NO EXCUSES '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,847
    Likes
    +1,615

    Status


    Sorrow, 5vs5, Thea Divas - Andy
    FWF Title - Marty
    FWF Women's - Pier
    GWF Title - Hero
    Tag team FWF e GWF, Ladies Title - Lukk
    Honor - Nino
    AJ VS effie - Gab

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Ho provato a non commentare per un pò e si vede come vi meritate tutti Zambarda.

    A parte qualche caso isolato non ho visto feud esplodere in questo show, ma andiamo per passi totalmente sparsi.

    Parto da quel che ho gradito di meno in su.

    Hero vs Enigma.
    Ep 348, "no IO sono in realtà tuo fratello"
    Boccio totalmente il feud causa, nuovamente, Enigma; già visto, già sentito, già letto e sprecata l'occasione del mascherato per una cosa simile.
    Il match non è brutto ha il difetto che sta catena dei collari a volte conta ed a volte no; a priori io apprezzo il Dog Collar quando ne segue l'idea principe, pin e poi toccare i 4 paletti.
    Non so davvero a cosa debba portare e se porti a qualcosa la questione che Hero si sta spaccando ad ogni incontro.

    Vydenia vs Lotara vs Garland.
    "Non avevamo cacato abbastanza sullo stesso handler"
    Non mi è piaciuto solo per Lisa, dopo aver ormai capito che la mancanza di partecipazione non era dovuta all'handler finire così è stato davvero brutto per lei.
    Lotara vince ma sono quasi due anni che doveva farlo, diciamo che abbiam finalmente una partenza per lei.

    Tabellone 1 Gold
    "Totò e Peppino che fanno la lotteria."
    Brights e Ross non mi han fatto impazzire, troppo tempo speso per far una cosa che poteva esser fatta in meno righe e senza manco un pò di gnocca o gnocco da metter in bella mostra.
    Boooo.

    Andy vs Lorenzo
    "In omaggio alle prima 50 telefonate il titolo sorrow"
    Qua le cose son due: o esce fuori qualcosa o sto titolo fatelo sparire.
    Bravo Andy, hai criticato il mio regno?
    E mò?

    AJ vs Effye
    "Finalmente ce la siam tolta dalle palle!"
    Lode ad AJ che leva di mezzo, spero per un pò, il personaggio che più di ogni altro ha subito il malessere della precedente gestione femminile, Effye ha bisogno di sparire e ricaricarsi perchè ad oggi era solo una reliquia che ti ricorda un passato imbarazzante.
    Tipo le foto di te da giovane che dimostrano che in 5 anni ne sei invecchiato 30.

    Ladies tag:
    "Finalmente ce LE siam tolte dalle palle"
    Che a me delle HHB non me ne fregasse un beneamato cazzo penso si sia capito da sottili metafore ed allusioni, l'aver detto "dopo sto match ci ritiriamo" poi pure peggio, vincono le MiReb e unico difetto che trovo è che avreste dato a Miriam un titolo, e mò?
    A sto punto darle il Sorrow non era meglio?

    Tag Team Title:
    "Poteva andar peggio"
    Io sono pro i MILF con il cuore, per me dovevano starci loro titolati, Lukk e Brave ancora sono un grosso punto di domanda; i Brits e mi piange il cuore dirlo, son stati coperti di merda dalla VDW in maniera indegna, mi duole per loro perchè anche se con il danno cerebrale non meritavano un simile trattamento.

    5vs5
    "Acapulco prima spiaggia a Sinistra"
    non ho amato che a perder sia stata la Family, ma il feud tra i due gruppi sui quali non avrei mai scommesso manco un euro funziona, non so come e se proseguirà ma spero di si.

    FWF title
    "Anche gli schifosi hanno un anima"
    Voi non capite ma quanto Lahart stia combattendo tra avere un riconoscimento, continuare ad esser candidato come ultimo Sghifoso e star dietro ad unasigla che non conta più un cazzo da decenni è quasi roba di leggenda, quasi un epopea.
    Alla fine Aronuccio riesce a vincere, se potrà convincere lo vedremo.
    Conoscendo l'handler temo molto...

    Honor Title
    "La prima posizione esula da ogni gusto personale"
    Se penso a quanto poco provassi interesse per JBR e quanta roba bellina mi sia trovato a veder poi sono stupito e felice.
    C'è stato un bel feud, sviluppato e sentito, con vari svolgimenti e colpi di scena.
    Ed ora vediamo se Andy avrà da ridire puro sto title reign.


    Ne approfitto per far un post sul mio percorso ad oggi in GWF.

    i miei PRO:

    C'è molta libertà, puoi sviluppare e promare come vuoi.
    Non c'è l'impressione che esista un elitè intoccabile ed inarrivabile al main event che non ti lascerà mai passare.
    C'è voglia da parte di chi gestisce di lavorarci sopra, si vede da tutto quanto viene fatto.
    C'è accoglienza, ma nel senso che alla fine non vieni ignorato totalmente se insisti come un dito in culo.


    i miei CONTRO:

    Pochissimo controllo, quasi zero, si vede in show dove mancano cose, storyline che cozzano e si totale libertà ma talvolta servirebbe solo un pochino più di paletti.
    Si siete una efed con molti anni alle spalle e ok, molto bello, ma davvero a volte mi pare che ci sia chi se la suona e se la canta da solo perchè 10 anni fa due personaggi mai più visti si son sfidati un un match; a sto punto fate una sezione storylines no?
    Così almeno non sembra di esser ad un compleanno dove non conosci il festeggiato e tutti parlano di quanto si son divertiti a Cesena in camping.


    Giudizio finale comunque positivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +313

    Status
    Siccome mi ero proposto di commentare almeno i PPV, e non lo faccio da un po', cercherò di sfruttare l'afa delle ore 13 che non mi consente di concentrarmi sulle cose serie delle quali dovrei occuparmi.

    Molto sommariamente, con ordine:

    - Andy vs Lorenzo
    Non mi sarebbe dispiaciuto vedere Andy campione, se non altro perché sta inanellando insuccessi da un po' e avrebbe potuto trarne giovamento. Capisco la "timidezza" del giocatore/gestore nel bookarsi, che gli fa molto onore. Lorenzo è uno che quando vuole sa come promare com pochi altri, e devo dirlo, uno dei migliori con cui mi sia trovato a scrivere in passato. Il pg però attualmente non gode, ai miei occhi, di grandissimo slancio, e l'ennesima run con il solito titolo secondario non gli aggiunge nulla. Si poteva osare.

    - La lotteria
    Idea carina per fare da cornice al PPV, mi ricorda molto certi eventi WWE del passato. Certo che a Barret e Ross non metterei in mano nemmeno gli scontrini della lavanderia, figuriamoci i sorteggi del torneo...

    - Effie vs AJ
    Contento per la vittoria di AJ. Detto ciò, la sconfitta pulita di Effie, che fino a qualche mese fa aveva uno status semplicemente intoccabile (sono andato di recente a vedermi le stat della Rumble, una roba assurda) fa un certo effetto, e sa di ultima picconata al passato. Bene così. Mi accodo a Martino nel dire che può essere un'occasione positiva per la stessa Effie.

    - Lahart vs Jack
    In parte c'è lo stesso problema che è stato contestato a tante rivalità GWF: io quell'epopea non la conosco, dunque posso goderne in modo limitato. Lahart si presenta al PPV con un buon promo e, suppongo, se c'era qualcuno che doveva mettere fine al regno da record di Jack era lui. Ora vedremo come proseguiranno le cose, intanto spero che il cane meni Paolone come si deve.

    - Megumi vs Tina
    La Shibata è sempre una garanzia. Ormai è da qualche tempo che sta masticando l'intero roster GWF e non solo: a parte Effie (rottamata in questo PPV) non le rimane da battere nessuno. In questo momento è semplicemente al vertice del wrestling femminile.

    - Family vs LLL
    Un divertente riempitivo da midcard, che fa il suo dovere. Avrei preferito una vittoria della Family per l'intrattenimento trash che ci ha offerto nelle ultime settimane.

    - JBR vs Maeda
    Bel match, che ho letto con piacere. JBR ormai è diventato una garanzia. Giusta la vittoria di Maeda, adesso pregusto le critiche di Andy al suo regno e i flame settimanali in sezione commenti.

    - La lotteria II
    Ross che propone la sua versione di 'sono Lillo' merita un encomio.

    - Poison Wheels vs MiReb vs HHB
    Contento per la vittoria di Miriam e Becky, un po' meno del ritiro delle bionde che mi è sembrato un po' sprecato.
    Il post match è stato un po' veloce, formulaico... poco sentito? Spero in un promo più dettagliato a Lite o Fear.

    - Hero vs Enigma
    Purtroppo devo dare nuovamente ragione a Martino: un Enigma ritirato fuori per l'occasione non era l'avversario giusto per elevare il regno di un Hero ancora in attesa di decollare, ed è stato anche un po' uno spreco della storyline dell'incappucciato, che era stata fin lì capace di attirare la mia attenzione.
    So che quest'ultima cosa potrà dispiacere, ma come è stato fatto notare in game dallo stesso Enigma (con un ottimo promo, che mi era piaciuto molto), avere come principale motivo di vanto l'aver ritirato Paul Phoenix per... tre mesi? Ti "consacra" fino a un certo punto. Poi ci vuole altro, altro che fin qui è mancato.
    Per quanto mi riguarda il regno di Hero è stato fin qui un calderone di potenziale inespresso, rimasto in un limbo di generici promo da babyface, difese fatte per far numero (Pablo el Grande) e avversari affrontati più volte (Genny che Enigma). Il che è veramente un peccato, perché l'handler è oggettivamente bravo a scrivere tanto i promo quanto i match. Non saprei dire più precisamente di così che cosa, per me, non stia funzionando. Posso solo augurarmi che la sua run nel torneo ci riservi i fuochi d'artificio che sto aspettando.


    Devo mollare la tastiera quindi non commento i cavoli miei. Penso si veda che, per quanto io mi sia impegnato a scriverli come al solito, si tratta di due match che fungono da reset per i rispettivi titoli. Dico solo che mi dispiace per l'inserimento last minute dei Brits che non ha permesso di costruire il feud in maniera diversa. Quanto all'appunto di Martino su Lisa, posso essere d'accordo, ma dopo che è stata spappolata in nove minuti da Megumi si può solo seguire il filone di decadenza per non trascinare avversarie e cinture giù con lei.


    Pace e amore, bravi tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,861
    Likes
    +822

    Status
    Una sezione storyline dove mettere un riepilogo di quelle che hanno influito di più sulla storia della GWF potrebbe non essere un'idea tanto brutta.
    Darebbe la possibilità a tutti gli utenti di conoscere meglio la storia della fed e a chi ha un pg che ritorna dal passato di fare serenamente un revival di un feud ritenuto importante.

    AndreaEG pensaci se può essere fattibile istituire una sezione del genere, non sarebbe affatto male
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    Attenzione pero', non va tolto ad Hero il merito che si è guadagnato!
    Perchè lui ha costretto Paolo a lasciare il posto che ha sempre considerato come la sua casa ovvero la GWF

    Detto questo, devo ammettere che ero anche io restio a far apparire Phoenix negli show gwf (anche se sotto contratto con un altra fed) proprio per questo motivo e il signor Johnny Neri puo confermarvelo!

    Quindi lode a Simone che è stato l'unico che è riuscito a fare andar via Paolone dalla GWF dopo quasi 20 anni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +313

    Status
    CITAZIONE (Paolone. @ 11/7/2023, 16:57) 
    Attenzione pero', non va tolto ad Hero il merito che si è guadagnato!
    Perchè lui ha costretto Paolo a lasciare il posto che ha sempre considerato come la sua casa ovvero la GWF

    Detto questo, devo ammettere che ero anche io restio a far apparire Phoenix negli show gwf (anche se sotto contratto con un altra fed) proprio per questo motivo e il signor Johnny Neri puo confermarvelo!

    Quindi lode a Simone che è stato l'unico che è riuscito a fare andar via Paolone dalla GWF dopo quasi 20 anni

    Che battere Phoenix a Forumania sia un motivo di vanto è incontestabile e non si può ridimensionare in alcun modo.

    Tuttavia, a voler essere sinceri e dire le cose come stanno, abbiamo Paolone nel torneo One Gold, con tutto ciò che ne consegue.
    Non sarebbe improbabile vederlo combattere di nuovo contro Hero nel Main Event di Summergeddon, con il titolo GWF in palio!
    Che succederebbe se dovesse vincere?

    Signor Magi, son ritiri questi?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Phoenix partecipa al torneo come rappresentante della Board, al pari di Lahart, RRR e Kenta Shibata. Forse la cosa andava esplicata meglio, ma il senso è quello.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    C'ho 79 anni e vi giuro che questa roba ancora mi emoziona, mi stavo per commuovere come il coglione che sono. In ogni caso colgo l'occasione per dire che sono felicissimo di aver raggiunto un risultato del genere e che mi metterò il miglior turbante della mia vita per fare in modo di non lasciare a desiderare. Sono fiero, infine, di esserci riuscito proprio in GWF, sembra quasi un riconoscimento alla carriera.





    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/7/2023, 12:42) 
    FWF title
    "Anche gli schifosi hanno un anima"
    Voi non capite ma quanto Lahart stia combattendo tra avere un riconoscimento, continuare ad esser candidato come ultimo Sghifoso e star dietro ad unasigla che non conta più un cazzo da decenni è quasi roba di leggenda, quasi un epopea.
    Alla fine Aronuccio riesce a vincere, se potrà convincere lo vedremo.
    Conoscendo l'handler temo molto...

    '' Tu Povia non lo conosci '' diceva un poster di un delirante spettacolo teatrale, con un delirante protagonista. E comunque è vero, c'è un che di letterario qua, di tragicomico, forse. Ci tengo però a precisare che visto che il personaggio che interpreto è semplicemente basato su di me e le mie saghe psichiatriche, trovo questo accanimento terapeutico nei confronti di suddetta sigla molto coerente, in quanto ritengo di aver sempre avuto il cuore di un cane, ed a mia avviso è una cosa molto, ma molto bella c: .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 11/7/2023, 17:21) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 11/7/2023, 16:57) 
    Attenzione pero', non va tolto ad Hero il merito che si è guadagnato!
    Perchè lui ha costretto Paolo a lasciare il posto che ha sempre considerato come la sua casa ovvero la GWF

    Detto questo, devo ammettere che ero anche io restio a far apparire Phoenix negli show gwf (anche se sotto contratto con un altra fed) proprio per questo motivo e il signor Johnny Neri puo confermarvelo!

    Quindi lode a Simone che è stato l'unico che è riuscito a fare andar via Paolone dalla GWF dopo quasi 20 anni

    Che battere Phoenix a Forumania sia un motivo di vanto è incontestabile e non si può ridimensionare in alcun modo.

    Tuttavia, a voler essere sinceri e dire le cose come stanno, abbiamo Paolone nel torneo One Gold, con tutto ciò che ne consegue.
    Non sarebbe improbabile vederlo combattere di nuovo contro Hero nel Main Event di Summergeddon, con il titolo GWF in palio!
    Che succederebbe se dovesse vincere?

    Signor Magi, son ritiri questi?

    Ritiro dalla GWF, certo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Curiosità: Aaron Lahart ai tempi del suo primo regno FWF era un wrestler della GWF, campione Honor in carica.

    Una disgrazia continua.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 11/7/2023, 19:05) 
    Curiosità: Aaron Lahart ai tempi del suo primo regno FWF era un wrestler della GWF, campione Honor in carica.

    Una disgrazia continua.

    QUANT'ERO FORTE EH?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status

    bomba-anarchica-bomba

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Non ho ancora letto il ppv (nonostante abbia scritto 234 match). Ma devo dire in linea di massima che la collaborazione con la FWF mi pare stimolante per ambo le parti.
    Non è qualcosa di invasivo e si gestisce tranquillamente. Ci sono anche fasi calanti, ma ci sta.
    Sulla presenza di Phoenix, sinceramente avrei evitato perchè anche se fa parte del board FWF, è ancora un nome troppo troppo legato alla GWF (ma probabilmente lo sarà per sempre). Però, DOPO questo stint, salvo vittorie del titolo, spero che il suo "ritiro" sia rispettato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +313

    Status
    Ai miei occhi il "problema" (che è poi un problema per il solo Hero) è che a prescindere, di fatto l'ultimo match di Paul Phoenix in GWF al momento lo ha Andy Guerrero, e in seguito lo avrà chiunque dovesse batterlo nel corso del torneo.
    Detto ciò mi taccio: credo la mia critica sia stata espressa chiaramente, se poi altri non vedono contraddizioni, tanto meglio :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 11/7/2023, 19:39) 
    Ai miei occhi il "problema" (che è poi un problema per il solo Hero) è che a prescindere, di fatto l'ultimo match di Paul Phoenix in GWF al momento lo ha Andy Guerrero, e in seguito lo avrà chiunque dovesse batterlo nel corso del torneo.
    Detto ciò mi taccio: credo la mia critica sia stata espressa chiaramente, se poi altri non vedono contraddizioni, tanto meglio :)

    si, io ho inteso benissimo.
    Forse poteva essere scelto un altro pg anzichè Paolone, è stato un errore di valutazione probabilmente.
    Ma non si può tornare indietro, diciamo che Paolo è un figlio di buona donna ed ha trovato il modo di tornare "a casa" anche senza tornare "a casa".
    hahaah

    è una situazione dove non ci si doveva mettere, ma ormai ci siamo e la gestiamo per quella che è. Ci serve per il futuro


    ps: PAOLO ROMPE SEMPRE IL CAZZO

    CITAZIONE (Rudy91 @ 11/7/2023, 13:52) 
    Una sezione storyline dove mettere un riepilogo di quelle che hanno influito di più sulla storia della GWF potrebbe non essere un'idea tanto brutta.
    Darebbe la possibilità a tutti gli utenti di conoscere meglio la storia della fed e a chi ha un pg che ritorna dal passato di fare serenamente un revival di un feud ritenuto importante.

    AndreaEG pensaci se può essere fattibile istituire una sezione del genere, non sarebbe affatto male

    anni fa lo proposi anche io, ma secondo me è impossibile che un singolo utente lo faccia per "tutte le faide".
    Dovrebbe farselo da solo ogni utente poi raccoglierlo nella sezione proposta da te

    Tuttavia capisci bene che parliamo di utopia, un utente medio non lo farebbe mai.
    Ed è un peccato, perchè sarebbe un'idea sublime
     
    Top
    .
41 replies since 10/7/2023, 10:29   982 views
  Share  
.