERA FADES


    png



    I preparativi per l'ennesimo match di questo ppv sono ormai ultimati.
    Vediamo intanto l'annunciatore Jewel salire con fare crucciato sul ring.

    JJ-Guagliò... sono molto triste oggi per alcuni motivi.
    Il primo è la fine del mio mandato come annunciatore di Hope...la mia avventura è finita con voi, mentre un mio omonimo è sbarcato in GWF.
    Il secondo motivo è il fatto che uno dei due prossimi contendenti purtroppo non ha ricevuto il via libera dei medici.
    El Mariskal quindi non sarà della contesa e Bartolini avrà un avversario misterioso.

    La dirigenza comunque per farsi perdonare ha pensato bene di portare un ospite speciale sul ring...anzi, degli ospiti speciali.

    Dal vivo canteranno la nuova entry music di Lapo...


    Ladies and Gentlemen...
    A Let us FIGHT....

    I LITFIBA!




    Alle spalle di Renzulli...alla batteria,in un inedita veste di batterista...IL GUELFO!

    Ottima risposta del pubblico di fan del fiorentino (in maggioranza italo-americani ed europei) che nonostante sia uno dei più odiati, sostiene a gran voce il nativo di Santa Maria Novella.

    Abbraccio con il frontman e cambio di batterista mentre Lapo raggiunge il ring salendo sul paletto urlando al cielo un feroce ruggito.
    Le note sfumano e Bartolini rimedia un microfono.

    Grazie a Piero e Ghigo per aver concesso un loro pezzo storico per il mio ingresso.

    Pollice alzato verso i Litfiba che intanto stanno smontando il palco dell'esibizione.

    Purtroppo qui sono poco conosciuti e rispettati...


    Ricordano il sottoscritto!

    Niente Immagine in una locandina...
    Niente match titolato...
    Niente Mariskal che paghi in mondovisione quello che ha fatto al mio fratellino.

    Sembra che quel drogato di Toflay si stia divertendo alle mie spalle relegandomi un match contro qualche fenomeno da baraccone "misterioso"...

    Forse la puttanella coreana, oppure il dissociato mentale che s'inventa federazione a cazzo di cane...oppure l'Harry Potter di Noiartri...

    Ora dovessi mettermi a fare come quel rincoglionito, dovrei scendere dal ring...armarmi di sedia...e farmi il backstage abbattendo ciò che trovo.
    Reject,Last,Bulk,Barbaro,quello che ce l'ha col su babbo,Gray...sarà parente di Sasha?...comunque volevo dire...seminare un pò di sano panico nel roster.

    Ma ho fatto una promessa al GM "serio".
    E siccome io sono una personcina a modino...Porca Madonna... Le promesse le mantengo e non toccherò i tesserati HCW.


    Ricordatevi che la mamma di Stock non è tesserata...


    Comunque attenderò il mio avversario...
    VIENI AVANTI CRETINO!


    Lapo si appoggia sconsolato alla terza corda mentre i Rammstain iniziano a risuonare.
    Lapo balza in piedi mentre Kruspe esce urlando dal backstage.

    FERMATE LA MUSICA!!!

    Lapo blocca la musica del rivale fermandolo all'uscita dello stage.

    No...dai davvero mi volete prendere per il culo?

    Vabbene vincer facile....
    ...ma così è ridicolo!


    Kruspe guarda ringhiante il Guelfo che se la ride sul ring.

    Till Kruspe stà al wrestling come Cristiano Malgioglio alla topa.

    Kruspe è rosso di rabbia mentre il Guelfo si scompiscia...

    Till non vinceresti qualcosa manco se il tuo manager fosse Moggi...
    Abbi rispetto di te stesso e gira il culo tornando nel backstage mandando qualcuno di più serio di te...


    Kruspe inizia ad incamminarsi adirato verso il ring.

    ...tipo Ghip!

    Questo è troppo.... Kruspe inizia a correre verso il ring entrando con rabbia all'attacco del rivale.

    Single Match
    Till Kruspe vs Lapo Bartolini


    Kruspe struscia sotto la prima corda e si lancia sul Guelfo che non si fà trovare impreparato lasciando partire la rissa.

    KRUSPE
    LAPO
    KRUSPE
    LAPO
    KRUSPE
    LAPO
    KRUSPE
    KRUSPE
    KRUSPE

    Il tedesco sembra una furia colpendo al volto con decisi pugni l'avversario che infine viene buttato fuori ring da una poderosa clothesline.
    Solo Kruspe sul ring mentre Lapo da sotto il ring è costretto a riordinare le idee.
    Urlo liberatorio per il tedesco che riceve l'appoggio di tutto il palazzetto, cosa che manda in furia il Marzocco fiorentino.

    Lapo s'incammina verso la postazione dei commentatori disarcionando Jewel dalla sedia per armarsi.

    Fermati Lapo!

    308780_b8a77038-bea7-4806-98ff-7cb0d29cc9c1-ric-flair

    Il conte corre dal backstage per fermare il figlio/assistito.

    Fermati e molla quella sedia!

    I due arrivano faccia a faccia col risultato che il Conte fà mollare l'arma al fiorentino.

    Ricordati cosa hai promesso a Darkhaos.
    Inoltre perderesti l'ennesimo match in pay per view... vuoi questo?


    Lapo sembra convinto dalle parole del manager...ma qualcosa colpisce alle spalle il nobile fiorentino scagliandolo a terra.
    E' Kruspe che dopo aver colpito il Conte inizia a colpire anche Lapo per poi rigettarlo nel ring.

    La furia di Kruspe si riversa come un fiume in piena sulla florence machine colpendolo con calci e pugni...tanto da costringere l'arbitro a separare il tedesco soccorrendo Bartolini.
    Ma Kruspe è troppo incazzato.
    Sposta nuovamente il referee per accalappiare Lapo: FULL NELSON APPLICATA!

    Le braccia di Kruspe stritolano le spalle del Marzocco che di risposta urla di dolore.
    L'arbitro chiede a Lapo se cede...
    Col cazzo!

    Lapo prova a liberarsi ma Kruspe mantiene la presa.
    Il fiorentino inizia ad accusare il dolore della presa e l'arbitro è costretto a valutare le condizioni.
    Lapo scuote ancora la testa.

    Cedi Lapo!
    Te la farò pagare di tutto!!!


    Lapo inizia a perdere lucidità...
    La mano cade la prima volta.

    ...

    Cade la seconda.

    ...

    ...


    ....



    Forza Lapo!

    Lapo apre gli occhi incrociando quelli del padre a bordo ring.

    Non puoi cedere!

    La mano inizia a cadere...

    ....

    ....

    COLPO DI RENI!

    LAPO DISARCIONA DALLE SUE SPALLE L'AVVERSARIO!!!!

    Barcolla ma è finalmente libero...
    Kruspe è incredulo.
    Nessuno poteva fuggire da una presa a quella maniera: ma Bartolini non è un wrestler normale.
    Il Marzocco si alza guardando negli occhi un terrorizzato Kruspe.

    Nessuno scherzo.
    Nessuna goliardata.

    Il Conte ha riportato sulla terra il feroce leone e Till si accorge ora di essere la sua preda.

    Come on Till Kruspe.

    Clinch fra i due... Kruspe fisicamente è più fresco...ma Lapo spinge via il nemico con estrema irruenza.

    Kruspe si dà lo slancio e spear.
    Nessuna titubanza e il tedesco rialza veloce l'avversario fulminandolo poi con uno Snap DDT.

    Và poi per il pin.

    1...
    2...

    No Lapo si libera.

    A fatica si rialza....ma Kruspe lo attende.

    JohnBradshawLayfield-ClotheslineFro

    CLOTHESLINE FROM HELL DI KRUSPE CONNESSA!!!!!

    Kruspe ha un occasione d'oro.
    Lapo è a terra esanime.

    Lo guarda sorridente....

    C'è il pin:

    1...


    ...


    ...

    2....



    ....


    ....


    ....


    3!


    Kruspe si alza in preda alla felicità...

    Guarda verso l'arbitro che conferma il 3!

    Kruspe ha vinto!
    Kruspe ha rotto la sua streak negativa!


    Arbitro...un momento!

    Il conte richiama l'attenzione dell'arbitro indicando la gamba del Guelfo su una corda.
    Le immagini sul titantron fanno vedere Della Gherardesca mentre salva il figlio posizionandogli la gamba sulla corda.

    Kruspe scuote la testa incredulo mentre l'arbitro annulla il suo verdetto facendo ripartire il match.

    Tu...

    Dannato vecchio!


    Kruspe scende dal ring andando verso il Conte per vendicarsi di questo "furto".
    Il Conte non scappa ma sorride beffardo.

    Ti faccio passare la voglia di mettere bocca dove non devi!

    Il conte non fugge.
    Kruspe carica il destro....e colpisce in pieno il vecchio Conte!

    NOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    Lapo ha assistito alla vendetta del tedesco sul suo manager.
    Il Conte intanto è finito sulle balaustre e la security corre a soccorrerlo, ma un sorriso è stampato sul suo volto sanguinante.

    Lapo è in piedi sul ring.
    I suoi occhi sono incendiati.
    Kruspe si volta e si accorge di aver appena fatto il gioco del manager dell'avversario.
    Lapo scende di corsa dal ring tempestando di pugni l'avversario sovrastandolo con una ferocia innaudita.

    LAPO
    KRUSPE
    LAPO
    KRUSPE
    LAPO
    LAPO
    LAPO
    MAREMMA MAIALA!

    Kruspe barcolla dopo il superpunch del calciante fiorentino.

    MAREMMA MAIALA!

    Altra finisher rifilata in pieno viso al tedesco.

    MAREMMA MAIALA!!!

    Kruspe è a terra esanime.

    Lapo si dirige verso il tavolo di commento....

    ...e lo sparecchia!

    I tre commentatori si alzano intuendo cosa stia per succedere.

    Kruspe viene gettato sul tavolo con grande felicitaà di Otto...

    Lapo lo raggiunge salendoci in piedi...

    Testa fra le gambe...

    l

    MAGNIFICO MESSERE!
    Il tavolo implode!

    Lapo si rialza mentre i paramedici accorrano a controllare l'accaduto, ma Lapo li blocca.

    Il match non è finito!

    Kruspe viene fatto rotolare sul ring.
    Lapo si stende sul corpo esanime del nemico e lancia uno occhiataccia all'arbitro che intimorito si lancia nel conteggio.

    1!
    2!
    3!

    din din din

    Lapo si alza guardando con disprezzo l'avversario senza sensi disteso in terra.
    L'arbitro cerca di convincere il fiorentino a non infierire sul vinto...cosa che alla fine Lapo fà.

    Si avvicina all'orecchio avversario:

    La prossima volta che tocchi il Conte ti spezzo gambe e braccia!

    Sotto le note di Tex dei Litfiba,Bartolini scende dal ring rientrando nel backstage e dando modo ai paramedici di soccorrere Till.

    Da un monitor Coach T sembra godersi la scena.

    Camera Fades

    png


    La Hope Championship Wrestling è lieta di presentarvi, solamente in Pay-Per-View, LET US FIGHT! LOTTIAMO! Un Pay Per View che sicuramente porterà una valanga di violenza a pagamento, di brutalità, di emozioni e soprattutto di wrestling! La card è scoppiettante, sicuramente ricca di scintille che garantiranno un vero e proprio incendio di violenza e sangue. Il primo match della serata è quello tra l'Internet Champion Dennis Gray e "The Black Hulk", BULK, in un Chain Match che garantisce un inizio scoppiettante e distruttivo. Dopo questo match ci sarà quello tra il fiorentino Lapo Bartolini contro il colombiano El Mariskal: l'italiano è sicuramente infuriato con Pacho Gomez, che ha infortunato Armando Mascetti qualche settimana fa, interrompendo bruscamente la sua carriera. Nel quarto match della serata Willy Spencer affronterà Steven O'Brien, e nel Main Event ci sarà il match tra l'intellettualissimo William Last contro l'uomo che si è spaccato il culo per anni nel braccio della morte per poter sopravvivere ed ora è arrivato all'apice della sua carriera, fin'ora: The Reject. Questi due si affronteranno non solo per il titolo della Hope Championship Wrestling, ma anche i documenti per la libertà di Reject. Infine un altro match che suscita interesse sia per i partecipanti sia per ciò che potrebbe accadere durante l'incontro è il Triple Treat Match tra The Extreme Wizard Emix Riddle, The Emperor Of Darkness John C. Lowhope e l'altro italiano partecipante durante Let Us Fight, Dave Barbaro. Questi tre si sono affrontati diverse volte, in particolare Riddle e Barbaro, per vari motivi, ed in questa faida si è messo in mezzo anche Lowhope, che ha avuto problemi con entrambi: infatti Riddle ha rifiutato un'alleanza con lui e Dave lo ha sconfitto durante una puntata di Hope. Siamo ora a Stamford, alla Hope Zone, per assistere ai match di Let Us Fight. Il titantron si accende ancora una volta, ed il cameraman si dirige verso i bassifondi dell'arena... sempre più in basso fino alle fondamenta... quando, seduto su una scala, c'è John C. Lowhope! Il pubblico esplode in un boato vedendolo, e sugli spalti diventa una vera e propria bolgia. è incredibile come la sola apparizione di una persona possa agitare in questo modo le folle. The Emperor Of Darkness ha in mano un mazzo di carte, lo sguardo coperto dai capelli. Giochicchia con questo mazzo per un po', rimescolandolo, fino a quando estrae tre carte. Ne volta una.

    JCL: Il mago traditore: il folle masochista appassionato del dolore che crede di poter fare qualcosa contro chi è più grande di lui. Il mago traditore. Buffo... Si crede tanto potente, rifiutando ogni possibile aiuto, e con i suoi piccoli giochi di prestigio. Crede di poter sopportare una responsabilità più grande di lui, crede di poter trasportare la sua carcassa oltre un confine che non si vede ancora. è un soldato ferito quasi a morte, il mago: non sai più cosa fare con lui, in mezzo al campo di battaglia, e quando hai preso una decisione è già morto, e se non è morto decidi di terminare le sue sofferenze. Pur essendo un alleato, è un traditore, e tutti quanti attorno a te lo sanno, e per questo gli stanno alla larga. Ma tu non puoi allontanarti da lui, né avvicinarti troppo. Tanto meno dargli le spalle. è pura follia! Se resti lontano da lui ti lapiderà, mentre se ti avvicini troppo ti punirà nel più subdolo dei modi, accoltellandoti quando meno te lo aspetti. Deve morire, ed oggi è un buon giorno per morire per lui. Gli auguro una fine rapida e violenta.

    La descrizione, quasi l'autopsia di Lowhope su Riddle è evidente, e le parole non sono state certamente dolci nei suoi confronti. Lo accusa di tradimento ed abuso delle arti magiche, di essere un pugnalatore alle spalle quando sei distratto, oppure di essere un uomo che lancia le pietre contro chi gli porge la mano per aiutarlo. The New Hardcore Icon mostra un'altra carta delle tre che ha pescato.

    JCL: Il nobile. Una figura che può sembrare autoritaria, dato il suo nome, la sua provenienza, il suo cosiddetto sangue blu, i suo fedeli alle spalle. Ma non lo è. Non è pericoloso come può sembrare, può esserlo solo in determinate occasioni, sfruttando la meschinità naturale, genetica, presente nel suo DNA da quando è nato, quella meschinità che accomuna tutti i suoi compartiotti. Il nobile ti guarda dall'alto in basso, dai suoi 190 centimetri di altezza, protetto alle spalle dalla sua famiglia. Si crede sano, il nobile, crede che i suoi pari non siano come lui, nonostante lui stesso sia uno squilibrato venuto qui a fare wrestling solo per imitare le gesta da cerebroleso compiute dai suoi antenati. Il nobile ti squadra, ma quando c'è da lecchinare e da baciare il culo a quello scellerato del suo paparino, allora si che diventa un angioletto degno di essere messo in Vaticano! Hai battuto il mago traditore una volta, ma sei stato sconfitto da lui stesso in seguito. Hai avuto il tuo momento di distrazione, e ti ha pugnalato come non ha mai fatto. Ed ha goduto, tantissimo. Poi il Nobile ha di nuovo ritrovato la vittoria, ma il popolo vuole che lui abdichi, lui li imbotte di parole e questo si scusa, ma in fondo, nel più profondo del suo cuore, il popolo sa che il Nobile deve lasciare il trono. C'è una rivoluzione in corso, che farà cadere molti, moltissimi troni. Ed ecco chi è l'artefice.

    Pubblico diviso tra applausi ed acclamazioni contrapposti a fischi, data la posizione dell'Italiano. Lowhope scopre la terza e ultima carta, dopo aver descritto accuratamente la situazione di Dave Barbaro e di ciò che avviene attorno a lui, e finalmente mostra la carta, con rappresentato un demone misericordioso.

    JCL:Ed ecco che appare l'ultimo della lista, il demone misericordioso. Nessuno sa quasi nulla di lui, poche persone conoscono veramente la sua storia, le sue abilità sono sconosciute, è avvolto nel mistero. Si sa solo che ha potenzialità molto elevate nonostante la sua età, ormai non è più un ragazzino, come i suoi due rivali, ma ha sicuramente molte più palle rispetto ai suoi rivali. Ha un popolo molto più vasto, e sempre più gente si accumula dietro di lui, seguendo il suo carisma e la scia di sangue che si trascina dietro. Sangue non solo dei suoi nemici ma anche suo, e il suo popolo lo raccoglie finché può, come se fosse una reliquia indispensabile per il loro spirito bramoso di violenza. Si proclama come l'Ammazzadivinità, ma non si sa per quale motivo, The New Hardcore Icon.. beh, questo è abbastanza ovvio... potrebbe benissimo buttarsi da una gabbia ricoperta di filo spinato su una piramide di tavoli di vetro, pur di mandare in visibilio il suo popolo. Il demone misericordioso è un controsenso, infatti quando vuole esserlo sa diventare una delle persona migliori del mondo, ma se gli dici di no, se intralci la sua strada verso il suo obiettivo, allora tutto ciò che vedrai verrà bagnato del tuo sangue, fino a quando un uomo vestito a righe non dirà i fatidici tre numeri. Uno. Due. Tre. O ti arrendi o muori. Oppure usi uno sporco trucco, come ha fatto il Nobile. Non si sa come, ma sicuramente il Demone ha avuto qualche problema con lui... o con la cricca che ha alle sue spalle. Non puoi abbattere definitivamente il Demone Misericordioso, perchè questo ti seguirà sempre. Il mago traditore invece gli ha voltato le spalle, rifiutando un'alleanza d'oro, che poteva fare faville e distruggere definitivamente il Nobile. Follia pura. Il Demone non avrà pace fino a quando non avrà la sua vendetta, e quando l'avrà... allora saranno problemi per tutti. Un'ultima cosa. Sapete perchè è Misericordioso? Perchè è come un angelo della morte. Ti sopprime, in modo che non si debba più vedere dolore...

    CAMERA FADES

    png


    Hurt risuona nell’arena, sulla rampa incazzato più che mai ecco arrivare John C. Lowhope che in men che non si dica è già nel ring. Intanto accompagnato dai Rise Against ecco portarsi sulla rampa Dave Barbaro, il performer di Roma raggiunge Lowhope nel ring. L’ultimo ad arrivare è Riddle che sorridente si dirige ne quadrato l’arbitro esegue i soliti controlli ai wrestler, poi fa un cenno al Timekeeper, si inizia!

    DIN! DIN! DIN!

    Triple Trath Match
    Dave Barbaro vs John C. Lowhope VS Emyx Riddle


    Ai tre angoli i tre lottatori si fissano per qualche secondo, Lowhope parte come una furia contro Riddle, Barbaro allora cerca di farsi strada nella rissa tra i due avversari senza però riuscire a prendere parte al match, quindi si siede sul paletto in attesa del suo turno. Riddle e Lowhope intanto se le danno di santa ragione, violenti colpi volano tra i due, Riddle afferra Lowhope e lo lancia verso il paletto, Lowhope però reversa e contro il turnbuckle ci finisce Riddle. Barbaro si ritrova quindi Riddle ai suoi piedi e senza indugio lo afferra e lo tira su … Intanto Lowhope prende la rincorsa, Standing Dropkick! NO! Riddle si sposta … SBAAAM! Barbaro incassa la mossa di Hope e vola a terra sbattendo la testa contro le transenne. Riddle intanto afferra Lowhope e lo lancia contro le corde per poi connettere con un Running Lariat! Nel frattempo, il pubblico a bordo ring ha lo sguardo rivolto verso
    Barbaro che giace immobile a terra. Intanto sul ring Riddle va a rialzare Lowhope che però gli rifila una testata e successivamente una DDT! Pin!

    1..2NO!

    Kickout di Riddle quasi immediato, Lowhope come una furia lo rialza e lo lancia verso il paletto, Riddle rimane sul paletto e fa fatica a riprendersi, Lowhope corre verso di lui, ma Riddle rapidamente gli rifila un Superkick! Lowhope incassa e va a terra, Riddle lo va a rialzare e lo lancia fuori dal ring! Riddle raggiunge l’avversario al di fuori del quadrato. Barbaro nel mentre si è rialzato e barcolla verso i due contendenti, Lowhope si libera intanto dalla presa di Riddle, tentativo di Clothesline! No! Riddle schiva, dietro di lui però c’è Barbaro! NO! Anch’esso schiva, Dave Barbaro senza perdere tempo di porta dietro Lowhope …Dragon Suplex! A SEGNO! Barbaro porta a compimento la manovra, Riddle però senza pensarci due volte scavalca il corpo di Lowhope e colpisce con un front kick Barbaro! L’italiano risponde però co un discus elbow! Riddle indietreggia e Barbaro ne approfitta per salire sul Apron … Hurracanrana! Riddle contro le transenne! WHAT A MOVE!? Barbaro torna sul apron e si siede sull’apron, nel mentre il pubblico lo ringrazia.

    CROWD: THIS IS AWESOME!

    Barbaro fa un cenno alla platea per poi portarsi sul paletto, Lowhope nel mentre si sta rialzando, Barbaro ne approfitta … Diving ….NOO! Lowhope afferra al volo Barbaro … ARPON BOBM! OH MY GODNESS! Il pubblico continua l’euforia generale mentre i tre atleti sono a terra, Lowhope torna in piedi e rialzando Riddle lo riporta all’interno del ring mentre Barbaro rimane a terra senza accennare alcun movimento. Lowhope afferra Riddle e connette con una Bodyslam, Riddle da terra si dimena, Lowhope però lo riporta in piedi e lo lancia verso il turnbuckle violentemente, Riddle si infrange contro il paletto e cade in avanti, Lowhope si porta precisamente al paletto opposto e chiede a Riddle di rialzarsi. L’avversario lentamente e con difficoltà ci riesce, Lowhope però è pronto … l’ha chiamata .. Riddle torna in piedi, Lowhope prende la rincorsa …

    SPPPPPPEEEEEAAAARRR!

    NOOOOOOO!

    Riddle usando le corde schiva il colpo … Lowhope si incastra nel paletto, Riddle lo afferra per un piede e lo tira via, poi si porta solamente sulla seconda corda … SWANTON BOMB! CONNESSA! Pin!

    1..2..NO!

    Kickout di Lowhope, Riddle evidentemente stremato cerca di riprendere fiato. Barbaro nel frattempo torna in piedi e a fatica si riporta all’interno del ring. Subito si getta contro Riddle che si vede costretto a interrompere la pausa, Barbaro vince con facilità lo scontro iniziale e afferrato Riddle connette con una Rolling Armbreaker! Riddle soffre come un cane per riesce a forza ad arrivare alle corde, l’arbitro fa cenno a Barbaro di interrompere la presa, dopo qualche secondo Barbaro obbedisce. Il performer italiano porta nuovamente in piedi Riddle ... tentativo di Suplex! NO! NO! Riddle scivola via poi rifila un ulteriore Super Kick a Barbaro! Riddle afferra l’avversario intontito …

    MAGIC! FALL!

    FISHERMAN BRAINBUSTER!

    CONNESSA!

    Barbaro a terra … è finita!

    Riddle al pin!
    1..
    2..
    3..

    Ha vinto Riddle! Ha vinto Riddle!

    O almeno avrebbe vinto se non fosse intervenuto Lowhope ad interrompere lo schienamento!
    Sta succedendo di tutto, Barbaro senza vita rimane al tappeto mentre Lowhope e Riddle come all’inizio se le danno di stata ragione. Colpi violentissimi volano tra i due, stavolta però lo scontro lo vince Riddle che lancia verso verso le corde Lowhope e di ritorno … Clothesline From Hell! Lowhope al tappeto, Riddle lo porta nuovamente in piedi, Lowhope però come una scheggia si volta …

    HURT!

    Fireman’s Curry Stunner!

    A SEGN….NOOOOO!

    Riddle nuovamente si libera per poi rifilare un Enzeguri Kick all’avversario! Lowhope barcolla …

    MAGIC FALL!

    BRAINBUSTAAAAHHH!

    RIDDLE SI RIPETE!

    Pin!

    E’ FINITA!
    1..
    2..
    3..

    NOOOOOOOO!

    Barbaro interrompe lo schienamento vincente, poi va ad afferrare Riddle.

    Side kick e … BARBARIC LEGACY!

    Pin!
    1..
    2..
    3..
    E’ TRE!
    E’ FINITA!
    Ha vinto Barbaro!

    Il Wrestler italiano sulle note della sua theme song scivola al di fuori del ring e zoppicando torna nel backstage. Sul ring rimangono però ancora John Lowhope e Emyx Riddle. Lowhope rialza senza capire cosa sia successo, una volta realizzato però osserva Riddle ancora steso a terra e con gli occhi iniettati di sangue si lancia sul suo corpo riempendolo di violentissimi colpi! Non basta però! Lowhope si porta al di fuori del ring e proprio da sotto al quadrato tira fuori un fascio di Lightubbes! Il pubblico esplode in una bolgia, Riddle fa fatica a muoversi e cerca di rialzarsi, Lowhope posiziona il fascio di tubi al neon al centro del ring, poi solleva Riddle lo afferra …

    CROWD: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Lowhope posiziona Riddle!

    PILEDRIVER!

    CRAAAAASH!

    I tubi al neon vanno in frantumi, parte la Theme Song di Lowhope che a fatica esce dal ring e si dirige nel Backstage.
    I medici soccorrono immediatamente Riddle che perde vistosamente sangue dalla fronte e dalla nuca e che non riesce a rimettersi in piedi.
    Segno della X, Riddle è infortunato e su questa brutta notizia le immagini sfumano.

    png


    Backstage dell'HCW.
    Till, con il suo completo da ring questa sera, si aggira nei pressi del Backstage dell'HCW.
    Ha uno sguardo fisso, fermo.
    Sembra sia concentrato, ma concentrato per cosa?
    Gira la testa ad ogni angolo alla ricerca di qualcosa o qualcuno.
    Si da una botta in testa, come se si fosse ricordato di qualcosa che gli serviva e che non aveva a mente.
    Till inizia una corsetta verso il suo camerino.
    Continua questa corsetta ed arriva di fronte una parete a lui familiare: la parete in cui, per ben due volte, si è presentato un uomo pronto a cambiare le sorti di Till.
    Quest'ultimo fissa un pò la parete poi, come se avesse preso una decisione finale, svolta l'angolo e trova Coach T!

    "Sapevo che eri quì..."

    Dice Till rivolgendosi a Coach T che accenna una lieve risata e fa cenno di sì con la testa.

    " Sì, lo so, sembrerò un ingrato. Dopo tutte quelle volte che ti ho respinto malamente, sfottuto, non ti ho dato ascolto... ma ora sono quì per cambiare la mia vita, il mio destino da wrestler! Voglio che tu diventi il mio allenatore, Coach; a patto che tu ma faccia vincere, come da te promesso".

    La folla nell'arena è in delirio: ormai Till si era affermato come un Face perdente e ora vuole cambiare le sue sorti! I sostenitori di Till, ora, però, sono divisi in due parti: Pro - Coach T e Anti - Coach T. Ma Till ha ancora da dire qualcosa:

    "Sono degno di diventare tuo allievo, maestro?"

    Turner fissa per qualche secondo il tedesco. Lentamente fa qualche passo verso di lui.
    L'arena a questo punto cade nel silenzio più totale.

    C'è una strana luce negli occhi di Coach T.
    Sta vedendo nel futuro, e mentre cammina verso il SUO nuovo atleta, sembra viaggiare con la testa.
    Lentamente appoggia una mano sulla spalla di Kruspe.

    "Finalmente ti sento dire qualcosa di sensato."

    Silenzio.

    Gli allenamenti, iniziano la prossima settimana.

    Questa frase ha un che di inquietante...
    e la HCW arena lo avverte molto bene, questo.
    Kruspe rimane immobile, fissa il suo nuovo coach che lo supera e non si gira.
    Continua a camminare, fino a sparire in backstage.

    CAMERA FADES.

    png


    Backstage. Le telecamere inquadrano Misty, alla ricera di altre interviste. Passano pochi istanti e incrocia per la sua strada Willy Spencer. L'inglese si ferma e ascolta ciò che ha da dirgli la reporter.

    Willy, siamo qui a let us...

    Misty non fa in tempo a finire il nome del ppv perchè Willy controbatte immediatamente.

    Si, lo so come si chiama questo ppv, so già tutto. Non sei interrogata, non devi eseguire un tema da dieci e lode, quindi passa subito al sodo!

    Misty rimane per qualche secondo in silenzio, poi "continua" l'intervista.

    Ok. Prima ho incontrato O'Brien, tuo avversario quest'oggi. Mi ha riferito che tu dopo aver perso il titolo internet hai avuto una decadenza, mentre lui allo stesso tempo è salito fino a conquistare il RoH. Cosa mi dici al riguardo?

    Willy guarda con faccia sorpresa Misty, poi inizia a parlare.

    O'Brien si è fumato il cervello o cosa? Io una decadenza?! Ok, va bene, ho perso il titolo internet, ma il sottoscritto non ha avuto MAI decadenze! Lui deve ringraziare che non ha negri che gli sbarrano la strada o una dirigenza schifosa, che non ha nemmeno un'anima da schiaffarti contro mentre sei campione, altrimenti anche lui sarebbe andato in "decadenza", anzi, aveva solo decadenze. Willy Spencer non muore mai, il povero Frodo non sa ancora con chi ha a che fare...

    Sorriso ironico di Willy verso la telecamera, mentre Misty prende parola.

    Ecco, proprio sull'argomento di Frodo, ha detto anche che puoi prenderlo in giro quanto vuoi, ma non cambierà che con quell'anello lui diventerà campione del mondo. Poi, per quanto riguarda la dirigenza che citavi prima, dice che tu non fai altro che lamentarti e che lui non si farà mettere più le mani addosso da te, ma sarà lui oggi a mettertele addosso, insomma è molto sicuro di batterti questa sera...

    Willy reagisce normalmente, questa volta, alle dichiarazioni della reporter. Mentre prende parola resta, per pochi istanti, a fissare il nulla sopra di sè, ( come per dire "ma chi mi ci fa commatte con questa gente" ) poi inizia a parlare.

    Beh... Che me le metta addosso le mani, cosa aspetta!

    L'inglese si da tre pugni, a mano chiusa, sul petto guardando fisso verso la telecamera.

    Le mie lamentele sono ben fondate, e non sto a spiegare ciò che faccio ad un poppante, non sono cazzi suoi. Diventerà campione del mondo grazie all'anello? Bene, ma deve sapere che da lì in poi dovrà sudare sangue per mantenerla quella cintura, e se avrò la fortuna di essere io il suo number one contender non solo lo suderà, ma lo sputerà anche dalle sue labbra da fottuto hobbit!

    Misty cerca di riprendere la parola, ma Spencer glielo impedisce. L'inglese si avvicina alla telecamera e inizia a parlare con toni alti.

    Stanotte chi vincerà avrà vinto uno scontro, ma non la GUERRA! Prepara le tue truppe Steven, perchè le mie sono già tatticamente e mentalmente pronte!

    THIS IS MYYYYYYYY WAR!!

    Willy da cenno di andarsene, ma si ferma e girando il volto verso la telecamera, puntando l'indice della mano destra verso quest'ultima, ricomincia a parlare.

    RECEIVED

    THE

    MESSAGE?!

    L'inglese guarda la telecamera per qualche secondo, poi se ne va, lasciando lì la povera Misty. Camera Fades.

    png


    Ed eccoci giunti al prossimo match in programma! Let Us Fight si è dimostrato un grande show, ricco di colpi di scena e di entusiasmo, ricco di pathos, ricco di wrestling! Ancora ci manca un main event da brividi e l'incontro che sta per iniziare fra pochi attimi....ed ecco che uno dei protagonisti fa subito il suo ingresso, si tratta di Willy Spencer!!! L'uomo che non si arrende mai si avvia verso il quadrato sotto le note degli Slipknot che ormai lo accompagnano da tempo. E' gasato per l'incontro che sta per combattere e si porta rapidamente al centro del ring, voltandosi poi dall'altra parte del quadrato, in direzione dello stage, in attesa che si palesi anche il suo avversario di questa sera...


    Steven O' Brien!!!
    Eccolo!

    Con il suo solito attire e la sua stazza prorpompente ecco che anche lui raggiunge il quadrato in pochi passi e sale sul ring portandosi di fronte al suo avversario, seppur a debita distanza. Il pubblico si riscalda quando mancano pochi attimi all'inizio dell'incontro e i due si preparano al meglio. L'arbitro li controlla entrambi e in questo momento dal il via all'incontro! Ci siamo!

    DIN DIN DIN!

    One On One Match
    Willy Spencer vs Steven O'Brien


    Si parte! Willy e Stevens si portano subito al centro del ring e si chiudono in un Clinch, con il secondo che passa subito in vantaggio sul primo vista la sua maggiore stazza e forza fisica. Un duello questo molto tosto fra due atleti potenti e abili. A vincere questo Clinch è per l'appunto Steven, che prende il braccio del suo avversario e glielo porta dietro la schiena, lo cinge con forza costringendo Willy a chinarsi lievemente e a restare vittima anche di una Head Lock! Subito in controllo dell'incontro O'Brien, che non vuole concedere spazio al suo avversario per nessuna ragione e adesso lo tiene fermo a terra chiuso in una morsa potente e asfissiante. Spencer smanaccia nel vano tentativo di liberarsi, mentre il suo avversario non vuole concedergli nulla! Tuttavia Willy riesce a mettersi quantomeno in ginocchio, e lentamente a rialzarsi! Steven prova a tenerlo giù ma non ci riesce, ormai l'uomo che non si arrende mai è in piedi e colpisce il suo avversario con delle gomitate forti e ben assestate all'addome, che costringono Steven a liberarlo dalla sua presa! Subito Willy si lancia contro le corde e si scaglia nuovamente verso il suo avversario che però molto saggiamente alza il piedone e connette su di lui con un tremendo Big Boot! SBAM! Willy finisce a terra e il suo avversario gli si avvicina subito per rincarare la dose e non dargli un attimo di tregua, lo prende per la testa e se lo carica subito in spalla connettendo poi una Body Slam veloce! Spencer si tocca la schiena per il dolore e si rimette in peidi ma il suo avversario se lo carica nuovamente in spalla! Powerslam stavolta!NO! Spencer sgattaiola alle spalle del suo avversario e ne approfitta per scagliarsi subito verso le corde alle sue spalle! Lo fa con grande velocità e quando Stevens si volta dalla sua parte si trova immediatamente travolto da uno Shining Wizard! SBAM! Ora è lui a terra! Spencer allora gli si avvicina e lo colpisce con un Elbow Drop in pieno petto. Subito dopo cerca di abbassare un minimo il ritmo, prende fiato per qualche secondo e poi si avvicina a O'Brien, prendendolo per la testa e caricandoselo in spalla! Willy ha appena caricato sulle sue spalle un uomo di due metri e oltre un quintale! Steven però si dimena sulle spalle del suo avversario riuscendo ad uscire dalla sua presa! Eccolo ricadere praticamente in piedi alle spalle del suo avversario!

    ANCORA BIG BOOT!
    NO!

    Spencer riesce ad abbassarsi e ad evitare l'impatto con il suo avversario, ne approfitta per prendere il Rebound sulle corde davanti a lui, ci schizza sopra come una molla e si scaglia poi verso il suo avversario che spaesato lo attende al centro del ring! Low Dropkick! Steven si mette in ginocchio, Willy rapidamente si rimette in piedi, si lancia ancora contro le corde e prova a connettere su di lui con uno Scissor Kick! A VUOTO! Steven fa un passo indietro riuscendo ad evitare il calcio dietro la nuca del suo avversario, che adesso però ha comunque un vantaggio nei suoi confronti e gli si lancia ancora contro! Atomic Drop! SBAM! Colpo duro per O'Brien, con il suo avversario che adesso fa un paio di passi indietro e si prepara per tornare alla carica un'altra volta! Ecco che parte la sua rincorsa ma viene anticipato! Steven anticipa Spencer e lo sbatte violentemente a terra con un AA Spinebuster! Subito dopo emana un urlo liberatorio! Steven inizia a gasarsi come un ossesso e si prepara per dare una sterzata a questo incontro! Dopo qualche secondo si avvicina nuovamente al suo avversario e lo prende per le gambe! Tap or Snap! Tap or Snap! Tap or Snap!!NO! Willy se ne accorge in tempo e riesce a contrastare la manovra del suo avversario spingendolo via con entrambi i piedi, Steven fa qualche passo indietro, Willy riesce a mettersi in piedi, i due si incontrano nuovamente nello stesso istante esattamente al centro del ring e MANO ALLA GOLA! CHOKESLAM! NO!NO!NO!NO! Will sfrutta lo slancio e facendo perno con una mano sulla spalla del suo avversario incredibilmente gli sgattaiola alle spalle! Steven non ci capisce un cazzo, si trova Willy alle spalle che lo cinge sotto le braccia! FULL NELSON BOMB! FULL NELSON BOMB!NO!NO!NO!NO!NO! Steven si libera con delle gomitate! Una, un'altra, una terza gomitata e Willy si trova costretto ad indietreggiare e a trovare appoggio nelle corde! Steve O si gira verso di lui e lo colpisce con un braccio teso!

    FUORI RING!NO!NO!

    Willy resta aggrappato alla terza corda, Steven gli si scaglia nuovamente contro con una Shoulder Block ma Spencer alza il ginocchio e lo colpisce in pieno volto! Brutto colpo per Steven che si porta subito le mani al volto per il dolore, barcollando al centro del ring! Spencer intanto si porta verso il paletto molto rapidamente, in questo momento si trova sulla parte più altra di esso e si scaglia verso il suo avversario! Flying Shoulder Block! Steven finisce a terra e Spencer si batte le mani sul petto! Vuole chiudere questo incontro al più presto! Si avvicina a Steven ancora a terra dolorante e lo vuole subito chiudere nella sua manovra di sottomissione! OH MY! OH MY!

    HELL CROSS!
    HELL CROSS!

    Steven finisce vittima della Hell Cross di Spencer! Ma ha subito una reazione! Si butta all'indietro e riesce così a sventare il pericolo! NO! Spencer non molla la presa ma fortunatamente Steven si trova abbastanza vicino alle corde da raggiungerle con le gambe! Le appoggia entrambe sulla prima corda e attende che l'arbitro faccia il suo dovere. Il direttore di gara dice a Willy che deve mollare la presa e allora il match continua! Il britannico si rimette in piedi e attende che il suo avversario faccia lo stesso! Chiama il Death Kick! Steven in questo momento si rialza e il suo avversario gli si scaglia contro con una velocità impressionante! Eccolo che arriva! ODDIO! Steven si abbassa un po' e si carica il suo avversario sulle spalle sfruttando il suo slancio! OH MY! ODDIO!

    The Future! The Future! The Future!
    CONNESSA! CONNESSA!

    E ADESSO CHIAMA LA FINISHER!

    Crowd: DIE DADDY DIE! DIE DADDY DIE! DIE DADDY DIE!

    Steven si mette vicino al paletto e ora non deve fare altro che attendere che il suo avversario si rimetta in piedi per connettere con il suo Lariat! Il pubblico è una bolgia, tutti vogliono nient'altro che quel momento, che il momento in cui8 il suo b raccio si stamperà sul petto di Willy! Eccolo che lentamente si rimette in piedi, si volta verso di lui e GUILLOTTINE!NO!NO!NO!NO!NO!NO! SI SPOSTA! SPENCER SI SPOSTA! Steven frena bruscamente la sua corsa, si volta verso di lui e finisce vittima di un Belly To Belly che lo scaraventa contro il paletto! Ora è Spencer che prende una rincorsa, sorride a Steven, quasi lo scimmiotta e si scaglia contro di lui! SBAM! Steven alza il piedone! Spencer è stordito e che diavolo...?!?!?!

    O'BRIEN SALE SUL PALETTO!
    IL PUBBLICO E' TUTTO PER LUI!
    C'MON STEVEN!
    LET'S FLY ON THURSDAY NIGHT!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



    Spencer lo ha anticipato! Lo colpisce alle gambe e lo fa cadere! Con una fretta incredibile lo raggiunge sul paletto più alto, lo colpisce con una furiosa scarica di pugni al volto che quasi portano l'arbitro a farlo squalificare! Willy lo manda a cagare e subito dopo va per un Superplex! SUPERPLEX! DONE! CONNESSO! Spencer ha colpito e sorpreso il suo avversario, che adesso è a terra! Willy va per lo schienamento!

    1.......................2......................NO!NO!NO!

    BOATO!

    Steven riesce a salvarsi ma Willy non ne vuole sapere, si mette subito in piedi accanto a lui e non attende altro che il momento giusto per attaccare! Steven è dolorante alla schiena e stanco dal match...in questo momento si rimette in piedi, Spencer non chiede di meglio!

    DEATH KICK!

    Connesso in pieno volto! Steven crolla a terra e Spencer si fionda subito su di lui!

    ONE....



    TWO.....



    THREEE!!!!

    DIN DIN DIN!

    Willy vince questo match! Steven come sempre si è battuto come un leone ma ha dovuto cedere il passo al suo avversario a causa di una manovra azzardata che gli è costata l'incontro!

    png


    Let Us Fight procede spedito, non mancano moltissimi match alla conclusione quando la linea passa alla zona interviste dove troviamo Misty in compagnia del campione HCW The Reject e delle sue guardie carcerarie!

    La ragazza porge un microfono al condannato a morte chiedendogli come ci si senta pochi minuti prima dell'incontro più importante della sua vita...

    << Come mi sento?... Come mi sento?!?.... Carico come una molla! Questo è il giorno che ho aspettato per 10 lunghissimi anni... per 10 anni ho aspettato di essere giustiziato e che qualcuno ponesse fine alla mia esistenza... poi una speranza si è accesa... William Last mi disse che aveva trovato il modo di farmi tornare un uomo libero... che ero stato ingannato e che tutte le colpe che mi erano state date erano solo frutto di una grossa cospirazione atta a coprire qualcuno di più importante. Per mesi sono stato dietro a Last... abbiamo formato il Last Order e abbiamo dominato la HCW... Last mi ha insegnato tantissime cose e di questo gli sarò sempre grato ma l'unico mio obbiettivo... l'unico pensiero che ogni giorno mi faceva svegliare nel buio della mia cella era la libertà. Poi Last ha avuto la bella pensata di iniziare a giocare con il sottoscritto, ha pensato che io fossi il suo burattino e che potesse utilizzarmi a suo piacimento ma ha capito che si sbagliava e stasera ne avrà la prova definitiva! >>

    Reject si ferma per qualche secondo... sembra voglia strappare il microfono dalle mani di Misty ma un'occhiataccia di una delle due guardie lo fa desistere immediatamente.

    << Qualcuno ad Huntsville mi ha chiesto cosa farò stasera a Last e se, dopo il nostro match, sarà ancora in grado di camminare... Io ho molto rispetto di William, in questi mesi mi ha insegnato moltissime cose utili per la mia persona e per la mia carriera... ha elevato la mia mente ad un livello che non pensavo di poter raggiungere... ha contribuito alla mia consacrazione... ma ha rovinato tutto con un errore. Il Last Order poteva essere come la NWO per la WCW e invece si è rivelato un buco nell'acqua per colpa della megalomania di William Last. Potevamo dominare qui, in GWF o in ECF senza alcun problema ma per colpa dei giochetti di Last siamo finiti l'uno contro l'altro... come ti ho detto io rispetto il William Last uomo ma non posso transigere sui suoi comportamenti e questa sera Last capirà sulla sua pelle cosa intendo... non voglio dire che lo massacrerò... lo porterò all'inferno o altre cazzate del genere... voglio solo avvisarlo che davanti avrà una macchina che avrà un solo obbiettivo... salire sulla scala e strappare quei dannati documenti... non avrò pietà dentro al ring per un'ex amico... come ti ho detto non infierirò su di lui, provo solo rispetto per William Last, ma non mi fermerò finchè non avrò ottenuto la vittoria! >>

    Reject sposta il microfono facendo capire a Misty che l'intervista è finita salvo poi avvicinarsi e sussurare all'orecchio della ragazza...

    << Tra qualche settimana sarò libero... che ne dici di una bella festa io e te per celebrare il fatto che non tocco una donna da 10 anni?!? >>

    I due secondi portano via Reject che sorride mentre Misty sembra turbata dalle ultime parole udite.

    png


    -----------------------------------THE FOLLOWING MESSAGE IS APPROVED BY WILLIAM LAST-------------------------------------

    Il viso di William Last si staglia in primo piano sul titantron al centro di uno sfondo nero. Il pubblico rumoreggia ma viene prontamente interrotto da Last che comincia a parlare scandendo le parole con calma assoluta

    Buonasera a tutti. Stasera non ho intenzione di annoiarvi con i soliti convenevoli e ripetendo cose ormai risapute. Voi tutti sapete chi sono e sapete altrettanto bene che il sottoscritto questa sera sarà impegnato in un ladder match per la conquista del titolo massimo di questa federazione. Noto con piacere che questa sera nella arena non è libero nemmeno un posto a sedere. Ciò mi rallegra non poco e dovrebbe rendere felici anche voi allo stesso modo ed il motivo di ciò dovrebbe apparirvi abbastanza chiaro: Vossignori che avete la fortuna di essere presenti nel palazzetto oggi avrete la fortuna di vedere dal vivo il momento della mia definitiva consacrazione. Voi assisterete all'inizio di una nuova leggenda, di un mito che rimarrà intatto nei secoli di là da venire. Dopo questa sera per secoli . millenni forse , gli uominii ricorderanno il momento in cui William Last è diventato campione aprendo così le porte ad una nuova era per l'umanità.

    Il pubblico assiste impassibile al delirio di onnipotenza di Last mentre una fetta di pubblico comincia a far sentire il proprio calore verso l'inglese con una bordata di fischi. William ormai abituato a reazioni del genere continua imperterrito

    Capisco che per le vostre menti sia incredibilmente difficile comprendere il cambiamento che stiamo vivendo ma posso assicurarvi che anche se non ve ne accorgete una rivoluzione si sta diffondendo dalla HCW alla GWF e alla ECF e da lì si sta espandendo verso tutto il mondo. Ormai tutto è pronto, manca solo l'atto finale. Il fatto che scatenerà una reazione a catena inarrestabile che finirà per travolgere o meglio stravolgere il globo terrestre. E questo evento non può che essere la mia conquista del titolo. Quest'oggi sarà in palio solo la libertà di Reject, tra pochi minuti si combatterà anche per la mia immortalità. La vita eterna è ciò verso cui ogni uomo aspira, io ho la possibilità di prenderla e farla mia e proprio per questo non posso fallire. Nella mia umanità però posso dire che mi dispiace per Reject. Mi uccide il pensiero di dover stroncare il suo sogno di libertà che per 10 anni ha coltivato. Ciò che egli desidera di più al mondo è poter evadere da quelle dannate mura e putroppo io sarò costretto a negarglielo. Non fraintendetemi, so che Reject in quel ring lascerà l'anima, che finchè avrà un briciolo di energia in corpo continuerà ad attaccare come una furia e che non arretrerà nemmeno se sarà colpito con una violenza inaudita. Sono consapevole che avrò di fronte un vero e proprio mostro ma sono altrettanto conscio che la mia luce lo distruggerà

    e dopo le parole di Last il collegamento si chiude bruscamente

    png



    Un match importantissimo, un match che vale una carriera sta per avere inizio, da una parte l’HCW Champion, The Reject, dall’altra William Last, l’unico rimasto della terza stagione di Hope. Il titolo e la libertà del carcerato pendono al centro del Ring, fuori da questo due scale posizionate ai lati opposti, più altre posizionate sotto il quadrato. Tutto è pronto, la campanella suona e si parte!!!

    Main Event - HCW Championship Ladder Match
    contrac & title on the line
    William Last VS Reject

    Violento scambio di cazzotti al centro del quadrato tra i due ex alleati, ad avere la meglio è il Campione in carica che si aiuta sferrando una ginocchiata alla bocca dello stomaco del suo avversario, prosegue con una serie di Chops rovesciate, Last indietreggia mentre il suo petto arrossisce vistosamente sotto i colpi dell’avversario. Last è in balia del Campione, viene sollevato e mandato al tappeto con una Body Slam, il carcerato si volta allora verso la scala, poi guarda la cintura coi documenti, ma è ancora presto per provare la scalata, tira su ancora il suo ex mentore, ma William lo colpisce alla zona addominale con un cazzotto, poi un secondo, un terzo, The Reject si piega in avanti e l’avversario sfrutta la situazione per eseguire una DDT riequilibrando la situazione, serie di stomps del Mistermind of Wrestling che, poi, prende per la testa il suo ex alleato e lo lancia al paletto, senza perder tempo gli si avvicina e continua ad infierire con dei cazzotti, poi violento braccio teso. The Reject scivola ai piedi del paletto, mentre Last esce dal quadrato e va a prendere la scala, la chiude e la porta nel quadrato, quindi rientra e si avvicina al carcerato, prova a sollevarlo, ma The Reject non ci sta e punta i piedi, poi, dopo una ginocchiata, lo proietta al tappeto con un Suplex. Buona manovra per il Campione HCW che vede la scala e si avvicina, la posiziona su un paletto, sa bene che è ancora presto per tentare la scalata, Miles va a prendere per un braccio Last e a farlo rialzare, tenta un’Irish Whip verso la scala, ma William non ci sta, tiene i piedi fermi al tappeto e tira a sé l’avversario atterrandolo con una poderosa Clothesline. Il match prosegue in sostanziale equilibrio, ma a questo punto è Last a riarmarsi di scala ed avvicinarsi minacciosamente all’ex alleato, l’inglese tiene la scala a mezz’altezza e punta il mirino su Reject, è pronto alla rincorsa, il Campione si rialza, Last parte in corsa, ma con un Big Boot il carcerato ribalta la situazione!!! William sbatte contro la scala e cade a terra, mentre, rimbalzando, la scala si allontana di qualche metro.

    BS: “Uooo che botta!!! Reject è riuscito a togliersi da un bell’impiccio ed a portarsi in vantaggio, sicuramente ci saranno conseguenza per Last!”
    DO: “Dimmi che si è rotto la fronte! Ditemi che si è ferito!!!”


    Le telecamere indugiano su Last che è steso a terra, non è ferito, ma sicuramente è indebolito, il carcerato intanto gli si avvicina e continua l’opera, il momento è buono per prendersi un buon vantaggio, fa rialzare l’avversario e con una Shoulder Neckbreaker va ad infierire ancora sul collo dello sfidante! William è al tappeto, si tocca il collo, The Reject non perde tempo e si fionda sulla scala, la posiziona e comincia la scalata, è impacciato però, questo non è un match adatto per atleti di quella stazza, arriva finalmente in cima, allunga il braccio, sfiora cintura e documenti, li tocca, può staccarli…BOOOM!! La scala cade!!! Last!!! Last spinge la scala e fa cadere The Reject che finisce direttamente contro le ropes!!! Incredibile jolly pescato dall’inglese!!! Il carcerato ha, evidentemente, accusato il colpo, William sorride, come se volesse ricordargli chi dei due era il maestro, gli si avvicina e lo prende ancora a calci, lo fa rialzare, il Campione prova a reagire, ma si becca un cazzotto, Echo of pain di last!!! Eseguita bene la serie di calci da parte dell’inglese che osserva lascala e la posiziona a centro Ring, alza lo sguardo, poi torna a fissare Reject che, intanto, prova a rimettersi in piedi, decide di assicurarsi di avere dei secondi di vantaggio, si avvicina e colpisce l’avversario con l’avambraccio, poi lo tira su e lo stende con un backbreaker! Reject è in difficoltà, il Mistermind of Wrestling sale sulla scala…un piolo dopo l’altro raggiunge la vetta, afferra la cintura, la sta per staccare, ma dall’altro lato c’è l’avversario che tenta di raggiungerlo in vetta!! William tenta di reagire e ributtarlo giù colpendolo con dei cazzotti, ma la voglia di vittoria del Campione è tanta, contrattacca e raggiunge la cima, in alta quota i due si scambiano violenti cazzotti, colpo dopo colpo, finiscono per penzolare dalla scala aggrappandosi solo con una mano, ma noncuranti continuano a colpirsi…pugno in contemporanea dei due avversari che finiscono per penzolare dallo stesso lato facendo pendere la scala da un lato fino a cadere!!! Incredibile!! Entrambi sono finiti all’esterno del Ring mentre la scala si è richiusa sul quadrato!!

    BS: “Oh cavolo…qui si saranno rotti qualcosa!! Daniel smettila di sbavare…non c’è sangue in giro!”

    I due sono quasi immobili fuori dal Ring, il pubblico urla il nome del Campione in carica che sembra rispondere, si aggrappa all’Aprono e, lentamente, si rialza, boato del pubblico per la dimostrazione di forza di volontà del carcerato, Last intanto si sta rimettendo in piedi aiutandosi con le Security Walls, ma The Reject non glielo permette…ancata in corsa sulla testa del rivale che finisce dritto contro le barriere divisorie, il Campione in carica continua la sua opera di demolizione, lo solleva…Gorilla Press Slam!!! Last viene fatto cadere ancora sulle barriere!! Botta tremenda per William che è ora immobile ai piedi del Campione. The Reject rientra nel Ring, è lento, la caduta influisce ancora sulle prestazioni del lottatore che va a riprendere la scala ed a riposizionarla, perde l’equilibrio, ma si aggrappa ad un piolo e comincia a salire…



    …pubblico in festa, vede vicina la vittoria dell’HCW Champion…


    Reject si allunga, è ad una spanna dalla cintura…



    …sale ancora un gradino, la cintura è a portata di mano…



    …la tocca…



    …la prende…



    …sta per staccarla…







    Last lo afferra per un piede e lo tira giù!!! Gran ritorno dell’inglese che tira un sospiro di sollievo, Reject cade, ma va a rialzarsi, William allora chiude la scala e colpisce l’avversario in testa!!! Botta terribile per il Campione…sanguina!!! Il pubblico trattiene il respiro, The Reject è nei guai, Last lo trascina verso il bordo del Ring, lo posiziona sotto la corda bassa e con un calcetto lo spinge fuori dal quadrato!!! Situazione ideale per Last che sistema la scala e prova a vincere il match!



    Scena già vista poco fa, ma era il carcerato a tentare la vittoria, Last sente profumo di vittoria…


    …A gran velocità sale fino in cima, il pubblico lo fischia, lui guarda a testa alta i fans ed alza il braccio in segno di superiorità…


    …prende la cintura e va a staccarla…





    …ci siamo…



    …l’ha quasi staccata…



    …Reject!!! Reject lo colpisce alla base della schiena con un cazzotto!!! Boato del pubblico!!! Il carcerato sale sulla scala dallo stesso lato di last colpendolo ad ogni piolo, l’avversario è raggiunto, Reject gli prende la testa e la fa impattare su un piolo, una, due, tre volte aprendo una ferita sulla fronte dell’inglese, Last non si regge in piedi e cade all’indietro finendo, però, addosso a Reject!! Assurdo, il Campione HCW non aveva previsto questo esito, è sotto Last, ma è comunque in una condizione migliore, se lo scrolla di dosso, i due rimangono immobili per qualche secondo, poi Reject comincia a rialzarsi aiutandosi con la scala, anche Last dà segni di vita, ma il carcerato fa prima, prende per la testa William, ma si becca un cazzotto alla bocca dello stomaco, poi un altro in faccia, il Campione HCW si tiene il viso, mentre Last si rimette in posizione erette e, con un Dropkick, lo manda di schiena contro la scala!!! La scala si chiude cadendo e Reject ci cade sopra rompendone un cardine, sarà impossibile aprirla adesso!! Last non si accorge della cosa, prende la scala e prova ad aprirla, ma non ci riesce!! Dopo qualche secondo di stallo si accorge del problema, si volta verso la seconda scala e decide di andar a recuperarla…il tempo passa e tutto questo gira a favore di Reject, William è fuori, riporta nel Ring la scala, rientra nel quadrato, reject è appoggiato ad un paletto con la schiena, Last prende la scala rotta, breve rincorsa e scala lanciata addosso al carcerato che, però, si sposta evitando il colpo! La scala cade ai piedi del paletto, mentre, inviperito al massimo, William prova ancora ad attaccare l’avversario in corsa…Spinebuster di Reject!!!

    BS: “Grandioso Match!! I due se le stanno dando di Santa Ragione!!! Poche mosse spettacolari, ma tanti colpi potenti! I due sono ormai pieni di sangue!!!”
    DO: “Siiiii!!!! Sangue!!! Sangue!!! Sangueeeeeeee!!!”


    Momento molto lento del match, stanchezza e, soprattutto, le mazzate prese si fanno sentire! The Reject si avvicina alla scala rotta, la mette tra seconda e terza corda, poi torna dall’avversario, lo fa rialzare e con una violenta Irish Whip lo fa impattare su questa!!! Botta tremenda per William che sbatte e cade davanti al paletto! Il pubblico, ancora una volta, urla il nome di Reject, il Campione non perde e comincia a salire…


    Il Campione sale sulla scala…


    …raggiunge la cima e prova a staccare cintura e documenti…





    …Last è in piedi!!! Incredibile!!!



    Reject ha quasi staccato la cintura…





    Last!!! Usando l’altra scala a mo’ di ariete abbatte The Reject!!! Caterve di fischi dal pubblico mentre il Campione in carica cade, Last lascia cadere la scala e si inginocchia appoggiandosi al’altra scala, ha il fiato corto e si vede, è lui ora a provare a salire, ma è lento!!! The Reject si sta alzando e Last è ancora a metà strada! Il carcerato va a salire dal lato opposto, Last è in cima, si allunga, tocca la cintura, ma deve aggrapparsi alla scala per evitare di cadere…frettolosamente prova a staccare tutto, ma la gatta frettolosa fece i figli ciechi..non riesce e Reject lo raggiunge sulla vetta della scala, il pubblico urla il suo nome, ma Last lo colpisce con dei cazzotti violenti, Reject sta per cadere, scivola da un piolo fermandosi a quello successivo, last riprova a conquistare la vittoria, ma ancora l’avversario sale…stessa scena di prima, cazzotti di Last, Reject penzola, sta per cadere, ma riesce ad evitare la caduta riposizionando entrambe le mani sulla scala…Last non ne può più pugno, Reject pare e sale ancora…sono alla stessa altezza i due avversario, William però non dà spazio al carcerato e continua a colpirlo, a testa bassa Reject rimane aggrappato alla scala con tutte le sue forze, riesce a contrattaccare con un cazzotto, ma Last non ci sta! Carica il pugno…Reject lo prende per la gola!!! Stringe il carcerato!!! William prova a staccare le mani dalla sua gola, The Reject lo osserva in cagnesco…guarda giù…Chokeslam!!! Sulla scala!!! Chokeslam sulla scala che era rimasta ai piedi dell’altra!!! Boato dei tifosi!! Last è lì immobile, The Reject può staccare cintura e documenti, scende dalla scala e tiene tutto stretto al petto…rimane campione e conquista la libertà, una giornata che non scorderà mai!!!

    png

    The HCW Staff

     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2013, 21:03   91 views
  Share  
.