Simon B.

.Degano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,543
    Likes
    +931

    Status
    png
    Nome: Simon B.
    Nickname: “Who you want to B"
    Catchphrases: "Meh", "Sei solo un WANNA-B"
    Altezza: 188 cm
    Peso: 101 kg
    Data di nascita: 13/01/87
    Nato a: Miami,Florida

    Biografia:
    Simon nasce a Miami da una famiglia di avvocati,e non si può dire che abbia avuto un'infanzia difficile. Il padre lo vizia e non poco,e per i suoi 15 anni gli fa costruire un vero e proprio ring di wrestling nel giardino della sua villa. Bosiko inizia quindi ad appassionarsi a questa disciplina e a praticare Muay Thai. Ha un grande talento e si vede,e spinto anche dai soldi del padre a soli 18 anni e con tanta voglia di imparare si iscrisse alla Ultimate Pro Wrestling. Venne istruito da grandi allenatori ed esperti del wrestling americano tanto che qualche anno dopo gli arrivarono decine di offerte per fare dei tryout in grandi federazioni,come ad esempio l' Independent Wrestling Association Mid-South o la East Coast Wrestling Association. Passano gli anni e Bosiko sogna di diventare un grande wrestler,ma la sua passione per il divertimento e le donne lo fanno diventare una gran “testa calda” e butta via grandi occasioni per diventare grande. Bosiko accumula delusioni su delusioni e inizia anche a perdere la passione per il wrestling. Quando ormai però stava per gettare la spugna,un ometto con la barbetta gli si presenta davanti durante un allenamento: è il cinque Maggio del duemila e undici. I due iniziano a parlare,e quest'ometto si scopre essere un certo Lion Tamer,uno dei principali dirigenti della neo-nata TNWA,federazione americana nata nel proprio in quell'anno,nel 2011 che sta cercando nuovi dipendenti per cercare di diventare una promotion di livello mondiale. Bosiko ci sta,prende la palla al balzo e firma il contratto. E ci siamo,Bosiko non sta più nella pelle,inizia a farsi conoscere nel backstage.. E' un ragazzo simpatico con grandi ambizioni,tutti lo notano per la sua facca da ragazzino innocente e tutti lo danno come un “futuro jobber”. Ma non sarà così,e si vede dal debutto.

    TNWA (2011-2013)

    Debutto che avviene precisamente il 16 Maggio 2011,durante una puntata dello show principale della TNWA, Monday Night Pain! Bosiko vince contro Sam Crow e la folla sembra apprezzare questo nuovo wrestler. Bosiko stringe molte amicizie nel backstage,è molto socievole,e fonda una stable con RedBlood. Si fanno chiamare “Despairs”,ma durano fino al primo PPV dove vengono aggrediti brutalmente da dei tizi nel backstage. Bosiko non demorde,e poche settimane dopo diventa il co-fondatore della stable che farà la storia,e sarà la stable più importante e ricordata della TNWA: Los Criminales. Il suo compagno,Akima Fijihura,forse il wrestler più importante della federazione,lo aiuta a vincere il primo Ambulance Match disputatosi in una puntata di Pain contro Tik Wed Kizard. La stable inizia a dominare,e sembra quasi che prendano il controllo della fed quando a Stairway To Hell si prendono i titoli di coppia,e soprattutto quando Night Of Champions,dopo un lungo ed estenuante feud contro i Most Cool Boys riescono a vincere con un secco 3-0 un 3 vs 3 Elimination Match che resterà negli annali e consacrerà la stable come la più forte in circolazione. Intanto Bosiko accumula una striscia vincente di vittorie in PPV da far invidia a tutti,addirittura 11 trionfi su altrettante partecipazioni. Durante una puntata di Pain, Bosiko e il suo compagno perdono i titoli di coppia,e successivamente lo Youngblood si iscrive allo USA Tournament,che assegnerà la cintura di campione degli Stati Uniti. Bosiko vince i primi due turni,e nel frattempo i Criminales si sciolgono quando Akima attacca il suo ormai ex compagno con una scala,dopo che questi era venuto a salvarlo. Ironia della sorte,a Vengeance si svolgono le semifinali e la finale del torneo.. e la prima finale vede di fronte proprio Bosiko e Fijihura,gli ex Criminales. A trionfare è il giapponese che più tardi nella serata si aggiudica la cintura. Dopo la sconfitta Bosiko si prende un periodo di riposo. Al suo ritorno,la TNWA apre una sorta di “settore di sviluppo”,chiamato NTX,e Bosiko fa da pro a colui che molti considerano il nuovo Kurt Angle,un tale Federick Chesin. Chesin riesce a vincere lo show,e a guadagnarsi una shot al titolo minore mentre Bosiko si guadagna un match uno contro uno contro Chris Corl,per decretare il n1 contender al titolo massimo. Il match viene vinto da Corl grazie all'interferenza del suo Rookie, Antonio Rodriguez,che si era classificato alle spalle di Chesin durante NTX.
    Bosiko turna face quando aiuta un quasi novellino,Simon, salvandolo da un pestaggio da parte dei campioni di coppia. I due si alleano e creano un tag team,i Cool,Ink e vincono le cinture di coppia. I due difendono le cinture di coppia per molto tempo,portando la striscia vincente in PPV di Bosiko sul 17-1. Bosiko,però,si stufa del suo nuovo amico.. e decide di tornare indietro. Infatti,in una delle più sconvolgenti puntate di Pain! Bosiko attacca insieme a degli uomini mascherati il suo compagno .. che poi si scoprono essere gli ex membri dei Criminales! La stable torna più unita di prima. Bosiko partecipa al King Of The Ring e riesce a vincere,guadagnandosi il soprannome di “King” e una shot allo US Title detenuto dal suo ex allievo Chesin. Bosiko riesce a sconfiggerlo in PPV e conquista la corona. Inizia così un feud con Simon,che però termina sul più bello quando Bosiko litiga con alcuni wrestler e dirigenti del backstage per motivi ignoti subendo un depush. Viene sospeso per 60 giorni,beccato dal Wellness Program,e successivamente si licenzia,dichiarando di non voler aver più a che fare con delle persone del genere.


    Gimmick & Attitude: Simon B. è “colui che tu vorresti essere”, bello, ricco, talentuoso, pieno di donne e sopratutto propenso a sbattere queste qualità in faccia agli avversari. Soggetto a complessi di superiorità Simon B. è spesso propenso a mettere in relazione gli altri a se stesso tramite assurdi “ranking systems” volti solo a magnificarsi ed a minimizzare gli altri. Un heel odioso di vecchio stampo ma perfettamente contestualizzato nel wrestling moderno.

    Aspetto Fisico & Attire: Gelatina in testa a volontà, sorriso smagliante e occhiale da sole, questo è Simon B. Il fisico è perfetto in ogni suo aspetto: alto il giusto, grosso il giusto, agile il giusto ed altrettanto potente e scattante, un fisico di cui essere gelosi. L'attire è composto da tight più stivaletti al ginocchio e fasciature ai polsi sul ring mentre al di fuori del quadrato è formato da costosissimi e ricercatissimi completi di alta moda.

    Tag Team & Stables:

    Theme Music: Hail The Villain — Run Away
    Hail The Villain - Runaway
    Video


    Stile di lotta: American Style

    Parco Mosse:
    Roundhouse Kick
    Enziguri Kick
    Super Kick
    Running Double High Knee
    Diving Foot Stomp
    Backhand Chop
    Float-Over DDT
    Leg Drop Bulldog
    Fireman's Carry Slam
    Running Powerslam
    Turnbuckle Powerbomb
    Single Leg Dropkick
    Corner Clothesline
    European Uppercut
    Diving European Uppercut
    Simon says (Reverse STO)
    Insane (Handspring Elbow)
    B-orgasm (Rolling Neck Breaker)
    Excellence Kick (Springboard o Missile Dropkick)

    Finisher:
    B-TO-B (Double Arm DDT)

    Palmares:
    HCW Internet Champion x1
    Ring of Hope 2015 Winner x1
    Hope Wrestling Heavyweight Champion x2
    2015 GWF Stable of the year Award (Black Inner Corporation)

    Edited by Dark Verdict - 30/9/2016, 16:39
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2014, 23:52   453 views
  Share  
.