TAP OUT 01/11 ***Commenti***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status

    Burn The King

     
    Top
    .
  2. Matt Rock
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamo il buon esempio con un bel commento come solo il campione del mondo sa fare:

    Dal suo ritorno Scream ha fatto sempre meglio, ed oggi non si smentisce. Ottimo il promo iniziale ed ottimo il promo con i ROR.. ne approfitto per parlare qui della stabile, finalmente Scream palesa la sua intenzione di far parte della stabile ma le sorprese non sono finite qui, anzi.. il "vero" terzo membro non è stato svelato! Sinceramente non ho proprio idea di chi possa essere, intanto questi ragazzi continuano a dare il massimo ed a fare del loro meglio per darci sempre promo di altissima qualità.. i miei complimenti vivissimi come al solito a tutti e tre! Sono d'accordo con chi dice che Tyler passa un momento particolarmente luminoso in queste settimane, e Drew sta davvero sfoggiando il meglio di se. Li vedo ben proiettati e credo che siano una vera e propria risorsa per lo show blu, che grazie anche a loro compete senza problemi al validissimo mid card dello show di serie B del lunedì sera (che poi, chi li guarda gli show il lunedì sera? bah, target scadente per un pubblico scadente.. XD). Can't wait per scoprire il quarto membro, a questo punto!!

    Opener mio e di Auron... Il mostro sta finalmente ritrovando la sua dimensione nel panorama GWF e dopo qualche mese di limbo torna a terrorizzare la popolazione mondiale con poche parole d'impatto. Bene così, sono sicuro che potremo fare davvero molto bene insieme e già dai presupposti si annuncia una faida tutt'altro che di "passaggio", una di quelle che nonostante l'evidente difficilissimo confronto con quella venuta prima può dare tanto e far divertire chi legge!

    Marshall squasha in un match scontato e poi viene assalito da Poison.. spendo due parole per questi due che si esibiscono in due promo singolari. Il primo fa capire chiaramente che NON AIUTERA' Mark perfection nel suo survivor match.. e cosa ci aspettavamo? Marshall è forse l'unico vero Dumas supporter anche "on ring", e questo fa di lui un intralcio incredibile per il capolavoro della genetica.. Poison invece fa una comparsata con i Buddies che gli dicono di stare tranquillo e rilassarsi, il former International champion però sembra ben poco rilassato, vuole vendetta e lo dimostra alla fine del match del campione. Una faida strana quella tra Poison e Marshall, dove un vero Face non c'è.. che Poison barcolli sulla strada del tweener? lo vedo meglio come "anti-eroe", con la sua gimmick da birraiolo potrebbe risultare anche simpatico alla fine. Scherzi a parte.. Questi due faranno tanto e nei prossimi mesi mi aspetto un feud per l'internazionale con le palle, si parla di due PG ottimi e due Handler stratosferici... vedete di riportare su quella cintura, che è la terza più importante della GWF (e non a caso è a Tap Out...)

    I Buddies asfaltano Lowhope in un promo che mi è piaciuto molto. Amo il modo di scrivere di Alessio, io Paul me lo immagino veramente a parlare in quel modo li.. e sono sicuro che se esistesse un Paul Phoenix parlerebbe ESATTAMENTE come lo interpreta Alessio. Il Buddy è stato chiarissimo nei confronti del nuovo arrivato: la strada da percorrere è fin troppo lunga ed i due Buddies fanno le regole del gioco in GWF, quindi è meglio non mettergli i bastoni tra le ruote.. Nel frattempo Morbid è sempre più agitato per la sua chitarra, i due trasformano il dialogo con l'uomo misterioso in un vero e proprio incarico che, alla fine, l'uomo del mistero (che credo di aver sgamato subito subito) porta a termine: punire lowhope. Ora la situazione si fa veramente interessante, abbiamo Fisher, Reject, Stock e Lowhope che si contrappongono ai due buddies ed a questo terzo soggetto misterioso.. un altra grande storyline interbrand che riesce a regalare ottimi spazi per i nuovi che altrimenti, tra la marea di main eventers che affollano l'upper card, farebbero fatica ad emergere ed affermarsi.

    Buon promo di Lauren ed ottimo match delle ladies versione Halloween che si conclude con un annuncio della signorina di casa Vercelli.. un altro survivor match! Il titolo femminile non sarà messo in palio durante il PPV ma va benissimo così, il survivor match femminile mi sembra una novità (mi riservo di controllare gli anni scorsi) ma mi piace, è un modo efficace per far saltare all'occhio il fatto che abbiamo una categoria autosufficiente e preparata ad affrontare il building di un match del genere.. ottimo!

    I Buddies vincono prevedibilmente il loro match e Poison elargisce bottigliate.. il birraiolo è dalla loro parte, questo porterebbe la bilancia a pari ma.. il titolo internazionale? Poison lo voglio li, io.. per una cintura insieme a Marshall. Forse ho fatto un po' di confusione, aspettiamo settimana prossima per capire meglio... Intanto Trane vince il suo incontro e come Hell si porta un gradino al disopra dei suoi avversari..nulla che dia o tolga qualcosa al feud di tag per questo tap out ma va bene così, essendo una situazione interbrand può divenire davvero complicato gestire il feud tutte le settimane specialmente all'inizio, dove si costruisce la faida praticamente dal nulla.

    Promare con Pino è SEMPRE un piacere, mi sono divertito un sacco. Dio benedica google drive!

    Si continua con il run-in di Armo a Tap Out.. Michael smuove le folle e chiede l'aiuto dello showman che, ovviamente, gli rifila una paglie stone. Molto intenso e bello il match, che però io personalmente avrei spostato alla settimana prossima.. Paulie non è in lizza per un posto nel main event delle survivor series? avrebbe combattuto due match? forse, ma io avrei lasciato la situazione con Armo per settimana prossima. Fatto sta che l'intervento di Xelif mi fa pensare che l'ex sceriffo si schiererà dalla parte dello showstopper.. di conseguenza ecco i primi grandi nomi: Perfection, Armo, Veneruso, Marshall, Xelif.. da leccarsi i baffi già solo a livello di card per questi primi cinque signori!

    I ROR irrompono nel match tra Ace ed il campione eXtreme Kraven.. vogliono monopolizzare lo show e questo è un chiaro segnale: possono farlo.

    Mi sono divertito molto nello scrivere il Main event questa settimana.. ma lascio a voi i commenti, sia sul match che sul Matt Rock di questa settimana!

    Alla fine della fiera questa è stata una grande puntata di Tap Out.. lo show blu ha finalmente acquistato quella solidità che gli permette di sfornare grandi show indipendentemente dalle situazioni singole.. è l'insieme dei feud che rende il venerdì sera un momento assolutamente importante per la GWF e di grande interesse.. siamo sulla cresta dell'onda e si deve continuare così, perché tutti i wrestler ad oggi stanno facendo bene. Come detto anche nel mio commento a Fear questo è senza ombra di dubbio il miglior periodo per la GWF degli ultimi anni.. Handlers attivi, tutti bravissimi.. Feud ottimi, background solidi.. siamo veramente unici ragazzi, e se me lo concedete, vi (e mi) faccio un applauso perché stiamo DAVVERO facendo un ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    Dico soltanto che l'opener mi ha fatto accapponare la pelle. Grazie Ric, grazie Matt!
     
    Top
    .
  4. peppoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PUNTATONE!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status
    Credo di non poter mai ringraziare abbastanza Matt dei complimenti fatti a me e ai ROR in generale.

    Detto questo, un ottimo Tap Out!, bella la gestione dei Right of Revolution anche questa settimana, Scream inizialmente indifferente che poi finisce per esplodere e addirittura stendere Ace in men che non si dica. Stravolgimenti grossi questa settimana e fossi in voi, continuerei a seguire al meglio questa story, perchè c'è qualcosa di molto più grosso che bolle in pentola.

    Ah, comunque, alla fine di 'sto show, resta che la troia mi deve una maglietta.
    UNA MAGLIETTA.
     
    Top
    .
  6. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca il mio promo, di nuovo. :(

    Poi vengo anche strigliato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Ragazzi Pajares e Barton non sono più Campioni in ECF, nella home non è stata aggiornata la situazione....
     
    Top
    .
  8. GiorgiaBarrett
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E me lo potevate dire che lo pubblicavate di mattina ?! Mi sarei risparmiata il veglione ç_ç Ho le occhiaie tipo panda.

    Ps.Il mio promo? D: Lo avevo sistemato con tanta cura ( beccandomi un'amorevole chop da mia madre) :c STICAAAAZZI,però il prossimo lo voglio vedere eh !

    176839-spongebob-square-pants-squidward-gif

    Tornando al mio lato adorabile...GNOMA SARDA IN AZIONEEEEE :yeee:

    Eeeee ancora una volta ho letto MAMMT. MA PERCHE' ?! Spiegateci che vuol dire,magari lo leggeremo bene!


    Promo di Red Scream : Bel promo,interessante,ben costruito e che ti tiene attaccato a seguire.A mio parere,ormai Bob ( me la prendo a confidenza) non ha più la pazienza di una volta,e come dargli torto ?! Cioè,un'altro pò e gli levavano anche l'aria da respirare,non mi meraviglio del suo comportamento.Certo,non vorrei che lo trasformasse in uno psicopatico assetato di sangue,anche perchè la sua gimmick originale è davvero molto interessante,quindi non vedo il motivo di stravolgerla in modo così esagerato.Si è già sfogato su Vercelli la settimana scorsa..ma c'è da dire che Vercelli,nonostante sia una mestruazione umana,non ha tutte le colpe,del resto ci sono di mezzo i ROR,che anche se volevano dare una mano,hanno toppato alla grande,e mi dispiace..del resto non ci doveva rimettere Scream.Vedremo come andrà a finire questa storyline,che per altro mi sta parecchio incuriosendo,quindi la seguo con piacere.

    And now it's time to TAP OUT ! Sono l'unica che lo commenta sentendo la sigla ? Lo rende più energetico XD

    Promo Auron/Rock : Che ne sapete che era voglia di metter paura quella di Auron ? Magari aveva la saliva da buttar giù.
    No,dai seriamente..Auron si professa quasi come un benefattore,vuole aiutare la gente ad entrare nel circolo di quelli importanti..cioè,non ne capisco il senso,da uno come lui poi.Poche balle,vuole il titolo e fossi in Matt Rock,con la massima stima e la fiducia in lui,direi di prepararsi bene..Auron potrebbe dargli molti più problemi di quelli che gli diede Dumas fino a Destiny,è spinto da una vendetta enorme...
    Non avrò pace finché non deciderai di appenderti per il collo ad una corda nel tuo garage..... :midefilo:
    Eeeed,ecco Matt! :aza:
    Sostanzialmente può dire di non essere spaventato...ma infondo tutti lo saremmo,chi abbiamo sconfitto una volta non è automaticamente da archiviare tra i perdenti,ecco tutto,bisogna comunque darci attenzione a quei dettagli.

    Promo Buddies : Ho tre o quattro possibilità sull'uomo misterioso.
    A) Per la chitarra,sono pronta a dire Apicella.
    B) Uno dei parenti dei Buddies
    C) Berlusca alle prese coi " Servizi Sociali"
    4) Una vecchia voce della GWF...già attaccata ai Buddies..ma meglio non dare nomi seri,per ora,si sa ancora poco.


    Segment Rock Vercelli :Led 32 pollici ? Mica purciari qui! Matt non prende nemmeno molto seriamente il GM,anzi,lo prende proprio per il culo! ma ha almeno delle buone ragioni per farlo,per esempio il fatto di essere riuscito a prendersi il titolo e battere Dumas sconfiggendo tutti i pronostici fatti dalla dirigenza,tra cui Vercelli.Matt combatte solo per se stesso,ed è giustificabile....poi,dai parlargli di unioni,cioè,gliela hai servita nel piatto di argento...mi sono immaginata una faccia da ciuchino su Joe che è indescrivibile..
    tumblr_inline_mhdqpgKred1qz4rgp
    Comunque intanto Matt gli ha tirato una bella testata,e allora Joe si approfitta del match per cercare di incutere timore...NON CI SEI RIUSCITO.

    Kismah vs Jimi : Ok..mi spiegate il senso del match? volevate regalare una vittoria a Marshall? Boh...cioè,inanzi tutto una vittoria prevedibile,nemmeno gran chè come match...ciò nonostante ammetto che il tentato attacco da Parte di Poison ha reso un pò più interessante il tutto.

    Promo di Lauren : Allora,penso che mi odierete,ma a me questo promo non è piaciuto e non pensate che sia perchè parla anche del PG,mi piace essere presa per il culo.Il punto è che,dal suo alto livello mi aspettavo qualcosa di più lungo e parole più convincenti.
    Ora,non sono una che è precisina,ma almeno essere coerenti con le parole! Prima dice che è stato un suo errore,e poi da la colpa al PG,"che è stata LEI ad eliminarmi",obbiettivamente che fossi stata io o un'altra mi avrebbe dato fastidio.Il concetto di Battle Royal è OGNUNO PER SE,io combatto PER ME e tu PER TE,se ti elimino o un'altra ti elimina sta solo facendo il suo lavoro.Boh,un tantinello deludente..ma credo ancora nel potere di Lauren.

    ROR e RS : Questa volta Tarantino è più serio rispetto alle altre volte,ma comunque i suoi discorsi,che siano comici o meno,riescono sempre ad avere un'enorme impatto sul pubblico e su chi legge. Già dal "Due non bastano" si poteva intuire la nascita di un terzo membro per i ROR,molto gradito.
    Red Scream,è ovvio.Da affiancare sicuramente alla lista dei talenti sprecati o sottovalutati.Sicuramente si è già vendicato da solo ( il fatto che ormai Vercelli abbia la testa tipo Stewe Griffin dice qualcosa),ma non basta..ci vuole altro..e l'unione ai ROR è ciò che serve.
    Avvocato ?...vedremo come finirà.
    Ps : Eli " Peppa Pig " Hudson. :(troll):
    Pss. MA la maglia a Tarantino ? Quella dei Fallen. * Mette due centesimi*

    Buddies & LowHope: I Can Piss On Barbaro. Questo,basta e avanza.


    Laadies Time : Ma quale cappellaio,quello è il nano della loaker! GIVE ME MY WAFERS ! Wonder Chris e Cappuccetto rosso mestruato.
    Una sola cosa per quanto riguarda l'altro team : tumblr_m7kiii7TP91rotwxro2_500
    Siamo grandiose,io di più però,scusate e.e PIPPAIOLI DALLA MIA PARTE !
    ..Galeazzi,fai di nuovo un commento così e scendo e ti faccio saltare i gioielli di famiglia,MANIACO.il massimo a cui puoi aspirare è un rotolo di carta igienica,da attaccarti al puffo.
    TWILIGHT No,Sono una potteriana ç_ç
    Onestamente...non so...Christina sarebbe l'unica ipoteticamente a preoccuparmi sul serio,per la squadra,di sicuro ci sarà Neith.Diana non credo...non è di simpatia né ad AJ,nè a Chris.
    Megan...hanno restaurato meglio me,mi dispiace!

    MAMMT AGAIN.Anzi,cambiamo,MOMMOTTI.

    Buddies & Poison : Un pò anche a noi no eh ? Comunque,offrire della birra a Poison è come offrire del miele a Winnie The Pooh,sai benissimo che non dirà mai NO,è come cercare di corromperlo.Ma credo che qui non ci sia nulla di falso,solo vogliano togliere dalla testa di PO gli obbiettivi da loro considerati inferiori per poi rimetterlo a puntare a titoli più alti.Non è qualcosa di male,anzi..suppongo sia per il suo bene,come le supposte..

    Veneruso/Rock : Matt,you are a Barbie,with a pink locker.OK ?! Cioè...Non so cosa dire,loro possono fronteggiarsi perchè hanno la stessa dose di carisma e di capacità di presa per il culo,non mi meraviglio del fatto che abbiano sempre la risposta pronta.Il promo migliore,seriamente,rido come una scema.

    Armo : ( Vally..LA MAGLIETTAAA) Armo è un personaggio amabile sotto tutti i campi. ( Da Italia's Got Talent ogni volta che lo vedo penso agli Yoyo) Sostanzialmente,vedere quei due nello stesso team?!! Il mio povero cuore non reggerà! E infatti il mio cuore rimarrà intatto,Veneruo ha voltato le spalle ad Armo..mossa davvero poco prevedibile,stavo già preparando i pop corn!(ammettetelo,lo stavate facendo anche voi..e levatevi il dito dal naso,io vi vedo!)
    Xelif corre in aiuto di Armo,ma Paulie è già bello che fuggito..sostanzialmente temo in una vendetta da parte di Armo con l'aiuto di Xelif,che ormai ne ha fatto una questione personale dei comportamenti di Veneruso,ed ora ha tutto da dimostrare da solo.Credo molto in Xelif.

    Che rispetto che ha Marshall nei confronti dell'intervistatore eh ?! Un'altro po e le dava del figlio di Eva Marie.Non stanno bene certe cose!

    Match trasformatosi in una bolgia di botte.Tutto questo per la delicata gentilezza di Tarantino.Non dovevi toccare la " Ragazza " di Ace,nenno,casini seri.
    Qua finirà con un'enorme faida ROR/ Ace & Vally...e tutto per la maglietta.

    MAAAAAAAIN EVENT : Premettendo che già Matt al commento dice tutto,speravo in una vittoria di Veneruso,ma forse è ancora troppo presto per lui.Auron ha ora una grande opportunità dalla sua parte,quella che aspettava da tanto,mettere le mani su Matt Rock,l'uomo che gli rovinò la carriera.Ora vuole fare lo stesso con Rock,ma difficilmente temo che si farà abbattere con facilità,ha un mucchio di cose da dimostrare,la prima è di essere in grado di non farsi strappare il titolo anche da chi sembra enorme e spaventoso.Dimostra già una certa " arroganza" ed anche la sicurezza,e soprattutto il coraggio di alzare il titolo davanti a chiunque come dire : " Hey,questo fottuto coso è mio,toccalo e ti apro il culo."
    Credo molto in Matt,penso possa sopravvivere a tutto ciò.


    Ora leggetevi questa divina commedia.

    Edited by GiorgiaBarrett - 2/11/2013, 14:57
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    That's what i'm talking about.
     
    Top
    .
  10. The Bee's Knee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che un giorno mi metterò a recuperare gli show passati della GWF. Molti intrecci possono essere apprezzati maggiormente sapendo la storia alle spalle(Vedi il feud Auron vs Rock) anche se i due sono stati ottimi a riprendere in mano quanto successe 3 anni fa.

    Il Match a squadre delle Ladies potrebbe poggiare le basi per un feud tra AJ e Christina, dopotutto la Gallows gode di un buon momentum dopo il feud con la Brave e certamente ottenere una vittoria contro il team della campionessa potrebbe spianarle la strada verso un match con la cintura in palio. Resta da vedere, a questo punto, quando Diana potrebbe sfruttare la Title Shot vinta a Destiny. Se non ci fosse un limite all'incasso della shot, si potrebbe addirittura attendere che la Gallows vinca il titolo per poi riproporre il feud tra le 100% Made in Iron con il massimo alloro in palio(Finite le pippe mentali xD)

    Per quanto riguarda gli altri match a squadre, chiaro come si stiano costruendo le basi per Buddies vs Newcomer e ROR vs Kraven, ACE e vedremo chi andrà ad aggiungersi, oltre che la sfida tra Perfection e Armo di cui, tra tradimenti vari e promesse di pugnalate alle spalle, si sono scoperti i primi membri.

    Come detto da Rock, il livello medio si è certamente alzato anche a TO! grazie soprattutto agli inserimenti degli HCW, e mai come in questo momento probabilmente gli show sono alla pari
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Giorgia io ho messo l'aggiunta del tuo promo nel mio topic, magari c'è stata una svista, ma tranquilla lo farò mettere a Fear!
     
    Top
    .
  12. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 2/11/2013, 12:58) 
    Giorgia io ho messo l'aggiunta del tuo promo nel mio topic, magari c'è stata una svista, ma tranquilla lo farò mettere a Fear!

    Nono,era solo per dirlo,non serve metterlo a Fear anche perchè sono cose già successe e non servierebbe,ne creo uno nuovo per la prossima volta,e cerco di farlo bene alla prima :spam:
     
    Top
    .
  13. GiorgiaBarrett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps. COMMENTATEEEE,DIMOSTRIAMO CHE TO VALEEE!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status
    CITAZIONE (GiorgiaBarrett @ 2/11/2013, 12:46) 
    Pss. MA la maglia a Tarantino ? Quella dei Fallen. * Mette due centesimi*

    Non è DEI Fallen, è DI Fallen, che il penultimo album di Burzum prima di Umspiktar :asd:
     
    Top
    .
  15. GiorgiaBarrett
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milton @ 2/11/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (GiorgiaBarrett @ 2/11/2013, 12:46) 
    Pss. MA la maglia a Tarantino ? Quella dei Fallen. * Mette due centesimi*

    Non è DEI Fallen, è DI Fallen, che il penultimo album di Burzum prima di Umspiktar :asd:

    Oddio scusa,non lo sapevo :o: DI FALLEN.
     
    Top
    .
47 replies since 2/11/2013, 02:50   685 views
  Share  
.