"The Cosplayer" Kevin Caldwell

Davide Benetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,543
    Likes
    +931

    Status
    prince_of_persia_tsot_by_leon_chiro_cosplay_art_by_leonchirocosplayart-d8sw7lo
    Nome: Kevin Caldwell
    Nickname: "The Cosplayer"
    Catchphrase:
    Altezza: 185cm
    Peso: 92kg
    Data di nascita: 07/07/1987
    Nato a: Portland, Oregon

    Biografia:
    Kevin Caldwell nasce a Portland nel 1987 e sin da ragazzino dimostra una predisposizione non indifferente per i videogiochi ed una passione sfrenata per manga/anime/supereroi e chi più ne ha più ne metta. I genitori hanno sempre criticato l'atteggiamento del figlio, che tendeva spesso e volentieri ad immedesimarsi talmente tanto nei suoi personaggi preferiti che arrivava a comportarsi come loro anche nella vita reale, non riuscendo più a distinguere la realtà dalla fantasia. La passione per gli scontri ha portato Kevin ad iscriversi a scuole di arti marziali di vario genere, con il tentativo (riuscito) di affinare tecniche di combattimento tali da potergli permettere di impersonare al meglio i personaggi che andava a rappresentare. Il rapporto con i suoi genitori è migliorato con il passare del tempo, poichè vi è stata reciproca presa di coscienza che le cose non potevano cambiare radicalmente, e snaturare l'io di Kevin non avrebbe portato effetti positivi. Kevin ama partecipare a raduni di Cosplayer in giro per il mondo, tuttavia la sua passione per i combattimenti e per la violenza in genere lo portano a proporsi quale wrestler della Hope. Vuole portare se stesso e i suoi mille personaggi sul ring, per mostrare le sue qualità ad una platea più ampia rispetto a quella limitata dei fan dei cosplayer.


    Gimmick & Attitude:Kevin è il Cosplayer e pertanto si estesi comporta esattamente come il personaggio che di volta in volta decide di interpretare. Buono o malvagio a seconda dell'indole del personaggio che interpreta Kevin rimane comunque consapevole di interpretare una parte, quindi non è irrazionale nei suoi comportamenti riconosce ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma questo non lo porta a modificare il suo atteggiamento che rimane coerente con quello del personaggio interpretato.

    Aspetto Fisico & Attire:L'attire è inevitabilmente condizionato dal personaggio che sta interpretando, il fisico invece è ben strutturato pur non eccedendo in massa fisica o in altezza.

    Tag Team & Stable:

    Theme Music: Bacchikoi - Dev Parade


    Stile di lotta: Strong Style

    Parco Mosse:
    Clothesline
    Dropkick
    Missile Dropkick
    Big Boot
    Running Elbow
    STO
    Belly to Back Suplex
    Spear
    Diving Elbow Drop
    Legdrop
    Enzeguri Kick
    DDT
    Strong Style's Punches
    Strong Style's Kicks

    Armbar variations

    Finisher:
    Make-Some-Noise (Jumping Piledriver)
    Manga Impact (Superkick)

    Palmares:

    Edited by 9T$. - 27/9/2015, 23:46
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2015, 10:32   168 views
  Share  
.