Maschilismo bastardo

chiuda Drew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milton
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status

    Le telecamere si spostano immediatamente su Tarantino e Macbeth che, nervosamente, stanno camminando lungo un corridoio del backstage, la classica parte di arena dove gli addetti ai lavori dietro le quinte cooperano affinchè il buon proseguimento dello show si verifichi senza problema alcuno. Tyler si passa una mano tra i capelli.

    Mi venga un infarto ora se Vercelli non è il più grande figlio di cagna della storia.

    Drew scuote la testa.

    Per quanto tu possa essere amareggiato, amico, temo proprio che quella comparsa da opera di bassa lega farà tutto men che rimettersi alle nostre decisioni. Ha il coltello dalla parte del manico e Scream ne sta subendo tutte le conseguenze.

    Diavolo, non me ne parlare..se RJ Lee non sbrocca tutto insieme dopo quanto successo prima, mi sa che quel cagnaccio rognoso lassù esiste e ci vuole ben..


    Un tonfo sordo, come di cartone che cade a terra, precisamente di un bicchiere di cartone..e dentro, neanche a dirlo c'era del caffè.
    Il contenitore della bevanda, come ci mostrano le telecamere adesso, apparteneva a Vally Hot, che scontrandosi con Tarantino, chiaramente ignaro della sua presenza e totalmente in torto, visto che gli sarebbe basato guardare avanti per evitare l'impatto, gli ha macchiato la maglietta. E' una macchia scura, di quelle classiche da caffè, difficile da far venir via.

    O...o...oddio, scusa, mi dispiace, io non volevo, seriamente, stavo..stavo camminando con questo bicchiere in mano, sono così sbadata..e tu non stavi guardando dritto io..mi dispiace.

    Avete visto The Mask? Quel film con Jim Carrey? Ecco, gli occhi di Tarantino sono fuori dalle orbite, proprio come lui. Double T stringe i denti, Macbeth già sa a cosa porterà tutto questo.

    Cioè, scusa un momento, anzi, non scusarmi, non lo fare, tu accusi me di non aver guardato avanti perchè non sei in grado di portare un cazzo di caffè in quelle mani callose..
    DOPO.
    CHE MI HAI SPORCATO.
    LA MAGLIETTA.
    DI FALLEN???!!!


    Tarantino osserva il tavolo dal quale la bella intervistatrice aveva presumibilmente prelevato il caffè..LO ROVESCIA!! La macchinetta, i bicchieri, i tovaglioli, gli snack volano a terra.

    Mi può star bene che voi intervistatori non capiate un cazzo, non sappiate fare il vostro lavoro, non abbiate la minima idea di come si tiene un microfono in mano, forse condizionati da tutti i discorsi e i canzonamenti dei quali siete stati vittime al college, ma porco demonio, tu non puoi venire qui, prima scusarti e poi accusarmi di non aver guardato dritto dopo che hai rovinato la mia maledettissima maglietta preferita!!!

    E' fuori dai gangheri, qualcuno lo fermi. Drew è accanto a lui, non si scompone, probabilmente pensa che lasciarlo sfogare sia la soluzione migliore.

    Non me la bevo, maledizione, non me la bevo, la maglietta di Fallen, l'ho pagata una fortuna, non le stampano più, sono fuori produzione, non puoi avermela rovinata..prima Vercelli, poi Scream che perde le staffe per un cazzo e ora pure tu...diavolo che qualcuno mi fermi prima che ti prenda a calci in culo!

    Vally è spaventata, indietreggia, Tarantino le punta il dito addosso, è un pazzo cristo iddio!

    Se dessi retta al mio istinto ti avrei già mollato una sventola in faccia, brutta troia di merda!!! Ti ha mandato qualcuno là dietro a farmi questo? Ti ha mandato Vercelli? Voleva che ci fosse qualche altro inconveniente in questa serata? Eh? Scommetto che sai solo prenderlo nel culo ai piani alti, il tuo cognome è una garanzia, mi ci gioco lo stipendio annuale!!!

    CHE FA? CHE COSA STA FACENDO? L'HA AFFERRATA PER UN BRACCIO!!!
    L'intervistatrice è spaventissima, in lacrime, Tarantino le ha urlato ogni sproloquio possibile e ora probabilmente è anche pronto a mettergli le mani addosso, è pronto ad alzare i pugni su una ragazza che è chiaramente impossibilitata a difendersi!

     
    Top
    .
1 replies since 24/10/2013, 22:00   29 views
  Share  
.