Schism IV

10/11/16, Hope Zone, Stamford (CT)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    Siamo nel Parcheggio del arena della Hope Wrestling viene inquadrato il bancone dove vengono vendute le magliette e le maschere di Daimon, e poco dopo vediamo Mckendrick dirigersi vicino a esso e prendere tra le mani una delle maschere e fissarla

    Joe Mckendrick: Ma scherziamo? é un sogno questo o è dovuto al effetto della coca? Ma come cazzo è possibile che non c'è il mio merchandising ma quello di quel ritardato del cazzo??!?! Come?!?! è roba da falò non da vendere , prima o poi io e fans di daimon faremo un bel falò con la loro roba , AHHAHHAHAH!

    Vaffanculo Daimon , questo è per te!


    Mckendrick frantuma sotto i suoi stivali le maschere e tira a calci le scatole con le magliette e poi se ne va con un sorriso sotto i baffi

    Tutti i volti sono tristi. McKendrick ha rovinato lo stand presso cui molti bambini si erano recati. Che la serata sia destinata a continuare in questo mesto modo? Per niente al mondo! Il rumore di un clacson e vediamo arrivare in zona un furgoncino guidato da… Justo Blanco! Il terapeuta scende dalla vettura e vediamo che con lui vi è anche Daimon! Il gigante mascherato apre le porte del camioncino ed inizia a distribuire il suo merchandising tra la folla! Immediatamente i bambini ed i ragazzini presenti ne sono felicissimi, lo stesso Daimon è contento e lo dimostra con poco contenuto entusiasmo.

    JB: “Pensavate che avremmo permesso a quel piagnucolone di McKendrick di avere l’ultima parola proprio stasera? Assolutamente no. Prendete tutti una maschera di Daimon ed indossatela, così che stasera Joe si senta addosso gli occhi di tutti quanti noi. Perché quello che vogliamo essere noi è un’allegra famiglia, pronta a darsi il giusto aiuto nel momento del bisogno.”

    Alcuni ragazzini si fanno avanti e chiedono una foto con il loro beniamino. Daimon rimane qualche secondo impacciato, nuovo a tutto questo affetto, ma gli basta poco tempo a sciogliersi e rendere felici i suoi fans.

    JB: “Perché quando Joe ha derubato Daimon della sua prima vittoria siamo rimasti interdetti. Lentamente abbiamo continuato a camminare sul nostro percorso. Un percorso durante il quale Daimon ha fatto la conoscenza dell’inganno, della menzogna e del raggiro. Un percorso che ha lasciato le sue cicatrici anche su di me. Siamo diventati più forti però. Abbiamo imparato che non bisogna demordere e che non ci si deve arrendere troppo facilmente. Lo dobbiamo a voi, cara gente. Lo dobbiamo a voi che siete…”

    D: “AMICI!”

    JB: “Esatto. Quando Daimon ha debutatto c’erano molti scetticismi. Come può un gigante del genere passare per buono? Come può fare del bene se necessità di un leggero aiuto nelle faccende di auto-sufficienza? Eppure ora eccoci qui, siamo di fronte ad un atleta che non si è mai tirato indietro. Qualcuno che ha fatto capire di che pasta è fatto e che non vuole deludere nessuno. Noi siamo un simbolo per voi spero, un qualcosa da emulare un giorno. Un baluardo di speranza per chi viene troppo spesso emarginato. Vogliamo dare la possibilità di credere in se stessi. Perché io credo in Daimon, e so che anche voi fate lo stesso.
    Vi invito quindi, nuovamente, ad indossare le maschere e fare il tifo per il vostro beniamino. Perché questa non sia solamente una vittoria come un’altra, bensì sia la nostra vittoria. La vittoria della gente comune che vuole il suo spazio. La vittoria di chi ha la forza di sognare un mondo migliore.”


    La folla si infiamma ed immediatamente indossa la maschera di Daimon. Non ce n’è uno che non si sia lasciato trascinare e che non stia incitando il gigante buono. Blanco rivolge uno sguardo al suo assistito. Daimon è spaesato in senso buono, come chi si trova di fronte per la prima volta ad una incontenibile gioia. Se potessimo scorgere sotto la sua maschera ci accorgeremmo, senz’altro, delle lacrime di felicità da lui versate in questo preciso istante.

    jpg

    png

    November 10th, 2016
    Hope Zone, Stamford (CT)


    jpg

    Video



    jpg

    Schism è il momento dei grandi cambiamenti a Hope: ogni anno si gettano le basi per l'anno a venire in questa federazione... ma mai come quest'anno Schism sarà decisivo! Se vince una fazione Hope vivrà, ma non sarà mai più la stessa. Se vince l'altra Hope non esisterà più. La posta in gioco non è mai stata così alta! E sul ring troviamo una delle due fazioni: quella che vuole stringere i denti, quella disposta a sacrificarsi per lo show. #SaveHOPE is here: il Network B, DeVil e il GWF Champion, Daniel Pajares e, ovviamente, Nigel Crawley

    Questa è l'ora più scura della storia di Hope... questa sera tutto è sul piatto... Questa notte tutti quanti dobbiamo mettere da parte gli individualismi, gli odii, le gelosie e combattere compatti per un unico obbiettivo:

    To Save HOPE!

    È inutile nasconderlo: sarà il match più importante della mia carriera! In palio c'è la cosa più preziosa, c'è la nostra casa! E solo per chiarire una cosa

    I am ready to die for my house, Fellas!

    Questo ultimo mese... beh, non è stato dei migliori per me: ho perso il titolo e sto rischiando di perdere la mia casa... ma sapete com'erano le cose un anno fa'?

    Avevo lasciato che Parker mettesse le mani su Hope

    Ho agevolato il licenziamento di Monty Bash

    Ho perso per mesi ogni match a cui avevo partecipato

    Avevo deluso tutti...

    E sapete come è finita?

    If life gives you lemon, you win a Bloody Infinity Gauntlet!

    Kruspe
    Caldwell
    Generic luchador
    Onizuka and "all japaneses look the same"

    I'm ready!


    And I'm ready!!

    Pajares prende la parola...

    Nigel ha detto bene, coesione è la parola chiave, qui si lotta per la famiglia, qui si lotta per la propria casa, è una guerra che va oltre il personale e tutti dobbiamo remare nella stessa direzione ed io, oggi come mai, sono convinto che ciò accadrà!

    Daniel si ferma per dare spazio agli incitamente del pubblico

    Sei uomini questa sera lotteranno per tutti voi!
    Lotteranno per rendere questo posto un posto migliore e per scacciare definitivamente gente come Parker o come i NoHope!
    Noi siamo Hope!
    Abbiamo deciso di prendere questa posizione perchè crediamo nel sogno di vedere lo show rosa il più in alto possibile e per l'amore che proviamo per ciò che rappresenta più di un posto di lavoro.


    Il catalano si volta verso i suoi compagni

    Sei uomini, un obiettivo, un solo risultato possibile
    Ringrazio tutti voi per avermi dato il vostro appoggio, te in particolare Simon.
    Hai fatto la scelta giusta per il futuro di Hope, la scelta che il Campione avrebbe dovuto fare e ne sono molto contento.
    Ci siamo messi il passato alle spalle ed ora siamo pronti, insieme, a portare Hope nell'elite del wrestling!


    Meh.

    Prende la parola l'uomo dalle 1004 donne in carriera, che si schiarisce la voce mentre il pubblico urla un “meh” di risposta.

    Grazie per le belle parole che hai speso per ringraziarmi, potevi anche stare zitto e mandarmi un messaggio su WhatsApp, almeno lì non avrei sentito il tuo orripilante e insopportabile accento. Con tutte le lettere che ti mangi quando parli inizio a credere che tu sia a dieta..

    Spalleggiato ad applausi dal Network B, Simon sorride sotto ai baffi sospirando, poi continua il suo discorso.

    Voglio che sia chiara una cosa. Mi sono unito al team #SAVEHOPE solo, solamente ed esclusivamente perché sono l'unico in tutto questo maledettissimo roster che anche da solo sarebbe capace di affrontare tutti e sei gli avversari e riuscire comunque a vincere e portare in alto il nome di Hope.
    Sono qui, e sarò qui su questo ring più tardi solo e solamente perché voglio salvare Hope, e sono l'unico in grado di farlo.
    Qui comando io.


    Simon B la tocca piano.

    Meh.
    Una volta vinto il match stasera tornerà tutto come prima.
    Daniel, tu te puoi anche tranquillamente tornare “a la playa”, visto che da domani qui non avrai più nessun potere e conterai meno di zero.
    Il campione sono io.
    Hope è Simon b.
    E qui comando io.


    A quanto pare, c'è puzza di pannolino pieno in aria...

    Ed a rompere la bella atmosfera creatasi in arena, arriva lui.
    Il tedesco.
    Till Kruspe.

    E mi sa tanto che...

    Il tedesco si avvicina al ring annusando tutto ciò che si trova nelle circostanze avvicinandosi sempre più al ring.

    Sapevo che sarebbe stato così: la puzza di merda arriva proprio da questo ring.
    Ora sta a voi spiarvi tra i pannolini a vicenda per capire chi è il responsabile.


    Detto ciò, arriva la fanteria: l'intero team #NoHope si mostra al pubblico, fermandosi sotto il maxi-schermo dell'arena.
    Kruspe, però, rimane da solo sotto il ring, davanti all'intero team avversario.

    A quanto pare, a qualcuno non piace come si sta evolvendo la situazione: un team che a malapena si tiene in piedi per via dei vostri ideali da eroe, ognuno di voi vuole dimostrare all'altro che è migliore, senza pensare allo scopo per cui siete davvero uniti.

    Il pubblico, come sempre, accompagna le parole del tedesco con sonori fischi che, però, non lo intimidiscono.

    Guardate noi...

    Dice il tedesco aprendo le mani e mostrando a tutti il team #NoHope.

    A noi non frega un cazzo degli obbiettivi singoli che abbiamo, ma siamo uniti tutti sotto uno stesso, ormai, "credo": far chiudere questa baracca, mandare a fondo questa barca malmessa, ormai...
    Insomma...
    Potrei trovare tante altre analogie per far sì che da questa bocca escano parole confortanti per voi e per tutti gli spettatori.
    Ma...
    Detto tra noi: vi faremo il culo e vi manderemo a casa.


    E detto questo, il tedesco apre entrambe le braccia e si gode i fischi del pubblico come se lo stessero acclamando a gran voce.
    Tutt'altro.

    Nigel ascolta tutto il discorso di Kruspe senza perdersi una sola virgola. Aspetta semplicemente che finisca di parlare. Poi tocca a lui

    Finito? Hai altro da dire? Mai come oggi o parli ora starai zitto per sempre!

    E so che ultimamente ti viene difficile non stare mai zitto: sono mesi che parli, sempre, sempre, sempre, sempre... prima di Home Sweet Home, parlavi in continuazione: avevi convinto tutti di essere il favorito... e poi anche durante il match parlavi: due parole che non devo ricordarti!

    Quindi ecco cosa devo dire io a te:

    Save some words for later, you gonna need them!


    L'aria è già carica, eccome!
    Ma Kruspe fa un ghigno.

    "Dici a me che parlo troppo, ma anche tu abbai mica poco.
    Sarò ben contento di chiudere DEFINITIVAMENTE la tua bocca e quella di queste ventimila persone più tardi.
    Oh sì, sarà davvero un piacere."


    *TUMPF*

    Kruspe lascia andare il microfono e se ne va.
    Tutto rimandato...solo rimandato.
    Tra poco tempo IL Main Event!

    jpg

    CUT MY LIFE INTO PIECES
    THIS IS MY LAST RESORT!




    E' il momento del primo match, a fare il suo ingresso è lo Scottish Horse!



    nil8WWgW



    McKendrick, oggi in tenuta "speciale" ovvero vestito di bianco, sembra molto carico e avanza a passo svelto verso il ring dove ci sale sopra girandosi verso lo stage in attesa del suo odiato rivale..


    Parte l'attacco iniziale di Warriors degli Imagine Dragons e tutta la folla esulta! Boato per Daimon e Blanco!

    La theme risuona nell'arena e parte anche il pezzo cantato..


    Ma di Daimon e Blanco nessuna traccia!


    Il pubblico inizia ad agitarsi, anche lo stesso McKendrick sembra stupito!



    HERE WE ARE
    DON'T TURN AWAY NOW
    WE ARE THE WARRIORS
    THAT BUILT THIS TOWN!




    BOATO!


    ARRIVA IL FURGONCINO CHE ABBIAMO VISTO NEL PRE-OPENER CHE SI FERMA SULLO STAGE E SCENDONO PROPRIO LORO, DAIMON E BLANCO!


    Il gigante si guarda intorno felice, mentre Blanco inizia a regalare al pubblico tutto il merchandising presente sul furgoncino!

    McKendrick gli urla qualcosa, insulti probabilmente, Daimon invece sale sul ring e solleva i pugni al cielo scatenando ancora di più il pubblico, mentre Blanco continua a regalare merchandising al pubblico.

    L'arbitro chiede ai due contendenti se siano pronti.. Ci siamo!




    One on One Match

    Daimon vs Joe McKendrick



    DIN DIN D...




    nz4sBgw




    OH MIO DIO!


    LARIAT DEVASTANTE DI DAIMON!


    LA FOLLA URLA, C'E' GIA' LO SCHIENAMENTO!





    1!









    2!











    EEEEEEEEEE













    3!













    NO NO NO NON E' VERO NON E' VERO!



    2,9999999999!




    McKENDRICK HA RISCHIATO GROSSISSIMO!




    Daimon però lo rialza immediatamente, lo afferra al collo con entrambe le mani e lo lancia all'indietro, facendolo volare di qualche metro. Lo scozzese si rialza toccandosi la schiena e si appoggia al turnbuckle, Daimon arriva di corsa con un Running Splash, ma McKendrick è molto furbo e gli scivola alle spalle con una capriola portandolo spalle a terra!


    ROLL-UP!







    1!









    2!








    McKENDRICK HA APPOGGIATO I PIEDI SULLA SECONDA CORDA!


    E' UNA MOSSA SCORRETTISSIMA!








    TR....KICKOUT DI DAIMON!





    Entrambi si rialzano velocemente, ma il più lesto è lo Scottish Horse che colpisce Daimon in pieno volto con un pugno chiuso! Che botta! L'arbitro redarguisce subito lo scozzese, il quale sembra rispondere con un "fuck you" che fa infuriare ulteriormente il direttore di gara!
    McKendrick poi si gira verso l'angolo ed inizia a togliere la protezione, venendo immediatamente interrotto dall'arbitro, il quale gli concede le spalle per sistemare il tutto.


    Daimon nel frattempo si è rialzato un po' stordito per il colpo subito precedentemente.. Ma deve subito tornare in ginocchio!



    CALCIONE NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA DA PARTE DI JOE McKENDRICK!



    SCORRETTEZZA INCREDIBILE!



    E L'ARBITRO NON HA VISTO NIENTE PERCHE' ERA INTENTO A SISTEMARE LA PROTEZIONE DELL'ANGOLO!



    Daimon è in ginocchio, McKendrick prende due passi di rincorsa..



    SUPERKICK!



    Ed il gigante buono è al tappeto!



    Schienamento:




    1!




    2!





    e






    No! Kickout!




    McKendrick guarda storto l'arbitro, poi si posiziona sopra Daimon.. E GLI SCHIACCIA GLI OCCHI CON I POLLICI!


    MA CHE SCORRETTO!


    DAIMON URLA, L'ARBITRO E' COSTRETTO A CONTARE FINO A 5, PENA LA SQUALIFICA:




    1!




    2!




    3!





    4!





    E McKendrick molla tutto allargando le mani, come a dichiararsi innocente!

    Che falso!


    MA SUBITO LO SCOTTISH HORSE RICOMINCIA DA DOVE AVEVA FINITO!


    E' UNA SCORRETTEZZA UNICA E CONTINUA!


    L'ARBITRO RICOMINCIA IL CONTEGGIO:




    1!





    2!





    3!





    4!






    E McKendrick molla! Ci stanno più scorrettezze oggi che minuti di incontro!

    Joe sembra ridersela, alza le mani e le riporta su Daimon, ma stavolta il colosso lo spintona via a due mani!

    McKendrick vola per qualche metro, ma si rialza di scatto e corre incontro a Daimon, il quale si è rimesso a sua volta in piedi e intercetta lo scozzese lanciandolo in aria..

    E lo riprende al volo!



    POP-UP SITOUT POWERBOMB!



    PAZZESCO!


    SCHIENAMENTO:




    1!






    2!






    E TR... NO NO!




    McKendrick si salva colpendo con un calcio il viso del gigante buono!


    Lo Scottish Horse ora è in ginocchio che riprende fiato, Daimon viene verso di lui, ma viene anche colpito da un Eye Poke!


    Mamma mia quante scorrettezze da parte di McKendrick!


    Daimon barcolla tenendosi gli occhi con una mano, mentre con l'altra sferra colpi all'aria, McKendrick però gli corre incontro e lo colpisce con un Running European Uppercut, Daimon rimbalza contro le corde...



    E McKENDRICK SE LO CARICA IN SPALLA!



    ASSURDO!





    Death%2BValley%2BDriver





    MCKENDRICKDRIVER!




    C'E' LO SCHIENAMENTO:






    1!







    ..








    2!











    ..










    E..










    MANI TRA I CAPELLI PER BLANCO!







    C'E' L'INCREDIBILE KICKOUT DI DAIMON!





    McKENDRICK URLA, HA GLI OCCHI SPALANCATI E LE MANI INTORNO ALLA TESTA!


    NON CI CREDE NEMMENO LUI!




    LA FOLLA E' IN DELIRIO E CONTINUA A GRIDARE IMPERTERRITA IL NOME DI DAIMON!



    McKendrick è seduto in mezzo al ring e respira affannosamente, poi rivolge il suo sguardo verso Justo Blanco..

    Si alza, occhi spiritati e gli va incontro..

    Blanco lo guarda leggermente preoccupato..

    McKendrick gli rivolge qualche parolina vietata persino ai minori di 30 anni..



    Ma non puoi pretendere di prendertela con Justo Blanco senza pagarne le conseguenze!




    tumblr_o4m9n7mx3J1sodzggo1_500




    GERMAN SUPLEX DI DAIMON!



    DEVASTANTE!




    McKENDRICK E' PRATICAMENTE SUBITO IN PIEDI, DOLORANTE E BARCOLLANTE..



    SI GIRA..




    DAIMON JUDGMENT!




    ED IL COLOSSO SOTTO LE URLA DEL PUBBLICO VA A SCHIENARE McKENDRICK:







    1!










    2!











    3!








    E' FATTA!




    WARRIORS RISUONA NELL'ARENA CON BLANCO CHE CORRE SUL RING AD ABBRACCIARE DAIMON!

    L'ARBITRO SOLLEVA IL BRACCIO AL COLOSSALE LOTTATORE IN SEGNO DI VITTORIA SOTTO LE NOTE DEGLI IMAGINE DRAGONS E DEGLI APPLAUSI SCROSCIANTI DEL PUBBLICO!



    Giustizia ha trionfato.

    Per ora, perchè questa vittoria sarà totalmente inutile nel caso in cui nel Main Event a vincere saranno i #NoHope..

    jpg

    Le telecamere si spostano nella zona interviste dove troviamo il killer affiancato alla bella misti

    Salve a tutti!!
    Oggi non ci sarà solo il match per il futuro di Hope!!
    Ma anche la resa dei conti tra Max Donovan e Marco Berreto!!
    il lupo contro il killer!!
    chi la spunterà lo sapremo presto!!
    Ma per ora il signor Berreto ha permesso un'intervista!!

    Quindi partiamo con la prima domanda!!
    Signor Berreto quest'odio tra lei e Donovan è iniziato da dopo il match a tre per il titolo internet!!

    Un odio che ti ha portato a volere questo match a tutti i costi!!
    La domanda è perchè?


    Misty porge il microfono alla bocca del killer

    Beh credo che i motivi siano ovvi!!!

    Ho già detto tante volte che pretendere una rivincita nonostante non la si meriti visto che aveva perso facendosi asfaltare è inutile!!!

    Poi ha iniziato a stuzzicarmi sino a farmi incazzare!!
    e sappiamo benissimo che se ti metti contro di me non avrò pace sin che non avremo un match!!


    Lei crede che stavolta vincerà?
    o sarà l'ennesima sconfitta?


    Berreto ci pensa e dice

    Misty io non ne sono sicuro!!!

    Ma sono sicurissimo di vincere!!!

    Sai perché?

    Perché collezionando sconfitte ho imparato dai miei errori!!

    Ed ora sono più convinto delle mie capacità!!


    Le telecamere vanno vicino al volto del killer che dice

    Quindi Donovan stai certo che questo incontro sarà tutt'altro che una passeggiata!!!

    OK!!
    Grazie per l'intervista!!


    Di niente!!

    Berreto sta per andarsene ma nota in Misty uno sguardo malinconico!!

    Ehi, Misty.

    Misty si volta

    Che ti prende?
    Va tutto bene?


    l'intervistatrice con le lacrime agli occhi dice

    Si...
    è solo che oggi potrebbe davvero finire tutto!!
    E potrei nuovamente perdere il lavoro!!
    E non voglio....non posso!


    Berreto si avvicina,abbraccia la ragazza e dice

    Su, tranquilla.


    Marco afferra la Misty per le spalle e guardandola negli occhi dice

    Sappi che oggi Hope vincerà!!
    e tu non rimarrai senza lavoro!!!

    Abbiamo i migliori dalla nostra parte!!
    Pajares,crawley,villanova e altri grandi wrestler!!
    Non vedo come potremo perdere!!

    E sappi che oggi se dovessi vincere dedicherò la mia vittoria a te!


    Berreto va via con Misty che lo guarda con un sorriso!!
    sembra che le parole del killer siano servite.
    Questa sera ha un'altra persona per cui vincere!

    jpg

    Schism procede senza alcuna interruzione pubblicitaria (la crisi si fa sentire ad Hope) e le telecamere ci portano in un camerino molto spartano ove è presente una sedia ed un armadietto.
    Un uomo è seduto su quella sedia e quel uomo stasera ha un Match da combattere, o forse è meglio dire un conto da saldare.

    Tre minuti, tre minuti al mio potenziale ultimo incontro in questo piccolo show.

    Donovan sembra molto riflessivo in questo preciso momento, come se avesse preso coscienza della possibile fine a cui sta andando incontro Hope questa sera.

    Nel 1800, nel sud della Francia, fu ritrovato un bambino ribattezzato Victor Sauvage, questo piccolo omuncolo aveva una particolarità.
    Era nato e vissuto fra i lupi, probabilmente abbandonato dalla madre in tenera età e subito dopo essersi confuso grazie all'odore in una cucciolata di lupi.
    Questo bambino fu ritrovato e successivamente studiato, in molti tentarono di adattarlo alla società ma ormai era troppo tardi, visse il resto della sua vita credendo ormai di essere un lupo, la sua umanità era andata affanculo da tempo.


    Il canadese ridacchia leggermente per poi riprendere il discorso.

    E quale sarà mai il nesso con quello che sta succedendo qui ad Hope?
    Semplice, posso dire tranquillamente di essere l'evoluzione di quel piccolo ragazzino.
    È stato così nella vita e così è ad Hope, escluso da tutti e temuto come una belva, ho creato il mio piccolo spazio personale, la mia Hall Of Preys.
    Sottovalutato dalla massa, schernito da altri colleghi inferiori a me è rilegato ad affrontare un presunto Killer di serie C, ma io sopporto semplicemente perché sono un predatore, l'istinto di sopravvivenza prima di tutto.
    La pagliacciata con Berreto deve finire stasera, gli ho già dato troppe attenzioni, giovedì scorso sono stato generoso facendogli pregustare il risultato del nostro match fra poco.


    Donovan si alza, il match è imminente.

    E se questa fosse l'ultima serata per Hope?
    Non mi interessa minimamente.
    Che io vada o che io rimanga sarò sempre al top dello show.
    Non è stata Hope a mandarmi avanti ma io a mandare avanti Hope.
    Con tutto l'odio che ho causato in questo piccolo palcoscenico, l'odio che vi ha fatto appoggiare il culo ogni giovedì sera sul divano e vi ha fatto accendere il televisore per vedere quella faccia da cazzo di Donovan mentre insulta la vostra intelligenza.
    Non importa se cadrà o si rialzerà Hope perché una cosa è certa.
    La fine che farà la brutta barzelletta anonima che salirà sul ring con me dimostrerà che io ho vinto sin dal principio.
    Donovan è la cima della catena alimentare.


    Detto questo il lupo solitario esce dalla stanza, chiamato da una voce per dire che il suo Match sta iniziando.

    Non importeranno gli esiti di questa sera perché una cosa è assolutamente certa.
    Le speranze possono morire ma la Hall Of Preys in qualsiasi caso rimarrà in piedi.

    jpg

    BREAK

    Marco Berreto!
    E' il momento del nostro secondo match serale!
    l'italiano affronterà un carichissimo Max Donovan, ma abbiamo visto pure Berreto carico a pallettoni stasera!
    Qusta sera è un crocevia della sua carriera, non può fallire!

    HERE TO STAY

    Fischi per il Lone Wolf!
    Max Donovan esce sicuro di sè dal backstage...deve stare attento a non prender sottogamba Berreto, ma ci ha già abituati a vittorie da upset puro!
    saprà rilanciarsi ulteriormente Max?

    Tutto pronto!
    Gli atleti sono sul ring, si può cominciare!


    DIN DIN DIN!

    One on One Match
    Marco Berreto vs Max Donovan

    I due si guardano negli occhi per diversi attimi, le telecamere indugiano sullo sguardo prima dell'uno e poi dell'altro facendoci notare che da entrambi emerge il medesimo pensiero: l'assoluta voglia di prevalere sull'altro.
    Pochi secondi per le persone comuni, ma veramente troppi per due come Marco Berreto e Max Donovan che non vogliono mai stare con le mani in mano.

    Bisogno passare all'azione.

    CLINCH!
    Il pubblico reagisce positivamente a questa prima collisione che da concretamente inizio alle danze, ed è facile notare come i due non abbiano alcuna intenzione di risparmiarsi applicando da subito molta forza: non vogliono concedersi l'un l'altro neanche un solo secondo di vantaggio. I due inziaino quindi un gioco di forze e sbilanciamenti che sembra veder prevalere Donovan, il quaale acquista un vantaggio sufficiente da colpire l'avversario con una ginocchiata in pieno addome...ma Berreto paura non ne ha, e reagisce immediatamente con lo stesso tipo di colpo!
    Poi un altro!
    Prosegue poi con un paio di martellate in forma di pugno sulla schiena l'italiano, e quindi va a chiudere in una Waist Lock l'avversario! Donovan non ha però intenzione di farlo agire oltre, ed inizia ad opporsi a qualsiasi tentativo di spostamento piantando i piedi a terra, quindi inizia a mollare delle gomitate all'indietro con l'intento di liberarsi...ed infatti ci riesce, anche se non come sperava perché Berreto lo ascia andare MA LO STENDE CON UNA POTENTE SPAZZATA!

    QUINDI VA A SEGNO CON UN KNEE DROP!



    A VUOTO!

    Bravo infatti il Lupo Solitario a spostarsi in tempo facendo impattare l'avversario contro il terreno. Max quindi si rimette in piedi e, vendendo l'avversario inginocchiato e dolorante scatta e letteralmente si lancia su di lui atterrandolo con un potente Lariat! Ottimo ritorno in cattedra di Donovan dopo un inizio nel segno del suo avversario, quello stesso avversario che adesso riceve alcuni lievi stomp alla nuca che servono più a provocarlo che a danneggiarlo. Berreto torna in piedi ma rimane nelle mani dell'avversario, il quale inizia a colpirlo con dei pugni alla fronte costringendolo addirittura ad indietreggiare fino ad un angolo, dove continua la propria opera bersagliando anche il costato dell'italiano.
    Deve intervenire l'arbitro ad interrompere l'azione, minacciando Donovan di una giusta squalifica, ed ecco che finalmente Max si allontana. Il legionario ha quindi l'occasione di riprendere fiato...e non solo, PERCHÉ SCATTA VERSO DONOVAN ED INIZIA A RIPAGARLO CON DEI FEROCISSIMI PUGNI! Questa volta è il Lupo Solitario a dover battere in ritirata per difendersi, fino alle corde dove nuovamente l'azione viene interrotta dal direttore di gara...ma quel che importa è che Berreto è tornato alla carica, ed il pubblico lo riconosce donandogli sostegno! Il Legionario afferra quindi l'avversario per un braccio, lanciandolo nella direzione opposta con una Irish Whip...è però bravo Donovan a ribaltare il lancio, non lasciando a Berreto neanche il tempo di realizzare dato che lo segue immediatamente e lo colpisce con una Clothesline

    BUTTANDOSI FUORI DAL RING INSIEME A LUI!

    Caduta sicuramente dolorosa per entrambi, ma Max è tornato in discreto vantaggio e lo sfrutta per eseguire una nuova Irish Whip su Marco...QUESTA VOLTA CONTRO LE BARRICATE! Altro impatto davvero doloroso per il Legionario, che cerca di tenersi su ma la botta lo costringe ad inginocchiarsi rimanendo quindi nelle mani dell'avversario, che per sua fortuna si limita a riportarlo con sé sul quadrato tentando poi uno schienamento

    1!



    2!



    Appena.

    Donovan non si scompone, sa di avere in mano un grande vantaggio e rimette seduto l'avversario...quindi lo chiude alla gola e al busto, per una Rear Naked Choke che visto il parziale sicuramente lo sfiancherà a morte! Marco inizia prima a muovere forsennatamente le braccia, poi anche il busto in cerca di libertà...ma commette un errore madornale, perché finisce pancia a terra permettendo a Donovan di stringore anc

    ATTENZIONE!

    PROVA DI FORZA DEL LEGIONARIO!

    Berreto infatti spinge a terra con le mani con tutte le forze che ha in corpo...E SI RIALZA CON DONOVAN SULLA SCHIENA! Il Lupo Solitario è visibilmente colpito, ma non molla la presa...ci pensa allora Marco a far cambiare le cose, correndo all'indietro fino a scontrarsi con un angolo! O meglio, è proprio Max che si scontra con esso, botta che lo costringe ad allentare la presa E CIÒ DONA A BERRETO PIÙ ENERGIE PER RIPETERE L'AZIONE!

    E QUINDI VA UNA TERZA VOLTA!

    FINALMENTE SI LIBERA!

    I due atleti barcollano per qualche attimo in giro, quindi si ritrovano faccia a faccia come ad inizio match.
    E la conseguenza è inevitabile.

    PUGNO DI BERRETO!
    CHE TROVA UN PUGNO DI DONOVAN COME RISPOSTA!

    RISSA!

    BERRETO!
    DONOVAN!
    BERRETO!
    DONOVAN!
    BERRETO!
    DONOVAN!
    BERRETO!
    DONOVAN!
    DONVAN!
    BERRETO!
    BERRETO!
    BERRETOI

    Il Legionario conquista finalmente un vero vantaggio nel terreno che gli è più congeniale, quindi esegue una Irish Whip...che però viene invertita, ed è lui questa volta a sbattere la schiena contro un angolo. Donovan prende quindi la rincorsa verso di lui MA VIENE INTERCETTATO CON UNO SPINNING BACKFIST! Grandiosa qui l'azione di Berreto, che quindi mantiene il controllo della situazione...non solo, lo sfrutta per issarsi sulla seconda corda e lanciarsi sull'avversario, colpendolo pieno volto con un Flying Knee Strike! Rimane a malapena in ginocchio Donovan, e si tocca il volto che è stato davvero massacrato negli ultimi secondi...rimane però anche in balia dell'avversario, il quale senza neanche un attimo di respiro lo mette in posizione di Suplex, mandandolo senza alcun problema a segno

    CONTRO L'ANGOLO!

    Direi che gli angoli non si stanno rivelando grandi amici del Lupo Solitario, il quale adesso viene coperto per un tentativo di schienamento

    1!



    2!





    Niente da fare, per fermarlo ci vuole Ben Affleck!

    Berreto quindi si rimette in piedi, portando con sé l'avversario...QUINDI LO AFFERRA AL COLLO CON ENTRAMBE LE MANI! Vuole probabilmente sollevarlo per una Chokebomb, ma non lo sapremo mai dato che Donovan riesce a reagire colpendo entrambe le braccia del rivale, dopodiché ne afferra una E COMPIE LA ROTAZIONE PER LA CROSS ARMBREAKER!

    MA BERRETO NON CI STA!

    L'italiano riesce non soltanto a non farsi trascinare giù...ma addirittura lo solleva E VA A SEGNO CON UNA POWERBOMB! Sicuramente grezza e per questo meno efficace, ma sembra comunque aver provocato danni tutt'altro che trascurabili al Lupo Solitario. Applausi da parte dei fan per Berreto, che adesso va allo schienamento

    1!






    2!








    Donovan si salva ancora!

    Scuote la testa Marco, sa che deve trovare un'offensiva ancora più efficace per potersi avvicinare veramente alla vittoria. Il Legionario torna in piedi dopo aver speso alcuni secondi nel recuperare energie, quindi decide di tentare ancora la fortuna dall'altro: arrivato nell'angolo più vicino sale non solo sulla seconda corda, ma stavolta arriva addirittura sulla terza MA DONOVAN SCATTA IN PIEDI!
    Il Lupo solitario si rialza in tempo utile e riesce a colpire l'avversario evitando una qualsiasi manovra aerea, quindi mantiene il controllo della situazione con altri pugni mentre sale sulla prima e poi sulla seconda corda, quindi

    ATTENZIONE!

    METTE BERRETO IN POSIZIONE DI GUTWRENCH SUPLEX!

    LO FA!


    LO FA!





    SUPER GUTWRENCH SUPLEX!




    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Manovra che di certo non è piacevole per nessuno dei due, ma cazzo se ha fatto male a Berreto! I due rimangono per diversi secondi stesi a terra, apparentemente senza forze, tanto che l'arbitro inizia un doppio conteggio che però dura poco: il Lupo solitario infatti gattona fino al corpo dell'avversario, coprendolo per quello che potrebbe essere lo schienamento decisivo!

    1!







    2!









    BERRETO KICKS OUT AT TWO!

    Donovan si mette le mani in testa e guarda in cagnesco l'arbitro, ma seppur sicuramente affaticato dalla pesantezza del match, sembra ormai in pieno controllo della situazione e sui binari giusti per vincere. Max va quindi nuovamente a rimettere in piedi Berreto

    CHE PERÒ REAGISCE!

    LO SOLLEVA!


    E SE LO SCHIANTA SU UN GINOCCHIO!

    SIDE SLAM BACKBREAKER A SEGNO!

    Grandissima reazione del Legionario, che non soltanto riprende in mano la situazione ma lo fa anche provocando discreti danni all'avversario in quello che era di fatto il suo momento migliore! Marco adesso si appoggia alle corde per rifiatare, ha il respiro pesante come d'altronde ci si aspetta da chi sta sostenendo una battaglia simile. Dopo alcuni secondi ecco che un altrettanto esausto, e probabilmente spaesato, Donovan, inizia a rialzarsi, ma visto quel che sta facendo Marco forse gli converrebbe essere da tutt'altra parte.

    Perché il legionario sta prendendo la mira.

    In una posa tutt'altro che confondibile.



    ITALIAN JOB!


    BERRETO VA A SEGNO CON IL SUO CRANE KICK!

    E COPRE!



    1!







    2!









    DONOVAN KICKS OUT!

    Si disperano il Legionario e i suoi fan, poteva essere finita qui e invece Donovan ha alzato la spalla all'ultimo secondo.
    Recupera ancora energie Marco, quindi vedendo che l'avversario è ormai allo stremo delle forze si getta ancora su di lui

    E LO CHIUDE NELLA KILLADOME!





    NO!

    Donovan riesce ad opporsi e i due iniziano a rotolarsi senza farci capire cosa stracazzo stia succedendo

    MA ATTENZIONE!

    DONOVAN RIPRENDE IN MANO LA SITUAZIONE E CHIUDE BERRETO IN UNA KIMURA!

    Lo sforzo è immane da parte di entrambi, per quanto le sicuramente esigue forze rimanenti lo permettano: l'uno per tirare, l'altro per resistere, e l'arbitro si china sui due per controllare se Marco abbia intenzione di cedere. Ma il legionario non si arrende mai, e infatti scuote la testa tra gli applausi dei suoi tifosi! E non solo...Berreto inizia a fare forza con il braccio, e riesce a vincere la trazione arrivando a chiuderlo e a trattenerlo usando la propria gamba...È USCITO DALLA KIMURA! Donovan però non molla, ed immediatamente sfrutta la posizione

    PER CHIUDERLO IN UNA GUILLOTINE CHOKE!

    THIS IS THE MOUTH OF THE WOLF!

    La situazione adesso potrebbe farsi davvero più complicata per Berreto, ha usato molte energie per opporsi alla manovra precedente e non si sa se potrà resistere anche a questa. I suoi flebili tentativi durano infatti molto poco...sarà svenuto? È quello di cui va a sincerarsi il direttore di gara, alzando il braccio dell'italiano

    CHE CADE UNA VOLTA!






    CADE LA SECONDA VOLTA!




















    MA NON CADE LA TERZA!

    Tra gli applausi ancora più forti Marco dice ancora una volta no a Max Donovan, ed inizia a spingersi usando entrambe le mani FINO A LIBERARSI!

    QUINDI INIZIA A COLPIRE L'AVVERSARIO!

    Una vera e propria scarica di pugni tirati con tutta la rabbia e tutto l'orgoglio del Legionario, colpi che si abbattono sul volto del Lupo Solitario con la stessa potenza di una pioggia di meteoriti! L'arbitro si vede costretto però ad interrompere la serie, essendo comunque dei colpi proibiti dal regolamento...ma la cosa più importante è che è nuovamente Marco a tornare in piedi, anche se le energie sembrano in procinto di abbandonarlo definitivamente.
    Lo stesso discorso potrebbe valere per Donovan, il quale si rialza provato ed intontito dai pugni subiti MA ECCO CHE GLIENE ARRIVANO ALTRI! Berreto va infatti ad ingaggiare un clinch con lui, quindi inizia a colpirlo con altri pugni da vera e propria Dirty Boxe!

    STREET KNOWLEDGE!

    Perché sicuramente Donovan conosce bene la strada, ma non quanto Berreto! Max non ce la fa più a difendersi, ma è ancora il direttore di gara a sottrarlo alla furia di Marco! Max sembra tuttavia incapace di intendere e di volere, lasciando quindi a Berreto tutto lo spaz

    STAIN!

    STAIN!

    SUPERKICK DI DONOVAN OUTTA NOWHERE!

    Incredibile, nonostante tutti i colpi presi il Lupo Solitario è riuscito a tirare fuori dal cilindro uno dei suoi colpi migliori

    MA BERRETO RIMANE IN PIEDI!

    E URLA FUORI TUTTA LA SUA CARICA, UN URLO CHE DEFORMA QUASI L'ARIA INTORNO A LUI!

    Donovan sbuffa dal naso come un toro, più che come un lupo, e scuote la testa con l'espressione di chi vorrebbe commettere un omicidio, quindi corre verso le corde e al ritorno


    KILLER INSTINCT!


    KILLER INSTINCT DI BERRETO!


    L'italiano ha messo a segno il proprio colpo migliore!


    MA NEANCHE DONOVAN CADE!

    Il Lupo Solitario barcolla sul posto, per nessun motivo vuole concedere all'avversario la possibilità di vincere!


    Ma non è abbastanza rimanere in piedi senza agire, specialmente se di fronte hai uno come Marco, uno che non si ferma mai.



    KILLER INSTINCT!




    IL SECONDO!





    E STAVOLTA DONOVAN VA GIÙ!




    BERRETO COPRE!





    1!













    2!





















    3!















    DIN DIN DIN!


    BERRETO WINS! BERRETO WINS!

    Prestazione maiuscola da parte di entrambi i contendenti, ma Marco ha dimostrato di avere quel qualcosa in più capace di portarlo a non arrendersi dove altri lo avrebbero fatto, a rialzarsi dove altri sarebbero rimasti a terra e a vincere una battaglia che sembrava dover essere persa da un momento all'altro.
    Complimenti ragazzi, compimenti Marco.
    Un bel ricordo, specialmente se questo dovesse rivelarsi il tuo ultimo match ad Hope.

    #MakeBerretoGreatAgain

    jpg

    Siamo nel backstage, Jason Holloway sta facendo riscaldamento, quando davanti a lui si para Shokichi dei Ninkyo Dantai.

    I due si guardano, Holloway lo fissa per qualche istante poi fa per girarsi e andarsene, ma si trova di fronte Jizuke a bloccargli la strada! Il giapponese si sporge leggermente in avanti..


    Kurutteru!


    Holloway sembra stranito, ma dietro di lui Shokichi gli si avvicina all'orecchio..


    Kurutteru!


    Holloway è confuso e alza i pugni in segno di difesa.


    Hey hey, abbassa quei pugni, siamo qui solo per fare quattro chiacchiere!


    Mancava solo lui all'appello, Keiji Onizuka, il quale appoggia il braccio intorno al collo di Holloway


    Lo sai che significa kurutteru in giapponese?

    SO CRAZY!

    Come te caro Jason.. Tu sei pazzo ed è all'occhio di tutti.. Questa sera però abbiamo un match di vitale importanza, ne va del nostro futuro, del nostro successo, dei nostri soldi.. E con nostri intendo i MIEI soldi. Ma non intendo solo questo, intendo i miei soldi ma anche il TUO futuro.. Vedi, io al momento non ti reputo all'altezza di far parte del nostro team, ne di prender parte ad un match così tanto importante..



    Holloway guarda malissimo Onizuka.


    Fino ad oggi non hai combinato niente di buono, tu come molti altri in questa federazione sei motivo di disonore per la propria famiglia. Sei un fallito. Uno stupido ed inutile ameba che riceve soldi da Hope Now per poter mostrare la tua pateticità in televisione ogni settimana. Esattamente come tutti e 6 i componenti del team #SaveHope.

    Io non mi fido di te, ne della tua.. "pazzia".. Per cui se stasera dovessimo perdere a causa tua..



    Keiji si guarda intorno facendo una smorfia, poi di scatto mette una mano sulla bocca di Jason Holloway e lo sbatte contro il muro tenendogli la bocca tappata con la mano!


    Farò in modo che il tuo SO CRAZY venga inciso sulla tua lapide, a costo di doverlo fare personalmente! Non ho intenzione di perdere una montagna di soldi per un sacco di letame come te, per cui tu stasera sali su quel dannato ring, fai i tuoi tre salti mortali ed eviti di combinare il disastro peggiore della tua futile vita! Sono stato abbastanza chiaro?


    Holloway annuisce e Keiji molla la presa..

    Onizuka si guarda la mano coperta dal guanto in pelle, sembra disgustato.. E colpisce Holloway con uno schiaffone!


    E non ti azzardare mai più a sbavare come un cane sui miei guanti costosi, valgono più della tua vita!


    Keiji tira fuori dalla tasca un fazzoletto di seta con cui si pulisce il guanto, mentre continua a fissare truce un Jason Holloway in affanno. Successivamente lo Shirei fa segno ai suoi scagnozzi di andarsene e così tutti e tre si dirigono altrove mentre le telecamere indugiano sul Madbeat intento a tossire e a riprendere fiato..

    jpg

    THE OLD TAVERN, CAMBRIDGE, UK



    Siamo in Inghilterra, precisamente a Cambridge - cittadina a Sud di Londra - terra natale del campione Internet in carica : Cedric Sprite.

    E' proprio lui che viene inquadrato dalle telecamere al bancone di un vecchio pub, un pub già rivisto in qualche video promozionale del lottatore: sembra essere proprio il preferito di Cedric e company.

    Tuttavia, il tifoso inglese oggi non è in compagnia. E' da solo. L'unico cliente del pub, in evidente orario di apertura vista la luce che si intravede dalle finestre.



    ''La solita, Ted.....''



    '' Oh! Cedric.... caro mio!

    Come mai da queste parti ? Non ti faranno male tutti questi voli prima di un match cosi importante come quello di Giovedì prossimo ?''



    '' Ahhh..... al diavolo Ted! Se volevo sentire mio padre parlare me ne stavo a casa, non credi ?

    Per come la vedo io.... ciò che sto facendo ora, ovvero rilassarmi davanti ad una bella pinta di birra fresca... è ciò che meglio possa mai prepararmi al mio match di Giovedì. E poi, con tutte le ferie che ancora mi spettano, calcolando che ancora non sappiamo se effettivamente sarà o no l'ultimo show di HOPE.... meglio approfittarne, non credi Ted ? ''



    ''Capisco, giovane..... ma da quello che vedo qui in TV, ogni giovedì... non mi sembra la solita sfida abbordabile, Cedric. Ho il presentimento che non sarà per niente facile. Art Lockley è uno che non molla''



    '' Conosco benissimo il mio avversario, Ted.

    E Sai una cosa? Proprio per questo sono tornato giusto 4 giorni qui a casa. So benissimo che non sarà affatto facile.
    Questa sfida è strana. All'inizio credevo che Art Lockley fosse il solito nuovo arrivato che, con la scusa che non lo avessi mai schienato - e del resto, quando mai lo avevo affrontato ? - pretendesse chissà quali chances. Invece, col passare del tempo.... mi sono accorto che è davvero un fottuto rompipalle........
    Questo non molla un secondo Ted.... fidati! Mi sta sul cazzo come un mollaccione..... ma non lo è affatto.

    Sai Ted.... è strano. Questa sfida mi stuzzica.....
    anzi, direi proprio che...... si, questa sfida mi diverte un sacco ed ho staccato un attimo dall' America perchè non vedo l'ora di esser li, uno contro uno, sul ring. ''



    '' Ahahahah, sei sempre il solito giovanotto simpatico che voleva una birra quando aveva sedici anni, Cedric.

    Beh..... ho capito cosa intendi! E lo sai perchè ti stuzzica, caro mio ?

    Perchè in fin dei conti.... non siete così diversi, voi due.....''



    Sprite posa il bicchiere di birra che stava finendo di bere e guarda in modo strano l'oste del Pub, che non capisce nell'immediato se aver detto la frase giusta o sbagliata al lottatore. Si limita a riempire nuovamente il bicchiere appena svuotato dal Campione Internet

    Pochi istanti dopo, ecco che Cedric lo prende e si alza di scatto, portandolo in alto come fosse pronto per un brindisi



    '' Esatto, Ted!

    Lo vedi perchè devo venire qua prima dei momenti importanti ? Sei il mio fottuto mentore... altro che gli Squared Circle Ultras, altro che Till Kruspe!!


    Proprio per questo.... perchè in fin dei conti non siamo così diversi.... che devo prenderlo e fargli vedere perchè IO sono IL CAMPIONE e lui è e rimarrà LO SFIDANTE.


    Siamo quasi uguali, io e Lockley.



    Una sola, ma importante, differenza.



    Lui è uno scozzese di merda.



    Io rappresento la gloriosa Inghilterra. ''



    Sprite brinda con l'oste, amico di vecchia data. Sembra carico come se fosse al debutto. E' pronto per la sfida definitiva.

    jpg

    Le telecamere ci portano in un pub di infima categoria, all'estrema periferia di Stanford, Connecticut. Insegna intermittente,birra scadente, biliardo rattoppato ....insomma un ambiente tutt'altro che raccomandabile. E chi potrebbe mai trovarsi in un luogo del genere, se non Art Lockley? Osserviamo lo Scottish Wolverine mentre sorseggia una birra rossa, seduto solo soletto ad un tavolo all'estremità della birreria. Noncurante delle leggi americane, il nativo del Maine si fuma tranquillamente una sigaretta, osservando il desolato paesaggio del Connecticut da una vecchia finestra accanto al suo tavolo.

    "Sicuramente vi starete domandando perché mai un wrestler professionista decida di passare la serata in una vecchia topaia come questa . Ok dai, la smetto di scherzare, so benissimo che, tranne qualche rara eccezione, a nessuno frega un cazzo del sottoscritto. Ma ve lo dirò lo stesso. Vedete, questo posto mi ricorda la mia vecchia vita, il lungo periodo in cui vagavo da una fatiscente Arena a un'altra, dormendo in motel da due soldi ed ubriacandomi in posti come questo. Io amavo quella vita ed ne ho un ottimo ricordo, è una parte delle mia esistenza che non posso cancellare. Ora, so benissimo che rivangare il mio passato non mi aiuterà a sfondare ad Hope e nella GWF, lo dico solamente perché voglio che vi rendiate conto di quanti sacrifici ho fatto anche solo per arrivare a calcare quei ring. La vera sfida per me, fino a qualche anno ogni sera della tua vita in un pub di merda a bere birra annacquata e non ammazzarmi. Ricordare quei momenti mi permette di rimanere con i piedi per terra e, soprattutto, non pormi limiti. Perché, una volta toccato il fondo, puoi solo risalire. Inoltre, essere qui mi permette di passare questi attimi pre match in completa tranquillità, senza che nessuno mi possa riconoscere."

    "Hey tu, pelatone. Si, ce l'ho con te! "

    "Forse ho parlato troppo presto..."

    Il tizio che interrompe Lockley è il tipico redneck americano: camicia a quadri, barba incolta, jeans macchiati di olio motore e cappellino da baseball.

    "Ti ho visto in televisione, sei un wrestler di Hopp. Tu sei quello che sfiderà Cedric Pepsi..."

    "Vuoi dire Cedric Sprite?"

    "Cedric Sprite, ed io che ho detto? Comunque tu sei quello che lo sfiderà per il titolo Internet. La rissa della scorsa puntata mi ha gasato quasi quanto un comizio di Donald Trump, non vedo l'ora che ve le siate di santa ragione. Comunque, pensandoci, tu ed il campione non siete poi così tanto diversi..."

    Art inizia a ridere sguaiatamente. Spegne la sigaretta e si gira verso l'uomo per parlargli faccia a faccia, non senza prima ruttargli addosso come un cinese dopo il pranzo di capodanno.

    "Uguali dici? Mi dispiace doverti contraddire, caro elettore repubblicano. Io e Sprite condividiamo al massimo le origini britanniche e l'amore per la birra e le risse in generale, ma le similitudini terminano qui. Perché vedi Scozia e Inghilterra potranno anche trovarsi sulla stessa isola condividere l'ordinamento politico ma, di fatto, sono due nazioni separate. Da secoli i nostri cugini si credono migliori di noi in tutto, ma in realtà anno paura di noi. Non a caso ci tengono prigionieri di questa unione politica, proprio perché sono consapevoli che la cara vecchia Inghilterra perderebbe parecchio potere, economico e politico senza noi Caledoni. Quindi vuol dire che, sotto sotto, qualcosa la sappiamo fare. Questa sera dimostrerò a Cedric Sprite che un uomo scozzese, benché ubriacone e dalla dubbia moralità, è in grado di fracassare di botte "l'orgoglio di Cambridge". Infatti, e questa è la differenza più importante di tutte, alla fine di questo massacro un suolo uomo varcherà la soglia con il titolo Internet sulle spalle...AND HIS NAME IS...ART FUCKIN' LOCKLEY!"

    Art si alza dal tavolo e da una pacca sulla spalla all'uomo, che se la ride ed augura lui buona fortuna. Prima di uscire però Lockley fa un'ultima domanda all'uomo:

    "Hey Trevor Philips, hai mai visto Bravehart?"

    L'uomo si gira dopo alcuni secondi:

    "Come mi hai chiamato ? Comunque no, mai sentito nominare."

    Art va via sconsolato, accendendosi un'altra sigaretta.

    "È colpa mia, non posso pretendere cose del genere da un elettore di Trump."

    Lo Scottish Wolverine sorride amaramente, prima di dileguarsi nella nebbia, diretto verso l'arena.

    jpg

    Video


    Wait what? La theme song di Braveheart? Ma cosa diavolo?





    AAAAAAAAHHHH


    E’ ART LOCKLEY!! Lockley quest’oggi vestito totalmente come un novello Mel Gibson, lancia un grido di battaglia che risuona per tutta l’arena! Lo sfidante al titolo Internet si prende una reazione migliore al solito dal pubblico, mentre fa il suo percorso verso il ring. Lockheart appare decissimo oggi, ed una volta salito sul ring lancia un altro enorme urlo alla folla! Qualcuno non risponde benissimo, vista l'avversione dai suoi confronti verso Sprite, ma comunque la sua è stata un'entrata a grande effetto!

    Si toglie poi le vesti di battaglia Art, aspettando il suo avversario odierno: quell'Internet Champ ormai da mesi con quel titolo alla vita.


    AMBER ARMY SONG

    Ed eccolo il campione Internet, totalmente inneggiato dalla folla presente! Per lui un test davvero importante quest'oggi, per non parlare del fatto che potrebbe anche essere l'ultimo Internet Champ della storia! Sprite batte qualche cinque sulla sua via per il ring, non staccando però lo sguardo dal suo avversario sul quadrato, quindi vi sale a sua volta, andando proprio faccia a faccia con Lockley! Vola qualche parola di troppo, ma i due sembrano volersi tenere per quanto sta per succedere.

    L’arbitro della contesa sarà Theodor Bear, che controlla ambo gli uomini prima di partire: l’attesa è alta, per quello che sarà il pre-main event: potrebbe anche essere l’ultima volta che il titolo Internet sarà difeso, l’ultima volta che vedremo un evento di Hope.

    Ma ora… si inizia!


    Internet Championship Match
    One on One Match

    Cedric Sprite © vs Art Lockey


    Partiti! Inizialmente entrambi paiono non propensi a partire molto velocemente, e si trovano al centro del ring per un Clinch. I due si equivalgono, e nessuno pare avere la meglio, è una situazione di stallo, ed i due si lasciano, guardandosi per qualche secondo.
    Nuova prova di forza tra i due! Questa volta sembra Cedric ad avere la meglio, ma Art lo ribalta, ed anzi, lo porta a terra con una Headlock Takedown: Sprite però è piuttosto vicino alle corde, e le riesce a raggiungere con uno dei suoi piedi. L’arbitro inizia il conteggio, e Lockley lo lascia andare solamente al tre, con Sprite che fa scricchiare il proprio collo, come a dire che si è appena sgranchito le articolazioni, e che è pronto a fare sul serio. Addirittura fa segno ad Art di venire verso di lui!

    Questi non se lo fa ripetere due volte, ma Sprite si sposta di lato, lasciando passare e rimbalzare alle corde l’americano, quindi si abbassa per farlo passare sotto di lui, ed al secondo rimbalzo prova un Hip Toss! Viene però bloccato da Lockley, che poi lo spinge a sua volta verso un angolo, lo carica! Gomitata di Cedric, che poi sale sulla seconda corda e si lancia!

    MISSILE DROPKICK!!

    E prima cover del match!








    1…








    Solamente conto di uno! Si rialza immediatamente Art, come se non avesse sentito nulla, ma l’Internet Champion lo intercetta immediatamente con una Spinebuster!
    Niente conteggio però questa volta, perchè l’Internet Champ si lancia alle corde e torna sul suo avversario con un Elbow Drop. Il colpo va a segno sulle costole dell’avversario, che poi viene rialzato ed messo in posizione di… Piledriver??
    Non lo sapremo mai, perchè Lockley ne esce e parte con un gran Rolling Elbow! Sprite non cade ma barcolla leggermente, e Art ne approfitta con uno Small Package a sorpresa!!












    1…














    2…










    Niente da fare, nonostante non se l’aspettasse Cedric è riuscito ad uscirne abbastanza velocemente. Entrambi riscattano in piedi e… ed è una fottuta rissa!!


    SPRITE!
    LOCKLEY!
    SPRITE!
    LOCKLEY!
    SPRITE!
    LOCKLEY!
    SPRITE!
    LOCKLEY!


    E continuano, non pare vogliano fermarsi! Nessuno dei due riesce ad avere per davvero la meglio, almeno fino a quando non arriva una gomitata quasi sulla tempia del campione Internet! Questi è costretto ad indietreggiare, e Lockley ne approfitta immediatamente!

    Double Underhook Brainbuster!!

    E questo è solamente il primo, sappiamo benissimo cosa sta per accadere… secondo Brainbuster a segno!! Ed ora, per il gran finale…

    … Art risolleva Sprite per il terzo e più doloroso Brainbuster, ma questi riesce a controbilanciare ed a ricadere in piedi sul mat, è lui questa volta a mettere a segno un Brainbuster! Nessuno dei due vuole assolutamente cedere terreno, nessuno vuole mostrarsi più debole dell’altro, è una vera e propria guerra!
    Cedric però ora sembra più in vantaggio del rivale, e lo trascina verso un angolo, riempendolo di pugni e calci!

    PROBLEMS 4 U!!

    Sinistro, destro e gancio in una gran sequenza offensiva, con Lockley che deve tenersi alle corde per non collassare a terra! Questo però avvantaggia Cedric, che prende la rincorsa, e si getta contro Art con una Cactus Clothesline!
    Entrambi finiscono fuori dal quadrato, ma l’Internet Champ si rialza subito, e caccia un altro dei suoi urli verso il pubblico, che risponde decisamente a dovere. Quindi si avventa di nuovo su Art, che però lo vede arrivare, e riesce a sgambettarlo, facendolo finire di volto proprio sui gradoni fuori dal ring. Quindi lo afferra di nuovo e questa volta lo lancia con un’Irish Whip contro le barriere divisorie, con Sprite che ci finisce di schiena contro. Ma un momento, non è finita qui…


    tumblr_ntlmyivD3q1sbzhteo1_400


    FIST OF THE WOLVERINE!!


    SULLE FOTTUTE BARRICATE!!


    Una mossa che fa impazzire la folla, nonostante ad eseguirla sia stato lo Scottish Wolverine!!
    L’arbitro nel frattempo richiama Lockley, dicendogli di ritornare sul ring… ed in tutta risposta il nativo del Maine gli dice di andarsene a quel paese! Bear non sa che fare, da una parte dovrebbe contare i due fuori, ma dall’altra è un incontro assolutamente importante.
    Intanto, Lockley torna sul suo avversario… che però è già in piedi! Clothesline a segno! E non è finita qui, perchè ora è lui a caricarsi sulle spalle Art!

    POWERSLAM CONTRO LE BARRIERE!!

    OH SHIT!! Questi due si stanno letteralmente massacrando!! Ancora una volta poi, Bear ammonisce i due… ma Cedric gli mostra il medio! Il direttore di gara allarga le braccia… e gli dice di fare come vogliono, lui non farà terminare l’incontro con un semplice Count-Out!

    Sprite quindi torna da Lockley, e decide di portarlo vicino ad un paletto… e lo lancia contro, facendolo sbattere di testa! Brutta botta per il nativo del Maine, che poi finisce di nuovo preda di Sprite… ma stavolta gli molla una gran ginocchiata in ventre! Ed è lui a scaraventarlo contro l’apron ring! Brutta botta anche per l’attuale Internet Champion, che poi viene pure buttato oltre la barriera divisoria e tra il pubblico!

    Ormai è una rissa di strada, senza regole, ed i due continuano a darsele, addirittura salgono per le scale della Hope Zone! Ad un colpo dell’uno ne corrisponde prontamente uno dell’altro, i due lottano praticamente tra tutta la folla, che fa un gran baccano intorno a loro mentre gli uomini della security fanno fatica a tenerli a bada… attenzione, gran Chop di Sprite che si sente per tutta l’arena! Risponde con una Chop Lockley! I due stanno ormai lottando a metà delle scale nell’area spettatori!
    Gut Kick di Cedric che fa piegare Lockley! E ginocchiata in faccia!

    Ed il nativo del Maine perde l’equilibrio e finisce giù per gli scalini! Oh shit!! La caduta non è proprio rovinosa, ma comunque deve averla sentita parecchio! Cedric torna su di lui, aizzando di nuovo la folla, mentre la brawlerata continua vicino alla zona del timekeeper. Art si rimette in piedi, ma Sprite lo carica! Clothesline! Anzi no…
    ...Back Body Drop!! E Cedric finisce malamente di nuovo nella zona accanto al ring! Anche Lockley scavalca poi le barricate, e decide finalmente di tornare sul quadrato, mandandoci Cedric e poi raggiungendolo: Irish Whip all’angolo, con lo Scottish Wolverine che poi si avvicina lentamente all’inglese, mollandogli una Chop e qualche pugno, per poi caricarselo e portarlo seduto sulla terza corda. Altra Chop ai suoi danni, che lo stordisce ulterioremente, ed ecco Lockley che si carica e sale a sua volta! Sembra voler tentare un Superplex…

    … ma pugni al ventre da parte di Sprite! E pure una testata per non farci mancare nulla! Altra testata, terza, quarta… e finalmente Art, decisamente stordito e confuso, cade a terra! Cedric ora potrebbe capitalizzare su questo piccolo vantaggio, anche lui è stordito ma prova a mettersi in piedi sulla terza corda. Ce la fa!



    AMBER FLIGHT!!






    Ma no, Art riesce a rinvenire giusto in tempo! E si lancia verso le corde, facendo cadere malamente Sprite sulla terza corda, lasciandocelo lì sofferente!
    Ora è Cedric ad essere stordito, seduto sulla terza corda… e Lockley decide di scendere stranamente! Cosa vuole fare?





    Prende la testa di Sprite, e la posiziona pericolosamente vicino al mat, lasciando il campione Internet in posizione di Tree of Woe inversa! Non riesce a liberarsi, ci prova in tutti i modi, ma purtroppo è incastrato in quella posizione, e Lockley ne vuole approfittare immediatamente! Si lancia all’angolo opposto per prendere la rincorsa!

    DROPKICK!! Centrato in pieno sul volto Sprite, che però è rimasto ancora nella stessa posizione… e Art prova ad afferrarlo ora, staccandolo dal paletto!

    Un momento, ma cosa… conosciamo benissimo quella posizione!




    ARTACHE




    HA CONNESSO LA SUA FINISHER!! LOCKLEY HA CONNESSO LA SUA FINISHER!!


    Ed ora si butta sul corpo inerme dell’Internet Champion!!












    1…




















    2…


























    3..!!










    ….










    SPRITE ALZA UNA FOTTUTA SPALLA!!! PAZZESCO!!

    Lockley è completamente su tutte le furie, non vuole crederci! Sta quasi per prendere l’arbitro per il colletto talmente è incazzato, salvo poi riuscire a controllarsi! Sprite è riuscito ad evadere la sua devastante finisher, per giunta resa ancora più devastante dalla preparazione!

    Batte un pugno a terra lo Scottish Wolverine, per poi appostarsi di fronte al suo avversario odierno. Colui che detiene quella cintura che tanto desidera. Lo vede rialzarsi poco a poco, aggrapparsi alle sue ginocchiere per rimettersi in piedi disperatamente… e Lockley lo guarda, mentre succede tutto questo. Sprite fa davvero fatica a riguadagnare la posizione eretta, quasi cade addirittura.

    E’ finita Cedric.

    Sprite lo sente, ma non ha quasi la forza di reagire, mentre il suo avversario scuote la testa.


    Quasi.




    DOPPIO DITO MEDIO DI SPRITE IN FACCIA A LOCKLEY!!


    E Art non ci vede più, afferra immediatamente il campione Internet!!






    ARTACHE



    Una seconda. Quella definitiva.







    Se solo fosse andata a segno.


    CEDRIC RIESCE AD USCIRNE CON UN BACK BODY DROP!! Ma dove ha trovato le energie? Non lo sapremo mai probabilmente, fattostà che Sprite è ricaduto in ginocchio dopo lo sforzo, mentre il suo avversario si tiene la schiena danneggiata dal colpo a sorpresa! E prova ad avventarsi di nuovo sul campione Internet!







    AMBER
    NECK
    BREAKER





    WOAAAAH!! E QUESTA DA DOVE E’ USCITA??

    Sprite ha connesso la sua finisher!! E si è subito gettato sul suo avversario, uncinandogli pure la gamba!!












    1….
























    2….




















    3…!!












    THREE???








    NE ESCE AL DUE ANCHE LOCKLEY!!! WHAAAAATT THE HEEELLLL??

    SPRITE E’ INCREDULO!! IL PUBBLICO E’ INCREDULO!!

    Anche Lockley è uscito dalla finisher del rivale! Entrambi sono ormai stanchissimi, sfiniti, ma c’è qualcosa che li continua a farli andare avanti, a continuare, a rialzarsi per l’ennesima volta. Ed ora, ora è Sprite ad essere in piedi, mentre Art si rialza lentamente... si aggrappa alle ginocchiere di Sprite... sembra di vedere la scena di prima ma a posizioni inverse! Cedric guarda quasi con disprezzo verso Lockley...




    ART LOCKLEY RICAMBIA I DITI MEDI A SPRITE!!


    ED I DUE INGAGGIANO UNA BATTAGLIA FURIOSA A SUON DI GOMITATE!! Assurdo, ormai non riusciamo più nemmeno a distinguere quante se ne stanno tirando, il ritmo è altissimo, nessuno dei due si vuole arrendere!
    Attenzione però, Sprite all’improvviso barcolla un attimo all’indietro, sembra stare quasi per cadere!




    NO RULES IN REAL LIFE!!


    Col cazzo! Ginocchiata pazzesca ad Art…


    … che NON CADE!! Rimane in piedi Lockley, ed anzi, sfrutta il riavvicinamento di Sprite per trattenerlo dal braccio!!


    MAINE RAINMAKER!!








    Ma anche Sprite NON CADE!! Tutto ciò è completamente assurdo!!
    Lockley però ha trattenuto il braccio di Sprite, ed entrambi cadono in ginocchio! Non ce la fanno davvero più, ma dobbiamo avere un vincitore qui! Qualcuno deve avere la meglio!
    E Art ritira il campione Internet verso di se!






    ARTACHE






    SPRITE RIESCE AD EVITARLA GIRANDOSI SU SE STESSO!!






    AMBER
    NECK
    BREAKER









    YESSS!!! A SEGNO!!

    Va a segno la Stunner di Cedric!!

    Ma questi non riesce a coprire subito Lockley! Il nativo del Maine è lì davvero a due passi, ma Sprite non riesce a mettere nemmeno un braccio sul suo corpo! Ma è perchè davvero non ce la fa o perchè… sta usando quel braccio per provare a rimettersi in piedi?
    Pare la seconda, ignora totalmente lo schienamento l’inglese, si mette il più velocemente possibile, per quanto la fatica glielo permetta… e rialza Lockley!






    bb4341a00203beeed27e967f6b826c28






    AMBER
    NECK
    BREAKER











    LA TERZA DI QUESTO INCONTRO!! ART E’ COMPLETAMENTE KO!!




    E stavolta sì che Sprite va subito a schienarlo, uncinandogli le gambe il più possibile!!
















    1….


























    2….


























    3….!!!














    E’ TRE!! E’ TRE!! E’ finita questa autentica battaglia, tra due atleti che non si sono risparmiati mezzo colpo in tutta la contesa!!

    Bear alza il braccio del vincitore, che a malapena riesce a mettersi in ginocchio in questo momento: e vedendolo ora, sembra sul serio che sia appena uscito da un campo di battaglia… ma anche che ne sia uscito da completo vincitore. Il campione Internet riesce a difendere il suo titolo anche oggi, ma mai aveva faticato così tanto, con un avversario che gli ha dato davvero tantissimo filo da torcere.

    Gli viene consegnata la cintura, forse per l’ultima volta, e raccogliendo le ultimissime energie la alza al cielo, rischiando quasi di ricadere a terra. E’ ancora lui quello da battere.
    Dopo i brevi festeggiamenti, Sprite esce dal ring, mentre qualche addetto si dirige sul ring, a controllare le condizioni di Lockley. Questi però pare rifiutare ogni aiuto, provando in qualche modo a rialzarsi con le corde accanto a lui, e facendocela molto faticosamente… salvo poi ricadere subito.

    Prima del backstage, intanto, Cedric si blocca. Guarda verso il ring, vede il suo avversario… ed alza ancora una volta la cintura, indicandolo poi come a dire “sei stato un grande avversario”.

    E su queste immagini, andiamo verso lo stacco pubblicitario… forse l’ultimo di Hope.

    jpg

    Backstage dell'Arena.
    I minuti passano, lo show va avanti e il momento del verdetto finale si avvicina. #NoHope vs #SaveHope, in quello che potrebbe essere l'ultimo match della storia di Hope. Il che lo rende più o meno il match più importante della storia di Hope. Villanova e Crawley cercano di mantenere la calma e la concentrazione.

    DV: "Secondo i sondaggi non dovremmo avere difficoltà a vincere questo match, mate."

    NC: "Americani o inglesi?"


    DV: "Che differenza fa?"

    NC: "Nessuna, fella, in entrambi i casi ci sta una toccatina scaramantica."

    DV: "Tutto ciò è disdicevole."

    I due inglesi scuotono la testa, contrariati.

    DV: "Seriamente, non vedo perché non dovremmo vincere. Abbiamo il campione GWF dalla nostra. Senza contare che nel nostro team ci sono l'ex campione di Hope, l'attuale campione di Hope... e il futuro campione di Hope."

    Nigel non dice nulla, fa spallucce, mentre Villanova istintivamente tocca l'anello che porta al dito.

    lo capivo anche suggerimento! Vai avanti.

    DV: "Ecco, se c'è un punto interrogativo è proprio l'attuale campione di Hope. Non riesco proprio a fidarmi di Simon al 100%. Dobbiamo tenerlo d'occhio. Dice di essere dalla nostra parte, ma sappiamo bene di cosa sia capace. Actually, mate, dato che uno di noi due a turno sarà sull'apron, potrà marcare stretto B, senza comunque perdere d'occhio ciò che succede all'interno del quadrato."

    Dennis, capisco perfettamente quello che dici... e forse anche di più, visto che io con Simon ci sgomito da quando sono a Hope since day one! So che è un piccolo cazzetto arrogante e che ha sistematicamente tradito ogni suo alleato... ma nonostante questo... Simon e le altre due spice girls ci servono. E purtroppo non possiamo fare altro dargli fiducia! In fondo lui ha molto da perdere a non fidarsi... Poi per carità, una volta portato a casa il match e salvato Hope... who gives a fuck about him, fella!

    DV: "You're right, mate! Una cosa per volta. E se dovesse tradirci, lo chiuderemo in una gabbia insieme a mio cugino Lance."

    Sguardo interrogativo di Nigel.

    DV: "E' un tipo oversize che si abbuffa di fagioli messicani, stufato di montone e Camembert stagionato. E suda parecchio."

    Nigel annuisce come uno che la sa lunga, che poi aggiunge:

    Conosco il genere, io lo chiamo Zio Fergus! Gli piace pisciare per strada...

    Voi due non sapete neanche di cosa state parlando, ed uno di voi non sa neanche chi sia in realtà, vero Dennis?

    Come un fulmine a ciel sereno, Kevin Caldwell...vestito magnificamente da Kevin Caldwell...si palesa dinnanzi ai due protagonisti di questo segmento, protagonisti...almeno fino ad ora!

    Che senso ha porsi domande come questa? Simon B è o non è dalla vostra parte? La risposta pare essere ovvia, la cosa curiosa è che voi citiate esclusivamente Simon, quando tecnicamente è Pajares ad essere ancora più pericolo all'interno della vostra già fragile stable.
    Avete due bombe ad orologeria, pronte ad esplodere...e voi osate dichiararvi i salvatori di Hope?
    I veri salvatori di Hope siamo noi che desideriamo la morte di un qualcosa che, ormai, non esiste più!


    BOOM!

    Voi due siete legati a doppia mandata con Hope. Al di fuori di Hope, voi...di fatto...non esistete!
    Io già ora sto muovendo i miei passi in altri lidi, e fondamentalmente l'essere chi voglio essere, quando voglio esserlo, dove voglio esserlo...fa di me un individuo libero, un individuo capace di analizzare in maniera razionale quello che sta accadendo, capace di vedere al di là dell'orizzonte, di ciò che palesemente è di fronte ai nostri occhi.


    Caldwell sospira.

    ...e voi siete qui a chiedervi se Simon B sia o meno una persona degna di fiducia. Dovrei forse ricordarvi chi è Simon B? Volete una videocassetta, un DVD con le sue imprese?
    E tu, Nigel...proprio tu non sai dare una risposta a questo quesito? Davvero? Sono sempre più deluso...ed al tempo stesso sempre più voglioso di mettere fine a questa grottesca pantomima che prende il nome di Hope!


    Caldwell non attende neanche la risposta dei suoi interlocutori, dando loro le spalle...ma di fronte a lui si trova niente meno che Kurodo!

    Cosa sono quelle facce? Sorpresi di vedermi in card?
    In quanto atleta di Hope, poiché questo ppv può segnare la fine dello show, è mio dovere esserci! E in quanto dipendente ho diritto al mio gettone di presenza. E in quanto atleta sponsorizzato devo farmi vedere o non mi pagano.


    Ed eccola qui, la fantastica maglietta Sushi-zen. Kurodo poi si gira, dando le spalle alla telecamera che così può inquadrare quello che c'è scritto dietro, vale a dire la tariffa scontata per i pranzi infrasettimanali.
    Kurodo ruota il collo quanto più è possibile senza girare la schiena

    E poi, Caldwell-san, è l'onore a rendere un uomo un bushi...qual è la parola che usate? wauauaua...warrior!
    E il vero waurwa...bushi, arriva sempre fino in fondo. Che sia vittoria o sconfitta, bisogna arrivare in fondo alle cose!
    però c'è un'opzione per la ritirata quando le cose vanno male...ma solo per combattere un altro giorno! O almeno così mi pare...non ricordo con esattezza...avete un bushido da poter consultare? Anche il manga di Hiromoto va bene.


    Caldwell scuote la testa.

    Sinceramente, Kurodo, le tue parole non fanno che alimentare la mia convinzione, ovvero che la chiusura di Hope sia il bene ultimo al quale aspirare. E potete starne certi, farò di tutto per far si che ciò accada questa sera di fronte ai vostri occhi.

    Kevin abbandona la scena.

    Solo ora Kurodo si gira verso Nigel

    lo prendo il gettone,no? almeno il rimborso spese?

    Sì? No? Forse?

    Nigel osserva Kurodo e poi Dennis, quindi di nuovo Kurodo

    Beh, fella... ti hanno inquadrato no? Questa posa... sai cosa? Chiedi a Frank, lui lo sa di sicuro!

    Si gira guardando in camera

    Frank, te lo lascio a te, ok?

    Una pacca sulla spalla di Kurodo e via, la patata bollente non è più nelle sue mani, ma nelle mani di uno dei più grandi geni della produzione televisiva... o almeno questo è quello che dice lui!

    Per una posa davanti alla camera il gettone te lo danno, ma è poca roba, amico!

    Faccia triste di Kurodo

    eh...ma non ho uno stipendio da main eventer. Come dite voi...si prende quel che si può prendere!

    Ma io ho un amico che fa pr per varie aziende e ce n'è una che cerca qualche atleta... e sono anche giapponesi! Posso presentarti a lui!

    yatta! Dimmi tutto!

    Mai sentito parlare di Ichiban?



    Rossetto per maschi!

    Kurodo sembra pensarci su, impegnato in profonde elucubrazioni mentali.

    Devo declinare. Il blu non mi dona.

    il giapponese fa qualche passo, allontanandosi, ma poi ritorna rapidamente indietro

    Sai se lo fanno anche giallo?

    Frank si illumina come se avesse visto la luce.



    ...la lampadina che si rompe di un fanale ormai vecchio!
    I costi a Hope sono sempre di più...

    Ma mette una mano attorno alla spalla di Kurodo e se lo porta via:

    "ragazzo mio, ho tutti i colori del mondo!
    Io e te insieme faremo faville."


    Televendita futura fades.

    jpg

    Meh.

    Corridoi dell'arena della Hope Zone.
    Vengono inquadrate delle scarpe, tenute a lucido, con il tacco in legno e la punta quadrata.
    Il rumore dei passi riecheggia tra i corridoi mentre l'inquadratura lentamente si alza, mostrandoci un elegante abito nero scuro con una camicia verde e una cravatta viola.
    Poco più su, finalmente, il volto: capigliatura gelatinata all'indietro, come i mafiosi nei film americani, e volto...tinto di bianco!
    E' Mean Clown! Mean Clown passeggia ben vestito per i corridoi dell'arena, guardandosi attorno. Tra le mani ha...un vistoso rotolo di banconote!

    Quello mi interessa per il nuovo camerino del Network B...Lo compro!

    E srotola alcune banconote, indicando al di là della telecamera, gettandole oltre di esse alla maniera di Rovazzi nell'Andiamo a Comandare.
    Sorride, avanza e continua a guardarsi intorno.

    Distributore di bibite gasate? Lo voglio.

    E sgancia altre banconote, facendole cadere dal cielo.

    Frigorifero della Pepsi? Mio.

    E giù altre banconote.

    Poi nemmeno indica più: muove lo sguardo, la testa, si fissa su qualcosa di suo interesse, e sgancia i soldi!

    Mio.
    Mio.
    Mio.
    Mio.


    Ma...a ben vedere, i soldi, che cominciano ad essere numerosi sul pavimento, hanno qualcosa di strano...

    pri_mic_small

    Ma questi valgono meno dei soldi del Monopoli!
    Ma che fa...il magnate coi soldi farlocchi?!

    ..il nuovo presidente degli Stati Uniti di certo accetterà di far valere questi come valuta...Mi sto solo adeguando ai tempi.

    Mah, se lo dice lui...

    Ehy Schmitty, vuoi anche tu un po' di soldi da spendere e spandere?

    Col sorriso sulle labbra allunga un rotolo di banconote verso il tedesco.

    Dopo Schism potremo riallestire tutto! Via il vecchio e dentro il nuovo...Sogno di abbattere tutte le pareti e fare dell'intera arena...il nuovo camerino del DOMINANTE Network B!

    Schmidt prende il rotolo di banconote che gli porgeva il Clown e lo strappa in due con evidente delusione del suddetto. Pensa allo Schism Match di stasera invece e non a imitare lo scempio di questo paese. Ed è meglio che stai con due piedi in una scarpa visto che nel "vecchio" potresti esserci pure tu.

    GLOM!

    Il Clown deglutisce rumorosamente e a fatica: non aveva pensato ad una simile evenienza!
    Porta le mani presso il colletto della camicia, infilando un dito tra collo e colletto così da aumentare le distanze e permettersi un respiro meno faticoso.
    Meglio sbottonare un paio di bottoni...

    D-d-dici d-d-davvero? Cioè...noi siamo il Network B...v-v-voglio dire...

    Il Clown è in difficoltà, non sa più che pesci pigliare, tant'è che tira fuori dall'occhiello il fazzoletto a pois (che non so come si chiama) per potersi asciugare un po' di sudore alle tempie. Nella più classica delle gag, però, il fazzoletto è di migliaia di colori e pattern differenti, oltre che lungo diversi metri, e mentre prova a tirarlo fuori ci si arrotola un po' dentro, incastrandosi le braccia...

    Il tedesco in uno strano impeto di generosità, o stanco delle sceneggiate del partner, da una pacca sulla spalla del Clown. Oh andiamo, stavo solo scherzando. Ti pare che Hope possa rinunciare a Mean Clown, uno dei tre membri del Network B.? Si ser...lascia stare.

    Ops.. si sente una porta sbattere.. arriva qualcuno!

    Meh.

    Aia, è il capo! E con lui c'è un tizio strano, basso, con la barbetta e gli occhiali, pelato, con il camice sul quale è cucito in rosso “Coca Cola” e con un paio di guanti bianchi con i quali si mette ad esaminare le banconote cadute a terra.

    Che cosa state combinando voi due?

    Il Clown, capo chino, fissa il tale che sta raccogliendo i suoi soldi falsi dal pavimento.

    ..guarda che non erano per te...Io stavo comprando tutto...

    Anche il Clown si china, cercando di recuperare il più velocemente possibile qualche soldo, prima che l'altro gli freghi tutto.

    State tranquilli. E non mi riferisco solo a voi. Ma a tutto il popolo americano.
    Donald Trump will make America great again.
    Simon B will make Hope great, again, again, and again.


    Scatta la mano sul cuore per Simon B, per il suo servetto, e anche per Mean Clown che si lascia trasportare in questo momento di estremo patriottismo.

    Oh, say can you see, by the dawn's early light,
    What so proudly we hailed at the twilight's last gleaming?
    Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,
    O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?


    Ma da dove salta fuori l'inno americano ora? boh, ma Simon B può. Può tutto in questa vita!
    Momento che rimarrà negli annali della storia del wrestling.

    Ragazzi miei, vi ho cresciuto come se foste figli miei, come se foste sangue del mio sangue, vi ho insegnato tutte le cose che so, tutto le mosse che conosco, tutti i trucchi possibili ed immaginabili per arrivare al top senza il minimo sforzo.
    Stasera è la nostra serata.
    Stasera diventiamo eroi.
    Eroi per la storia,
    eroi per lo sport,
    eroi per il wrestling,
    ma soprattutto..
    eroi per Hope.
    Da stasera il nostro nome verrà associato indissolubilmente alla storia di questa federazione.
    PER SEMPRE.


    Simon si avvicina ai due, gli tira una pacca sulla spalla.

    Mi fido di voi.
    Non deludetemi.
    Siete i migliori.


    Mean Clown è quasi in lacrime dopo le parole motivanti di Simon B...un Clown rigenerato! Lascia cadere tutte le banconote recuperate, lentamente, in super slow motion, si alza dritto sulla schiena: mentre recupera la posizione eretta cresce sul suo volto un sorriso, altrettanto lentamente, fino a lacerargli il volto da parte a parte.
    Si alzano finanche le braccia, e parte l'applauso spontaneo e sentito.

    BRAVO! BRAVO!! Bis! Bis!
    Scandisce la !B!, com'è facile intuire. Gli volano banconote attorno sì che qualcuna l'ha gettata per aria a mo' di coriandoli, una lacrima solca il pesante trucco sul suo viso: Mean Clown è commosso!
    Si volta verso Schmidt, facendo un cenno ad indicare Simon B, come a dire "ma lo hai visto?", nel senso positivo della domanda, ovviamente.

    Non vedo l'ora di prendere a calci qualche occhio a mandorla.

    Simon abbassa lo sguardo,
    sorride.

    Salvare Hope sarà il primo passo verso il nuovo mondo.
    Un mondo.. targato B!


    USA fades.



    Edited by Dark Verdict - 10/11/2016, 22:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status

    EN UN INSTANT

    Siamo finalmente arrivati al main event.
    Tutto in palio, tutto adesso!
    Dentro o fuori, non c'è via di mezzo.

    Il team SaveHope viene accolto con un boato dalla Hope Zone!
    logicamente, tutti sono dietro a Pajares, Villanova, Crawley, Simon B, Mean Clown e Schmidt.
    Un team stranissimo, ma che può fare faville.
    Hanno del grandissimo potenziale, tra cui il campione del mondo di Hope, il vincitore dell'anello e l'attuale campione GWF.
    Mica poco!

    I sei salgono sul ring ed aspettano i loro avversari.



    FEUER FREI

    Avete presente i fischi?
    ecco, moltiplicateli per mille milioni.
    Questa è l'atmosfera pesantissima in quel di SChism! fischi di odio, ma anche di paura.
    Perchè quando ti stanno per portare via una cosa a cui tieni lotti, ma hai immancabilmente paura che vada qualcosa storto.
    E questi sei possono far avverare qualunuque tuo incubo.

    Till Kruspe, Kevin Caldwell, Jason Holloway e Ninkyo Dantai al completo.
    Ecco i mostri da esorcizzare per essere di nuovo al sicuro!
    Ma loro faranno la loro parte da mostri e tenteranno di portarvi via il vostro riposo per sempre.

    Tutti sul ring, tirate un sospiro di sollievo.
    Si comincia.

    DING DING

    Main Event
    Schism Match
    12 Men Elimination Tag Team Match
    #SAVEHOPE (Pajares, Crawley, VIllanova, Simon B, Mean Clown, Schmidt) vs #NOHOPE (Kruspe, Holloway, Caldwell, Ninkyo Dantai)


    Partono sul ring Daniel Pajares e Shokichi!
    I due si studiano per qualche istante, prima che la presa di clinch, canonico inizio di qualsiasi match che si rispetti, abbia la meglio...

    ...

    ed è Pajares a portare subito all'angolo il rivale, il quale porge la schiena a Daniel che con un BACK SUPLEX con annesso tentativo di schienamento tenta subito di far capire chi comanda:



    1....








    2...........






    Ovviamente Shokichi alza la spalla, ma Daniel porta all'angolo il wrestler dei Nynkio Dantai e dà il tag a Simon B, accolto con un boato dal pubblico! Pajares alza Shokichi...e SIMON B SALE SULLA TERZA CORDA VOLANDO CON UNA FLYNG CLOTHESLINE CHE ABBATTE LETTERALMENTE IL WRESTLER NIPPONICO!
    Applausi a scena aperta, Shokichi rimane a terra con Simon B che attende che questi si rialzi...
    Shokichi è in piedi...

    SUPERKICK DI SIMON B!!!!


    A VUOTO!!!!!!

    Shokichi evita il calcione di Simon e si dà slancio alle corde colpendo con una CLOTHESLINE il campione di Hope!
    Simon viene tempestato di pugni a terra, mentre il pubblico inneggia alla salvezza di Hope!
    Shokichi rialza Simon e lo porta al suo angolo...

    ....


    e dà il tag a Jason Holloway!!!!!
    Il Soooooooooo Crazyyyyyyyy entra di gran carriera sul ring e con un immediato LIONSAULT prova a schienare Simon B!!



    1....








    2................






    Simon B alza la spalla!
    Holloway si lancia alle corde, LEGDROP su Simon B in serissima difficoltà!
    Holloway rialza Simon e lo colpisce con fare pugilistico. L'arbitro sembra richiamare Holloway per queste, diciamo, carinerie molto poco apprezzate dal pubblico...Holloway si lamenta...

    ...



    E SIMON CON DUE DITA NEGLI OCCHI, NON VISTO DALL'ARBITRO, FREGA JASON HOLLOWAY PROVANDO UN ROLL-UP!!

    L'arbitro conta...


    ...



    E SIMON PREME IL COSTUME DEL RIVALE!!!!!!!!

    Il pubblico esulta, l'arbitro procede con il conteggio!!!!!!


    1...







    2...................









    .........................E HOPE FA UN PASSO IMPORTANTE VERSO LA SALVEZZA!!!!



    3!!!!!!!!!!!!!!!!!!





    JASON HOLLOWAY SI DISPERA, URLA IL SUO SDEGNO ALL'ARBITRO, MA VIENE ELIMINATO!!!!!!
    IL TEAM NO HOPE HA ORA UN WRESTLER IN MENO!!!!!!

    Jizuke entra di gran carriera sul quadrato per colpire Simon B che si è appena rimesso in piedi....






    ...............





    B-TO-B

    UNA SENTENZA INAPPELLABILE!!!!!!!
    MEAN CLOWN SI PRENDE IL TAG BATTENDO LA SUA MANO CONTRO LA SCHIENA DI SIMON B!!!!!!!!
    Holloway abbandona il ring, e Jizuke...che ha subito solo una mossa, ma che mossa...è alla mercè di Mean Clown!!!!!!


    INSANE C


    LA SALVEZZA DI HOPE NON E' UN MIRAGGIO!!!!!!!
    KEIJI PROVA A INTERVENIRE, MA SCHMIDT LO INTERCETTA CON UNA CLOTHESLINE!!!!!!!




    1......







    PROVA A ENTRARE SUL RING ANCHE SHOKICHI, MA PAJARES SI FIONDA CONTRO DI LUI E VOLANO ENTRAMBI OLTRE LA TERZA CORDA NELLO SLANCIO...


    ....DIMENTICAVAMO QUALCOSA????




    ....




    AH, SI, IL CONTEGGIO DEL CLOWN SU JIZUKE!!!!!





    2.................











    3........................................


    HOPE E' SEMPRE PIU' SALVO!!!!!!
    SIAMO IN 6 CONTRO 4, E SONO PASSATI SOLO QUATTRO MINUTI DALL'INIZIO DEL MATCH!!!!!!!!!!
    IL TEAM NO-HOPE PERDE I PEZZI, JIZUKE E' ELIMINATO!!!!!!


    Mean Clown esulta mentre Jizuke rotola dolorante fuori dal ring...


    ....




    MANGA IMPACT



    E' IL TURNO DI KEVIN CALDWELL, CHE COLPISCE CON LA SUA FINISHER IL CLOWN CHE STAVA ANCORA ESULTANDO!
    Mean Clown rotola verso il suo angolo, ed è Schmidt che si prende il tag con estrema fiducia!
    Schmidt entra di gran carriera sul ring...



    ....




    MANGA IMPACT



    .....




    EVITATA DAL TEDESCO, CHE DI SLANCIO CONNETTE CON UNA CLOTHESLINE SU CALDWELL!
    Il cosplayer si rialza, ALTRA CLOTHESLINE DI SCHMIDT!
    Terza CLOTHESLINE DI SCHMIDT!!!
    TENTATIVO DI SCHIENAMENTO:



    1.....











    2..........................






    Caldwell alza la spalla!
    ANKLE LOCK DI SCHMIDT SU CALDWELL!!!!!!
    Il tedesco applica enorme pressione alla caviglia del cosplayer, che è di fatto bloccato a terra dal corpo di uno Schmidt che assolutamente non vuole mollare la presa!!!!!
    Schmidt continua ad applicare con forza la mossa, e Caldwell sembra realmente sul punto di cedere...

    ....



    IL TEAM NO-HOPE DAVVERO NON HA PIU' SPERANZE???

    ....





    FORSE QUALCOSA PUO' ANCORA FARE...


    ...



    COLPO DI RENI DI CALDWELL, IL QUALE SI GIRA ED ALLONTANA CON LA GAMBA SANA IL RIVALE, COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA! Caldwell si rialza dolorante e zoppicante, e si avvicina al suo angolo per dare il tag a qualcuno...

    ....




    Caldwell si volta verso Schmidt....




    .....




    KAPUT


    UN LARIAT DEVASTANTE!!!!!!!!
    Il pubblico esulta, ma Keiji si abbassa e si prende il tag su Caldwell!!!!!!
    Schmidt non se ne avvede e copre il cosplayer!!!!!


    IL PUBBLICO DICE ONE!!!!!!!!!!!


    L'ARBITRO NON DICE NIENTE!!!!!!!!!!!


    IL PUBBLICO DICE TWO!!!!!!!!!!


    L'ARBITRO NON DICE NIENTE!!!!!!!!



    PERCHE' SAPETE....





    .....




    SAPETE CHI HA DIRITTO DI PAROLA??????


    .....





    KEIJI ONIZUKA!!!!!
    Che rialza Schmidt!!!!!!!


    IMPERIAL KICK


    Schmidt va a terra...




    ....




    ma il tedesco è un leone (mentre Caldwell fuori dal ring rimane dolorante e riprende fiato) e si rimette subito in piedi...si volta verso Keiji...

    ....sa che il suo destino è segnato....

    ....volge lo sguardo verso i suoi compagni....

    ....fa segno che ci devono pensare loro....

    ....sono troppo lontani....

    .....



    IMPERIAL KICK



    Ed è inevitabile, nel gelo della Hope Zone, il conteggio di Keiji:





    1.....










    2.........................







    3!!!!!!!!!!


    Schmidt ci saluta!
    SCHMIDT E' ELIMINATO!!!!!!
    SAVE HOPE PERDE IL SUO PRIMO ELEMENTO!!!!!!!
    Keiji non esulta, perchè....NIGEL CRAWLEY IS IN DA HOUSE!!!!!!!



    Il pubblico non fa neanche in tempo a deprimersi, che i due si scambiano randellate a centro ring!!!!!!!

    PUGNO DI NIGEL
    PUGNO DI KEIJI
    PUGNO DI NIGEL
    PUGNO DI KEIJI
    PUGNO DI NIGEL
    PUGNO DI KEIJI

    PUGNO DI NIGEL!



    PUGNO DI NIGEL!


    NIGEL PORTA ONIZUKA ALLE CORDE E LO LANCIA CONTRO LE CORDE STESSE CON UNA IRISH WHIP VIOLENTISSIMA, ED AL SUO RITORNO LO STENDE CON UNO...YAKUZA KICK!!!!
    QUALE ONTA!!!!!!
    QUALE DISONORE!!!!!!!

    E via di schienamento:




    1......










    2.........................












    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    BOATO DI DISAPPROVAZIONE DEL PUBBLICO, SHOKICHI INTERVIENE ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!
    CRAWLEY VIENE PESTATO DAI DUE DEI NYNKIO DANTAI...


    ....




    MA SIMON B INTERVIENE DI GRAN CARRIERA E SALE SUL QUADRATO PER RISTABILIRE LA PARITA'!!!!!



    .....




    ED IL PUBBLICO INNEGGIA A DENNIS VILLANOVA!
    ANCHE LUI SALE SUL RING...




    .........




    MA SI FERMA, PERCHE' SUL RING E' SALITO QUALCUNO DI SUA CONOSCENZA...



    .........


    E L'ARENA E' IN DELIRIO!!!!!

    RISSA GENERALE, MA DUE UOMINI RIMANGONO A FISSARSI IN MEZZO AL QUADRATO...MANCO SI GUARDASSERO ALLO SPECCHIO!


    Dennis Villanova è il nome del primo.
    Kevin Caldwellnov...pardon, Kevin Caldwell è il nome del secondo.


    E SCATTA LA SCAZZOTTATA TRA I DUE, CHE FINISCONO IN BREVE FUORI DAL RING!

    L'arbitro fatica, e non poco, a riportare la situazione alla normalità...


    ....ed in tutto questo, Crawley (dolorante) dà il tag a Mean Clown, mentre Kruspe se lo prende di prepotenza!!!

    IL CLOWN SI LANCIA CONTRO KRUSPE CON UN DIVING CROSSBODY, mentre il referee, che si è accorto dei due uomini legali, intima agli altri contendenti (molto nervosi e partecipi) di lasciare il ring.
    Mean Clown rialza Kruspe...

    ....ma il tedesco ha ENORME ESPERIENZA...


    ....E SA QUELLO CHE FA....


    ...



    E SA QUANDO PUO' FARLO!!!!!!

    LOW-BLOW DI KRUSPE SU MEAN CLOWN!!!!!!

    L'arbitro si volta, con il pubblico che ne richiama l'attenzione gridando il suo sdegno, ma non si avvede di niente!
    Anzi, di qualcosa si avvede eccome...



    .....




    S.A.S


    Il Clown è stato gabbato!!!!!
    I compagni protestano, ma l'arbitro intima loro che li squalifica in caso di interferenza...e Pajares va su tutte le furie!

    Il referee conta Mean Clown, come se ce ne fosse bisogno, colpito ed affondato dalla scorrettezza del teutonico...

    In breve...


    one...


    two...


    three....


    così...vola via un altro pezzettino di Hope.
    Un pezzettino simpatico...malvagio, ma pur sempre simpatico.


    MEAN CLOWN E' ELIMINATO!!!!!!!!
    ED ORA SONO RIMASTI IN 8!!!!!!


    4 PER IL TEAM SAVE HOPE!!!!!!!!
    4 PER IL TEAM NO-HOPE!!!!!!!!!

    Sul ring troviamo Nigel Crawley...
    E Till Kruspe...il quale senza indugi dà il tag...a Keiji Onizuka!

    Il leader dei Nynkio Dantai si scontra contro l'ex campione di Hope!
    Il pubblico incita Nigel a grandissima voce...

    ...

    ed i due cominciano a menarsi a centro ring!
    Crawley abbranca alle spalle Keiji e con un MOONLIGHT SUPLEX lo mette al tappeto, provando immediatamente a schienarlo!


    1....








    2............






    Ovviamente Keiji si libera!
    Crawley con uno SLEEPERSLAM mette a nanna nuovamente Onizuka, decisamente in difficoltà in questo frangente, per poi colpirlo con una DOUBLE FOOT STOMP!
    Crawley non è sazio, e sale sulla terza corda...


    ....



    E SI LANCIA CON UN DOUBLE FOOT STOMP CONTRO UN KEIJI CHE...

    ....


    SI SPOSTA, MANDANDO A VUOTO NIGEL...IL QUALE CON UNA CAPRIOLA SI RIMETTE SUBITO IN PIEDI, subendo però un ENZEGURI KICK con annesso tentativo di schienamento da parte di Onizuka!!!



    1.....







    2.................





    Crawley tenta una INSIDE CRADLE!!!!!!



    1..........







    Shokichi interviene con un FOOT STOMP AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!
    Il referee...VA SU TUTTE LE FURIE!!!!!
    E GRIDA A SQUARCIAGOLA CHE NON TOLLERA ULTERIORI INTROMISSIONI...CHIUNQUE SARA' BECCATO AD INTERFERIRE IN UN MOMENTO NEL QUALE NON E' L'UOMO LEGALE DA QUI IN AVANTI SARA' SQUALIFICATO IMMEDIATAMENTE!

    Shokichi alza le braccia e torna al suo angolo, mentre il pubblico rumoreggia.
    Keiji, intanto, si porta in vantaggio e colpisce con una serie di pugni a terra l'avversario, il quale poi viene rialzato dal giapponese...

    EUROPEAN UPPERCUT!
    Crawley si rialza...DROPKICK!!!
    PIN!!!!!




    1..............










    2................................







    Crawley c'è e alza la spalla!
    Keiji colpisce ancora a terra Nigel, il quale riesce a bloccargli il braccio...e ribalta la situazione in suo favore!!!!
    Crawley rialza Keiji e con una DDT lo mette subito a terra...PER POI COLPIRLO CON UNA RAFFICA DI FOOT STOMP ALLA GAMBA!!!!!
    Crawley infierisce sulla gamba di Keiji continuando a colpirlo!!!!!


    ....




    E DECIDE CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI BLOCCARLO NELLA SUA

    LONDON CRAB



    La finisher risolutiva!!!!!!
    Keiji è parecchio dolorante alla gamba, ma prova a resistere al dolore!
    Ci prova...

    ....






    Ma il pubblico incita Keiji a mollare!
    A cedere...
    E KEIJI NON RIESCE A LIBERARSI...






    .........




    IL TEAM NO-HOPE RISCHIA DI PERDERE UN ELEMENTO!!!!!!









    ............











    REFEREE: SEI ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!





    CROWD: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh






    .......................





    IL TEAM NO-HOPE PERDE UN ELEMENTO!!!!!!
    KEIJI ONIZUKA...






    ........................





    E' ANCORA DELLA PARTITA!!!!!
    SHOKICHI E' ENTRATO SUL RING ARMATO DI STEEL CHAIR E STA PERPETRANDO UN MASSACRO AI DANNI DI NIGEL CRAWLEY!!!!!
    CRAWLEY VIENE COLPITO DA UNA RAFFICA DI SEDIATE, LA PRIMA DELLE QUALI SULLA NUCA AD INTERROMPERE LA SOTTOMISSIONE!!!!!


    Shokichi viene bloccato dall'arbitro, non prima di aver inflitto però quattro violente sediate alla schiena di un Crawley che ha subito il colpo iniziale, crollando sul mat!!!!!
    Il referee intima a Shokichi di uscire, ma NESSUNO DEL TEAM SAVE-HOPE HA INTERFERITO PER NON RISCHIARE L'ELIMINAZIONE!!!!!

    Shokichi si fa eliminare dal match...salvando di fatto il suo leader....sicuramente più 'importante' per il team No-Hope...




    ......

    Keiji si rialza, zoppicante...
    Kruspe allunga la mano, mentre Shokichi abbandona il ring sorridendo ed osservando i rivali, che lo guardano con sdegno.

    Nigel fatica a riprendersi...il pubblico incita il suo nome...


    .....



    Crawley is on his feet and...





    KAPUT



    Buonanotte, Nigel...






    1.....................













    2.........................................











    3!!!!!!!!!!!!!!
    IL PIANO DI SHOKICHI HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE, ORA SIAMO 3 CONTRO 3...MA SE IL TEAM NO-HOPE HA PERSO "SOLO" SHOKICHI, IL TEAM SAVE HOPE SI TROVA CON UN NIGEL CRAWLEY IN MANO!!!!!!!!

    Da una parte, per la salvezza di Hope, sono rimasti...

    Dennis Villanova
    Simon B
    Daniel Pajares



    Dall'altra parte, per la distruzione di Hope, abbiamo...

    Till Kruspe
    Kevin Caldwell
    Keiji Onizuka



    Gli uomini più attesi...sono ancora TUTTI SUL QUADRATO!!!!!!!!!!!
    Tutti...tranne Nigel Crawley!!!!!!
    Tutti sul quadrato!
    E lentamente le squadre si sfoltiscono, ora siamo come detto tre contro tre…il match è ancora lungo!
    Chi avrà la meglio?




    Pajares entra nel ring!


    ATORDIMENT SU KRUSPE!
    DAL FOTTUTO NULLA!

    Daniel sa che un’eliminazione importante come quella di Nigel va subito pareggiata! E quale modo migliore se non eliminare il capitano della squadra avversaria!!
    Kruspe però barcolla fino alle corde e c’è Caldwell che siprende il tag!

    Salta dalla terza corda e travolge Daniel con un CROSSBODY!



    MA IL CAMPIONE GWF PROSEGUE IL MOVIMENTO!
    TIENE SU CALDWELL!
    E LO PORTA SULLE SPALLE!




    Ma arriva Onizuka dal nulla!
    DROPKICK a Daniel!!
    Salvato Caldwell da un destino ineluttabile!
    Ma Pajares è caracollato verso l’angolo, dove Villanova si è preso il tag!!

    BRACCIO TESO SU CALDWELL!
    UN VILLANOVA INFEROCITO CONTRO LA SUA NEMESI!



    YEEEEEEEEEEEEEEEEAH




    Si carica DeVil che punta KC a terra…ma non è l’uomo legale!
    L’arbitro si mette di mezzo e glielo ricorda…favorendo così il ritorno di Onizuka!

    NECKBREAKER del giapponese!
    Grande mossa per lui che va all’incasso!

    UNO!
    DUE!
    NO!

    Dennis rotola fino all’angolo e Keiji si tocca la gamba dolorante…chiama l’imperial Kick!
    Fa il gesto del tagliagole!





    IMPERIAL KICK!






    PARATO!
    la velocità di Keiji è decisamente più lenta ora dopo tanto scontro!
    Dennis appoggia la caviglia di Keiji sulla sua spalla e si lascia cadere con una strana stunner!
    Una variante dolorosissima per la gamba del giapponese!



    CHE VIENE SOLLEVATO SULLE SPALLE DA DEVIL!



    Kruspe prova ad entrare!
    MA PAJARES LO INTERCETTA CON UNA SPEAR!

    Resta solo Caldwell che prova ad entrare, ma viene fermato dallo sguardo di fuoco di Villanova!



    CHE CONNETTE LA KISS OF THE DEVIL SU ONIZUKA!
    Il giapponese stramazza a terra e l’inglese schiena Keiji!


    UNO!


    Senza mai…



    DUE!



    Staccare gli occhi…



    TRE!



    Da Caldwell.



    DIN!


    “Keiji Onizuka has been eliminated!”


    E CALDWELL IRROMPE NEL RING!
    RISSA! RISSA!
    RISSA FURIBONDA!!

    Non vedevano l’ora di ridarsele ancora, e ancora, e ancora!
    Pugno del cosplayer, seguito subito da un attacco del Bounder!
    ormai non ci sono più difese, ne mani alte!
    Solo tante e sonore MAZZATE!

    HOCKEY FIGHT TRA I DUE!
    SONO INESAURIBILI!!

    Alla fine è KC a vincere lo scambio con un UPPERCUT che fa caracollare Dennis sulle corde…
    Ma questi le sfrutta come rimbalzo!

    LARIAT PAZZESCO!
    NO!
    CALDWELL LO ASSALE CON UNA HEAD SCISSOR ASSURDA!

    Kevin è davanti a Villanova!


    E LO PREPARA PER LA MAKE SOME NOISE!
    Ma Dennis si butta a terra a peso morto evitando il piledriver che gli costerebbe il match! Kevin lo picchia senza pietà alla schiena, insultandolo pesantemente!

    “Lasciati andare!

    E’ finita!

    FINITAI!”








    “For you, mate!!”


    HIGH KNEE IMPROVVISO DI VILLANOVA!
    CALDWELL E’ STORDITO!





    E C’E’ LA FANTASTICA





    ceff2237399f76a2491d3fa2f8b4ecb4





    KISS OF
    THE DEVIL






    SI!
    SI!
    SI!!


    E’ fatta!!!
    E’ fatta!!

    Villanova si lascia cadere su Caldwell!



    UNO!




    DUE!




    TRE!




    Tre, come tre a uno per i Save Hope!







    SE NON CI FOSSE KRUSPE!
    Kruspe tira fuori dal ring Villanova letteralmente!
    Che infame! Ha salvato la situazione da solo!!

    UPPERCUT di Kruspe su Villanova!
    CHE POI LO SPINGE ADDOSSO A SIMON B!
    Simon cade dall’apron!
    Pajares prova ad intervenire e si porta via Kruspe, ma ormai il danno è fatto!


    Villanova è in piedi a fatica contro le transenne, ma ora rientra nel ring a fatica…


    E VIENE COLPITO DALLA MANGA IMPACT!
    SUPERKICK TERRIBILE DI CALDWELL CHE SI E’ RIPRESO!
    Villanova arretra alle corde ma non cade!
    non cade!




    Ma non può schivare il secondo supercalcio!




    MANGA IMPACT.
    Un sorrisetto di Caldwell mentre va a schienare il suo arcinemico.






    DIN!




    “Dennis Villanova has been eliminated!”




    Due a due!
    Caldwell e Kruspe contro Pajares e SIMON B!


    SIMON B IRROMPE NEL QUADRATO!





    B-TO-B SUBITO SU CALDWELL!
    Simon schianta sfruttando l’effetto sorpresa il cosplayer e lo schiena!



    UNO!




    DUE!






    TRE!






    DIN!




    “Kevin Caldwell has been eliminated!”


    E siamo due a uno!
    La parità dei NoHope è durata pochissimo!
    Ma d’altronde Caldwell era cotto e non poteva MAI vedere un Simon B che ora ha gli occhi di fuoco.
    Punta un Till Kruspe da solo, che ha lottato poco ma che è stato sempre tenuto a bada da Daniel Pajares.
    Il tedesco sale sull’apron e Simon lo fissa facendogli cenno di farsi avanti.
    Se vuole uccidere Hope che se la venga a prendere!!




    KRUSPE SALE NEL RING!
    E SIMON LO ATTACCA SUBITO!
    GINOCCHIATE PAZZESCHE!

    Il campione di Hope lo assale sezna pietà, il tedesco lo respinge però in qualche modo lanciando B alle corde….e lui risponde con un LARIAT pazzesco!


    KAPUT!


    la mossa si Schmidt!
    Sta usando addirittura le mosse dei suoi compagni di squadra!
    questo per far vedere che lui crede davvero in tutti loro!!
    Va a coprire il panzer ora!


    UNO!


    DUE!



    NO!


    Kickout del tedesco che ha ancora benzina!
    Ma Simon gli gira attorno come un condor attorno alla carcassa…e chiama la INSANE C!
    Incredibile!



    Kruspe però lo tiene su e lo lancia all’angolo!
    Simon sbatte duramente contro il turnbuckle!



    E VIENE ASFALTATO DALLA NICE GIANT’S CLOTHESLINE!
    OH MADONNA!!

    Mossa terribile di Kruspe che butta un braccio su Simon B!
    Pajares è guardato a vista dall’arbitro!



    UNO!



    Non può intervenire!




    DUE!




    Clamoroso!!




    TRE!





    Anche Simon Eliminato!!






    Sì, nei sogni!



    SIMON KICKS OUT AT TWO!!


    kruspe scatta in piedi andando a prendere l’arbitro per la giacchetta!
    Lo scuopte, l agita!
    Come cazzo ha fatto a salvarsi!
    COME!
    COME!!!

    L’arbitro (in qualche modo) lo minaccia, ma non riesce fisicamente a fare nulla!
    Kruspe lo lascia andare in modo infastidito e carica la seconda CLOTHESLINE FROM HELL…

    Quella che porrà fine a Hope!





    MA SIMON LO GRAFFIA IN VISO!
    L’arbitro non lo vede!
    A mali estremi, estremi rimedi!
    Qui c’è la salvezza di Hope in gioco!!




    E C’E’ LA ROBOANTE
    B
    TO
    B!!





    E IL PUBBLICO ESPLODE!
    LO SENTE!
    E’ FATTA DAVVERO!!



    Kruspe però non cade!
    E’ a quattro zampe…e fissa in modo malvagio Simon!

    LO AFFERRA PER IL COLLO!!
    Kruspe sembra un cazzo di terminator!


    MA C’E’ PAJARES CHE SI PRENDE IL TAG!
    SALVA SIMON!







    stunner






    ATORDIMENT SU KRUSPE!
    Il tedesco rimbalza sulla spalla di Daniel e cade!!

    E’ fatta!
    lo schiena!!


    UNO!



    DUE!




    TRE!!






    NO!
    NO!
    NOOOOOOOOOOOOO!

    Till kruspe solleva la spalla destra!
    Certo che ne ha di volontà il ragazzo.
    E’ fermamente intenzionato ad uccidere Hope.
    Glielo leggiamo negli occhi.
    Glielo vediamo nel ghigno.

    Glielo vediamo nel dito medio che stampa da terra verso Daniel Pajares!

    Brutta merda!
    Come ti permetti!!


    SIMON SI PRENDE IL TAG DA DANIEL!




    B-TO-B SU TILL KRUSPE!
    LA SECONDA!
    GESU’!



    E ora sì, è fatta!
    Davvero.





    *TUF*



    *TUF*




    …..






    Wait for it….






    Di solito dovrei farvi un discorso sereno, di speranza.
    Ma non lo farò.






    PERCHE’ TILL KRUSPE E’ ANCORA VIVO!
    KICK OUT!
    TILL KRUSPE STA DIMOSTRANDO UNA RESISTENZA INFINITA!
    INCREDIBILE!!!!

    Simon B e Daniel Pajares si guardano increduli, il Campione di Hope deve chiudere definitivamente ed è impossibile che il tedesco esca da un'altra Finisher.
    Simon è stanco, il match è stato lunghissimo, ma, probabilmente, siamo davvero alle fasi finali.
    Il GWF Champion è sull'Apron appoggiato al paletto tenendo d'occhio la situazione.


    Davanti agli occhi di Simon B una scena surreale, Kruspe si sta rialzando nonostante tutte le mazzate prese, il Campione gli si fionda addosso per l'ennesima volta e lo colpisce alla schiena con gli avambracci impedendogli di rialzarsi, poi gli uncina le braccia per la sua Finisher


    B


    -TO

















    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    giphy


    7fbbe90918388306abf7e505f0224ff901289bde_hq






    Non ho parole.







    E quindi ve lo lascerò vedere.









    SIMON B SI LASCIA CADERE AL TAPPETO!!!!












    LOW BLOW DI PAJARES!!!






    IL GWF CHAMPION HA COLPITO ALLE SPALLE CON UN LOW BLOW IL CAMPIONE DI HOPE!!!




    IL GELO CALA NELLA HOPE ZONE...




    Daniel Pajares si rialza col sorriso dipinto sulle labbra, mentre il pubblico non sembra crederci.




    hqdefault




    EGO!!!!




    LA FINISHER CHE STA DEVASTANDO LA GWF HA COLPITO ANCHE AD HOPE!!!





    Simon B è KO, immobile al tappeto, il catalano si va a sedere sul paletto guardando la scena che nessuno avrebbe mai voluto vedere...



    TILL KRUSPE SI TRASCINA SU SIMON B...



    ...


    ...1...


    ...


    ...2...


    ...


    ...3!!!!



    Simon B has been eliminated!


    L'eliminazione più vile della storia di Hope, Pajares ha colpito nel momento cruciale il suo compagno ed ha dato una mazzata incredibile alle speranze di vittorie, all'affetto dei fans sugli spalti, alla storia di Hope.
    Kruspe guarda quello che fino a pochi secondi fa era il suo nemico, il catalano è ancora appollaiato sul sostegno del Ring sorridente, dagli spalti solo fischi, Daniel ha spezzato il cuore a tutti. Nessuno avrebbe mai pensato che Pajares avrebbe voltato le spalle ad Hope, lui era l'icona di questa Federazione, la leggenda, l'uomo amato indipendentemente da tutto, perchè nessuno colpirebbe mai la sua famiglia, nessuno tranne il primo Hall of famer di Hope

    Il GWF Champion scende dal quadrato con gli occhi puntati su Till Kruspe, il tedesco è ridotto malissimo, gli basterebbe una Finisher per salvare Hope. La speranza, la poca speranza rimasta nei cuori di chi sta guardando la scena è che abbia voluto solo prendersi la scena e non lasciare tutto nelle mani di Simon B. Pajares si avvicina di un paio di passi a Kruspe...


    e...


    GLI VOLTA LE SPALLE!!!


    PAJARES SI GIRA ED ESCE DAL QUADRATO!!!!


    L'arbitro non sa cosa fare, anche lui era pronto a fare sacrifici per Hope, anche lui sperava nella salvezza di Hope, gli chiede di rientrare nel quadrato, ma Daniel rimane impassibile...

    ...

    ...

    ...

    ...1...

    ...

    ...

    ...

    ...Questa è la tua famiglia Daniel, non puoi tradirla così. Non puoi!
    La Hope Championship Wrestling, come si chiamava all'epoca, è nata con te.
    Tu eri con noi nel giorno uno, hai conquistato tutti, hai scalato velocemente le gerarchie ed hai lottato nel Main Event del primo Christmas Carol, non puoi rinnegare tutto così...

    ...

    ...

    ...

    ...2...

    ...

    ...

    ...

    ...Sei l'uomo che rifiutò la promozione nella Global Wrestling Federation per affrontare Erik Divey e regalare ad Hope il suo primo vero Campione. Quel giorno conquistati il cuore di tutti anteponendo il bene di Hope al tuo, rifiutando di andare nel Main Roster per completare il tuo percorso nello show rosa, non conta nulla?

    ...

    ...

    ...

    ...3...

    ...

    ...

    ...

    ...Il pubblico chiede a Pajares di rientrare nel Ring a gran voce, c'è gente il lacrime, mentre Till Kruspe all'interno del quadrato si sta rialzando e il catalano invece che avvicinarsi al quadrato indietreggia allontanandosi di qualche passo.
    Lo stesso uomo che difese Hope dal ritorno di Enigma, prima di rendere vacante il suo titolo per lasciare spazio ad altri atleti ed avventurarsi in una nuova avventura targata ECF, oggi sta regalando a tutti noi il destino più amaro...

    ...

    ...

    ...

    ...4...

    ...

    ...

    ...

    ...Hai dato tutto te stesso in questi anni, hai preso in mano le redini della Federazione diventandone General Manager, sei stato fondamentale come nessun altro nella storia di Hope e stai cancellando tutto ciò con un incredibile colpo di spugna, ripensaci Daniel, rientra nel Ring e salvaci...è tutto nelle tue mani...

    ...

    ...

    ...

    ...5...

    ...

    ...

    ...

    ...Il primo Man of the Year della nostra Federazione ci ha voltato le spalle, ormai è evidente!
    Daniel Pajares non sembra avere la minima intenzione di combattere per Hope, per il suo show, ha deciso di porre fine all'esistenza di questa Federazione, il suo sguardo è cambiato, non è più quello ricco di emozione che abbiamo visto fino a qualche tempo fa, è carico di cinismo ed egoismo..

    ...

    ...

    ...

    ...6...

    ...

    ...

    ...

    ...Ancora una volta siamo vittima di qualcuno che, dalla GWF, viene a cambiare le cose in casa nostra, ma questa volta stiamo combattendo con la nostra storia, la lotta più dura e difficile, se non impossibile, da vincere di sempre....

    ...

    ...

    ...

    ...7...

    ...

    ...

    ...

    ...Avevamo riposto in te tutte le nostre speranze, in te che eri la speranza del prowrestling e lo saresti stato per sempre nei nostri cuori, questi momenti sono i peggiori di sempre, peggio di una ragazza che ti confessa le corna, peggio di un furto subito. Daniel Pajares ci sta rubando la speranza, la speranza che al mondo ci sia sempre qualcosa di buono e che ci sia sempre qualcuno pronto a combattere per un'idea ed un amore...

    ...

    ...

    ...

    ...8...

    ...

    ...

    ...

    ...Nessuno interviene e il catalano rimane fermo nello stesso punto, l'arbitro lo guarda, una lacrima solca il suo viso, domani, probabilmente sarà disoccupato, come tutti gli addetti ai lavori che si erano fidati di Pajares, sei stato un ottimo politico, ci hai illusi tutti e colpiti alle spalle. Cosa può esserci di peggio di Trump presidente degli Usa ci chiedevamo ieri? Il volto senza emozioni di un uomo che sta tradendo, uccidendo la sua famiglia è ben peggio...

    ...

    ...

    ...

    ...9...

    ...

    ...

    ...

    ...E se domani ci fosse ancora Hope la tua immagine andrebbe staccata dalla Hall of fame, tutti noi dovremmo ripudiarti, odiarti per quello che stai facendo. Ci siamo messi nelle mani sbagliate, le calde mani di un uomo amorevole che si sono trasformate in lame pronte ad affettare i nostri sogni e la nostra voglia di andare avanti, il destino di Hope è segnato, Pajares decide di andar via, rientrare nel backstage tra gli insulti i fischi e la disperazione dei tifosi. Simon B aveva capito tutto, non si era fidato ed aveva fatto bene, peccato si sia ricreduto, gli davamo dello stronzo perchè non voleva unirsi al team, ma i poveri stronzi eravamo noi che avevamo creduto al ritorno del salvatore...

    ...

    ...

    ...

    ...10!!!



    Il refree rimane in silenzio per qualche secondo, poi fa cenno al Time Keeper di suonare la campanella chiamando il Count Out, dopo tutto che altro poteva fare? Kruspe stesso rimane fermo a guardare Pajares che torna nel Backstage, la Hope Zone è piombata nel silenzio, quello che sarà l'ultimo silenzio della sua storia, domani la Hope Wrestling non esisterà più, il giovedì sera non sapremo più cosa fare. Una Federazione che era una famiglia per molti e che stava diventando un punto di riferimento importante nei circuiti interfed è ufficialmente morta.
    Ed è stata uccisa da suo uomo più rappresentativo, dall'uomo che l'aveva salvata, amata e fatta crescere ed è questo l'errore più grande.
    Pajares si è portato via le nostre speranze, ci ha lasciati ammutoliti e sofferenti, ha tradito la sua casa, ha tradito i suoi fans, i fans che lo avevamo acclamato e sostenuto dall'inizio di questa splendida realtà a qualche minuto fa. Ha tradito la sua storia, ha tradito ciò che è stato, i suoi principi.
    Daniel Pajares ha tradito Hope e sè stesso.
    The Hope of Prowrestling ha tolto la speranza di sopravvivere ad Hope dimostrandosi il più vile, viscido e schifoso bastardo sulla faccia della terra, non rivedremo MAI un tradimento di queste proporzioni, mai più sarà data una scossa di questa portata in questo sport. Mai nessun altro potrà compiere un atto peggiore.
    Un atto che trascenderà lo sport e si riverserà nella vita reale, questa sera siamo stati traditi tutti da colui che consideravamo un fratello, e che questo sia da monito, se un fratello ci ha traditi, chiunque potrà farlo. Da domani il mondo non sarà più lo stesso per chi ha assistito a questo spettacolo riprovevole.

    Siete tutti liberi di sperare nel lieto fine.
    Ma la speranza è morta.
    Hope è morto.
    La nostra storia si chiude qui.
    Addio...




    E non è uno scherzo.
    Vorremmo lo fosse.

    Ma purtroppo, da giovedì prossimo....#NOHOPE.

    jpg

    Danilo:

    Ebbene si ragazzi, non è uno scherzo, Hope sta chiudendo veramente ed è una cosa triste e brutta in primis per noi che gli abbiamo dedicato molta parte del nostro tempo. Purtroppo le cose con l'andare del tempo cambiano, il tempo diminuisce drasticamente e questa è l'unica soluzione. Non volevamo vedere morire Hope sotto i nostri sguardi impotenti, volevamo lasciarvi col botto, magari anche un po' telefonato, ma con un botto degno di nota, degno di Hope.
    Eravamo arrivati al punto che l'unico presente sette giorni su sette era Luca, i commenti sono sempre meno, i pronostici anche, l'Outstanding non esce più e ci siamo resi conto del fatto che ripartire era difficile.
    Inoltre non potevamo ripartire senza Alessio.
    Hope è lui, Hope sarà sempre lui e tutto quanto fatto in questi anni è merito suo, della sua fantasia e intelligenza.
    Insieme abbiamo creato una cosa irripetibile, che ci ha e vi ha divertiti, una realtà apprezzata anche fuori da questo forum, che ha creato dei pg straordinari che stanno facendo vedere in GWF e non solo quanto valgono. Grazie ad Hope ci siamo conosciuti ed abbiamo stretto amicizia, anche senza mai vederci ed è una gran cosa.
    Quanto sta succedendo è brutto, ma inevitabile.
    Voglio ringraziare gli amici che ho conosciuto qui, in primis Alessio e Luca, due amici, due fratelli, poi il gruppo della Postale con cui so che rimarrò in contatto ancora per molto tempo, dopo tutto siamo tutti in GWF ormai. Voglio spendere una parola su quel genio di nome Nicola che ha portato qui il suo estro ed un pg come Crawley, ritrovarti è stato un vero piacere, ma anche tu farai strada in GWF senza ombra di dubbio.
    Ringrazio i vecchi ed i nuovi per l'impegno che ci hanno messo nei loro promo.
    Quest'avventura finisce qui, ma finisce con un sorriso, amaro, ma pur sempre un sorriso per le emozioni e gli amici che Hope mi ha regalato. Il giovedì sera ci sarà una mancanza nei prossimi mesi, almeno per me ed ancora stento a credere a quanto sta per succedere, pur essendo ad un giorno dall'uscita di Schism nel momento in cui scrivo, ma purtroppo è la cruda realtà.
    Spero vi siate divertiti con noi come noi ci siamo divertiti in questi anni.
    Grazie a tutti.
    Grazie Alessio.
    Grazie Hope.


    Luca

    non si può parlare di Realtà senza nominarmi, lo sapete.
    E davvero, davvero, DAVVERO scrivere questa ultima parte di match è terribile.
    ho scritto di carriere finite, di stable sciolte, del nostro Network (che sarà sempre l'unico vero Prophet Harbor e Simon B, -sorry guys-) che esplode...ma questo, questo è davvero difficile.
    Ogni parola è un mattone allo stomaco, difficile da digerire.

    Ma mi rendo conto che ogni parola che se mi sento così è perchè ogni parola, ogni carattere usato per questo forum è valso.
    Ne è SEMPRE valso la pena.
    Per voi, per noi e per me.
    Per Alessio e Danilo, amici veri (credo di parlare con Danilo più che con mia madre ormai), che hanno creduto in me e in Zero quando nemmeno io ci credevo.
    per la Postale! I nostri Writers di Hope, un gruppo PAZZESCO. (A simone per le rane, a stefano per le bionde, a christian per livio sgarbi, a degano per i meh, a martellino perchè sì e a davide perchè è un cyborg)
    per ogni singolo di voi passato e presente, per tutte le cazzate che abbiamo sparato, per le mie immgini di Matt Hardy, per me che vi tartasso per i promo e per i match e per voi che mi stupite con la vostra creatività.
    Sono l'ultimo arrivato tra gli staffer, ma auguro a ogni singolo di voi di divertirvi come mi sono divertito io, come mi sto divertendo.
    un capitolo si chiude, ma è un capitolo con cui ho conosciuto gente spettacolosa, in cui ho ampliato la mia cultura e, porcodio, mi son divertito!

    Come ha detto giustamente Danilo dovevamo fare qualcosa, e questa cosa è programmata da davvero tanto: era necessaria, seppur con la morte nel cuore, perchè non c'è giovedì senza Hope, ma la vita reale non guarda in faccia nessuno.
    Quindi abbiamo deciso di prendere in mano il destino di Hope, e lo abbiamo fatto fino in fondo, fino ad adesso.
    Senza Alessio non è lo stesso, quindi meglio chiudere, ma alle nostre condizioni, che morire di una morte lenta e deludente per tutti voi.
    Ma questo non cancella affatto ciò che è Hope e ciò che resterà per il futuro dei vostri pg!

    Per cui anche ora, mentre una mezza lacrima bagna il mio indice mentre batto l'ultimo punto di Hope, lo so.
    So che ne è valso la pena.
    Sempre
    .

    Alessio:

    Non mi dilungherò troppo perché, come già comunicato quando per la prima volta esplicitai ai miei due fratelli di sangue Danilo e Luca l’intenzione di chiudere , “chi deve sapere già sa” quello che penso, quello che ho fatto per questa realtà, cosa ha significato per me e cosa significa questa chiusura. Non scriverò nulla di più che il poco tempo a mia disposizione mi concederà.

    Dirò quindi che Hope per me è stato un lungo processo di crescita. Una dipendenza, un viaggio tortuoso caratterizzata dall’eterno ritorno, dalla necessità smodata e dalla voglia assurda. Una dipendenza vera perché per tanto tempo per me Hope è stato veramente tutto, e non lo dico a caso, Hope ha veramente occupato la mia attenzione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tanto tanto tempo.

    E tutto questo era malato, per questo è dovuto finire.

    Per il mio bene e in un maniera ridotta anche per il vostro. Per il bene di Hope stesso e per evitare un declino (già parzialmente cominciato) che mi avrebbe fatto più male di questo taglio netto.

    Per questo posos solo dirvi una cosa: grazie.

    Arrivati a questo punto, giunti alla parola fine, mi sembra necessario, anzi doveroso, chiudere con la parola grazie. Grazie a chi c’era all’inizio e c’è stato fino alla fine. Grazie a chi si è solo iscritto. Grazie a chi mi ha aiutato. Grazie a chi mi ha messo i bastoni tra le ruote. Grazie a chi si è divertito. Grazie a chi ha fatto tutto schifo. Banalmente, grazie a tutti, ma proprio a tutti tutti.

    Non l’ho fatto da solo, l’abbiamo fatto insieme. Settimana dopo settimana, mese dopo mese, storia dopo storia, parola dopo parola. Con le dita sulle tastiere, la testa altrove e la speranza dentro.
    �Coltiverò la mia fantasia in altri modi ma vi porterò per sempre con me.

    Grazie ancora.
    �Grazie.


    jpg

    E quindi sì, è finita davvero, come ha detto Danilo.
    Parker ha vinto.
    E per Parker, intendo la vita reale, quella che si insinua nelle tue passioni e le stritola con le stronzate di tutti i giorni, con i cosiddetti “doveri”, con le reprimende assurde, con quelli che ti mettono i bastoni tra le ruote per abbassarti al loro infimo livello.
    Ecco cos’è Zachary Parker.

    Parker è quel traditore di Daniel Pajares che sgomma via in fretta nella sua lussuosa macchina, con la cintura di campione GWf che brilla nel sedile del passeggero.

    Parker è Till Kruspe che esce dal palazzetto con un sorriso.
    Forse nemmeno quando era nella Hall of Fame era così felice.

    E Parker è in ognuno degli altri che le telecamere stanno inquadrando, per le ultime volte.
    In Marteen Swift, inferocito per il corridoio che parla al telefono, con non si sa chi.
    In Steve, che consola un KLUB in lacrime.
    In un Dennis Villanova che ha già preso a calci tutto quello che poteva prendere a calci, inferocito per come è finito il match.
    In Simon B, che per la prima volta non ha parole, ed è tutto dire. Allontana le telecamere il ragazzo, che regge la cintura di campione di Hope come se fosse un orpello qualunuque…e ora lo è. Non è più il campione di niente.
    In nigel Crawley affranto e con la lacrima quasi al volto, rassenerato dall’eterno amico Frank l’Egocentrico.
    Nei cameraman, che si strigono per un attimo tutti assieme e si ringraziano.

    Al pubblico, che lentamente se ne va.
    Le luci che si spengono.

    E finalmente, è ora dell’ultimo punto.
    Grazie davvero ragazzi, ma è ora di chiudere.
    A tutti.




    Punto.
























    NO.








    *CLACK*




    Una luce si riaccende!
    E una persona cammina dal fondo dello spogliatoio.


    “Che io sia dannato se finirà così!”


    Ma chi è?


    Il figuro ferma un po’ di persone nel backstage, che al vederlo si illuminano e annuiscono.
    Gli chiede di fare cose che non capiamo, e i tecnici iniziano a muoversi!
    Che succede??

    La presenza continua a passo sostenuto nel corridoio del backstage della (quasi fu) Hope Zone!

    “Theodore!”

    L’head referee di Hope, seduto su una cassa con la casacca da arbitro in mano, guarda nel nulla.

    “Porca puttana, Theodore!
    ASCOLTAMI!”


    Il tipo prende Teddy per le spalle e lo scuote!

    “Ho bisogno di te.
    Adesso!”


    “Ma io..:”

    “Signor Bear! Sei o non sei il capo arbitro?”

    “Ma Hope è…”

    “HOPE NON E’ ANCORA FINITA!”

    Il direttore di gara si spaventa per le parole urlate dal tizio misterioso.
    Ma poi, vede qualcosa negli occhi del tizio e si illumina, come se avesse capito qualcosa.

    “Ah…
    Va bene allora!
    E che diamine, faremo a modo nostro!
    E si fotta Zachary Parker!”


    “Così mi piaci!”


    Teddy si alza, e con lui anche la figura che va nella gorilla zone!
    Il pubblico che stava uscendo viene richiamato! Gli atleti di Hope, i tecnici, sono tutti pronti e vanno tra i fan, sia dentro che nel parcheggio, per richiamare gli astanti che rientrano…entusiasti!
    Ma che cosa succede??


    Succede che no, signori, lo spettacolo non è ancora finito!











    SOUND
    OF
    MADNESS!




    Una theme song molto familiare risuona nella Hope Zone!
    MA ECCO CHI ERA IL FIGURO!

    ERA DENNIS VILLANOVA!



    Boato dei presenti per lui, con applausi per DeVil che corre al ring con un microfono in mano!
    Che cosa vorrà dire!


    DV: “No! NO! NO!
    Che io sia maledetto se finirà con Daniel pajares che ci molla come una fidanzatina incazzata.
    As long as I am here THIS WON’T HAPPEN!
    NEVER!”


    Applausi!

    DV: “so, mates, dovevo fare qualcosa!
    Qualunque cosa! Per voi, per questo posto, perché Hope non può finire con un punto, con un count out o con un fottutissimo colpo basso!

    Qui abbiamo un tecnico del suono, abbiamo i commentatori, abbiamo delle telecamere che riprenderanno tutto e manderanno tutto in onda su YouTube e lo manderemo a chiunque!
    E faremo una cassetta speciale per te Zacky, non ti preoccupare.”


    Occhiolino di DeVil alla telecamera.

    DV: “So you can shave it STRAIGHT UP YOUR BLACK ASS!”


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH


    DV: “Hope non finirà così!
    E so che anche un’altra persona di là è d’ accordo con me.
    E so che mi sta ascoltando, e che non aspetta altro.”


    Chi?



    Sorriso.




    DV: “SIMON!
    VIENI FUORI!

    VOGLIO INCASSARE IL MIO RING OF HOPE, ADESSO!



    WHAT!!!!
    Dennis vuole incassare il ring of Hope!



    DV: “ Se questo è uno dei simboli di nascita di Hope, non lascerò che vada perso!
    E se tu sei il più grande campione di Hope, è l’ ora di dimostrarlo con un ultimo, grande, grandissimo match!
    Perché Hope si deve chiudere come è cominciata, con un COMBATTIMENTO!

    DIAMO A QUESTA GENTE UN VERO FINALE!
    FACCIAMO LA STORIA, SIMON!
    FACCIAMO LO SHOW!

    LET’S DO IT!
    RIGHT
    NOW!”


    Dennis butta il microfono a terra!
    Non c’è più altro da dire, c’è solo da aspettare.
    Come risponderà Simon?







    ….devo per forza dirvelo?







    Welcome to the end of everything that haunts me
    Somehow I pretend all was meant to be
    I am not the saint here, never the good son
    Hell has taken over and I know

    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away
    When I say go...run away, run away, run away






    The-Miz-WWE-champion-the-miz-michael-mizanin-17986835-500-313


    Simon B esce sullo stage di Hope, cintura di campione in mano.
    La guarda. Guarda quello che significa per lui, tutto quello che ha lottato per averla, per mantenerla e per Riaverla.
    Guarda Dennis che mostra l’anello in mano.
    Lo stesso anello che ha usato lui, che lo ha consacrato come campione di Hope per la prima volta.



    E la decisione è immediata.





    SIMON CORRE AL RING!
    VA FACCIA A FACCIA CON DENNIS!






    E CONSEGNA LA CINTURA A BEAR!
    IL MATCH SI FARA’ !!!
    Villanova sorride e consegna l’anello a Bear!
    E’ UFFICIALE!



    E c’è Misty che annuncia ora!



    “Signore e signori, grazie a Dio!
    Dennis Villanova incassa il Ring of Hope!
    Quindi il prossimo….e ultimo match della storia di Hope, varrà per il titolo di Hope Wrestling Champion!”


    Boato della Hope Zone!
    Commossa la ragazza, ma è commozione vera. E’ euforia, è gioia, è emozione…è HOPE!

    RING THE BELL!!

    DIN DIN DIN



    One Last Match
    Hope Wrestling Championship Match
    One on One Match
    Simon B (c) vs Dennis Villanova


    Gli spettatori sono tornati tutti dentro la Hope Zone, richiamati a gran voce dal tam tam mediatico!
    Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat, siamo trending worldwide su tutte le piattaforme!
    Lo scisma è definitivo, ma non finirà come un funerale!
    Non avrai la nostra gioia, Zac!
    FINIREMO A MODO NOSTRO!

    LOTTANDO!



    VILLANOVA E SIMON SI ATTACCANO SUBITO!
    Fino a poco fa compagni sul ring per un obiettivo comune, ora divisi per quel titolo che per alcuni non conterà più, ma per noi e per la storia conta tantissimo!

    Cazzotti a destra e sinistra tra i due, che non si risparmieranno nonostante il durissimo match di non troppo tempo fa!
    FOREARM di Simon che allontana di qualche passo Dennis, ma questi ritorna alla carica a sua volta con un colpo d’avambraccio che stordisce il campione! Nuiovo scambio di forearms tra i due, con legnate al limite del legale a destra e sinistra! Nessuno mollerà un cazzo di centimetro!

    ALLA FINE SI COLPISCONO CONTEMPORANEAMENTE!

    I due finiscono su un ginocchio e si fissano con cattiveria, ma cattiveria agonistica, non rancore.
    DeVil sputa un po’ di sangue, frutto anche già dei colpi ricevuti nel 6vs6, ma anche Simon sembra frastornato..ma si rimette in piedi!

    E molla uno schaiffo a Villanova!

    “Questo sarà sempre il MIO show!”

    “not anymore, mate!”

    Contro schiaffo di Villanova che gira quasi Simon B sul posto!



    …e l’inglese porta a terra B con una culla!


    UNO!


    DUE!


    TRE!



    E’ GIA’ FATTA!!



    NOOOOOOO!


    Kickout di B che però torna in piedi tardi e finisce vittima del BUZZSAW KICK di Villanova!
    NO!
    B si butta a terra all’ultimo ed evita il calcio letale del vincitore dell’anello, e lo sgambetta portandolo al suolo!

    CROSSFACE di Simon!
    No! Villanova lo porta indietro e lo chiude a terra!

    UNO!

    DUE!

    NO!
    Colpo di reni di Simon che si libera sferrando un calcio al viso di DeVil, ed è lui che va a segno con un calcione al petto del Bounder!
    Un rinvio stile pagliuca perfetto al petto!

    E CHIUDE VILLANOVA NELLA CROSSFACE!
    Stavolta sì!
    Simon B è costretto alle manovre statiche, entrambi non sono al cento per cento perché il match di prima è stato molto duro, ma ce la può fare! E anche Dennis deve uscirne!
    Per lo spettacolo, per quel titolo che conta davvero troppo ora più che mai!

    Dennis allunga il braccio libero verso le corde, e Simon tira ancora!
    Ma il simoncino nazionale è davvero stanco, e ha un attimo di stanca…e proprio in uqell’attimo DeVil lo porta ancora spalle a terra!

    Ma Simon se lo aspettava e nello stesso momento continua il movimento tornando ancora in posizione di CROSSFACE! Che roba!
    Villanova però si è avvicinato in modo consistente alle corde e riesce a toccarle col piede! ROPE BREAK!
    Simon si alza e prova a sollevare subito Dennis per un SUPLEX…che non va! C’è lo standing switch con WAISTLOCK dell’inglese che corre subito in avanti verso le corde! Sul rimbalzo compie una capriola all’indietro, ma Simon si è tenuto alla corda ed è solo DeVil ad andare a terra…Simon lo attacca con un LARIAT!

    Ma c’è l’anticipo perfetto di Villanova!
    CODEBREAKER!



    E LO TIENE A TERRA!



    LONDON’ S RAIN!
    LONDON’ S RAIN
    APPLICATA!
    E’ dentro Simon B tra Il pubblico che finalmente canta, canta libero!
    Prova ad allungare un braccio ma non deve, non deve assolutamente finire per terra!

    Ma la stanchezza è tanta, e il fisico deve esser staccato dalla volontà!





    …o no?





    Simon Si rimette in piedi!
    E con un ultimo scatto di butta in avanti!

    JACKNIFE PIN SU VILLANOVA!
    COVER!


    UNO!




    DUE!






    TRE!







    ???






    NOOO!



    Villanova torna su con un ponte e porta B a terra con una BACKSLIDE che da solo un conto di due!
    Simon corre verso Villanova, che lo anticipa con un BRACCIO TESO!
    Ma il campione gli corre sotto!



    handspring-back-elbow-o


    INSANE!
    HANDSPRING ELBOW!



    Colpito perfettamente Villanova!
    Lo chiude Simon!


    UNO!



    DUE!



    E….




    NO!



    E VA ANCORA PER LA CROSSFACE!
    Simon B sa bene di essere al limite fisico ed insiste con questa sottomissione!
    Villanova però ha già messo una gamba lateralmente per evitare di essere totalmente alla mercè di Simon, non facendosi portare del tutto al suolo…e difatti riesce a tornare in ginocchio!

    Lo fa rotolare in avanti!
    Simon è ancora in posizione di vantaggio e corre ancora alle corde!




    INSANE!



    MA VILLANOVA LO ANTICIPA CON UNA JUMPING DDT DAL NULLA!
    SIMON TORNA QUASI IN PIEDI PER L’ IMPATTO!


    E DeVil ne approfitta!
    Lo porta sulle spalle!





    Ma la KISS OF THE DEVIL non parte nemmeno!
    Simon si libera e scende dietro le spalle dell’ inglese e lo porta a terra con una INVERTED DDT sul ginocchio, seguita da una NECKBREAKER!
    Combo devastante di Simoncino che va a chiudere!

    1….



    2….



    3….!




    NO!
    I kickout sono sempre più forzati, sempre più lunghi.
    La gente è sull’orlo del seggiolino, chi ha il coraggio di restarci.
    Gli altri sono tutti in piedi a festeggiare questo grande match di wrestling!
    Che però ora deve finire.




    Doppio uncino.
    Finirà come è cominciato l’anno.





    B-TO-B







    NO!
    C’E’ IL BACK BODY DROP!
    CON PONTE!
    VILLANOVA TIENE A TERRA B!



    UNO!



    DUE!



    TREEEEEEEEEE!!!






    NOOOOO!
    Non puoi andare più vicino di così alla vittoria!
    Simon si guarda indietro e vede Villanova seduto, lo attacca!






    MA L’INGLESE LO ASPETTAVA AL VARCO!




    KISS OF THE DEVIL!





    FULMINEA!
    BANG!!!!



    E’ FATTA!




    E mentre l’arbitro va per terra per lo schienamento, ripensiamo a tantissime cose!




    UNO!




    Troppe cose dette, troppa nostalgia.





    DUE!





    Ma ora è il momento di festeggiare.
    Al resto penseremo poi.
    E ora pensiamo al fatto che, ancora una volta, è la regola d’oro di Hope.






    Chi ha l’anello vince.







    SEMPRE.











    MAYBE.






    SIMON
    KICKS
    OUT
    AT
    TWO!


    E non ci credo porca puttana!
    Nemmeno io che l’ho scritto!!
    Villanova in versione Chyna, a bocca aperta! (ciao Chyna, RIP, Hope eri anche tu)
    Simon B non cadrà senza combattere! Vuole fare la storia, vuole essere il primo e l’unico a far fallire l’incasso del Ring of Hope!


    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!



    Ed è davvero bello tutto ciò.
    Troppe emozioni tutte assieme.
    Troppo tutto!

    Ma ora DeVil deve chiudere, perché quel titolo è veramente vicino.
    DAVVERO vicino!
    E lo sa, lo sa nel momento in cui si avvicina per risollevare ciò che resta di un Simon B eroico stasera.
    Eroico perché ha difeso la causa, andando fino in fondo.
    Tradito da Pajares, tradito da colui che avrebbe dovuto salvarli…e avrebbe sempre avuto ragione.
    Aveva ragione a non fidarsi.
    Simon B aveva ragione.


    E ora perderà anche il tuo titolo.
    Ma non senza combattere!




    INSIDE CRADLE DI SIMON DA TERRA!
    OH WOW!


    CHE ROBA!




    UNO!




    DUE!



    NOOOOOOOOOOO!


    Schizza in piedi DeVil!
    Ma Simon è più veloce!





    E LO SCHIANTA CON LA B-TO-B!

    I fan di Simon volano! Villanova è steso a terra!
    Ma Simon sa che non è semplice, semplice per niente.
    E quindi ritira su il suo nemico, anche lui devastato.
    Potrebbe essere fatta, ma vuole esserne sicuro, percyhè lui è Hope e deve uscire da qui con quel titolo.
    Con quel titolo suo per sempre.




    B
    TO
    B
    NUMERO DUE.




    Villanova non riesce a opporre resistenza.
    La seconda bomba è sganciata e l’inglese stramazza a terra tra i fischi e il tifo generale.
    Nessuno odia nessuno qui, si ama solo chi vuoi amare.
    Ma non importa se tifiate per Simon o per Dennis, qui si ama il wrestling.
    E’ stato questo probabilmente il vero collante di Hope, la passione per il business.


    La passione per questo gioco meraviglioso, che ogni giorno è sempre meno gioco e sempre più parte di noi.



    Lo sapete.
    Ed è per questo che non dirò altro, se non che Simon si è buttato sul corpo di Dennis Villanova.





    *TUF*




    *TUF*





    *TUF*






    Grazie.












    PER ANDARE AVANTI ANCORA.


    DENNIS VILLANOVA HA ALZATO LA SPALLA!
    E IO NON CI CREDO!
    PORCA TROIA!
    NON E’ POSSIBILE!



    Simon resta supino, ansimante.
    E’ sfinito.
    Villanova è prono, ma è pure tutto un fiatone.
    Ha usato tutte le sue forze per questo che gli rimaneva, come B.
    Posibile che possa finire in un clamoroso no contest?



    Rotola lontano Simon, usa le corde per tirarsi su, e mentre lo fa sa che ha fatto davvero la storia.
    La storia di Hope, l’unico bicampione della storia di Hope.
    Basterà per restarci per sempre?


    Rotola lontano Dennis, usa le corde per tirarsi su, e mentre lo fa sa che ha fatto davvero la storia.
    La storia di Hope, l’ultimo campione del mondo della federazione rosa.
    Basterà per restarci per sempre?




    Sorrisi stanchi da ambo le parti, come se sapessero cosa deve succedere ora.
    Come se l’ultimo plot twist che vi proponiamo sia così scontato.
    Come se vedessero nel futuro.
    IN un futuro che Hope non ha, ma che loro avranno.
    Sanno che qualcuno di importante li guarda, vi guarda…e tutto questo non resterà senza seguito.
    Ma per primi, vi guardano i fan, tutti voi che leggete questi caratteri una volta a settimana.
    Per voi, per noi, per tutti.


    E’ l’ultimo scambio.
    L’ultima finisher.
    La fine di un capitolo, e l’ inizio di un altro.
    Lo sanno, e lo accettano.
    Alla fine, piangere non serve: bisogna andare avanti.
    Chi lo farà da campione?




    PUGNO DI VILLANOVA
    PUGNO DI SIMON






    All’unisono.
    Ma chi resterà in piedi?










    DOPPIO UNCINO DI B!







    B-TO-B!












    EVITATA!
    E SOLLEVATO SULLE SPALLE!




    KISS OF
    THE DEVIL!





    Lancia quasi il ginocchio in faccia a Simon B Dennis!
    E Villanova mentre vede B cadere a terra si lascia cadere anche lui.
    Nessuno ha più forze.
    Nessuno ha più voce.
    Ma l’emozione è sempre alta.








    “Thank you.”







    DIN DIN DIN



    L’ultimo match della storia di Hope è finito!
    E con essa, è finito il regno da campione di Simon B!



    DENNIS VILLANOVA IS YOUR HOPE WRESTLING CHAMPION!


    Bear solleva il braccio di un Villanova stremato, sfinito, sfibrato, ma felice.
    Un ultimo sorriso prima che le lacrime, sì, finalmente le lacrime di commozione solchino le sue inglesissime guance mentre abbraccia la cintura di campione del mondo!
    Sua, sua finalmente!
    E poco importa se tra poco non varrà niente.
    Ora vale TUTTO!





    Dennis alza la cintura al cielo!
    E gli ultimi coriandoli cadono dal cielo di Hope per lui!
    Cade in ginocchio l’inglese tra gli applausi della Hope Zone che esplode per il suo nuovo e ultimo campione! Ancora una volta la legge dell’anello funziona, ancora una volta il Ring of Hope significa campione di Hope.

    N tutto questo, potreste pensare che c’è uno sconfitto più sconfitto di tutti.
    Simon B ha perso Hope, ha perso il titolo.
    Eppure è lì ora, in piedi di fronte a Dennis Villanova che regge quella che fino a due minuti fa era la sua cintura.

    Scena surreale: coriandoli invadono ancora il cielo mentre c’è un ultimo sguardo di competizione tra Simon e Dennis…che farai?





    Lo sapete.
    Lo conoscete.






    Ma questo è un momento unico.
    E Simon avanza la mano.
    Una stretta di mano storica tra unico bicampione e ultimo campione.
    Culminata poi in un abbraccio!



    Boato finale della Hope Zone, con tutti gli addetti e i lottatori che escono dal backstage!
    E’ tutto un applauso, è tutto uno spettacolo!
    Questa non è più kayfabe, la quarta parete (che a Hope è sempre stata molto sottile) è definitivamente crollata!

    Per cui questo momento è per tutti voi che avete lottato settimana dopo settimana!
    Per tutti noi che scriviamo, pensiamo, escogitiamo cose per intrattenerci.
    Per Alessio, che senza di lui niente di questo avrebbe senso.
    Per tutto ciò che succederà.


    Per il vostro impegno assurdo, per il #MERDE di sostenimento, per i commenti, per le idee, per i pg che vanno e che abbandonano, per noi che ci adattiamo sempre, per chi fa di essere stato a Hope un vanto.
    Dennis Villanova è il nostro campione, ma ora l’inglese fa una cosa inusuale.

    Esce dal ring e consegna la cintura di Hope alla gente!
    Perché è questa la verità!
    NOI SIAMO I CAMPIONI DI HOPE!
    NOI SIAMO HOPE!


    L’inglese visibilmente commosso saluta tutti e torna sul ring per un inchino collettivo.
    Grazie, grazie davvero.
    Abbiamo fatto una cosa meravigliosa.
    E come tale, non snaturiamola più.



    E’ tempo di mettere un punto.
    Il punto.
    Grazie.




    Punto.


    jpg


    Writers:

    Daimon vs MckEndrick: Christian Merani
    Berreto vs Donovan: Simone Ferrari
    Sprite vs Lockley: Stefano Merazzi
    Schism Match: Davide Benetti, Luca Mirandola e Danilo Caroli
    Villanova vs Simon B: Luca Mirandola

    Ma grazie anche Simone Degano, Simone Martelli, Simone Musella (#MERDA), Michele Tresca e chiunque altro abbia scritto per noi nella lunga storia di Hope, anche quando io non c’ero ancora.
    Abbiamo una squadra di writers MERAVIGLIOSA e che non smetterò mai, mai, MAI di ringraziare.
    Amici, prima ancora che veri professionisti.

    (VLAD CACCIA I SOLDI!!)

    Grazie a tutti voi utenti attivi!
    Grazie Luca, Pietro, Leonardo, Giuseppe, Salvo (?), Erik, Michele, Davide, Kurodo, Emanuele, Filippo, Dino, Gennaro, Nicola, Christian e Simone.
    Grazie a chi è passato di qui ed è in GWF, grazie a chi è stato qui poco, a chi è stato qui tanto, a chi è stato.

    GRAZIE GHIP.

    E infine, grazie infinito a Danilo, per troppe cose da nominare.
    E ultimo, ma non per importanza, grazie Alessio.
    Guarda cosa hai creato.

    Non sei felice?
    Noi sì.

     
    Top
    .
1 replies since 10/11/2016, 22:25   334 views
  Share  
.