TAP OUT 25/10 ***Commenti***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiorgiaBarrett
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Bee's Knee @ 26/10/2013, 18:56) 
    CITAZIONE
    Ps. Colletta per ricomprare la maglia dei Fallen a Tarantino ?

    Sono fuori produzione, non le rifaranno mai piùùùù :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :strapp: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    maria-kanellis-a-s We are in the shit...VALLY DEVI MORIRE.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Likes
    +258
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    CITAZIONE (Freddy Krueger™ @ 26/10/2013, 16:27) 
    Lin s'è fumato un cannone, non ho apprezzato il promo. Tuttavia ha portato a causa una vittoria molto convincente contro un LowHope piu' che determinato. Spero che pe ril cinese sia previsto un bel push. E' uno di quei pg poco appariscenti ma che comunque piacciono e soprattutto servono come il pane. E' diverso dagli altri e bisogna puntarci. Ma lui dvee dare di piu' e questo non significa comportarci in maniera spocchiosa ed estroversa come altri, deve mantenere le qualita' del suo pg, il carattere, i modi di farem, essere sempre super convincente sul ring, basta un pizzico di incisivita' in piu' nel parlato. Probabilmente metterlo di fronte a qualche obiettivo potrebbe risultare una mossa azeccata.

    Ha preso dall'handler. :poff:

    Comunque, per rispondere al resto: fondamentalmente, hai più che ragione. E' difficile anche, però, parlare a caso senza avere un obiettivo. Lin non è un tizio che ti può fare un segmento comedy per capirci. Il mio lo faccio, ora che ho più tempo a disposizione, sicuramente meglio rispetto al passato. Adesso, staremo a vedere che si combina.
     
    Top
    .
  3. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolone™ @ 26/10/2013, 18:16) 
    Che promo Giorgia, se leviamo la foto sembra quasi un promo de Paolo xD

    Maria

    Wo,sono degna di essere un'uomo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attività assoluta

    Group
    Member
    Posts
    767
    Likes
    +559

    Status
    CITAZIONE (thegameishere @ 26/10/2013, 19:05) 
    CITAZIONE (Freddy Krueger™ @ 26/10/2013, 16:27) 
    Lin s'è fumato un cannone, non ho apprezzato il promo. Tuttavia ha portato a causa una vittoria molto convincente contro un LowHope piu' che determinato. Spero che pe ril cinese sia previsto un bel push. E' uno di quei pg poco appariscenti ma che comunque piacciono e soprattutto servono come il pane. E' diverso dagli altri e bisogna puntarci. Ma lui dvee dare di piu' e questo non significa comportarci in maniera spocchiosa ed estroversa come altri, deve mantenere le qualita' del suo pg, il carattere, i modi di farem, essere sempre super convincente sul ring, basta un pizzico di incisivita' in piu' nel parlato. Probabilmente metterlo di fronte a qualche obiettivo potrebbe risultare una mossa azeccata.

    Ha preso dall'handler. :poff:

    Comunque, per rispondere al resto: fondamentalmente, hai più che ragione. E' difficile anche, però, parlare a caso senza avere un obiettivo. Lin non è un tizio che ti può fare un segmento comedy per capirci. Il mio lo faccio, ora che ho più tempo a disposizione, sicuramente meglio rispetto al passato. Adesso, staremo a vedere che si combina.

    Ma nessuno cerchera' mai il comedy in Lin e neanche il sewgmento in cui attacca tutti alla Auron. Il cinese va benissimo cosi', è il classico personaggio piu' forte sul ring che al microfono e in tutte le federazioni ci sono e sono utilissii. Lin è over con o senza promo eclatanti anzi io lo apprezzo proprio per questa pacatezza e umilta' che lo contraddistingue. Nessuno va a ricercare l'atteggiamento alla Tarantino o alla Armo per dire, penso solo che se si facesse coinvolgere di piu', essendo piu' presente e piu' determinato senza intaccare la pacatezza, il carattere e il modo di fare potrebbe raccogliewre piu' di quanto stia facendo adesso.

    E' vero anche che non è facile parlare senza un obiettivo da raggiungere. Proprio per questo ho detto che, probabilmente, mandandarlo contro qualcuno per un feud (non x riempire un match insomma) aiuterebbe non poco
     
    Top
    .
  5. The Bee's Knee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - A quanto sembra, l'implosione dei Death'n'Paradox avrà sede alle Survivor Series, o almeno le basi sembrano condurre uno scontro in quel PPV(ed anche il fatto che sia palesemente un evento Interbrand aiuta)

    - Tipici Fightin Champion Face i BS. Citandoli, questo promo rappresenta la classica quiete prima della tempesta

    - Grandissimo promo di Giorgia che va poi a sfociare nel match di coppia sancito dalla Vercelli. Buona vittoria per le due, ed accenno di feud visti gli screzi mentre per la Collins si preannuncia il licenziamento

    - Lowhope sembra aver inquadrato in Marshall colui che lo ha aggredito a Destiny; non so perché ma mi sa di gran buco nell'acqua

    - Il feud Veneruso vs Xelif può mostrarci veramente qualcosa di CLAMOROSO!! Conoscendo gli Handler, vedendo le loro abilità e con la storia che i due PG hanno alle spalle c'è veramente tutto il potenziale per una rivalità di quelle che ti rimangono impresse

    - Ok, chi sarà il galoppino dei Buddies? Probabilmente un'atleta chiave del passato GWF, ma essendo qui da "solo" 10 mesi(il solo è virgolettato perché solo qui dieci mesi sono nulla xDxD) non mi viene nulla

    - Match breve ma avvincente quello tra Marshall e Poison anche se, tra match e post match, il primo resta praticamente senza avversari. Peccato perché poteva essere un feud a tre molto interessante ma, in questo modo, il birraiolo ha perso pulito ed il mascherato ha praticamente lasciato intendere di non essere interessato alla cintura anche se, volendo, potrebbero riprendere il feud dandogli una piega più personale ma, dopo il recente passato, il titolo ha bisogno di essere l'oggetto del desiderio nella rivalità e non un semplice contorno

    - Come non detto, Auron sembra proiettato per il titolo di Matt Rock. Staremo a vedere

    Show sottotono rispetto alla Road to Destiny, ma era pressoché inevitabile
     
    Top
    .
  6. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come,già arrivata e subito ripartire....aw,SOOOOOOO SAD.
     
    Top
    .
  7. Matt Rock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Segmento Rock/Auron: GRAZIE AURON! Ma sono l'unico a pensare che Matt Rock sia soltanto un John Cena un po'più gasato e individualista? E' esattamente il personaggio che non userei mai. Non mi piace, e avrei lasciato il regno a Dumas, che almeno dava valore al suo titolo, che con Rock sarà sempre coperto dagli altri guadagnati nel tempo. Anzi, più che John Cena, mi sembra un The Rock più regolare e presente. Spero che Auron gli porti via il titolo perchè per me vale veramente di più.

    Sono sicuro che prima di sparare a zero sul PG hai almeno dato un occhiata a quello che è stato per la GWF negli ultimi anni.. :)

    Comunque AMEN! non si può piacere a tutti, mi dispiace che tu non gradisca Matt Rock XD

    D'altro canto ringrazio TUTTI per i commenti positivi ed i complimenti. Siete davvero grandi e quanto leggo certe cose non posso fare a meno di essere molto soddisfatto del percorso fatto da Rock, che secondo me è nel periodo di maggiore validità e credibilità dai tempi del suo debutto.

    Grazie!
     
    Top
    .
  8. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rock è un grande personaggio,si parte dal prestavolto,che è molto azzeccato al PG..e poi vabbè gli anni di storia...
     
    Top
    .
  9. The Bee's Knee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiorgiaBarrett @ 26/10/2013, 20:43) 
    Ma come,già arrivata e subito ripartire....aw,SOOOOOOO SAD.

    I contratti in GWF sono come in Italia: 3 mesi, poi se va bene te ne fanno altri 3 ed alla fine ti mettono a tempo indeterminato(???). Lei si fermerà ai primi 3 xD
     
    Top
    .
  10. GiorgiaBarrett
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Bee's Knee @ 26/10/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (GiorgiaBarrett @ 26/10/2013, 20:43) 
    Ma come,già arrivata e subito ripartire....aw,SOOOOOOO SAD.

    I contratti in GWF sono come in Italia: 3 mesi, poi se va bene te ne fanno altri 3 ed alla fine ti mettono a tempo indeterminato(???). Lei si fermerà ai primi 3 xD

    Quando ti metti un'obbiettivo devi mandarlo avanti,non ha senso altrimenti.Le Lady hanno questo problema a volte,vengono create,ma poi lasciate per strada e mai continuate...ed è brutto..
     
    Top
    .
  11. The Bee's Knee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è ovunque, e comprende ambo i sessi. Solo che per gli uomini te ne accorgi meno perché la HCW fa molto "schermo" da questo punto di vista
     
    Top
    .
  12. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai maschi di meno,cioè...a parte che il numero dei maschi è superiore senza dubbio a quelli delle femmine..se si considera che delle lady attive ce ne sono..mh...boh...facciamo 5 ? ecco,si vede la fossa profonda..nei maschi di meno,forse perchè comunque chi c'è si fa sentire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Presto arriverà il mio Play by Play... giusto per ribadire che comunque vada: Tap Out > Fear
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status
    CITAZIONE (Freddy Krueger™ @ 26/10/2013, 16:27) 
    Questa storia dei RoR sta esaltando Tyler Tarantino; neanche nel periodo antecedente a Forumania ha raggiunto picchi di qualita' tanto evidenti. Questa vola la differenza la fa il fatto che questa situazione è ideale pe ril suo personaggio, è a proprio agio in questo ruolo, gli piace oscillare in questa situazione di incertezza e oscurita' che lega/non lega i RoR a Scream. E' sempre stato un ottimo handler e ha smepre dimostrato grande carisma e inventiva ma nel breve periodo in cui l'ho potutto vedere non l'ho mai visto cosi' disinvolto, tutti i suoi discorsi filano e anche questa sua tendenza nel dilungarsi, in queste situazione non stanca, anzi si incastra perfettamente con la situazione. BRAVO.

    Cioè...cioè...KAS, KEITH ADAM STEVENS.
    Cioè...cioè...due anni di GWF, un titolo internazionale ed uno del mondo..insieme a tanti insuccessi e spesso molta poca costanza.
    Ma quando arrivi a un punto che un handler con anni di esperienza alle spalle, nonchè grande writer, a maggior ragione, ti fa i complimenti..allora capisci davvero di aver fatto un lavoro come zio comanda. Grazie Freddy, sul serio, questo mi spingerà a dare il meglio, più di quanto già avessi in mente di fare.

    però in fatto di occhiali hai dei gusti pessimi.
    lo so, mi sono giocato TUTTO. :asd:


    Scherzi a parte, mi fa molto piacere vedere che il lavoro dei ROR è stato apprezzato, detto sinceramente ho ritrovato la voglia di postare e di mandare avanti questa story, che a parer mio ha tutto il potenziale, con i suoi interrogativi e la gente che, oltre a me, vi collabora, per monopolizzare totalmente l'interesse della GWF.

    Ottimo lavoro da parte di tutti, sia di Silvio che di Simone, uno Scream spietato, che non fa sconti a nessuno, tantomeno al General Manager, che stasera è stato carne da macello, inutile dire di no, nonostante abbia usufruito al meglio del suo dittatoriale e molto influente potere per togliere ad RJ Lee le possibilità di tornare di nuovo sulla vetta della montagna o, comunque, di farsi vedere con una cintura alla vita. Io, comunque, non ne sarei tanto sicuro.
    Quanto a Drew, molto pacato, ottimo personaggio e questa settimana si è ben notato..per quanto mi riguarda, potrò essere un bravo handler quanto volete, sparare tutti i miei colpi migliori, ma senza lui che soffia via il fumo dopo che il proiettile è partito, i promo dei ROR sarebbero poco e nulla.

    Ok, la smetto con le metafore sul serio, altrimenti mi uccidete.

    Rivoglio i soldi dalla GWF per la maglietta di Burzum comunque.
    Sì, li rivoglio.
    Cioè guardate che mi ha rovinato di bello..



    And of course..as all the times..

    TAP OUT > FEAR
     
    Top
    .
  15. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tap Out non è mai stato nè inferiore nè maggiore a Fear,sono due show alla pari,e ognuno di essi ha qualcosa di particolare che li rende grandiosi...TO ha le Ladies ad esempio!
     
    Top
    .
40 replies since 25/10/2013, 23:00   546 views
  Share  
.