Commenti Pay Per View

In questo topic si commentano i PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siberak
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,431
    Likes
    +810
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/1/2024, 17:49) 
    Un paio di impressioni su Xmas in Wrestling.

    Beatrice vince una Battle Royale che spero contribuisca a rilanciarla: è probabilmente il pg di Pier che preferisco di più e che funziona meglio ed è un elemento importantissimo per la divisione femminile della VDW.

    Gli errori di montaggio tra Choose Your Prize e Battle Royale per i titoli tag rendono un po' difficile la lettura del match: è vero del resto che non sono stato l'unico a scegliere di fare un promo unico per i due match in cui era coinvolto e questo magari ha complicato un po' le cose. Giusto il risultato del match di coppia, i Kingraiser meritano assolutamente una conferma, mentre per l'altro match, per quanto felicissimo del risultato, penso che Sage o Danger meritassero molto di più di portare a casa la vittoria e di avere l'opportunità di questo premio che imho è molto più adatta a personaggi in rampa di lancio o che comunque si stanno costruendo come appunto Sage e Danger, piuttosto che a pg ormai affermati come il mio Rushmore.
    Per quanto riguarda i contributi promo (almeno quelli che sono arrivati) ho apprezzato davvero ogni singolo contributo, Sage e Danger in particolar modo (soprattutto l'alleanza con i Nash è super intrigante) ma anche GFD con il quale sono stato abbastanza critico ultimamente ma che stavolta si riscatta come si deve; apro solo una piccola breve parentesi sul promo dei Sins, quello che fa l'handler usando senza permesso i pg altrui è squallido senza usare mezzi termini, ma c'è anche una responsabilità di booker e owner che devono controllare i promo che vengono mandati e verificare che non ci siano cagate come quella.

    Al netto del promo mancante di Quinn, la vittoria di Esposito era sacrosanta a prescindere, quindi giusto così. Spero di vedere un bel feud ora tra lui e Sage.

    Sheridan vince ancora e lo fa con la pipa in bocca come si suol dire qui a Roma. Onestamente credo che sia necessario uno sfidante valido che lo detronizzi per il semplice fatto che è lui ora l'unico contendente valido per il titolo massimo, quindi o diminuiamo i titoli oppure non so cosa altro si possa fare.

    Ottime sia Lisa Garland che Elwira Waldo, mi piace l'esito del match perché protrae la faida di un mese, quel tanto che basta per far sì che Elwira si ripresenti e vinca un titolo che non può più stare attorno alla vita di Lisa per il semplice fatto che altrimenti non ci sarebbe più concorrenza.

    Tra i due litiganti il terzo gode ed alla fine Yagami mantiene ancora il titolo (non oso immaginare le difficoltà di Kevin a trovare motivazioni nei promo visto che probabilmente l'ultima faida decente l'ha avuta quando ha battuto Rushmore); in ogni caso meglio così, visto che almeno ora Lapo, Sage, Esposito e GFD potranno continuare le loro rispettive faide in tante altre modalità e variazioni sul tema.

    L'azione squallida é conseguenza di un azione altrettanto squallida. La prossima volta tale elemento ci penserà tre volte prima di fare una cosa simile visto che ha provato cosa significa subire ste cagate.
     
    Top
    .
78 replies since 15/8/2022, 15:24   1832 views
  Share  
.