Commenti Radioactivity

in questo topic si commentano gli show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    504
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    CITAZIONE (Menace @ 7/2/2024, 16:00) 
    Commento a margine: ora, come dicevo commentando il promo di Grave, lui attacca Esposito e la gestione del titolo GB e fa bene perché coerente con il suo percorso verso la contendership e la sua storia da ex campione. In realtà credo che il titolo GB sia stato movimentato negli ultimi mesi grazie alla lunga faida fra Quinn ed Esposito, ma lo stesso non si può dire del titolo del mondo e del Rowdy England. A mio parere quando non ci sono storie intorno ai titoli e quando i campioni non si vedono mai se non nei ppv, non può che calare l'interesse nei loro confronti. Sono arrivato ormai da quasi un anno e anche Yagami e Sheridan hanno festeggiato i 365 giorni di regno (o ci sono vicini) ma non ho memoria di una faida memorabile che li riguardasse. Questa non vuole essere una critica agli handler a cui, mi rendo conto, mancano avversari e quindi stimoli. Sono sicuro che se nel prossimo show Sheridan ritirasse il Rowdy England per tentare l'assalto al Global Heavyweight, nessuno ne sentirebbe la mancanza perché non esiste attualmente un gito titolato intorno al titolo.
    Il mio consiglio da lettore, prima che da giocatore, è quello di tornare a dare rilevanza alle storie intorno a questi titoli (come mi pare venga fatto con quello femminile) o, in alternativa, ritirarne uno. Se tre titoli maschili sono troppi non ci troverei niente di male, in attesa di tempi migliori in cui reinserirne uno.
    Mi spingo anche ad auspicare uno scontro fra Sheridan e Yagami per unificare il Global Heavyweight ed il Rowdy e stabilire chi dei due sia il campione più dominante. Credo che da "spettatore" sarebbe un match che guarderei con curiosità

    Parla il campione Rowdy England, il sottoscritto e immenso campione Rowdy England, quello che non ha un rivale serio o una storyline da tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo.
    Ho in mano il titolo meno importante della federazione quindi contro di me hanno messo varia monnezza e altra roba che dopo che ha perso contro di me è andata a perdere anche per il titolo Mondiale.
    Ora ... io sono dell'idea che tre titoli sono troppi
    ...
    Ma il cazzo non vale niente questo titolo, sono talmente forte che praticamente chi perde con me, come detto prima, va al titolo massimo! xD

    Ma immagino che il miglior titolo della federazione, sia il GB, visto che chi gira attorno a quel titolo non mi ha mai sfiorato mentre ho menato metà del giro titolato massimo.

    Comunque ... salvatemi dai mei 363 giorni di regno, inizio a sentirli pesanti.

    Edited by SlasherShane - 8/2/2024, 21:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    CITAZIONE (SlasherShane @ 8/2/2024, 21:36) 
    Segmento iniziale tra GFD e Sage, idk ... portano avanti roba della GWF che io non leggo, quindi sticazzi.
    Vedo il Khal e mi ricordo che era qua quando sono arrivato e poi è scomparso, vedo che è tornato in vita per dire TANTISSIMO con un orribile colore blu su grigio scuro che non si leggeva una minchia: Ho dovuto evidenziare.
    E comunque mi sa di chiuso troppo in fretta.

    Beh, mi dispiace perché invece è tutta roba portata avanti in VDW. Sage in GWF c'è stato due volte e neanche si è incrociato con GFD.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    504
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    CITAZIONE (Menace @ 8/2/2024, 22:37) 
    CITAZIONE (SlasherShane @ 8/2/2024, 21:36) 
    Segmento iniziale tra GFD e Sage, idk ... portano avanti roba della GWF che io non leggo, quindi sticazzi.
    Vedo il Khal e mi ricordo che era qua quando sono arrivato e poi è scomparso, vedo che è tornato in vita per dire TANTISSIMO con un orribile colore blu su grigio scuro che non si leggeva una minchia: Ho dovuto evidenziare.
    E comunque mi sa di chiuso troppo in fretta.

    Beh, mi dispiace perché invece è tutta roba portata avanti in VDW. Sage in GWF c'è stato due volte e neanche si è incrociato con GFD.

    Allora è narrata male, ma sai che non ricordo una royal rumble in VDW? Mhhh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    Ci riferivamo alla battle royal di Xmas in Wrestling, però ci può stare che si dovesse specificare di più e meglio, ma insomma è roba che va avanti da un po' e soprattutto dall'ultimo ppv
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Gli LLL hanno fatto ancora troppo poco e per poco tempo, quindi non è ancora il caso di commentare.

    Mi ha comunque fatto piacere vedere le ladies che comunque già conoscevo per i loro trascorsi in GWF.

    Consiglio fortemente di aggiornare gli albi d'oro per le cinture perché credo siano fermi a più di un anno fa, ed è scomodo per chi è qui da poco non saprei chi sono realmente i campioni (anche in ambito promo)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Likes
    +171
    Location
    Roma

    Status
    Due righe al volo di commento:

    Riscaldamento vario per tanti wrestler e tag team: La Lucha Latina, i Rattlesnakes che probabilmente avranno una ricomposizione interna, Esposito e Grave; buon tassello invece nella questione del titolo femminile con Elwira Waldo a prendersi l'ultima parola.

    Main event: è stato molto piacevole lavorare con Menace però il finale del match non mi è sembrato molto sensato: GFD è in faida con Sage ma lo aiuta a vincere contro Rushmore?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,503
    Likes
    +20

    Status
    CITAZIONE
    RW:”Io direi che solo una che dice cose del genere è ancora a piede libero, anche se sembra non tanto allegra e vittoriosa.”

    RHS:”Giusto, parliamo di un’amica per noi, soprattutto noi lottatrici, ovvero Lisa Garland. E’ incredibile che parli male dopo che non se la passa bene.”

    Rido, perché altro non posso fare, ma penso che chi ci delizia con tali perle o non legge gli show, o non li capisce.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    Commento anche io ed anticipo già che ho le stesse perplessità di Red Revolution Raven con cui concordo e che ringrazio per il promo e per i consigli che mi ha dato.

    - Sono felice della presenza de La Lucha Latina che arricchisce il panorama tag che, mi sembra di capire, spesso sia considerato in crisi. La stable messicana porta con sé dinamiche interne interessanti che seguo con interesse. Non conoscevo i Medjay Of Iblis e non ho letto un loro promo, quindi immagino siano i Marlon Miller della categoria tag. Se così non fosse perdonatemi, errore mio.

    - Di Grave e StormMania mi è piaciuta di più l'ultima parte, quella che riguarda il match della puntata e più in particolare la shot titolata contro Esposito. Per il resto si parla tanto, forse troppo, di Vydenia costruendo un suo possibile ritorno con una diversa gimmick. Ma insomma, a mio parere toglie un po' l'attenzione da match ben più pressanti.

    - C'è movimento all'interno dei Rattlesnake e vedremo che cambiamenti porterà. Mi hanno fatto ridere i nomi delle federazioni del sud.

    - Ok il promo di Esposito che parla da campione che vuole settare uno standard per la categoria.

    - Mi piace questa faida fra Elwira e Lisa che viene portata avanti nel finale del match. Buon promo di Celica, anche se un po' sottotono, bello quello di Lisa. Secondo me l'unica nota dolente è una certa ripetitività del booking e provo a spiegarmi meglio. Prima di Elwira, Lisa veniva dalla faida con Vydenia. C'è stato un primo match, poi si è unita Beatrice nel ppv successivo. Qui lo schema si ripete: Prima Ewira vs Lisa, poi Elwira vs Lisa vs Beatrice. Capisco la necessità di non offrire un semplice rematch ma si può variare anche con le stipulazioni.

    - Non commento il promo fra Sage e Rushmore ma ho apprezzato molto lavorare con RRR. Come lui, però, non capisco il finale ed inizio ad avere difficoltà a capire dove si stia andando con questa faida, anche considerando che nel prossimo PPV Sage affronterà Yagami e GFD non sarà presente, quando invece si erano promessi lo scontro finale per il dominio sui kingraisers. Ora, posso provare ad immaginare che GFD possa aver aiutato Sage a vincere per poi fregarlo nuovamente con Yagami in una spirale continua di sgambetti fatti e subiti, ma sono supposizioni basate sul nulla. Qui sta il punto: se si portano avanti storie intricate forse non guasterebbe una comunicazione più serrata con gli handler, anche per programmare con loro a grandi linee lo sviluppo della faida. Anche a me piace leggere gli show senza sapere cosa succederà, ma se poi ogni promo deve essere un tentativo più o meno improvvisato di arrampicarsi sugli specchi con giustificazioni e spiegazioni, non fatico a credere che un lettore segua poco o non capisca la faida. Come dicevo prima, se a questo si aggiunge il match in ppv fra Sage e Yagami, credo che il frittatone sia fatto.
    Non fraintendetemi, mi fa piacere che Sage finisca nel main event di un ppv a competere contro Yagami per il titolo massimo. E' un bel riconoscimento e lo apprezzo e vi ringrazio, Vanitas inoltre è un handler che mi piace molto. Penso solo che questa scelta sembri per lo più incomprensibile alla luce del feud con GFD (lo è ancora un feud? Perché questi si aiutano e si intralciano a show alterni?) e soprattutto ponga il titolo di Yagami in secondo piano. Se per il titolo Great Britain si è scelto un contendente numero uno con un match e si è costruito qualcosa, seppur velocemente, perché a Yagami tocca Sage un po' a caso?
    Non avrò problemi ad ammettere di aver sbagliato quando, e se, verrà fuori che è tutto frutto di un piano geniale di GFD. Del resto sarebbe coerente con la sua personalità subdola e meschina. Ma un piano ben congegnato, secondo me, non è portare avanti una serie di eventi scollegati per poi alla fine offrire al lettore lo spiegone. Al contrario servirebbe una maggiore coordinazione per piantare un po' di indizi show dopo show e costruire qualcosa che non distrugga ogni sospensione di incredulità.
    Aggiungo un'ultima cosa a titolo personalissimo. Se alcuni arzigogoli vengono fatti per "proteggere" i wrestler, sappiate che non mi offendo se Sage dovesse jobbare. Al contrario, in questo caso avrei capito più una vittoria di Rushmore con interferenza di GFD o una sua vittoria pulita piuttosto che la vittoria di Sage aiutato da GFD.
    Nonostante la critica mi affido alla competenza dei booker e vediamo quale sarà la resa finale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    Commento veloce di un buono show.
    Pro: succedono tre cose che non si vedono spesso: promo di evil dragon, segmento misterioso contro i vincitori del match a coppie, promo post main event di Danger.
    Con: la metà dei lottatori in card non ha promato.

    1) Beatrice fa un promo secondo me leggermente sottotono per una neocampionessa, nonostante non sia la prima volta che vince il titolo. Il match è più intenso di quanto pensassi e finalmente vediamo Evil Dragon metterle i bastoni fra le ruote dopo diverse provocazioni nelle settimane scorse. Mi è molto piaciuto il suo intervento e, soprattutto, la clausola per il match titolato di Greatest British Fest. Può succedere di tutto a questo punto e mi pare un buon modo per creare incertezza sul titolo.

    2) Non commento il segmento di Sage e GFD ma mi limito a ringraziare Tuseirob93 per il lavoro a quattro mani, è sempre un piacere.
    Non mi dispiace il format degli StomMania ma li leggo spesso distratti da altro, Lisa in primis. Mi ha fatto molto ridere "GFD, So ce ci segui, sei un fan del programma, ti abbiamo beccato", perché l'ho letto con la voce di Cruciani o di Parenzo. Il match si conclude con una serie di scorrettezze belle e buone, come è giusto che sia. Altra nota positiva per il segmento post match con la scritta in stile matrix e l'attacco a Sage e GFD. Interessante, sono curioso.

    3) Il promo di Bart è misterioso abbastanza da incuriosirmi e mi sembra mostrare più grinta. Non mi dispiace neppure la lenta costruzione di una nuova gimmick per Vydenia. Peccato manchi il promo di Herkless Boy. Vittoria meritata di Bart.

    4) Il promo di Yagami urla "datemi una storia! Il mio regno per una storia!", lo capisco e ci sta anche la sua reazione dopo l'ennesima difesa titolata in ppv. Il suo rapporto con Danger è sicuramente un punto di partenza interessante per la costruzione di qualcosa. Bartolini non pervenuto, peccato.
    Bello il promo di Bedford, mi è molto piaciuto e mi ha divertito. "Non abbiamo avuto un medioevo in cui goderci la guerra e quindi lo facciamo adesso" citazione della serata senza dubbio.
    Il match contiene alcuni errori e typo sui nomi ma il finale, con annesso promo di Danger, è interessante. Yagami perde anche per colpa di Danger ma quest'ultimo se la prende con Lapo con il quale ha dei trascorsi. Bedford e Nash effettuano il pin su Yagami, quindi avrebbe anche senso un singolo fra il campione e Bedford per il titolo, sarebbe anche un inedito. Insomma, la situazione intorno al titolo massimo e al rowdy england potrebbe movimentarsi. Danger mi sembra in stato di grazia e anche in TWS mi sembra vada forte, Yagami è una certezza. Occorre solo trovare gli avversari giusti secondo me.

    Edited by Menace - 12/4/2024, 22:21
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,944
    Likes
    +4

    Status
    anticipo su questa parte, sarà integrato qualcosa nei commenti: per la storia di Vydenia diciamo che è lenta perchè è un po' quel mistero che chiama a sè quel personaggio,se ricordate Vydenia ha già avuto un cambio agli inizi, quando è risorta dalle ceneri, con il cambio pv.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,430
    Likes
    +808
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Menace @ 12/4/2024, 15:03) 
    Commento veloce di un buono show.
    Pro: succedono tre cose che non si vedono spesso: promo di evil dragon, segmento misterioso contro i vincitori del match a coppie, promo post main event di Danger.
    Con: la metà dei lottatori in card non ha promato.

    1) Beatrice fa un promo secondo me leggermente sottotono per una neocampionessa, nonostante non sia la prima volta che vince il titolo. Il match è più intenso di quanto pensassi e finalmente vediamo Evil Dragon metterle i bastoni fra le ruote dopo diverse provocazioni nelle settimane scorse. Mi è molto piaciuto il suo intervento e, soprattutto, la clausola per il match titolato di Greatest British Fest. Può succedere di tutto a questo punto e mi pare un buon modo per creare incertezza sul titolo.

    2) Non commento il segmento di Sage e GFD ma mi limito a ringraziare Tuseirob93 per il lavoro a quattro mani, è sempre un piacere.
    Non mi dispiace il format degli StomMania ma li leggo spesso distratti da altro, Lisa in primis. Mi ha fatto molto ridere "GFD, So ce ci segui, sei un fan del programma, ti abbiamo beccato", perché l'ho letto con la voce di Cruciani o di Parenzo. Il match si conclude con una serie di scorrettezze belle e buone, come è giusto che sia. Altra nota positiva per il segmento post match con la scritta in stile matrix e l'attacco a Sage e GFD. Interessante, sono curioso.

    3) Il promo di Bart è misterioso abbastanza da incuriosirmi e mi sembra mostrare più grinta. Non mi dispiace neppure la lenta costruzione di una nuova gimmick per Vydenia. Peccato manchi il promo di Herkless Boy. Vittoria meritata di Bart.

    4) Il promo di Yagami urla "datemi una storia! Il mio regno per una storia!", lo capisco e ci sta anche la sua reazione dopo l'ennesima difesa titolata in ppv. Il suo rapporto con Danger è sicuramente un punto di partenza interessante per la costruzione di qualcosa. Bartolini non pervenuto, peccato.
    Bello il promo di Bedford, mi è motlo piaciuto e mi ha divertito. "Non abbiamo avuto un medioevo in cui goderci la guerra e quindi lo facciamo adesso" citazione della serata senza dubbio.
    Il match contiene alcuni errori e typo sui nomi ma il finale, con annesso promo di Danger, è interessante. Yagami perde ancheper colpa di Danger ma quest'ultimo se la prende con Lapo con il quale ha dei trascorsi. Bedford e Nash effettuano il pin su Yagami, quindi avrebbe anche senso un singolo fra il campione e Bedford per il titolo, sarebbe anche un inedito. Insomma, la situazione intorno al titolo massimo e al rowdy england potrebbe movimentarsi. Danger mi sembra in stato di grazia e anche il TWS mi sembra vada forte, Yagami è una certezza. Occorre solo trovare gli avversari giusti secondo me.

    Avete ragione, colpa mia. Ho finito settimana scorsa il trasloco e ancora devo riprendere fiato e rimontare la stanza.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,503
    Likes
    +20

    Status
    Lo show mi lascia un quesito che mi sento di voler condividere col resto del gruppo, ovvero: ma se domani dovessi portar via Lisa Garland dalla VDW, di che cosa parlerebbero i promo degli StormMania? XD

    (Grazie e ci risentiamo tra qualche settimana.)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,944
    Likes
    +4

    Status
    rispondo perchè ho iniziato con Stormmania ai tempi dell'altra federazione: essendo una parodia del Christian and Edge Show prenderà in giro sempre qualcuno, quelli che li attaccano. Se per esempio rimane in lizza in una feud GFD ogni tanto toccherà lui tra le battute
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,503
    Likes
    +20

    Status
    Quindi passeranno semplicemente al prossimo obiettivo... peccato, speravo che Lisa fosse speciale.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    504
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    Il segreto è questo:

    let-down
     
    Top
    .
89 replies since 15/8/2022, 15:22   2636 views
  Share  
.