Wawidanji Njer

Developer #1 - ex gwf wrestler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: Wawidanji Njer
    User Name: Developer #1
    Prestavolto: Buddy Murphy
    Nickname: The Alpha Wolf
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 180 cm
    Peso: 103 kg
    Data di nascita: 26/09/1985
    Nato a: Melbourne, Australia
    Debutto: GWF, 2016
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Fisico decisamente asciutto, frutto di anni di allenamento e fatiche, corredato da capelli ricci e quasi sul biondo. Il suo attire è composto come quello di Adno: pantaloni e stivaletti in tinte diverse (ma coordinate in tag) con diversi disegni di strappi e lacerazioni, a simboleggiare la terra dalla quale provengono. Wawidanji si differenzia nella parte superiore del corpo, dove porta una banda elastica nera sul braccio destro.

    Gimmick & Attitude: Wawidanji fa parte dei Gemja Juraka assieme al suo compagno Adno: i due sono stati “allevati” nelle aride zone dell’Australia Centrale, ed ormai uniscono un intelletto comunque umano ad un’aggressività più animale, come se si trovassero in un branco di lupi.
    Wawidanji è solitamente il più calmo dei due, oltre ad essere più o meno un mentore per Adno (sottostando comunque all’autorità di Iris): non per questo però è quello più affidabile, anzi, spesso il suo allievo pare prendere le questioni che importano con più autorità.

    Theme Music: Adrian Von Ziegler - Wolf Blood

    Stile di Entrata:: Molto simile all’entrata di coppia: nube di fumo e luci azzurre e arancioni ad intermittenza mentre Wawi percorre la rampa, sale sul ring, ed inizia a scaldarsi.

    Biografia:
    Lucas Meansworth (suo vero nome) nasce e cresce a Melbourne, eccellendo nella maggior parte delle discipline atletiche della sua scuola. Inizia ad allenarsi per diventare seriamente un wrestler professionista all’età di 18 anni, debuttando un anno dopo: dopo solo sei mesi, purtroppo, un grave infortunio al ginocchio ne limita l’esplosività, suo punto forte, ma Lucas si reinventa come wrestler decisamente tecnico piuttosto che folle e spettacolare. Per anni si fa valere nelle federazioni indy australiane, trasferendosi poi in territorio americano per farsi un nome.
    All’età di ormai 30 anni, viene notato da alcuni scout GWF, i quali rimangono impressionati e decidono di metterlo sotto contratto e di farlo esordire in un tag team con Andrew McNicholson (Adno), direttamente nella federazione principale. I due inizialmente fanno fatica, ma grazie all’aiuto di AJ Gallows, di Alanis Roquette (Iris in GWF) e Frank “The Boss” si risollevano, arrivando addirittura ad insidiare i titoli di coppia.

    Parco Mosse:
    Suplex e varianti (Butterfly, Vertical, Delayed, Snap, German)
    Reverse DDT
    Superkick
    Ushigoroshi
    STO
    Leg Lariat
    Crossface
    Leg Lock
    Spinning Wheel Kick
    Running Forearm
    Suicide Dive
    Topè con Hilo
    Pack Rusher (Spear)
    In the Wild (Tiger Suplex)
    Cave Deathlock (Indian Deathlock)

    Finisher:
    Wolf Impact (Brainbuster)
    Chilla Well (Front Chancery w/ bridge)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 18:25
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2016, 19:53   162 views
  Share  
.