Aelita Zaytsev

John C. Lowhope - ex ladies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,562
    Likes
    +852
    Location
    Toscana

    Status
    Nome: Аэлита Зайцев / Aelita Zaytsev
    Nickname: Russian soldier, The Voglograd/Stalingrad Star, бак (carro armato), Human Kalashnikov, The Russian Giant Girl
    Frase Preferita: I'm from Russia, cyka (leggi sukka)!

    Altezza: 2.07 m
    Peso: 109 kg
    Data di nascita: 23/01/1986
    Nata a: Volgograd (Ex-Stalingrado), Russia
    Debutto: GWF, Marzo 2014

    Aspetto Fisico & Attire: Aelita è gigantesca. 207 centimetri di altezza per 105 kg. Fisico scolpito da anni di allenamenti e dall'esercito. Ha trasformato il problema del gigantismo in una dote, adattando il proprio corpo con il duro lavoro. Dopo qualche anno nell'esercito mantenendo i capelli corti finalmente può far crescere liberamente la sua bionda chioma. Nonostante le sue dimensioni e il fisico da bodybuilder è di bell'aspetto. In ring è sempre vestita con un top nero e pantaloncini per metà coi colori della bandiera della bandiera russa e per metà neri. Da sempre abituata al freddo, resta sempre poco vestita anche fuori dal ring, con soltanto una maglietta sbracciata con un'immagine di Putin e i pantaloncini da ring. Per le occasioni più importanti indossa dei pantaloncini da MMA oltre al top, e dei guanti da Arti Marziali Miste.

    Gimmick & Attitude: Face, è una ragazza di buon cuore che sa farsi amare, disciplinata e corretta. Non si lamenta mai con l'arbitro, cerca sempre e comunque una vittoria pulita. Col pubblico è sempre socievole e solare, non ha mai ripensamenti su quello che dice.

    Theme Music: Stvore - Sgori

    Stile di Entrata: Semplice, cammina a tempo con la musica distribuendo cinque a tutti, luci bianche, rosse e blu per l'entrata.

    Stile di lotta: Anni di addestramento nell'esercito l'hanno resa pratica in mosse di sottomissione e di atterramento, ma sa usare bene il suo corpo anche per il vero pro wrestling. Non è agilissima ma nemmeno impacciata.

    Biografia:
    - Nasce a Stalingrado nel 1986, crescendo per 5 anni nell'Unione Sovietica, che resterà per sempre impressa nella sua memoria, nel bene o nel male. Soffre di gigantismo ma questo non viene visto come un problema ne dai suoi genitori ne da lei, che anzi lo sfrutta lavorando dopo il crollo dell'URSS. La sua famiglia viene toccata minimamente da questo evento, ma la sua condizione rimane la stessa. Il padre spinge perchè entri nell'esercito, ottenendo la paga statale e riuscendo a sostentare la famiglia. Nel 2004 entra nell'esercito ad appena 18 anni, uscendo 5 anni dopo con qualche decorazione e grande abilità nel combattimento corpo a corpo. Stavolta è lei stessa che decide di cambiare strada e di allenarsi per il pro wrestling, conosciuto da alcune soldatesse ONU che guardavano la GWF durante le pause. Per altri 4 anni si allena contemporaneamente nel wrestling a San Pietroburgo e nel body building, lottando in alcune federazioni indipendenti russe ottenendo buoni risultati, combattendo persino contro degli uomini. Proprio alla fine del 2013 viene contattata dalla GWF, che le offre un contratto per lottare nella Hope Championship Wrestling, federazione satellite.

    Parco Mosse:
    Scoop Slam
    Suplex
    Powerslam
    DDT
    Running Clothestline
    Big Boot
    Shoulder Block
    Over The Head Belly To Belly Suplex
    German Suplex
    Gorilla Press Slam
    Inverted Scoop Slam
    Sleeper hold
    Diving Elbow Drop
    Diving headbutt
    Diving Senton Pin
    SSSR (Quintuple German Suplex - Ultimo Over The Head)
    BGK (Combo Bionic Elbow, Gorilla Press Slam, Knee drop)

    Finisher:
    Hammerhead (Spear)
    LegSickle (Kneebarr)
    AZ-86 (Figure 4 Leg Lock)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 11/11/2022, 11:58
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2014, 14:31   190 views
  Share  
.