Monty Bash

S!mon - ex gwf wrestler rilasciato in marzo 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,859
    Likes
    +822

    Status
    Nome Personaggio: Monty Bash
    Nickname: The Singularity
    Nome Utente: Simone Ferrari
    User Name: S!mon
    Prestavolto: Kenny Omega

    Altezza: 188 cm
    Peso: 95 kg
    Data di nascita: 03/09/1989
    Nato a: Austin, Texas

    Aspetto Fisico & Attire: Alto, corporatura molto robusta proporzionata alla sua altezza, ma non per questo troppo massiccia e poco mobile. Capelli molto mossi di lunghezza media neri/grigi/biondi a seconda di come gli gira la mattina, occhi marroni ma che essendo molto scuri potrebbero sembrare anche neri. Solitamente indossa una maglietta con il disegno di una rana, che però si toglie durante i match rimanendo con indosso soltanto gli stivali (neri) e il costume (che può variare dal nero ai colori più svariati e che porta il disegno di una rana sul dietro).

    Gimmick & Attitude: I tempi in cui non soltanto era un beniamino del pubblico, ma ci teneva anche, sono ormai sepolti da anni e sono stati ricacciati sempre più in profondità nel corso del tempo: il suo unico Dio è ormai sé stesso, ed è quindi solo e soltanto verso la propria soddisfazione che convoglia tutte le proprie energie. I fatti lo pongono però al momento come poco o per niente compiuto, e per compiere il passo definitivo ha deciso di inasprirsi ancora di più: la GWF non deve più soltanto riconoscere un suo potenziale valore, è giunto il momento che tutti abbiano paura di Monty Bash come di nessun altro.

    Theme Music: Soldier Dream (Root Five)

    Stile di Entrata::

    Stile di lotta: Sempre caratterizzatosi come un all-rounder, Monty ha deciso successivamente di virare verso uno stile più duro e violento, principalmente incrementando il proprio striking e rendendolo anche molto più stiff; non ha comunque accantonato i principali elementi del suo stile come proiezioni, sottomissioni e manovre ad alto rischio, anche se ovviamente hanno dovuto lasciare diverso spazio ai colpi durante i match. Non disdegna inoltre l’utilizzo di qualsivoglia oggetto contundente, quando il regolamento glielo permette: tutto, pur di arrecare danni ingenti agli avversari di turno. Non disdegna, come taunt, usare l’indice e il pollice per mimare una pistola, e spesso lo troviamo vero e proprio trash talking rabbioso mentre combatte.

    Biografia:
    Il 2014 vede la nascita di Monty Bash dalle ceneri di “Pansexual” William Hoffmann dopo un violento pestaggio subito ad opera di Dennis Gray nei corridoi dell’allora Hope Championship Wrestling, della quale il Singolare – questo uno dei suoi soprannomi – diviene in breve tempo uno dei volti più significativi di sempre. Conduce una vittoriosa battaglia contro il leggendario Network, conquistando nel processo anche il titolo massimo della federazione, ma non riesce a ripetersi contro la successiva incarnazione della stable e nel Febbraio del 2016 viene addirittura costretto a lasciare la federazione rosa.

    Nel frattempo, alla fine del 2015 Monty Bash debutta ufficialmente nel main roster della GWF, e dopo qualche mese infruttuoso intraprende un’accesa rivalità con Kurt Fisher dalla quale nasce un Tag Team di grande successo: i due infatti riescono a vincere le cinture di categoria, e arriveranno a stabilire il nuovo record di durata come campioni. Nel farlo, però, Bash e Fisher voltano le spalle al pubblico, e a Destiny XII formano una vera e propria stable – la Hope Generation – con altri due ex-Hope protagonisti di un clamoroso turn heel: Adam Edison e Daniel Pajares. I quattro fanno il bello e il cattivo tempo in federazione, al punto che non soltanto portano in spalla anche gli allora due titoli massimi della GWF ma addirittura arrivano a chiudere Hope per mano dello stesso Pajares.
    La stable dopo mesi di successo e dominio va inevitabilmente incontro a fine, e dopo essere stato attaccato da Fisher in seguito alla perdita delle cinture è proprio Bash a mettere la pietra tombale sull’esperienza battendo Fisher e facendolo sparire definitivamente dalle scene. Monty continua tuttavia a portare alti gli stendardi di Hope e della Hope Generation, periodi di maggior successo della sua carriera, e vive quasi due anni nelle zone medioalte della card affacciandosi ogni tanto nella sala principale.

    La svolta arriva da Forumania XV, evento in cui riesce a vincere nel No Way Out match la preziosa valigetta che incassa un paio di mesi dopo proprio sull’eterno amico e rivale Daniel Pajares, laureandosi finalmente World Heavyweight Champion. La chiusura di Tap Out rende però necessario unificare i due titoli massimi nello One Gold Tournament, vinto da Sam Lemi proprio contro Bash nella finale di Survivor Series 2019.

    Il 2020 – nonostante un breve ma intenso feud probabilmente non ancora chiuso con Herr Morbid – è finora l’hannus horribilis di Monty in GWF, che porta a Forumania un match tra pescatori di rane ed ultras e che nonostante uno score tutto sommato positivo riesce a riaffacciarsi alla tavola importante soltanto quasi per caso. All’inizio del 2021, dopo non essere riuscito a trionfare né nel match titolato di Royal Rumble né nella rissa reale, decide di far perdere le proprie tracce, tanto che la GWF sposta il suo profilo nella sezione Alumni. Dopo Forumania tuttavia ritorna sulle scene, volenteroso di riprendersi il trono a qualunque costo.

    Parco Mosse:
    Striking
    Lariat (anche Short-arm)
    Kicks (Yakuza, Drop, Enzuigiri, Super, Shoot, Roundhouse)
    Forearm/Elbow strikes
    Headbutt (anche ripetute)
    V-Frogger (Running Knee Strike)

    Prese
    Suplex (Snap, German, Brainbuster, Tiger, Dragon, Saito, Sleeper)
    Poison Rana
    Kotaro Krusher
    Kiss the Frog (Death Valley Driver)
    Singular Drop (Samoan Drop)
    Singular Shot (Hammerlock DDT)

    Sottomissioni
    Sleeper Hold
    Abdominal Stretch
    Juji Gatame
    Full Monty (Texas Cloverleaf)

    Mosse aeree
    Suicide Dive
    Springboard Moonsault to the outside
    Sunset Flip Powerbomb off the ring apron
    Tope con Hilo

    Finisher:
    Mutant Frog Splash (Frog Splash)
    Frogger Driver 21 (Tiger Driver 91)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF World Heavyweight Champion
    1 time GWF Champion
    1 time GWF Tag Team Championship (w. Kurt Fisher)
    1 time GWF Internet Champion
    1 time HCW Internet Champion
    1 time HCW Heavyweight Champion

    Awards
    1 time GWF Heel of the year (2021)
    2 times GWF Tag Team of the year (2016, 2017)
    1 time GWF Best Reign of the year (2017)
    1 time GWF "Keep your eyes on" of the year (2016)

    Other
    26° Triple Crown Champion of GWF History
    1 time NWO winner (2019)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 18/10/2023, 20:03
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2015, 14:13   721 views
  Share  
.