EXTREME AGGRESSION '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (Bad Santa @ 30/5/2023, 23:55) 
    Ma ci sarà il tabellone di questo torneo?

    Yes, ma a partire dagli ottavi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Su Lite.
    Mi piace sto Brigs, giusta la vittoria della famiglia e ho apprezzato El Loco, Andy resta in panchina che fai cagare, Aj ti amo e finalmente piallata Erbalife Rhea.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (*Effie* @ 30/5/2023, 22:36) 
    E se a volte l'avete notata sottotono (?) è per dare spazio sempre agli handlers con cui mi muovo.

    Spero di non leggere mai un promo sopratono perchè potrei non reggere la potenza allora.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status
    Brights farebbe bene a ricordare chi ha tolto Ghep e messo lì Tony McKarter, altro che.
    Questi montaggi fanno revisionismo storico!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 31/5/2023, 14:48) 
    Brights farebbe bene a ricordare chi ha tolto Ghep e messo lì Tony McKarter, altro che.
    Questi montaggi fanno revisionismo storico!

    Anche sulla categoria tag si sono dimenticati di dire che senza eternals sarebbe fallita la categoria 😎🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Bad Santa @ 30/5/2023, 23:55) 
    Ma ci sarà il tabellone di questo torneo?

    Dopo il primo round.
    Quindi dagli ottavi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 31/5/2023, 14:48) 
    Brights farebbe bene a ricordare chi ha tolto Ghep e messo lì Tony McKarter, altro che.
    Questi montaggi fanno revisionismo storico!

    troppo tardi per il povero Jacob :(
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    alcune cose sparse:

    santa pace per favore in alcuni match riducete il numero di gif, sono più gif che frasi a momenti, a partire da quello di Megumi o quello con Mek. Anche come formattazione
    potete
    evitare
    di scrivere
    una frase corta
    e cinquanta spazi


    tra una e l'altra?
    Allunga il brodo e irrita.


    Quanto ad alcuni risultati:

    titolo FWF donne, bell'incrocio, ora vorrei si chiudesse il feud Lotara-Marylin e trovare una sfidante precisa tra le due così anche loro potranno poi passare ad altro.

    Gold Tournament II: ci sta, è un modo per mischiare le carte anche in un periodo di calo come quello estivo per le ferie e le assenze che si alternano.

    Tag Team femminili: ho l'impressione che le HHB stanno per chiudere la loro carriera, mi sarebbe piaciuto un ultimo scontro con loro. Le Poison Wheels si rifaranno?

    Che strana accoppiata Lukk e Brave ma devo dire che mi sono piaciuti molto.

    Claymore e Ross che finiscono così, piantino. I match di Rudy <3 Ross avrà anche perso ma ciò non esclude che non arriveranno grandi cose per lui, è stra-lanciato.

    Paolone mi spezza ogni volta, ora vuole fa pure il riccone, già sperperato tutto il patrimonio?

    Titolo GWF/VDW femminile: premessa, il mio commento è limitato perchè conosco alcuni retroscena e un pò di booking, quindi capisco la scelta del cambio. La condivido? No. Lo status di Effie ne esce intaccato? No. Ma tutta sta fatica per chiudere con Maya/Angel e dar vita alla tirannia per poi essere sconfitta così, al primo match a tre con nuove sfidanti? BOH. Amanda ovviamente non ha lo status per essere Campionessa, troppo presto, certo è che magari poteva subire un pin, invece che una sottomissione.
    Chiudo subito la questione promo perchè mi sto incavolando a leggere le solite stronzate, se le cose non si sanno meglio tacere. Amanda non è MAI sparita: se NON ha promato è perchè
    a) non è stata bookata nelle puntate per dare la giusta turnazione a tutti i personaggi (cosa che viene fatta da un decennio e che è una precisa scelta di booking generale, non ci vuole una laurea per capirlo)
    b) io ho promato ma è l'handler di Lisa che NON ha consegnato svariate volte, tra cui nell'ultimo mese pure con questo feud a tre con Effie dove ci siamo trovate ad arrangiare i promo da sole. Ho consegnato puntuale sia con Amanda che con Sam perfino dopo aver subito un lutto importante quindi per piacere smettiamola di ripetere i soliti commenti, magari ci sono ragioni per cui uno non ha voglia di stare a dire se scrive o meno, nonostante io lo abbia SEMPRE fatto e i booker lo sanno, anzi con Amanda ho perfino chiesto di darmi più pezzi da scrivere durante il feud.

    Il punto B è la ragione per cui non condivido la vittoria dei titoli di Lisa. Possibile non ci fosse un'altra Lady attiva in VDW che meritasse questa chance?

    Effie ti amo sempre e comunque. Anche con le teorie complottistiche.

    Tag Team uomini: mai na gioia manco per le Industries. Sono un pò perplessa per ciò che verrà, le alternative ai Britts comunque non mancavano avendo pure i titoli VDW e FWF, mentre i team in GWF sono contati. Dispiace perchè alla fine della fiera non abbiamo racimolato quasi nulla in termini di vittorie anche senza bisogno delle cinture, il team è in crescita e si è appena ricostruito uno status apprezzabile.

    Hero vs Daspo: aaah il ritorno dei tipi incappucciati, mancava da tempo. Come reagirà Daspo? Un pò lo hanno robbato dai.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status
    Non
    Sono
    D'accordo
    Sui
    Match

    [IMG]vaagusti.gif[/IMG]


    Però cavolo, quanto scritto sul titolo femminile GWF è invece un problema serio.
    Possiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo sulla puntualità, l'originalità e la costanza, ma se poi viene premiato chi non solo queste cose non le mette in campo, ma addirittura non proma proprio, siamo punto a capo.
    Anzi, è proprio dannoso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,482
    Likes
    +285

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 31/5/2023, 16:10) 
    santa pace per favore in alcuni match riducete il numero di gif, sono più gif che frasi a momenti, a partire da quello di Megumi o quello con Mek. Anche come formattazione
    potete
    evitare
    di scrivere
    una frase corta
    e cinquanta spazi

    Pardon, mi sono un po' fatto prendere la mano, allo stesso tempo non mi pento di niente. I match mi piace scriverli e leggerli così, alla fine è una questione di gusti, e la GWF è probabilmente la federazione che offre maggiore libertà dal punto di vista dello stile di scrittura, e mi prendo quanto posso cercando di non esagerare.


    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 31/5/2023, 16:10) 
    Titolo GWF/VDW femminile: premessa, il mio commento è limitato perchè conosco alcuni retroscena e un pò di booking, quindi capisco la scelta del cambio. La condivido? No. Lo status di Effie ne esce intaccato? No. Ma tutta sta fatica per chiudere con Maya/Angel e dar vita alla tirannia per poi essere sconfitta così, al primo match a tre con nuove sfidanti? BOH.

    Non faccio parte di booking teams di alcuna sorta, però visti i risultati della rivalità tra Effie e Maya credo sia stato un bene.MA...

    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 31/5/2023, 16:10) 
    Amanda ovviamente non ha lo status per essere Campionessa, troppo presto, certo è che magari poteva subire un pin, invece che una sottomissione.
    Chiudo subito la questione promo perchè mi sto incavolando a leggere le solite stronzate, se le cose non si sanno meglio tacere. Amanda non è MAI sparita: se NON ha promato è perchè
    a) non è stata bookata nelle puntate per dare la giusta turnazione a tutti i personaggi (cosa che viene fatta da un decennio e che è una precisa scelta di booking generale, non ci vuole una laurea per capirlo)
    b) io ho promato ma è l'handler di Lisa che NON ha consegnato svariate volte, tra cui nell'ultimo mese pure con questo feud a tre con Effie dove ci siamo trovate ad arrangiare i promo da sole. Ho consegnato puntuale sia con Amanda che con Sam perfino dopo aver subito un lutto importante quindi per piacere smettiamola di ripetere i soliti commenti, magari ci sono ragioni per cui uno non ha voglia di stare a dire se scrive o meno, nonostante io lo abbia SEMPRE fatto e i booker lo sanno, anzi con Amanda ho perfino chiesto di darmi più pezzi da scrivere durante il feud.

    Il punto B è la ragione per cui non condivido la vittoria dei titoli di Lisa. Possibile non ci fosse un'altra Lady attiva in VDW che meritasse questa chance?

    Concordo sia sulla parte dove Amanda poteva perdere via pin e non via sub (per quanto queste cose possano essere sempre ottimi spunti narrativi), sia riguardo la spada di Damocle dei titoli GWF/VDW. Posso capire (ben diverso dal condividere) la scelta della Garland come campionessa, nonostante non rispetti i parametri (tra l'altro, non penso abbia mai promato in GWF durante la Road to Extreme Aggression? Correggetemi se sbaglio, vado a memoria ma avendo commentato tre puntate su quattro non ricordo proprio. E no, non andrò a leggere gli show VDW.) (Edit: Ho cercato e la presenza di Lisa è ESTREMAMENTE limitata in GWF, non solo per quanto riguarda i promo. Posso immaginare la situazione).

    Allo stesso tempo, fossi stato booker, mi sarei messo le mani nei capelli che non ho per scegliere una nuova campionessa, possibilmente Made in VDW visto il rapporto tra le due fed e visto che anche vedendo l'albo d'oro delle cinture non ci sia mai stata una campionessa proveniente dalla VDW da quando i titoli sono stati unificati. Chi è disposto a venire in GWF dalla VDW (e viceversa, ma in questo caso particolarmente questo visto che la campionessa dovrebbe essere della VDW)? E di queste persone, chi garantirebbe la presenza di una campionessa stabile in entrambe le federazioni? Non è affatto semplice. Però il problema esiste ed è grave. Forse la Garland è l'unica che possa soddisfare almeno in parte queste caratteristiche? Boh.

    L'unificazione dei titoli sta affaticando tantissimo la ripartenza della divisione GWF, e non so quanto un anno di titolo VDW in mano a wrestler GWF abbia fatto bene alla VDW stessa. Ma su questo posso esprimermi poco, non seguendola, è solo una supposizione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Molto belle e utili le considerazioni sulle situazione femminile.
    I problemi ci sono, e non è un segreto. Sono chiari e lampanti. Ma nonostante questo io sono tranquillo e certo delle scelte che si stanno facendo poiché sono tutti piccoli anelli che andranno a portare ad un qualcosa che è già bookato da tempo.
    E non aggiungo altro

    Questo non vuol dire che sarà un successo sicuro. Ma ci si prova.
    Nel caso si cambierà ancora, ed ancora, ed ancora.

    Ps. Gli house show sono nati proprio per mettere un tappo quando un segmento salta, non si proma, non ci sta spazio, o non si legge la VDW è quindi si fa un riassunto.
    Non so quanti di voi li stiano leggendo gli house show, e quanti lo facciano in questa ottica.

    Ovviamente anche questi HS non saranno di certo la soluzione ai problemi già citati

    Edited by AndreaEG - 31/5/2023, 21:47
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 31/5/2023, 16:10) 
    Titolo GWF/VDW femminile: premessa, il mio commento è limitato perchè conosco alcuni retroscena e un pò di booking, quindi capisco la scelta del cambio. La condivido? No. Lo status di Effie ne esce intaccato? No. Ma tutta sta fatica per chiudere con Maya/Angel e dar vita alla tirannia per poi essere sconfitta così, al primo match a tre con nuove sfidanti? BOH. Amanda ovviamente non ha lo status per essere Campionessa, troppo presto, certo è che magari poteva subire un pin, invece che una sottomissione.
    Chiudo subito la questione promo perchè mi sto incavolando a leggere le solite stronzate, se le cose non si sanno meglio tacere. Amanda non è MAI sparita: se NON ha promato è perchè
    a) non è stata bookata nelle puntate per dare la giusta turnazione a tutti i personaggi (cosa che viene fatta da un decennio e che è una precisa scelta di booking generale, non ci vuole una laurea per capirlo)
    b) io ho promato ma è l'handler di Lisa che NON ha consegnato svariate volte, tra cui nell'ultimo mese pure con questo feud a tre con Effie dove ci siamo trovate ad arrangiare i promo da sole. Ho consegnato puntuale sia con Amanda che con Sam perfino dopo aver subito un lutto importante quindi per piacere smettiamola di ripetere i soliti commenti, magari ci sono ragioni per cui uno non ha voglia di stare a dire se scrive o meno, nonostante io lo abbia SEMPRE fatto e i booker lo sanno, anzi con Amanda ho perfino chiesto di darmi più pezzi da scrivere durante il feud.

    Allora ci tengo a specificare.
    Per me le efed sono un gioco, se non promo non è perchè mi è successo qualcosa di così pesante da impormi di non partecipare.
    Quindi hai tutta la mia empatia per la tragedia che ti ha colpito ma te la rimando indietro in questo caso perchè trovo indelicato buttarmela in faccia così, contando poi che vorrei capire come avrei potuto saperlo.

    Detto ciò mi girano i coglioni sapere che ho visto un personaggio a mio avviso inesistente e a quanto affermi la colpa non è tua ma di chi NON HA CONSEGNATO I TUOI PROMO e si ritrova pure con il titolo!?!?!?
    Quindi non solo non partecipa, Kaze lo ha appena confermato, ma nemmeno consegna i promo altrui???

    Sul perdere per sottomissione Amanda non ne viene smontata, la sottomissione non è una punizione o un onta, tra non poter continuare per una chiave articolare e rimanere a terra per 3 secondi dopo magari una mossa anche ridicola direi che la prima è ben più preferibile.

    Sul promare o meno se in card non lo condivido, io promo anche se non ci sono perchè mi piace farlo.

    Infine, se serve ricordarlo, questo è un gioco, giudizi sui personaggi o i promo non sono attacchi ad personam; non ho nemmeno capito metà di voi come si chiamino nel mondo reale figuratevi aver voglia di offendervi o attaccarvi.

    Pace e bene.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Bella Pier, grazie del feedback e del confronto! Quanto al match comunque ci tengo a dire che a parte la formattazione (che nonostante la critica resta secondario) mi è piaciuto molto, non l'ho scritto prima ma lo specifico ora.
    Condivido le tue riflessioni e penso che la scelta su Lisa sia stata complessa per quello che hai detto, semplicemente penso che se dovesse essere lei la scelta il feud poteva essere costruito con un match in più. Si, mi rendo conto che così si perdeva l'effetto sorpresa del match a tre, però ecco dal punto di vista di noi altre handler non è stato molto bello ridurre l'apporto di scrittura dovendo fare da sole e arrangiarsi, cosa che ha inficiato anche nella riuscita della brevissima story costruita in un mese. In VDW forse è stato fatto un promo in più da lei, ne è uscita una cosa un pò zoppa ecco. Poi ripeto, Amanda non è pronta e a Effie non cambia niente. Vediamo ora che succederà contando anche la presenza di AJ con l'NWO.

    Capisco la scelta Andre figurati, anche se mi stona ma peace e love, vedremo ora come si comporteranno anche gli altri pg VDW e dove si andrà a finire. Speriamo altri siano più attivi perchè la motivazione traballa se ci sono incroci ma si resta da soli.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Esordisco affermando di conoscere molto bene l'handler di Lisa Garland, e credo che sia uno dei migliori in giro. Da me è stato pluricampione, in altre efed è sempre stato una garanzia, un punto fermo. Lo è stato anche quando si trattava di promare qui in GWF (e non parlo della sua esperienza a Genesis con Zolf, che non conosco), ma di quando ha affrontato Herr Morbid qui per il titolo FWF WHW.

    Bisognerebbe chiedersi il perché di questa sua latitanza con Lisa (personaggio che conosco molto bene). Non avrà tempo per una efed impegnativa come la GWF, o magari semplicemente non ne ha voglia. Perché lui vuole giocare solo alla VDW, come fa da anni.

    Senza criticare nessuno, essendo uno che di collaborazioni se ne intende, quella tra GWF e VDW mi è sembrata sempre una fredda promiscuità, relegata poi solo a due categorie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 1/6/2023, 00:55) 
    Esordisco affermando di conoscere molto bene l'handler di Lisa Garland, e credo che sia uno dei migliori in giro. Da me è stato pluricampione, in altre efed è sempre stato una garanzia, un punto fermo. Lo è stato anche quando si trattava di promare qui in GWF (e non parlo della sua esperienza a Genesis con Zolf, che non conosco), ma di quando ha affrontato Herr Morbid qui per il titolo FWF WHW.

    Bisognerebbe chiedersi il perché di questa sua latitanza con Lisa (personaggio che conosco molto bene). Non avrà tempo per una efed impegnativa come la GWF, o magari semplicemente non ne ha voglia. Perché lui vuole giocare solo alla VDW, come fa da anni.

    Senza criticare nessuno, essendo uno che di collaborazioni se ne intende, quella tra GWF e VDW mi è sembrata sempre una fredda promiscuità, relegata poi solo a due categorie.

    Lo conosco bene anche io e confermo che fintanto che ci ho avuto a che fare si è sempre comportato egregiamente; infatti spero possa dire la sua perchè qua a conti fatti il cucuzzaro cade sulle sue spalle.
     
    Top
    .
51 replies since 29/5/2023, 17:22   1227 views
  Share  
.