HCW Ragnarok

26/09/13 - Hope Zone Stamford Connecticut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Le prime immagini che ci arrivano dal i-PPV noto come Ragnarok precedono addirittura la sigla iniziale e ci portano nell'ufficio del general manager di targ ECF Rob Toflay che tra una tirata di canna e l'altra sta sistemando le ultime cose comodamente seduto alla sua scrivania. Il former sunwalker compila le ultime carte e poi si produce in beffardo sorriso ... voltandosi poi di lato.

    25442686_breaking-news-la-tna-licenzia-wrestler-0

    Oggi sarà un grande giorno signore

    la telecamera lentamente si sposta seguendo la traiettoria visiva dell'high one

    ...

    original_Doyle-Brunson

    MISTER BARBARO SR. !!!

    L'OWNER DELLA ECF E' QUI AD HOPE !!!

    Puoi ben dirlo Rob,

    puoi ben dirlo


    Le imamginis fumano.


    png


    And Now

    png

    presents

    jpg




    Siamo ora nel backstage dell'arena di Ragnarok, più precisamente nel corridoio di esso. A quanto pare è proprio uno dei newcomers, Josh Curtis, ad avviarsi verso l'uscita per lo stage. La reazione del pubblico è decisamente negativa, ma d'altronde non ci si poteva aspettare altro da qualcuno che, oltre a non voler venire criticato, risponde in tal modo da rendersi odioso agli occhi di tutti, specialmente dopo quanto accaduto settimana scorsa nel backstage della Hope Zone. Josh Curtis, nonostante sia sempre sicuro di se stesso, sembra alquanto irrequieto. Tutt'ad un tratto però si sente un cellulare squillare, e a quanto pare è proprio quello del ragazzo californiano.

    JC: “Pronto? Hey amico! Si, sono pronto per stasera, assolutamente.”

    La telefonata non sembra essere nulla di speciale, o per lo meno nulla che sia attinente con la HCW... per ora.

    JC: “Se sono incazzato per come vengo trattato qui dentro? E me lo chiedi anche? Facciamo un po' due conti. Mi sono allenato duramente e per anni, ho girato un gran numero di federazioni indipendenti per fare in modo di diventare il più conosciuto e, ovviamente, il migliore di questo business, ho cercato di farmi rispettare in tutti i modi senza mai tirarmi indietro, mi sono dimostrato uomo e all'altezza di ogni situazione... e cosa ottengo in cambio? Due inculate pazzesche per due settimane di fila.”

    Curtis scuote la testa, in segno di disapprovazione e delusione.

    JC: “La prima è stata niente meno che John Drive. Devo ammettere di averlo sottovalutato... Non ero affatto a conoscienza di questa sua abilità nel far completamente sparire la propria credibilità con uno schiocco di dita. Certo, potrà anche sembrare banale come argomentazione, ma chi è che può smentire il fatto che io mi sia impegnato molto più di lui per far vedere quello di cui sono capace? Di certo la sua rabbia non aiuta, ma se pensa veramente che quello schiaffo sia stato l'inizio e la fine, si sbaglia di grosso. E poi, l'attacco di settimana scorsa non può rimanere impunito. Vuole la guerra? E guerra sia.”

    Leggera reazione da parte del pubblico, che è ormai a pochi momenti dall'assistere all'opener di questo caotico PPV.

    JC: “La seconda è stata Kurt, anche se 'involontariamente'. Spero solo che capisca una cosa, ovvero che deve farsi da parte. Questa è una questione tra me e John, e se non lo vorrà capire con le buone, sarò felicissimo di farglielo capire con le cattive. Ormai ho capito che qui dentro, se c'è una persona di cui posso fidarmi, quello sono solo io.”

    La conversazione sembra dover avere un seguito, ma l'espressione sul volto di Josh, cambiata da seria a rabbiosa dopo che egli si è voltato, sembra dire proprio il contrario...

    JC: “Amico, devo lasciarti... A dopo.”

    La persona che si trova davanti a Curtis non è altro che il primo dei due interessati della telefonata: John Drive! Il dottore è già pronto con il suo ring attire e squadra dall'alto in basso uno dei due avversari di stasera.

    JD: Che c'è Josh? Odi le sorprese o parlare alle spalle della gente, quando in realtà questa potrebbe essere nei dintorni, ti riesce male ah? Dimmi, secondo te io avrei perso la mia credibilità in un attimo, soltanto perché tu hai "combattuto" due match, mentre io mezzo e ho pure perso per colpa tua? Sciocco, avulso e verme. La gente come te è quella che più odio. Ti dai arie, ti credi un Dio sceso in terra, ma non vedo la differenza tra te e un comune comodino. Cosa credi di ottenere? Cosa vuoi ottenere? Spari sentenze però ancora sei qua a leccarti le ferite.

    Drive si avvicina al suo avversario mostrando rabbia e amarezza nei suoi confronti

    JD: Non è stato lo "schiaffo" a darmi fastidio, ma quanto più la mancaza di rispetto che tu hai mostrato nei miei confronti. Mi hai chiesto una mano nel tuo match contro i due bifolchi, io ho detto sì senza pensarci e tu mi hai ripagato con uno schiaffo! Solo perché eri debole e ti sei dimostrato debole perdendo e mi hai trascinato anche in questa storia. Sai una cosa?

    L'incubo ora è di fronte a Curtis e gli molla un ceffone in faccia. Josh non ci mette nulla a reagire, facendo scoppiare una rissa, che però si esaurisce subito visto che i due vengono distratti da qualcuno...

    KF: Datevi una calmata!

    It's Kurt Fisher. Il giovane ragazzo si avvicina ai due suoi prossimi sfidanti , ed essendo ovviamente seccato e coinvolto nella questione, decide di intervenire. Calmerà effettivamente gli animi o scatenerà una rissa ancora più grande?

    KF: Non è una puntata di A-Team, questa. This is a federation. Qui la gente non vuole dare ascolto a due tizi che si azzuffano per uno schiaffetto, per un motivo così banale. Qui la gente apprezza i talenti, i campioni, i carismatici. Voi dovete combattere prima di tutto perchè è il vostro mestiere e solo in seguito potete pensare a menarvi, ma per motivi ben più seri.

    ...

    E non affaticatevi troppo, più tardi ne potete avvertire le conseguenze.
    Cercate di essere seri, prudenti e professionali. Queste sceneggiate senza alcuna causa effettiva sono inutili e nocive.

    Sono un wrestler, come voi. Vorrei combattere con avversari degni di questo sport e al massimo della loro forma.
    Think about it. La cosa migliore da fare ora è prepararsi per l'incontro.


    Fisher alza la testa dopo un attimo di silenzio. È pensieroso.

    KF: Ma prima, John, voglio renderti chiaro un particolare fondamentale.

    ...

    L' intervento a Hope, la scorsa volta, non è stato affatto gradito. Non sopporto interventi esterni nei miei match perchè rovinano tutto ciò che c'è stato alla base, preparazione, attesa, il match stesso. Ed è peggio soprattutto quando i vostri litigi sono di uno squallore disarmante.


    Fisher avvicina il capo verso Drive, guardandolo in cagnesco.


    KF: Pertanto, John, se devi risolvere delle faccende insignificanti con il tuo amichetto, risolvili lontano da me.
    Josh, ovviamente per te vale lo stesso.


    Odio le delusioni.
    Fate in modo che voi non mi deludiate.



    png


    La Munson è già sul ring aspettando i protagonisti della prossima mezzora, ed è Light Your Ass On Fire by Busta Rhymes ft. Pharrell a rompere il silenzio dell'arena: Josh Curtis è il primo contendente a presentarsi.
    La sua presenza sembra non essere affatto gradita dal pubblico che fischia a più non posso...la sua unica reazione è la totale non curanza col sorriso sulle labbra.
    Non servono diti medi...
    Non servono parole d'odio...
    Curtis riesce empaticamente a rimanere sul cazzo al naturale.
    La them cala, così come i fischi....che ripartano prontamente quando la theme del secondo contendente fà capolino: Rage agains the machine- Take the power back!


    Drive s'incammina sul ring, anche lui incurante della reazione del pubblico, sale sul ring scambiando subito uno sguardo di fuoco col suo rivale odierno, ma entrambi si voltano quando la scritta GWF appare sul titantron.
    Video

    GLI IRON MAIDEN DAL VIVO!!!!
    CHE CAZZO DI COMMIATO HA ORGANIZZATO FISHER DALLA HCW!!!!

    Piros che partono a destra e manca e accompagnato da due ragazze (vestite come il celebre "Eddie" la mascotte del gruppo), Kurt entra esultante nell'arena.
    Il pubblico sembra in delirio....non importa se face o heel: Stasera Fisher è il divo... è il vincente!
    Si porta le mani alla bocca urlando e scatenando la folla a fare casino, cosa che il pubblico è ben lieto di fare.
    Fissa i due avversari sul ring sorridendo: per poi partire in una corsa suicida.
    Curtis e Drive non si fanno pregare e si avventano contro di lui, ma Fisher è lesto a scivolare sotto di loro riportandosi in piedi e usando le corde per slanciarsi contro di loro... Flining Clothesline su Curtis, ma Drive si sposta in tempo per non rimaner vittima dell'attacco del nativo di Memphis che continua la sua corsa rimbalzando nuovamente, ma trovando sulla sua strada il ginocchio del Dottor Morte!
    Solo Drive rimane in piedi sul ring.
    din din din

    Triple thread match
    Kurt Fisher vs Josh Curtis vs John Drive


    Drive prova subito il pin su Curtis poggiando le gambe sulla seconda corda...ma l'arbitro se ne avvede subito "cazziando" il buon dottore. Drive protesta, ma ciò da modo a Fisher di rialzarsi e colpire con un dropkick l'avversario. Anche Curtis si riporta in piedi e trovandosi Drive intontito dalla mossa del neo-gwf, connette un enzeguri kick fulminando Drive.
    I due rimangono faccia a faccia studiandosi....poi guardano in terra....sorridono! Parte la pioggia di calci.
    Drive accusa la serie di colpi combinati rimanendo esanime in terra...Josh prova subito il pin....

    1...
    NO! Fisher acchiappa per il piede Curtis allontanandolo dal corpo di Drive.
    I due si portano faccia a faccia minacciandosi...schiaffo di Curtis!
    Fisher guarda l'avversario sgranando gli occhi....Become Blind! Veloce DDT che punisce il Californiano della tanta sfrontatezza: Fisher ha un contratto con una major e ci tiene a ricordarlo ai suoi avversari!
    Rialza Drive e Three is Magic!...chiudendo con un terzo suplex invece di un DDT, scagliando il povero Drive sul corpo dello sfrontato Curtis.
    Il pubblico incita Fisher che sembra bearsene portandosi sul corpo del Dottor Morte...poggiando lo stivale....
    1...
    2...
    3...



    NO!!!! Curtis sposta la caviglia di Fisher interrompendo il conteggio...ciò fà ulteriolmente incazzare Fisher che si scaglia come una belva sul californiano...non visto Drive rotola fuori cercando di prendere fiato...mentre Fisher alza Curtis lanciandolo all'angolo per poi lanciarsi con uno splash....Ma Curtis con un guizzo si scanza facendo impattare il neo-gwf sul paletto.
    Curtis sorride e si lancia contro Kurt terminando il tutto in un perfetto Hurrancarrana... Josh si rialza sorridendo poggiandosi l'indice alla tempia...il pubblico si alza in piedi....Curtis non se ne avvede...UNA CONDANNA!!!!
    C.A.P.O
    Curtis ruzzola fuori ring...

    Drive è unico sopravvissuto sul ring osservando Fisher mentre si riporta in piedi... Sfida fra i due: Drive invita Fisher a farsi sotto...Fisher si arregge alle corde digrignando i denti, ma riportandosi in piedi sembra accettare la sfida del Dottore.

    Pochi secondi con uno sguardo infinito....e parte il clinch!!!!
    I due si eguagliano in forza spingendosi ma restando a centro ring...poi Drive scaglia un pugno...
    Fisher risponde per le rime....
    Drive
    Fisher
    Drive
    Fisher
    Fisher
    Fisher
    Drive
    Drive
    Fisher
    Fisher
    Fisher

    Il pubblico è on fire!!!!
    Fisher si esalta: ACCHIAPPA DRIVE PER IL SUO FISH!!!!!
    Ma un momento....
    Drive scivola alle spalle del GWFfino....
    C.A.P.O!!!!!!!!!

    Fisher è stato freddato dal Doctor Death che ora ha strada libera per la vittoria esultando....và per il pin...
    ...

    ...

    ...

    ....
    Qualcosa afferra alle spalle Drive lanciandolo fuori ring: E' CURTIS!!!
    Pin:
    1...
    2...

    Drive cerca velocemente di risalire sul Mat....
    Curtis gli mostra il medio...

    3!!!
    3!!!!
    3!!!!!!

    Curtis corre fuori dal ring lasciando il palco ad un incazzatissimo Drive defraudato dalla sua lecita vittoria.
    Nuovamente il vincitore mostra il medio a John, ribadendo che stasera non solo ha vinto contro un neo-promosso nel main roster, ma che lo ha anche inculato col sabbione e senza vasellina (ringraziamo il signor Bartolini per l'espressione colorita che abbiamo usato).

    Amaro in bocca per Drive...ma ancor più per Kurt che si accomiata così dalla federazione di sviluppo...
    Dallo staff HCW gli auguriamo buona fortuna, così come la Hope zone che gli tributa un sentito applauso mentre lascia il ring.
    Camera Fades!


    png


    Finalmente,ragnarok,stasera si vince o si muore!

    Si spengono le luci e ci ritroviamo emyx riddle sullo stage con un microfono in mano

    ER:bene ci siamo,stasera till ho da ricordarti una cosa,l'incognita stasera non sono io,ma loro!!!!

    e dicendo così indica il pubblico

    ER:stasera siamo io,te e loro!e come quel bambino,potrebbero essere la tua salvezza o la tua rovina!!!

    Si tocca gli addominali come se mancasse qualcosa

    ER:chi sono?IL NUOVO INTERNET CHAMP!!!

    e su queste parole sparisce con dei secondi di buio,e sullo stage comapre un punto di domanda d'oro

    sarà la sua ora?


    png


    La federazione di wrestling internazionale Hope Championship Wrestling è lieta di annunciarvi l'inizio del PPV Ragnarok! Un PPV con solamente 4 match, ma che preannuncia fine di faide, ma anche nuovi inizi di quest'ultime.
    S'inizia con un Triple Treath davvero niente male che vede contrapposti 3 wrestler giovani, ma che hanno tanta voglia di combattere e, sopratutto, di vincere!
    I tre sono John Drive, Josh Curtis e Kurt Fisher. Non c'è in gioco una cintura, una promozione o qualcosa di concreto, di materiale, ma c'è in palio ben altro: la gloria. La gloria di sopraffare ben due wrestler, non uno, la gloria di mostrarsi agli occhi di tutto il mondo e, magari, di qualche altra federazione come ECF e GWF.
    Dopo questo Triple Treath ci sarà una cintura in palio: l'Internet Champion. Questo match vedrà protagonisti il campione Till Kruspe e lo sfidante Emyx Riddle o, come ama farsi chiamare dalla folla, The Riddler. Ma non sarà un comune match, no... Sarà un match esclusivo: un Fans Bring The Weapon Match! Un match del genere non si era mai visto in questa federazione, quindi è un'esclusiva assolutamente da non perdersi!
    Dopo questo scoppiettante match segue un match che sta tenendo col fiato sospeso da 2 mesi i telespettatori e fans di wrestling di tutto il mondo: infatti vediamo contrapposti JC.Lowhope contro Willy Spencer in un No Holds Barred Match! I due si sono scontrati ben due volte, una volta in un PPV ed un'altra volta nello show Hope, senza però giungere ad una conclusione. Infatti i due match precedenti a questo sono finiti con un No Contest prolungando l'ansia di vedere vincitore uno dei due wrestler. Beh, possiamo dire che questo match promette scintille e sangue!
    E, infine, ma non meno importante, avverrà il Main Event che vedrà scontrarsi Dave Barbaro, il lottatore italiano inseguitore del campione, The Reject. Infatti quest'ultimo, campione da moltissimo tempo, vedrà venire incontro un avversario di degno rispetto come Dave Barbaro. L'italiano, da qualche mese inseguitore del campione, non è riuscito per svariate volte a sovrastare l'avversario. Questa sera si preannuncia una resa di conti niente male... Barbaro sempre più deciso a diventare campione, mentre The Reject sempre più deciso a tenere alla vita il titolo che porta con se da svariato tempo.
    Ecco che il logo della HCW viene presentato sullo schermo! Sta per iniziare il PPV!
    Ma le telecamere non vanno ad inquadrare l'arena ma bensì una stanza buia con al centro un uomo.
    Silenzio e buio sono i protagonisti, per ora, dell'inquadratura.
    Ma ecco che, lungo i bordi dell'uomo, si accendono delle luci!
    Le luci contornano una figura quasi perfetta.
    L'uomo inizia a parlare dicendo:
    La resa dei conti è arrivata, manca poco al match... Riddle sei pronto a subire un'altra batosta?! Ahahahahah!
    E con queste parole riusciamo a riconoscere l'uomo che fino a due secondi fa non riconoscevamo: infatti l'uomo è Till Kruspe, lo sfidante di Riddle e detentore del titolo Internet ambito, appunto, da Riddle.
    Si crede importante, forte, amato dalle folle per gesti insulsi e incoerenti con la sua personalità compiuti in quest'ultimo tempo...
    Till si ferma un attimo e si siede.
    Possiamo notare che con un sonoro rumore, delle luci applicate sul vestito del tedesco, si accendono all'unisono, senza che nessuna rimanga spenta.
    Le luci che ha applicate sui suoi vestiti si fanno sempre più luminose, ma non abbastanza da vedere intorno cosa c'è, ma abbastanza da intravedere alcuni tratti del suo volto.
    Crede ancora che il suo corpo esca indenne dal match che lo, anzi, che ci aspetta. Solo il suo corpo potrà uscire senza lesioni non guaribili, senza ammaccature eterne perchè la sua mente ne risentirà, eccome se ne risentirà! Inguaribile sarà il dolore eterno che ti tormenterà dopo il match. Cerca di capire che il nostro, ormai, non è più solo un match, ma è anche una ragione di vita, di gloria!
    Esclama il lottatore tedesco alzandosi di scatto e gettando la sedia con lo schienale verso il pavimento per lo sbalzo compiuto.
    La folla nell'arena è in silenzio: fan del tedesco e fan di Emyx non proclamano parola nell'arena.
    Tutti muti a guardare verso il teleschermo dell'arena, concentrati nel capire le parole intense del tedesco verso colui che stasera sarà il suo sfidante.
    Till si cala per alzare la sedia fatta cadere precedentemente e si siede, nuovamente, schiarendosi la voce prima di iniziare un altro discorso.
    Hai voluto la folla dalla tua parte, hai voluto scusarti per tutti i tuoi comportamenti ostili alla folla... Che gesto da stupido. Sì, stupido perchè non servirà a niente avere la folla dalla tua parte finchè avrai davanti un avversario come me, il lottatore perfetto, la macchina da guerra tedesca. Hai voluto coinvolgerli a tal punto da stipulare un Fans Bring The Weapon Match, cosa mai vista in questa federazione, cosa del tutto nuova agli occhi dei fans. Beh, un altro motivo per distruggere colui che sputa sull'icona di uno dei lottatori che potrebbe essere considerato tra i più forti della federazione se non dell'intero mondo del wrestling. Prima riempivi i fans di domande, assurde, con cui intimavi i tuoi avversari di cedere prima di un match o cercavi di intimorirli, non lo so... Ma so solo che quelle domande, figlie di una mente malata e non curata a dovere, sono insulse, inutili per un wrestler come me. Non mi baso sulle parole...
    Il wrestler tedesco è sempre più illuminato dalle lampadine impiantate sul suo vestito che, poco a poco, aumentano la loro luminosità.
    Ora riusciamo a vedere qualcosa intorno al tedesco.
    Sembra uno stanzino, infatti le pareti laterali sono vicine al tedesco, mentre la parete dietro di se' sembra più lontana.
    ... Ma solo sui fatti! I fans moderni, purtroppo, sono più attratti dalle parole che dalla bravura e dalla tecnica. Potrebbe venire un pinco-pallino qualsiasi sul ring, con un po' di carisma, a proclamare di essere il prossimo dio del wrestling senza neanche avere la base, senza sapere neanche le cose più elementari di un lottatore, che verrebbe amato dalla folla, senza neanche vederlo in azione... E così succede per Emyx: uno dei lottatori, se così si può definire, più scarsi che io abbia mai visto. Ma basta, ora vado troppo nel particolare e non vorrei annoiarvi. Siete pronti all'azione e tu, Riddle, sei davvero pronto ad affrontare il lottatore perfetto?
    Esclama il lottatore tedesco puntando il dito contro la telecamera.
    Sono diverso da te: non mi serve l'appoggio del pubblico per vincere un match... Mi bastano le mie conoscenze, il mio fisico e la mia mentalità. Ecco le potenzialità di un lottatore perfetto o, come potresti chiamarmi dopo il match, "leggenda nascente". Mi scuso con tutti per il tempo che sto rubando all'inizio del PPV, ma concludo dicendo...
    E a queste parole il lottatore tedesco alza le braccia all'altezza delle spalle e con le mani chiuse a pugno, esclama:
    Riddle: il campione sono io... E lo rimarrò per molto tempo ancora!
    E a queste parole le lampadine si illuminano di una luce fortissima illuminando il volto concentrato del tedesco.
    Le lampadine continuano ad aumentare la propria intensità fino a scoppiare.
    Qualche fan nell'arena si spaventa portando le mani agli occhi.
    Ma si può notare ora che le scintille arrivate a terra hanno dato fuoco ad una scritta composta a terra da benzina.
    Le telecamere si spostano mostrando la scritta composta da lettere di fuoco che dicono "Vivere o morire, a te la scelta, Riddle".


    png


    Il secondo match della serata, quello tra "The Riddler" Emix Riddle e il campione Internet Till Kruspe, sta per cominciare. Questa faida, portata avanti ormai da quasi tre mesi, probabilmente oggi arriverà al culmine, con un match forse mai avvenuto nella storia del wrestling: un "Fans Bring The Weapons" Match, ovvero tutti gli spettatori possono fornire qualsiasi oggetto ai wrestler, niente è illecito in questo match che si preannuncia come uno dei più violenti ed epici della storia della federazione satellite di GWF e ECF. Ma ecco che parte la musica dello sfidante! I'm So Sick dei Flyleaf risuona nell'arena, accompagnata da un boato da parte del pubblico. Tutti aspettano con impazienza l'ingresso dell'Enigmista... che però entra dagli spalti! Il pubblico è ancora più entusiasta della scelta del ragazzo di Richmond, che mentre passa in mezzo alla folla viene come adornato di ogni oggetto contundente a disposizione, quando arriva allo stage ha già in una mano una mazza da hockey, nell'altra una bottiglia di vetro e al collo una catenona d'acciaio. Emix cammina un po' sul ring, ed incita i suoi tifosi, il pubblico, ciò che sta al centro della contesa tra i due e che ha determinato lo sfidante al titolo. Emix è già pronto per combattere ad attende il suo avversario all'angolo. Ora tocca a Kruspe fare il suo ingresso! Feuer Frei! Till, accompagnato da un Coach T non propriamente messo bene dalla settimana scorsa dopo il match contro The Riddler, entra dalla rampa principale, avvicinandosi il più possibile a destra e a manca per salutare i fan, che per ringraziarlo gli "donano" un bel po' di oggetti utili per il match! Un tirapugni, una mazza da kendo e... uno scanner da pc?! Kruspe accetta tutto e si precipita sul ring, il fido Coach a bordo ring pronto a dargli sostegno. L'arbitro è pronto a dare il via, con un pubblico assetato di sangue sugli spalti, entrambi i contendenti sono pronti a tutto pur di avere quel titolo, tutto è pronto, si comincia!

    Internet Championship
    "Fans Bring The Weapons" Match

    Till Kruspe (c) VS Emyx Riddle

    DIN DIN DIN!

    Il match comincia subito! Ed è subito uno scontro tremendo per entrambi! La mazza da kendo impatta violentemente contro quella da hockey ed entrambe si spezzano in un solo colpo! Che violenza da parte di entrambi! Questo match è solo agli inizi ma la situazione è già bollente! Sorriso da psicopatico per Riddle, che torna subito all'attacco! Dropkick! A segno! Kruspe rimbalza sulle corde e non cade, ma anzi contrattacca! Shoulder Block! Emix incassa e rotola, ma non si abbatte! Il pubblico nel frattempo continua a gettare oggetti nei pressi del ring, fuori è un macello, c'è di tutto! Riddle si rialza immediatamente, Kruspe cerca di nuovo di mandarlo a terra con un secondo Shoulder Block ma Emix lo fa cadere a terra con uno sgambetto, per poi correre a prendere lo scanner! Sta succedendo tutto in pochissimo tempo! Kruspe si rialza, incitato da T... ma viene travolto da Riddle che lo colpisce in pieno volto con lo scanner! Ora il tedesco resta a terra, e Riddle ne approfitta, chiudendogli la testa nello scanner.... per poi saltarci sopra e sfondandolo! Mio dio! Che cosa ha fatto! Gli ha schiacciato la testa contro quell'aggeggio saltandoci sopra! Il gigante buono rotola via, e ne ha tutti i motivi, sta sanguinando copiosamente dal volto. Riddle prova a schienarlo, dopo questo duro colpo...

    1

    .

    2.

    .

    No! Till resiste e resta campione, ma Riddle non sembra affatto dispiaciuto di ciò, ha voglia di combattere e non ha aspettato tutto questo tempo per vedere il suo avversario cedere al primo tentativo. Kruspe si rialza, sanguinante ma decisamente incazzato con l'Enigmista, tanto da colpirlo in faccia con il tirapugni! Violenza allo stato puro! Anche Riddle sanguina adesso, ed è costretto a rotolare fuori dal ring! Un fan gli passa una bottiglietta d'acqua, con la quale si sciacqua il viso, per poi prendere un oggetto dal mucchio accumulatosi durante il combattimento... e sceglie una mazza da baseball avvolta nel filo spinato! The Riddler accarezza l'arma per poi ritornare sul ring e riaffrontare Kruspe, che nel frattempo si è armato anche lui di una sedia spinata! Ci potrebbe essere un altro durissimo scontro per entramb....MAMMA MIA! CHE BOTTA TREMENDA PER TUTTI E DUE! RIDDLE HA COLPITO KRUSPE IN VOLTO MENTRE IL TEDESCO LO COLPIVA ALLA BOCCA DELLO STOMACO! IMPATTO MOSTRUOSO! ENTRAMBI SONO A TERRA! MA CHE...

    .

    .

    .

    Coach T entra nel ring! Non c'è squalifica dunque può fare tutto! Mette Kruspe sopra il corpo del Riddler, e l'arbitro non può fare altro se non contare!


    1



    2



    3!NOOOOOOOOOOOOO!! RIDDLE REAGISCE ED ESCE DALLO SCHIENAMENTO! IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO! IL MATCH NON E' CERTAMENTE FINITO QUI! Coach esce dal ring con le mani in testa, mentre entrambi gli atleti cercano di riprendersi e si tirano su, l'uno aiutato dall'altro. Entrambi sono esausti, stanchi, feriti, distrutti, ma entrambi hanno voglia di vincere, hanno voglia di quel titolo ed entrambi vogliono andare avanti! Scambio di pugni tra i due! Comincia Kruspe! Riddle risponde!

    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    KRUSPE!
    RIDDLE!
    RIDDLE!
    RIDDLE!
    RIDDLE!

    RIDDLE SE LO CARICA SULLE SPALLE E VA A CERCARE LA BOTTIGLIA DI VETRO CHE GLI AVEVANO DATO PRECEDENTEMENTE! STA COMPIENDO UNO SFORZO IMMANE!

    SPINEEEEEEBUSTEEEEEER!!! SUL VETRO! GLI HA ROTTO LA SCHIENA! GLI HA ROTTO LA SCHIENA! LO HA SCHIANTATO SULLA BOTTIGLIA! VA ALLO SCHIENAMENTO!

    1

    .


    2



    .



    NOOOOO! ANCORA NULLA! SOLO CONTO DI DUE PER RIDDLE! KRUSPE NON SI ARRENDE! COACH HA LE MANI IN TESTA, LA TENSIONE E' ALTISSIMA! POTREBBE ANCORA SUCCEDERE DI TUTTO IN QUESTO MATCH! Entrambi i wrestler si rialzano, il pubblico è una bolgia, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere in qualsiasi momento, Riddle lecca il sangue dal suo volto, mentre il tedesco pensa più a combattere, con le ultime forze cerca di mandare KO il suo avversario, serie di pugni messi a segno, con Emix che arretra sempre di più fino ad arrivare all'angolo, dove è costretto ad incassare gli incessanti pugni del gigante di Berlino.
    Kruspe è quasi esausto, ma vuole comunque uscire campione da questo incontro, quindi decide di mettere sopra la terza corda l'Enigmista...vuole provare un Superplex, sotto di lui c'è di tutto, vetro, legno, filo spinato, tutto ciò che serve per rendere questa mossa già potente ancora più devastante... ormai ce l'ha, è tutto finito per Riddle... Spuerplex a segn...NOOOOO!! RIDDLE RIESCE AD AGGANCIARE LA GAMBA DEL CAMPIONE ED A EFFETTUARE UNA ROTAZIONE TRASFORMANDOLO NELLA SUA MOSSA FINALE, ALTRIMENTI IMPOSSIBILE DA ESEGUIRE SU UN GIGANTE DI 150 KG COME KRUSPE! THE SOLUTION! SUPER FISHERMAN BRAINBUSTER ESEGUITA DAL NULLA DALL'ENIGMISTA! CHE ORA VA ALLO SCHIENAMENTO CON IL PUBBLICO CHE A STENTO SI TRATTIENE DA NON ENTRARE NEL RING!

    1





    E' tutto finito? Il regno di Kruspe e del Coach T sempre alle sue spalle?





    2





    Oppure è l'inizio di una nuova era per il titolo Internet, con un campione affermato dal popolo, facendosi strada da solo e che ha lottato contro ogni gigante, vincendo e convincendo? E' un inizio o una fine?






    3






    Solo una cosa è certa adesso.

    E' finita.

    E' FINITA!

    E'FINITA!!

    KRUSPE NON SI RIALZA! RIDDLE E' CAMPIONE! RIDDLE E' IL NUOVO CAMPIONE INTERNET! DOPO UN MATCH INCREDIBILE, DOVE ENTRAMBI SI SONO MASSACRATI FINO ALL'OSSO, L'ENIGMISTA HA FINALMENTE MESSO LA PAROLA FINE A QUESTO MATCH! IL PUBBLICO E' IN FESTA, HANNO AVUTO QUELLO CHE VOLEVANO, HANNO AVUTO IL SANGUE, LA FATICA, IL SUDORE, IL SACRIFICIO, ED HANNO VISTO IL LORO BENIAMINO DIVENTARE CAMPIONE DOPO QUALCOSA CHE DEFINIRE SPETTACOLARE E' TROPPO POCO. L'ARBITRO GLI CONSEGNA LA CINTURA, A FATICA RIESCE A REGGERSI IN PIEDI, MA DOPO UN MATCH COSI' CHIUNQUE SAREBBE ESAUSTO.
    Coach T entra nel ring, per verificare le condizioni del gigante tedesco, che però sembra riprendersi, seppur dolorante. Con l'aiuto del suo mentore si riporta in piedi, adesso sono faccia a faccia, uno sorretto solo dalle corde, l'altro dal suo allenatore... e si stringono la mano! Standing Ovation del pubblico per questo bel gesto tra i due coetanei, che hanno offerto un match che vale da solo il prezzo del biglietto.


    png


    Siamo pronti per tutto ciò che ci riserverà questo ppv oggi!



    LATERALUS!



    Ed ecco la prima sorpresa della serata! Il giocatore di poker double Aces

    AARON ALL!

    ken-anderson-tna200-t

    Aaron percorre la rampa, la maggior parte della gente fischia il nativo di Las Vegas ma non mancano i cartelloni dedicati a mr all-in! Aaron sorride e raggiunge il quadrato, in una mano la solita fiche nell'altra un microfono

    AA:" non la tirerò per le lunghe, quindi state tranquilli! Sono qui su questo ring stasera perchè c'è qualcosa che voglio!"

    Bhe non ci vuole un indovino per capirlo

    AA:" O'BRIEN!"

    Il pubblico esce di senno al nome del possessore del ROH ed incomincia ad intonare cori con il suo nome

    AA:" so bene che Steve è un vostro pupillo, il perchè sinceramente ancora me lo sto chiedendo! Non è un lottatore degno della vostra passione! E' solamente un codardo"

    I fischi ora, tutti per Double Aces

    AA:" Quando mi sono trovato davanti ad una sfida non ho mai voltato le spalle. è vero rifiutai di combattere contro O'brien la prima volta ma perchè io sono un giocatore d'azzardo! E noi non giochiamo gratis!

    Combattere per una scaramuccia è inutile, non è produttivo, non porta a niente!
    Combattere per quell'anello invece è qualcosa di più!
    Per questo sono qua stasera!

    Quindi caro steve, perchè per una volta non fai l'uomo ed esci da quello stage, vieni su questo ring ed accetti di combattere contro il sottoscritto! Oppure devo dire che ha ragione Dark?

    Vuoi essere chiamato CODARDO per tutto il resto della tua vita?


    non credo proprio!
    "

    Aaron abbassa il microfono in attesa di vedere O'brien apparire.

    Risuona Hall Of Fame degli script ed a fare il suo ingresso è proprio mister RoH, Steven O' Brien. Il wrestler viene accolto dagli applausi dell' arena e dopo aver dato alcuni high five sale sul ring e si pone di fronte ad AA, armato di mic

    SB" Se ne sono dette tante, troppe sul mio conto nell' ultima settimana, tu, lo stesso Darkhaos, in molti hanno insinuato che non ho i cojones, parafrasando un nostro celebre campione catalano, per raccogliere la tua sfida. Non si tratta di cojones, si tratta del fatto che tu da questa sfida hai tutto da guadagnare, hai da guadagnare questo..."

    O Brien indica il suo anello con gli occhi di All che si soffermano sull' oggetto

    " Mentre io pensavo di non aver nulla da guadagnare da questa sfida, tutto al più che con il mio amico Lapo, ti ho già messo con il culo per terra, ma sai una cosa, un grande uomo sa capire quando si sbaglia ed io mi sbagliavo perchè anche io ho qualcosa da guadagnare da questa sfida, anzi ben due cose.

    Anzitutto posso regalare ai miei fans un grande match come solo la Hope Zone merita, e sopratutto posso togliermi lo sfizio di prenderti a calci in culo nuovamente.... so

    YOU

    ARE

    ON!!
    "

    O Brien ringhia queste parole di fronte a AA che di tutta risposta se la ride soddisfatto di aver ottenuto il match che tanto bramava

    R.o.H. on the line
    Normal Match

    Steven O'Brien vs Aaron All

    Terzo match del giorno che è appena stato ufficializzato, l’arbitro si fa dare l’anello da Steven O’Brien e lo solleva al cielo, poi si volta verso il Time Keeper e gli fa un cenno, la campanella suona…si parte!

    DIN DIN DIN

    I due sono uno di fronte all’altro, si guardano, si studiano girando in tondo, O’Brien si ferma ed alza il braccio destro sfidando l’avversario in una prova di forza, All accetta senza pensarci, le dita delle mani dei due si intrecciano e parte il clinch! Aaron riesce a spingere indietro l’avversario, ma, fatto qualche passo, Steven riesce a fermarsi ed opporsi, ginocchiata alla bocca dello stomaco dell’avversario e veloce serie di chops. Double Aces indietreggia sotto i colpi dell’avversario, la mano del texano si stampa a più riprese sul petto dell’avversario lasciando una macchia rossa ben visibile, All finisce schiena al paletto, Steven non interrompe la sua azione e continua a colpire con altre chops, poi afferra per la testa il lottatore del Nevada, lo allontana dal paletto e lo manda al tappeto con una DDT. Ottimo inizio del possessore dell’anello che va a rialzare l’avversario, ma in tutta risposta si becca una gomitata in faccia e uno spintone che lo fa rotolare al tappeto, Aaron ne approfitta per colpirlo con dei calcioni, poi lo fa rialzare e lo proietta a terra con un Suplex. La reazione di AA sta portando buoni risultati, Steven va a rialzarsi, ma l’avversario senza perder tempo è balzato sul paletto pronto ad una manovra aerea. O’Brien si rimette in posizione eretta, All spicca il salto e lo atterra con un Over Castle! Il pubblico apprezza la fase iniziale della contesa e lo mostra urlando e tifando, intanto Double Aces torna su Steven, lo prende per la testa e prova a farlo rialzare, O’Brien si ferma su un ginocchio e colpisce All con un pugno alla zona addominale, Aaron non ci sta e lo spinge, poi parte in corsa, ma si becca una ginocchiata in salto del texano che velocemente lo tira su e lo schianta al tappeto con una Body Slam. Il texano afferra, ora, per un braccio Aaron e lo manda alle corde, ma All punta i piedi evitando il lancio e tira a sé l’avversario, lo chiude velocemente in una Cobra Clutch che termina con una Neckbreaker!!! Grande manovra del lottatore di Las Vegas! Steven rotola via e si rialza, All lo guarda con aria di sfida, come se volesse metterlo in guardia, Steven parte in carica e lo colpisce con un pugno, poi un secondo, ma Aaron reagisce e ricambia, parte uno scambio di pugni tra i due


    O’BRIEN
    ALL
    O’BRIEN
    ALL
    O’BRIEN
    ALL
    O’BRIEN
    O’BRIEN
    ALL
    ALL
    O’BRIEN
    O’BRIEN
    O’BRIEN


    Steven vince lo scambio di cazzotti al centro del quadrato, All è intontito e l’avversario infierisce con un Backbreaker! Il giocatore di Poker è a terra e si tocca la schiena, O’Brien si prende un secondo per riflettere, poi lo fa rialzare e lo manda ancora al tappeto con un Back Suplex! Steven tenta lo schienamento…


    …1…


    …2…


    …All kicks out! Troppo presto per vincere, ma momento giusto per mandare all’avversario un messaggio, O’Brien c’è e non fa sconti! Si rialza sorridendo il texano, costringe ancora All a rimettersi in piedi, prova un braccio teso, ma Double Aces si abbassa mandandolo a vuoto, il patricida si volta, ma viene colpito con un Roundhouse Kick degno del miglior Chuck Norris. O’Brien è steso con la faccia al tappeto, prova a rialzarsi, ma l’avversario non gli lascia spazio, si avventa sull’avversario come un leone su una gazzella e lo chiude in una presa alla testa!!! Steven è nella morsa dell’avversario, urla per il dolore, Aaron riesce a tenerlo al tappeto senza farlo alzare, il texano è nei guai, prova a divincolarsi, ma invano, All intensifica la pressione, Steven allunga un piede verso le corde, ma non riesce a toccarle, reagisce, però, riesce ad inginocchiarsi e colpisce ai fianchi Aaron con dei pugni costringendolo a mollare la presa. Occasione importante per vincere il match per entrambi i lottatori che continuano a confrontarsi in un match molto equilibrato, il lottatore di Las Vegas si allontana dall’avversario per prendere una rincorsa,O’Brien si rialza e All parte in corsa, ma il texano lo anticipa con un Atomic Drop! Aaron è, dolorante, davanti a Steven che lo abbatte con una Clothesline! Altro capovolgimento di fronte nel match! Il texano sai abbassa e colpisce Double Aces con dei cazzotti, poi lo fa rialzare e lo manda alle corde, è lui a prendere la rincorsa per eseguire uno splash!! Steven si accentra nuovamente e prende un’altra volta la rincorsa, questa volta però va a vuoto!!! Aaron riesce a spostarsi e a far impattare, così, Steven direttamente contro il paletto! Entrambi gli avversari sono a terra nelle vicinanze del sostegno del quadrato, Steven, lentamente, si rialza aggrappandosi alle Ropes, ma All è più veloce e lo fulmina con un Enziguri!!! O’Brien è steso all’angolo, un ghigno appare sul volto del giocatore di Poker che prende la rincorsa ed asfalta l’avversario col Royal Kick!!! Aaron trascina Steven lontano dalle corde e prova a conquistarsi l’anello con uno schienamento…


    …1…





    …2…








    …3???


    No!!!!


    O’Brien alza la spalla destra e si salva all’ultimo millesimo di secondo! Aaron c’è andato vicinissimo!!! Mani nei capelli per il giocatore di Poker che ha sentito vicinissimo il profumo di vittoria. Vantaggio netto per All che si guarda intorno alla ricerca di un’idea, poi prende per un braccio il texano e lo fa rialzare, serie di chops e Irish Whip verso le corde, Aaron si mette in posizione Back Body Drop, ma Steven si aggrappa alla corda alta interrompendo la sua corsa. O’Brien è appoggiato alla corda alta, il lottatore di Las Vegas corre contro l’avversario che riesce ad anticiparlo con un Big Boot!! Aaron barcolla e sta per cadere a tappeto dopo lo scontro col piedone dell’avversario, avversario che, però, lo afferra al volo prima della caduta ed esegua una Double-Arm DDT. Steven potrebbe provare a vincere il match, ma è stanco e dolorante e si inginocchia accantoall’avversario, All si sposta su un fianco e va a rialzarsi, O’Brien lo vede e si rimette in piedi prima dell’avversario, ginocchiata alla fascia addominale e sollevamento, Steven è pronto per eseguire una Powerbomb, ma All si muove come un tarantolato e riesce a svincolarsi dalla presa scivolando alle spalle del possessore del Ring of Hope! O’Brien si volta verso il suo avversario che, senza lasciargli il tempo di capire cosa stia succedendo lo atterra con uno Swinging Neckbreaker!!! Il match non finisce, si va avanti con i due avversari stremati, che non si tirano indietro su nulla e con un pubblico che apprezza e partecipa. Ancora una volta abbiamo i due avversari che si rialzano, sempre All ad essere in vantaggio, serie di cazzotti seguiti da vari stomps che lasciano O’Brien steso al tappeto. Aaron deve velocizzare le cose per portare a casa la vittoria, sale su un paletto e prende le distanze, spicca il salto, ma Steven lo anticipa prendendolo in volo con una Spear!!! Straordinario Steven O’Brien!!! Il texano si è cavato fuori da una situazione pessima, si avvicina ad All per coprirlo, ma è stanco,non potrebbe schierarlo, lo capisce, lo sa! Si rialza e si prepara per la sua manovra finale! Steven prende un respiro, poi costringe All a rialzarsi, ci siamo, è in posizione, va a sollevarlo, ma Aaron lo colpisce con la nuca in faccia!!! Bravissimo il lottatore di Las Vegas che capovolge nuovamente la situazione, Steven ha le mani sul naso, è dolorante, All lo prende per un braccio e lo lancia alle corde…Scoop Slam!!! Il match continua sui binari dell’equilibrio, Double Aces prova a schienare O’Brien, ma ottiene solo un conteggio di due, si rialza e fa fare lo stesso al texano, nuova Irish Whip che Steven reversa abilmente. All rimbalza alle corde e torna nelle grinfie del possessore del Ring of Hope che lo atterra violentemente con una Spinebuster! O’Brien è gasato, vuole chiudere! Si rialza in fretta e furia, tira su l’avversario…IL PETROLIERE!! Aaron All è immobile ai piedi di Steven O’Brien che può ora chiudere!!!


    …1…








    …2…














    Double Aces alza la spalla destra!!! Il match deve continuare!!! Incredibile!!! O’Brien aveva visto la vittoria vicinissima, ma All gliel’ha portata via all’ultimo! Il texano si passa le mani nei capelli, si rialza lentamente ed incredulo, Aaron ai suoi piedi prova a fare lo stesso, ma Steven lo prende per le spalle e si prepara ad un’altra manovra. Il lottatore di Las Vegas viene sollevato dall’avversario, ma ancora una volta reagisce e lo colpisce con dei cazzotti, Steven è costretto a mollarlo prima di eseguire qualsiasi manovra, All lo spinge via…Side Slam Backbreaker!!! Il patricida finisce nuovamente al tappeto, mentre ora i giochi sono nelle mani dell’avversario che sale in quota sul paletto e balza verso Steven…Flying Joker connesso da Aaron che prova a chiudere qui il match…





    …1…





    …2…








    …O’Brien kicks out! Ancora una volta!
    Tutto da rifare per Aaron All che scuote la testa e batte a terra il pugno, c’è andato vicino un’altra volta, ma O’Brienè un osso durissimo ed oggi lo sta dimostrando alla grande! Double Aces osserva Steven, è pronto per la finisher, si allontana e sale ancora un paletto…dopo qualche secondo O’Brien è in piedi, All salta e…Aaaaall-iiiiinnnnooo!!!! O’Brien si butta a terra ed evita l’avversario!!! Aaron cade al tappeto e si contorce toccandosi le ginocchia, Steven è intanto sotto le corde e va a rialzarsi, All distende il ginocchio dolorante, poi si rialza, ma Steven gli è addosso e lo colpisce con l’avambraccio sulla schiena, poi lo fa rialzare e lo atterra con una Powerslam! Steven ha All ai suoi piedi, lo guarda, lo tira su…The Future!!! Steven si inginocchia, esausto, accanto all’avversario, ha poche forze in corpo, poi si rialza, ma sono passati troppi secondi, è impossibile schienare l’avversario, decide allora di provare l’ultima manovra, costringe a rialzarsi All, ma Aaron reagisce e lo colpisce con dei cazzotti, Steven indietreggia e All ne approfitta per eseguire la sua serie di calci seguiti da una DDT chiamata Color! O’Brien stramazza al tappeto, All non vuole perdere tempo…copre l’avversario…








    …1…








    …2…














    …3? 3? 3?


    Nooo!!!
    O’Brien ha un piede sulla corda bassa!!! Incredibile!!! All non ci crede, si alza di scatto e va a dire qualcosa all’arbitro, ma il piede era lì, All deve lasciar stare la delusione ed andare avanti! O’Brien è steso al tappeto, mentre Aaron appoggiato alla corda bassa nel tentativo di creare una strategia vincente! Double Aces torna da Steven, lo fa rialzare e prova a chiuderlo nella Pair of Aces, lo sta chiudendo, ma le mani non sono intrecciate! O’Brien fa forza e tenta di non farsi chiudere nella manovra dell’avversario, All prova ad intrecciare le dita, Steven glielo impedisce muovendosi e facendo forza, si inginocchia Steven, afferra gli avambracci dell’avversario ed apre la manovra!! Aaron non riesce a chiudere la sua Finisher, Steven è libero! Aaron tanta di trasformare il tutto in un'altra manovra, ma Steven con un pugno alla bocca dello stomaco glielo impedisce, Aaron indietreggia, ma viene raggiunto dall’avversario che lo prende a cazzotti, stordito Aaron, Steven deve approfittarne…

    DDD!! DDD!!! DDD CONNESSA!!!

    Steven ce l’ha fatta! Ha eseguito la Finisher, ma ora deve chiudere il match, si abbassa sull’avversario e lo copre quasi cadendo…








    …1…











    …2…














    …3!!!!

    Questa volta è 3!!! Il match è finito!!! Steven si rialza ed alza le braccia al cielo! È andato più volte vicino alla sconfitta, ma alla fine ha vinto un match estenuante ed equilibrato! All rimane steso al tappeto dopo il triplice conto dell’arbitro, mentre O’Brien si avvicina al refree e si fa passare l’anello, il Ring of Hope è ancora suo!!!


    png


    Backstage. Il cameraman si avvicina ad una porta socchiusa, un cartellino indica che è lo spogliatoio personale di John C. Lowhope. In seguito all'attacco all'arbitro di due settimane fa probabilmente molti nello staff HCW non hanno più molta voglia di avere un'incontro faccia a faccia con The New Hardcore Icon. Dall'interno si sentono voci confuse, sembrano telecronache. Da dentro si sente una voce più distinta delle altre.

    JCL: Entra pure, so che sei la dietro e mi stai filmando. Entra pure, e goditi la visione.

    Il cameraman entra, ed effettivamente ciò che si vede è qualcosa di spettacolare: una ventina di televisori in HD, disposti sul muro. E su ognuno di essi, Willy Spencer. Ogni match mai fatto dal britannico è stato visionato da Lowhope in queste ore. Ogni minimo movimento, ogni muscolo, ogni nervo è stato analizzato nel dettaglio dal suo avversario di stasera. Senza mai voltarsi, rimanendo seduto sulla sedia, John comincia a parlare.

    JCL: Credo prima di tutto di dovermi scusare con l'arbitro di Cold Summer, ma ero fuori di me, e tu avevi decisamente tutti i requisiti per essere picchiato a sangue. In secondo luogo vorrei parlare di stasera. Ragnarok. La battaglia finale. O l'inizio di tutto. Chiunque vincerà sconvolgerà il mondo della HCW. Da qualche ora ho saputo che il nostro match sarà anche un Buddy Check, ma non si sa chi verrà promosso e chi no, e sinceramente oggi non mi interessa. Oggi importa solo vincere e rompere più ossa possibili nel maggior numero di modi possibili. E adesso, ora come ora, non posso andare via dalla HCW. Non posso lasciare Stamford così, come se fosse solo una federazione di passaggio. Qua... Qua c'è la mia gente, c'è gente veramente coi controcazzi che non mi dispiacerebbe affrontare. Sarà sicuramente un'ottima occasione per dimostrare a qualcuno che sta ancora più in alto di voi, di noi, di voi e di tutto il resto che anche qui nella Hope Championship Wrestling ci sono ottimi wrestler, eccezioni a parte: Spencer è una di queste.

    Improvvisamente tutti gli schermi cominciano a rallentare le immagini, che si muovono sempre più lentamente senza però fermarsi.

    JCL: Willy Spencer è il classico wrestler, tra virgolette wrestler si intende, che è capitato in una federazione seria senza meritarselo. Avrà certamente più esperienza di me in HCW, dato che è arrivato ad Hope 1, ma questo non toglie che tu faccia sempre schifo nel fare il tuo lavoro, o che tu abbia giocato sporco. E vedi, il fatto che io ti abbia studiato così tanto, che ti abbia dedicato così tante attenzioni, non indica che tu mi preoccupi. Voglio trovare il modo per distruggerti il meglio possibile, per darti più manganellate possibili. Oggi non hai contro Superman, non hai contro nessun supereroe. Oggi sei nella tana del leone, non ci sarà squalifica a salvarti, non ci sarà Count-out a giustificarti, potrò fare ciò che più mi aggrada. Forse ottenendo anche un nuovo contratto, che metterò in cassaforte per riprenderlo quando il mio tempo qui sarà finito... ma per oggi, qui in HCW, ci siamo solo io e Spencer, e tutti quanti la fuori sanno come andrà a finire stasera.

    Tutti gli schermi si spengono per un secondo, per poi mostrare, ognuno una parte, il volto dell'Imperatore delle Tenebre, formando un mosaico digitale perfetto.

    JCL:
    Ed oggi
    Un altro detenuto
    Verrà rinchiuso
    Nel mio inferno personale
    Welcome to Arkham Asylum Willy
    Ed ora andiamo.


    Lowhope esce dall'oscurità, si sente un rumore di sottofondo, come di qualcosa che gira, il cameraman arretra e ritorna nel corridoio, dove arriva subito dopo anche John con un carrello pieno di attrezzi per il match! C'è di tutto! Dai bidoni alle mazze da kendo, passando per i tubi al neon! Ma il manganello lo tiene comunque alla cinta, pronto per essere usato... si comincia!


    png


    Backstage. Le telecamere inquadrano Willy Spencer. Pochi istanti e l'inglese inizia a parlare.

    Ennesimo PPV da quando sono qui ad Hope, ennesima lotta contro qualcuno che è convinto che io con questo sport non centro nulla...

    Willy scuote la testa.

    Soliti idioti. Però preferisco sorvolare su ciò e parlare di un match, o meglio, IL MATCH. Stasera contro John in un Buddy Check uno di noi due verrà promosso, però, al contrario di quanto possiate immaginare, a me fa altamente cagare come proposta!

    L'inglese assume uno sguardo pensieroso, pronto a spiegare il perchè della sua esternazione.

    Gwf... Ma a me cosa me ne importa di voi? Chi siete, cosa volete. Non mi ricordo di aver mai detto d'esser stufo e di volermene andare da Hope, ma loro guarda caso sono interessati...

    Sguardo sorridente e ironico di Spencer verso la telecamera.

    Dunque sarei io il non adatto per questo sport? Uno che lavora all'interno di una federazione di "sviluppo", lusingato da federazioni "superiori"? Ma soprattutto, uno che alla notizia si schifa immediatamente dell'idea e ha piene convinzioni di voler rimanere dov'è ora? Beh... Io ci ragionerei, fossi in voi.

    Willy torna serio.

    Però, ciò che pensate e penserete non mi riguarda. Adesso ciò che conta è il match odierno, il resto è noia, per me! Io e John siamo ancora sullo 0-0 dopo 180' di partita, tra andata e ritorno. Oggi ci saranno i supplementari, chi segna lì vince, e spero di essere io quello fuori casa, almeno se per caso dovesse segnare l'1-1 vincerei comunque io.

    Sorrisetto da bastardo di Willy.

    Quindi è sott'inteso che entrambi stasera daremo tutto sul ring, e sarà anche l'ultimo match che voi vedrete tra il sottoscritto e superman, perchè LUI verrà promosso, perchè come dice lui io non appartengo a questa disciplina, lui si, quindi preparatevi a salutare il nostro super-Low!

    L'innglese prende fiato.

    Quindi, se permettete, anch'io vorrei salutare prima del tempo il caro John, perciò...

    L'inglese si volta, mostra il fondoschiena e ricomincia a pralare con toni più alti.

    TONIGHT, I'LL KICK YOUR ASS FOR THE LAST TIME! Because...

    Sguardo fiero di Spencer.

    Because tonight, the HCW will beat GWF.

    RECEIVED

    THE

    MESSAGE?!

    Dito medio della mano destra di Spencer in bella vista. L'inglese lancia uno sguardo schifato verso la telecamera, poi se ne va. Camera Fades.


    png


    Buio.

    Il pubblico rumoreggia, noi siamo appena tornati dalla pubblicità..

    *TUM TUM TUM*

    Ad un tratto si illumina tutto.




    IT'S BUDDYCHECK TIME!

    Come al solito lo spettacolo al quale siamo costretti ad assistere è sempre lo stesso.. Paolo e Morbid sono seduti sulle loro poltrone e si stanno beando della loro posizione privilegiata. Anche se questa sera non siamo a Fear. Anzi, soprattutto perchè questa sera non siamo a Fear ma in HCW, i due vengono trattati ancora di più con i guanti da parte di tutti. Il pubblico stesso sembra gratificato dalla presenza dei due, e pare mettere in secondo piano le loro scorribande che sostanzialmente li contrariano. Paolo si stende su uno degli angoli del ring mentre Herr Morbid prende la parola...strani i cori del pubblico...

    Crowd: THANK YOU BUDDIES! THANK YOU BUDDIES! THANK YOU BUDDIES!

    PP:"YOU'RE WELCOME GUYS! YOU'RE WELCOME!"

    Herr Morbid abbozza un sorrisino prima di iniziare il suo discorso..

    HM: Vedo che c'è gente che ancora ne capisce qualcosa di Wrestling in giro....ad ogni modo non sono qui per sentirmi dire quanto sono grande e leggendario, e sicuramente neanche il mio Buddy è venuto qui per lo stesso motivo. Siamo qui perchè noi ci teniamo a voi gente, BUDDIES CARE!

    Paolo applaude Morbid assieme a buona parte del pubblico...

    HM: Questa sera due atleti molto molto interessanti si stanno per affrontare. Sto parlando di Lowhope e Spencer. Se ne stanno dando da un pò, e per loro stasera c'è la resa dei conti, con un grande, grandissimo premio in palio. Non soltanto la shot al titolo HCW.....ma il palcoscenico del Buddycheck! Il premio ve lo riveliamo alla fine dell'incontro e parleremo direttamente con il vincitore....Questa sera Paolo e Morbid sono qui per dimostrare tutti quanto ci teniamo a questo business....questa sera Paolo e Morbid sono qui per gli atleti di Hope, per voi gente, per i vostri figli....PER IL WRESTLING!

    Paolo sbadiglia ostendando il fatto che si sta annoiando...Morbid si volta verso di luie gli passa il microfono..

    La Fenice si guarda attorno per qualche secondo..

    PP:"Ma cosa piu' importante... Morbid ed io.. SIAMO QUI PER SOLDI!
    Si, avete capito bene! Pensate che due legende come noi siano arrivate qui per caso? Per voglia di fare..? No.
    Siamo arrivati qui perchè nei piani piu' alti della GWF hanno passato settimane ad IMPLORARCI di portare il Buddycheck in HCW.
    SO HERE WE ARE GUYS!
    Siamo qui con il "concept" piu' riuscito degli ultimi 50 anni, un progetto che settimana dopo settimana sta RIVOLUZIONANDO il mondo del wrestlin e che, quest'oggi, butta il naso fuori da casa sua.
    Quest'oggi il buddycheck fa un ennesimo passo in avanti, il suo esordio qui da voi.
    Siete contenti?
    Bhe lasciatemelo dire io lo sono, non vedo l'ora di scrutare attentamente quei due pivellini che si MASSACRERANNO sul nostro ring soltanto per mettersi in luce davanti a noi, vedere due atleti che danno TUTTO soltanto perchè davanti hanno le due piu' importanti figure che il wrestling attuale possa avere.
    Herr Morbid and Paul Phoenix.
    Per chiunque di voi non lo sapesse io e il mio buddy collezioniamo in due ben QUINDICI TITOLO MONDIALI, abbiamo vinto Royal Rumble.. abbiamo unificato cinture... abbiamo distrutto interi Show, e questo è soltanto un riassunto di quello che noi rappresentiamo, ed oggi tutto questo è qui davanti a voi.
    Let's have some fun guys!
    "

    Paolo applaude divertito, il pubblico della HCW non sa chi sia in realtà Paul Phoenix, il pubblico della HCW non sa di aver davanti il piu' viscido figlio di puttana che sia mai nato sul pianeta terra, per questo ricambia il suo applauso senza capirne la chiara ironia.

    HM: Ok....bando alle sottigliezze....è il momento di far partire questo incontro. Io e il mio Buddy ci facciamo da parte.....WE WANNA SEE SOME WRESTLING NOW!

    Il blackster lascia cadere il microfono a terra e intanto parte la theme di Lowhope! Si comincia!!!!


    Ecco che John Lowhope fa il suo ingresso nell'arena! Decisissimo, a testa bassa, con il suo solito attire, raggiunge il ring intenzionato a battere una volta per tutte Spencer e a conquistare la shot al titolo HCW. Sale sul ring rapidamente, si guarda intorno e poi si sofferma su Paolo e Morbid che lo guardano dal tavolo di commento. Si volta lentamente verso il titantron mentre si toglie la sua giacca di pelle, quando parte la theme del suo avversario!

    Cold Summer e Home Sweet Home i teatri più importanti dove si sono incrociati questi due. Ragnarok, con due registi d'eccezione, potrebbe essere il palcoscenico per l'atto finale, per l'epilogo. Un vincitore e un vinto, un premio e il nulla, ecco cosa c'è in palio. Ecco che Willy Spencer fa il suo ingresso nell'arena e anche lui vede solo il ring davanti a sè. Si porta sul quadrato rapidamente e fissa il suo avversario. Lui non degna di uno sguardo i 15 titoli del mondo GWF che si trovano seduti al tavolo con Otto e Chyna. L'arbitro intanto controlla i due e a quanto pare può partire l'incontro! Ci siamo!

    DIN DIN DIN!

    Buddycheck Match
    One on One match for the shot at the HCW Title

    John Lowhope vs Willy Spencer

    CLINCH!

    Ecco che i due si incontrano rapidamente al centro del ring e si chiudono in una prova di forza. Ad avere la meglio è Spencer, più dirompente del suo avversario, che basa il suo stile di lotta più sulla mera tecnica e sull'Hardcore Wrestling. Spencer si porta alle sue spalle e gli blocca le braccia in una specie di Full Nelson, cerca di chiudere subito il suo avversario ma Lowhope riesce a colpirlo con una serie di gomitate ai fianchi che gli permettono di liberarsi, si volta verso il suo avversario e nel girarsi connette sul suo petto anche con una Chop! Ma Spencer reagisce subito e ricambia il favore con un destro! Chop! Destro! Chop! Destro! Chop! Destro! Destro! Spencer prende il sopravvento sul suo avversario e inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, John non riesce a contrattaccare e a questo punto può solo incassare e indetreggiare, fino a trovarsi con le spalle alle corde! Irish Whip dalla parte opposta, Lowhope riesce a reggersi alle corde con i gomiti, Spencer lo aveva capito da prima e si scaglia immediatamente verso di lui colpendolo anche con un braccio teso! Clothesline e Willy finisce fuori dal ring! Spencer mette in mostra i suoi muscoli e si gasa per questo energico inizio di match, subito dopo scende dal quadrato, prende Lowhope per la testa e cerca di portarlo sul quadrato ma John reagisce e lo colpisce con un paio di pugni all'addome, poi con una Shoulder Block lo fa sbattere contro l'apron! Brutta botta per Willy che adesso viene rispedito sul tappeto e raggiunto dal suo avversario, il quale lo colpisce con un paio di Stomp per portarlo al centr del ring e poi lo prende per la testa! Non lo alza nemmeno completamente che connette su di lui con una DDT!

    SBAM!

    Prova subito il pin, ma al due Spencer reagisce! Si prosegue! Attenzione! Attenzione! Deathlock Inverted STF! PROTOLOCK! NO!NO!NO!NO!NO! Spencer riesce subito a raggiungere le corde e non permette dall'inizio al suo avversario di chiudere bene la sua manovra di sottomissione, subito dopo John si rimette in piedi e lo trascina nuovamente verso il centro del ring tenendolo per un piede, ma Willy si volta e lo spinge via! Lowhope finisce con le spalle contro il paletto a lui più vicino, Spencer si fionda verso di lui e lo colpisce con una Shoulder Block ma niente! LOWHOPE SI SPOSTA! All'ultimo secondo riesce ad evitare l'impatto con il suo avversario e subito dopo lo prende per il costume e lo fa ricadere sul tappeto! Si avvia verso il paletto! Attenzione! The Killer Of Gods si prepara a colpire il suo avversario ma non si fionda su di lui, non ancora! Spencer lentamente si sta mettendo in piedi, ha subito un brutto colpo e si tocca vistosamente la spalla, si volta poi da quella parte del ring e Diving Spear! OH MY! Lowhope non aspettava altro che il momento giusto per poter colpire il suo avversario ma Spencer lo colpisce con un Uppercut! CAZZO CHE BOTTA! HO DETTO CAZZO CHE BOTTA! Paolo e Morbid sembrano impressionati dalla grinta e dalle abilità dei due atleti che stanno prendendo parte a questo incontro! Lowhope non cade a terra ma indietreggia letteralmente stordito, Spencer lo attende al centro del ring, se lo carica in spalla sfruttando la sua corsa e connette su di lui con un Samoan Drop! Connesso alla perfezione! Spencer la scia le spalle sul petto del suo avversario tirandosi indietro con i piedi ed effettuando così un regolarissimo pin!

    1...............2............NO!

    PP: Quale dei due ti convince, Buddy?
    HM: ..........
    PP: Buddy! Buddy.....
    CH: Hai mai pensato di fare un film?
    HM: ........
    PP: Hai una famiglia, Buddy!

    Spencer si rimette in piedi, vede il suo avversario dolorante a terra e allora si prepara per chiudere l'incontro! Si allontana leggermente dal suo avversario e chiama il Death Kick! Il calcio della morte per sopraffare l'imperatore dell'oscurità, quel John Lowhope che adesso si rialza tenendosi la schiena e si trova di fronte proprio Spencer come un treno! MA SI ABBASSA! John riesce ad abbassarsi quel tanto che basta per evitare l'impatto con Spencer e portarsi dietro di esso! Willy si volta in maniera scomposta e si trova il suo avversario davanti! Scoop Slam! Scoop Slam veloce e potente da parte di Lowhope che adesso si rimette in piedi e vuole finire il suo avversario! It's over for you, Willy! Spencer lentamente si rimette in piedi, il suo avversario lo prende per la testa e lo tira verso di sè...testa fra le gambe! Piledriver! Lowhope si guarda intorno lanciando un'occhiatina anche a Paolo e Morbid, si lascia cadere all'indietro e PILEDRIVER! Connesso! Altro schienamento da parte del Killer Of Gods! 1...................2...................NOOOOOOOOOO! Incredibile! Niente da fare per Lowhope, Spencer non-ne-vuole-sa-pe-re! Il match prosegue con John che inizia ad infastidirsi, scende dal quadrato e cerca qualcosa al di sotto di esso! Una sedia! Subito la sbatte a terra una volta, due volte, ma poi si trova il piede di Paolo a fermarla a terra! Attimo di tensione nell'arena, boato del pubblico, John alza la testa e Paolo scuote la sua. John molla immediatamente la sedia, ma soltanto per andare a muso duro con la fenice!

    HM: THAT KID HAS GUTS, DAMN IT!

    Ancora sguardi di tensione da parte di Paolo e Lowhope che non si muovono! Ma dall'angolo esterno del quadrato Paolo si accorge di qualcosa! Spencer è sull'apron! Paolo si sposta rapidamente, Lowhope capisce che c'è qualcosa che non va ma nella confusione si volta verso Spencer che gli si fionda contro!

    SHINING WIZARD!

    Entrambi gli atleti a terra! Paolo lentamente sorride a Lowhope che è sdraiato all'esterno del ring e torna a sedersi al tavolo di commento.

    HM: Sbaglio o il ragazzo non si è cacato addosso?
    PP: Ci sono due tipi di persone che si trovano faccia a faccia con la fenice. Quelle che scappano...e quelle che l'ammirano.
    DO: E quelle che ovviamente restano indifferenti e continuano a fare il proprio lavoro.

    Paolo si volta di scatto verso Otto, che di fatto si caga addosso, sembrando molto impaurito.

    CH: Terza categoria. Quelle che si cagano addosso.

    ......FIVE!


    SIX!


    SEVEN!

    L'arbitro sta contando i due fuori dal quadrato!

    EIGHT!

    Ecco che si rimettono in piedi dopo l'insano volo di Spencer, hanno entrambi le mani sull'apron e gli manca un'ultima spinta!

    NINE!

    ....






    DONE! THEY'RE IN!

    Ecco che Lowhope e Spencer si rimettono in piedi praticamente nello stesso istante, John però ha la furbizia di spostarsi lateralmente e spingere il suo avversario verso il paletto a loro più vicino! Subito dopo tira un lungo respiro e poi gli si scaglia contro! Lo colpisce con una velocissima scarica di pugni, poi con un paio di calci e poi si porta dalla parte opposta del ring pronto per colpirlo dopo una lunga rincorsa! John si mette con le spalle contro il paletto diametralmente opposto e si prepara alla sua rincorsa...ma parte Willy! Lowhope resta talmente spiazzato che non può fare altro che essere schiacciato dalla Clothesline del suo avversario! Tremenda! Willy indietreggia di un paio di passi e attende che il suo avversario si stacchi dal paletto e crolli a terra...per prenderlo al volo! Braccio dietro il collo e Olympic Slam! Sbam! Subito dopo Willy si rimette in piedi! Vuole chiuderla qui! Vuole la cintura e lo fa capire a tutto con un eloquente gesto delle mani! Si avvicina a Lowhope!

    Hell Cross! Hell Cross! Hell Cross! Hell Cross!

    CONNESSA!

    Lowhope inizia a strusciare le mani per tutto il tappeto e a inarcare la testa all'indietro, Spencer sembra un invasato e continua ad applicare pressione sul collo, il volto e la testa del suo avversario che pare non farcela più! Il pubblico è coinvolto in questo incontro e muore dalla voglia di vedere chi sopraffarrà l'altro, Morbid e Paolo in questo momento sono attentissimi, non vogliono sprecare fiato con parole e allora si godono questo incontro!

    LOWHOPE CEDE!
    NO!

    Sbatte la mano sul tappeto e fa perno per strisciare verso le corde. Ci riesce quasi, non guarda dove sta andando, sta solo cercando una via di fuga, si sposta ancora un pò, allunga l'altro braccio....E CE LA FA! Libero! Spencer lo libera dopo un paio di secondi prima che l'arbitro inizi a chiedergli di smetterla. In questo momento Spencer si rimette in piedi e inizia a darsi pugni in petto per caricarsi ancora di più. Adesso vuole veramente che la questione si chiuda qui. Si prepara nuovamente per connettere con il suo calcio della morte contro Lowhope, pieno di dolori e che si sta rimettendo in piedi solo grazie all'aiuto delle corde, alle quali si aggrappa una per volta! Spencer non sta nella pelle, vede la vittoria di questo incontro più vicina che mai, finalmente Lowhope si rimette in piedi e con coraggio e tenacia si volta verso il centro del ring! DEATH KICK!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO! Lowhope fa un passo in avanti mettendo in scacco il suo avversario!

    HURT!
    HURT!
    HURT!

    Connessa alla perfezione su Spencer che balza dall'altra parte del ring! Non crolla a terra ma lo slancio lo porta a sbattere contro le corde! Rebound involontario verso il centro del ring, dove Lowhope lo attende attento!

    DARKNESS!

    OH MY!
    CHE UNO-DUE!

    SCHIENAMENTO!


    ONE!




    TWOOOOOO!





    THREEEEEE!
    DIN DIN DIN!


    LA SPUNTA LOWHOPE!

    The Emperor Of Darkness vince questo incontro! Spencer resta a terra mentre Lowhope festeggia stanco e dolorante! Parte la sua theme nell'arena e il pubblico applaude questo bello spettacolo da parte di entrambi! Morbid e Paolo si guardano al tavolo di commento e si sente subito dopo il rumore delle cuffie che sbattono sulla loro postazione. I due si alzano e in un attimo Lowhope si volta trovandosi loro due di fronte! La sua theme sfuma rapidamente e Morbid e Paolo sono di fronte a lui, intoccabili, immobili, leggendari, come due shinigami. Lowhope non sa che pensare, mentre Herr Morbid prende la parola. Gli basta alzare leggermente una mano per creare il silenzio attorno a loro.

    HM: Ti abbiamo osservato per tutto l'incontro. Tu hai qualcosa dentro. Non so che cosa sia....se il male, se l'IT factor, come dice qualcuno, oppure sei semplicemente un uomo destinato a diventare un wrestler...ma tu mi ricordi qualcuno e quel qualcuno ha condiviso con me le sue migliori battaglie e vittorie e sconfitte. Tu mi ricordi un campione. Tu puoi essere un campione.

    Morbid passa il microfono a Paolo.

    PP: Da adesso sei molto di più del contendente al titolo HCW... da oggi ....

    SEI UN ATLETA GWF!

    THAT'S YOUR LUCKY DAY, YOU BASTARD!


    HM: Congratulazioni, John Lowhope, da adesso sei un Wrestler GWF!

    Paolo abbraccia Lowhope e gli da delle pacche sulle spalle amichevoli, Morbid applaude, subito dopo Paolo mette John in favore di camera e gli alza il braccio sinistro, mentre Morbid gli porta al cielo quello destro.

    Lowhope sembra stranito ... che cosa succederà ora al titolo HCW ? Che ne sarà della sua shot ? Il pubblico rumoreggia in cerca di una risposta a questa domanda ...

    ...

    MA UN MOMENTO !

    LOWHOPE SI ITRA INDIETRO LIBERANDOSI LE MANI !!!

    Herr Morbid e Paul Phoenix sgranano gli occhi ! L'arena esplode !

    Lowhope avvicina le labbra al microfono tenuto in mano dal blackster

    JCL: ARE YOU FUCKIN' KIDDING ME !? Pensate di potermi togliere quello che è mio !? Pensate di potermi comprare con una promozione !? I'M HEADIN' FOR THE TITLE !!! FOR MY TITLE !!!

    Il pubblico esplode. Morbid e Phoenix sono impassibili anche s enon si aspettavano una reazione del genere

    ...

    MA ATTENZIONE !!! QUALCUNO E' APPARSO SULLO STAGE !!!

    Doyle_Brunson_Contro_Giovani_Poker_After_Dark

    Barbaro Sr. !?

    L'owner della ECF !?

    Cosa c'entra lui ora !?

    John ! Complimenti per aver vinto il match e superato il buddycheck ... Morbid ... Paolo ...

    Il magnate inclina il cappello in cenno di saluto mentre la sua sola presenza ha ammutolito l'arena. Cosa sta succedendo ? Non lo sappiamo. Barbaro intanto stringe la mano ad un incredulo e furente Lowhope che risponde stringendo con tutta la forza che ha in corpo.

    Bella stretta. Ad ogni modo sono qui per farti i miei complimenti, da oggi sei un wrestler GWF ...


    Qualche timido applauso. Lowhope lontano dai microfoni si lascia andare in un "what about the title shot" che si riesce comunque a sentire distintamente. Il propietario della ECF sorride

    ... e ... che con questo tu ha PERSO lo status di no.1 contender !

    WHAAAAAAAAAAAAAAAT !?

    LOWHOPE NON E' PIU' IL PRIMO CONTENDENTE AL TITOLO !

    MA PERCHE' !!!???

    ATTENZIONE !!!

    LA SECURITY CIRCONDA IL RING FACENDO IRRUZIONE DAL PUBBLICO !!!

    Now leave the ring. Non sei più il benvenuto ad Hope


    LA SECURITY SALE SUL QUADRATO E CIRCONDA LOWHOPE CHE PROVA A LIBERARSI !!! E' RISSA TOTALE !!!

    MA LOWHOPE SOCCOMBE AL NUMERO DI AVVERSARI !!!

    E ORA VIENE SCORTATO FUORI DALL'ARENA !!!

    è questo l'addio di Lowhope alla HCW ?

    Chi sarà ora il number one contender?

    Perchè Barbaro è intervenuto?

    Le risposte le avremo, forse, dalla prossima settimana.

    camera fades.


    png


    DB: Ti vedo, Reject.

    E' Dave Barbaro. Seduto, ed intento a giochicchiare con le fasciature alle mani, in attesa della sua seconda chance all' HCW Title.

    DB: Ti vedo, andare di qua e di là, ripetendo fino alla nausea che tanto non ho speranze contro di te, che sono spacciato, che andrà come l'ultima volta. Stai diventando piuttosto logorroico, non trovi?

    Barbaro sorride.

    DB: E come ogni logorroico, ti comporti in questo modo, continuando a cagare il cazzo con un unico concetto riutilizzato in loop da quando il nostro rematch è stato sancito, non perché vuoi convincere loro, no. Lo fai perché vuoi convincere TE STESSO.

    Barbaro sorride di nuovo.

    DB: E' un cliché del cazzo, lo so, ma spesso questi irritanti luoghi comuni sono anche veri. E questo è uno di quei casi, Reject. Tu hai paura di me. Sai benissimo che l'ultima volta sarebbe potuta finire in qualsiasi modo, è stato un match al cardiopalma in cui hai rischiato seriamente di salutare la tua splendente Title Belt. Tu hai paura di me. Non riesci a stare calmo, vero? Credi che io possa fregarti in qualche modo, che le tue spalle non saranno abbastanza rapide per fronteggiare il conto di tre? Credi che la Barbaric Legacy questa volta ti metterà fuori dai giochi?

    Barbaro si alza.

    DB: Sapere che le tue paranoie ti stanno divorando è l'unica cosa di cui ho bisogno questa sera. Non mi serviranno trucchetti, vantaggi fisici di nessun tipo, non mi servirà la speranza, a maggior ragione... Perché, come ormai sapete tutti fin troppo bene:

    HOPE IS FOR LOSERS

    E io non sarò un perdente. Non stasera.


    Camera Fades.


    png


    Backstage di Ragnarok

    Il campione HCW The Reject si sta preparando prima del match contro Barbaro che lo vedrà mettere in palio la sua cintura. Miles fa stretching mentre parla con un interlocutore che non viene inquadrato...

    <<sai... dovresti provare anche tu con il BuddyCheck... vinceresti sicuramente e verresti firmato dalla GWF!>>

    << Mi spiace ma non ho bisogno del BuddyCheck... io sono il campione di Hope... lo so da mesi e lo saró anche dopo stasera.. quando la dirigenza GWF vorrà contattarmi per un contratto dovrà farlo proponendomelo direttamente e non attraverso quella roba... il BuddyCheck è roba per Kurt Fisher e compagnia non certo per il campione HCW!>>

    <<quindi sei sicuro di vincere stasera?>>

    <<hai qualche dubbio?!? Se Barbaro pensa che l'aver ritrovato l'affetto del pubblico possa dargli un vantaggio si sbaglia di grosso! Hope è il mil regno e questa è la MIA cintura e anche stasera tutti torneranno a casa ripensando a The Reject STILL HCW Heavyweight Champion... il più grande della storia!>>

    Reject si alza e si avvia verso il ring mentre le immagini sfumano.


    png


    And now.

    LADIES AND GENTLEMAN, BOYS AND GIRLS AND CHILDREN OF ALL AGES! HCW AND RAGNAROK ARE PROUD TO SHOW YOU THE MAAINN EVEENNTT OF THE EVENING! E SUBITO LA PRIMA THEME!

    BARBARO!

    Grandissima ovazione per il giovane Dave che arriva carico come non mai al suo appuntamento con il Destino! Passo dopo passo in lui si fa sempre più forte la convinzione che stanotte sarà la sua notte! Ha un titolo da vincere e il pubblico è dalla sua parte! E' arrivato nel ring e sta attendendo il suo avversario e sopratutto campione...

    VOODOO PEOPLE!

    THE CHAMP IS HERE!

    Altra grandissima ovazione per Miles Morris! The Reject è qui ed è pronto a combattere! La sua cintura risplende da molti giorni e la folla è sempre stata con lui! C'è adesso rispetto fra questi due contendenti e grande competizione! Anche Reject è nel ring, consegna la cintura che viene mostrata e si prepara al match! E' tutto pronto!

    HCW Championship
    One on One match

    The Reject (C) vs. Dave Barbaro

    PARTITI! I due contendenti danzano per il ring cercando un contatto quando Barbaro si ferma all'improvviso! Reject non capisce ma poi sorride!

    Dave gli sta tendendo la mano.
    Gran prova di rispetto da parte dello sfidante.
    Stretta di mano accettata! Boato!

    I due adesso tornano a danzare per il ring per poi collidere in un clinch! Prova di forza di entrambi vinta dal Reietto che lancia con la forza a terra il suo avversario! Barbaro è a terra, si rialza e sorride! Ritorna su Reject e nuovo clinch a centro ring! Barbaro cerca in tutti i modi di vincere la prova di forza ma viene di nuovo schiantato a terra! Ancora una volta però Dave non fa una piega, si rialza e questa pvolta prova una CLOTHESLINE! A VUOTO! ELBOW SMASH! BARBARO SI MANTIENE LA FACCIA! STO! STO! CONNESSA! PIN!

    ...1...
    ...2...

    JUST TWO!

    Barbaro si rialza con Reject che lo solleva immediatamente per un fantastico SUPLEX! Barbaro si matiene la schiena dolorante, si rialza e vede arrivare in contro REJECT! SI SPOSTA! E REJECT IMPATTA MALE CONTRO IL CORNER! DOUBLE ARM SPINEBUSTER! WHAT A MOVE! Barbaro ha sfruttato alla grande la disattenzione del suo avversario e adesso lo solleva! SUPLEX A SEGNO! Ottima reazione del combattente della casate dei Barbaro che adesso riprende il suo avversario, lo lancia alle corde e CLOTHESLINE FROM HELL! QUESTA VOLTA A SEGNO! PIN!

    ...1...
    ...2...

    E NIENTE DUE!

    Barbaro non protesta minimamente sul conteggio, anzi, rialza il suo avversario, lo lancia contro le corde, ritorno di Reject e BIG BOOT DEL REIETTO A SEGNO! BOATO! Reazione immediata del campione che mette immediatamente le cose in chiaro! Barbaro è ancora a terra e non riesce a riprendersi! Reject non fa troppi drammi, lo solleva in aria! OH MY! WHAT A POWERBOMB! CHE COLPO! Barbaro ha subito un durissimo colpo alla schiena, prova a rialzarsi, è stordito, Reject lo attende! PRENDE LA RINCORSA!

    SPEAAARR!!!


    A SEGNO! LO HA TRONCATO IN DUE!

    MA REJECT SI MANTIENE IL GINOCCHIO!

    Il Reietto si è andato a toccare immediatamente il ginocchio dopo la Spear! Sembra che abbia messo male la gamba al momento dell'impatto e potrebbe essersi fatto male, anche se adesso si fionda sul conteggio! HERE COMES THE PIN!

    ...1...

    ...2...

    ...3!....


    NOOO! NEARFALL!

    Reject ha le mani in faccia! Il tempo perso a controllare la gamba lo ha praticamente egato e adesso deve continuare il match! Il Reietto è in piedi, sembra non avere noie particolari alla gamba, infatti attende che Barbaro si rifaccia sotto, cosa che avviene adesso! STIFF KICK DI BARBARO ALLA GAMBA DI REJECT! MILES CADE IN GINOCCHIO A TERRA! Furbizia ancora di Barbaro che torna in controllo del match! Reject cerca di rialzarsi ma subisce una VIOLENTISSIMA SNAP DDT! CHE COLPO! Barbaro però non ha finito! Prende la rincorsa! BACKSPLASH SENTON! A SEGNO! ECCO IL PIN!

    ...1...

    ...2...

    ...3!...

    ANCORA NESSUN TRE! BOATO!

    La resistenza di Reject si fa sentire! Barbaro non protesta, anzi, continua il match come se nulla fosse! Si rialza mentre Reject è ancora a terra e colpisce di nuovo la gamba precedentemente infortunata! Ancora grande furbizia da parte di Dave che colpisce il punto debole del campione, lo solleva immediatamente! VUOLE LA BARBARIC LEGACY!

    ECCOLA!

    NOOO!

    REJECT GLI SALTA ALLE SPALLE!

    E LO CARICA PER LA JAIL RUSH!

    JAIL RUSH PRONTA!


    NOOOO! LA GAMBA! LA GAMBA INFORTUNATA! REJECT CADE A TERRA INSIEME A BARBARO!

    DAVE NON PERDE TEMPO!

    CORPORATION CHOKE!

    CHIUSA! CHIUSA! L'ANACONDA CHOKE DI BARBARO E' CHIUSA! IL PUBBLICO E' COMPLETAMENTE SPACCATO A META'! CHI INNEGGIA BARBARO E CHI INNEGGIA REJECT! IL REIETTO E' CHIUSO ALLA GOLA E CERCA DI RESISTERE! LA GAMBA LO HA TRADITO MA FONDAMENTALMENTE NON HA SUBITO GROSSI DANNI AL RESTO DEL CORPO! IL REFEREE CHIEDE SE VUOLE CEDERE MA NULLA! REJECT MANTIENE! ALZA IL BRACCIO! MA RESISTE! BARBARO APPLICA ANCORA PIU' PRESSIONE! SONO ATTIMI LUNGHISSIMI! REJECT E' ANCORA CON LA MANO IN ALTO!

    WAIT A MINUTE! WHAT THE HELL!

    BARBARO! BARBARO SENIOR E' QUI! MA CHE DIAVOLO CI FA QUI!?! IL PUBBLICO LO FISCHIA DOPO IL FURTO COMMESSO AI DANNI DI LOWHOPE! BARBARO SI AVVICINA ALL RING! REJECT E BARBARO JR. SONO ANCORA NEL BEL MEZZO DEL MATCH!



    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    Din.

    Din.

    Din.



    MA CHE CAZZO HA FATTO!?!

    MA DITEMI CHE CAZZO HA FATTO!?!!?

    BARBARO SN. HA SUONATO LA CAMPAN! IL MATCH SI E' CHIUSO CON REJECT CHE NON HA MAI CEDUTO! SCREWJOB! SCREWJOB! LA FOLLA E' INDEMONIATA! VOLA DI TUTTO!

    Dave ha mollato immediatamente la presa mentre urla verso il padre il perchè di questo gesto! Reject si mantiene il collo ma sta bene, anzi, è incazzatissimo! Il referee gli dice che non è stato lui mentre Barbaro senior prende la cintura HCW e sale nel ring! Dave è ancora sconvolto e infatti va dal padre per chiedergli spiegazioni! La situazione è tesissima, Barbaro sr. non dice nulla, ha la cintura in mano, il titolo HCW che adesso "appartiene" al figlio dopo lo screwjob ai danni di Miles Morris! Proprio Reject si avvicina anche lui ai due Barbaro, è alquanto incazzato, ha perso per colpa d...


    BELTSHOOT IN THE FACE!

    HOLY SHIT!


    Dave ha appena... Ha appena... Ha...

    ... Ha appena schiantato la cintura HCW in faccia...



    ....

    ....

    ....

    ....

    ....

    A Reject.

    Oh mio fottutissimo Dio.

    La folla è in silenzio. Reject è a terra svenuto. Barbaro lo ha appena disintegrato. Ha la cintura, pardon, la sua cintura ancora in mano. Guarda il padre. Oh andiamo, ma che schifo!

    SI STANNO ABBRACCIANDO! ERANO D'ACCORDO! HANNO FINTO FINO AD ADESSO E DAVE ESULTA! MA CHE SCHIFO! STA ESULTANDO! HA TRADITO TUTTI! HA TRADITO SOPRATUTTO IL SUO AVVERSARIO! Barbaro si è appena coallizato col padre! E Barbaro Sr. esulta insieme al figlio! Una scena raccapricciante quella che stiamo vedendo! E molto probabilmente si spiega anche il perchè di far perdere il titolo di N°1 contender a Lowhope con questa scena! I Barbaro sono arrivati compatti ad Hope.

    And now Hope is really for looser.

     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2013, 20:18   97 views
  Share  
.