GWF Monday Night Fear #579

31/10/16 - Tokyo Dome - (Tokyo, Japan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,826
    Likes
    +1,613

    Status
    CITAZIONE
    RED SCREAM!

    L’urlo rosso esce sullo stage in modo davvero sospetto…e vorrei vedere voi, con quattro tizi che vi aspettano sul ring e che hanno chiarissime intenzioni di spedirti in lista infortunati.
    Qual è la linea tra il coraggio e la follia?

    La Hope Generation invita calorosamente Scream a farsi avanti!
    Avanti! Siamo solo quattro merde contro un uomo!
    Il pubblico però è con te! Che si fa?

    Scream si guarda attorno, ma si vede che è determinato, che è ansioso di combattere! Gli prudono le mani a vedere il suo titolo nelle mani di un ladro!
    Daniel però si stufa e indica Scream con il dito…

    “Prendetelo e fatene ciò che volete!”

    L’ordine di attacco!
    MA poi li ferma ancora.

    “Ma l’ultimo colpo è MIO.”

    I tre sorridono e annuiscono. Alla fine a loro interessa solo far piazza pulita del passato, e lo faranno con piacere.


    EDISON BASH E FISHER CORRONO VERSO SCREAM!
    L’urlo rosso ripiega verso il backstage e i tre vanno al suo inseguimento!

    Una situazione grottesca!
    Le telecamere vanno nel backstage con i tre ragazzi ex Hope che guardano nell’immediato backstage!

    “Dove cazzo sei?”

    “Fatti vedere bastardo!”

    Fisher e Monty si guardano attorno, poi Adam punta una parte del backstage.
    I tre annuiscono e si dividono!
    Bash e Fish da una parte e Adam dall’altra! Ma dov’è finito Scream?

    Seguiamo subito Adam che è nell’area catering…gli atleti attorno a sé si spostano in fretta, nessuno vuole avere problemi con la Hope Generation!








    A MENO CHE NON TI CHIAMI RED SCREAM!
    ECCOLO!
    HA PRESO ADAM ALLE SPALLE!
    Lo lancia contro il muro!
    E poi lo colpisce durissimo allo stomaco! Adam è a terra!!
    Che cazzo è successo!


    …ora capiamo.



    SCREAM HA UN FOTTUTO SLEDGEHAMMER.



    Quattro contro uno, ma l’uno è armato!
    Esulta il pubblico mentre Daniel sul ring sbrocca! Prende il microfono ed intima ai suoi di tornare, che Scream è armato!




    Ma è troppo tardi!!
    SCREAM ATTACCA ALLE SPALLE FISHER!
    MARTELLATA ANCHE PER LUI!
    E ANCHE PER BASH!
    Non se lo aspettavano I due campioni di coppia, assaliti di sorpresa e troppo sicuri di sè per guardarsi attorno come avrebbero dovuto!
    Scream poi apre la porta di un camerino vicino e li butta dentro, sprangando la porta con una cassa lì vicino! I TAG TEAM CHAMPIONS SONO CHIUSI A CHIAVE!

    E ora sì, è il momento.



    ECCO SCREAM RIAPPARIRE SULLO STAGE!
    ANCORA ARMATO!

    “Fermati subito Scream!
    Se userai quel martello ti farò subito squalificare!
    Non vincerai un cazzo! Non vincerai mai più!
    PERCHE’ IO VINCO SEMPRE!”


    Scream sorride di un sorriso malvagio e non accenna a gettare il martello!
    …se non qualche passo prima del ring! Scream butta il martello sotto il ring e sale sul quadrato!
    ASSALE DANIEL! E’ UNA RISSA!
    E L’ARBITRO FA FINALMENTE PARTIRE IL MATCH!

    DIN DIN DIN

    GWF Championship Match
    One on One Match
    Daniel Pajares (c) vs Red Scream



    Volano pugni tra I due in questo rematch di Destiny! Botte da orbi con Scream che ha una marcia in più, favorito anche dalla sicurezza di combattere finalmente da solo one on one!

    UPPERCUT DI SCREAM!
    E UN SECONDO!
    UN TERZO!
    E’ UN FOTTUTO TURBINE DI PUGNI!
    Daniel non può resistere a tanta foga ed è costretto all’angolo, finchè Scream non lo getta fuori ring con u BRACCIO TESO!

    Esulta il pubblico delle filippine, e con lui anche tutti noi fuori! E’ tempo di buttar fuori la spazzatura!
    Scream esce subito dal ring mentre Daniel tenta inutilmente la fuga..:CHOP per lui!

    SCREAM FOR ME!

    RJ Lee lo fissa e lo insulta ancora!
    ALTRA CHOP!

    Daniel si difende con un EYE POKE però! Scorrettissimo il campione GWF che risponde alle sberle con sberle!
    CHOP!
    Schiaffone di Pajares al petto di Scream!.....che però come effetto ha solo quello di farlo infervorare di più! Torna ancora all’attacco Red!
    vai! Picchialo! Fallo per noi, per tutti quelli che hanno creduto in lui!
    Ha sputato in faccia a tutti noi!!

    TAKEDOWN DI SCREAM!
    Pugni in montada per lui con l’arbitro che lo richiama ufficialmente! Deve stare attento SCream, se si fa squalificare è tutto finito! Ma ora solleva Daniel e lo lancia contro i gradoni!

    IRISH WHIP!

    *SDUM!*

    Spallata violenta per Pajares che viene subito dopo ributtato nel ring e schienato!

    UNO!
    DUE!
    NO!


    Niente da fare!
    Ma subito Scream si butta a terra in una mossa di sottomissione!



    ENDLESS SCREAM!
    CROSS ARMBREAKER!
    Daniel si butta verso la corda, non è ancora chiusa la presa ma se va a segno come farà a uscirne Daniel?
    L’arbitro si avvicina subito per verificare la chiusura della mossa…



    E daniel si aggrappa alla giacca dell’arbitro!
    Addirittura!!
    Il direttore di gara si stringe, cerca di liberarsi dalla mossa ferrea del catalano che però non accenna a mollare…e riesce a mettersi in ginocchio grazie anche all’ involontario supporto fisico dell’arbitro!
    Daniel si puntella e mette spalle a terra Scream!


    UNO!


    DUE!


    TRE!


    Clamoroso!!


    clamoroso NEARFALL!
    Per un pelo! E giustizia c’è ancora! Non poteva finire così, non con pajares che frega di nuovo tutti!









    ….ed infatti finisce ora.






    EGO.





    hqdefault




    Paradossalmente, una finisher simile al RED KICK.



    Uno che Scream che era in svantaggio di posizione viene colpito perfettamente in faccia e cade a terra, come le nostre speranze.
    E come l’arbitro che a malincuore deve contare.


    UNO.



    DUE.



    TRE.



    Non puoi fermare la Hope Generation.
    Non puoi fermare il futuro.







    …maybe?





    RED SCREAM KICKS OUT!
    WHAT DID I JUST SEE!
    JUSTICE IN THE WORLD!

    Pajares urla un “WHAT” di sorpresa totale! Come ha fatto Red Scream a uscire dall’ EGO KICK!
    Non è possibile!
    E’ perché lui ha cuore, ha pazienza, ha rabbia, ha voglia di vincere!
    Non come te che hai fregato tutti pur di vincere!!

    Daniel Urla di rabbia al cielo!
    poi si affaccia all’arbirtro, lo tira per la giacchetta, lo strattona!
    Gli intima di contare più forte!


    ANZI!
    LO STA PER PICCHIARE!
    FERMATELO!








    Ma c’è IL ROLL UP DI SCREAM!
    CLAMOROSO!!


    SI BUTTA A TERRA L’ ARBITRO!


    UNO!


    DUE!


    TRE!!




    OH NOOOOOO!
    COME ON!
    STILL A NEARFALL!


    Pajares con uno scatto felino alza la spalla sinistra un attimo prima del terzo tocco arbitrale!
    Ma Scream vola in piedi prima di lui e CONNETTE IL RED KICK!






    RED
    FUCKING
    KICK
    SU PAJARES!




    Il catalano travolto cade a terra!




    MA CON ESSO ANCHE L’ARBITRO!





    MONTY BASH!
    E FISHER!


    BEAUTIFUL DISASTER KICK
    DI EDISON SU SCREAM!
    I campioni di coppia intanto hanno abbattuto l’arbitro!




    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




    Cazzo!
    i tre sono riusciti a riprendersi e sono tornati all’aiuto di Daniel!
    E ora purtroppo sappiamo già cosa sta per succedere!
    Un maledetto massacro!!

    I tre leoni sono addosso a uno Scream che non si può difendere da questo assedio!
    Fischi assurdi dell’arena, ma non c’è speranza!
    Non in questo REd Scream che viene sollevato e spiattellato dai campioni di coppia!


    INSANITY!
    SCHIFOSA INSANITY SU RED SCREAM!



    YOU SUCK!
    YOU SUCK!
    YOU SUCK!!




    Fate schifo, fate schifo davvero.
    Ma a loro non frega un cazzo!
    Pajares si rialza, dolorante alla mandibola e inferocito con il suo avversario…o con quel che ne resta.
    Dà come la settimana scorsa lo stesso ordine.

    Tiratelo su!
    Ma stavolta si avvicina prima, faccia a faccia, naso a naso con Scream e con la cintura di campione del mondo in mano. Gliela mostra a due centimetri dalla faccia!


    “La vedi questa?
    guardala bene!
    NON LA VEDRAI MAI PIU’ COSI DA VICINO!”



    *SPUT*



    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH



    SCREAM HA SPUTATO IN FACCIA A PAJARES!





    E PER TUTTA RISPOSTA SI PRENDE UN CALCIO NELLE PALLE!
    OH, COME ON!

    Non c’è più pietà ormai, né da parte di Scream, né da parte di Daniel.
    Non c’è scampo, non c’è speranza.
    Questa è la fine.


    La fine che si abbatte su un Red Scream inginocchiato, distrutto, tenuto fermo da tre uomini.
    E’ questo il vostro futuro.



    Pajares lega la cintura di campione del mondo attorno al collo di Red Scream, in modo che quasi gli copra il viso.



    …non lo fare!
    NON COSI’!








    EGO KICK
    SULLA CINTURA GWF
    IN FACCIA A SCREAM!



    Con tutta la forza, la rabbia, la violenza possibile!
    Questo è un calcio a tutta la federazione, attraverso il suo simbolo…la cintura GWF.
    Il sangue inizia a sgorgare dalla fronte di RJ lee, ferito alla fronte per via di un taglio causato dalle placche della cintura.

    Nel mentre, Fisher risveglia l’arbitro, mentre gli altri due escono dal ring.
    Il direttore di gara con qualche schiaffo si ripiglia, e vede la stessa scena di sette giorni fa.

    Un uomo che punta un piede sul petto di un altro, disteso a pancia in su.
    Ferito nel corpo, ma non nell’orgoglio.
    Ma purtroppo, deve contare.


    DIN DIN DIN


    Nei fischi assurdi dell’arena non sentiamo quasi nemmeno i tre tocchi dell’arbitro, ma l’esito ufficiale è quello.
    Daniel Pajares è ancora il campione GWF.
    La Hope Generation ha sputato ancora una volta in faccia alla GWF, prendendo letteralmente a calci il suo simbolo, il suo premio…lo stesso premio che ora viene alzato al cielo dal nostro dispotico campione del mondo.
    A fianco a lui, altri tre infami che hanno sacrificato tutto pur di essere dove sono.

    Bash, Edison e Fisher alzano le braccia al cielo in segno di vittoria.
    Ma che vittoria è?
    …ma conta davvero?
    sono loro che dominano.
    Tutto il resto sono chiacchere.


    Fisher, bash, Edison e Daniel Pajares che alzano al cielo le braccia in segno di trionfo.
    Segnatevi questa immagine, perché la vedrete tantissime volte.
    Questo è il futuro.
    Perché non potete fermare la Hope Generation.

    ... AND NOW ...



    AND



    ... PRESENTS....





    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real


    Benvenuti ad una nuova puntata del Monday Night Fear! Come di consueto al termine della sigla e dei pyros d'apertura, la regia ci regala un'ampia panoramica del pubblico locale presente nell'arena che ospita la GWF nel suo cinquecentosettantottesimo Show! Siamo a Tokyo, in Giappone! Un paese da sempre innamorato del wrestling e che negli anni ha dato vita a numerosi grandissimi atleti che hanno lasciato il segno in questa disciplina. Pubblico gasatissimo, magliette e cartelli per i vari Claymore e Red Scream, per i beniamini della folla mentre vanno via le luci.

    JV:" Chi arrivera'?"

    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATION

    FEROCIOUS WARRIOR!

    OH MY! KEITH ADAM STEVENS!

    IL MENTALIST E' A FEAR E L'ARENA SI ALZA IN PIEDI!

    Kurt-Angle-Entrance

    Sara' odiato, i suoi comportamenti saranno piu' che discutibili e la sua indole sara' sempre quella del lupo solitario ma è innegabile quanto fatto da questo uomo per la GWF nel corso degli anni ed è per questo che un pubblico come quello di Tokyo, che non sempre puo' godersi la GWF live, reagisce con un tripudio degno di uno dei wrestler piu' importanti. Keith esce fuori dalla botola posta ad inizio rampa, sguardo robotico, dentri drigrignati, occhi fuori dalle orbite... braccia al cielo e PYROS ALLE SUE SPALLE! CHE ACCOGLIENZA!

    KAS si ripresenta quindi in GWF dopo il Fear post Destiny e soprattutto dopo il match contro Rocky che lo ha visto vincere e chiudere per l'appunto la carriera dello stallone, uno scalpo davvero importante ma soprattutto un conto in sospeso chiuso una volta per tutte che non fa in tempo ad esser festeggiato tuttavia poichè una nuova minaccia sembra incombere nel nuovo uomo da temere: Daniel Pajares, circondato da un team di tutto rispetto e che gia' due settimane fa ha fatto vedere di voler prender di petto chiunque per travolgerlo.

    Keith raggiunge l'apron ring, indossa una maglia con su scritto Ferocious Warrior e sotto la tuta da combattimento ed in questi casi, solitamente è pronto a combattere.
    Taglia in due il quadrato e va direttamente dalla parte opposta per recuperare un microfono mentre sfuma Cant' be touched.

    LET'S GO STEVENS!

    STEVENS SUCKS!

    LET'S GO STEVENS!

    STEVENS SUCKS!

    Il King Of The Mountain o quello che ne rimane sembra lasciarsi scappare un sorriso compiaciuto, per il pubblico oggi è una vera giornata di festa e vedere KAS dal vivo è un emozione.

    Effie, KAS è tornato.

    ...

    E' da Destiny che il mio faccione si fa vedere poco e niente.
    E cio' non è dovuto al caso, piuttosto alla volonta' di fermarmi un attimo e guardare con attenzione cio' che ho fatto nel corso dell'anno, tirare le somme e capire se dopo Destiny ci fosse ancora qualcosa da fare qui' in GWF. Perchè se in fondo in occasione dell'ultima sfida con Rocky, ho messo in discussione ogni cosa, arrivando persino a metter a repentaglio la mia carriera è perchè, in sostanza ero pronto a chiudere quella notte con il wrestling.
    Anche perchè non avrei mai e poi mai potuto digerire un'altra sconfita contro Rocky e a quel punto...del resto, se dopo tre anni ho cercato vendetta un motivo c'è...
    ...a quel punto sarebbe stato meglio chiuderla li.
    Questa settimana mi è servita per rendermi conto di quanto io sia importante e decisivo per questa federazione.

    Ah, sembrava strano non partisse con la solita megalomania.

    E quanto le mie azioni possa produrre effetti, smuovendo gli equilibri.
    Ed è colpa mia se adesso il campione è Daniel Pajares perchè, quando avrei potuto, ho scelto di occuparmi di Rocky e dopo lo stallone mi sono ritrovato con il muso a terra a sputare sangue.
    Ma io non sono uno qualunque.
    Io ho riscritto la card di Forumania XII a mio piacimento, ma ancor prima ho fatto credere a tutti voi di farmi la guerra con Black Marylin on screen...
    ..mentre off screen ci facevo ben altro.
    Poi ho scelto di spingermi ben oltre la cima della montagna per affrontare Herr Morbid, colui che rappresenta il passato ed il presente di questa federazione.
    E dopo aver cancellato l'immagine di Herr Morbid ero pronto a scrivere anche il futuro di questa federazione.
    Ma qualcosa è andato storto Rocky ha voluto a modo suo invocarmi rievocando il passato ed io rispondendo al suo richiamo ho lasciato che il futuro si scrivesse da solo.
    Non mi sono potuto piu' curare del futuro e lasciando che questo si scrivesse da solo, ho dovuto recuperare cio' che rimaneva di me per tornare nel passato.
    Per riaffrontare quell'incubo, perchè in fondo non si puo' pensare al futuro se prima non si chiude con il passato...
    ..e questo ho fatto, mentre il futuro continuava a scriversi stravolgendo ancora una volta la GWF.

    Il pubblico sta in silenzio, ascolta le parole del mentalist.

    Dunque ho deciso di prender di petto l'incubo per riaffrontarlo.
    E ho dimostrato che quando ho un conto in sospeso, ma soprattutto personale non lo chiudo semplicemente con un pin.
    Piuttosto con una gamba rotta.


    BOOOOOOOOOOOOOOH!

    E c'è voluto poco perchè KAS riuscisse a farsi odiare nuovamente.

    Perchè ripercorrere quanto fatto negli ultimi mesi vi chiederete.
    Per portare il GWF universe ad una riflessione, semplice.
    Keith Adam Stevens quando ha davanti una situazione personale non si cura del fatto che ci sia gia' un presente o un futuro scritti, se è il caso cancella tutto e non si accontenta di un semplice...PIN.
    Ma se è il caso chiude le carriere.


    Breve pausa.

    Secondo quanto stabilito da Black Marylin io dovrei far parte di un team cui componenti onestamente disprezzo dal profondo delle mie viscere.
    Io non credo in questo team, non credo che il sottoscritto possa arrendersi all'idea di farne parte.
    Io credo solo nella leadership personale.
    E quella arroganza, quell'insolenza da parte di Daniel Pajares..
    ..il sottoscritto
    non è abituato a tollerarle.
    Per cui eccomi qua, sul ring per affrontare il futuro che avanza, il foglio che ho lasciato si sporcasse, ovviamente senza nessun altro perchè fondamentalmente il re della montagna non ha bisogno di nessuno.

    OH MY! KAS SFIDA APERTAMENTE IL TEAM DI HOPE!

    DAVE NOT DAVE RISUONA NELL'ARENA! WOW DANIEL PAJARES IN PRIMA PERSONA SI PRESENTA SULLA RAMPA!

    hqdefault

    Il campione della GWF viene ampiamente fischiato dallo Universe gia' al suo ingresso, intanto al suo fianco ecco che compare anche Edison. I due si sistemano la giacca e percorrono la rampa mentre Keith Adam Stevens si toglie la maglia e la lancia fuori ring! Daniel si toglie la giacca lasciandola cadere sulla rampa e va per sbottonarsi le mani della camibia; la cintura è saldamente in spalla, i due raggiungono il ring e si posizionano proprio di fronte al mentalist mentre sfuma la theme del campione.

    YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!

    il pubblico appare abbastanza convinto del lato scelto ed è contro Pajares che proprio poche settimane fa per la cintura ha rinunciato a qualcosa...

    Finalmente hai capito che quella cintura non è altro che un oggetto maledetto dal giorno in cui la regalai a Paolo. E' dannata e costringe chiunque voglia conquistarla a far un patto con il diavolo.
    E questo sei diventato, un nuovo Keith Adam Stevens.
    Qualcuno che fino a tre mesi fa disprezzavi dal profondo del suo cuore. Non ti giudico per la decisione presa anzi, ma vedi quell'assalto nei miei confronti solo due settimane fa, non è cosi' che si rispetta qualcuno.


    KAS si porta avanti mentre Edison recupera un microfono per Pajares.

    Proprio tu parli di rispetto Keith?

    Il catalano sorride

    In ogni sentiti fortunato, abbiamo talmente tanto rispetto per te che abbiamo deciso di non rispondere tutti alla tua sfida, ma di non far sporcare le mani a chi ha qualcosa di importante da vincere questa sera!

    Arroganza e presunzione, la Hope Generation pensa di essere superiore a tutto...e tutti

    TUM.

    MICROFONO A TERRA! Pajares ed Edison avanzano chiudendo KAS all'angolo, i tre stanno per entrare in contatto MA CHE SUCCEDE! PARTE LA THEME DI SCREAM!



    YEEEEAAAAAAAAAAAAAH!

    RED SCREAM INCENDIA LA RAMPA! SCIVOLA SOTTO ALLE CORDE E VA DIRETTAMENTE A CENTRO RING! PAJARED ED EDISON SI VOLTANO E ADESSO SENZA NEPPUR VOLERLO SI TROVANO SCREAM DA UN LATO E KAS CHE AVANZA DALL'ALTRO. I due indietreggiano mentre KAS e Scream non si guardano nemmeno ma camminano dalla stessa parte avvicinandosi involontariamente e costringendo Pajared ed Edison alle corde. Il campione non sembra intimorito pero', in fondo siamo due contro due e i conti tornato!

    Tornerebbero se non..

    ROAAAAAAAAAAAAAAAAAR!

    Sting_Jan_2013

    ACCOMPAGNATO DALLA SUA NUOVA THEME HERR MORBID SI PRESENTA SOTTO AL TITANTRON! E ADESSO LA SITUAZIONE PRENDE UNA PIEGA SURREALE!
    Il re della Morte percorre la rampa, passa sotto le tre corde e va a posizionarsi all'angolo fissando in cagnesco Pajares ed Edison! E adesso siamo in 3 contro 2 e Daniel capisce che non è piu' aria, alza le braccia al cielo e sembra voler interrompere qui' almeno per adesso il confronto; scivola sotto le tre corde ed esce fuori ring seguito da Edison mentre piovono fischi!

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

    Pajares guarda in cagnesco i tre che si trovano accanto, non si aspettava di certo che con KAS sul ring potesse intromettersi proprio Red Scream e soprattutto Herr Morbid. Tre che negli ultimi mesi hanno messo ferro a fuoco le proprie carriera schiantandosi l'uno contro l'altro. Inquadratura proprio sul ring adesso con Keith , Herr e Rob che continuano ad ignorarsi e a puntare i nemici fino a quando qualcosa richiama la loro attenzione.



    Indici al cielo.

    YES! YES! YES! YES! YES!

    A DESTRA.

    YES! YES! YES! YES! YES!

    A SINISTRA.

    YES! YES YES! YES! YES!

    DAVANTI.

    YES! YES! YES! YES! YES.

    DIETRO.

    Rob Herr e Keith si guardano attorno, sono tutti in piedi ed urlano a gran voce mentre Pajares si tappa le orecchie ed indietreggia. Il pubblico sta sognando questa alleanza, sta fantasticando immaginando che una dimensione sconosciuta nella quale Herr Morbid, Keith Adam Stevens e Red Scream possano essere alleati, esista.
    I tre solo ora si rendono conto di quanto scatenato in pochi minuti e soprattutto di averlo fatto senza alcuna volonta', continuano a guardarsi attorno con fare sorpreso, strabiliato. Con la coda dell'occhio si guardano in cagnesco senza riuscir a prendere una posizione mentre riparte la theme di Scream e le immagini sfumano cosi'.



    BORN
    TO
    RAISE
    HELL


    La theme del Ral Warrior Sam Lemi risuona all'interno del Tokyo Dome dove l'anno scorso Sam, assieme ad Eli Sanders annunciò l'intento di competere per il GWF Honor Championship contro Adam Edison.

    Quest'oggi Sam andrà invece faccia a faccia con l'uomo che poche settimane fa ha distrutto l'Honor Championship ribattezzandolo Honor Championship, Trayvon.

    Il Real Warrior sembra molto deciso e si dirige su quadrato con passo sicuro.

    "Trayvon, sei stato abbastanza uomo da accettare la mia sfida, ora dimostra di avere le palle di presentarti sul ring!"

    Il Real Warrior è di poche oggi e lancia a terra il microfono per comincare a fare stretching in attesa di Trayvon.

    Light of the Seven risuona nell'arena ma di Trayvon non c'è ancora l'ombra; al suo posto di presenta inveece Tina con in spalla la cintura Holy!

    "In God's name and his Messenger Trayvon's name, AMEN.

    L'uomo che si oppone al Messaggero si oppone all'intero LINK.

    L'uomo che si oppone all'intero LINK si oppone a Dio.

    L'uomo che si oppone a Dio non può conoscere felicità ed incontra la sofferenza.

    La sofferenza del Signore discende sull'uomo per mano del Link."


    Buio.

    k11387547

    Il simbolo del LINK appare sullo titantron con un flash che fa tornare la luce nell'arena e Sam Lemi, a centro ring, è accerchiato dal Link al completo.

    Trayvon è davanti a lui a braccia spalancate. Noah è alle sue spalle mentre Saint Zane e Tina sono rispettivamente al fianco destro e sinistro di Sam.
    Sam si guarda attorno mentre Trayvon rimane ancora a braccia aperte invitando il Real Warrior a colpirlo... Sam spintona Saint Zane, colpisce con una spallata Noah che non accenna a spostarsi ma sfrutta la spinta per lanciarsi contro Trayvon travolgendolo con una terribile Spear!

    Noah si lancia su Sam e lo intrappola in una Full Nelson, Zane Kick di Zane su Lemi immobilizzato da Noah che lo solleva e lo schiaccia a terra con una Full Nelson Slam.
    Noah sale su Lemi e comincia a martellarlo di colpi mentre Tina e Zane rialzano Trayvon, ancora sofferente dalla terrificante Spear del Real Warrior.

    "È il momento."

    Zane e Noah rialzano Sam Lemi e lo reggono davanti a Trayvon.

    "Sam, spesso l'uomo dimentica il suo posto ed il suo ruolo."

    Il Real Warrior si sbraccia ed esce dalla presa di Saint Zane ma non riesce a sfuggire a Noah che gli stringe il nervo della spalla fino a farlo inginocchiare... Trayvon colpisce Sam con un ceffone in volto seguito da uno Zane Kick di Saint Zane.

    "Ti sei messo contro di Me. Ti sei messo contro il LINK. Ti sei messo contro il Signore per difendere un valore a cui ormai credi solo tu.

    Non c'è onore in questo mondo Sam, può esserci solo la Fede.

    Un giorno mi ringrazierai."


    Noah e Zane riportano Lemi in posizione eretta...



    REDEMPTION!

    Trayvon colpisce Sam con la sua finisher e si fa porgere il titolo Holy da Tina.

    "Quando riaprirai gli occhi io non sarò qui ma tu ricorderai questo insegnamento.

    Perché il Legame ci protegge."


    Perché il Legame ci protegge.

    Trayvon fa un cenno al LINK che abbandona il ring lasciando il Real Warrior KO.

    I quattro del LINK si dirigono verso il backstage ma Trayvon li ferma a metà rampa ed invita i suoi discepoli a voltarsi verso il ring per assistere al Real Warrior che lentamente si rialza.

    Trayvon rivolge un sinistro ghigno a Lemi che, con l'aiuto delle corde si rialza a fatica incrociando lo sguardo del Messaggero che dirige finalmente i suoi nel backstage.



    Siamo nel Backstage, Pajares, Edison, Bash e Fisher sono in un camerino, stasera ci sarà il match con in palio i Tag Titles di Kurt e Monty ed i quattro sono pronti alla mantenere le cinture all'interno della Hope Generation

    Marilyn pensa di fermarci indicendo un match per le Survivor Series?
    Oggi dovremo farle capire che la Hope Generation non sta a guardare!
    Le cinture di Coppia devono rimanere nelle nostre mani, così come è rimasta nelle mie la GWF Belt, potrà metterci contro chi vuole, ma il risultato sarà lo stesso...

    CAMBIAMENTO!!!


    La parola d'ordine dell'ultimo periodo

    Quello che abbiamo fatto fino ad ora è solo l'inizio e noi abbiamo ancora degli assi nella manica da giocarci, al momento giusto li tireremo fuori ed ad ogni azione della nostra cara CEO, risponderemo con qualcosa che le spezzerà ogni speranza!

    Daniel si avvicina a Bash e Fisher

    Quei due pagliacci che dovrete affrontare oggi non saranno un problema, mostrate loro cosa significa Hope e fategli capire che non possono nemmeno lontanamente paragonarsi a noi.
    Io ed Adam vi guarderemo da bordo ring, in caso succeda qualcosa di impensabile, ma sono certo che non ci sarà bisogno di noi.


    I quattro stanno parlando del match di oggi e di quello delle series

    E faremo in modo che domani il trend topic di twitter sia insegnate agli angeli a fare cori da stadio...

    Monty se la ride con gusto

    Mio caro Daniel, Genny Daspo e Brian Cosh non sono altro che un passo falso fatto dalla Natura, un suo errore di distrazione per il quale purtroppo paga l'intero mondo del pro wrestling.
    Ma questa sarà la notte in cui finalmente li cancelleremo dalla faccia della Terra, continuando la nostra opera di CAMBIAMENTO!


    Monty batte sulla placca della cintura con una mano

    E queste ce le porteremo sul ring a Survivor Series, dove insieme alla tua cintura e ai cadaveri dei nostri nemici saranno i simboli dell'unica verità: la Hope Generation è qui per restare!

    Ben detto Monty! Quei due poveri pagliacci non meritano nemmeno di stare sul ring assieme a voi, figuriamoci combattere per i titoli... pare una barzelletta.
    E come ha detto Daniel, andate fuori sicuri di voi come al solito, fregandovene di tutto e tutti e continuando a portare questa onda di cambiamento su quel ring.

    Pochi passi alla volta, ci avvicineremo al nostro obiettivo... e nessuno potrà far nulla per fermarci.

    NESSUNO!


    Gli altri tre componenti della Hope Generation annuiscono a loro volta, sicuri delle proprie parole e delle proprie azioni.

    Nè KAS, nè Red Scream, nè chiunque altro ex o attuale campione del mondo... figuriamoci due miseri Ultras!

    Fisher sorride.

    Pian piano stiamo controllando più di quanto immaginassimo, e il nostro potere sarà assolutamente totalitario. Perchè sì, noi ce lo siamo meritato, con la pazienza, l'accumulo di rabbia e l'impegno costante. Abbiamo un afflusso di energia in noi che si scatenerà e vi schianterà in mille piccoli pezzi.

    Morirete tutti dentro, prima di tutto.
    E' la nostra priorità.
    Il nostro obiet....


    State in silenzio ed ascoltate per bene!

    Black Marylin!!!
    La CEo è accompagnata da un esercito di uomini della Security, i ragazzi della Hope Generation si voltano e la osservano per niente intimoriti, anzi sorridendo

    Dopo i danni che mi avete causato è il momento di prendere in mano la situazione!

    ???

    Non saranno tollerate altre interferenze in match titolati, quindi...

    Pajares ed Edison siete UFFICIALMENTE diffidati dall'intervenire durante il match o, semplicemente, a farvi vedere nei paraggi del Ring o fuori dal backstage


    WHAT???
    Kurt e Monty saranno soli!

    E state bene attenti!
    Se non lo farete sarete spogliati dei vostri titoli per motivi disciplinari!!!


    Pajares balza in piedi e comincia a protestare all'indirizzo di Marylin, la Gm sorride mentre la Security si piazza tra lei ed i quattro wrestlers.

    Finalmente capirete chi è che comanda qui dentro e che dovete rigare dritto!

    La Hope Generation protesta, ma può protestare quanto vuole, BM sta cominciando a prendersi le sue rivincite e, sorridendo, va via...



    Bentornati live a Fear!
    E sul ring troviamo già un depresso Simba, pronto a farsi valere sperando di superare il minuto contro il prossimo avversario!

    I STAND ALONE!


    David Barriage!
    L’ Anti GWF si porta velocemente dallo stage al ring e sale nel quadrato!
    Oggi ha uno sguardo carico e determinato, e Simba già si immagina che quel minuto non lo passerà…


    DIN DIN DIN

    One on One Match
    Simba vs David Barriage


    TOE KICK subito di Barriage, seguito da un calcio fortissimo al petto che fa tornare in piedi Simba come una molla!

    SUPERKICK di barriage!
    Perfetto sul viso!


    Simba è già alla frutta, anzi, all’ammazzacaffè!
    Perché sul contraccolpo del calcio Simba va verso le corde…e finisce tra le grinfie di Barriage!

    CHE LO STENDE CON LA GREEN LIGHT!

    Perentoria e letale.
    Il resto lo sapete già.


    DIN DIN DIN

    Vittoria lampo per un barriage in gran spolvero, e che ora sembra voglia dire qualcosa!

    Barriage osserva disgustato Simba a terra e porta il microfono, che aveva recuperato precedentemente, alla bocca.

    DB: Quando definivo Hope una spazzatura voi non avete fatto altro che fischiarmi e ora guardate qui... ai miei piedi e davanti ai vostri occhi avete uno dei 'prodotti' di Hope... uno di quelli che definivano come una delle star del futuro e che è stato capace di resistere ben 30 secondi contro il sottoscritto!

    Quando dico che Hope è spazzatura mi riferisco anche a questo! Hope ha distrutto le speranze di molti atleti che sognavano di far parte della GWF ma che sono stati scartati perché arrivavano 'da fuori' in favore di 'prodotti locali' come Simba e quelli come lui!


    Barriage è furente ma interrompe il discorso perchè si accorge che Simba, lentamente, si sta rialzando. Barriage appoggia a terra il microfono e raggiunge Simba colpendolo con dei calci e 'spingendolo' fuori dal ring sotto i fischi del pubblico. Barriage riguadagna il centro del ring e riprende subito a parlare.

    DB: Quello che Hope ha fatto è stato distruggere le speranze di tutti gli 'Indy Guys' come me obbligando gente giá pronta a salire sul ring con totali incapaci mettendo a repentaglio la propria carriera e quello che ha prodotto è un'accozzaglia di signorine che, solo perché passati da Hope, credono di essere migliori e più forti degli altri.
    Io vi avevo messo in guardia in tempi non sospetti e non sono rimasto affatto sorpreso da questo nuovo gruppo di falliti in cerca di ammirazione capitanati da uno dei campioni più squallidi che il mondo del wrestling abbia mai visto...

    ... parlo, ovviamente, della Hope Generation e di come, al sottoscritto, questo gruppo non faccia affatto paura!


    Barriage sorride beffardo concedendosi una breve pausa prima di riprendere a parlare.

    DB: Potrete pensare che le mie parole siano solo il risultato della mia sfacciataggine ma, e sono felice di contraddirvi, quello che vi dico non è altro che la pura e più sincera verità!
    A differenza di tre quarti del roster di Fear e di tutti voi stupidi occhi-a-mandorla io non temo Pajares, Fisher, Bash o Edison. Non li temo singolarmente e non li temo come gruppo!
    Nella mia carriera ho affrontato avversari di gran lunga migliori di loro quattro. Ho condiviso il quadrato con fenomeni di questa disciplina come Joey Di Maggio e Stuart MacBride che qui in GWF siete stati troppo stupidi per poter apprezzare!

    Ho fatto parte di fazioni che si mangerebbero a colazione questa 'Hope Generation' e se, dopo tutto questo, ancora credete che sia in qualche modo intimorito da questi quattro rifiuti.... guess what??...

    YOU'RE WRONG!!!


    Barriage si prende un'ultima pausa prima di concludere il discorso.

    DB: Badate bene... le mie non sono le parole di uno che vuole mettersi contro la Hope Generation per difendere la GWF o per chissà quale altro nobile motivo.
    Pajares e le sue fidanzate posso fare quello che vogliono finché questo non intralcerà il mio cammino....

    ... perché se mai arriverà quel giorno non esiterò a far capire a quei quattro falliti perchè David Barriage è il miglior wrestler del pianeta e perchè, a differenza di tutti gli altri, non ha avuto bisogno di sprecare tempo in quel letamaio chiamato Hope prima di venire qui!


    I STAND ALONE risuona nell'arena con Barriage che rimane qualche secondo a centro ring a 'prendersi i fischi' dei tifosi prima che lo show vada in pubblicità.

    ***CAMERA FADES***



    Si va precisamente nell'Ufficio del Capo della GWF e vediamo che c'è fermento oggi...Marylin infatti sta parlando con Christina e Mr Turner! A quanto pare visto il clima che si è creato nella divisione femminile c'è bisogno che le parti trovino nuove soluzioni.

    "Christina, più volte ho cercato di darti consiglio su come gestire le vicende con AJ ma vedo che non stanno portando ad alcun risultato. Non sei disposta ad ascoltarla solo perchè se prima non hai acettato la sconfitta, adesso non vuoi accettare come hai vinto."

    L'italiana sembra incredula.

    CH: "Tu hai autorizzato il ritorno di Evangeline e lo hai fatto agendo alle mie spalle! Di chi dovrebbe essere la colpa? Mi ritrovo a dover riattaccare i cocci di un vaso che tu hai rotto!"

    "Mi vorresti dire che non sei in grado di gestire gli interventi di una collega? Accettare che Eve tornasse era la scelta migliore, al momento migliore, al di làdi come avrebbe potuto influenzare il risultato.
    Ma a quanto pare la tua capacità di mediare si è drasticamente ridotta visto il tuo dibattito con la stessa Eve a Fear. Non puoi pensare di risolvere le cose facendo la guerra a chiunque diventi un ostacolo al tuo cammino. E' la ragione per cui AJ vuole farci causa!"


    E' raro vedere Marylin che se la prende così con la sua ex allieva.

    CH: "Allora non sarebbe giusto rivendicare il torto subìto a Destiny?"

    "Hai comunque vinto a Destiny!"

    I toni si fanno sempre più accesi e Mr Turner si vede costetto a intervenire.

    "Signore, per favore, manteniamo un certo contegno, non è il caso che la gente vi senta urlare così.
    Venerdì AJ e il suo avvocato sono passati dal mio ufficio e mi hanno lasciato questo in copia..."


    Passa una copia del documento a ciascuna di loro.

    "Sono le condizioni che AJ chiede per rientrare in attività rinnovando il suo contratto con la GWF. Su di esse vige una clausola di segretezza quindi non potrete diffonderle al di fuori nei nostri incontri."

    Le donne danno una lettura veloce e la First Lady non sembra d'accordo.

    CH: "Questo è ciò che vuole?? Sul serio? Tanto che ci siamo perchè non le diamo uno stipendio milionario!"

    Scuote la testa mntre Marylin finisce di leggere.

    "Credo che non ci sia margine di scelta. Sono d'accordo nell'affermare che tutti sono utili e nessuno indispensabile, soprattutto ora che c'è grande concorrenza. Ma le accuse di mobbing sono pesanti e non possiamo accettarle, porterebbero un grave danno all'immagine della compagnia"

    "E se fossero i presupposti per la causa contro di te Christina, come minimo dovremmo toglierti l'incarico di Responsabile delle Ladies, per non parlare di sanzioni ben peggiori..."

    Christina non ci crede, deve mordersi la lingua e stare ad ascoltare.

    "E' tempo di prendere delle decisioni."

    Mr Turner invita il cameraman ad uscire e chiude la porta dell'Ufficio. Arriveremo a qualcosa oggi?



    E siamo pronti per il prossimo match...

    ROCK ME AMADEUS

    Il primo lottatore ad entrare è il Nobile della Global Wrestling Federation, il pubblico sembra essere indifferente all'entrata dell'austriaco che non sta vivendo il miglior momento della sua carriera, lui che con mambo aveva dato una scossa alla categoria Tag team. Amadeus percorre la rampa e si posiziona sul Ring, in attesa dell'avversario

    LEGACY

    Bordata di fischi!!!
    La Theme l'abbiamo sentita a Tap Out! nel Main Event e preannuncia l'arrivo di Adam edison, di uno dei membri della Hope Generation, uno dei membri della stable che sta facendo il bello e cattivo tempo e che, almeno nell'opener, ha avuto la sua prima battuta d'arresto. Adam percorre la rampa correndo e si piazza davanti ad Amadeus

    Tutto è pronto!

    One on One Match
    Adam Edison vs Amadeus

    La campanella suona ed Adam Edison si lancia all’istante su Amadeus..
    LO PRENDE A SCHIAFFI!!!
    L’ex Hope sta colpendo il nobile della GWF a ripetizione ed il former Tag Team Champion è già intontito, il Future Shaper provoca il pubblico che risponde con una caterva di fischi, Amadeus viene preso per la testa dallo statunitense che continua a colpirlo con dei cazzotti.
    L’inizio di Adam è dominante, proprio come l’inizio della Hope Generation, tante sono state le loro vittime in poche settimane, Amadeus potrebbe essere semplicemente l’ultimo della lista, è completamente in balia di Adam che lo manda già faccia a terra con un Bulldog.
    Edison si rialza e guarda il pubblico, il pubblico che un tempo lo osannava ed oggi lo odia letteralmente, lui sembra sfidare l’intera GWF, come tutta la sua stable sta facendo, colpisce ancora Amadeus con svariati stomps, l’austriaco si contorce al tappeto dolorante, ma la Hope Generation non ha pietà, Adam lo prende per un braccio e lo costringe a rialzarsi, ma solo per pochi secondi…Swinging Neckbreaker!!!
    Inizio da incubo per il nobile che viene già inchiodato al tappeto….



    …1…



    …2…



    …Amadeus kicks out!
    È ancora troppo presto per una vittoria, Adam sorride rialzandosi, torna a prendersi cura di Amadeus tirandolo su e lanciandolo con violenza verso un paletto, l’impatto dell’austriaco è forte, ma uno ancora più forte sta per arrivare, rincorsa di Edison, il nobile è nei guai, ma si sposta mandando a vuoto l’ex Hope! Adam rischia di sbattere contro il paletto, ma, per sua fortuna, l’avversario si è spostato in anticipo lasciandogli il tempo di rendersi conto di rischiare di andare a sbattere contro il sostegno del Ring e, quindi, di fermarsi! Edison l’ha scampata all’ultimo, si volta alla ricerca di Amadeus, ma viene colpito e fatto sbattere contro il paletto con uno Spinning Kick!!!
    Il former Tag Team Champion ha finalmente reagito, ora è lì, davanti ad Edison e scuote il capo come per riprendersi, ma le botte subite si fanno gi sentire, Edison, si è già spostato dal paletto per evitare ulteriori rischi, Amadeus deve colpirlo e deve farlo ora per non vanificare tutto, parte incorsa e tenta un braccio teso che va miseramente a vuoto!!! Edison ai abbassa evitando il braccio avversario, ghigna famelico mentre l’austriaco va a prendere il rimbalzo sulle ropes e lo abbatte con un poderoso Lariat!!
    Nuovamente vantaggio per l’uomo che pochi giorni fa, a Tap Out!, ha velatamente minacciato Paul Phoenix, World Heavyweight Champion in carica.
    Adam guarda l’avversario, poi il paletto su cui ha sbattuto poco fa, tira su l’austriaco e lo porta nuovamente nella zona del sostegno del Ring, in pratica vuole vendicarsi per quanto accaduto poco fa, serie di ginocchiate alla bocca dello stomaco, Edison si allontana di un passo e si sfrega le mani…

    No More Future!!!

    Shining Wizard eseguito alla perfezione da Adam che prova nuovamente a coprire l’avversario…



    …1…



    …2…



    …Amadeus alza la spalla!
    Si va avanti!
    Edison sembra quasi contento della resistenza di Amadeus, lo fa rialzare nuovamente con la forza e lo afferra per un braccio…

    SI STA RPEPARANDO PER L’EGIDA!!!

    Ma Amadeus riesce a spingerlo via!!!
    Edison indietreggia di qualche passo, con Amadeus che lo atterra con una Clothesline!
    Il pubblico reagisce quasi positivamente alla reazione dell’austriaco vista l’avversione per la Hope Generation, ma il nobile è già messo male, ha subito dei colpi pesanti ed è molto affaticato, ma deve andare avanti!
    Edison si sta rimettendo in piedi, Amadeus lo prede per la testa, ma si becca una gomitata in faccia!!!
    Amadeus indietreggia con le mani sul volto, Adam ha di nuovo il match in mano…

    Beautiful Disaster Kick!!!

    Amadeus è steso al tappeto, Edison l’ha fatto secco, potrebbe schienarlo, ma non lo fa…
    Lo fa rialzare, poi urla qualcosa inimicandosi ancora il pubblico...

    EGIDA!!!

    Adesso è davvero finita!!
    Edison va a coprire Amadeus…



    …1…



    …2…



    …3!!!

    Adam Edison ha vinto!
    Ha vinto e lo ha fatto senza aver bisogno di Pajares, Fisher e Bash, la Hope Generation è forte in gruppo, ma è forte anche in singolo, sarà dura per chiunque fermare questi quattro ragazzi!
    Edison festeggia sul Ring ricevendo in cambio insulti dai fans della GWF, ma a lui non importa, ha lanciato un messaggio a Black Marilyn ed alla GWF intera…

    No one can stop the Hope Generation!!
    No one…



    Siamo nel backstage con KAS che percorre rapidamente i corridoi scaraventando al suolo qualsiasi cosa o persona gli si pari davanti! È chiaramente alla ricerca di qualcuno e quel qualcuno si trova probabilmente dietro la porta della stanza davanti alla quale il Mentalist si è fermato. Si ferma a riflettere per qualche istante, respira affannosamente e questo lo si vede dalle spalle che si alzano e abbassano ripetutamente così come dal petto che si gonfia e sgonfia sempre più velocemente.

    Cerchi qualcuno?

    Keith ha riconosciuto la voce, si volta lentamente e davanti a sé adesso ha Red Scream.
    Ed è proprio lui l'uomo che KAS cercava con cosi' tanta perseveranza.

    Non avresti dovuto intrometterti poco fa, quella faccenda riguarda solo il sottoscritto e come al solito ti sei voluto mettere in mezzo al solo scopo di rubarmi la scena e portare avanti la solita storiella che sei un povero bravo ragazzo. Ma la dura verità è che mi soffri tremendamente e temi che proprio come a Forumania XII io possa monopolizzare la scena AGAIN.

    Il ragazzo del Nevada fa una smorfia.

    Prima di tutto, io non sono di certo intervenuto per aiutarti. Anzi, mi avrebbe fatto piacere rivederti con la faccia a terra, proprio come è successo a Summergeddon... o nel Fear post-Destiny... ma, che ti piaccia o no, io ho un conto in sospeso con Daniel Pajares ben più importante del tuo: mi ha letteralmente rubato il GWF Championship e non ho di certo intenzione di lasciarglielo stringere le mani ancora a lungo. Per caso ti ricorda qualcun'altro?

    Sarebbe inutile ricordare perché tra i due non scorre buon sangue.

    Ah certo, dimenticavo... tu sei l'uomo che riceve ingiustizie continuamente. Senti una cosa, al posto di far sempre la vittima e il perseguitato, perché non inizi a prender in considerazione l'ipotesi che tu sia un emerito incapace? Del resto non riesci a tenerti quella cintura per più' di una settimana.

    Adesso i due vanno addirittura a muso duro uno contro l'altro.

    Detto da colui che per ben due volte si è fatto strappare il titolo da Paul Phoenix in un batter d'occhio....

    Adesso KAS sembra in difficoltà: effettivamente proprio lui è l'ultimo che potrebbe dare una lezione a Scream sulla durata in un regno.

    Per non parlare dell'ultimo Springtime Massacre, contro Herr Morbid...

    Anche in quella circostanza Keith perse il titolo dopo poche settimane.

    A proposito di quell'altro... non gli è bastata la lezione di qualche mese fa, evidentemente dovrò ripetermi.

    NESSUNO FARÀ NIENTE SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE!

    Una terza voce interviene.
    È quella inconfondibile di Black Marylin, che arriva a separare i due.

    Cosa diavolo state combinando?
    Ho iniziato a costruire la squadra per le Survivor Series appena venerdì scorso e voi me la state già smontando?!


    Credi davvero che chiuderò un occhio riguardo a tutto ciò che mi avete fatto da Forumania in poi?

    Non è facile mantenere il controllo della situazione, ma la GM ci prova ugualmente.

    Devi farlo, perché stavolta avete un obiettivo comune e non potrete mai raggiungerlo da soli! Volenti o nolenti, unirete le forze non solo tra di voi, ma anche con altri tre wrestler... quindi non voglio più sentire lamentele di alcun tipo!

    KAS e Red Scream sembrano calmarsi, ma la tensione è ancora alta.

    Sai benissimo che a me non interessa nulla del gioco di squadra: voglio solo Daniel Pajares... e il mio GWF Championship! Se per poter stringere le mie dita intorno al suo collo dovrò passare attraverso questo match, non c'è problema... ma se non vuoi sentire più lamentele, allora comincia a dare una regolata al tuo uomo e alle sue patetiche manie di protagonismo!

    KAS gli rivolge un'occhiataccia, ma il New Man lo ignora.

    Questo è un problema esclusivamente tuo, Marylin.

    Detto ciò, Red Scream si allontana.

    Black Marylin è lieta di essere riuscita a tenerlo a bada, ma adesso dovrà far ragione il suo uomo... forse non proprio in questo momento, visto che rovescia un tavolo lì vicino per il nervosismo e urla di rabbia!

    Per loro la strada verso le Survivor Series comincia decisamente in salita...



    Ci troviamo nell'area interviste dell'arena ospitante l'odierna puntata di Monday Night Fear. Ad introdurci in essa è nientemeno che la bella Amy McCarthy, la quale si trova già con un microfono in mano.

    AMc: “Ladies and Gentlemen, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: Payton Brooks!”

    L'inquadratura si allarga man mano, in modo da permettere alla former GWF Women's Champion di fare la sua comparsa all'interno di essa. Gaia come non l'abbiamo mai vista, Payton si porta a fianco della McCarthy con un sorriso splendente stampato in volto...

    tumblr_inline_nc9xqesYaP1snpugw

    … E a quanto pare, non sembra essere l'unica a provare una sensazione di immensa felicità, almeno a giudicare da ciò che traspare dal sorrisetto compiaciuto che notiamo senza troppi problemi sul viso dell'artefice dell'attacco a scapito di Daenerys durante lo scorso episodio di Monday Night Fear, la quale accompagna la Brooks in questa intervista con tanto di mazza da baseball fatta di legno, in spalla.

    Tm8FEHh

    AMc: “Ehm... Payton, lei chi sar...”

    Amy tenta di fare il suo lavoro e porre, come di consueto, un quesito, ma quest'ultima viene brutalmente interrotta dalla Richest Bitch In Town senza il minimo preavviso.

    PB: “Hush, Amy! Ho richiesto io stessa questo spazio di tempo perché ho qualcosa di importante da esporre di fronte all'intero GWF Universe, e non mi servi tu per sprecarlo. Ergo, sparisci... SUBITO!”

    A seguito di tale “ordine”, Amy decide che è meglio andarsene per evitare qualsivoglia tipo di ripercussione. Nel frattempo, Payton e la ragazza al suo fianco voltano la loro attenzione all'obiettivo della telecamera.

    PB: “Bene, da dove iniziare? Oh, giusto! Che sbadata che sono! Signore e signori, vi presento una mia carissima amica di vecchia data, The Ghetto Princess herself: Shaniqua Carthage!”

    L'amica di Payton fa segno con la mano per fare un saluto a dir poco sarcastico in direzione del pubblico, che risponde ovviamente con un coro di fischi.

    PB: “In caso ve lo stiate chiedendo: sì, è stata lei a mettere fuori combattimento la povera Daenerys alcune settimane fa... e devo dire che ha fatto uno splendido lavoro. Per quanto riguarda gli eventi di settimana scorsa, beh, nel complesso non c'è molto da dire, ma precisare i dettagli potrebbe servire a molto in questo caso. Ho sempre detto che avrei fatto di tutto, di TUTTO, pur di far abbassare la cresta a Daenerys e farle comprendere qual è il suo posto qui dentro e ho ancora tutte le intenzioni di portare avanti tale causa. Il primo mattone è stato posizionato a Springtime Massacre, ma nonostante i miei avvertimenti, la nostra eroina continua nella sua battaglia per una causa ormai persa: tentare di mettermi in ombra. Pff... Epic Fail!”

    Payton e Shaniqua se la ridono di gusto.

    PB: “Monday Night Fear è stata l'ennesima prova che io sarò SEMPRE un passo avanti a Daenerys, nonostante le mere vittorie che è riuscita a “conquistare”. Oh, Dee Dee, so che ci stai guardando in questo momento, pertanto renderò questo discorso di semplice comprensione in quanto sarai ancora un po'... beh, scombussolata: I'M THE QUEEN! DIG IT!”

    Il pubblico si fa sentire, intonando il nome di Daenerys a gran voce.

    PB: “Oh, Shaniqua, li senti? Questi sono i suoi fan, un piccolo regalo che le ho voluto fare con tutta la generosità ed il buon cuore di cui dispongo. Sai, prima di usare il mio nome lei non era altro che una scelta di nicchia di questa compagnia.”

    Shaniqua fa finta di essere sorpresa a riguardo, mentre la Brooks fa spallucce.

    PB: “Tuttavia, anche se le circostanze mi hanno portata ad incrociarvi nuovamente il cammino, Daenerys è solamente di passaggio a questo punto. Difatti, c'è qualcosa di molto più importante da cui non ho mai tolto gli occhi di dosso: il GWF Women's Championship. Se credete che qualche raccomandazione, un'infantile tirannia oppure un topo di fogna vestito da uomo d'affari possano bastare per impedire alla sottoscritta di tornare alla vetta della Ladies Division, allora non avete mai fatto i conti con l'arma più potente di cui dispongo.”

    La 2015 GWF Queen of the Ring osserva con uno sguardo d'intesa la Carthage, che pochi istanti dopo volta il suo sguardo nuovamente verso l'obiettivo.

    SC: “They call me da Ghetto Princess fo' a reason... 'n' you 'bout to find out why. Y'all hoes ain't ready fo' US.”

    Afferma con spavalderia la ragazza, agitando la propria mazza e portandola a colpire il palmo della propria mano ripetutamente.

    PB: “E non l'avete ancora vista in azione.”

    Afferma Payton con tono saccente, lasciandosi andare ad una breve risatina.

    PB: “Daenerys sarà un esempio, un modello da seguire per chi, come voi, cercheranno di mettersi fra me e quel Titolo. È ora che i sudditi tornino a reclamare la Regina con rispetto ed umiltà.”

    SC: “Ghetto Royalty is in da house. Try us if ya dare.”


    La Brooks osserva per un paio di secondi la Ghetto Princess con un sorriso, per poi tornare a guardare la telecamera.

    PB: “Buona fortuna.”

    Payton e Shaniqua lasciano così l'area interviste, anche se d'intervista non si è proprio trattata. Ebbene, siamo giunti ad una conclusione: non c'è mai stato un nuovo inizio per la Brooks, bensì quella che potremmo definire svolta per questa storia. A quanto pare, l'entrata in scena di Shaniqua non è per un ruolo da comparsa, ma potrebbe essere proprio lei a rivelarsi il Fattore X, colei che aumenterà le probabilità alla Richest Bitch In Town di tornare a mettere le mani sulla cintura di Campionessa. Il piano di conquista delle self-proclaimed “Ghetto Royalty” andrà a buon fine? Oppure si rivelerà l'ennesimo buco nell'acqua per la Lady di Detroit?

    Fade out.



    . . .


    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE I'M YOUR FOOL!


    E' Thomas Ross, signore e signori.


    L'ex campione GW entra in arena accolto dea diversi fischi, ma anche appplausi. Il suo carattere, la sua filosofia va contro ai valori che vuole il popolo, ma la sua carriera non può essere disprezzato e tutte le persone che lo applaudono sono coloro che ormai rispettano l'ex campione Sorrow per tutto ciò che ha dato per questa federazione.
    Ma avere un passato glorioso non significa che si ha il diritto di ignorare il presente. La fame di vincere di Ross non è cambiata e, soprattutto, non è cambiata la sua voglia di prevalere contro chi vuole umiliarlo. Lo si capisce dal suo volto. Incazzato e serio, come non siamo abituati a vederlo. Ed ora, è sul ring e si appresa a parlare... e tutti noi sappiamo chi sarà la sua vittima.


    TR: "Fury."


    Appunto.


    TR: "Posso accettare che tu conquisti il mio titolo sfruttando la tua occasione, ma la scorsa settimana hai superato il limite. Non voglio girarci troppo intorno e voglio arrivare subito al sodo. Accettare di affrontarmi con il titolo in palio e poi attaccarmi vilemente in quel modo può portare solamente a due conclusioni.


    PRIMA


    Hai capito quanto sia grande il divario tra noi due e hai deciso solamente di rimandare la tua rovina.


    SECONDA


    E io spero che non sia questa. Mi stai prendendo per il culo."



    Pausa di Ross.


    TR: "Non ti conosco ancora bene, ma mi basta un minimo per capire quanto un'atleta possa essere un pezzo di merda qui dentro, perchè te lo ripeto... io sono il peggior pezzo di merda di questa federazione quando voglio e so come si agisce in questi casi. Farmi credere di avere un match normale con il titolo in palio per poi farti squalificare, facendo così svanire tutte le mie possibilità di vittorie è un classico per poter far innervosire e prendere per culo il tuo avversario, caro Fury. Ma mettiamola così... voglio dare per buona la mia prima opzione. TU sei partito convinto di potermi sconfiggere, ma durante il match hai dovuto correre ai ripari e salvarti in extremis. Ci può stare. Ci può stare che un giovane novellino come te faccia la stronzata di affrontarmi apertamente per poi capire la stronzata che ha fatto. Tu però, capisci che di fronte non hai un novellino che lascia far scorrere tutte queste tue azioni. Contro hai un Triple Crown Champion. Contro hai un atleta che quando prende di mira un avversario gli fa compiere atti suicidi pur di potermi sconfiggere. Io ancora non sono arrivato a questo livello nei tuoi confronti, ma vorrei invitarti a chiedere ai miei avversari precedenti come è stato affrontare Thomas Ross."


    Ross allarga le braccia e si gira a 360 gradi guardando il pubblico.


    TR: "Puoi chiedere anche a tutti loro che hanno visto con i loro occhi le grandi battaglie di Thomas Ross, cosa hanno dovuto subire i suoi precedenti avversari. Fury, se vuoi farmi veramente incazzare rischi di farti molto male, quindi, te lo ripeto un'ultima volta. Vieni qui, sali sul ring e ridammi IL MIO REMATCH, senza che tu coppia stronzate come farti squalificare, perchè poi in quel caso, io non ti chiederò più nulla. Mi riprenderò match e titolo senza il tuo consenso."


    WHEN I GET DOWN!


    Ad arrivare è ovviamente il GWF Sorrow Champion: MT Fury.
    Fischiato, anzi, fischiatissimo, mai come oggi, il motivo non c’è neanche bisogno di spiegarlo. Il demone arriva sul ring sorridente, come se gli accadimenti di lunedì non fossero nulla. Il demone già munito di microfono è sulla rampa.


    MT: Sai Thomas, da quando ho vinto questo titolo dentro di me sento una forza che è tutt'ora viva dentro di me e che arde, arde così forte da poter bruciare ciò che mi circonda con le mie ambizioni e la mia voglia di combattere, la mia voglia di mostrare a tutti chi è che ci sa fare, chi è colui che porta il Main Event con sè nonostante non sia l'ultimo incontro della serata.


    Parole forti, ma molto incoerenti.


    MT: Sicuramente adesso tu ti potrai lamentare di me, delle mie azioni e soprattutto di queste mie parole. Ma quello che ho detto è vero, e l’ho dimostrato lunedì scorso. Ho dimostrato di poter tenere testa a uno dei migliori wrestler di sempre, un ex GWF Champion. Il finale del match non conta, non volevo rischiare un infortunio o cose simili, volevo solamente dimostrare al mondo quanto io possa essere forte e l’ho fatto, cazzo se l’ho fatto.


    Finalmente Fury arriva sul ring, Ross lo osserva ma non lo attacca, anzi, ascolta attentamente,


    MT: Il vostro Demi-God non è un venduto, sta semplicemente facendo ciò che è il bene per la sua carriera. Non mi aspetto che voi possiate capire la mia scelta, infondo sono settimane che cerco di spiegarvi le mie scelte, ma puntualmente voi mi fischiate, questo dimostra che siete ignoranti, idioti e che non capite niente della vita. E’ facile essere un fan, è facile stare li dietro, però ogni tanto dovreste pensare a chi sta su questo ring. Sono un ragazzo molto giovane, con un grandissimo talento, sono il futuro di questa federazione, quindi non ho tempo del parere del GWF, devo pensare al mio futuro, quindi Thomas, scusa se ti ho colpito di punto in bianco, ma ognuno ha le sue priorità, e questo sono quelle di MT Fury. Mi sono alleato con Van con ovvi motivi.


    Forte e chiaro il messaggio del campione


    MT: Adesso tu vorresti giustamente un Re-Match, vorresti affrontarmi e sconfiggermi, ma cosa ti assicura che tu vincereai? Chi ti dice che non arriverà Dumas a colpirti e a farti perdere? La tua vittoria non è assolutamente certa, e il fatto che tu ti consideri una leggenda, bhe, questo non cambia le cose. Il passato viene prima eclissato e poi dimenticato, e questo è quello che ti succederà se prenderai il tuo Re-Match. Ma guarda, preferisco farti un favore: NO! Non salirò sul ring con te, non ti concederò un secondo match, semplicemente perché non voglio farti soffrire. Non voglio darti una dimostrazione definitiva di quanto Io possa essere letale, quindi, fatti un favore: Torna all’ ospizio.


    ATTENZIONE! ROSS SCATTA VELOCEMENTE CONTRO FURY MA UNA THEME SONG RISUONA IN ARENA E ROSS SI FERMA ALL’ IMPROVVISO.
    Una musica lo frena.
    Dobbiamo davvero dirvi quale?


    On the day I was born
    The nurses all gathered 'round
    And they gazed in wide wonder
    At the joy they had found
    The head nurse spoke up
    Said "leave this one alone"
    She could tell right away
    That I was bad to the bone


    Bad to the bone
    Bad to the bone
    B-B-B-B-Bad
    B-B-B-B-Bad
    B-B-B-B-Bad
    Bad to the bone


    Già, Thomas. Chi ti dice che non arrivi Dumas e ti colpisca alle spalle?


    Il bastardo, senza attendere, interviene sovrastando il boato del pubblico scatenato dal suo arrivo.


    Chi te lo garantisce?

    Si gratta il mento dubbioso, in cerca di una risposta.


    Io.


    Altro boato del pubblico.


    Te lo garantisco io. Lo posso giurare davanti ad entrambi.
    Questo perché nel vostro rematch io non sarò nascosto nel backstage aspettando il momento propizio per intervenire.
    Non arriverò di gran carriera per colpire alle spalle e mettere KO Ross. No.
    - scuote il capo lentamente - Io sarò parte integrante della sfida. Io...





    Io vincerò quel match.

    Dumas sorride.
    Crogiolandosi nel riscontro che trova presso il GWF Universe.


    Sai trovo tutto questo vostro discorso ridicolo. Ho come una sensazione di dejavu nello stare qui al vostro fianco e sentire i vostri discorsi.





    Tu, Fury non sei diverso da tutti gli altri. Nulla ti differenzia da un qualsiasi altro rookie che ha messo piede in GWF negli ultimi dieci. Sai? Ci siamo passati tutti.
    Tutti abbiamo provato il sapore dolce delle prime vittorie, la convinzione di essere già pronti per il main event. Abbiamo tutti blaterato di futuro, abbiamo tacciato gli altri di essere il passato per prenderci il nostro momento di visibilità. C’è chi lo ha fatto con più classe, chi in maniera grossolana, ma è stato un passaggio inevitabile.
    E tutti noi abbiamo dovuto ben presto fare i conti con la realtà.
    Abbiamo sbattuto contro il muro di chi era qui da più tempo.
    Ci siamo resi conto di non essere pronti quanto credavamo. Siamo stati sconfitti ed abbiamo dovuto ricostruire la nostra credibilità. Qualcuno c’è riuscito, altri sono spariti provandoci. Ma non è questo il punto; il fatto è che ho visto migliaia di wrestler talentuosi in questi anni e, ti assicuro non sei diverso da loro.



    Dumas sorride.


    Così come non sei diverso da tutti coloro che hanno posseduto una instant shot. Hai avuto il merito di conquistarla e renderla proficua, ma la scelta degli avversari ti si ritorcerà contro. Molto presto.
    Le tue gambe sono troppo corte per tenere il nostro passo, Fury.



    Il bastardo poi si volta verso Ross.


    Ma anche tu non ti sei sottratto a questo copione, Thomas.
    Anche tu hai rispettato il cliché del campione sconfitto e raggirato. Ti sei indignato come se non conoscessi le regole del gioco.
    Come se i trucchi del pivellino non li avessi usati miliardi di volte in passato.
    Non fare l’ingenuo, Ross. Non ti si addice per nulla.






    Per non mettervi in imbarazzo ho così deciso di recitare anch’io la mia parte, come da copione.


    Adesso annuisce.


    In questo splendido quadretto, io sono quello che vince.





    Oh, certo, voi potete convincervi del fatto che io sia soltanto uno dei tanti che fa proclami senza rispettarli, ma ho delle referenze.
    Ho dieci anni di carriera alle spalle; un palmares lungo almeno quanto la lista dei Black Metal Match disputati da Morbid; e la statistica.
    La scienza per la quale: “Se sei Robert Dumas hai l’80% di probabilità di vincere”



    Il bostoniano sorride, la sua megalomania è arrivata al punto di citare sé stesso.
    Di riprendere le parole utilizzate in Dumasville.
    La maggioranza dei fans, vittima di quella brutta bestia chiamata nostalgia, accoglie la citazione con un boato.


    Quindi vi consiglio di non scaldarvi troppo… Sono ormai sei mesi che gravito attorno al Sorrow Title e non ho ancora avuto la mia vera opportunità.
    Io miei diritti sono...



    Hai il diritto di restare in silenzio.

    Alexander!
    Il GM esce anche lui sullo stage fermandosi a pochi passi da Dumas, bloccato all’imbocco della pedana. Il bastardo si volta sorridendo.


    Vediamo: abbiamo un campione che settimana scorsa ha deciso di non difendere sino in fondo la sua cintura.





    Un ex campione che vorrebbe avere il suo rematch, ma allo stesso tempo deve regolare i conti con un altro rivale.





    E, per l’appunto, questo terzo incomodo a cui spetterebbe la resa dei conti con l’ex campione, ma anche un’occasione per il titolo.


    Il General Manager si concede una pausa teatrale.


    Perfetto!
    Siete davvero fortunati ragazzi. Da qui a sette giorni ognuno di voi avrà ciò che desidera.
    Settimana prossima a Fear, avremo Dumas vs Thomas Ross.
    Chi vince ottiene la sua shot al titolo Sorrow.



    Alexander fa per andarsene, ma poi ci ripensa.

    Ah, quasi dimenticavo.
    Fury, tu sarai l’arbitro speciale dell’incontro.


    Stavolta è davvero tutto. Il GM volta le spalle allo stage e sparisce dietro le quinte.
    Dumas, Fury e Ross rimangono sotto le luci dei riflettori, congelati in attesa.
    Tra sette giorni ognuno otterrà ciò che desidera.
    MT Fury un rivale.
    Ross e Dumas la loro resa dei conti.
    Solo uno di loro la title shot.


    Il regno Sorrow è troppo piccolo per tutti e tre.



    Dopo la pausa pubblicitaria veniamo portati nel backstage, precisamente nell'ufficio della responsabile della categoria femminile. Una donna che non ha certo bisogno di presentazioni e che, come al solito, troviamo seduta alla sua scrivania, impegnata con innumerevoli documenti... e altrettanto innumerevoli lamentele delle sue dipendenti. Infatti, pochi secondi dopo che le immagini si sono stabilizzate, la porta viene bruscamente aperta.

    È DAENERYS!

    CH: "Sai, di solito si usa bussar... "

    Così come di solito si usa gestire la categoria di cui si è responsabili?

    L'inglese interrompe immediatamente Christina, che ovviamente non apprezza questo atteggiamento, ma sembra notarne subito le cause: solitamente l'ex Polly è molto tranquilla, ma in questo momento è chiaramente agitata e nervosa, tanto che sbatte con rabbia le mani sulla scrivania.

    Posso anche capire i tuoi mancati interventi in altre situazioni, ma dopo quello che è successo sette giorni fa... dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso... mi aspettavo che facessi valere il tuo ruolo!

    Possiamo intuire il suo stato d'animo perfino attraverso il suo respiro affannoso e irregolare.

    Payton Brooks ha preso così male l'ennesima sconfitta contro di me che prima ha cercato di infortunarmi una seconda volta, poi mi ha praticamente eliminata dal GWF Women's Championship Match di Destiny... e ora... ora si fa persino aiutare da un'altra idiota del suo calibro per riuscire a spinarsi la strada a mio danno!

    Sottolineare la rabbia della Sexy Devil sarebbe inutile.

    Tralasciando quanto sia patetico il fatto che abbia nuovamente bisogno dell'aiuto di un altro paio di mani per emergere... sono qui per avere la possibilità di estinguere la mia sete di vendetta! Avrei anche potuto passare sopra tutte le sue irriverenti parole, ma adesso ha oltrepassato di nuovo il limite e voglio darle una lezione esemplare. Una lezione che resterà indelebile nella sua mente... e sul suo corpo.

    Parole che non promettono nulla di buono.

    Per farlo però ho bisogno che tu faccia il tuo lavoro... a meno che tu non voglia che contribuisca ad alimentare questo focolaio di anarchia che si è sviluppato nella tua categoria!

    L'ira nei suoi occhi non intimorisce Christina, che risponde a tono alle parole appena sentite.

    CH: "Prima di tutto, cerca di calmarti! Anzi, vedi proprio di farlo!
    Non dimenticarti mai che adesso non siamo più sullo stesso piano!"


    Ovviamente l'italiana si riferisce all'importante ruolo che riveste ora rispetto a quello di una semplice Lady.

    CH: "Comunque capisco perfettamente la situazione... e stavo già pensando a come risolverla. Solo che adesso non posso accontentarti completamente, perché prima ho bisogno di rifinire un altro piano che in mente."

    Di cosa sta parlando?

    CH: "Come forse saprai, alle Survivor Series si terrà il tradizionale match a eliminazione anche tra le Ladies... e quale occasione migliore per unire l'utile al dilettevole? Ho deciso che tu farai parte della squadra capitanata da Effie, mentre Payton Brooks sarà in quella di Jackalyn Volkova!"

    Un annuncio che aggiunge decisamente pepe al match!
    Daenerys scuote il capo, ma la responsabile della categoria non vuole sentire altro.

    CH: "Questo è il mio programma, che ti piaccia o meno!"

    L'inglese si mordicchia la lingua prima di rispondere.

    Una sorta di compromesso, eh? Be', le cose non sono cambiate così tanto rispetto al passato, ma credo di potermi accontentare... per ora.

    Il suo sguardo incrocia quello dell'italiana.

    Però penso che non ci sia bisogno di ricordarti cos'è successo l'ultima volta che la responsabile della categoria mi ha infilata in un Survivor Series Match nel tentativo di mettermi in secondo piano.

    Christina ricorda bene quell'edizione dello storico PPV... e lo spiacevole ricordo le fa chiudere per un attimo gli occhi.

    Avrò Payton, ma avrò anche le luci dei riflettori... come sempre!

    Daenerys sembra aver ritrovato la sua proverbiale spavalderia ed esce dall'ufficio con il sorriso sulle labbra.

    Manca ancora molto alle Survivor Series, ma l'aria comincia già a surriscaldarsi.
    A quanto pare, ne vedremo delle belle!



    La Zona trucco è sempre particolarmente movimentata tra Stilisti e Make-up Artists che provvedono a curare ogni minimo dettaglio dell’aspetto delle Ladies della Federazione. Una in particolare, Effie Whiles, è seduta nella sua postazione del trucco mentre Octavia provvede a dipingerle il viso con cipria, ombretti e rossetti. Come di consueto l’assistente dell’Atleta del Nevada sembra piuttosto generosa con le dosi di trucco e l’eccentricità delle linee sul viso. Intanto una meditativa Venia sceglie con attenzione l’Outfit che la sua assistita dovrà indossare per la serata in onore del pubblico di Shanghai.

    V: Miss. Whiles… cosa desidera indossare questa sera? La Mercedez Benz Arena sembra piuttosto stracolma di persone in attesa che si mostri a loro. Dovrà essere splendida e far breccia anche nel cuore dei Fans delle Terre Orientali.

    La Stylist della Whiles interrompe il suo silenzio meditativo per concordare con la sua assistita sull’Outfit da esibire questa sera. Intanto le esperte mani di Octavia continuano a lavorare sul suo viso.

    Fa9sASs7-cE

    EW: Non l’ho ancora fatto?
    Pensavo che la mia notorietà fosse già arrivata oltre Oceano. Sono certa che anche qui, nella nazione Cinese, i cuori di tutti battano per me. Inebrierò i loro occhi quando mi mostrerò con il miei Oufits in Stile orientale!
    Sono certa che le case di moda di tutta Shanghai non esiteranno a contattare il mio Manager per stipulare un contratto con la mia linea di Moda. E poi desidero che gli Effie’s Muffin vengano sponsorizzati anche qui. Spero che Flavius abbia già provveduto… Detesto gli inutili sprechi di tempo, soprattutto quando si tratta della cura della mia sublime immagine.


    Venia finalmente riesce a trovare un Abbigliamento adatto per la serata, con un taglio decisamente orientale e con l’inconfondibile stile della Whiles.

    V: Questo andrà bene.

    EW: Perfetto!

    F: Miss. Whiles! Miss. Whiles!

    Le Labbra dell’Atleta si stanno per schiudere ancora una volta quando viene improvvisamente interrotta da Flavius. Il piccolo uomo dalla bizzarra chioma rossa e le ciglia tatuate di blu sembra in affanno e si concede alcuni secondi per riprendere fiato. Il volto sereno di Effie s’incrina per alcune secondi. Detesta essere disturbata durante il Make-up.

    EW: Flavius… Perché osi disturbarmi?
    C’è così tanto da organizzare per rendere la mia apparizione davanti al Popolo di Shangai memorabile e sono certa che in questo momento nulla sia più importante della cura della mia Fabulous persona.
    Non essere scortese ed invadente… parleremo più tardi.
    Hai ricevuto altre offerte di affiliazione per la produzione degli Effie’s Muffin? Un’altra agenzia di Moda desidera esporre i miei Outfits per un evento?
    Possono aspettare.
    I Miei Fans mi reclamano a gran voce… non li senti?


    La Mano di Effie si alza per congedare l’uomo, ma quest’ultimo non sembra intenzionato ad andare via. Probabilmente porta notizie molto importanti.

    F: Ma.. Miss. Whiles… sono notizie molto importanti. Ho una comunicazione per voi direttamente dall’ufficio di Miss. Christina.

    Gli occhi della Whiles vengono puntati al cielo. La First Lady non è mai stata a favore della Fabulous Diva. Con un sospiro dona un cenno di assenso al suo Manager.

    EW: Sii Conciso.

    F: Siete stata scelta come Capitano di una delle squadra femminili a Survivor Series! È un’occasione molto importante per lei, per ritornare sotto la luce dei riflettori, per confutare ogni dubbio agli occhi dei meno arguti che Effie Whiles sia la vera Star della Global Wrestling Federation! Se vincerete in PPV probabilmente Christina vi rivaluterà ed in poco tempo diventerete di nuovo n°1 Contender… potrete affrontare in un Single Match la Volkova.

    Buone notizie per la Whiles, che amplia il proprio sorriso compiaciuta della scelta della First Lady. Alla fine ottiene sempre ciò che desidera. E stavolta non ha dovuto faticare molto per reclamare un po’ di visibilità.

    EW: Giubilo in tutto il Regno!
    Per quanto possa provare estremo gaudio per questa notizia, non riesco a manifestarla con parole adeguate in questo momento. Infondo tutti si aspettano, dopo la mia sublime performance a Destiny XII, che la Fabulous Diva compaia anche a Survivor Series ’16. E come biasimarli?
    Il pubblico è sovrano, il vero “Fabulous King” della Global Wrestling Federation ed io, Effie Whiles, diventerò la sua splendida ed amorevole consorte, la “Fabulous Queen”.
    Questa è una promessa e come ben sapete prima o poi mantengo sempre la parola data. Sono un’Atleta onorevole e rispettabile, non permetterò che la falsità e l’ingiuria possa macchiare il mio animo. Sono stata accusata dalle mie colleghe di Falsità, ipocrisia e vanagloria, ma in ogni confronto, in ogni PPV o Show Settimanale ne sono uscita vittoriosa in ogni caso, anche quando l’Arbitro non ha decretato la mia vittoria o la Ladies Relations ha ritenuto opportuno nascondermi agli occhi dei miei Fans.
    In queste situazioni non si è parlato sul Web o sui social della Performance delle Atlete negli Show, ma tutti s’interrogavano sulla mia reazione o sul “peso” della mia assenza nella Federazione. Inevitabilmente il centro di tutto resta sempre e comunque Effie Whiles, dal giorno del mio debutto a Monday Night Fear.
    Proprio come una stella, una nana bianca, che per effetto del proprio campo gravitazionale attira tutto ciò che la circonda nella propria orbita. Ma cosa accadrà quando questa Stella nascente diventerà una Gigante Rossa? Una stella decisamente più esperta, consapevole delle proprie capacità e con un Palmares piuttosto ricco?
    Diventerò la colonna di questa Federazione, la principale Star, la sola ed unica Fabulous Diva!


    Effie scoppia in una cristallina risata, mentre Octavia è costretta ad interrompere il trucco per l’entusiasmo mostrato dalla sua assistita.

    EW: Indubbiamente la nomina come Capitano del Team Femminile di Survivor Series è stata una scelta obbligata e meritevole per la mia ottima performance nel Fatal 4 way Elimination Match di Destiny XII. Sono stata l’ultima ad essere eliminata dalla contesa e non per mio demerito.
    Sicuramente Miss. Volkova ha dimostrato il proprio valore ma ultimamente la sua credibilità stà decisamente vacillando. Trovo deplorevole ed imbarazzante il cambio di rotta di Miss. Jackalyn dopo la sua vittoria in PPV. Era un Match con fin troppe variabili e che avrebbe potuto favorire o sfavorire tutte noi. La sua superbia l’ha condotta a rimproverare noi di non esserci alleate contro di lei.
    Really? Why?
    Mi dispiace, ma continui ad ignorare il vero significato del termine “Vittoria”. Vincere non significa prevalere sulle altre, sentirsi fisicamente e moralmente superiori. Ma dare spettacolo, conquistare con il sudore della propria fronte il Ring ed inebriare gli occhi del proprio pubblico con Fabulous Moves!
    Miss. Jackalyn quali sono le tue “vittorie” per sentirti ora così trionfante? Avere un cintura alla vita e vincere qualche Match non ti rende una vincente. Quello è uno status mentale che non ti appartiene.
    Per scrutare la fragilità del tuo carattere, l’inconsistenza del tuo regno, non bisogna scavare troppo a fondo.


    L’immagine riflessa nello specchio fa intravedere una rivista di Sport con la Volkova in copertina, una delle tante riviste con cui la Industries ha sponsorizzato il volto della propria assistita.

    EW: Non eri quella che non amava apparire su copertine di riviste? Non eri quella che disdegnava inutili frivolezze fotografiche o mediatiche? Non eri quella che dimostrava con i fatti e non a parole la propria supremazia?
    E allora perché trovo in giro tutte queste riviste con la tua immagine? E le parole di derisione con regali per le tue avversarie di Destiny la scorsa settimana? Perché questo cambiamento? Ti senti così forte da abbassare la guardia?
    Io noto solo una donna fragile ed insicura. Incapace di curare la propria immagine da sola. Poco ferma sulle proprie decisioni e disposta a sottoporsi ad espedienti mediatici che ha da sempre criticato e disdegnato, consapevole infondo di aver toccato già il proprio apice nella Federazione.
    Un’Atleta vincente rimane ferma sui propri principi, ignora le critiche, non si dimostra per ciò che non è. Ed invece in quest’ultima settimana abbiamo visto una Volkova loquace e derisoria verso le proprie avversarie quando aveva sempre lasciato seguire immagini di sé in palestre ed allenamenti. Mai un servizio fotografico.
    Sei fragile.. Miss. Volkova.
    E sono stata abbastanza paziente da attendere che le tue debolezze emergessero. Mr. Sanders non ha esitato un battito di ciglia nel rinnegare la propria collaborazione con Frank e Perish. Li ha buttati via come giocattoli. Nessuna fonte di guadagno.. nessun profitto.
    Cosa sarà di te quando non sarai più redditizia per Sanders?
    Siamo tutti curiosi di scoprirlo. Per questo costruirò la mia squadra, ti batterò a Survivor Series e reclamerò il ruolo di n°1 Contender.
    Le tue sicurezze vacilleranno ad una ad una!
    Enjoy this Fabulous Show!


    Le immagini diventano sempre meno nitide. Octavia e Venia riprendono il proprio lavoro. Notizie Favolose per la GWF!

    Camera Fades.



    Will you bite the hand that feeds!?

    Torniamo nella zona ring dell'arena per un match che si preannuncia scoppiettante! Infatti, mentre la musica di Xander Deckard risuona nell'arena, la grafica ci informa che stiamo per assistere al tag team match tra la Unlikely Alliance di Deckard e Guerrero contro un team misterioso scelto dal GM Alexander! Se sarà il team misterioso a vincere, il predatore dovrà unirsi al Team Fear! Ed infatti eccolo apparire Xander Deckard sullo stage! Il predatore non ha l'aria contenta per nulla, e sale sul ring a gran velocità. Si guarda attorno circospetto, per poi attendere al proprio angolo il partner di stasera.

    Champion


    La leggenda vivente, Andy Guerrero! Il messicano più famoso della GWF e oltre si presenta sullo stage sornione, non sembra preoccupato per il match che deve affrontare... raggiunge anche lui il quadrato, dopo aver fatto i dovuti saluti ai fans delle prime file, ed il suo squadro si incrocia con quello del Predatore. Ecco che Andy diventa serio, i due collaboreranno questa sera come se fossero due vecchi amici pur di non fare mai più squadra assieme. Ambo attendono gli avversari misteriosi.

    JV: Chi potranno essere pettìa?
    RA: Non ho capito l'ultima parte ma non ne ho proprio idea Joe! Alexander è un GM imprevedibile!


    TIME TO KILL


    Borges! Deckard strabuzza gli occhi, sarà l'uomo che aveva aggredito due settimane fa per conto di Herr Morbid ad essere uno dei suoi avversari! Il predatore sospira mentre il franco-canadese si presenta sullo stage con aria veramente agguerrita, arrivato a metà rampa però sorride in maniera molto furba e maligna, indicando verso lo stage... chi sarà mai il suo partner!?


    SHOW ME A LEADER


    Frank The Boss! Fischi dal pubblico, tre su quattro degli atleti coinvolti non sono esattamente beniamini delle folle! L'ex membro delle Industries, ora pronto ad una carriera in singolo a quanto pare, dopo aver perso sia il partner che il manager, raggiunge il partner di stasera, sorridendogli.

    RA: Quei due furbacchioni hanno molte più motivazioni di Guerrero e Deckard per voler fare una grande prestazione, una vittoria dopotutto gli garantirebbe di sicuro uno spazio al PPV!
    JV: Non dimentichiamo però che il pelato e il messicano saranno pure cane e gatto, ma è proprio il loro odio a renderli così motivati per questo match.
    RA: Sarà una sfida interessantissima!


    Borges e Boss raggiungono il ring e il proprio angolo... e dopo i controlli di rito il match può partire!

    If Deckard & Guerrero lose Deckard becomes a member of team Fear
    Tag Team Match

    Xander Deckard & Andy Guerrero vs Antoine Borges & Frank The Boss


    Si comincia con Xander Deckard da un lato e Antoine Borges dall'altro. Ed ecco che il Kurul si avventa sull'avversario con una clothesline, ancora rabbioso per l'assalto di due settimane prima! Deckard la evita agilmente e cerca subito di colpire l'avversario con il suo Sacred Silence, ma niente da fare anche stavolta, Antoine evita il colpo e riesce a mettere in ginocchio l'avversario con un Low Enzugiri Kick alla gamba sinistra! Il Predatore si tiene la gamba, per poi subire le chop dell'avversario, che tenta poi di chiuderlo nella Headlock!! NO, Deckard si appoggia preventivamente alle corde! Borges si allontana ridendosela, e subito riprova l'assalto, no! Pelè Kick improvviso del Predatore che manda giù l'avversario! Xander quindi prende il Kurul e dà subito il tag ad Andy Guerrero!

    RA: Vediamo quanto cooperano!

    Sguardi tra i due, ed ecco che il predatore con uno Snapmare manda giù l'avversario, Tope con Hilo del messicano usando le corde! Borges è preso in pieno dal messicano, che subito lo trascina al centro del quadrato per uno schienamento!

    1



    2


    Borges esce dallo schienamento alzando la spalla! Il messicano si rimette in piedi, cenni al proprio Tag Team Partner, quindi Borges è lanciato verso l'angolo da Andy!

    Corner%2BRunning%2BKnee%2Bby%2BCiampa%2Band%2BApron%2BEnzuigiri%2BKick%2Bto%2Bthe%2BBack%2Bof%2Bthe%2BHead%2Bby%2BGargano

    Magnifica combo! Knee to the face and Enzugiri Kick to the back of the head! Il povero Antoine finisce abbrancato da Andy, che lo abbatte con una DDT sul ring! Nuovo schienamento da parte della leggenda messicana!

    1


    2



    E Borges c'è ancora, niente da fare! Andy sospira mentre il suo tag team partner lo incita a colpire più forte! Frank The Boss intanto appare preoccupato all'angolo, ed allora inizia a chiamare a gran voce Andy per distrarlo! Il messicano conosce però questi trucchi e non ascolta l'avversario, che decide di provare un approccio più fisico ed entra nel ring per cercare di aggredirlo! Il refree Joseph Jewel lo ferma per tempo ma Andy si è distratto quei pochi secondi necessari ad Antoine per prenderlo da dietro e sollevarlo con un Back Suplex! Kurul si rimette in piedi colpendo l'avversario con degli stomp, quindi lo solleva e Bodyslam! Schiena sul mat per il Latino Loco, ed ecco che Borges dà il cambio a Frank The Boss, che salta nel ring per tempo... doppio Jumping Elbow Drop dei due sul messicano! Schienamento di Boss...


    1


    2


    E nulla da fare, Andy alza la spalla destra! Il lottatore di Sydney si rimette in piedi ed allarga le braccia con fare spavaldo, guadagnandosi i fischi del pubblico! Indica Xander e gli fa cenno di entrare nel quadrato, mentre il predatore ha uno sguardo schifato... Attenzione però, da dietro Andy cerca di insidiarsi tra le gambe dell'avversario per tentare un Roll Up, no! Double Foot Stomp di Boss che fa stare giù l'avversario! L'australiano se la ride, mentre il suo tag partner lo applaude!

    RA: Sono entrambe coppie affiatate!
    JV: Qui trionfa o l'esperienza o la furbizia!


    Boss intanto ha risollevato Guerrero tenendolo per un braccio... Short Arm Lariat! Brutto colpo per Andy... che ora subisce un secondo Short Arm Lariat! Frank cerca di tenere tra le sue braccia l'avversario per non dargli respiro, e ne prova un terzo... magica Hurracarrana di Andy Guerrero al terzo tentativo del rivale! Il messicano, per la gioia del pubblico, riesce a lanciare via l'avversario, ed ora sono entrambi in piedi! Running Dropkick del messicano e Boss finisce all'angolo del team nemico! Subito Deckard lo colpisce con dei pugni, venendo però ripreso da Jewel. Nuovo tag tra il messicano e il lottatore di Miami, che ora connettono con un'altra splendida combinazione!

    Drop%2BToe%2BHold%2Bby%2BCiampa%2B%252B%2BDouble%2BFoot%2BStomp%2Bto%2Bthe%2BBack%2Bby%2BGargano%2B%252B%2BRunning%2BKnee%2Bby%2BCiampa

    Drop Toe Hold di Deckard e Double Foot Stomp di Guerrero che restituisce la mossa al rivale, e Comprehension del predatore! Mosse magistrali queste!

    RA: Questi due potrebbero dominare la categoria tag!
    JV: Dovrebbero prima smettere di schifarsi e la vedo difficile.


    Ora il predatore sale sopra la terza corda... BEYOND THE BORDERS! Magnifica 450° Splash connessa dal lottatore di Miami, che schiena Frank The Boss!


    1


    2


    The Boss esce dallo schienamento alzando la spalla destra! Deckard si rialza stizzito e si porta all'angolo, toccandosi la gamba... è segno che vuole andare per la In Your Head, Il suo potente Superkick! Boss si sta rialzando ignaro del pericolo, ma ecco che Antoine Borges sull'apron arriva a colpire il predatore con una gomitata! Brutto colpo per Xander che stordito viene afferrato dal lottatore Australiano che connette con un Fisherman Suplex con annesso schienamento!


    1



    2


    Deckard alza la spalla! La furbizia del team doppia B, Boss & Borges, non ha ancora spezzato i suoi avversari! Nuovo Tag tra Frank e Antoine, col secondo che prontamente si avventa sul predatore a terra con una serie di pugni stile ground and pound! Borges si sta vendicando sicuramente dell'attacco di due settimane prima con questi colpi, ed ora solleva di nuovo l'avversario, uncinandogli le braccia con un sorrisetto sul volto!

    CATCHING THE PR-

    No, Deckard riesce a liberarsi dalla presa Double Underhook, anche lui ha una manovra simile dopotutto! Gut Kick a Borges, gli prende le gambe e lo butta giù, stringendogliele e uncinandole... CLOVERLEAF! Simile a quella di Andy Guerrero, che osserva la scena quasi compiaciuto!

    RA: Un tributo al partner?
    JV: Forse, ma non lo ammetterebbe mai.


    Deckard stringe Borges nella sua cloverleaf e gli tiene ben strette le gambe! Il franco-canadese cerca di trascinarsi verso le corde ma il predatore lo riporta al centro del quadrato, lontano dalla salvezza! Frank The Boss cerca dunque di intervenire alla velocità della luce ma Andy se ne avvede ed entra anche lui nel ring afferando il braccio destro dell'ex lottatore delle Industries in una Fujiawara Armbar vicino ai rispettivi tag team partner!

    JV: Doppia sottomissione!
    RA: E il pubblico è in delirio!


    In effetti i GWFanatics stanno facendo parecchi cori a favore della bizzaria coppia Deckard e Guerrero per via della loro abilità nel quadrato! Boss e Borges sono prigionieri di morse incredibilmente strette e non sembrano avere speranze... ma ecco che Boss cerca di raggiungere le corde! Andy allenta per un secondo la presa al braccio dell'avversario e questi riesce a spingerlo verso il predatore e Borges! Il messicano impatta contro il proprio tag team partner interrompendo la sottomissione! Il predatore e il messicano si rimettono in piedi ed il primo non è esattamente contento!

    "Ehi, impara a tenere la presa più stretta la prossima volta!"

    Deckard si avvia verso Antoine ma Guerrero lo ferma!

    "Mi stai per caso dicendo cosa fare?!"


    RA: Fine della magia.

    Incomprensioni tra i due con l'arbitro Joseph Jewel che cerca di separarli, ma ecco che prontamente arriva Borges da dietro con una clothesline che manda Guerrero fuori dal quadrato! Deckard se ne avvede e cerca di prendere il franco-canadese ma anche Frank The Boss è in piedi e lo stende con un Superman Punch usando il pugno sinistro! Deckard barcolla e finisce al centro del ring, dove viene caricato sulle spalle da The Boss!

    GO 2 SLEEP! CONNESSA!

    E DECKARD FINISCE TRA LE BRACCIA DI ANTOINE BORGES!

    CATCHING THE PREY! A SEGNO!


    E qui si potrebbe assistere ad un risultato incredibile! Pin di Borges ai danni del predatore!

    1



    2



    3!!


    DIN DIN DIN


    Il gioco di squadra di Antoine e Frank ha dato i suoi frutti! Il canadese e l'austrialiano vincono questa sfida contro un team blasonato sfruttando la propria intelligenza e il proprio opportunismo!

    JV: E per stipulazione quindi Xander Deckard è un membro del team Fear!

    Sulle immagini di Frank e Antoine che festeggiano salendo sopra un angolo ciascuno tra i fischi del pubblico nei loro confronti, mentre il predatore da Miami giace steso al centro del quadrato ed Andy si lecca le ferite a bordo ring, la linea passa alla zona backstage!



    Torniamo ancora nell'Ufficio di Marylin e ora oltre a lei e Christina, è stata accolta anche AJ con il suo legale! Dopo quasi due settimane le due acerrime rivali sono di nuovo faccia a faccia!

    "AJ, Ian...Mr Turner ci ha portato i documenti che gli avete fornito. Li abbiamo letti attentamente e ne abbiamo discusso. Non è stata una decisione facile, più che altro vogliamo che il tutto si concluda facendo non solo ciò che è meglio per voi, ma anche ciò che è meglio per la divisione delle ladies, visto l'importante contributo che entrambe avete dato in questi anni."

    "Credimi Marylin, vogliamo assicurare altrettanto. Ma bisogna farsi sentire quando certi limiti vengono superati."

    Sguardo malefico di Christina verso la Lupa.

    "Dunque siamo arrivati alla conclusione che accetteremo le tue richieste rispettando anche la clausola di riservatezza."

    Ian Francis sorride soddisfatto.

    "Abbiamo solo una contro proposta."

    "Dovevo immaginare che la fregatura fosse dietro l'angolo."

    "Nessuna fregatura. Accetteremo le vostre condizioni in cambio di un ULTIMO REMATCH, CHRISTINA VS AJ!"

    L'ultimo atto di questa lunga storia!!

    "Questo è ciò che chiede Christina, una rivincita solo tra voi. E le tue condizioni presentate saranno valide a prescindere dal risultato, purchè tu rinunci a farle causa."

    Aj e Francis si scambiano qualche parola sottovoce che non riusciamo a comprendere.

    "D'accordo. Un ultimo match, che vinca o che perda voglio che stavolta finisca senza interferenze. Un'ultima volta saremo su quel ring."

    Francis aggiunge la clausola sui documenti per far valere le condizioni a prescindere dal match e invita AJ e Christina a firmare.

    CH: "Stavolta perderai solo per mano mia, me la farò bastare come soddisfazione ai tuoi danni."

    "Manca solo un dettaglio. Quando sarà fatto il match...Ebbene, lo scontro avverrà tra pochi giorni...


    NEL MAIN EVENT DI TAP OUT!"


    Ancora una volta ve la vedrete nel momento più importante della serata. So che non mi deluderete!"


    Che annuncio singori!! L'ultimo atto della grande sfida, AJ vs Christina e si farà nel Main Event, proprio come Springtime Massacre, proprio come lo show successivo con il rematch titolato! E questa volta come andrà a finire?!



    Una delle arene storiche del Puroresu, il Tokyo Dome, fa da casa allo show odierno di Monday Night Fear, show di Halloween che ci separa di tre settimane dalla disputa di Survivor Series. Card del PPV di fine novembre quasi tutta in divenire, se si fanno eccezione per il classico match tra roster e la sfida già ufficiale per il titolo Genesi tra il neo campione, Jack Gunn ed il suo sfidante Drew MacBeth.
    Ed è proprio l'European Brawler a trovarsi al centro del Ring, ora, al rientro da uno dei tanti commercial, accolto dai fischi del pubblico nipponico

    DM: " Come tutti avete avuto modo di vedere, lo scorso venerdì Jack Gunn si è intromesso nel mio incontro costandomi una vittoria che avevo oramai in tasca, scappando poi come un vigliacco tra la folla invece di affrontare il sottoscritto faccia a faccia.
    Un gesto meschino, un'azione che se io avessi compiuto sarebbe stata soggetta a vilipendi da parte di voi ipocriti che, al contrario, avete accolto quell'azione di Gunn con boati di approvazione, felici di vedermi cadere in una contesa in cui NON MERITAVO di essere schienato... "


    Piccola pausa per il nativo di Gasglow, il quale stringe i pugni nel tentativo di reprimere la rabbia e cercare di controllare le proprie emozioni

    DM: " Probabilmente, ora, Jack crede di essere un duro, di aver dimostrato che anche lui può competere nel Mondo dei grandi per il semplice motivo che è riuscito con successo ad intromettersi sul mio cammino mettendosi, come si suol dire, il classico bastone tra le ruote.
    Beh, caro Jack HAI COMPLETAMENTE TORTO!
    Insomma, sono i fatti a parlare prima delle mie parole e, per dimostrarlo, basta prendere in considerazione solo queste ultime due settimane per notare che, quando io ho deciso di agire contro di me, la scena si è conclusa con il sottoscritto che guardava trionfante e soddisfatto il tuo corpo disteso e privo di sensi. Al contrario, nell'unica volta in cui tu hai deciso di prenderti la tua rivincita nei miei confronti il tutto si è risolto che tu che fuggi tra il pubblico mentre io ti osservo dal Ring schiumante di rabbia.

    Non ci vuole un genio per comprendere come siano due scenari totalmente diversi, e capire chi davvero sia in vantaggio in questa guerra psicologica tra noi due. Tu, per me, sei paragonabile ad una zanzara che continua a ronzare intorno alle mie orecchie e che io non riesco a schiacciare, ancora. Sei fastidioso, certo, ma non per questo la mia vita ed il mio modo di agire cambia minimamente, ed un'ulteriore dimostrazione di ciò è il fatto che io, oggi, sia qui al centro di un Ring che non appartiene al mio roster, davanti ad un pubblico che non è il mio, a parlare e portare avanti le mie argomentazioni in territorio "nemico" e rimanere in piedi, mentre tu al massimo ti puoi limitare ad una stoccata e fuga per non ritrovarti con il culo per terra!
    Ammettilo a te stesso Jack, non c'è paragone tra noi due e, probabilmente, dovresti considerare il fatto che sei stato promosso nel Main Roster un po troppo presto, e per te sarebbe meglio tornare ad Hope "


    Un sorriso sornione si dipinge sul volto di MacBeth, mentre lascia cadere il microfono a terra guardando il pubblico che lo fischia con aria di sfida. Lo scozzese, una volta terminato il proprio monologo, si volta facendo per scendere dal Ring ed abbandonare lo stage

    Blitkrieg!!!

    fe0NC5

    Letteralmente Out of Nowhere Jack Gunn fa la sua comparsa sul Ring scatenando un'ovazione del pubblico, schierato totalmente dalla sua parte mentre il campione Genesi osserva, questa volta lui, il proprio rivale dall'alto verso in basso, sorridendo mentre si gode gli incitamenti di un pubblico giapponese totalmente schierato dalla sua parte, così come l'intera GWFamily

    *Camera Fades*



    Le immagini ci portano all'esterno dell'arena.

    Amy McCarthy si avvicina verso una vettura che è appena arrivata...dalla stessa esce il Genesi Champion, Jack Gunn...il pubblico in arena si scalda...

    AM : “Jack, Jack...una battuta al volo sullo show di stasera...cosa ti aspetti?”

    Il gigante, con aria contrita ed arrabbiata, guarda con sguardo torvo l'intervistatrice...nessun muscolo della faccia pare rilassarsi, anzi...un silenzio assordante dal Genesi Champion...

    AM: “Ehm...ok...comincio io: settimana scorsa il Number One Contender Drew McBeth ti ha attaccato dopo la tua vittoria...cosa ti senti di dire a Drew ed ai fans della GWF?”

    Ancora silenzio. Il gigante non ha proprio voglia di parlare. Per quanto possibile, lo sguardo si fa ancora più torvo, gelido, glaciale...

    AM: “Beh...ehm, scusate dall'arena, ma a quanto pare il Genesi Champion stasera non ha vogl....”

    Ecco la reazione di Jack Gunn, che strappa letteralmente dalle mani di Amy il microfono.

    Diversi attimi, qualche secondo di respiro profondo...sembra di vedere una teiera in ebollizione...Jack si rivolge direttamente alla telecamera...

    JG: “Drew McBeth...PREPARE...TO...WAR!!!!”

    Lancia letteralmente in mano ad Amy il microfono, allontanandosi. L'intervistatrice, colta di sorpresa, quasi si lascia cadere il prezioso strumento dalle mani...

    AM: “Bene, direi che per il momento è tutto...a voi la linea”




    HEEEEELRAAAISEEEER!!!

    Rimbomba nell’arena la musica dei Motorhead, colonna sonora dell’ingresso di Thornton Brave!
    L’annunciatrice ci informa come il match che stiamo per vedere sarà valido per decretare due dei partecipanti al team di Black Marylin alle Survivor Series mentre Thornton Brave raggiunge il ring esponendo i suoi muscoli su un paletto alla folla.
    Il presente incontro sarà un tag team match, quindi ecco arrivare il compagno di Brave…

    BOOOOOOOOOOOOOM!!!

    Esplosione di fiamme sullo stage, e dal fuoco incandescente ne esce Auron! Il mostro continua una camminata rapida e costante verso il ring, scavalcando la terza corda ed arrivando a fianco di Brave.
    Chi sono i loro due avversari?

    Ecco il primo…

    maxresdefault

    Michael Armo! Brave osserva con sguardo serio il suo celebre rivale percorrere la rampa e raggiungere il ring. Una volta sul quadrato i due si scrutano da capo a piedi, e si salutano con un cenno del capo, in segno di rispetto.
    Armo volta lo sguardo verso l’ingresso, abbozzando un sorriso…

    THE GOOD LIFE!

    È la theme song di Luke Claymore a risuonare! Il pubblico esplode!
    I due combatteranno insieme l’uno a fianco dell’altro questa sera per cercare di guadagnarsi un posto nel Team Marylin. Luke saluta il pubblico durante il suo percorso verso il ring e poi giunge in parte ad Armo, salutandolo ed iniziando a discutere con lui riguardo alla strategia da adottare per il match.
    Dall’altra parte Brave si è già messo in prima linea per il combattimento. Luke getta uno sguardo di sbieco al No More Man e poi fa un cenno del capo ad Armo, spostandosi sull’apron ring per lasciarlo a lui.
    I vecchi rivali si stanno per reincontrare.

    DIN DIN DIN!

    Team Marylin Qualifying match
    Tag Team match

    Thornton Brave & Auron vs Michael Armo & Luke Claymore

    Armo e Brave si intrecciano in una prova di forza! La potenza di Brave è travolgente tanto da chiudere Armo contro un angolo! Il wrestler di Watonga colpisce Michael con un paio di pugni sul volto e poi lo lancia con un Irish Whip contro l’angolo opposto… ARRIVA IN CORSA CON UNA SPEAR! NO! Armo si sposta dalla traiettoria e fa schiantare Brave contro i sostegni, prendendolo poi alle spalle con una Neckbreaker!! Una volta messo a terra lo chiude in una Headlock al tappeto, ma Brave con forza si alza in piedi, sollevando Armo da terra e buttandolo con un Backdrop all’indietro che lo fa sbattere contro il turnbuckle!! Lo Showstopper molla la presa, Brave corre contro le corde e si dà una spinta per tornare su di lui, ma Armo lo prende in contropiede con un Manhattan Drop! Chop sul petto a seguire, ripetuta due, tre, quattro volte! Armo lo colpisce finché Brave non si appoggia indietro con la schiena sulle corde e poi lo scaraventa dall’altra parte con un Irish Whip! Rimbalzo sulle corde del quattro volte campione del mondo, che poi stende Armo con un potente Lariat!! Lo Showstopper si rialza stordito e viene caricato a testa bassa da Brave, che lo schianta di potenza contro l’angolo e ce lo schiaccia contro più volte con delle spallate! Lo solleva poi sulle spalle e lo porta in mezzo al ring, lasciandosi andare al tappeto con lui con un Samoan Drop!!

    1…
    2…

    Kick out di Armo! Brave lo alza rapidamente da terra e lo solleva in aria per una Crucifix Powerbomb… Armo riesce a sfuggire dalla presa scendendo dalle spalle di Brave e raggiunge con un tuffo la mano di Luke, che entra prenendosi il touch!

    CLOTHESLINE SU BRAVE!!

    Ingresso infuocato da parte dell’ex BWF, che fa seguire al braccio teso una serie di pugni durissimi sul No More Man, poi un calcio e un tentativo di Suplex… non a buon fine! Brave non gli permette di sollevarlo e si libera dalla presa di Luke, colpendolo poi con un Big Boot che lo manda all’indietro! Brave si lancia poi alla rincorsa… DROPKICK! DROPKICK DI LUKE SONORISSIMO!!

    1…
    2…

    Kick out al due! Brave si capovolge con il corpo mandando la schiena all’aria; Luke lo alza afferrandolo con una presa alla vita e lo solleva da terra con un German Suplex!! La presa si mantiene, ed il texano cerca di riportarsi in piedi insieme a Brave per proseguire con una serie… gomitata in faccia! L’ex BWF si fa indietro coprendosi il viso; Brave si avvicina all’angolo dove si trova Auron e gli dà il cambio! Entrata del mostro come una furia! RUNNING BIG BOOT SU LUKE!! Il Monster God riprende da terra l’ex BWF e, afferrandolo con entrambe le mani per il collo, lo solleva di peso scaraventandolo con la schiena contro un angolo! RUNNING BODY ATTACK!! Il texano barcolla in avanti, Auron corre contro le corde prendendo grande velocità… UN ALTRO RUNNING BIG BOOT!!
    Devastante il mostro, mette a terra Luke e poi si china velocemente su di lui per andarlo a schienare

    1…
    2…

    Ma la spalla si alza al due! Auron non si perde d’animo ed alza subito di nuovo da terra Luke Claymore, mettendoselo su di una spalla, in posizione perfetta per una Powerslam. Prende la rincorsa per schiantarlo… scivola giù Luke e spinge il mostro contro un altro angolo, facendoglici sbattere contro la testa! Si lascia poi cadere a terra, afferrandolo da dietro con uno School Boy che gli porta le spalle al tappeto, ed incrociandogli poi le gambe nel tentativo della sua Texas Cloverleaf… NO! Spintone fortissimo con le gambe da parte di Auron, che butta Luke con la schiena contro l’angolo! Il mostro si alza in piedi velocemente, Luke gli corre incontro venendo preso al volo dalle possenti braccia del mascherato, che lo scaglia in aria… AIDED DROPKICK DI LUKE!! Il mostro vola all’indietro; Luke sbatte malamente con tutto il corpo sul tappeto ed inizia a strisciare verso Armo, che lo attende fremente per il touch…

    ECCO IL CAMBIO!

    Armo entra nel quadrato salendo direttamente sul paletto… SI TUFFA CON UNA CROSSBODY SU AURON!! Lo stende a terra venendo però subito tolto di dosso dal mostro con un kick out; si alza in piedi attaccando Auron con dei pugni e poi con un calcio, ed infine una DDT!! Auron cade in ginocchio, si rialza stordito… Auron si carica saltellando sulle proprie gambe… DOWNLIFT! NO! Blocca il calcio di Armo e lo spinge di lato, facendolo girare su se stesso ed afferrandolo alla gola non appena tornato faccia a faccia con lui! CHOKESLAM… NO! Armo si libera a mezz’aria, atterra in piedi e colpisce Auron con un calcio nel basso stomaco… Swinging Neckbreaker!! Il mostro cerca di alzarsi, evita un attacco di Armo scaraventandolo con un Back Body Drop fuori dal ring, e si avvicina a Brave dandogli il cambio! Il quattro volte campione del mondo scende dall’apron andando a recuperare Armo giù dal quadrato e lo rilancia nel ring… Armo si alza in piedi e mentre Brave tenta di rientrare dalla seconda corda lo colpisce al petto con un calcio di collo pieno e lo trascina nel quadrato cercando di sollevarlo con un Suplex… Brave si oppone! LO SOLLEVA LUI! VERTICAL SUPLEX A SEGNO!!

    1…
    2…

    Armo alza le spalle prima del terzo tocco e allunga la mano in direzione di Luke, ma Brave lo ferma e lo tiene bloccato a terra con una Headlock! Armo allora si punta con i gomiti sul tappeto, sollevandosi da terra e costringendo Brave a fare alrettanto… lo colpisce con delle gomitate nello stomaco, liberandosi di lui! CAMBIO A LUKE! Il texano entra come un razzo nel quadrato scagliandosi su Brave, che però evita il suo braccio teso, avvicinandosi verso Armo, che si sta tenendo appoggiato alle corde… Luke continua la sua corsa raggiungendo Auron e colpendolo con tutto il peso del proprio corpo! LO BUTTA GIÙ DALLA SUA POSTAZIONE! Brave intanto si è avvicinato troppo ad Armo, che non si fa sfuggire l’occasione!

    DOWNLIFT!
    COLPISCE BRAVE!!

    Il colpo è talmente preciso das far barcollare Brave mentre si volta indietro…
    Luke corre verso di lui e salta afferrandogli il collo!

    INSTANT DRIVE!!!
    DEVASTANTE COMBINAZIONE DI FINISHER A SEGNO DA PARTE DELLA COPPIA ARMO/LUKE!!

    Il pubblico esplode in un boato di giubilo; Luke va allo schienamento su Brave, mentre Armo si appoggia all’angolo agitando le braccia verso l’alto per incitare ancora di più la folla!

    1…
    2…
    3!!

    DIN DIN DIN!

    Vittoria! Luke Claymore e Michael Armo sono nel Team Marylin!!
    Lo Showstopper aiuta Luke a rialzarsi e i due insieme festeggiano con il pubblico la loro vittoria, salendo ciascuno su un paletto ed alzando le braccia al cielo godendosi i festeggiamenti da parte dei loro fans.

    Loro due quando si trovano insieme riescono sempre a fare scintille.
    Ora che saranno entrambi dalla parte della GWF alle Survivor Series Black Marylin avrà davvero un grande valore aggiunto nel suo team.



    Backstage. Andy Guerrero sta mangiando un Taco, pensieroso ed appoggiato al muro. Stasera ha un match importante assieme ad un partner non esattamente suo amico...

    "Attento a non vomitare quella robaccia a causa di un colpo nello stomaco. "

    ... Xander Deckard. Che non è per nulla felice di questa cosa decisa dal General Manager. Andy lo osserva, scrollando le spalle.

    "Sei fortunato, señor predatore. Per questa sera, e solo per questa sera, bada, sopporterò i tuoi insulti al cibo più nobile mai portato in questa nazione da noi messicani."

    Andy guarda il predatore negli occhi, mangiando un altro po' di taco. Xander incrocia le braccia.

    "Senti, Guerrero, tu non vuoi questo come non lo voglio io. La parola chiave di stasera è collaborazione. Io non sarò parte del tuo team per Fear e mi concentrerò sulle cose per cui vale la pena concentrarsi, e tu continuerai la tua charade contro i Blue Ones, se vogliamo chiamarli così.

    Quindi niente più cazzate per stasera. Pensiamo solo a lottare."


    "E' la prima cosa sensata che ti ho sentito dire da tempo, hombre!"

    Sorrisetto del messicano, che finisce il suo taco con gran gusto sotto lo sguardo disgustato del predatore.

    "Mph, la smetto, ti accontenterò.

    Andiamo, 'amigo'. Prima vinciamo prima ci separiamo e dimentichiamo questa brutta storia."


    I due si avviano per il backstage, mentre le immagini staccano.

    CAMERA FADES


    SEGMENTO ANDY E DECKARD E BOSS


    "Lo sapevo che sapeva andata così con un perro come te!"


    Arriviamo nel backstage in una atmosfera piuttosto intensa! Andy Guerrero e Xander Deckard stanno litigando nello spogliatoio atleti, dopo la bruciante sconfitta.

    "Sei tu che hai iniziato a litigare con me, Guerrero! Se tu non fossi stupido io non sarei in questa situazione di mer-"

    "Capitano, Co-Capitano!

    Non litigate, vi prego!"


    cc736c49f5cc167035fd9929e6d0d559

    Alexander, il General Manager, arriva nello spogliatoio con un sorriso sornione sul volto. Ha ottenuto quello che voleva, dopotutto.

    "Xander, sei ufficialmente un membro del Team Fear! Abbiamo tra noi un altro avversario di Herr Morbid, perfetto!"

    Guerrero e Deckard non sono esattamente contenti, mentre osservano il GM che continua a sorridere.

    "E ho una sorpresa per voi, abbiamo anche un nuovo membro per il nostro team! Entra pure!"

    Nello spogliatoio entra un altro sorridente individuo, che ha tutte le ragioni del mondo per esserlo.

    austin-aries4

    FRANK THE BOSS! L'ex membro delle Industries ride sotto i baffi, osservando il messicano e il lottatore di Miami, quest'ultimo per niente contento di vederlo.

    "Ragazzi, ragazzi, sono qui per fare una offerta di pace! Abbiamo guerreggiato, e come era prevedibile alla fine il team mio e di Borges ha trionfato! "

    Deckard alza gli occhi al cielo, non notato da Boss.

    "Però io, like a Boss, riconosco il valore dei miei avversari, e sono certo che potrete abbattere il team Tap Out... e voglio rendere ciò un fatto certo al cento per cento!

    Mi candido a membro del Team Fear!"



    Annuncio a sorpresa di Boss, mentre il GM lo osserva con un sorriso soddisfatto. Andy ci pensa qualche secondo... poi porge la mano all'ex membro delle Industries!

    "Qua la mano, Hombre! Dopo la tua prestazione ho capito che un elemento come te ci farebbe comodo in squadra!"


    "Li faremo a pezzi!"

    Stretta di mano tra Boss e Andy, con Xander che sospira, sedendosi.


    "Evviva..."


    Su queste immagini andiamo in pubblicità.

    CAMERA FADES




    Sul ring troviamo Simba! Il Black Jobber è pronto a farsi menare per l'ennesima volta, dobbiamo solamente scoprire chi sarà il suo avversario adesso!


    I AM MACHINE!

    L'arena è felicissima, ad entrare nel ring con Sima sarà il Genesi Champion: Jack Gunn! La musica d'entrata continua a scorrere ma di G3CK non c'è traccia. Passano una trentina di secondi ma ancora nulla, poi sul grandeschermo compare Mcabeth..


    Lo scozzese sta letteralmente massacrando Jack Gunn con una sedia!
    1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!

    Ma non è finita qua..
    COROLIANO!
    ON THE STEEL CHAIR!


    E' UN DANNATO MASSACRO!

    Gunn rimane stordito a terra mentre Mcabeth raccoglie la cintura Genesi da terra e la alza in alto, proprio sopra gli occhi impotenti di Jack Gunn.

    Una vista tragica, ma questa è la dura realtà.
    Hai voluto la bicicletta? Ora pedala Jack.



    E dopo un lungo match, eccoli qui, entrambi restano sul ring.
    Si guardano faccia a faccia, il tutto sembra quasi un deja vu, con l'unica differenza che questa volta hanno vinto, insieme, regalando ancora una volta uno spettacolo incredibile.

    La folla non smette in alcun modo di acclamarli, il tempo sembra quasi rallentarsi, entrambi godono ed osservano questo momento.
    I loro sguardi sono rivolti al pubblico, osservano le persone in piedi sugli spalti, che urlano ed acclamano i loro nomi.

    "ARMO-LUKE ARMO-LUKE ARMO-LUKE ARMO-LUKE ARMO-LUKE ARMO-LUKE ARMO-LUKE ARMO-LUKE"

    Gli operatori GWF passano due microfoni, rispettivamente ai lottatori rimasti sul ring.
    La musica si abbassa, il pubblico placa la sua gioia, per ascoltare cosa loro avranno da dire.

    "Cosa dire, questo si che è stato un gran bel match."

    Luke Claymore annuisce, felice di quanto accaduto. Ma per quanto le cose possano andare bene tra di loro, per quanto la loro ultima contesa sia finita nel migliore dei modi, quello che c'è stato tra loro due non può essere dimenticato, non così facilmente.

    "Signori permettetemi di dirvi una cosa molto importante.
    Questa sera abbiamo vinto, e l'abbiamo fatto insieme, lo capisco, lo avete visto tutti, anche io ho percepito quella forte alleanza che ci lega, ma questo non può cancellare quello che tra me e Luke Claymore c'è stato."

    Luke si sente in diritto di rispondere.

    "Esattamente.
    Devo concordare con te, questa sera abbiamo dato grande spettacolo, ma mi auguro che questo non significhi nulla, abbiamo fatto quello che c'era bisogno di fare, ma tra noi vi è solo ed esclusivamente rispetto.
    Per quanto possa provare un senso di amicizia nei tuoi confronti, come si suol dire il troppo storpia, ed insieme finiremmo per cancellare quel poco che con fatica abbiamo creato."

    Michael Armo non è affatto sorpreso delle parole di Luke, anzi, a differenza del pubblico Armo ha preso fin troppo bene la decisione ponderata del suo amico.

    "Ed è qui che io voglio mettere un punto fermo.
    Noi non siamo e non saremo mai un Tag Team.
    Noi due attualmente non siamo qui alla ricerca di un team, abbiamo bisogno di lottare sepratamente, per il bene di entrambi, abbiamo fatto fatica a recuperare il rapporto che sembrava perso ormai da anni, e ritengo che ci voglia ancora un pò di tempo per metabolizzare il tutto.
    Sopratutto dopo il ritiro di Rocky non mi sentirei di far coppia con te.

    ...

    Ma...

    ..."

    Luke non prevede nulla di buono.

    "Se ci pensi, questa sera abbiamo costatato nuovamente quanto insieme siamo la macchina più forte di questa federazione, siamo le dita di una mano, che insieme se strette tra loro, possono colpire forte, molto forte. E dopo quello che sta succedendo io penso che siamo indiritto con noi stessi, con la federazione, ma in particolare con il pubblico di DIFENDERE QUESTO POSTO.

    Noi abbiamo sempre lottato per questo spettacolo, per la riuscita di qualcosa di straordinario, è sempre stato il nostro punto in comune, abbiamo sempre sacrificato le nostre vite per le cose in cui crediamo ed amiamo, ed è per questo che non finirà così questa sera.
    Non abbiamo permesso loro la vittoria, e non glie lo permetteremo ugualmente."

    Armo va verso Luke.
    Si mette faccia a faccia.

    "Non farlo.
    Ti prego."


    Sa già cos'ha in mente.
    Lo conosce fin troppo bene.


    "Noi non saremo i migliori amici dell'anno.
    Di certo non si prevede un futuro rose e fiori con questo patto.
    Ma una cosa è certa.

    ...

    NOI DIFENDEREMO QUESTO SHOW.

    NOI LOTTEREMO PER QUESTO SHOW.

    ...

    AVANTI DILLO."

    ...

    ...

    E per l'ennesima volta, Michael Armo lo fa.
    Apre la mano destra e la tende ancora una volta a Luke Claymore.

    Per quanto possa essere rigido con le sue idee.
    Per quanto si imponga di non fidarsi di Armo.
    ...

    La sua voglia di vincere.
    La sua voglia di difendere questo posto.
    Emergono in un solo urlo.

    "WE

    ARE

    THE

    SHOW."

    Lo ha detto.
    E contemporaneamente gli stringe la mano.

    ...

    Per la GWF questo ed altro.
    E l'unione di questi due uomini.
    Sancita da una stretta di mano.





    ...

    Può soltanto incutere paura a chi decide di infrangere un sogno.

    ...

    Farete bene ad averne.

    ...

    Il Destino vi sta aspettando.



    MOUTH FOR WAR

    IT' S MAIN EVENT TIME.
    TITOLI IN PALIO
    KURT FISHER E MONTY BASH

    ARE

    HERE

    E ovviamente partono i fischi, gli insulti, qualsiasi tipo di ingiuria possibile.
    E la cosa bella è che i due sembrano infastiditi riguardo la reazione del pubblico.
    Sembra ironica, ma è così seria, non riesci mai a capire le loro sensazioni.
    Ed entrano nel ring accompagnati dalla potenza dei Pantera, per poi dissolversi.

    E ora.

    La gente vuol sapere...

    La gente vuol sapere...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!

    E noi glielo diciamo...

    E noi glielo diciamo...

    Chi noi siamo!

    Chi noi siamo!


    SQUARED

    CIRCLE

    ULTRAS

    //Per gustare meglio il coro va cantato come questo:
    http://picosong.com/5dbX/ //

    Del wrestling siam gli ultras lalà lalà lalà

    Non fateci incazzà lalà lalà lalà

    Che se veniamo là lalà lalà lalà

    Il culo vi spacchiam lallalà lalà lalà


    Gli SCU sono arrivati, e sono più motivati che mai.
    Devono vincere, assolutamente, per poter dare una grande botta ad una parte della HG.
    Ma Fisher e Bash non sembrano intimoriti anche se la concentrazione è alta.
    Gli SCU salgono sul ring e siamo pronti a giocarci i titoli.

    Iniziano Fisher e Brian Cosh.

    DIN DIN

    Tag Team Champion
    Tag Team Match
    F&B vs SCU


    E INIZIA SUBITO LA SCAZZOTTATA TRA I DUE! NON FINISCE MAI E IL PUBBLICO E' GIA IN VISIBILIO! Fisher prende in mano lo scambio all' inizio ma dopo un po' Cosh si riprende e porta Fisher verso le corde per poi lanciarlo dalla parte opposta con un Irish Whip. Rebound di Fisher che viene colpito da una potente spallata da Cosh, che poi lo rialza ancora una volta. Lo solleva per un Belly to Belly Suplex... CONNESSO! E NON E' FINITA! JUMPING KNEE A TERRA SU FISHER! E lo copre. ONE...TWO...THREE. NO! FISHER SI SALVA ALL' ULTIMO! Cosh ha iniziato in maniera grandiosa ed ora è pronto a prendere a sè Fisher. TENTA UNO SNAP DDT! MA FISHER CONTROBBATTE CON UN HEADBUTT! COSH SI ALLONTANA!

    PUGNO!
    PUGNO!
    PUGNO!

    KURTKICK!
    COSH RIMANE IN PIEDI!

    CAPOEIRA KICK!

    E COVER!


    ONE


    TWO


    THREE


    ALZA LA SPALLA BRIAN!
    VORREBBE CAMBIARE CON GENNY!


    Ma niente da fare, Fisher lo prende per una gamba e lo porta al centro del ring e continua con la sua offensiva. Lo chiude in una One Leg Boston. Brian soffre e cerca in tutti i modi di evitare la manovra ma viene bloccato in maniera sicura. Cosh soffre, alza la mano e la riabbassa, sembra quasi che vorrebbe cedere da un momento all' altro. Fisher a questo punto stringe ancora più forte ma pian piano la resistenza di Cosh prevale e dopo un po' incomincia a strisciare in maniera convincente verso il braccio teso di Genny. E STRISCIA! STRISCIA SOTTO IL TIFO DEGLI SPETTATORI!

    DAI!
    COME ON!

    CAMBIO EFFETTUATO!


    DROPKICK! E POI UN CALCIO DRITTO AL PETTO! Fisher cade a terra tramortito e Genny sembra assolutamente pieno di energia e già sale sulla terza corda per poter effettuare una spettacolare manovra volante. MOONSAULT EFFETTUATO! BELLISSIMO! MAGICO! E C'E' IL CONTEGGIO! ONE...TWO...THREE! NO! NULLA DA FARE! Fisher si salva ancora anche se è in un momento di difficoltà non indifferente. Genny si avvicina ancora a lui. MA ECCO IL SUPERKICK IMPROVVISO DI FISHER CHE LO MANDO SULLE NUVOLE! GENNY CADE A PESO MORTO E FISHER VA VERSO BASH!


    CAMBIO!


    INSANITY


    DIVING CROSSBODY DI BASH!


    E LO COPRE!


    ONE


    TWO


    THREE


    ALZATA LA SPALLA!
    SOLO DUE!


    I due si trovano a meraviglia e sembra che in certi momenti siano inarrestabili. Genny si sta per rialzare ma ecco che Bash arriva su di lui e lo colpisce duramente con un Rolling Elbow. Genny barcolla pericolosamente verso l'angolo e ci sbatte addosso. Bash, preso dalla foga, continua ad attaccarlo per poterlo indebolire con una serie di pugni. Ma Genny evita uno dei tanti pugni e lo placca il più forte che può. Lo butta a terra e incomincia a schiantarlo con un vero e proprio Lou Thesz Press, non tipico del suo Parco Mosse. MA BASH SI DIVINCOLA E CERCA DI SOLLEVARLO!


    CE LA FA!

    snap

    EXPLODER SUPLEX!
    MESSO A TERRA!


    COVER!


    ONE


    TWO


    NO!
    GENNY SI SALVA ANCORA!


    Il match sta diventando molto sentito e quell' alone di incertezza inizia ad apparire pian piano. Daspo si rialza e si trova faccia a faccia con il suo avversario. LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFONE PIENO DI RABBIA E AGGRESSIVITA'! PARTE LA SCAZZOTTATA TRA I DUE! BASH/DASPO-BASH/DASPO-BASH/DASPO! E SI CONTINUA COSI' ALL' INFINITO! Fisher e Daspo chiedono di nuovo il cambio ma il loro scambio sembra quasi ovattare qualsiasi altra cosa li circonda. PROVA DI FORZA TRA I DUE CHE ORMAI SI ATTACCANO SENZA UNA LOGICA! I DUE SI DANNO UN CALCIO A VICENDA SUL VENTRE!


    E DANNO IL DOPPIO CAMBIO!
    ANCORA FISHER VS COSH!


    I due si fermano improvvisamente, si guardano e sembra che il match sia iniziato di nuovo. Fisher gli ride faccia e Cosh acchiappa la provocazione in pieno. LO SPINGE VERSO L'ARBITRO CHE CADE! FISHER SI RIALZA SUBITO E L'ARBITRO E' GIRATO! LOW BLOW SU COSH! Daspo incomincia a invieire e partono i fischi possenti verso Kurt Fisher, che ancora una volta, si gusta la sua scorrettezza. Lo solleva in aria aspettando Bash. L'arbitro è ancora a terra.

    TEAMPLAY!

    Colpito.

    L'arbitro solo ora si rialza e Daspo vuole andare da Bash ad attaccarlo, e fuori dal ring successivamente parte la rissa tra loro. Ma adesso la situazione è drammatica, Fisher sta aspettando che Cosh si rialzi per poter chiudere definitivamente la pratica. INTANTO BASH METTE A TERRA DASPO CON UN IMPALER DDT! E SUCCESSIVAMENTE COSH SI RIALZA VERSO FISHER E TENTA DI COLPIRLO CON UNA CLOTHESLINE! Ma nulla da fare.


    Ora Fisher è troppo concentrato.
    Troppo pronto.
    Evitato.
    Toe Kick.
    E corre.
    E lo colpisce.

    BOOOOOOO!

    UNSCARRED!


    ONE


    TWO


    THREE


    DIN DIN DIN


    E' finito l'incontro. Tutto concluso.
    Come ci aspettavamo.
    Gli F&B ancora campioni.
    Tutto come in passato.


    Ma ovviamente non è finita qua.
    Gli SCU sembrano riprendersi dopo qualche minuto.
    Ma Fisher e Bash sono ancora lì, a ridere.
    Perchè?


    MOUTH FOR WAR!


    NON DI NUOVO!
    ERANO STATI BANDITI!
    E ORA APPAIONO PAJARES ED EDISON!
    SALGONO SUL RING!
    E SI FERMANO DAVANTI AI DUE!


    .......



    ....




    Sarà

    un completo

    massacro.




    Arrivate nostri eroi.



    NON DI NUOVO, IDIOTI!


    LA HOPE GENERATION SI GIRA!
    E GUARDA BLACK MARYLIN!


    SI RIGIRANO!


    YEEEEEEAAAAAAAH!!


    OH MY

    FUCKIN

    GOD!



    HERR MORBID

    LUKE CLAYMORE

    MICHAEL ARMO

    RED SCREAM




    SUL RING!
    TUTTI INSIEME!
    E ORA SIAMO IN PARITA' NUMERICA!
    GLI SCU SE NE VANNO!


    Adesso assisteremo ad una grossa battaglia.
    Preparatevi.
    Marylin pregusta il momento.




    .......





    ....





    CHAIR SHOT!

















    069_RAW_02082016ej_0566-298675283




    ZERO!
    ASSURDO!



    SEDIATA SU HERR MORBID!
    E LO BUTTA FUORI DAL RING!
    GLI ALTRI VORREBBERO AIUTARLO MA LA HOPE GENERATION LI BLOCCA!


    ZERO SCENDE DAL RING!
    MORBID SI RIALZA!


    ANOTHER CHAIRSHOT!
    E UN ALTRA!
    ANCORA UNA!
    E UNA QUINTA!



    Morbid cade a terra svenuto.
    Rivoli di sangue sgorgano dalla sua fronte e riempie il viso.
    Non può più rialzarsi.
    Ha bisogno di assistenza mediche.


    YOU CAN'T STOP US!



    Zero si è unito agli altri quattro.
    Ecco il nuovo membro della Hope Generation.
    Ma siamo ancora tre contro quattro sul ring.
    E interviene anche Zero.




    RISSA!
    RISSA!



    E' IL CAOS ASSOLUTO!
    NESSUNO LI PUO' FERMARE!
    MARYLIN SI E' STANCATO!
    E CHIAMA LA SECURITY!


    UNA VENTINA, FORSE TRENTA UOMINI INTERVENGONO!
    LI BLOCCANO TUTTI!
    E SE LI PORTANO VIA!



    Oggi c'è stata la svolta.
    Zero è tornato.
    E si è unito alla Hope Generation.
    Ora la situazione è

    assolutamente

    folle.


    See you.



    The GWF Staff.

     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2016, 00:01   96 views
  Share  
.