HCW Home Sweet Home

25/07/13 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,834
    Likes
    +1,615

    Status

    And Now

    png

    presents

    jpg



    Finalmente è giunta l' ora di Home Sweet Home!
    L' HCW è ritornata con il suo solito I-PPV mensile e tutti i fans non vedono l' ora di vedere l' evento.
    Tutto ad un tratto però una theme song risuona in arena.

    MONEY!

    Sì, è proprio lui! E' proprio Paul Smith!
    Il toro nero è come al solito in giacca e cravatta e con in mano la sua 24 ore.
    Finalmente per lui è arrivato la prima apparizione in un I-PPV
    e proprio stasera dovrà affrontare un altro giovane, ma non da sottovalutare, Go Ni Man.
    I due negli ultimi tempi hanno intrapreso una rivalità e finalmente questo match è stato ufficializzato.
    Ma ora facciamo silenzio perchè Smith deve parlare.

    '' Salve a tutti! ''

    Black Bull dice la sua solita frase per presentarsi
    e il pubblico risponde con i soliti fischi.

    '' Per favore, per favore.
    Ora voi volete fischiarmi dopo che finalmente ho ottenuto un posto in un I-PPV?
    Eh sì, finalmente Paul ''Black Bull'' Smith, il ricco azionista canadese,
    ottiene un match per la prima volta in un evento importante della HCW.
    Di certo c' è un motivo se sono qui: i GM hanno capito che questo roster
    avevo bisogno della presenza di un wrestler come me e non deluderò le loro aspettative. ''


    Paul Smith si concede degli attimi di silenzio.

    '' E' oramai circa un mese che sto intraprendendo una rivalità con Go Ni Man e.. ''

    Il canadese non finisce neanche di parlare che improvvisamente partono dei cori
    a favore dell' avversario Go Ni Man, tutti iniziano ad urlare il nome di quest' ultimo.
    Smith, appena si calma la situazione, riprende a parlare ridendo sotto sotto.

    '' Ah ah, e voi preferite Go Ni Man? Sul serio?
    No dai, voi credete sul serio che quel pivellino ha la possibilità di battervi?
    Mai vista tanta ingenuità in così tanta gente! Questo mondo sta andando a rotoli!


    Ma i presenti non sono qui per farsi insultare e fischiano rumorosamente Paul Smith.

    '' Sapete, è meglio se non mi soffermo su voi perchè
    stasera finalmente affronterò il mio primo rivale, finalmente affronterò la persona più inutile del roster
    e finalmente gli farò capire che lui in confronto a me è il nulla!
    E' inutile continuare a tifare chi vi mente e dice di amarvi,
    io, a differenza di Go Ni Man, dico le cose come stanno e dico che a me importa solamente di vincere un titolo,
    perchè dovrei avere interesse verso tutti gli altri?
    Mica loro hanno fatto qualcosa per me? Se sono ricco mica è grazie a loro?
    Io so benissimo cavarmela da solo ed infatti stasera batterò Go Ni Man senza l' aiuto di nessuno,
    potrei batterlo anche ad occhi chiusi, lui fino ad ora non ha mai avuto il coraggio
    di venire qui a parlare, escluso le prime volte.
    Lo sapete perchè? Perchè lui sa la verità, lui sa che io lo batterò durante questo PPV
    e sarà totalmente inutile se viene qui a dire che mi batterà e cose di questo genere.
    Preparatevi perchè l' era di Paul Smith, l' era del toro nero, sta per arrivare! ''


    Ma è la theme music di Go Mi Nam ad interrompere il canadese.
    Mi Nam corre verso il ring saltando sul apron e usando le corde come catapulta per sorvolare un incredulo Smith che si trova subito vittima di un Hurrancarrana pin!

    Single Match
    Go Mi Nam vs Paul Smith


    Bear si lancia subito sul mat per il conteggio.

    1...
    2---
    SMITH sI LIBERA!!!

    Il Canadese si alza visibilmente infuriato e prova un Eurpean uppercut al volo ma Mi Nam capriola sotto il braccio possente nemico per poi riarpionare le gambe...e Roll-up!

    1...
    2...


    Smith scalcia via il coreano apparendo sempre più incazzato.

    Carica nuovamente il pugno...
    Mi Nam si abbassa....


    MA E' UNA FINTA!!!!!

    BIG BOOT IN PIENO VISO!
    Mi Nam rimbalza sulle corde per tornare fra le braccia del canadese.
    POWERSLAM!

    Mi Nam si contorce, ma Paul non è ancora pago.
    Lo raccoglie per i capelli e se lo carica in spalla....

    VERTICAL SUPLEX!!!!

    Smith ride e mostra il pollice verso contro il coreano.

    IT'S OVER!

    Luger%206
    BUSINESS TORTURE!


    Mi Nam non urla.
    Mi Nam non si muove.
    Mi Nam è svenuto!

    din din din

    Il Toro Nero ha fatto la sua prima vittima.
    Sarà l'ultima o una delle tante?

    E mentre i soccorsi vanno ad accertarsi della salute del coreano e il canadese festeggia, le immagini sfumano!

    png

    Backstage della Hope Zone, davanti alle telecamere ci sono Bulk e Siboniso Khumalo che parlottano, o meglio...il sudafricano parla e Bulk guarda. Avvicinandosi, il cameraman, riesce ad ascoltare il dialogo...

    "Che ne diresti di trovare un nome al nostro Tag Team?"

    Bulk annuisce...

    "Pensavo che potremmo chiamarci..."

    "Bulksmash!!!!"

    "No, pensav.."

    "Bulksmashers!!!"


    Il pacifista alza gli occhi al cielo...

    "Facciamo che propongo io a te dei nomi? Voglio qualcosa di significativo, che ne so....Peace Army.."

    Bulk rimane fisso a guardare l'amico, non sembra molto convinto...

    "No eh? Black Diamonds?"

    L'espressione di Bulk non cambia...

    "Ci sono! Diamoci il nome del nostro obiettivo....portatori di pace!"

    Bulk digrigna i denti e rifiuta anche quesato nome

    "Quant'è difficile lavorare con te! Diamoci un nome che ha a che fare con mandela, Martin Luther King eccetera!"

    l'Hulk nero scuote il capo, anche questo nome non va bene!

    "Sai che ti dico? Chiamiamoci col nome più semplice di tutti...chiamiamoci semplicemente noi...us!"

    Bulk balza in piedi urlando...

    "Ussmash!!!!"

    Siboniso si volta verso la telecamera e con lo sguardo fisso, prima della chiusura del collegamento dice...

    "This is us bringing the peace!!!"

    png

    Le immagini riprendano dalla Hope zone.
    Il pubblico è in delirio osservando colei che fà l'ingresso dal backstage.

    La theme che l'accompagna è la stessa che accompagnò la seconda stagione di Hope.

    NMatthews
    Eden Gallows, in tutto il suo splendore.

    Il pubblico tributa l'ex annunciatrice calorosamente.

    Eden ora è sul Mat...sorridente come al suo solito estrae il microfono.

    EG-Hope Zone...che belli che siete, direbbe una persona a me cara eheheh...

    Crowd-EDEN EDEN EDEN EDEN EDEN

    ES-E' Bello rivarcare il ring per l'ennesima volta dopo l'avvenimento più bello della mia vita.
    Devo molto ad Hope.
    Qui la mia vita è radicalmente cambiata: ho conosciuto colui che poi è divenuto mio marito, ho avuto un figlio adottato da ognuno di voi...ma sopratutto mi ha avvicinato al mondo bellissimo della HCW.
    Mi mancate ragazzi...dannatamente.

    Crowd-EDEN EDEN EDEN EDEN EDEN
    EG-Se continuate così mi farete commuovere ragazzi.
    Vi porto comunque i saluti da coloro che hanno varcato le porte di questa federazione...da coloro che sono stati degli Hope Boy:
    Bekhet,Draven,Daniels...

    Il pubblico sembra abbastanza tiepido.
    Lin, Kravern...
    La folla accenna qualche assenso specie verso il Dio pazzo.
    Borges...
    Fischi a volontà per il campione TV l'essere più odiato sulla faccia della terra...
    Enigma....
    Il profeta dell'illusione viene tributato da applausi.
    ... Mek...
    Il pubblico espode al nominare il marito della Gallows.
    Quelli erano il passato di Hope...un passato che ha reso grande il brand.
    Ma adesso esiste un presente.
    Un presente pieno dei vari Barbaro...Lowhope...Reject...

    Al nominare il campione il pubblico s'infervora.
    Bartolini...O'Brien
    Ancora alte le urla di consenso.
    Ma non son qui per presentare loro, son qui per annunciare un match di coppia che...
    ???-La prego di stare zitta!

    Parks...
    E con lui le pantere a seguito.
    Hammer e Kismah camminano sorridenti e arroganti dietro di lui.

    Non permetto a colei che fino ad un mese fà si spacciava per una di noi di presentare coloro che son sempre stati vittime del vero razzismo.
    I tre salgono sul ring circondando la ragazza.

    Non solo hai sposato un ariano nazista che difende i diritti della feccia bianca, ma ti spacciavi agghinandoti come le nostre donne.
    Eden si porta faccia a faccia col manager.
    Dai di razzista a me, quando sei tu il primo a disprezzare chi è diverso da te?
    Malcom X si rivolterebbe nella sua tomba!

    Parks sembra accusare il colpo.
    Tu e il bastardo che hai generato non siete dei...
    SLAP
    Eden colpisce con un poderoso schiaffo la faccia del manager, ma Hammer blocca il secondo colpo caricato dalla donna caricandola in spalla per eseguire una power bomb.


    HULK SMASH!!!

    Bulk e Siboniso corrono fuori dal backstage.
    Il colosso di Ebano è il primo a raggiungere il ring travolgendo Kismah e Parks con una violenta spear.
    Hammer lascia cadere Eden trovandosi Khumalo in ghigna che è lesto ad allontanarlo dalla ragazza.
    I due face si stringono intorno alla ragazza assicurandosi delle sue condizioni.
    Eden sorride e li abbraccia.

    Ladies an Gentlemen il prossimo match sarà un incontro di coppia.
    All'ordine di Earl Parks le Black Panther made in HCW: Kismah & Mr.Hammer!


    Fischi al solo nominare il duo che poco ha raccolto in federazione.

    I loro avversari...i miei e vostri beniamini: l'ex campione Internet Bulk e il Pacificatore Siboniso Khumalo!

    din din din

    I due Heel salgono guardingamente sul ring dove Bulk li attende, mentre Khumalo apre le corde all'ex annunciatrice per aiutarne l'uscita dall'apron.

    Tag Team Match
    Khumalo & Bulk vs Black Panther (Kismah & Mr Hammer)


    Bulk è statuario.
    Attende di sapere chi dei due sarà il suo nemico, chi dei due dovrà rompere per primo.
    Hammer e Kismah si guardano e parlottano....E SI LANCIANO INSIEME CONTRO IL GIGANTE!
    Pugni,calci,testate...Hammer tenta persino di mordere l'avversario...
    Siboniso cerca di entrare ad aiutare il compagno mentre l'arbitro cerca di dividere le pantere da Bulk...Ma il colossale atleta fà valere la sua forza spintonando via i nemici...
    Kismah è più veloce col ripartire alla carica provando un cross body, ma Bulk lo acchiappa al volo.
    Hammer fà per ripartire verso il nemico...ma Teddy Bear lo blocca mostrandogli l'angolo e minacciandolo di squalifica.
    Hammer protesta, ma alla fine deve obbedire mentre il suo partner viene portato a giro per il ring dal nemico.
    Bulk si avvicina al proprio angolo...c'è il tag!
    Siboniso sale sulla seconda corda...GAMMA BOMB di Bulk...e Divin leg drop di Khumalo.

    C'è il tentativo di pin...

    1...
    NO Hammer irrompe calciando Siboniso sul costato. Questo provoca la reazione di Bulk che entra caricando a testa bassa l'intruso e scatenando rissa.
    L'arbitro si distrae per cercare di cacciare fuori gli uomini non legali. Khumalo dolorante rialza Kismah...ma dita negli occhi!!!!
    L'arbitro non vede.
    Veloce Implant DDT di Kismah...
    Khumalo giace al suolo, mentre Kismah rotola verso l'angolo dove finalmente Hammer ha preso posizione: TAG!

    Mr Hammer corre nel ring e raccoglie il pacifista.
    Ginocchiata.
    Altra Ginocchiata.
    Poi un altra e un altra ancora.
    Prova il pin...ma Siboniso non lo accetta liberandosi.
    Hammer sbuffa contrariato, mostra il medio a Bulk provocandolo....il gigante prova ad entrare ma l'arbitro corre a riportarlo all'angolo permettendo l'ennesima scorrettezza delle pantere con Kismah che batte le mani prendendosi il tag a distanza.
    Hammer arregge il pacifista...mentre Kismah corre verso l'angolo per effettuare uno spingdrop kick.C'è poi il pin.
    1...2...
    Nearfall!
    Khumalo è ancora attaccato alla vita.
    Bulk cerca,battendo le mani d'incoraggiare il compagno.
    Kismah sembra deciso a chiudere il match...si porta sulle corde e atterra con entrambi i piedi sulla schiena del malcapitato...scivola alle sue spalle e arpiona le gambe....
    Rollin' to Stoned!

    Khumalo è al limite... la schiena già messa a dura prova con l'attacco precedente, ora diviene preda della Wall of Jericho del Jamaicano!
    Urla.
    Grida.
    Ma Non cede.

    Non può.
    Ci sono i suoi avi Africani a guardarlo...



    E un fratello che lo incita all'angolo!


    Arranca sulle braccia trascinando un incredulo Kismah...
    ...il Jamaicano prova a frenarlo...
    ...Ma Siboniso ha la determinazione dalla sua...
    ...allunga le mani...
    ...cerca la salvezza...






    E BULK GLIELA DA'! TAG!

    Il Colossale atleta di colore si lancia all'interno del quadrato lanciando Kismah via dal dorso del compagno.

    BULK SPACCA!!!!!

    Il pubblico è in visibilio mentre Bulk si percuote violentemente il petto urlando la sua rabbia verso le Pantere.
    Kismah è spaventato...ma prova lo stesso a lanciarsi all'attacco.
    Pugno in faccia!
    Entra anche Hammer...
    Pugno in faccia anche a lui.
    Pugno poi ad un rialzato Kismah...
    Hammer si rialza...
    BIG BOOT DI KHUMALO!
    I due Pacificatori si danno il cinque e si scatenano attaccando e sovrastando le pantere.
    L'arbitro ha perso il controllo del match, ma Siboniso sembra accorgersene facendo gesto al compagno.
    Spazzano via Hammer e Khumalo lo segue all'esterno.
    Kismah è a centro ring intontito.
    Bulk è alle sue spalle.

    Lo solleva per un piede...battendolo poi in terra!
    Una scena cruentissima ma legale.
    Bulk stà trattando l'avversario come Obelix con i romani nel suo fumetto...
    Lo batte in terra...e poi con il piede lo ribatte dalla parte opposta...

    Infine si toglie le bretelle del costume battendo i pugni in terra.

    BULK ROMPE!!!!

    E' solo formalità...
    BULKSMASH!

    Bulk grida il suo urlo di vittoria.
    Sotto il ring Hammer ha subito la stessa sorte del collega da parte di Khumalo che ha ripreso già la sua posizione.
    Bulk schiena Kismah.

    1..
    2...



    3! C'è il 3!

    din din din

    Khumalo raggiunge il collega sul ring festeggiando la vittoria.
    Eden è con loro a festeggiare tutto per l'ira di Parks che cerca di sollevare le sue Pantere.

    Ancora una volta...come direbbe un Toscanaccio...le Pantere sono state inculate.

    png

    "Tutti ti odiano. Tutti sono invidiosi di te. Tutti parlano di te."

    *smack smack smack*

    Hai conquistato questa federazione. Hai conquistato questo titolo. Hai vinto su tutti.

    *smack smack smack*

    Ma cosa più importante, hai conquistato me.

    Le telecamere stanno spiando nel camerino dell'Internet Champ, e al suo interno ce lui con Clarice, i due si baciano con una passione tale da non rendersi conto che sono ripresi dai cameraman.

    Stasera hai un match importante, dimostra ancora una volta a tutti chi è Gray. L'uomo che ha distrutto qualsiasi avversario gli si pareva davanti, colui che ha bisogno di un'annunciatrice tutta per lui. Il più forte lottatore che questa federazione di stronzi possa vedere. Nessuno è eguagliabile con te.

    Gray la afferra per le gambe e la alza, la sbatte contro il muro.

    Io voglio di più. Non mi basta questa cintura.
    Non mi basta lottare contro questi mostriciattoli.
    Voglio un vero incontro.


    Clarice gli morde il collo.

    Ti darò io qualcosa di più.
    E VOI FUORI DALLE PALLE.


    Le telecamere scappano e chiudono il segnale.

    CAMERA FADES

    png

    “ War is the answer” risuona nell’ arena, sullo stage ecco comparire l’Internet Champion che stasera è chiamato a difende la sua cintura, “The Unbreakable” Dennis Gray accompagnato da una ventina di membri dei SoA, la marmaglia di motociclisti incazzati è qui perché il match di stasera è un Sons of Anarchy Lumberjack Match. Senza indugi il wrestler inglese si reca nel ring mentre gli altri membri si dispongono a bordo ring, nel mentre, sotto le note di Feuer Frei dei Rammstein ecco presentarsi sulla rampa il gigante tedesco Till Krsupe! Deciso più che mai si avvicina al ring percorrendo la rampa, si fa strada tra i membri dei SoA a bordo ring che fremono per suonargliele. Kruspe entra finalmente nel quadrato e finalmente il match può avere inizio!

    Internat Title S.o.A. Lumberjack Match
    Dennsi Gray (c) VS Till Kruspe

    DIN! DIN! DIN!

    Kruspe e Gray subito faccia a faccia! CLINCH! A vincerlo è Kruspe che scaraventa Gray contro il turnbuckle, Gray attende l’arrivo in corsa di Kruspe per ricambiare stampandogli lo stivale in faccia, Kruspe arretra, Gray lo afferra e lo lancia verso le corde … KRUSPE CADE FUORI! … NO! Si aggrappa e rimane nell’apron, alcuni membri sei SoA gli afferrano i piedi! L’arbitro però interviene subito minacciando di squalifica Gray! Kruspe torna all’interno del ring, Gray cerca di sorprenderlo con un Clothesline, Kruspe però si abbassa e schiva, Gray da dietro lo colpisce con un Dropunch! Kruspe cade a terra in ginocchio, Gray si lancia verso le corde …

    SBAAAAAM!

    Spinning back Kick! Per poco a Kruspe non esplodeva la testa! Gray si getta subito per il pin!

    1..NO!

    Solo un misero conto di uno per Gray che porta nuovamente in piedi Kruspe e poi lo lancia fuori dal ring! KRUSPE CADE! Un orda di grossi energumeni investe Kruspe che non può far altro che subire, dopo qualche secondo il corpo del povero Kruspe riemerge dalla folla che lo riporta all’interno del ring, Gray scoppia in una fragorosa risata, Kruspe tenta di rialzarsi ma non ci riesce, Gray decide di dargli una mano, lo carica sulla spalla, DEATH VALLEY DRIVER! A SEGNO! PIN!

    1..2..NO!

    Kruspe ne ha ancora! Gray torna in piedi amareggiato portando in piedi anche l’avversario. Gray lo afferra per il costume e lo lancia di nuovo fuori dal ring! NOO! Kruspe reversa … a finire fuori dal ring è proprio Gray! I membri dei SoA si scansano facendo spazio a Gray …

    MA COSA!?

    A Gray arriva un pugno da qualcuno dei SoA … Gray si volta incazzato nero cercando il colpevole, non si è accorto però di Kruspe che dalla cima del paletto lo sta fissando …

    CROSSBODY!

    HOLY SHIT!!



    Tutti i membri dei SoA finiscono a terra compreso Gray che è uno dei primi a rialzarsi, Kruspe torna in piedi quasi subito e afferando Gray lo riporta dentro il ring, uno dei
    motociclisti si aggrappa alla gamba di Kruspe che di tutta risposta si gira lo solleva … GORILLA PRESS SLAM!


    Kruspe torna nel ring …







    BICYCLE KICK!

    OUTTA NOWHERE!!





    Gray sorprende Kruspe con la sua finisher!

    Gray al PIN!

    1..

    2..

    3..

    E’ TRE!

    ..

    E’ FINITA!









    NOOOOOOOOOO!

    NON E’ TRE!

    COLPO DI RENI!





    KRUSPE ESCE DALLO SCHIENAMENTO!

    UNBELIVEABLE!





    Gray afferra l’arbitro per la maglietta e inizia a polemizzare, Kruspe è immobile al tappeto, lentamente però torna in piedi grazie alle corde…

    ….

    Gray è subito su di lui però …

    LARIATOOOOOOO!



    KRUSPE FINISCE FUORI DAL RING!



    Ricomincia il pestaggio!

    Kruspe viene rimandato dentro, Gray lo fissa e come se nulla fosse, lo ributta fuori! Sembra stia dando da mangiare a dei piranha! Kruspe ormai è senza vita, Gray una volta riportato sul ring lo afferra… GERMAN SUPLEX! CONNESSA! Kruspe nuovamente a terra, Gray nuovamente e lo rilancia ai SoA … E’ UN MASSACRO! Kruspe viene riportato nuovamente dentro … Gray non ha in mente di smettere!





    ….



    MA COSA SUCCEDE!

    ECCO ARRIVARE DUE UOMINI!

    SONO …

    SONO ...

    SONO KHUMALO E BULK!

    KHUMALO E BULK IRROMPONO NELLA MARMAGLIA DI SOA!

    SONO 2 CONTRO 20!

    IL PESTAGGIO E’ INIZIATO!

    GENTE CHE VOLA A DESTRA E A SINISTRA!

    IN POCHI SECONDI BULK E KHUMALO FANNO PIAZZA PULITA!

    GRAY SI AFFACCIA DALLE CORDE E ORDINA AI SOA DI FERMARLI!







    SONO INARRESTABILI!



    GRAY NON SA CHE FARE





    SI VOLTA PER PINNARE KRUSPE E EVITARE LA BEFFA!

    ..





    ..

    MA COSA!?

    ..

    ..

    CLOTHESLINE FROM HEEEEEEEEEEEELL!

    W

    H

    A

    T

    !?

    ..

    ..

    Gray steso al tappeto, Kruspe lo afferra!

    ANKLE LOCK!

    CHIUSAAA!

    ..





    Gray soffre, le corde però sono troppo lontane.

    Cerca in tutti i modi di avvicinarsi …

    CE LA FA!







    NO!

    KRUSPE LO RIPORTA A CENTRO RING!

    GRAY …





    .. GRAY CEDE!

    GRAY TAPS OUT!

    WE HAVE A NEW INTERNET CHAMP!



    SUONA LA CAMPANA!

    L’ARBITRO CONSEGNA LA CINTURA A KRUSPE CHE SI PORTA SULLA CIMA DEL PALETTO E LA INNALZA AL CIELO!

    MA CHE MATCH!

    png

    Backstage. Primo piano su Dave Barbaro, appoggiato ad un muro.

    DB: Se c'è una cosa che ho imparato su di te nel periodo di forzata coesistenza qui in HCW è che a te, la passione, la drammaticità, e l'iperbole, come mezzi per dare Hype, proprio non piacciono. Ho imparato che se ora io puntualizzassi su quanto fai schifo in un ring, tu considereresti la suddetta puntualizzazione un gesto vuoto e senza senso.

    Barbaro sorride.

    DB: Quindi Willy, stasera niente sofferenza indicibili, niente ossa rotte, niente battaglie epocali e eroismo agonistico. No. Stasera, Willy Spencer, io salirò su quel ring con un solo obiettivo in testa: Tenerti con le spalle a terra per tre secondi. Non mi interessa come, botta di culo, Roll Up casuale, Finisher devastante, sodomia sfiancante.

    Barbaro si stacca dal muro.

    DB: E contrariamente a quanto tu possa pensare, io stasera non sono convinto di vincere, no. Hai le palle, Spencer, nonostante tutto. Però sappi che dovrai consumarti le fottute nocche per buttarmi a terra e farmici rimanere.

    Barbaro si stacca dal muro.

    DB: E' giunto il momento, e ti servirà il 100 percento per uscirne con il pugno alzato.

    HOPE IS FOR LOSERS...

    Grandissimo testa di cazzo.

    Camera Fades.

    png

    Backstage. Le telecamere inquadrano una porta socchiusa, con all'interno un buio pesto. Pochi istanti e Misty entra all'interno, effettuando pochi passi in avanti, per capire se c'è qualcuno, quando improvvisamente la porta del camerino si chiude. Nel buio si udisce Misty che prova ad aprire la porta, ma essendo chiusa a chiave, si deve arrendere. Da lì, pochi istanti di silenzio tombale, poi parte una canzone.



    Un pezzo famoso, che risuona nel silenzio. Il pezzo arriva quasi al ritornello, quando d'un tratto la musica cessa. E parte una voce.

    "Quant'è negra Misty dalla testa in giù, come intervistatrice di Hope non la voglio più! Misy, Misty, BUH!"

    Mentre la voce misteriosa esclama il "buh!", le luci si accendono di colpo. (insieme alla luce si riapre anche la serratura della porta del camerino). Misty fa un balzo di paura, quando vede davanti a se Willy Spencer. L'inglese le ha giocato un brutto scherzo. Spencer se la ride, mentre Misty, incazzata più che mai, rimane ferma immobile, con la rabbia che si intravede dall'espressione del volto.

    Hei Misty? Piaciuto lo spettacolino?!

    Misty non risponde, è troppo impegnata a stringere i denti dalla rabbia.

    Dai su, rispondi, altrimenti non smetto più di ridere!

    Mentre Willy se la ride, Misty prova a prendere parola, ostacolata però dall'inglese, che torna serio.

    No, no, no! Parlo io.

    La smetti di prendermi per i fondelli?!

    Spencer guarda la reporter con sguardo ironico.

    Cosa c'è? Oggi che non c'è il caro Barbaro a difenderti fai la dura? Brava, ma sempre negra rimani, non è che cambi qualcosa.

    Altre risate dell'inglese.

    Ok. Basta, me ne vado...

    Willy approva le parole della reporter col capo, e risponde immediatamente.

    Ecco, si! Vattene! Ma prima di andartene ho una cosa da dirti.

    E... Sarebbe?!

    Quando Misty si volta, per ascoltare ciò che ha da dirgli Spencer, gli arriva un sacco da boxe addosso. Rapidissimo l'inglese nel mettersi i guantoni e nel rifilare un colpo fortissimo al sacco, centrando in pieno la reporter.

    Porta questo a Barbaro, da parte mia. Diciamo che è un souvenir.

    Sorriso da bastardo di Spencer. Misty si rialza, lascia lì a terra il sacco e se ne va, chiudendo la porta.

    Povera ragazza, forse gioco troppo con lei...

    Willy si avvicina alla telecamera.

    Ma nel ring stasera non giocherò di sicuro, preparati Barbaro! Non è la vittoria che mi interessa oggi, ma sono determinato a farti capire che qui dentro, sopratutto col sottoscritto, dovrai iniziare ad avere più rispetto! E sono convinto che...

    YOU

    WILL

    RECEIVE

    THE

    MESSAGE.

    Dopo che l'inglese ha espresso l'ultima parola, la telecamera si spegne. Camera Fades.

    png

    Siamo giunti al match che assegnerà una shot al titolo HCW. Ad affrontarsi due dei più promettenti atleti della Hope Zone.



    Il primo a fare il suo ingresso è la "Trash-talkin' machine .. Willy Spencer!!!


    Percorre la rampa tra i fischi del pubblico ma non se ne cura raggiunge il ring velocemente ed attende il suo rivale.


    Tocca adesso all' ultimo della famiglia Barbaro..... Dave Barbaro!!!!


    Il wrestler invece viene accolto dagli applausi del pubblico, da qualche high five eppoi raggiunge il ring fissando il suo avversario odierno...


    Tutto è pronto...






    PARTITI


    No.1 contendership match:
    Willy Spencer VS Dave Barbaro


    I due si squadrano sino a collidere in un clinch che viene vinto da Dave, Willy pero riversa tutto in una headlock, la cui presa dura per pochi istanti, infatti Dave manda il rivale al corner con un irish whip, prova uno splash ma Willy lo allontana con un back elbow... poi colpisce con un gut kick il rivale e tenta un suplex.... la manovra però viene riversata da Dave che scende alle spalle del rivale e lo stende con una back to back backbreaker!!! Barbaro non è pago e si porta sulla seconda corda... aspetta che il suo rivale si rialzi...... Clothesline a segno da li!!! Ottima mossa di Dave che si prende il primo pin del match


    1..


    Niente non si arriva neanche al conto di 2 che Willy ne esce!!! Barbaro allora rialza il rivale e lo manda alle corde posizionandosi per un back body drop ma si becca un calcione in pieno viso ....atomic drop a segno da parte di Willy.. Dave rimane carponi sul ring.... Spencer prende il rebound alle corde e shining wizard a segno!! Fischi per l' ex internet champion che se ne frega ed a sua volta si prende il pin


    1...



    Anche stavolta solo conto di 1!! Spencer si lamenta con il referee ma nulla di fatto!! Alza il rivale ma Dave lo anticipa con una sitout jawbreaker.... allontanando Spencer che però viene afferrato da Dave è Fireman’s Carry into Double Knee Gutbuster!!! Ottima mossa del "raccomandato" che si carica con il pubblico della HCW che risponde bene.... uncina per le braccia Willy ...... double underhook DDT a segno!!!! Brutta botta al capo del former champion che sembra quasi svenuto!!! Dave va al pin convinto della vittoria ..


    1..


    2..



    Willy c'è ancora!! Scoramento tra i fans e sul volto di Barbaro!!! Dave si porta di nuovo sulla seconda corda e vuole provare a colpire con una shoulder block a segno da li...... parte con il colpo...... Spencer si sposta mandandolo a vuoto... Dave ha sbattuto malamente con la spalla...... si rialza dolorante.... Samoan Drop di Spencer!!! L' uomo che ha rifilato un 3 a 0 contro O Brien è riuscito a capovolgere la situazione! Willy decide a sua volta di andare a segno con una manovra aerea.... sale sulla top ropes... i fans ovviamente gli riservano solo fischi....... Spencer se ne frega... Diving Headbutt a segno!!! Manovra stilisticamente perfetta dell' inglese!!!!!! Piovono anche degli applausi e conteggio ..


    1...



    2...



    Barbaro ne esce!!! Ancora lamentele di Will con il referee ma è tutto inutile si prosegue!!! Spencer afferra il rivale per i capelli e lo rialza..... vuole provare una manovra in suplex...... Dave però è lesto ad uscirne lo afferra da dietro e bridging german suplex 1.......2 niente Spencer ne esce subitò!!! L' inglese prova a riafferrare Barbaro che evita una clothesline... rebound alle corde..... Clothesline from hell devastante a segno!!!! Spencer fa quasi un giro su se stesso in aria!!! Barbaro va per il conteggio


    1..


    2..



    Quasi 3!!!! Spencer ha mosso la spalla però!!!


    Ne Dave ne il pubblico se ne capacitano ma si prosegue!! Dave sbatte i pugni al tappeto ed afferra Willy per applicare una Full Nelson!! Spencer però riesce a sgattaiolare alle sue spalle e lo afferra per un piede.... Ankle Lock!!! Mossa di sottomissione sul fighter ma Barbaro è un esperto ed infatti con una capriola manda al corner l' inglese!! Prova uno splash ma Will si sposta ... Dave sbatte con il petto contro l' angolo..... Olimpic Slam di Spencer su Barbaro!!!! Il match ha preso in queste fasi una grande intensità e velocità ed ora è l' inglese ad andare al pin


    1...



    2...



    Barbaro c'è ancora!!! Spencer è incredulo, mani nei capelli per lui.... vuole assolutamente chiudere il match.... vuole partire con il suo Death Kick......... cerca di connetterlo.........


    BARBARO RIVERSA IN UNA POWERBOMB!!


    WHAT A COUNTER!!!!


    Spencer rimane carponi sul ring...... Running Knee devastante!!! Incredibile il colpo subitò da Spencer che rimane incosciente sul ring!!!! Barbaro va convinto della vittoria al pin


    1..



    2..



    3nooooooooo



    Spencer mette un piede sulla corda ed invalida tutto!!! Boato di disapprovazione dagli spalti!!! Dave scuote il capo e si rialza!! Non gli resta altro che chiamare la sua Barbaric Legacy!!! Prova ad afferrare Will sulle spalle....



    Reverse DDT A SEGNO DELL' INGLESE!!!



    Ancora una volta un gran counter in questo match dalle mille emozioni!!! Barbaro arranca a centro ring..... Scissor Kick!!!! Spencer lo ha decapitato e va per il conteggio dopo questa manovra terrificante!!


    1..


    2..



    .....



    Barbaro kicks out!!! Non chiedeteci come ha fatto ma Dave ha mosso ancora una volta la spalla!!!! Match dalle mille emozioni!! Stavolta però Spencer ha preso bene la mira.... Death Kick in arrivo .... Will aspetta solo che Barbaro si rialzi.....





    DEATH KICK.....





    .....




    BARBARO LO LANCIA DIETRO DI SE E SPENCER TRAMORTISCE IL REFEREE!!!



    Mani nei capelli per Willy....



    BARBARIC LEGACY!!!!!!



    Non appena si è girato Dave lo ha freddato con la sua finisher e pin



    1...




    2...




    3...





    4..


    IL REFEREE E' A TERRA E NON PUO' CONTARE SPENCER!!!




    Barbaro non ci crede!!!! Cerca in tutti i modi di far rinvenire il referee ma è tutto inutile!!!


    Ad un certo punto sentiamo dei fischi dagli spalti....




    Presto detto.. sul ring è salito




    LOWHOPE!!! Il wrestler ha con se una sedia e prende di mira Barbaro!!!! Dave si avvede del brusio e si volta....




    CHAIR SHOOT.......





    SU SPENCER!!!!! BARBARO HA EVITATO E WILL APPENA RIALZATO E' STATO DI NUOVO ATTERRATO MALAMENTE!!!



    Lowhope è incredulo!!!! Ma non appena si volta..


    Barbaric Legacy!!!! A segno anche su di lui!!!! Dave gasato a mille butta fuori ring il rivale... mentre dallo stage accorre un altro arbitro..... Dave si fionda su uno Spencer anche ferito al volto ..



    1..



    2..


    3! 3!! 3!!!



    Il vincitore e nuovo primo sfidante al titolo Dave Barbaro!!!


    Dopo un match intenso e dalle mille emozioni Dave riesce a vincere!! Bravo e anche fortunato quest' oggi mentre Spencer nonostante un ottima prova a visto contro di se tutti gli episodi decisivi del match!! Con le immagini di Barbaro che festeggia al corner con gli applausi della Hope Zone la linea torna alla regia!

    png

    Le telecamere ci portano nei corridoi del ppv della HCW, Home Sweet Home. Vediamo un wrestler seduto su uno sgabbello, un wrestler senza match, un wrestler sconsolato in viso, che fissa un oggetto, la sua fortuna e la sua rovina, un anello..... STEVEN O BRIEN!! L' uomo è assorto nei suoi pensieri quando sente una voce che lo desta.

    LB-Ancora a giocare con la bigiotteria?
    Bartolini già in tenuta da combattimento si pone davanti al wrestler Texano.
    Alle sue spalle l'immancabile manager/padre Della Gherardesca.
    O Brien osserva Lapo ed il Conte

    SB:" Saranno anche fatti miei. Hai un match da preparare no, non è il caso che perdi tempo con me e la "bigiotteria?!"

    O Brien risponde ma sembra poco convinto delle sue stesse parole.

    LB-Ma ti senti....sembri quell'essere strano di quel film del cazzo... Il mio tessshorrrrooooo... Ma cresci Stefano, Hai una fottuta fortuna in mano e non la usi? Al tuo posto era bell' e 'n pò che glielo avevo stiantato in culo a quel frocio di Rigetto, facendogli sanguinare così tanto l'emorroidi che quello sfigato di Last era mò che era morto affogato.
    Cazzo fatti furbo!


    O Brien osserva il suo interlocutore

    SB" Non è solo usare questo oggetto ma come lo userò?! Non voglio essere solo un campione.. anche Divey lo è stato.. io voglio essere IL campione è per farlo devo usarlo solo quando sarò pronto....e come vedi dai miei ultimi risultati ancora non lo sono.."


    Quel lampo di reazione nelle sue parole è andata subitò spegnendosi.

    Lapo scuote il capo rassegnato.
    LB-E' pura lana vergine quella peluria che vedo sulle tue spalle...Naaahhh sei un caso perso O'B. La differenza fra me è te è che tu beli e io ruggisco.

    Bartolini si allontana trattenendo un sorriso.

    LB-Fatti vivo quando lasci il suricata e la smetti di cantare Hakuna Matata...


    O Brien quasi sorride alla battuta di Lapo ma si vede che non è in grado di reagire a quelle provocazioni. Rivolge un occhiata al conte

    SB:" Pensavo che almeno lui visto quello che ha passato con Toflay potesse capire e rispettare la mia decisione di non essere un champ mediocre e mi rispettasse?!"

    Il Conte sorride prendendosi un minuto e sedendosi sulla panca accanto a Steven.

    CDG-Vedi caro Steven,Lapo sarà anche grezzo e spietato, ma se colpisce con le parole è per spronare. Quello che non ha detto è che al posto tuo avrebbe bruciato i tempi e probabilmente avrebbe fallito. Ti rispetta in fondo e vorrebbe che ti guadagnassi quello che meriti.

    Il conte sorride sollevando poi il viso del patricida.

    CDG-Tu e lui sapete cosa vuol dire essere soli contro tutti...per quello Lapo ti rispetta. Live Steve Live!

    Il Conte s'incammina fischiettando il motivetto dell'inno alla gioia lasciando O'Brien da solo.

    O Brien osserva il Conte allontanarsi, il suo anello stretto nel suo pugno.. sembra più convinto... riuscirà a uscire dal suo periodo nero.

    CAMERA FADES

    png

    La Hope Championship Wrestling migliora di giorno in giorno, di show in show, di minuto in minuto, ed uno spettacolo come quello di stasera non può che avvalorare questa affermazione. Grandi incontri, grandi lottatori e grandi emozioni, che adesso continuano con uno dei match più attesi della serata.

    LAPO!
    Parte la theme di Bartolini che si presenta sullo stage urlando e poi correndo all’impazzata verso il ring. Un atleta davvero impressionante per stazza, determinazione e potenza. Eccolo che si mette al centro del ring dopo aver giocato con il pubblico, in attesa del suo avversario, probabilmente il più insolito che gli poteva capitare. Non solo General Manager di questo show ma anche una delle personalità più “sui generis” che abbia calcato un ring.

    ROB TOFLAY!

    Molleggiando e sempre sopra le righe eccolo spuntare dallo stage. Si diverte nel percorrere la passerella sorridendo al suo avversario, nel vano tentativo di mascherare una paura fottuta di affrontare un colosso come The Florence Machine. In questo momento raggiunge il ring e una volta salito si porta subito con le spalle contro uno dei paletti, cercando di restare il più lontano possibile dal suo avversario almeno per adesso. L’arbitro controlla i due e dopo qualche attimo può dare il via al match! Parte la campanella e il pubblico si infiamma!

    DIN DIN DIN!

    One on One match
    Lapo Bartolini vs Rob Toflay

    Lapo gli si fionda subito contro! Toflay porta il busto oltre la seconda corda e richiama l’attenzione dell’arbitro urlando a squarciagola. Bartolini prova a colpire Rob con delle forti spallate all’addome e ci riesce in un primo momento ma viene poi interrotto dall’arbitro. Bartolini si volta verso il direttore di gara e Toflay ne approfitta subito per mettergli una mano in faccia e stropicciargli gli occhi guadagnando subito il controllo del match! Subito dopo inizia a colpire il suo avversario con dei calci alle gambe e alle cosce rapidi e ben assestati, cercando di mettere a terra il colosso alto due metri e di riuscire a equilibrare almeno in parte l’immenso divario fisico che c’è fra i due. Il GM continua a colpire con frenesia e violenza Lapo, che si mette in ginocchio dopo un pò e finisce vittima di una DDT! NO!NO!NO! Lapo non si fa fregare così facilmente e connette sul suo avversario un Back Body Drop!

    TOFLAY RUOTA IN CIELO!

    E crolla a terra! Subito dopo striscia nuovamente verso il paletto a lui più vicino mentre Lapo lo raggiunge e lo inizia a colpire con dei calci in petto. Toflay continua a richiamare l'attenzione dell'arbitro, sfruttando la sua posizione di General Manager. Il direttore di gara va a staccare ancora i due con Lapo che inizia ad infastidirsi e gli lancia un'occhiataccia. Si volta nuovamente verso Toflay che lo colpisce con un pestone al ginocchio sinistro! Subito dopo si rimette in piedi con Lapo che appoggia un ginocchio a terra e DDT! DDT! CONNESSA! Rob schiena subito Lapo dimenandosi come un ossesso mentre l'arbitro effettua il conteggio! Con un guizzo sta per portarsi a casa il match NO!NO!NO!NO!

    SOLO CONTO DI DUE!

    L'eccentrico GM si rialza di scatto mentre Lapo si ricompone, e per prima cosa si fionda contro l'arbitro mostrandogli tre dita della mano destra. Secondo lui il conteggio era valido e Toflay inizia subito a minacciare l'arbitro! Si volta verso il suo avversario in questo momento e paga cara la sua disattenzione! Lapo lo colpisce con una Clothesline! Toflay smanaccia mentre si rimette in piedi in evidente difficoltà e Bartolini non se lo fa dire due volte approfittandone e caricandoselo in spalla! Si volta dall'altra partre del ring e.....Running Powerslam! Connessa! Subito dopo va per lo schienamento! ONE! TWO! THREE!NO!NO!NO! Toflay mostra una buona resistenza e riesce ad uscire dallo schienamento! Subito dopo Lapo si rimette in piedi con la tranquillità di chi è ancora in controllo del match, prende il suo avversario per i capelli e lo trascina al centro del ring. Prende la testa di Toflay e si prepara per connettere con un Vertical Suplex! Eccolo! Toflay resta a testa in giù per svariati secondi, poi colpisce con una ginocchiata in testa il suo avversario e riesce a cadere alle sue spalle!

    OH MY!
    OH MY!

    ROLL-UP!
    TOFLAY VA PER IL PIN!

    ONE!
    SI REGGE ALLE CORDE!
    TWO!
    L'ARBITRO LO VEDE E FERMA IL CONTEGGIO!

    TOFLAY E' FURIOSO CON IL DIRETTORE DI GARA CHE MANTIENE LA SUA POSIZIONE!
    Un match davvero insolito questo! Toflay quasi pretende che l'arbitro lo favorisca! Questo sta portando il pubblico ad indispettirsi nei suoi confronti e i fischi che riceve lo testimoniano. Di nuovo Rob si gira verso il suo avversario che non attendeva altro che un secondo passo falso da parte del General Manager dello show! BIG BOOT! BIG BOOT IMPRESSIONANTE! Toflay cade in maniera scomposta nei pressi delle corde e Lapo lo schiena!

    ONE!
    TWO!

    Rob ha una gamba oltre la prima corda! Altro pin interrotto!
    Lapo sbuffa ma non si perde d'animo. Prende il suo avversario per la testa e lo sbatte contro uno dei paletti con un Irish Whip. Intanto un replay ci mostra che la decisione dell'arbitro è quantomeno dubbia, ma lungi da noi tutti pensare che sia stata una scelta voluta. L'incontro prosegue con Lapo che si scaglia verso il paletto e colpisce Rob con un braccio teso! Fa qualche passo indietro e attende che il GM, barcollante, si avvicini nuovamente a lui. Detto fatto, Lapo si prepara addirittura a chiudere l'incontro!

    MAREMMA MAIALA!
    NO!
    TOFLAY EVITA!

    Si porta alle spalle del suo avversario....OCCHIO!

    JUMP ON THE SUN!
    JUMP ON THE SUN!
    JUMP ON THE SUN!

    ONEEEE!

    ....






    ....






    TWOOOOOO!!!!



    ..............




    .......




    THREEEEEEEE!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    TOFLAY SI RIALZA DI SCATTO E PRENDE SUBITO L'ARBITRO PER IL COLLO!
    Il direttore di gara lo spinge via generando un'ovazione da parte del pubblico! Toflay ha gli occhi iniettati di sangue e lentamente si avvicina di nuovo all'arbitro che minaccia di squalificarlo se osa solo toccarlo! Intanto dagli spalti il pubblico si scalda sempre di più...Lapo è di nuovo in piedi dall'alto dei suoi due metri....TOFLAY NON HA IDEA DI QUELLO CHE STA PER ACCADERE!

    MI PORTI UN BACIONE A FIRENZE!

    CAOS IN THE RING!

    Lapo colpisce Toflay travolgendolo con un impatto incredibile, ma finisce vittima l'arbitro stesso che viene schiacciato contro il paletto! Lapo trascina Toflay verso il centro del quadrato tirandolo per un piede e lo schiena!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    FOUR!
    FIVE!


    In tutta l'arena solo l'arbitro e Toflay non contano a squarciagola, e purtroppo uno dei due è decisivo per decretare la fine dell'incontro!

    Lapo si è rotto il cazzo e adesso è pronto ad inculare il suo avversario una volta per tutte. Lo prende per la testa, lo rialza e si prepara per connettere con una delle sue mosse più temibili! Testa di Toflay fra le gambe e...

    LOW BLOW!
    LOW BLOW!
    LOW BLOW!

    Rob lo ha colpito con un Low Blow e subito dopo lo schiena caricandosi le sue gambe in spalla e strusciando i piedi verso di lui con gran velocità! Lapo is out! Lapo is out!

    MA NON C'E' ANCORA NESSUNO A CONT...


    WHAT THE....!?!?!?!?

    Una figura goffa e mingherlina si avvia verso il ring correndo e arrancando fra mezzi inciampi vari.....è......è...


    STEVE!

    SI FIONDA SUL RING ED EFFETTUA IL CONTEGGIO!

    ONEEEEEE!
    TWOOOOO!!!!
    THREEE!!!!

    DIN DIN DIN!

    TOFLAY WINS!
    TOFLAY WINS!

    Il GM rotola fuori dal ring in un nanosecondo e alzando il pugno al cielo se ne va via sorridente! Steve tra l'imbarazzo della folla e del timekeeper ha decretato la vittoria di Toflay, con un Lapo che esce sconfitto e per ora resta dolorante sul quadrato....che diavolo è successo in questo match!??! Un match davvero al di fuori di ogni regola! Vedremo quali strascichi avrà quanto accaduto questa sera!

    png

    Siamo nel backstage in compagnia di Misty e del campione HCW The Reject!! l'ex condannato a morte affronterà nel main event quello che è ormai la sua nemesi ovvero William Last... il titolo sarà in palio e Misty sembra voglia chiedere qualcosa a riguardo dell'incontro al campione HCW.

    << Reject.. stasera affronterai ancora una volta William Last.. ti senti pronto? >>

    << Questa non sarebbe nemmeno una domanda da porre Misty... ho battuto già Last in passato... il caro William non è mai riuscito a sconfiggermi e non vedo perchè debba riuscirci stasera... cos'ha stasera in più delle volte precedenti in cui l'ho sconfitto? >>


    << Non lo so... forse l'effetto sorpresa? >>

    << Mi spiace contraddirti ma non c'è nessuno effetto sorpresa in favore di William Last... non mi ha sorpreso che abbia usato questo piccolo trucchetto dell'essere un wrestler ECF per cercare, ancora una volta, di vincere questa cintura... ormai il titolo HCW sta diventando un'ossessione morbosa per lui ma, ahimè, anche stasera dovrà ingoiare la polvere e soccombere per l'ennesima volta contro di me! Come ti ho detto mi sento pronto e non ho nessuna paura di affrontare Last ma stai sicura che non abbasserò la guardia un solo istante... so di cosa è capace William ed è per questo che non gli darò la minima possibilità di fregarmi... stasera, per l'ennesima volta, William Last sarà sconfitto da Reject e, mentre sarà disteso a terra a contare le stelline, tutti assieme potremmo dirgli...
    WELCOME HOME LOSER! >>


    Reject se ne va e Misty restituisce la linea alla regia.

    png

    And now...

    ... Ladies and Gentleman, boys and girls and children of all ages! HCW is proude to show you the MAIN EVENT OF THE EVENING! E SUBITO UNA THEME!

    WILLIAM LAST!

    Solo fischi. Come ogni notte in HCW. Anche se è per una notte sola. Ha fregato tutti con l'intelligenza. E adesso si gioca la sua shoot per il titolo a Home Sweet Home. Ogni passo è diretto al ring, dove proverà a vincere quel titolo tanto agognato anche adesso che si trova in ECF. E' sul ring. Ci manca solo il campione.

    RUMORE DI CATENE!

    ED ECCO REJECT! Il campione è pronto per il suo match e la folla lo osanna. Una saga infinita quella della lotta fra maestro e allievo. Ma forse oggi è arrivato il capitolo conclusivo. Sguardo di fuoco. Intelligenza contro forza. Furbizia contro lealtà. Crudeltà contro rispetto. Tutto in una notte. Tutto in un'unica notte.

    Din.

    Din.

    Din.

    One night only
    HCW Championship match
    One on One match

    Reject (C) vs. William Last


    E SUBITO CLINCH! Last prova a spingere il suo avversario contro l'angolo ma Reject fa valere la sua stazza e spintona via Last contro un corner! Serie di pugni notevoli del Reietto che continua a infierire su Last che chiama il referee! L'arbitro divide i due con Last che guadagna un po' di tempo, Reject cerca subito di attaccare Last ma questi con una violenta chop colpisce Reject! SBAM! Classici Woo insieme a qualche fischio e poi Last che prova il pin!

    ...1...


    SOLO UNO!

    Reject è bravo a rialzare la spalla mentre Last lo prende e lo solleva in piedi! Reject prova a colpire ma subisce una scarica di calci alle gambe non indifferente! Il Reietto è a terra in ginocchio dolorante con Last che si avvicina a lui e prova una DDT! NO! Reject è bravo a lanciarlo via! Proprio Last si riprende e prende una breve rincorsa e ginocchiata nello stomaco! Last si piega in due e Reject lo carica a terra per un pin!

    ...1...

    ANCORA UNO!

    Ci vuole un guizzo da parte del campione perchè Last si vuole vendere cara la pelle! Reject alza il suo avversario, lo lancia contro le corde, ritorno di Last e poderosa CLOTHESLINE! A SEGNO! Boato del pubblico che vede adesso Reject rialzare il suo avversario e commettere un grandioso FISHERMAN SUPLEX! CON PONTE!

    ...1...
    ...2...

    JUST TWO!

    Reject non ci sta, rialza ancora una volta Last che PRENDE ALLA SPROVVISTA IL CAMPIONE E LO COLPISCE CON UN SCHIAFFO IN FACCIA! Bordata di fischi non indifferente per Last che ha appena fatto incazzare Reject! E WILLIAM SCAPPA! William scappa con la coda fra le gambe fuori dal ring, Reject lo insegue, Last risale nel ring, Reject pure e CALCIONE IN FACCIA DI LAST! CHE COLPO! Altri fischi per il Mastermind of Prowrestling e pin!

    ...1...
    ...2...


    ANCORA DUE!

    La furbizia di William Last ha fatto centro e adesso il MMOPW rialza il suo avversario! Lo lancia contro le corde e DROPKICK! CONNESSO! Altra bella mossa di Last che rialza il suo avversario e Reject prova un calcio! BLOCCATO! LAST COLPISCE REJECT CON L'ALTRA GAMBA IN VERTICALE! TOWER OF LIGHT! Reject è alquanto intontito e adesso viene posizionato in una DDT POSITION! OH NO! ROLLING CUTTER! WIND OF DESTINY A SEGNO! CHE COLPO! ECCO IL PIN!


    ...1...
    ...2...


    SOLO DUE E MEZZO!

    Ancora grande resistenza da parte di Reject che non si vuole piegare alla forza di Last! L'ex-carcerato è sempre sostenuto dal suo pubblico ma adesso Last è in pieno controllo del match! Il MMOPW solleva Last e lo lancia contro le corde! Un irish whip davvero violento che per poco non faceva cadere giù Reject e SBAAAAM! CLOTHESLINE! REJECT E' VOLATO DI FACCIA CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! CHE BOTTO! Il campione è a terra dolorante con Last che va subito contro Reject e lo lancia addirittura contro i GRADONI! SBAAAAAAAAAAAMMM!!! LO HA SCHIANTATO DI FACCIA! E SANGUINA! Il grigio dell'acciaio dei gradoni si mischia pericolosamente al rosso del sangue di Reject che ha subito due impatti paurosi! Alcuni bambini hanno la faccia davanti agli occhi, non osano guardare, e intanto Last carica il suo avversario e lo riporta nel ring! Reject è oramai andato! Non può riprendersi da quei colpi! E VIENE SCHIENATO!


    ...1...


    ...2...


    ...3...


    THREE!

    SI E' TRE!


    No... NO! NOOO! HA ALZATO LA SPALLA! WHAT!?! NESSUNO CI CREDE! Last come una furia si lancia contro il referee e lo insulta in malo modo! Il replay ci fa vedere come sia stata una chiamata giusta e di come le proteste siano davvero infondate! Il battibecco continua fra i due finchè REJECT NON VA PER UN ROLL-UP!

    ...1...

    ...2...

    LAST RIBALTA!

    ...1...
    ...2...

    REJECT NE ESCE!
    MA LAST PROVA A COLPIRLO!
    A VUOTO!

    CLOTHESLINE! A SEGNO! DOWN GOES LAST!
    BOATO DEL PUBBLICO!

    Una grande reazione di Reject che ha distrutto a terra il suo avversario! Ma adesso lo rialza! LO PORTA IN ALTO! GORILLA PRESS SLAM! A SEGNO! Last per l'impatto torna in piedi e subisce un BIG BOOT! Di nuovo a terra Last, ma subito Reject lo riprende e lo LANCIA CONTRO UN CORNER! LA FACCIA DI LAST IMPATTA PAUROSAMENTE CONTRO IL CORNER! Il MMOPW SI GIRA! HIGH KNEE! CHE BOTTO! SI E' APERTA UNA FERITA SULLA FACCIA DI LAST! ANCHE LUI SANGUINA! MA REJECT NON CI BADA E LO SCHIENA!

    ...1...

    ...2...

    ...3!...



    NOOOOO! ANCORA DUE!


    I due atleti sono a centro ring tutti e due sgorganti di sangue, ma nessuno dei due vuole cedere! La folla patteggia ogni secondo di più per Reject che sta resistendo alla grande! Proprio il campione, barcollando, torna in piedi e anche Last lo emula! Sono di fronte, faccia a faccia, e la voglia di massacrarsi aumenta sempre di più. SCAZZOTTATA! SI STANNO PICCHIANDO COME DUE MATTI! NON LA FINISCONO PIU'! Reject sembra andare in vantaggio e infatti lascia barcollare Last! Prende la rincorsa!

    HIGH KICK!
    FINAL JUDGMENT DI LAST A SEGNO!

    REJECT RIMBALZA CONTRO LE CORDE!

    E VIENE ARPIONATO DA LAST!

    OH NO! NOOO! NOOO!!!
    THE SHADOW GRUBBER!


    LO HA STESO! E SUBITO IL PIN!


    ....1.....

    Wait a second...
    LAST SI STA TENENDO ALLE CORDE!


    .....2.....


    NO! NON PUO' FINIRE COSI'! NO!!


    ......3!......


    NON DEVE! NO! E' UN FURTO CLAMOROSO!


    LAST HA VINTO! CON L'IMBROGLIO! MA HA VINTO! TUTTA L'ARENA LO FISCHIA A PIU' NON POSSO! William balza in piedi felice come una pasqua! Ha battuto finalmente Reject e si porta in ECF il titolo HCW! Un finale raccapricciante! Nessuno ci vuole credere, solo Last che continua a festeggiare e... Il referee lo blocca. Lo ferma all'istante.

    Gli fa segno che non ha mai chiamato la fine dell'incontro.
    Gli fa segno che aveva visto la scorrettezza.
    Gli fa segno che lui non è il campione.

    E il mondo crolla addosso a Last.
    Un finale che non è finale. Tutta la folla tira un sospiro di sollievo mentre Last vede i suoi sforzi svanire così. E' al centro del ring. Sfinito, distrutto. Stanco. Stanco di dover rincorrere e non poter vincere. Non poter battere la sua bestia nera. Lo ha allevato. Ma forse, non doveva farlo. Il più grande genio della storia del Pro Wrestling che si frega da solo. E' in piedi. Ma non ha un minimo di energie. Si volta. Sa già cosa arriverà. Non ci vuole un genio per capirlo.


    SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR! LO HA TRONCATO IN DUE!

    Un colpo micidiale. Last è a terra. Esanime. Reject lo guarda. Gli deve molto? No. Però qualcosa si. Erano una grande alchimia. Un ottimo duo. Ma gli interessi del primo hanno intaccato il secondo. E ora sono qui. Uno in alto, e l'altro in basso. Eterni opposti. Deve chiudere questo capitolo. Deve finire questa storia. In un solo modo.

    Sollevandolo.
    Toccare il cielo con un dito e poi cadere a terra nel baratro.
    Come sempre.


    Jail Rush.

    E' finita Reject. E' finita.

    ...1...
    ...2...
    ...3!...


    DIN DIN DIN!


    E' ANCORA LUI IL CAMPIONE! E' SEMPRE SOLO LUI! THE REJECT! LA FOLLA E' UN TRIPUDIO PER UN REJECT DAVVERO STANCO! Ha dato tutto contro il suo exmaestro che adesso rotola via. Per lui nessuna possibilità più. E il futuro in ECF. Per Reject la gloria e il titolo. E' a terra, sfinito e insanguinato e...


    HALL OF FAME!

    WHAAAAAAATTTT!??!?

    O'BRIEN! O'BRIEN! HA L'ANELLO! E VUOLE INCASSARE! UNA BOLGIA DI FISCHI ACCOGLIE O'BRIEN! Il protetto di RRR non vuole più aspettare e corre contro il ring! Reject è messo malissimo, ma riesce in qualche modo a tornare in piedi, vuole combattere ancora, lo farà! E...


    WAIT A FUCKING SECOND!

    BOATO PAZZESCO DEL PUBBLICO!
    RED REVOLUTION RAVEN! E' QUI! E CORRE ANCHE LUI VERSO IL RING!

    O'Brien si è fermato, il referee non sa che fare, nemmeno Reject è spaesato! RRR sale nel ring e parla a O'Brien! Gli sta dicendo che non è il momento di incassare! O'Brien prova a controbbattere ma Red è categorico: non vuole che rovini tutto. E O'Brien, mestamente, esce dal ring, tornando nel backstage insieme a RRR.

    Quel che è certo è che per quanto un nemico sia andato via, per Reject ce ne sarà sempre un'altro.
    E un'altro.
    E un'altro.
    E un'altro ancora...

    png

    The HCW Staff

     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2013, 21:11   100 views
  Share  
.