NO EXCUSES '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 11/7/2023, 19:42) 
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 11/7/2023, 19:39) 
    Ai miei occhi il "problema" (che è poi un problema per il solo Hero) è che a prescindere, di fatto l'ultimo match di Paul Phoenix in GWF al momento lo ha Andy Guerrero, e in seguito lo avrà chiunque dovesse batterlo nel corso del torneo.
    Detto ciò mi taccio: credo la mia critica sia stata espressa chiaramente, se poi altri non vedono contraddizioni, tanto meglio :)

    si, io ho inteso benissimo.
    Forse poteva essere scelto un altro pg anzichè Paolone, è stato un errore di valutazione probabilmente.
    Ma non si può tornare indietro, diciamo che Paolo è un figlio di buona donna ed ha trovato il modo di tornare "a casa" anche senza tornare "a casa".
    hahaah

    è una situazione dove non ci si doveva mettere, ma ormai ci siamo e la gestiamo per quella che è. Ci serve per il futuro


    ps: PAOLO ROMPE SEMPRE IL CAZZO

    IF PAOLO LOSE WE RIOT
    Paolone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status

    Lite

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,482
    Likes
    +285

    Status
    Ora Carlo può essere incoronato re d'Inghilterra per davvero perché i veri regnanti hanno abdicato. 💔.

    black-guy-crying
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    La sezione Storyline è un'ottima idea, tutto sommato tranquillamente fattibile nel GWF History che in più occasioni si è 'allargato' discostandosi dal semplice "eccovi un vecchio show da leggere".
    Mi viene in mente ad esempio l'edizione speciale che ha ripercorso la carriera di Michael Armo, o le varie puntate che hanno in maniera egregia fatto un ottimo sunto di quella che è la storia della Hope Championship Wrestling.

    Sarebbe bello vedere anche qualche puntata che racconta qualche feud storico. Ricordo che si parlò di farlo per Dumas vs Perfection ma è chiaro che l'ideale sarebbe che l'impegno se lo prendano gli handlers in questione per una serie di ovvi motivi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 11/7/2023, 19:39) 
    Ai miei occhi il "problema" (che è poi un problema per il solo Hero) è che a prescindere, di fatto l'ultimo match di Paul Phoenix in GWF al momento lo ha Andy Guerrero, e in seguito lo avrà chiunque dovesse batterlo nel corso del torneo.
    Detto ciò mi taccio: credo la mia critica sia stata espressa chiaramente, se poi altri non vedono contraddizioni, tanto meglio :)

    Diciamo che per Hero questa è una ghiotta occasione per puntare ad altro dopo il deludente feud riscaldato con Enigma; Paul che torna in GWF come rappresentante FWF è geniale, non dimentico poi che lo stesso Phoenix rifiutava il suo ritiro e dovettero forzarne il licenziamento.

    Hero ora dovrebbe insistere, anche solo coi promo, a voler riaffrontare Paul per eliminarlo definitivamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,843
    Likes
    +313

    Status
    Sai che pensavo la stessa cosa?

    Sarebbe una buona storia con un buon payoff.
    Peccato che siano in gironi diversi, e quindi possano incontrarsi solamente in finale...



    Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Likes
    +172
    Location
    Roma

    Status
    Alcune brevi considerazioni sul PPV e su Lite.

    NO EXCUSES

    Su Liegi vs Guerrero e AJ vs Effie ho poco da dire. Molte cose sono state già dette da chi ha commentato prima di me, mi limiterò soltanto a dire che la vittoria di Liegi ci sta ed è di prestigio contro un wrestler come Andy, mentre AJ ottiene una vittoria meritata e necessaria che, per quanto mi riguarda, la rilancia di prepotenza nel giro titolato femminile.

    Si conclude il mastodontico regno di Alpha Jack, e aggiungo finalmente perché Martino ha fatto benissimo in quasi un anno con la cintura ma nel finale di regno credo non abbia avuto sempre avversari particolarmente all'altezza con la conseguenza di lasciare gli spot principali degli show R-Pro molto spesso ad altri match. Lahart vince di furbizia ma convince, nelle ultime settimane è stata costruita una storyline estremamente interessante che ha dato maggiore valore a questi ultimi giorni di regno e ha posto le basi per un nuovo regno da parte di Lahart che sicuramente non potrà mai essere peggiore del primo (anche se mai dire mai), ma che altrettanto sicuramente parte col piede giusto.

    Madonna che match tra Megumi e Tina! A me Megumi piace e Megumi campionessa piace ancora di più, e con match del genere mi dedico all'onanismo più sfrenato.

    Ho già detto che mi piaceva molto la faida tra l'International Family e La Lucha Latina. La vittoria della stable messicana è giusta soprattutto perché mi aspetto che darà un po' di pepe alle loro dinamiche interne.

    Match epico tra Maeda e JBR che chiude alla perfezione la faida tra i due. Abbiamo visto tutto quello che bisognava vedere in questo feud e la vittoria del titolo da parte di Maeda chiude il cerchio come si deve.

    Match per i titoli THEA un po' meh, ma non per il match in sé ma per il semplice fatto che con le HHB che avevano annunciato il proprio ritiro da una vita e le Poison Wheels ormai degradate al rango di semi-jobber, il risultato era piuttosto scontato. Va detto che ora con due campionesse di livello altissimo come Miriam May e Becky Deckard le prospettive per un regno esaltante ci sono tutte.

    Esito al chiaroscuro quello del match per i titoli femminili GWF e VDW: bene perché si sancisce lo split tra due cinture andando a premiare due lottatrici che meritavano questo riconoscimento da tempo (Lotara e Videnya), meno bene perché Lisa Garland perde tutto troppo presto e onestamente non se lo meritava ora come ora.

    Sulla questione tag ci torno nei commenti di Lite.

    Sul regno di Hero avete già detto tutto quello che andava detto, mi accodo a chi ha proposto di rivedere il campione andare contro Phoenix perché dopo il momento più basso vissuto ora tornerebbe sul picco avuto durante il primo scontro tra i due.

    LITE

    Il ritiro dei Briterrifix è quasi una pietra tombale sulla recente gestione della categoria tag: inutile stare a dire cose già dette e a usare aggettivi negativi già usati ampiamente, on work il ritiro di Crawley e Villanova è un pessimo segnale (off work ovviamente non mi permetto di giudicare quelle che sono le legittime esigenze dell'handler). D'altro canto vediamolo un po' come un Ground Zero, con la vittoria di Brave e Lukk si può sperare in nuove opportunità per la categoria.

    Ho già parlato bene di Amanda vs Beatrice in VDW, nuovo tassello che porta la faida sull'1 a 1, bene così. Stesso discorso per Elwira che si prende la sua rivincita su Rhea.

    Concludo con il segmento che ho scritto insieme a Vlad e che sancisce lo split tra Raven e Morbid. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Vlad perché è stato fantastico lavorare con lui in questi mesi, e penso che come team siamo riusciti a dare davvero qualcosa tanto alla GWF quanto alla R-Pro. Le nostre avventure si separano e tornano in singolo ma sono sicuro che avremo modo di rincrociarci.

    PS: sulla questione di una sezione dove ricordare le storyline dei wrestler attivi, devo dire che l'idea è fica, ma è altrettanto vero che io in 18 anni che gestisco RRR non mi ricordo quasi un cazzo di quello che ha fatto. Spero che chiunque voglia occuparsene non abbia l'Alzheimer come me.

    Edited by Red Revolution Raven - 12/7/2023, 14:09
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/7/2023, 12:20) 
    PS: sulla questione di una sezione dove ricordare le storyline dei wrestler attivi, devo dire che l'idea è fica, ma è altrettanto vero che io in 18 anni che gestisco RRR non mi ricordo quasi un cazzo di quello che ha fatto. Spero che chiunque voglia occuparsene non abbia l'Alzheimer come me.

    RRR ha battuto Jack ma ha Jobbato a Kain DeRoland.
    Per ricordarti Maurizio dei bei momenti.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Likes
    +172
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 12/7/2023, 12:23) 
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/7/2023, 12:20) 
    PS: sulla questione di una sezione dove ricordare le storyline dei wrestler attivi, devo dire che l'idea è fica, ma è altrettanto vero che io in 18 anni che gestisco RRR non mi ricordo quasi un cazzo di quello che ha fatto. Spero che chiunque voglia occuparsene non abbia l'Alzheimer come me.

    RRR ha battuto Jack ma ha Jobbato a Kain DeRoland.
    Per ricordarti Maurizio dei bei momenti.

    Sei un grande amico
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    CITAZIONE
    RRR ha battuto Jack ma ha Jobbato a Kain DeRoland.

    E DT Richman?

    Tutta colpa dei precedenti governi.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,878
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Un mio commento non poteva mancare, sopratutto dopo un ppv, ovviamente in maniera abbastanza short

    - Lorenzo vs Guerrero: match ovviamente riempitivo. Si è giocato più sulla sorpresa del nome dello sfidante che sul risultato (per me abbastanza scontato). Lorenzo è un campione di transizione probabilmente, ma che sicuramente non meritava di perdere contro un avversario così dal nulla, senza un minimo di costruzione. Risultato utile più alla questione LLL probabilmente che al resto.

    - AJ Gallows vs Effie Whiles: credo sia stato giusto far perdere Effie, perchè bisogna umanizzarla. Non è colpa dell'utente, il personaggio è gestito sempre alla grande da lei ed è meritevolissimo e fortissimo. Ma in questi mesi di crisi della divisione, purtroppo qualche grande testa doveva pur cadere. Effie comunque tornerà presto al vertice, ma per ora è giusto che sulla giostra salgano altre. AJ vince è si candida a rinata lottatrice, per lei una vittoria importante e uno status attuale che è davvero alto. Con, in più, la grande incognita dell'incasso.

    - Alpha Jack (c) vs Aaron Lahart: Alpha Jack l'ho conosciuto un annetto fa, e devo dire che nonostante io lo abbia letto solo qui in GWF, il personaggio è meritevole del successo che ha avuto. Ricordo tra tutti il suo grande feud con Herr Morbid. Ora pare che la faida che lo aspetta è quella con Phoenix, un altro big. Il suo regno si conclude in maniera per me perfetta, mentre per il neo campione Lahart ora sarà dura non far rimpiangere Jack. Non conosco il nuovo campione, l'ho visto un po' di tempo fa in GWF, ma non era nel suo miglior periodo di forma. Tuttavia adesso sembra suonare una musica totalmente diversa

    - Megumi Shibata (c) vs Tina Blaze: Megumi è nel suo prime, inarrestabile e imbattibile (attenti a non creare una nuova Angel), vittoria meritata, titolo meritato, regno per ora perfetto. Tina Blaze invece credo che abbia fatto il run in peggiore della storia (almeno a mia memoria). Ha fatto un ritorno in sordina, vincendo subito i titoli TRIOS della FWF, ma all'ombra di due mostri sacri come RRR e Morbid. Persi in maniera abbastanza veloce quei titoli, non l'abbiamo praticamente vista in GWF. Il suo ritorno poteva essere gestito sicuramente meglio, anche perchè il personaggio è di prim'ordine. Ora per lei ci vuole una faida importante, ma l'attuale categoria femminile GWF può offrirgliela?

    - The International Family vs La Lucha Latina: finisce così una faida che ci ha fatto ritrovare un Jacopo in grande forma, e fatto conoscere una nuova stable messicana. Nulla di eclatante, un feud di presentazione per entrambi. Penso che ambo i team abbiano fatto bene e potevano vincere entrambi. Alla fine la scelta è stata fatta più per questioni di storyline che per altro. Un peccato che la faida non continui, ma infondo i due team avevano fatto di tutto per il momento, magari in futuro si incroceranno di nuovo.

    - JBR (c) vs Sami Maeda (Mike Gallows Special Referee): qui è successo di tutto, ed è stato tutto ben gestito. Il writing mi è piaciuto, ed anche il booking. Sinceramente non mi aspettavo il cambio di titolo, ma ne sono contento. Sami Maeda è un personaggio che mi è sempre piaciuto, ha un grande potenziale e una grande attitude. Il suo primo titolo in GWF arriva dopo dei mesi di continuo miglioramento. Per JBR nulla da dire, ormai è un main eventer fatto e finito. Credo che il torneo non lo vincerà (anche se faccio il tifo per lui) ma gli darà un ulteriore salto in avanti. Per me entro il 2024 lo vedremo campione del mondo se continua così.

    - Hollywood Hot Blondes (c) vs MiReb vs Poison Wheels: Sulle Poison non puntava nessuno, è un team che ha provato più volte a riprendersi, ma i presupposti (per un motivo o per un altro) sono sempre mancati. Il suo handler addirittura voleva ritirarle qualche mese fa, e penso che adesso lo farà, ma non vedo spazi ulteriori attuali per la coppia (diverso discorso per il singolo). Le MiReb vincono e meritano di farlo, più che altro perchè sono un team ben assortito e che anni fa ci fece divertire. Tuttavia Miriam May ora diventa difficile da gestire, da una parte una cintura maschile e la volontà di non combattere in ambito femminile, dall'altro invece appunto le cinture di coppia FEMMINILI, seppur di un'altra federazione. Le HHB semplicemente hanno fatto il compitino, sono arrivate ed hanno cercato di aiutare la divisione, non sempre ci sono riuscite, ma ci hanno provate. Ora si ritirano, come giusto che sia, essendo un team con una storia già scritta, vissuta ed esaurita.

    - Lisa Garland (c) vs Vydenia vs Lotara: uno dei match più interessanti, sopratutto per come si è concluso. Un escamotage (si scrive così) per ripristinare le cinture femminili in maniera divisa in GWF e VDW, poichè ormai diventate di difficile gestione. Spiace per la Garland, ma forse la dichiarazione off work di non voler partecipare assolutamente alla GWF e stare solo in VDW ha influenzato la scelta. Mentre meritati i titoli per Vydenia in VDW e Lotara in GWF.

    - Briterrifix (c) vs Herr Morbid & Red Revolution Raven vs Black Lukk & Thornton Brave: i Brits hanno scritto una pagina importantissima della federazione, e questo gli deve essere sempre negli anni riconosciuto (e hall of fame assicurata). Tuttavia ultimamente il duo era sicuramente scarico, diciamo che nell'ultimo anno non ci sono stati molti scossoni, oltre alla super riscaldata minestra con le Industries. Se ne vanno in un momento abbastanza buono della loro carriera, che comunque era inesorabilmente iniziato a calare (anche il promo a Lite, per essere un promo di ritiro, è stato abbastanza mediocre). Morbid e RRR hanno dato una grande mano alla categoria sia in GWF che in FWF, anche per loro è il canto del cigno come abbiamo visto poi a Lite, ma sono due leggende e si vede. Lukk e Brave sono la scelta migliore e più ovvia, mi sono piaciuti subito come coppia, ma ora bisogna vedere contro chi mandarli (questo il grandissimo problema) altrimenti il tutto sarà vano.

    - Shane Hero (c) vs Enigma: chi ne capisce più di me ha dichiarato questo match come una ennesima minestra riscaldata, io non lo so. A me il match non è dispiaciuto, e in quanto a faida... beh, non possiamo chiamarla faida. Certo, per me Enigma è un personaggio ormai inesistente, lasciato a fare ragnatele per troppo tempo, e questo ne ha sicuramente minato la credibilità. Opto per un licenziamento o un rebuilt. Ma tenerlo li fermo... NO! Hero vince meritatamente, e cerca di portate avanti questo regno che (secondo me) per colpa del One Gold II sta faticando molto. Però Shane merita, ed io non so se vincerà il torneo, ma sarebbe giusto.

    IN GENERALE: un ppv che non doveva dare grandi emozioni, invece sono cambiate tipo 300 titoli. Grandi emozioni e il one gold che la fa da padrona. Belli i segmenti delle estrazioni, ed interessanti gli alterchi tra gli LLL.

    EXTRA: Lite normale, come sempre uno show tranquillo. Le faide femminili portano entrambe al pareggio. Paolone passa al turno successivo come da pronostico.

    PS: notevoli le assenze di Daspo e Claymore, ma forse meglio l'assenza che un match senza senso.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Dovrà farne ancora di strada Megumi, prima di iniziare a manipolare lo spazio tempo alla cazzo di cane.

    Scherzi a parte, Megumi è campionessa FWF da aprile, dopo una lunga rincorsa iniziata a fine 2021, percorso che ha interessato anche questa federazione. Sicuramente adesso ha un'ottima streak in GWF, ma non dimentichiamo cosa è successo nel precedente stint. Anche la vittoria su Lisa Garland, ottenuta in R-Pro, è stato un rematch di una sfida persa nettamente in GWF.
    Parlo di quanto visto in GWF nell'ultimo anno: le sue sconfitte sono sempre state sconfitte senza nessuna (eccessiva) protezione, e le sue vittorie non affossano mai nessuna.
    Non credo sia un regno "pesante", e mai lo sarà, primo perché l'handler non è tipo da fare queste cose, secondo... io non lo permetterei mai, BWHAHAHAHAHA!!!

    Spendo due parole sul Divas Tag.
    Ribadisco che è sempre stato trattato benissimo in GWF, compreso questo ultimo feud a tre, anche solo per il ritorno delle MiReb. Il mancato apporto delle Poison è stata una sorpresa? No. Ma qualcuno doveva beccarsi un pin.

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,482
    Likes
    +285

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 12/7/2023, 20:50) 
    - Megumi Shibata (c) vs Tina Blaze: Megumi è nel suo prime, inarrestabile e imbattibile (attenti a non creare una nuova Angel), vittoria meritata, titolo meritato, regno per ora perfetto.

    Megumi si trova attualmente in una streak un po' per caso un po' per merito. L'essere campionessa FWF in questo periodo di instabilità del titolo femminile di certo l'ha aiutata a cavalcare l'onda del successo ed essere tra le migliori lottatrici nel circuito. Il lavoro è principalmente del buon Cross Wizard in termini di booking, ma il fatto che risalti così tanto è anche merito dell'impegno mio ma soprattutto degli handler delle avversarie (e qui ringrazio tanto tanto Her Ladyship per l'essere sempre disponibile per quanto riguarda l'intavolare un booking).

    Non nascondo mi dia un fastidio tremendo vedere le donne ignorate, e non parlo solo Megumi. Personaggio come Lotara, Effie e AJ non hanno nulla di meno rispetto ai personaggi maschili e meritano le luci dei riflettori. Senza parlare di personaggi come Cece e Amanda che vorrei vedere in maniera consistente in GWF per seguire appieno le loro storie di crescita. Apro e chiudo una parentesi per quanto riguarda Tina, prendendo come spunto il commento riguardo lei.

    CITAZIONE (AndreaEG @ 12/7/2023, 20:50) 
    Tina Blaze invece credo che abbia fatto il run in peggiore della storia (almeno a mia memoria). Ha fatto un ritorno in sordina, vincendo subito i titoli TRIOS della FWF, ma all'ombra di due mostri sacri come RRR e Morbid. Persi in maniera abbastanza veloce quei titoli, non l'abbiamo praticamente vista in GWF. Il suo ritorno poteva essere gestito sicuramente meglio, anche perchè il personaggio è di prim'ordine. Ora per lei ci vuole una faida importante, ma l'attuale categoria femminile GWF può offrirgliela?

    Tina è stata particolarmente sfortunata nell'arrivare a bomba contro la Megumi più forte dai tempi del suo regno GWF, nel 2019 (come passa il tempo, eh?), questo si. Ma non è affatto tornata in sordina. Si, ha vinto i titoli Trios della R-Pro accanto a mostri sacri come Morbid e RRR, ma è stata lei a ottenere lo schienamento vincente. I titoli non li ha persi venendo schienata, anzi, il team nemmeno è stato sconfitto, ma le regole sono (giustamente) le regole.

    Megumi vs Tina è stato reso così tanto violento, con Megumi che vince davvero di un soffio, apposta per dimostrare che Tina è un carrarmato, che è servita una delle migliori di sempre per fermarla in un 1 vs 1 e l'ha dovuto fare in un incontro senza squalifiche. Avrebbe potuto vincere in un Single Match pulito. Tina va messa attualmente insieme al trio GWF Lotara-AJ-Effie, per importanza del personaggio.

    Non l'abbiamo vista lottare molto? Eh, normale. La coperta è corta, gli incroci che possono essere fatti son quelli che sono e i big match vanno giustamente tenuti in caldo per i PPV.

    L'attuale categoria GWF può offrirle una faida di spessore? Penso proprio di si. Soprattutto se c'è la volontà di farlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 11/7/2023, 13:49) 
    - Megumi vs Tina
    La Shibata è sempre una garanzia. Ormai è da qualche tempo che sta masticando l'intero roster GWF e non solo: a parte Effie (rottamata in questo PPV) non le rimane da battere nessuno. In questo momento è semplicemente al vertice del wrestling femminile.

    :shifty:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,482
    Likes
    +285

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 13/7/2023, 10:59) 
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 11/7/2023, 13:49) 
    - Megumi vs Tina
    La Shibata è sempre una garanzia. Ormai è da qualche tempo che sta masticando l'intero roster GWF e non solo: a parte Effie (rottamata in questo PPV) non le rimane da battere nessuno. In questo momento è semplicemente al vertice del wrestling femminile.

    :shifty:

    send-me-location-khabib
     
    Top
    .
41 replies since 10/7/2023, 10:29   982 views
  Share  
.