FEAR 02/12 ***Commenti***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status

    Winter has come

     
    Top
    .
  2. Jimi Marshall
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FUCKING YEAH! LO SAPEVO CHE QUEL TROLL TORNAVA! FUCK YEAH!
     
    Top
    .
  3. Xelif
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    commentiamo merdacce! vediamo se anche a fear ci ritroviamo con 3 commenti

    -pre opener con marylin che s'incazza a bestia! Ross non vuole farsi vedere? caro mio non c'è più vercelli, marylin te mena XD

    - McKarter che sbotta! era ora direi. Vlad (probabilmente c'è lui dietro a mckarter oggi e si sente) vuole dichiarare guerra a chi sta tentando di distruggerlo per l'ennesima volta e due sono gli obbiettivi: Ror e MAMMATAS! iniziamo a punire i primi con un main event DA PAURA! i ROR contro Morbid, Paolone e MATT ROCK! WHAT A MAIN EVENT!

    -promo tra le ladies con giorgia che logicamente fa notare ad AJ che lei ha attaccato le ladies che erano con lei nel SS quando in realtà la colpa è anche sua! Marylin sancisce quindi un tag team match, aj e lauren vs giorgia e annaliza! Piccolo appunto per giorgia, evita le parole in sardo, siamo sempre una compagnia di wrestling americana, chi capirebbe il sardo? avrei evitato anche il richiamo a theodor long,

    -Mi sa che perfection è incazzato XD massacra Kismah, evita anche di pinnarlo prima della vittoria, poi mena anche il medico! tutto in memoria di un 2013 che lo ha visto tra i migliori, ma mai "il migliore"! tanto è inutile, la gente ricorderà i tuoi 5 minuti da campione allo stesso modo di ace che inciampa su vongola!

    -wowowowowo luke claymore testimonial contro i MAMMATAS! il pubblico darà ascolto al suo idolo? o preferirà vedere anche last ride gratis?

    -ladies time XD Aj e Lauren vincono, la povera giorgia ci rimane male, ma sa di poter fare molto di più!

    -attento perfection, armo sta venendo a prenderti!

    -non c'è niente, sti due si trovano a meraviglia! Armo fantastico nel denigrare Perfection, ma robi è ancor più figlio di puttana e gioca con la mente dell'avversario! Armo ha affrontato tanti demoni nel passato, ma perfection sembra essere quello più pericoloso. a last ride avremo la resa dei conti!
    CHE GRANDE PROMO BRAVI BRAVI BRAVI!

    -Arriva il traditore! Keith cammina dritto senza fermarsi, ci si aspettano delle dichiarazioni! Vedremo cosa dirà

    - Tharp arriva sul ring e dopo mesi e mesi torna a parlare del sorrow title! bisogna chiudere i conti in sospeso. Arriva Enigma che parla quanto tarantino XD ormai si è capito che non sono un fan dei promo lunghi 3 pagine XD ma WOW arriva slandy!!! anche lui vuole quella cintura, abbiamo due uomini in lotta per poter combattere contro Enigma quindi per risolvere la situazione ci vuole la fresca gm Marylin che sancisce un tag team match...enigma e Tharp vs DNP!! Se vincerà slandy potrà avere la title shot... ed infatti... Slandy vince! saranno in 3 per quel titolo a last ride! ottimo ottimo

    -Claymore è incazzato e ne ha tutte le ragioni! ma Marylin promette di far qualcosa. Vedremo...

    -Squash di pajeres, vedremo come si comporterà in singolo il catalano!

    -Purtroppo i BS sembrano sempre i migliori da inseguitori, purtroppo il loro ultimo regno è stato segnato da un feud abbastanza scialbo con le rising star. ma sono convinto che sapranno sollevarsi di nuovo...anche se stavolta contro di loro ci sono le leggende!

    -Negative funziona alla grande poco da dire. Sono contento che gabri abbia trovato una giusta direzione con questo personaggio e so che se continuerà su questa strada potrà fare solamente bene. Ecco però che interviene Stock (sarà lui o qualcun'altro? XD) parte il match, geniale l'inizio ancor più geniale il finale. Negative è una merda e come merda lascia il ring. Vedremo come andrà avanti la storia

    - Fantastici come sempre i ror... ma ancor meglio come sempre il campione Rock! matt arriva facendo l'uomo buono e congratulandosi con i ror per avere i coglioni di affrontare il boss! poi consegna questa fantomatica lettera... che diavolo ci sarà scritto sopra? qualcosa mi dice che lo scopriremo nel main event!

    -ora ho capito il perchè rocky voleva che sta puntata fosse a new york XD ma le idee si trovano lo stesso. Keith va sul ring, ma Jenny arriva a prendere le difese del fidanzato! oooo l'amur! brutta bestia... Keith se ne frega, ed infatti colpisce squallidamente la povera ragazza per attirare l'attenzione di Rocky! ma nessuno si presenta, cosa fare allora? next monday sarà a New York, città natale dello stallone, quindi KA andrà alla ricerca dell'altra donna di rocky... LA MADRE! ne vedremo delle belle!

    -reject e fisher vogliono la loro rivincita e potranno averla se riusciranno ad avere un match per i titoli di coppia! ma è abbastanza difficile con i bs di mezzo

    -ed infatti match tra i newcomers e i bs! Grande proma del reietto e di fish ma a vincere sono i bs! AVANTI BS!!!

    -you are a lucky man claymore! geniale Ross come sempre. Gioca con la mente dell'avversario come nessuno è capace di fare! non solo, il former gwf champion si trova persino a casa Claymore! Marylin sancisce finalmente il match a last rider, l'ultimo capitolo! (sto ppv sta diventando davvero importante, molti feud arriveranno alla fine! chiuderemo l'anno alla GRANDISSIMA!)

    -maaaaaaaaaaaaain event!!! E ROCK LASCIA I BUDDIES!!! WOOOO grande rock! ma c'è qualcuno che prenderà il suo posto... MCKARTER!
    match che finisce a schifio

    WHAIT A MINUTE

    YES
    YES
    YES

    ANDY IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!

    ANDY E' TORNATO!!!!!!!

    A tap out ci sarà di nuovo il 3 vs 3 e questa volta ci sarà un referee d'eccezione... IL MESSICANO!!!!!! YEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,102
    Likes
    +530

    Status
    Vaffanculo a Jimi che commenta a buffo proprio sotto il link spoilerandomi brutalmente Fear....VAFFANCULO.

    Detto questo possiamo commentare:

    Marylin prende le redini di Vercelli e cerca in tutti i modi di capire quali sono le intenzioni di Ross. Lascia la GWF? E' stato a sfondare la macchina a Luke?

    Non facciamoci troppe domande che questa sera c'è qualcosa di molto più grande del titolo GWF, e si tratta proprio del MMTAS. Hype pazzesco per questo momento ( purtroppo mi è stato già spoilerato ) ma sarei stato veramente in ansia di sapere che è questa la puntata decisiva.

    PF.

    Geniale il promo di Luke, enfatizza al 100% la situazione MMTAS, magari potevano farlo per diverse settimane, magari ogni lottatore scriveva qualcosa in merito, sarebbe stato divertente.

    Ottimo promo quello di Tharp, breve ma intenso, sappiamo tutti che è degno di una cintura media ( se non massima ) ed è giusto che gli venga data una seconda opportunità, ma.... Enigma non è d'accordo su quanto detto, e vuole impedire che gli venga sottratta la cintura senza prima combattere. ( ancora non mi sono chiari i motivi del promo di settimana scorsa tra Tharp ed Enigma, ma sopratutto il match di Enigma dove il finale ripropone la Downlift di Michael Armo...qualcosa mi sfugge ) E non è il solo ad avere qualcosa da dire....SLENDERMAN!
    Tutti vogliono appropriarsi della cintura di Enigma e sono contento che sia così, Enigma è un gran Handler ma il suo personaggio pecca di troppe cose, non ho mai adorato i personaggi "complessi", spesso preferisco la semplicità delle cose che sono quelle che poi riescono meglio...Luke è l'esempio lampante.
    Enigma purtroppo è l'opposto del pg semplice, e questo ha portato ad avere un incomprensione tra noi osservatori (pubblico) ed il pg, non credo di essere l'unico ad aver percepito delle incoerenze con l'idea di Enigma e quella di Musa.
    Spero che questa situazione possa giovare al ragazzo, poichè ha molte potenzialità e promandoci negli ultimi temi ne ho avuto la certezza, ma che per adesso ancora non ha dimostrato effettivamente.

    WHAT? DnP di nuovo lottano uno di fianco all'altro?
    Strana scelta, sopratutto perchè sono i DnP ad aver vinto, magari non è la strada giusta per Slenderman ma riprenderà quella dei TT.
    Lo scopriremo.

    Luke è preoccupato per la sua salute fisica, Thomas Ross è la persona più imprevedibile della GWF ( no, quello è Kas. ) e teme che questa possa essere soltanto una farsa per mettere a rischio il campione.

    Pajares continua la sua strada solitaria, sono convinto che possa essere un ottimo avversario per un titolo minore. E perchè no...vincerlo!
    Borges invece...

    Promo dei BS che non mi convince molto, manca di credibilità, necessitano di un qualcosa che li renda super credibili, qualche innovazione!
    Diamine hanno avuto come maestri Paulie e Xelif, dovrebbero prendere spunto da loro per poter contrastare i Buddies anche se...i Buddies sono imbattibili, un pò come gli NBN, hanno una storia dietro fin troppo lunga da contrastare e con la credibilità che hanno adesso dubito che possano riprendersi le cinture a breve!
    Poveri Blackstorm....

    Promo moooolto convincente di Mek ehm...scusa....Negative! Davvero mi ha stupito di come sia cambiato notevolmente, il pg ha fatto un salto di qualità che mi lascia stupefatto, il face probabilmente non era la gimmick da adottare ma ha reso la credibilità che ha adesso come campione TV!
    Intervento di Owen Stock che cerca di voler portare a casa il titolo del suo "compagno", ma quando si tratta di titoli non si guarda in faccia a nessuno e Mek mantiene il titolo facendo scattare la squalifica.
    Bravo Mek, davvero bel lavoro!

    Gradirei che Owen Stock commentasse gli Show.

    WWOWOWOWOOWWOWOWOOW Matt Rock a Fear! Mi si illuminano gli occhi.
    Promo tra i ROR che mette un Hype pazzesco per il ME, e si parla di 20 titoli.
    Poche persone raggiungono un numero elevato di titoli e considerando l'elevata somma di titoli si tratta solo di Paolone e Morbid.
    I ROR mi stanno piacendo sempre di più, e poi TT e Scream fanno davvero una bella coppia.

    Kas è qualcosa di strepitoso....non ho parole per questo promo.
    Bravo. Penso che sia lui il prossimo uomo del mese.
    BRAVO!

    Peccato per Reject e Fisher che continuano a provarci e prima o poi ci riusciranno. Sono ancora in quella fase dove non hanno ancora credibilità, i loro nomi sono ancora freschi ma hanno un gran potenziale. Credo che faranno una luuuunga strada, e conto sopratutto su Fisher!

    Gran bel promo di Pajares, giusto in tutto. Complimenti ancora per il titolo di GM!

    Questa puntata di Fear è assurda. Non riesco a vedere nulla di sbagliato, ho le mani fra i capelli e non so cosa mi aspetta appena scorro un pò la pagina...e cosa vedo?
    Il match sancito tra Luke e Ross.
    Assurdo. Assurdo. Assurdo.
    La parte di Ross è stata geniale, al posto suo soltanto Perfection sarebbe stato in grado di mantenere quella posizione e nessun altro.


    Peccato per lo spoiler ma sono contentissimo di rivedere Andy in GWF, una leggenda di tutto rispetto.
    Sancito il match che avverrà a Tap Out! questo lascia perplessi sulla collocazione di Andy nel Roster.

    Ma comunque sia...

    BENTORNATO CAMPIONE!

    <3
     
    Top
    .
  5. Jimi Marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei te un pirla che prima apri i commenti e poi leggi gli show!! Che colpa ne ho io? XD
     
    Top
    .
  6. peppoman
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    STEAL THE SHOW..... ANDY GUERRERO.... LATINO FUCKIN LOCO IS BACK!!!!!!

    Stone-Cold-Steve-Austin-Tough-Enough-steve-austin-21363931-1024-768_crop_650x440
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    Commentiamo:
    - Black Marylin mette fuori le palle rimediando a tutte le porcate fatte dal suo predecessore.
    Prima cosa da fare è rimettere in riga Ross.
    -McKarther dichiara guerra a ROR e MMTAS e proprio il primo team viene chiamato in causa per il Main Event contro i Buddies e Matt Rock...meglio di così non si poteva partire.
    -Aj e Giorgia: Giorgia travisa le parole di Aj.
    Per la jersey girl la colpa della sconfitta è da attribuire alle sue scelte di team rivelando il filone solitario che la lady stà passando.
    Mi trovo poi a difendere Giorgia con la sua parlata sarda...rileggendola mi tornava in mente Domenico Crisci in quel programma dove tamarri e lesbiche si contendevano quella tappa tailandese (Tina Tequila mi pare si chiamasse)...genuina e in gimmick a mio avviso con gran parte delle persone che non capiscono casa dica (anche perchè il sardo è proprio un altra lingua).
    Per quanto riguarda Long ricordo che abbiamo avuto gente come Aleandro Estrada,HBK, e Jericho in GWF.
    - Terrificante Perfection...la sua vena cruenta si ripropone annientando Kismah (ed uno che porta il nome di Hamsik alla rovescia se lo merita) e minacciando arbitri e medici. Mi aspetterei ripercussioni dai vertici per questo gesto di ordinaria follia...
    -Claymore testimonial contro gli haker... scelta a mio avviso azzeccata.
    Il face di punta ci mette la faccia portando avanti una rivalità che a mio avviso prenderà il vivo nel periodo Rumble.
    -Laaadies Time: il confronto fra Aj e Giorgia ha portato ad un match di coppia fra Aj/Lauren e Annaliza/Giorgia.
    La sarda paga l'inefficienza della compagna dando ragione alla ex caposquadra,Giorgia però ne esce molto bene.
    - Armo prova risentimento per quello accaduto settimana scorsa.
    - Confronto infatti fra il Total show e la Perfect revolution: confronto finale a Last Ride?
    - KAS in arena...e ci sarà molto da parlare.
    - Tharp...Enigma...Slenderman! Tutti per il titolo Sorrow.
    Enigma la tira per le lunghe con i suoi strampalati significati allegorici sulle belt.... teorie smontate all'istante dallo Slenderman che non solo sminuisce il campione...ma ne demolisce anche l'idolo:
    CITAZIONE
    "Sono quei per lo stesso motivo del qui presente James Tharp. Per me quel titolo ha un grande valore e non per la sua storia che a parte Morbid non ha visto nessun grande campione, ma per ciò che rappresenta.

    Allo stesso tempo Tharp spiega la sua decisione di settimana scorsa di non partecipare alla Battle Royal ( se fossi Jimi direi che aveva rinunciato perchè sapeva già chi avrebbe vinto): il voler chiudere un conto aperto contro l'italiano, visto che lui quella belt non l'ha mai persa.

    Marylin arriva e decreta un match per inserire o meno Slendy nella corsa al titolo.
    Non sarà però un Handicap match...Marko si teletrasporta (si lo ha fatto!!!) e si dà il via al match.
    Match che vede trionfare il duo/non duo dei D&P con uno Slendy sempre più convincente... altro match per Last Ride sancito.
    -Marylin rassicura Claymore...provvederà lei alla faccenda Ross.
    -Pajares squasha un Borges totalmente distante dal Borges di 12 mesi fà con la cintura Internazionale.
    -I BS di nuovo a rincorrere le cinture...e questo sembra aver leso i nervi a Trane.
    Non vorrei che dopo la pipebomb di venerdì ci fosse aria di tradimento...
    -Negative vs Stock...ebbene sì: Gaspare esiste ancora!
    A voi commentare tutto il pezzo... io dico solo che uno Stock face così convincente non l'avevo mai visto e mi complimento con lui...altro match per Last Ride comunque.
    -ROR a rapporto ricevono la visita del campione di TO.
    CITAZIONE
    Fossi in voi studierei una strategia seria, perché non sarà una serata facile.
    Venti titoli del mondo non si battono con gli ideali.

    Quote of the Month.
    -Mi sembra che il promo di KAS e Jenny manchi d'un inizio.
    Stevens sempre più spietato...vuole Rocky a tutti i costi e non gliene frega se per averlo dovrà passare sulle salme degli amici dello Stallone.
    Oggi Jenny...domani la madre!
    -Reject e Fisher dichiarano guerra ai Buddies rimanendo uniti... a differenza del resto della squadra delle Series.
    Però per aver le due leggende dovranno passare sui BS...BS che combattono e trionfano contro i "pivellini" mantenendo il loro status di first contender.
    Tutto però fà pensare ad un Last Ride con tre team coinvolti per i titoli.
    - Pajares parla di fronte alla telecamera dopo essersi tolto Barton di torno...ma se ne libera con classe mantenendo la sua identità di stra-face.
    L'ideale per lui sarebbe ora confrontarsi con un certo Marshall.
    - I nodi vengono al pettine...Marylin accontenta Campione e primo contendente fissandogli un match...unica postilla: i due non dovranno venire alle mani prima del tempo pena l'annullamento dell'agognata resa dei conti.
    -Main event: Rock non si presenta e il boss prende il suo posto.
    Botte da orbi in un match della madonna con un ritorno della madonna....STEEL THE MATCH!!!!
    ANDY ritorna e ruba le luci della ribalta.
    Main event di Tap Out deciso con i Buddies e qualcuno d'ignoto vs i ROR...e per la felicità di Peneruso: Andy Referee!

    Che puntata ragazzi.
    Sarà dura per Tap Out eguagliare un colpo di scena come quello del Main event rosso.

    Intanto ringrazio chi m'ha fatto i complimenti per i segmenti di Neg... Orale Hommes!

    MA COMMENTARE LE LADIES?????
     
    Top
    .
  8. the rocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte iniziale del segmento di Keith e Jenny manca, cosi il promo perde moltissimo, Vlad o Alessio dovrebbero modificare con la parte che gli abbiamo mandato per cortesia e spero di non essere ignorato come per il topic delle arene.
     
    Top
    .
  9. Vortix94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armandinho. @ 3/12/2013, 20:18) 
    Ottimo promo quello di Tharp, breve ma intenso, sappiamo tutti che è degno di una cintura media ( se non massima ) ed è giusto che gli venga data una seconda opportunità, ma.... Enigma non è d'accordo su quanto detto, e vuole impedire che gli venga sottratta la cintura senza prima combattere. ( ancora non mi sono chiari i motivi del promo di settimana scorsa tra Tharp ed Enigma, ma sopratutto il match di Enigma dove il finale ripropone la Downlift di Michael Armo...qualcosa mi sfugge ) E non è il solo ad avere qualcosa da dire....SLENDERMAN!
    Tutti vogliono appropriarsi della cintura di Enigma e sono contento che sia così, Enigma è un gran Handler ma il suo personaggio pecca di troppe cose, non ho mai adorato i personaggi "complessi", spesso preferisco la semplicità delle cose che sono quelle che poi riescono meglio...Luke è l'esempio lampante.
    Enigma purtroppo è l'opposto del pg semplice, e questo ha portato ad avere un incomprensione tra noi osservatori (pubblico) ed il pg, non credo di essere l'unico ad aver percepito delle incoerenze con l'idea di Enigma e quella di Musa.
    Spero che questa situazione possa giovare al ragazzo, poichè ha molte potenzialità e promandoci negli ultimi temi ne ho avuto la certezza, ma che per adesso ancora non ha dimostrato effettivamente.

    WHAT? DnP di nuovo lottano uno di fianco all'altro?
    Strana scelta, sopratutto perchè sono i DnP ad aver vinto, magari non è la strada giusta per Slenderman ma riprenderà quella dei TT.
    Lo scopriremo.

    Il paradosso che c'è dietro i Dn'P... che esistono ancora, ma allo stesso tempo non esistono. Much more than a storyline... we are the history.

    Edited by Vortix94 - 3/12/2013, 22:32
     
    Top
    .
  10. the rocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUI C'E' LA PARTE CHE MANCA AL PROMO DI JENNY E STEVENS, COSI TUTTO IL SEGMENTO HA PIU' SENSO:


    https://gwf.forumcommunity.net/?t=55589455
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attività assoluta

    Group
    Member
    Posts
    767
    Likes
    +559

    Status
    COLPA MIA
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    12,200
    Likes
    +89
    Location
    Livorno

    Status
    E IO TANTO LO SAPEVO CHE TORNAVA QUEL MEXI-CAZZO DI MERDA!!!

    Andy, ti voglio bene :wub:

    Gran puntata di Fear, ROR gestiti alla perfezione, Main Event della madonna! Giusto l'inserimento del boss e curioso di sapere anche chi sarà questo ipotetico terzo membro dei Buddies in quel del prossimo Tap Out. Questa story sta crescendo, lo sento! E ne sono molto fiero!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Il mio ritorno doveva avvenire più avanti, e con modalità totalmente diverse... ma sono stato comunque contento di tornare. Non so dove Vlad mi collocherà (tap out o fear) e non so quando tornerò ATTIVAMENTE sul ring. Ma mi piace anche questo ruolo da "leggenda" che mi si vuole dare.
    Infondo Guerrero ci sta bene nella parte dello Shawn Micheals di turno xD (speriamo che Bryan non mi faccia cedere XD).

    Comunque una bella puntata di Fear, mi è piaciuto molto Claymore. Così come Armo (che ormai io vedo in continua salita). Tuttavia il lavoro mi è sembrato ottimo da più fronti, sopratutto dalle Ladies. Ormai FEAR è tornato a surclassare Tap Out
     
    Top
    .
  14. peppoman
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaEG @ 3/12/2013, 22:47) 
    Ma mi piace anche questo ruolo da "leggenda" che mi si vuole dare.

    Chi è l'imbecille che ti da questo ruolo????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 3/12/2013, 22:47) 
    Il mio ritorno doveva avvenire più avanti, e con modalità totalmente diverse... ma sono stato comunque contento di tornare. Non so dove Vlad mi collocherà (tap out o fear) e non so quando tornerò ATTIVAMENTE sul ring. Ma mi piace anche questo ruolo da "leggenda" che mi si vuole dare.
    Infondo Guerrero ci sta bene nella parte dello Shawn Micheals di turno xD (speriamo che Bryan non mi faccia cedere XD).

    Comunque una bella puntata di Fear, mi è piaciuto molto Claymore. Così come Armo (che ormai io vedo in continua salita). Tuttavia il lavoro mi è sembrato ottimo da più fronti, sopratutto dalle Ladies. Ormai FEAR è tornato a surclassare Tap Out

    DIGLIENE!!!!!!


    ps. e Gallows nulla?
     
    Top
    .
29 replies since 3/12/2013, 16:02   534 views
  Share  
.