EXTREME AGGRESSION '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,847
    Likes
    +1,615

    Status

    FWF Women's Title - Pier
    Sorrow - Jeff
    HHB vs Poison Wheels - Johnny
    Miriam May vs Zachaus - Mimmy
    Lukk e Brave vs Negative e Rogue - Lukk
    JBR vs Mike - Nino
    Luke Claymore vs Thomas Ross - Rudi
    FWF World Title - Alpha Jack vs ??? - Marty
    Effie Whiles (c)(c) vs Amanda Cenry vs Lisa Garland - Andy
    FWF, GWF Unified Titles - Brits vs Industries - Brits
    GWF Title: Genny Daspo vs Shane Hero - Hero


    GWF LITE report: clicca qui

    GWF HOUSE SHOW report: clicca qui



    Edited by AndreaEG - 3/6/2023, 15:43
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,840
    Likes
    +313

    Status
    Che bello quando i match titolati sono scritti da campioni motivati a scriverli.
    Per coincidenza, poi sono i migliori della puntata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    411
    Likes
    +356

    Status
    Appena posso commenterò per bene, ma anticipo già che è stato un grandissimo evento, bravi ragazzi. Annuncio di Tony per me fantastico e incredibile visto il meccanismo del torneo, semplice ma geniale e soprattutto che mette grande hype.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,431
    Likes
    +810
    Location
    Firenze

    Status
    Piccola Polemica:
    Il titolo Sorrow di lore può passare solo tramite sottomissione o KO.
    Il titolo Genesi dovrebbe essere sempre difeso nel ME di LITE (tvb Miriam)

    Borges Merda...devo ribadirlo sempre per contratto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE (Siberak @ 29/5/2023, 21:03) 
    Piccola Polemica:
    Il titolo Sorrow di lore può passare solo tramite sottomissione o KO.

    Mi pare che questa cosa sia stata tolta un po' di tempo addietro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,431
    Likes
    +810
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Skyltras @ 29/5/2023, 22:14) 
    CITAZIONE (Siberak @ 29/5/2023, 21:03) 
    Piccola Polemica:
    Il titolo Sorrow di lore può passare solo tramite sottomissione o KO.

    Mi pare che questa cosa sia stata tolta un po' di tempo addietro

    Da quando? A sto punto si poteva cambiare nome al titolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE (Siberak @ 29/5/2023, 22:21) 
    CITAZIONE (Skyltras @ 29/5/2023, 22:14) 
    Mi pare che questa cosa sia stata tolta un po' di tempo addietro

    Da quando? A sto punto si poteva cambiare nome al titolo.

    Allora quando non lo so perchè io ero in pausa (non ricordo un reinserimento della stipulazione a memoria), quindi dopo il 2017 sicuramente, ma effettivamente il titolo Sorrow non ha senso di esistere così
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,481
    Likes
    +285

    Status
    Commentiamo Extreme Aggression

    Giusto un appunto: vedendo la card ho provato questo senso di tristezza nel vedere che il PPV che un tempo era dedicato all'hardcore ora ha due match senza squalifiche, e non perchè sono senza squalifiche ma perchè sono due Triple Threat. E vabbè.

    - Triple Threat per il titolo FWF scritto da me! Perdonate il leggero ritardo, ma come potete vedere è uscito un match bello corposo e nulla, ne sono onestamente contento. Lotara ne esce come una sanguinaria con il sangue fin troppo caldo, Megumi si dimostra la lottatrice di esperienza capace di approfittare delle opportunità qual è, Marylin ora ha eccellenti motivo per detestare ancora di più entrambe. Questa è benzina in un serbatoio rimasto vuoto per tanto tempo. E scusate se mi faccio complimenti da solo.

    - Appunto off topic: Porca miseria il Mandela Catalogue in una e-fed non me l'aspettavo.

    - Le MiReb sono sempre carucce, non ce la faccio. Cuoricino: sciolto. Miriam prende la rincorsa per affrontare Zachaus.

    - Le HHB difendono i titoli tag THEA contro le Poison Wheels. Non ricordo un match che si conclude con una vittoria per loro, ma ok I guess. Non ricordo nemmeno loro promo in GWF. Per ora le HHB paiono incontrastate nella piccola divisione tag femminile. Vediamo cosa uscirà fuori dal magico cilindro.

    - Il lavoro che Stalker sta facendo per dare un'aria seria ad Asa Ladovia e Bernarda mi piace. Il fatto che ci sia un loro promo (seppur incluso nel mega promo della IF) anche senza avere un match mi compiace assai.

    - Mimì difende (in maniera abbastanza scontata, sadly) (AFFRONTATE MIRIAM MAY, CONIGLI) contro Zachaus, incassando però una grossa quantità di danni. Anzi, passa quasi tutto il match ad incassare. Però Mimì è Mimì, e Mimì piscia in testa agli uomini che credono non possa lottare alla pari con loro anche dopo tutto questo tempo. Ma soprattutto, nel wrestling queste cose possono e devono succedere. Nella mia testa mi piacerebbe che questo fatto porterebbe a delle difficoltà per Miriam per una futura difesa, dove non è al 100% ma non vuole tirarsi indietro. Vediamo.

    Bonus:

    CITAZIONE

    È salita sulle corde proprio a fianco a lui!
    Gli afferra l'altro braccio, quello non dominante, e...

    yCMxseP

    May Day On The Rope!!!

    Applica una variante della sua finisher!!!
    Peccato che non sia regolare e infatti l'arbitro è costretto quasi subito a contare per la squalifica!




    Hey, quella l'ho già vista! Megumi vs Miriam, Be A Woman Match! Miriam si fece squalificare così!

    - Cassie Carter mi manchi.

    Come mi sento cercando il segmento femminile successivo:


    - Ok, questo era inaspettato. Lisa Garland che vince i titoli da Effie, seppur non schienandola, è un colpo di scena che mi fa quantomeno sollevare il sopracciglio. Credo sia la più meritevole delle VDW, o meglio, ha dimostrato di saperci fare in passato.

    CITAZIONE
    La sua prossima sfidante è già pronta è definita, una sua vecchia conoscenza, ovvero Vydenia



    C'è un match in R-Pro tra la campionessa FWF e Lisa eh... che ora ha i titoli GWF e VDW. Occhio. Occhio.


    Pay-per-view carino. Avrei dato più minutaggio al titolo femminile GWF, anche se capisco non si possano sempre fare match "corposi" dal punto di vista del puro scritto. Gran peccato il fatto di non aver essenzialmente visto niente di estremo nel PPV estremo, se non nel match che ho scritto io. E vabbè x2.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Non commento da un po' gli show gwf. Cosa per me insolita, ma purtroppo devo fare una scelta. L'attualmente poco tempo da dedicare al forum lo impiego nell'analisi agli show o in aggiornamenti e writing? Ovviamente la seconda.
    Però essendo un ppv vorrei fare un piccolissimo commento.

    Il ppv forse poteva essere gestito meglio per via di fare "distrazioni", ma alla fine credo che sia stato un signor ppv. Molto molto lottato. Dove abbiamo visto anche tre match titolati esclusivamente FWF (Alpha Jack, Megumi e HHB che mantengono tutti i loro titoli).
    Ancora FWF se vogliamo vedere anche i titoli di coppia (anche se sono condivisi).
    Spazio anche per titoli VDW nell'ambito femminile, anche questo condiviso.

    Ma andiamo alla GWF.
    Non mi hanno sorpreso i risultati, tutti giusti alla fine.
    Il match che mi è piaciuto, più che altro anche per la storia che ci stava dietro, è stato quello da Luke Claymore e Thomas Ross. Luke vince e a questo punto io credo che sia uno dei candidati alla vittoria del torneo (di cui parleremo dopo).

    Fanno sicuramente notizia i due cambi di regno avvenuti. Con Garland e Liegi che diventano rispettivamente campionessa femminile e campione sorrow.

    Per la Garland ora vedremo come si gestirà, ha finalmente riportato i titoli in FWF dopo mesi di tentativi. E per lei è già pronta una nuovissima avversaria, ovvero Vydenia. Che fa in modo che il titolo diventi FWFcentrico. E ci sta.
    Si chiude relativamente presto il regno di Effie, e per me va bene. Perche Effie meriterebbe la cintura a vita, ma non si può fare. Ci vuole anche un ricambio. Inoltre Effie era un personaggio ancora attaccato alla vecchia gestione, e purtroppo doveva un attimo essere sacrificata per far ripartire la categoria. Tuttavia sono convinto che effie tornerà presto in alto.

    Per il Sorrow direi che siamo in abisso più totale. Ed un cambio era necessario. Walten ci ha provato ma probabilmente è stato schiacciato dal peso della cintura. Forse ancora troppo acerbo per gestire un regno da campione. La vince Lorenzo, che da quel che so è attivo (seppur non attivissimo) che arriva alla sua quarta volta con il Sorrow alla vita. Ma io credo sia un regno di passaggio. Giustamente qualcuno faceva notare che il sorrow aveva la caratteristica di passare solo per sottomissione e ko, ma è da tempo che silentemente la GWF ha cambiato tale stipulazione. Tuttavia Lorenzo potrebbe introdurla di nuovo per fare interesse al titolo.

    Situazione tag team per me ancora così così. I ragazzi ce la mettono tutta, ma praticamente è da un anno che ci becchiamo Briterrifix vs Industries. A questo punto io proverei un ricambio dando una possibile anche a team nuovi come la International Family e il team Brave&Lukk.

    Shane, Daspo, Jbr, Mek, ecc non lo commento perché per me sono stati match scritti bene, con risultati giusti. Nulla da eccepire.

    Annunciane quello ONE GOLD II che nessuno si aspettava. La stipula è molto bella. E terrà occupati gli atleti per circa due mesi, durante i quale è probabile che il titolo passi anche più volte di mano (o magari mai se shane vince il torneo).
    Per me tra i favoriti ci sono sicuramente Hero, Claymore, Ross, Black Lukk e Morbid. Non escludo un ritorno di Guerrero proprio nel torneo, ma non penso che arriverà alla vittoria.
    Bisogna stare però attenti a non puntare tutto sul torneo. Potremmo subire un calo delle storyline di contorno.

    Ora attendo Lite per i match e sopratutto per scoprire il primo scontro del torneo.

    CITAZIONE (KAZE @ 30/5/2023, 00:32) 
    - Le HHB difendono i titoli tag THEA contro le Poison Wheels. Non ricordo un match che si conclude con una vittoria per loro, ma ok I guess. Non ricordo nemmeno loro promo in GWF. Per ora le HHB paiono incontrastate nella piccola divisione tag femminile. Vediamo cosa uscirà fuori dal magico cilindro.

    Voglio essere sincero e rompere la keyfabe.
    Le HHB sono state fatte tornare (non su mio imput) per mettere in mezzo dei nomi "forti". Hanno però concesso dei job (forse troppi) per lanciare le varie Amanda, Rhea e tutta questa "nuova generazione" con la quale si vorrebbe ricostruire la divisione.
    Ovviamente quando poi gli sono state affidate le cinture sono arrivate con una carriera forte ma con una recente storia da quasi jobber. Quindi questo forse è stato un errore.

    I loro regno sarà un regno di passaggio. E presto si ritireranno di nuovo. Questo stint diciamo che è stato quasi come quello di Lita in WWE, ma nemmeno.

    I promo in realtà sono stati fatti spesso. Ma talvolta mancava la consegna delle avversarie di turno e veniva messo nei vari house show.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    E commentiamo sto ppv.
    Condivido la carenza di estremo, io ce ne ho messo nel match di Jack perchè fuck you, è Jack.

    Primo match privo di promo, Neddy no-no.
    Match ben scritto che risente però di alcuni punti di over writing, come all'inizio dove Megumi viene decollata da un lariat e dopo un istante è in piedi senza preoccupazioni.

    Mah, sto One Gold II mi pare una copiazzata della WWE, quindi a me non piace perchè a Vince gli caco in giardino.

    E FINALMENTE Walten perde il titolo, spero davvero Lorenzo ne faccia qualcosa di buono o chi dopo di lui perchè la maledizione di Andy Guerrero ha affondato il campione e la cintura.
    E si, Omega lo difendeva solo per k.o. o sottomissione.
    "gneè gnè ma il regno di Omega non è stato interessante gnè gne"

    Sto promo sforbicia da tutti i lati, ma Myriam ha l'osteoporosi che ancora sta a menarla con le nocche?

    "ci son stati molti promo" no, manco per la ciolla, non ce ne son stati qua e non ce ne son quasi mai; dalle campionesse ne dalle sfidanti.
    Come possa un "nome" dar valore ad un regno quando poi non ci sono promo è impensabile per me.

    Alla famiglia vogliamo dare solo Amore e speriamo passino ad altro dopo il Latino Jobber Order.

    Allora se non c'erano le due ganso bomb avrei gradito più il match, soprattutto per la parte in cui Mi si concentra sul braccio di Zach, potevamo chiuderlo proprio con una sottomissione.
    Ma il match ci ricorda quanto la Bastarda sia un concentrato di estrogeni e adrenalina, quindi ok, ci piaci cosi Miri.

    Bello avere un feud in corso che dovrebbe essere sentito dal profondo del colon e promare giocando a freccette...ma tipo ricordare che Cristina ha perso due molari per un pugno in faccia e magari lottate per lei?
    Io una tac ai due la farei fare.

    Roba mia dove non mi carica le immagini del povero Drew...

    Qua un promo non serviva, ma nemmeno una posizione così in alto, avrei piazzato qua il titolo femminile, alla fine non è uno squash fortunatamente ma poco meno di una formalità.
    Lukk ci fai sempre bagnare.

    Genny ti vogliamo bene e crediamo in te davvero.

    Povero Mike, ogni tre per due viene selciato, il match porta avanti la storia tra lui e JBR, ora cambiano un pò le carte in tavola.

    Le Industries ci credono, purtroppo per loro poco possono contro qualcuno che gioca a freccette e sogna un rusty trombone da Miriam May.

    E qua avrei voluto una dichiarazione invece...

    Match molto bello senza momenti brutali o shock, con momenti di tecnica prestigio.
    Benissimo.

    Match mio dove manco mezza gif rispetto a quelle preparate compare. porca troia.
    Vi ho mostrato Effy e Allie, ringraziatemi.

    Ed incredibile ma Jack si trova contro Paul Phoenix, roba tosta davvero.

    Lisa Garland riporta il titolo in VDW, non in FWF, Andy rincoglionito.
    Che dire?
    Amanda era partita a tuono per poi sparire, Lisa mai sentita ed Effy girata tra almeno tre handler/writers; fortunatamente spero sparisca per un bel pò.
    E si, la Garland ha Megumi contro ora, altro che ste due sciacquette.

    Ci fosse cura nei promo come nei match sai che bomba?
    E le Industries ci credono ma jobbano, potere delle freccette e delle contusioni cerebrali.

    Hero infame che spearizza e poi fa l'amicone, per me c'è del marcio tra lui e l'incappucciato, segnatevi le mie parole.
    Genny got screwed!!!

    Un ottimo ppv, pochi promo purtroppo ma le storie vengono tirate e, soprattutto, chiude un paio di annose questioni nella categoria femminile aprendo possibilità sul futuro si spera più serene.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,861
    Likes
    +822

    Status
    Sono stato molto contento di essere potuto tornare a creare un feud con Simone, c'erano i presupposti per una bella parentesi nuova tra Ross e Claymore e penso che si sia fatto un ottimo lavoro, anche se capisco possa non essere sempre stato apprezzabile a pieno da tutti anche per la nostra volontà di richiamare un passato lontano che però aveva un peso sulle storie dei nostri pg.
    Penso anche che qualche anno fa i match che ho scritto sarebbero stati migliori di come sono usciti, dopotutto non ho più il tempo materiale di mettermi lì con pazienza e attenzione a scrivere con tutti i dettagli che caratterizzavano il mio writing, però ne sono uscito comunque soddisfatto e va bene così.
    È stato un vero piacere Tommy Boy :)

    Mi scuserete se non andrò a fare un commento allo show, ma non sono ancora rientrato a pieno regime nel mondo GWF, ammetto di avere seguito un po' a spizzichi e bocconi e di non avere ancora inquadrato bene tutto e tutti, magari col tempo capiterò con qualche commento anch'io.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    411
    Likes
    +356

    Status
    Allora, vediamo di commentare gli avvenimenti.
    L'annuncio di Tony per me è fantastico, mi piacciono molto i tornei in generale, soprattutto per un titolo, è un'opportunità sia per creare un feud titolato sia per creare feud fra i partecipanti che non vincono. Davvero tanto hype! Ho apprezzato molto l'idea!
    Lorenzo Sorrow Champion mi ha spiazzato, ma in maniera positiva. Walten ha fatto il suo regno titolato, anche bello lungo, e ora Lorenzo potrà iniziare un nuovo capitolo e sono contentissimo nel sapere che è tornato. Non dico che Walten non sia stato all'altezza, non sono nessuno per giudicare, però posso dire con sicurezza che gli è sempre mancato qualcosa. Una volta l'avversario attivo, una volta un feud definito, una volta la costanza. Comunque ripeto, si è goduto il suo bel regno titolato. Ora avrà un peso in meno e potrà spaziare in più avventure. Contentissimo per Lorenzo e curioso di vedere se il feud andrà avanti oppure se accadrà qualcosa nell'Hail Void.
    May conferma ed era quasi scontato, se non sbaglio Zachaus, così come Faust, non sono attivi o comunque si vedono poco. Vittoria che aumenta lo status di May che può dire di aver battuto un colosso, fisicamente, come Zachaus. Spero non si vada verso una gestione di May alla Cena in cui prende mazzate per venti minuti e poi di botto rovescia il tutto in un attimo e vince, secondo me la gestione perfetta per lei sarebbe quella di prediligere la tecnica e la sottomissione, cercando di non dare spazio di manovra agli avversari in modo da non soffrire fisicamente i colpi (tutto in chiave mark).
    Dannato Maeda.
    Lukk e Brave vincono, e lo fanno alla grande. Ottimo match e bel finale, sempre sul pezzo. Ora devo capire come proseguirà fra loro due, se andranno avanti con il loro feud oppure se nascerà magari un nuovo tag team, anche se non credo. L'Hail Void però sta perdendo colpi.
    Spero vi sia piaciuto il match e la gif dei Basham che corrono.
    Claymore riesce a spuntarla su Ross, e devo dire che questo era uno di quei match per me impossibile da pronosticare. Potevano vincere entrambi, vista la rivalità e la qualità di essa. Sembra il capitolo definitivo, ma non mi fido. Sono curioso di vedere comunque il futuro dei due. Gran match!
    Alpha Jack si conferma e assistiamo addirittura al ritorno, one night only, di Paolo! Gran bello scambio fra i due, con Paolo sempre più monster heel.
    Ottimo main event con grande storytelling, Hero si conferma e il suo regno continua. Interessante questa faccenda dell'uomo misterioso, che comunque ha macchiato il match. Fossi in Daspo sarei incazzato nero. Ora non solo Hero sarà impegnato nel torneo One Gold, ma dovrà guardarsi anche da questo misterioso soggetto e forse anche da un nuovo number one contender, forse no proprio a causa del torneo o addirittura dall'uomo misterioso.
    Che dire, gran PPV che ha racchiuso bei match e tante rivalità concluse alla grande oppure continuate in maniera ottima. Bravi, ragazzi!
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    GWF fans
    Posts
    215
    Likes
    +210

    Status
    Ragazzuoli vorrei fare una piccola precisazione:

    Effie non è mai passata di mano da handler ad handler.

    Sono stata sempre io a muoverla e ogni singola parola è sempre farina del mio sacco. All'inizio le "voci complottistiche" su un passaggio di Handler o i writer che muovono la mia atleta... mi ha fatto sorridere. Non sono intervenuta perchè alla fine non mi dava noia e avevo altro a cui pensare. Però diciamo che a lunga andare stanca, queste teorie.
    Vi voglio rasserenare che ci sono sempre e solo io dietro Effie. E se a volte l'avete notata sottotono (?) è per dare spazio sempre agli handlers con cui mi muovo. Poi potrà piacere, potrà non piacere. Io l'impegno l'ho sempre messo e lo metterò, se mi verrà rinnovata fiducia dalla gestione. La perdita del titolo non mi rattrista, anzi largo ai giovani (?).

    Era solo per mettere dei puntini sulle i, visto che si è detto anche fin troppo.

    <3
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,847
    Likes
    +1,615

    Status

    Lite

    Effie <3

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,983
    Likes
    +131

    Status
    Ma ci sarà il tabellone di questo torneo?
     
    Top
    .
51 replies since 29/5/2023, 17:22   1227 views
  Share  
.