Commenti Radioactivity

in questo topic si commentano gli show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siberak
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,431
    Likes
    +810
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (SlasherShane @ 25/1/2024, 17:12) 
    Andiamo con il commento di Radioactivity #197. Siamo una bomba gente, ci sono sempre!

    Allora, non si poteva partire meglio, amo alla follia i promo di Bart; vengono da un altro piano d'esistenza. Sono inreplicabili, io non riuscirei a fare meglio.

    AJ Gallows, che non vince dal quindici diciotto, fa un promo dove ci dice che si vuole ritirare. Vedremo un po'.

    PG Gnocco, Figa Maria Kanellis.
    Dice abbastanza poco ma comunque più di AJ, ma generalmente non è che il match abbia qualcosa di particolarmente sentito.

    Mi domando se i capoccia hanno in mente qualcosa per queste due o era un finale per non scontentare nessuno dei due.
    Comunque AJ "decide" di terminare la sua carriera con una squalifica. Immagino ora Siberak provare a motivarla, sarà uno spasso.

    Promo mio e di Mawinozzi, troppo bello.

    Altro promo mio con Elwira insieme a Beatrice e Lisa. Bello, 8.
    Battuta a parte questa storia voglio assolutamente vedere come avanza, la categoria femminile ha bisogno di un po' d'aria fresca prima di soffocare per la troppa CO2

    Allora, Herkless Boy ha sbattuto la testa troppo forte e crede di aver meritato qualcosa quando invece non ha fatto una beata minchia per tutto il tempo, se non far perdere tempo a Sheridan e un po' a tutti gli altri.
    Suggerisco un TSO o un ritiro.

    Mammamia, Payne e Gunn sono un qualcosa ... soprattutto Payne che dopo 3/4 mesi fa 2 righe ... letteralmente meno di una riga di promo al mese.

    Match scritto da me, troppo bello.
    E Danger Vince, quindi è troppo in vantaggio, deve perdere un po', chiaramente.

    Altro promo mio ... vorrei dire che ho scritto metà show da solo quasi.

    Non so, il promo mio con i Rattlesnakes era abbastanza blando ma quello degli altri due non scherzava. Riguardavo i commenti e mi sono reso conto di quanto sia breve questo, c'è poco da dire, non certo il massimo.

    GFD sfotte Bartolini per il cognome ma lui si chiama Giacinto. La mucca che da del cornuto all'asino.

    Il Main Event credo sia più lungo di 12 minuti.

    Generalmente lo show non mi ha fatto troppo impazzire, l'ho letto in 20 minuti scarsi ma va detto che avevo scritto un botto di roba quindi ci sta.

    Erano un po di mesi che volevo parcheggiare Aj per rifiatare e concentrarmi su Lapo e Mek, specie dopo lo scorso anno che tra depressione e momenti no mi hanno reso insopportabile e incostante. Dopo la perdita del NWO non ho trovato stimoli specie per lei. Solo Ale mi ha chiesto di costruire qualcosa e gli ho dato fiducia. Già coi Sins ho preso un po più di sicurezza e buttato giù due idee. Vedremo.
     
    Top
    .
89 replies since 15/8/2022, 15:22   2642 views
  Share  
.